Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...

#CalciomercatoHellas +   -   =

SETTEMBRE:
30 Sondaggio per GAGLIOLO: Il VERONA è ancora alla caccia di un difensore centrale ma, finché la FIORENTINA non trova un sostituto per CECCHERINI (già peraltro opzionato da Via Olanda) non molla il giocatore ecco perchè D'AMICO si guarda intorno e, messa probabilmente da parte l'idea TOMOVIC, secondo quanto riportato da Sky Sport una nuova pista potrebbe essere quella che porta al centrale del PARMA...
Intanto 'La Gazzetta dello Sport' segnala che dalla B l'ASCOLI avrebbe fatto un sondaggio per DANZI e TUPTA.
Tutti su TORREGROSSA: Oltre al VERONA sull'attaccante ex gialloblù anche FIORENTINA, PARMA, GENOA e BOLOGNA (TuttoMercatoWeb.com).

29 STEPINSKI al LECCE in prestito con diritto di riscatto da parte dei salentini, secondo l'esperto di mercato Pedullà il centravanti polacco sarebbe pronto ad accettare col beneplacito di Via Olanda.
Lo SPEZIA valuta PAZZINI per il reparto offensivo (Sky Sport).
Dalla Serie C la TERNANA pensa a TUPTA per il suo reparto d'attacco (Gianluca Di Marzio).
In serata HellasVerona.it ufficializza il passaggio di BOCCHETTI al PESCARA in prestito secco.
PARMA in leggero vantaggio su CYPRIEN, centrocampista del NIZZA autore di quasi 20 gol nelle ultime 5 stagioni in Francia ma, stando a quanto rivela Di Marzio, sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse dell'HELLAS (che ha già ingaggiato il suo ex compagno di squadra TAMÈZE) e della SAMP.
Per DI GAUDIO, promosso per tre stagioni consecutive con PARMA, VERONA e SPEZIA, è sfida tra SPAL e CHIEVO mentre RAGUSA sarebbe vicinissimo al BRESCIA (Sky Sport).

28 Il LECCE punta STĘPIŃSKI: Dopo le parole mister JURIĆ è passato ai fatti escludendo Mariusz dai convocati contro l'UDINESE, per l'attaccante polacco è tempo di rivalutarsi in altre piazze (con altri stili di gioco soprattutto) e fra queste, stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, ci sarebbe anche il LECCE appena retrocesso in cadetteria ma con grandi ambizioni di riconquistare subito la massima serie.
BOCCHETTI ad un passo dal PESCARA (HellasLive.it).
HELLAS in vantaggio rispetto al PARMA per l'ingaggio di DEPAOLI esterno destro difensivo della SAMP (La Gazzetta dello Sport).

26 Idea ZAZA per il VERONA? Arrivare a SANABRIA è molto complicato così 'La Gazzetta dello Sport' suggerisce l'attaccante in forza al TORINO come alternativa ma il problema dell'ingaggio potrebbe rivelarsi comunque insormontabile...

25 Interesse del BRESCIA per DI GAUDIO e RAGUSA; a segnalarlo è il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport'
Con l'arrivo di CANDREVA la SAMP 'libera' l'esterno DEPAOLI sul quale l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio registra l'interesse di PARMA e VERONA.
Altro che offerta di 5 milioni! Il BETIS per SANABRIA ne chiede 10 e i 7 a cui potrebbe arrivare l'HELLAS sono gli stessi che offriva ieri il GENOA con gli spagnoli a declinare gentilmente: Si continua a trattare ma arrivare all'attaccante sudamericano sarà dura (Hellas1903).
In serata è ufficiale anche il ritorno di SALCEDO dall'INTER in prestito con diritto di riscatto gialloblù e controriscatto nerazzurro.


24 VERONA-CECCHERINI trattativa in fase di stallo secondo Sky Sport perché i viola devono prima assicurarsi un altro difensore; nell'attesa i gialloblù continuano a fare passi avanti sia per i ritorni di SALCEDO (secondo Gianluca Di Marzio ormai definito in prestito con diritto di riscatto e controriscatto) e PESSINA che per un ulteriore rinforzo al centro dell'attacco: Per SANABRIA, attaccante particolarmente adatto al gioco di JURIC, è stata fatta un'offerta di 5 milioni al REAL BETIS e gli spagnoli starebbero valutando la situazione (non del tutto chiara in realtà perchè c'è chi parla di un'offerta genoana di 7 milioni già rifiutata e chi dice che i 5 milioni del VERONA basterebbero: Dove sta la realtà?).
L'Arena segnala che un altro profilo per l'attacco potrebbe essere CAICEDO ma anche la LAZIO vuole cedere definitivamente e per non meno di 7 milioni.
BOCCHETTI al PESCARA trattativa ormai definita e conclusa (TGGialloBlu.it)
Tra i difensori monitorati dal diesse scaligero secondo TuttoMercatoWeb.com anche DEMARTINI, mancino classe ‘99 argentino dotato di passaporto comunitario, mentre per il millenial SIMAKAN, proposto in Italia dallo STRASBURGO, la concorrenza sarebbe col PARMA.

23 D'AMICO prova ad inserirsi tra il GENOA e SANABRIA (quello della doppietta al VERONA nell'ultima giornata della passata stagione) ma, secondo Hellas1903.it, i liguri hanno già offerto 7 milioni al BETIS per riavere l'attaccante paraguaiano e l'affare sembra quindi davvero difficile al contrario di quanto riporta invece HellasLive.it secondo cui l'attaccante sarebbe vicino a vestire il gialloblù in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 5 milioni.
Tutto fatto per il passaggio di SANE all'AREZZO in Serie C: Il bomber della Primavera scaligera dovrebbe trasferirsi in prestito secco (HellasLive.it).
Rimane attiva la pista che porta a YOUNES, esterno destro in uscita dal NAPOLI, ma l'ingaggio del tedesco è un problema (HellasNews.it), in tarda serata Alfredo Pedullà rivela che Via Olanda e i partenopei avevano raggiunto l'accordo salvo poi incassare il no del calciatore...
Nel pomeriggio sono ufficiali le cessioni degli attaccanti NICOLAU (al COSENZA a titolo definitivo) e SANE (all'AREZZO in prestito secco) e poco più tardi anche l'ingaggio dell'attaccante COLLEY dall'ATALANTA in prestito con diritto di riscatto gialloblù.
22 Fatta per il ritorno di SALCEDO in gialloblù (tutte le fonti danno ormai per concluso l'affare) e, stando a quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe TOMOVIC il nuovo difensore per il VERONA con contratto annuale più opzione per il secondo ma in serata Hellas1903.it smentisce la Rosea 'Nulla di fatto per il serbo, Via Olanda virerà su CECCHERINI o un altro obiettivo'.
TuttoMercatoWeb.com assicura 'COLLEY al VERONA in prestito con diritto di riscatto: Il giocatore è atteso già stasera in città'; nel frattempo ancora non c'è accordo per il rinnovo di DI CARMINE che avrebbe già parlato con PARMA, CROTONE e SAMPDORIA spettatrici interessate...
Il BORDEAUX è in pole per il centrocampista CYPRIEN in uscita dal NIZZA ma, se le cose non dovessero andare per il giusto verso, HELLAS, STRASBURGO e NEWCASTLE sarebbero pronte all'offerta (GetFootballNewsFrance.com).
BOCCHETTI-PESCARA accordo raggiunto (Nicolò Schira).
In serata foto di BOLDOR col presidente del POTENZA calcio postata da TuttoPotenza.com (ma nessuna ufficialità del trasferimento).


21 COLLEY sembrava destinato al PARMA ma D'AMICO ha continuato a lavorare 'ai fianchi' l'ATALANTA per l'ottenimento dell'attaccante e al momento, stando a quanto riportato da HellasLive.it, i bergamaschi sembrano aprire un spiraglio all'HELLAS...

20 RAGUSA-NINKOVIC scambio possibile, futuro di BOCCHETTI lontano dall'HELLAS, CASALE già in prestito all'EMPOLI (HellasNews.it)

19 CECCHERINI-VERONA chiusura vicina, lo assicura Sky che da il a difensore all'HELLAS per i primi giorni della prossima settimana.
Offerte da Spagna e Portogallo per Lucas FELIPPE che verrà girato in prestito per trovare continuità e crescere (CalcioHellas.it)

18 Dopo l'arrivo ufficializzato di BARÁK ieri e di FAVILLI oggi per l'attacco, in casa HELLAS si cerca di puntellare la difesa a seguito della cessione di KUMBULLA: Stando a quanto riporta Sky Sport Via Olanda avrebbe fatto un sondaggio con la FIORENTINA per la disponibilità di Federico CECCHERINI reduce da quattro stagioni di Serie A di cui due da titolare col CROTONE prima di diventare 'seconda linea' alla Viola...
Offerta dal DIJON per STĘPIŃSKI che però snobba la Ligue 1 vuole rimanere in Serie A (Sky Sport)

17 altro centrocampista in arrivo alla corte di JURIĆ: Gianluca Di Marzio scrive di una trattativa in fase avanzata con l'UDINESE per l'ingaggio di BARÁK, centrocampista ceco classe '94, che nella scorsa stagione in prestito al LECCE ha totalizzato 16 presenze e 2 gol.
HellasNews.it segnala che, a latere dell'operazione KUMBULLA con la ROMA, arriverà anche DIABY terzino sinistro nato in Italia ma di origine maliana probabilmente in prestito con obbligo di riscatto.
Gianluca Di Marzio sicuro: Dal GENOA arriva FAVILLI in prestito con obbligo di riscatto ma nessuno scambio con STĘPIŃSKI (come aveva anticipato TGGialloblù.it Domenica)
In serata arriva l'ufficializzazione dei trasferimenti con obbligo di riscatto al verificarsi di talune condizioni per
...Della SPAL oltre a BONIFAZI occhi anche su TOMOVIC (SportItalia).


16 Ufficiale la rescissione del contratto anche per CHECCHIN che pure aveva esordito in Serie A con l'HELLAS nel 2015-16 mettendo a referto 4 presenze alla giuda di mister MANDORLINI (poi sostituito da DELNERI) ma poi un brutto infortunio ne aveva pesantemente condizionato il rendimento durante i prestiti al PRATO, alla VITERBESE e all'ALESSANDRIA in Serie C...
A margine dell'affare KUMBULLA, che in questo momento sta sostenendo le visite mediche per la ROMA, ci sarebbero non solo l'acquisizione definitiva di ÇETİN ma anche ma anche un paio di giovani del club giallorosso come l’esterno offensivo BAMBA e il terzino sinistro DIABY.
Per la sostituzione di Marash, Sky Sport rivela dell'interessamento di Via Olanda per BONIFAZI retrocesso con la SPAL nell'ultima annata e già seguito dalla FIORENTINA.
In pochi si aspettavano ancora KUMBULLA con la maglia scaligera nella prossima stagione ma vederlo sbarcare a Fiumicino per le visite mediche con la ROMA, che sborserà 3 milioni subito, 22 il prossimo Giugno, la cessione definitiva di ÇETİN valutato circa 8 milioni e il cartellino del classe 2002 CANCELLIERI (trequartista destro in grado di giocare anche sulla fascia opposta) come contropartita tecnica, fa comunque un certo effetto...

15 Il VERONA fa sul serio per COLLEY: Gianluca Di Marzio scrive di un'offerta di un milione per il prestito oneroso e di nove per il riscatto, l'ATALANTA ci PENSA, il PARMA è battuto? L'esperto di mercato segnala inoltre che Via Olanda sarebbe tornata alla carica con la JUVE per avere l'attaccante PJACA (da tempo corteggiato dal GENOA).
HELLAS con gli uomini contati nel reparto offensivo e, secondo Sky, il VERONA sarebbe tornato a considerare l'ex TORREGROSSA appena retrocesso col BRESCIA nonostante una buona stagione in tandem con DONNARUMMA

14 Ufficiale la cessione dell'ex Primavera SAVELJEVS al MANTOVA neopromosso in Serie C, per il 21enne centrocampista lettone si tratta di una cessione definitiva.
Il MANCHESTER UNITED rifiuta l'offerta della ROMA per SMALLING, secondo 'Il Messaggero' i giallorossi potrebbero virare su KUMBULLA per una serie di 'buone' ragioni...
D'AMICO prova un altro blitz e, su (forte) indicazione di JURIĆ, prova a portare al VERONA Gaston RAMIREZ trequartista uruguayano in uscita dalla SAMPDORIA; a riportarlo è HellasNews.it (ma il giocatore avrebbe subito declinato l'offerta secondo Hellas1903.it).


13 Il PARMA attende il sì di COLLEY ma il VERONA prova ad inserirsi per l'esterno classe 2000 dell'ATALANTA (AlfredoPedulla.com).
Il VERONA continua a cercare rinforzi in attacco: Piace molto lo svizzero ZEQIRI in forza al LOSANNA ma sul centravanti 21enne anche l'interesse dell'UDINESE secondo TGGialloblu.it che segnala come a Genova nulla si sappia di un possibile scambio FAVILLI-STĘPIŃSKI (al contrario di quanto riportato da tante altre fonti che danno l'affare in chiusura per domani).
Intanto da Bergamo il MILAN sembra aver allentato definitivamente la presa su PESSINA che dal canto suo ben difficilmente rimarrà all'ATALANTA e, stando così le cose, il ritorno in prestito all'HELLAS non è al momento un'ipotesi così peregrina... Ma c'è da considerare che da qui al 5 Ottobre molte cose potrebbero cambiare e al momento Matteo sta ancora recuperando dall'infortunio riportato al 'Ferraris' nell'ultima di campionato.
...Per KUMBULLA si muove il SIVIGLIA campione in Europa League (HellasNews.it)

12 CALVANO rientra dal prestito allo JUVE STABIA ma non è stato convocato da JURIĆ e rimane sul mercato: Dalla Serie C TERNANA e PALERMO monitorano il centrocampista scaligero; lo rivela HellasNews.it che sottolinea come anche CORNELIUS sia in uscita dal PARMA interessato fra gli altri a DI CARMINE: Alle viste un altro scambio dopo quello FAVILLI-STĘPIŃSKI?
Ufficiale in serata l'arrivo di BENASSI in prestito con diritto di riscatto dalla FIORENTINA (ma il padre del centrocampista, via Instagram, aveva ampiamente anticipato la notizia).

11 Ufficiale la cessione a titolo definitivo di HENDERSON al LECCE (con plusvalenza di circa un milioncino per Via Olanda che aveva avuto lo scozzese insieme a BALKOVEC praticamente a parametro zero dopo il fallimento del BARI).
Rumors sempre più insistenti danno GODIN al CAGLIARI e, con l'approdo del centrale uruguayano in Sardegna, l'INTER potrebbe tornare alla carica per KUMBULLA dopo un periodo di 'raffreddamento' che aveva fatto tornare in gioco la LAZIO.

10 Dal BELGRANO ecco AMIONE, 18enne argentino vecchio 'pallino' di MILANETTO: Secondo Sky il difensore attende solo il passaporto comunitario poi arriverà a titolo definitivo per circa 1,7 milioni (sommata con ogni probabilità ad una percentuale su una futura rivendita)...Nome nuovo per l'attacco: Secondo i rumors raccolti da CalcioHellas.it Via Olanda sarebbe interessata a DUCKSCH dell'HANNOVER reduce da una stagione con 15 gol in 28 presenze nella B tedesca.CAPPELLUZZO in prova al MANTOVA: Si va verso la rescissione? (HellasNews.it)Il VERONA si muove anche in attacco: L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio assicura che lo scambio di prestiti con opzione di riscatto STĘPIŃSKI-FAVILLI tra GENOA e VERONA è in dirittura d'arrivo...Il LUGANO dalla Svizzera monitora FELIPPE (HellasNews.it)
YOUNES dice no al GENOA Alfredo Pedullà vede il VERONA favorito (ma l'ingaggio dell'esterno tedesco sarebbe un problema...)


9 BORJA VALERO alla FIORENTINA spinge BENASSI al VERONA, o meglio questo è quanto riporta Sky Sport in merito al 'giro' di centrocampisti che accontenterebbe un po' tutte le parti in gioco ma soprattutto farebbe acquisire a mister JURIĆ una pedina importante in mezzo al campo. La trattativa però è ben lungi dall'arrivare in porto perché la Viola starebbe seguendo altri profili (TORREIRA dell'ARSENAL?) meno 'esperti' dello spagnolo che, quanto a tecnica, non è comunque secondo a nessuno...Sembrava fatta tra YOUNES e il GENOA ma, a quanto scrive l'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito web, il VERONA si sarebbe decisamente inserito per ottenere l'esterno tedesco in uscita dal NAPOLI. Intanto attraverso Instagram il VERONA ha ufficializzato il rinnovo del prestito con opzione di riscatto per DIMARCO e l'ingaggio di ILIĆ dal MANCHESTER UNITED; ufficiale anche la rescissione consensuale per BALKOVEC.Sorpasso LECCE sull'EMPOLI per HENDERSON (TGGialloBlu.it).Alternativa BARRAGAN per la fascia destra? Con le varie voci di mercato attorno a FARAONI ed il solo RÜEGG in quella zona di campo, secondo TuttoMercatoWeb.com D'AMICO potrebbe concentrarsi sull'esterno spagnolo 33enne appena svincolatosi dal BETIS SIVIGLIA.FirenzeViola.it segnala che sull'asse Verona-Firenze s'era parlato pure di uno scambio DI CARMINE-VLAHOVIC per il momento saltato a causa delle necessità tecniche scaligere che al momento ha più bisogno di un attaccante pronto...Nuovo centrocampista in arrivo per mister JURIĆ: Dopo le ufficializzazioni di TAMÈZE e ILIĆ è in arrivo dalla FIORENTINA anche BENASSI in prestito con diritto di riscatto gialloblù (a quanto riferito da Sky); decisiva la chiusura delle trattative della Viola con BORJA VALERO (e BONAVENTURA?). L'emittente televisiva riporta anche dell'interessamento del PESCARA per BOCCHETTI ma la trattativa si preannuncia in netta salita...LECCE in chiusura per HENDERSON (GianlucaDiMarzio.com)

8 No anche al GENOA, BORJA VALERO vuole tornare in Viola e chiede all'HELLAS di aspettare ancora per una risposta definitiva (Sky) ma con la FIORENTINA i colloqui sono fitti anche per VLAHOVIC, BENASSI e l'ex MILAN BOATENG pure in uscita: Secondo Simone Antolini de L'Arena anche quest'ultima ipotesi potrebbe prendere consistenza nonostante l'alto ingaggio del centrocampista tedesco di origini ghanesi.Il VERONA insiste per il ritorno in gialloblù di PESSINA: Stando a quanto riportato da L'Arena, Via Olanda punterebbe al prestito con diritto di riscatto a 12 milioni...Ufficiale la rescissione consensuale del contratto per ŠTEFANEC, 22enne trequartista slovacco tornato nell'ultima stagione e mezza in prestito al NITRA nel suo paese.

7 Dopo AMIONE e BRUNETTA l'osservatore MILANETTO segnala un altro argentino: CACCIABUE centrocampista classe '98 del NEWELL'S OLD BOYS (Tuttosport)

6 CASALE ancora in prestito? Il terzino della cantera scaligera è seguito dall'EMPOLI che lo vorrebbe per la prossima stagione in cadetteria (Sky Sport).Stando a quanto riportato dal portale belga 'Het Laatste Nieuws', ci sarebbe anche il VERONA sul trequartista classe '99 NDAYISHIMIYE di origini burundesi ma la concorrenza è ampia dall'Inghilterra allo stesso Belgio: Il WILLEM II proprietario del cartellino chiederebbe circa 7 milioni.Il VERONA torna alla carica per SABELLI esterno destro difensivo in forza al BRESCIA (BresciaOggi.it).Sondaggio dal Brasile per EMPEREUR (HellasNews.it)

5 BORJA VALERO dice no al BETIS SIVIGLIA: Vuole la Serie A e a questo punto sembra un duello VERONA-GENOA (La Gazzetta dello Sport).

4 Il VERONA valuta un colpo in prospettiva per la difesa: Obiettivi puntati su Bruno ALMIONE difensore argentino classe 2002 in forza al BELGRANO. Stando a quanto riporta Skyil giocatore nei mesi scorsi era stato seguito anche da GENOA e NAPOLI.Per l'attacco il nome nuovo è KERK; il classe '5 stella dell'UTRECHT in Olanda può svariare su tutto il fronte offensivo dalla trequarti in su anche se il suo ruolo naturale è quello di esterno destro d'attacco. Stando a quanto riporta TGGialloblu.it il VERONA starebbe chiedendo informazioni in merito (ma il presidente del club olandese, intervistato da 'Een Berg Sport', assicura che il giocatore non sarà ceduto a meno di offerte all'altezza).L'INTER ha scelto una tecnica 'attendista' nei confronti di KUMBULLA forse per cercare di abbassarne il prezzo ma nel frattempo, stando a GianlucaDiMarzio.com, la LAZIO avrebbe ripreso i colloqui per il centrale seguito anche dalla JUVE (che secondo CalcioMercato.com con RUGANI sul piede di partenza e l'eta non più verde di CHIELLINI potrebbe farci più di un pensierino), dal MILAN e in Premier League dal TOTTENHAM di MOURINHO. CISSÉ al CITTADELLA, l'agente del giocatore conferma via Instagram.

3 CISSÈ al CITTADELLA? Così riportano varie fonti che danno l'attaccante di ritorno dal prestito al retrocesso JUVE STABIA di nuovo in Veneto ai granata di VENTURATO...Dopo RÜEGG un altro svizzero? TGGialloblu.it rivela che il VERONA starebbe valutando un altro calciatore nel giro delle giovanili nazionali svizzere, si tratterebbe dell'attaccante classe '99 ZEQIRI autore di 17 gol in 33 partite nella B svizzera.Ufficiale il rinnovo del prestito alla VIRTUS VERONA per Mattia CHIESA e, in tardissima serata, anche l'ingaggio del franco-camerunense TAMEZE a titolo definitivo con un quadriennale.FARIAS torna al VERONA? Era arrivato poco più che 20enne in prestito dal CEO e aveva fatto innamorare tutti con quel gol alla TERNANA su lancio spericolato del connazionale RAFAEL poi le strade dell'HELLAS e di Diego si erano separate nonostante l'attaccante si fosse detto felicissimo del suo trascorso in gialloblù. Ora a 10 anni di distanza le strade potrebbero incrociarsi di nuovo stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà: Lo SPEZIA sta spingendo per regalarlo a mister ITALIANO ma nelle ultime ore Via Olanda avrebbe rotto gli indugi e chiesto in maniera decisa il giocatore al CAGLIARI proprietario del suo cartellino.Il MILAN offre il cartellino del centrale difensivo GABBIA e 10 milioni cache per KUMBULLA (VivoPerLei.CalcioMercato.com).VERONA, PARMA e GENOA su KOSSONOU difensore centrale classe 2001 in forza al BRUGES (CalcioMercato.com).


2 Arriva l'ufficialità anche per MAGNANI nuovo difensore dell'HELLAS in prestito con obbligo di riscatto dal SASSUOLO (fissato secondo HellasLive.it a circa 3 milioni); ufficiale anche l'acquisizione dal GENOA a titolo definitivo di Koray GÜNTER che ha firmato un triennale con l'HELLAS.Il 'Corriere Adriatico' riferisce che Nikola NIKOVIC non sarebbe rientrato all'ASCOLI per la preparazione (ed il rinnovo del contratto in scadenza l'anno prossimo) e che tutto porta al sempre più probabile divorzio tra l'attaccante serbo seguito in patria dal PARTIZAN e in Serie A dal VERONA.Gianluca Di Marzio segnala l'INTER in trattativa col VERONA per JURGENS, attaccante estone classe 2003 l'anno scorso in prestito alla ROMA, sul 17enne anche VALENCIA e LEICESTER. L'esperto di mercato rivela inoltre che l'HELLAS, così come il GENOA e il PARMA, avrebbe fatto un sondaggio per il centrocampista 35 Borja VALERO appena svincolatosi dall'INTER e che TAMEZE avrebbe raggiunto l'accordo con Via Olanda per tornare in Serie A dopo la parentesi con l'ATALANTA.

1 ...Parte ufficialmente il calciomercato 2020-21, il VERONA annuncia il prestito del Primavera BRANDI alla TURRIS neopromossa in Serie C.FARAONI la chiave per PESSINA? Stando a quanto riporta TGGialloBlu.it L'ATALANTA per l'esterno destro gialloblù avrebbe offerto il rinnovo del prestito di Matteo oltre a 5 milioni cache ma il club scaligero non sarebbe convinto data l'importanza tattica di Marco Davide nello scacchiere di JURIĆ (...Ciononostante, secondo alcune indiscrezioni raccolte da CalcioAtalanta.it, dai nerazzurri di Bergamo sarebbe partita una decisa offensiva per portare a Bergamo, oltre a Marco Davide, anche LAZOVIĆ!)....Mentre l'INTER temporeggia, l'estero si interessa decisamente a KUMBULLA con il TOTTENHAM di MOURINHO in prima fila (HellasLive.it), nel frattempo a quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport' mister CORINI chiama HENDERSON al LECCE.TGGialloblu.it segnala l'interesse dei gialloblù per MAGGIORE, centrocampista classe '98 dello SPEZIA, fresco di convocazione in Under 21 sul quale si concentrano anche le attenzioni di SASSUOLO e TORINO mentre D'AMICO, con un 'blitz' dei suoi, ha chiuso la trattativa col MANCHESTER CITY per il classe 2001 serbo Ivan ILIC, talentuosissimo centrocampista di scuola STELLA ROSSA, domani le visite e poi la partenza per raggiungere i nuovi compagni in Val Gardena.


A questi link i rumors
[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDIDefinitivo fino a Giugno 2021.
POR.CHIESARiscattato dalla GSD AMBROSIANA è stato prestato alla VIRTUS VERONA in Serie C dove rimarrà anche per l'imminente stagione.
POR.PANDURArriva a titolo definitivo da RIJEKA con contratto fino a Giugno 2025.
POR.RADUNOVIĆRientrato all'ATALANTA per fine prestito.
POR.SILVESTRIDefinitivo fino a Giugno 2022.
DIF.ADJAPONGRientrato al SASSUOLO per fine prestito.
DIF.ALMICIDefinitivo fino a Giugno 2021, rientra dal prestito al PORDENONE neopromosso in Serie B.
DIF.BALKOVECDefinitivo fino a Giugno 2021 e rientrato dal prestito all'EMPOLI in Serie B, ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava all'HELLAS VERONA.
DIF.BOCCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto in prestito al PESCARA in Serie B.
DIF.BOLDORDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto a titolo gratuito al POTENZA (anche se nessuna notizia ufficiale è ancora apparsa in merito).
DIF.CASALEDefinitivo fino a Giugno 2022 è stato controriscattato dal VENEZIA.
DIF.ÇETİNArriva dalla ROMA in prestito con diritto (trasformato poi in obbligo nell'operazione che ha portato KUMBULLA in giallorosso) di riscatto definitivo da parte del club gialloblù.
DIF.CRESCENZIÈ stato ceduto a titolo definitivo alla CREMONESE.
DIF.DAWIDOWICZDefinitivo fino a Giugno 2022.
DIF.DIMARCOIn prestito da Gennaio dall'INTER ha fatto ritorno in gialloblù con diritto di riscatto definitivo da parte di Via Olanda.
DIF.EMPEREURDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.FARAONIDefinitivo fino a Giugno 2022.
DIF.GÜNTERDefinitivo fino a Giugno 2023 dopo il riscatto dal GENOA da parte di Via Olanda.
DIF.KUMBULLADefinitivo fino a Giugno 2022 è stato ceduto alla ROMA in prestito con obbligo di riscatto.
DIF.LOVATODefinitivo fino a Giugno 2024.
DIF.MAGNANIPrestito con obbligo di riscatto (al verificarsi di alcune condizioni e fissato a circa 3 milioni) dal SASSUOLO.
CEN.MARRONEè stato ceduto in maniera definitiva CROTONE neopromosso in Serie A dopo aver conquistato la promozione da prestito alla stessa squadra calabrese.
DIF.RRAHMANIIngaggiato a titolo definitivo dal NAPOLI dopo essere rimasto in prestito al VERONA sino al termine della stagione.
DIF.RÜEGGArriva a titolo definitivo dallo ZURIGO per circa 2 milioni con contratto fino a Giugno 2025.
DIF.VITALEDefinitivo fino a Giugno 2021, rientra dal prestito allo SPEZIA neopromosso in Serie A.
CEN.AMRABATRiscattato dal CLUB BRUGES per circa 3,5 mln è stato ceduto alla FIORENTINA per circa 20 dopo essere rimasto in prestito sino a fine stagione.
CEN.BADUArriva in prestito oneroso dall'UDINESE (circa 400mila Euro) con obbligo di riscatto fissato in circa 1,5 mln a fine stagione da parte dei gialloblù.
CEN.BARÁKArriva in prestito con obbligo di riscatto dall'UDINESE al verificarsi di determinate condizioni.
CEN.BENASSIArriva in prestito con diritto di riscatto dalla FIORENTINA.
CEN.BESSADefinitivo fino a Giugno 2022 rientrato dal prestito al GENOA ha passato metà stagione a recuperare da un infortunio e ora è stato girato in prestito al Goias in Brasile con possibilità di riscatto definitivo dei verdeoro.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2021, rientra dal prestito in B allo JUVE STABIA retrocesso a fine stagione.
CEN.CHECCHINRientrato dal prestito in Serie C all'ALESSANDRIA e rimasto a Verona a recuperare da un'infortunio piuttosto serio ad una caviglia, si è svincolato al termine del contratto.
CEN.DANZIDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.EYSSERICRientrato alla FIORENTINA per fine prestito.
CEN.HENDERSONRientrato dal prestito all'EMPOLI in Serie B è stato ceduto al LECCE per circa 1 milione.
CEN.JOČIĆDefinitivo fino a Giugno 2023.
CEN.LARIBIDefinitivo fino a Giugno 2021 rientra dal doppio prestito all'EMPOLI in Serie B fino a Gennaio e poi al BARI in Serie C.
CEN.PESSINARientrato all'ATALANTA per fine prestito.
CEN.SAVELJEVSÈ stato ceduto definitivamente al MANTOVA neopromosso in Serie C.
CEN.TAMÈZEArriva dal NIZZA a titolo definitivo con contratto fino a Giugno 2024 per una cifra intorno ai 3 milioni.
CEN.VELOSODefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.VERRERientrato alla SAMPDORIA per fine prestito.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2022.
ATT.BORINIScaduto il contratto semestrale col Verona è attualmente svincolato.
ATT.CAPPELLUZZODefinitivo fino a Giugno 2021 rientra dal prestito alla PISTOIESE in Serie C.
ATT.CISSÉÈ stato ceduto definitivamente allo JUVE STABIA che aveva l'obbligo di riscatto salvo poi trovare l'accordo col CITTADELLA.
ATT.DI CARMINEDefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.FAVILLIPrestito dal GENOA con diritto di riscatto definitivo da parte del club gialloblù.
ATT.LAZOVIĆDefinitivo fino a Giugno 2022.
ATT.PAZZINIScaduto il quinquennale con l'HELLAS è attualmente svincolato.
ATT.RAGUSADefinitivo fino a Giugno 2022, rientra dal prestito allo SPEZIA neopromosso in Serie A.
ATT.SALCEDORitorna in prestito dall'INTER con diritto di riscatto gialloblù e controriscatto dei nerazzurri.
ATT.STĘPIŃSKIPrestito dal CHIEVO con obbligo di riscatto fissato intorno ai 5,5 milioni.
ATT.TUPTADefinitivo fino a Giugno 2023, rientra dal prestito al WISLA CRACOVIA in Polonia.

RASSEGNA STAMPA +   -   =