AGOSTO: 8 Gianluca Di Marzio rivela che per la difesa gialloblù spunta il nome del 33enne IZZO in uscita dal MONZA (non credibile l'interesse gialloblù riportato da AfricaFoot.com per NADÉ del SAINT ETIENNE a causa dei consueti motivi di budget che tarpa le ali al mercato scaligero). Asta MILAN-NOTTINGHAM FORREST per TCHATCHOUA (L'Arena).
Tutto fatto per il prestito di CALABRESE alla CARRARESE in Serie B (GianlucaDiMarzio.com)
6GEUBBELS del SAN GALLO come prima punta? Stesso discorso fatto ieri per ADLI (solo che la concorrenza è con UDINESE e LECCE): Che ingaggio potrebbe avere uno che vale 4/5 milioni?
In attesa di CANDÉ SOGLIANO blocca KOFLER del SÜDTIROL (L'Arena).
2 Arriva l'ufficialità anche per la cessione di GHILARDI in prestito con obbligo di riscatto condizionato (le cifre riportate da HellasLive.it: 2.5 milioni di Euro per il prestito e 8 per il riscatto più eventuali bonus).
Asse VERONA-VERONA, la VIRTUS guarda in casa HELLAS: Occhi su NWACHUKWU e NWANEGE (TuttoMercatoWeb.com)
[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Ceduto in prestito alla ROMA con obbligo di riscatto condizionato (cifre non ufficiali parlano di 2,5 milioni di Euro per il prestito, più 8 per il riscatto definitivo, più eventuali bonus)
Definitivo fino al 2026 e rientrato dal prestito al PALERMO ha deciso di rescindere consensualmente col club gialloblù e trasferirsi allo STANDARD LIEGI in Belgio.
Definitivo dall'OLYMPIQUE LIONE dopo il riscatto di via Olanda di circa 5 milioni comprensivo del milione e mezzo di bonus (al club transalpino rimarrà anche un 15% sulla futura rivendita).
Traduzione dal francese di Google Traduttore Il Blackburn Rovers FC accelera sul caso Mickaël Nadé
Drissa Traoré Pubblicato il 7 agosto 2025 – aggiornato l'8 agosto 2025
Fonte foto: account Instagram di Mickaël Nadé
Con un contratto fino al 30 giugno 2028, con un'opzione per un altro anno, Mickaël Nadé potrebbe lasciare l'ASSE anche quest'estate, secondo quanto riportato da Africafoot. Il Blackburn Rovers, club della Championship inglese, avrebbe espresso un concreto interesse, avanzando un'offerta di circa 3,5 milioni di euro per convincere la squadra di Saint-Etienne.
Nel frattempo, si dice che il club italiano di Serie A Hellas Verona stia valutando la possibilità di presentare una prima offerta prima della chiusura del mercato estivo.
Il Blackburn Rovers Football Club, alla ricerca di rinforzi in difesa per affrontare la nuova stagione con l'obiettivo della promozione in Premier League, è attualmente in trattative avanzate con il rappresentante del giocatore per un possibile trasferimento quest'estate. Secondo Africafoot, il difensore di origine ivoriana starebbe valutando la possibilità di trasferirsi, desideroso di cogliere le entusiasmanti opportunità che gli si presenteranno.
Fonte foto: account Instagram di Mickaël Nadé
Sulla stessa scia, il giovane difensore centrale della nazionale franco-ivoriana sta attirando l'attenzione di diversi club della Major League Soccer (MLS), tra cui Austin FC, New York City FC e Charlotte FC, che hanno espresso un forte interesse nei suoi confronti. Anche altri club in Turchia e Russia, così come squadre inglesi come il Nottingham Forest, attualmente in Premier League, stannorebbe tenendo d'occhio l'ex giocatore del Quevilly-Rouen.
Secondo i dati del mercato dei trasferimenti, il valore di mercato attuale di Mickaël Nadé è stimato in 2 milioni di euro.
FONTE: Africafoot.com
Le ultime novità sul calciomercato in entrata dell’Hellas Verona
L’Hellas Verona sta pensando ad Armando Izzo per la difesa: il difensore è reduce dall’esperienza vissuta con la maglia del Monza.
Izzo è un giocatore molto esperto. Il classe 1992 ha vestito, nel corso della sua carriera, le maglie di Torino, Genoa, Avellino, Triestina e quella dell’U19 del Napoli.
Nella stagione 2024/25, il difensore centrale, ha giocato 33 partite tra Serie A e Coppa Italia.
Izzo – in tali circostanze – ha messo a segno un gol e ha fornito un assist.
FONTE: GianlucaDiMarzio.com
Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il difensore del Verona, Nicolò Calabrese andrà a giocare in Serie B. Tutto fatto per il prestito alla Carrarese.
Il classe 2004 è reduce dalla stagione in prestito alla Virtus Verona con cui ha collezionato 34 presenze in Lega Pro.
Come riportato da L’Arena, pare che si sia accesa un’asta tra Nottingham Forest e Milan per Jackson Tchatchoua.
Il Verona non conferma ma girare il giocatore ai rossoneri di Allegri potrebbe significare avere in cambio qualche corsia agevolata su un possibile rinforzo, oltre naturalmente ad un cospicuo ritorno economico.
Classe 2001, nato a Ixelles, in Belgio, e con la doppia nazionalità belga-camerunese, Tchatchoua ha scelto di giocare per il Camerun con cui ha collezionato fino a qui 10 presenze. L’ultima annata è stata quella della conferma di poter essere un fattore importante in Serie A: 36 presenze in campionato con due gol e tre assist che hanno contribuito alla salvezza della squadra guidata da Paolo Zanetti, più una apparizione in Coppa Italia.
Il Valencia continua a trattare Niasse, ma c’è concorrenza turca
Il club spagnolo continua a trattare il centrocampista gialloblù
di Redazione
7 Agosto 2025 22:47
Secondo Sky Sport, il Valencia continua a trattare per Cheikh Niasse, mediano classe 2000 dell’Hellas Verona.
Sul centrocampista – che nella stagione 2024/25 ha giocato 11 partite in Serie A – si muovo anche alcuni club turchi.
FONTE: CalcioHellas.it
Il futuro dell’esterno camerunese Jackson Tchatchoua pare sempre più lontano da Verona. Da quanto appreso da Hellas Live, la società inglese vuole chiudere a 10, mentre gli scaligeri puntano ad incassare 12. Si lavora per l’inserimento di alcuni bonus a favore dell’Hellas Verona. La trattativa prosegue.
FONTE: HellasLive.it
Per Magro si muove il Foggia
Il club pugliese di Serie C vuole il portiere classe 2005
di Redazione
7 Agosto 2025 18:50
Foto: Hellas Verona FC
Come riportato dall’emittente Tele Foggia, il Foggia sta provando a chiudere per il portiere dell’Hellas Verona, Federico Magro.
Il classe 2005 è arrivato in gialloblù la scorsa estate dalla Lazio e ha collezionato 29 presenze e 9 clean sheet con la Primavera di Sammarco. Per l’estremo difensore anche 9 convocazioni in Serie A.
FONTE: CalcioHellas.it
Il Verona si iscrive all'asta per Willem Geubbels, attaccante del San Gallo. Il giocatore è nel mirino anche di Udinese e Lecce, che in questo momento sono in vantaggio rispetto ai gialloblù. Per l'attaccante si parla di sborsare una cifra tra i quattro e i cinque milioni, al momento fuori portata. Nell'ultima stagione, Geubbels ha giocato 31 partite segnando 14 reti. Quest'anno partenza col botto: nelle prime due gare della stagione ha già segnato tre reti.
FONTE: TGGialloBlu.Telenuovo.it
Il Verona continua a muoversi sul mercato per puntellare la difesa. In cima alla lista resta Fali Candé del Venezia, profilo molto apprezzato dal direttore sportivo Sogliano. Tuttavia, la concorrenza sul guineense è forte, con Sassuolo e Cremonese pronte a inserirsi.
Nel frattempo, secondo quanto riportato dai colleghi de L’Arena, il club gialloblù avrebbe già bloccato Raphael Kofler, centrale classe 2005 del Südtirol, in ottica futura.
FONTE: CalcioHellas.it
Dopo il trasferimento di Cruz al Trento, ufficializzato oggi ed anticipato da Hellas Live, la società trentina ha chiesto al club gialloblù anche l’ex attaccante del Genoa, Yayah Kallon. Sul classe 2001 si registra anche l’interesse della Casertana.
FONTE: HellasLive.it
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto - in prestito ad Associazione Calcio Trento 1921 - il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Juan Manuel Cruz, fino al 30 giugno 2026.
Hellas Verona FC saluta Juan Manuel e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.
FONTE: HellasVerona.it
Come riportato da Sportmediaset, il centrocampista del Milan, Yacine Adli è in uscita dai rossoneri e dopo aver vestito la maglia della Fiorentina in prestito la scorsa stagione, adesso è conteso da Sassuolo e Verona.
Il centrocampista francese ha iniziato la stagione allenandosi con Milan Futuro, in attesa di trovare una sistemazione. Nell’ultima stagione, il classe 2000 ha collezionato 35 presenze e 5 gol in maglia viola.
FONTE: CalcioHellas.it
Accelerata del Nottingham Forest per l'esterno destro dell'Hellas Verona, Jackson Tchatchoua: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il club inglese ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro più bonus. Pronto al contempo un contratto di quattro anni per il giocatore che dunque è vicinissimo a giocare in Premier League nella prossima stagione.
Classe 2001 nato a Ixelles in Belgio e con la doppia nazionalità belga-camerunese, Tchatchoua ha scelto di giocare per il Camerun con cui ha collezionato fino a qui 10 presenze. L'ultima annata è stata quella della conferma di poter essere un fattore importante in Serie A: 36 presenze in campionato con 2 gol e 3 assist che hanno contribuito alla salvezza della squadra guidata da Paolo Zanetti, più una apparizione in Coppa Italia.
E' stato portato in Italia dal direttore sportivo gialloblu Sean Sogliano nell'estate 2023, quando il giocatore si è unito al Verona in prestito dal club belga dello Charleroi. L'anno successivo il Verona lo ha comprato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro e dunque ora potrebbe centrare un'altra importante plusvalenza di mercato. Nelle scorse settimane il giocatore è stato attenzionato da diverse squadre ed è stato accostato, fra le altre, anche al Milan ed all'Inter (in quest'ultimo caso prima dell'arrivo di Luis Henrique dal Marsiglia).
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
Su Candé piomba anche il Sassuolo. Torna di moda Nelsson?
Il club neroverde si aggiunge alla Cremonese nella corsa al difensore del Venezia
di Andrea Molinari
4 Agosto 2025 10:00
L’Hellas Verona ha messo da tempo gli occhi su Fali Candé, centrale del Venezia, ma deve fronteggiare la forte pressione del Sassuolo, che sta cercando di chiudere rapidamente l’operazione secondo quanto riportato dai colleghi de L’Arena. Il club lagunare chiede tre milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, senza aperture a formule come prestiti con riscatto.
La trattativa resta aperta, ma il Verona non intende farsi coinvolgere in aste e valuta anche alternative, su cui Sogliano lavora da tempo. Tra queste si allontana Javi Sanchez, bloccato da dubbi fisici. Rimane invece viva la pista Victor Nelsson del Galatasaray, centrale danese con un passato alla Roma: valutato tra gli otto e i dieci milioni, l’idea sarebbe quella di un prestito.
Possibili novità sul futuro di Cruz e Lasagna
Per entrambi la carriera dovrebbe proseguire lontano da Verona
di Andrea Molinari
4 Agosto 2025 11:10
Foto: Hellas Verona FC
Juan Manuel Cruz, fuori dal progetto tecnico di Paolo Zanetti, sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Trento secondo quanto riportato dai colleghi de L’Arena.
Intanto si apre una pista estera per Kevin Lasagna: sull’attaccante ci sarebbe l’interesse dell’AEL Limassol, club cipriota alla ricerca di rinforzi offensivi.
FONTE: CalcioHellas.it
Domagoj Bradaric è tornato, Lorenzo Montipò è vicino a rinnovare e di conseguenza a restare. Sean Sogliano si assicura altre due componenti delle fondamenta dell'Hellas Verona 2.0: l'intelaiatura della squadra c'è per puntare nuovamente alla salvezza.
Le prime amichevoli stagionali, compresa quella di ieri pareggiata con il Sudtirol, hanno mostrato un Giovane con fame di dimostrare e mezzi interessanti per dire subito la sua. Unai Núñez dietro ha la personalità per imporsi come leader, Ebosse sorprende in positivo per il possibile impatto nella nuova realtà.
Cosa manca dunque dal mercato? Paolo Zanetti è stato chiaro sul fatto che il Verona ora non cerchi giocatori tanto per comprare. Insomma, per puntare con convinzione alla salvezza servirà un titolare per reparto: un difensore, un centrocampista centrale e una punta. Ma per questi tasselli servirà pazientare perché questo mercato è fatto di opportunità. Dietro piace Candé, del Venezia, ma Antonelli fa muro perché a meno di offerte importanti per la cessione a titolo definitivo si terrebbe volentieri il centrale così come gli altri giocatori di spicco per puntare alla promozione. Arriverà un titolare anche a centrocampo, a sostituire Ondrej Duda. Incuriosisce soprattutto il nome della punta: l'identikit porta a un profilo di giocatore con una certa esperienza, che sappia fare lavoro sporco oltre che a vivere per il gol. Antonio Sanabria difficilmente percorribile, Walid Cheddira è solo un'idea non approfondita al momento.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
Verona - Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Unione Sportiva Salernitana 1919 l'esterno sinistro croato Domagoj Bradaric. Il calciatore si legherà al Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.
Arrivato a Verona la scorsa estate, il classe '99 ha collezionato nella sua prima stagione italiana 28 presenze in campionato per un totale di 1.944 minuti giocati, diventando con il passare dei mesi uno dei perni della formazione gialloblù.
In particolare, nel girone di ritorno è sceso in campo da titolare in 15 partite su 19. Inoltre, fondamentale è stato il suo gol del 2-1 nell'ultima giornata di campionato contro l'Empoli, che ha regalato gli ultimi tre punti ai gialloblù utili per il raggiungimento della 14a posizione in classifica finale.
Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo a Domagoj per il prosieguo della sua carriera in gialloblù.
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad AS Roma - a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del difensore italiano Daniele Ghilardi.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Daniele, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.
FONTE: HellasVerona.it
La Virtus Verona continua a rafforzare il legame con l’Hellas, puntando sui talenti emergenti del settore giovanile gialloblù per completare la propria rosa in vista della prossima stagione. Come riportato da L’Arena, il club guidato da Luigi Fresco ha messo gli occhi su Samuel John Nwachukwu e Karlson Nwanege, entrambi difensori classe 2005.
I due giovani centrali, ormai fuori età per la Primavera, potrebbero essere girati in prestito ai rossoblù per maturare esperienza tra i professionisti. La Virtus Verona rappresenterebbe per loro un’ottima opportunità di crescita, in un ambiente che da anni lavora con attenzione sui giovani, valorizzandoli e garantendo loro spazio e continuità.
L’operazione, ancora in fase di definizione, si inserisce nel solco della proficua collaborazione tra i due club veronesi, con l’obiettivo di offrire minuti e visibilità ai talenti cresciuti nel vivaio dell’Hellas. Un doppio colpo in prospettiva, che potrebbe rinforzare la linea difensiva della Virtus e, al tempo stesso, rappresentare una vetrina importante per Nwachukwu e Nwanege.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a FC Internazionale - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Richi Agbonifo.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Richi, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Unione Sportiva Catanzaro 1929 - a titolo temporaneo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alphadjo Cisse, fino al 30 giugno 2026.
Nel contesto dell'operazione, il centrocampista italiano classe 2006 ha prolungato fino al 30 giugno 2029 il suo contratto con il Club gialloblù.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Alphadjo, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.
FONTE: HellasVerona.it
Contro il razzismo. Diciamolo insieme, diciamolo ovunque: #KeepRacismOut
'Gli Unici nella storia: il documentario'
40 anni dalla conquista di un sogno
8 aprile 2023: un compleanno indimenticabile
Prossima partita
Sabato 9 Agosto, ore 16:00
VS
Amichevole precampionato
Classifica
Serie A 2024-2025
Napoli
82
Inter
81
Atalanta
74
Juventus
70
Roma
69
Fiorentina
65
Lazio
65
Milan
63
Bologna
62
Como
49
Torino
44
Udinese
44
Genoa
43
Hellas Verona
37
Cagliari
36
Parma
36
Lecce
34
Empoli
31
Venezia
29
Monza
18
Il Napoli è Campione d'Italia accede alla fase a gironi della Champions League con Inter, Atalanta e Juventus
La Roma si qualifica alla fase a gironi dell'Europa League mentre la Fiorentina andrà ai preliminari della Conference League
Empoli e Venezia raggiungono il Monza in Serie B
Ultima partita
Domenica 3 Agosto, ore 18:30
2-2
Amichevole precampionato
Potevo tifare mille squadre, o magari quelle che tifano tutti. E invece tu mi hai fatto gialloblù.