Header ADS

Le schede di B/=\S: Ivor PANDUR


Nato a/il:Rijeka (Croazia) il 25/03/2000
Nazionalità:Croata
Contratto:Definitivo fino a Giugno 2025
Ruolo:Portiere
Altezza:187 Cm
Posizione:
CARRIERA DA GIOCATORE +   -   =
 
SQUADRA
STAGIONE
SERIE
PARTITE
GOAL SUBITI
Hellas Verona
2021-22
A
3 (+2CI)
6 (+4)
Hellas Verona
2020-21
A
4 (+2CI)
6 (+5)
HNK Rijeka
2020-Ago.2020
1.NHL
2
2
HNK Rijeka
2019-20
1.NHL
18 (+4HNK)
19 (+2)
Giovanili Rijeka
2011-19
-
-
-
LEGENDA: 1.NHL=Prva Hrvatska Nogometna Liga (Serie A Croata), HNK=Hrvatski Nogometni Kup (Coppa di Lega Croata), CI=Coppa Italia

NEWS E CURIOSITÀ +   -   = 31 Agosto 2020
Entrato nelle giovanili del RIJEKA all'età di 11 anni, il giovane Ivor ha fatto tutta la trafila nelle giovanili negli Squali di Fiume e nelle giovanili nazionali croate per poi esordire in prima squadra a metà Dicembre 2019 nel massimo campionato croato e rimanere titolare fino all'approdo in gialloblù a fare 20enne il secondo a SILVESTRI in Serie A.
Blitz di mercato (Sky Sport ne ha dato notizia solo il giorno prima che facesse le visite al Don Calabria!) tutto da scoprire insomma ma se ha ispirato fiducia a mister JURIĆ non può che essere un potenziale talento!

Qui https://www.instagram.com/ivorpandur trovate il profilo Instagram.

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]



ANEDDOTI & ALTRO DA RICORDARE +   -   =
  • Ufficiale il passaggio di PANDUR a titolo definitivo al FORTUNA SITTARD: Il club olandese lo ha comunicato sul proprio sito web legando il portiere fino al 2027. Giustamente felice il buon Ivor al quale auguriamo il meglio per il futuro 'Il mio obiettivo era accumulare minutaggio, essere importante e quindi impormi definitivamente al Fortuna. Ci sono riuscito e sono molto grato al club e alla squadra per questo. Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno e sono orgoglioso di restare al club, ora è importante finire bene questa stagione'
  • Estate 2022 Ivor si traferisce al FORTUNA SITTARD in prestito con diritto di riscatto definitivo da parte del club olandese.
  • Rottura del tendine del muscolo sovraspinoso della spalla destra per PANDUR che è tornato acciaccato dall'impegno in nazionale; l'intervento di riparazione è già stato effettuato ma richiederà una riabilitazione di 3/4 mesi... La stagione di Ivor potrebbe perciò essere finita anzitempo.
  • Ivor convocato per la fase finale degli Europei Under 21 che la nazionale croata affronterà dai quarti di finale contro i pari età spagnoli.
  • Retroscena e idoli... Ivor confida al portale croato 'Index' il retroscena dell'accordo che l'ha portato in gialloblù 'Il preparatore dei portieri del Verona, Massimo Cataldi, mi ha seguito ininterrottamente per un anno. Non ha perso una sola partita. È venuto ad assistere anche ad alcuni allenamenti. In qualche modo ha preso quella decisione, ovviamente con Juric, Ostojic e l’intero club. Il Verona mi ha seguito per un anno, ma si può dire che la decisione sia arrivata bruscamente. Lunedì ho scoperto che poteva esserci qualcosa, martedì si è tenuto un incontro ed è stato deciso che mi volevano a Verona. I miei modelli? Cito sempre questi tre: Oblak, Alisson e Ter Stegen. Se prendessi il 33 % da ognuno, penso che sarei il portiere più completo...'
  • Le cifre dell'accordo Stando al portale croato Sportske.Jutarnji.hr l'HELLAS avrebbe sborsato circa 2 milioni per il cartellino del giovane 'guardapali' ma la cifra potrebbe salire fino a 3 milioni con i bonus previsti. Quelli di 'Index' aggiungono che è previsto anche un 25% da riconoscere al RJIEKA in caso di eventuale rivendita del VERONA dopo il raggiungimento della salvezza.
  • Seguito anche in Premier League da LIVERPOOL e MANCHESTER CITY fino a quattro mesi fa ma alla fine ha scelto il VERONA probabilmente per crescere senza fretta...


Ivor Pandur
From Wikipedia, the free encyclopedia

Ivor Pandur (born 25 March 2000) is a Croatian professional footballer who plays as a goalkeeper for Hellas Verona in the Serie A.

Club career
Pandur made his professional debut for Rijeka in October 2019 in a cup tie against Buje. He then made his league debut on 14 December 2019, playing the full 90 minutes of a 3–1 victory over Varaždin.

International career
He has been capped for various Croatian youth national teams.

FONTE: Wikipedia.org