Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

OTTOBRE:
5 HELLAS vicinissimo a KALINIC! Stando all'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'attaccante 32enne croato dell'ATLETICO MADRID nella passata stagione in prestito alla ROMA ma rivelatosi tra le fila della FIORENTINA prima di andare al MILAN, sarebbe a un passo dal vestire il gialloblù: Pronto un biennale.

Nel pomeriggio ufficiali:


Ma il colpaccio arriva in serata: Per l'attacco ecco KALINIĆ a titolo definitivo dall'ATLETICO MADRID con contratto fino a Giugno 2022.

Cessioni definitive per CALVANO alla TRIESTINA e CAPPELLUZZO alla VITERBESE mentre ALMICI ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al VERONA.

4 Fatta per passaggio di Adam OUNAS al VERONA: L'esterno francoalgerino classe '96 arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto per Via Olanda (TuttoMercatoWeb.com).
Visite alla FIORENTINA per QUARTA, mister IACHINI libera CECCHERINI che domani arriverà a Verona (HellasNews.it).
Dopo MANÈ dal CARPI anche VANO: L'attaccante verrà poi girato al MANTOVA (AlfredoPedulla.com).
Il VERONA ci prova: KALINIC nel mirino (GianlucaDiMarzio.com).

3 È ufficiale l'ingaggio di Ronaldo VIEIRA per il centrocampo gialloblù in prestito con diritto di riscatto dalla SAMPDORIA.
Nel pomeriggio la società scaligera ha annunciato anche la cessione in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto) del terzino CASALE all'EMPOLI in Serie B e l'acquisizione a titolo definitivo con un quinquennale del difensore centrale argentino AMIONE.
HELLAS sull'attaccante Boulaye DIA in forza allo STADE DE REIMS (Telefoot) ma HellasLive.it smentisce e aggiunge che anche SANABRIA è ormai 'blindato' dal BETIS SIVIGLIA.


2 È ufficiale la cessione di STĘPIŃSKI al LECCE in Serie B 'a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva da parte del Club salentino'.
Gianluca Di Marzio rivela che sono finalmente in arrivo i documenti per il difensore argentino AMIONE che così, dopo lunga attesa, verrà ufficializzato a breve...
Il centrocampista senegalese MANÈ verrà girato al KACI in Albania.
In serata è ufficiale anche la cessione definitiva di CISSÉ al CITTADELLA in Serie B e PERCASSI, Amministratore Delegato mortifica le aspettative di chi si aspettava di rivedere PESSINA in gialloblù: 'Il giocatore rimane con noi' ha tagliato corto il dirigente della 'Dea'.
La FIORENTINA spinge per FARAONI e incontra l'agente del giocatore che però è una pedina insostituibile per mister JURIĆ al momento (Sky Sport).

1 È ufficiale la cessione di RAGUSA al BRESCIA in Serie B 'in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva da parte del Club lombardo al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi': Dopo la promozione ottenuta con lo SPEZIA, Tonino proverà quindi il bis con le 'Rondinelle'.
Nome nuovo per la mediana scaligera a caccia di un altro rinforzo: Stando a quanto riporta 'Il Secolo XIX' VIEIRA non sarebbe più nei piani di mister RANIERI alla SAMP e il VERONA avrebbe preso contatti con la dirigenza blucerchiata per capire la fattibilità di un'eventuale ingaggio in prestito.
MANÈ, centrocampista senegalese svincolatosi dal CARPI, è un nuovo calciatore dell'HELLAS; lo assicura TuttoMercatoWeb.com che aggiunge l'attesa di VIEIRA già da stasera per le visite mediche...

Ultimi 5 giorni di calciomercato con PESSINA che si allontana, CECCHERINI in stand-by dalla FIORENTINA (in attesa che mister IACHINI arrivi ad un altro difensore) così come VLAHOVIC sul quale si muove anche la ROMA e D'AMICO insiste sottotraccia per il ritorno di TORREGROSSA.
Gialloblù in lotta con SAMP e PARMA per arrivare a CYPRIEN (ex compagno di squadra di TAMÈZE al NIZZA) mentre sul fronte uscite, dopo i recenti addii di BOCCHETTI e STĘPIŃSKI (quest'ultimo solo da ufficializzare al LECCE), il più gettonato è DI GAUDIO ma qualcosa sembra muoversi anche per TUPTA e CALVANO...


A questi link i rumors
[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino a Giugno 2021.
POR.CHIESA Riscattato dalla GSD AMBROSIANA è stato prestato alla VIRTUS VERONA in Serie C dove rimarrà anche per la prossima stagione.
POR.PANDUR Arriva a titolo definitivo da RIJEKA con contratto fino a Giugno 2025.
POR.RADUNOVIĆ Rientrato all'ATALANTA per fine prestito.
POR.SILVESTRI Definitivo fino a Giugno 2022.
DIF.ADJAPONG Rientrato al SASSUOLO per fine prestito.
DIF.ALMICI Definitivo fino a Giugno 2021, rientra dal prestito al PORDENONE neopromosso in Serie B ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava a Via Olanda.
DIF.AMIONE Definitivo fino a Giugno 2025 dagli argentini del BELGRANO.
DIF.BALKOVEC Definitivo fino a Giugno 2021 e rientrato dal prestito all'EMPOLI in Serie B, ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava all'HELLAS VERONA.
DIF.BOCCHETTI Definitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto in prestito al PESCARA in Serie B.
DIF.BOLDOR Definitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto a titolo gratuito al POTENZA (anche se nessuna notizia ufficiale è ancora apparsa in merito).
DIF.CASALE Definitivo fino a Giugno 2023 è stato ceduto in prestito all'EMPOLI con la formula del diritto di riscatto e controriscatto.
DIF.CECCHERINI Arriva in prestito dalla FIORENTINA con obbligo di riscatto da parte del club scaligero al verificarsi di determinate condizioni.
DIF.ÇETİN Arriva dalla ROMA in prestito con diritto (trasformato poi in obbligo nell'operazione che ha portato KUMBULLA in giallorosso) di riscatto definitivo da parte del club gialloblù.
DIF.CRESCENZI È stato ceduto a titolo definitivo alla CREMONESE.
DIF.DAWIDOWICZ Definitivo fino a Giugno 2022.
DIF.DIMARCO In prestito da Gennaio dall'INTER ha fatto ritorno in gialloblù con diritto di riscatto definitivo da parte di Via Olanda.
DIF.EMPEREUR Definitivo fino a Giugno 2022.
DIF.FARAONI Definitivo fino a Giugno 2022.
DIF.GÜNTER Definitivo fino a Giugno 2023 dopo il riscatto dal GENOA da parte di Via Olanda.
DIF.KUMBULLA Definitivo fino a Giugno 2022 è stato ceduto alla ROMA in prestito con obbligo di riscatto.
DIF.LOVATO Definitivo fino a Giugno 2024.
DIF.MAGNANI Prestito con obbligo di riscatto (al verificarsi di alcune condizioni e fissato a circa 3 milioni) dal SASSUOLO.
CEN.MARRONE è stato ceduto in maniera definitiva CROTONE neopromosso in Serie A dopo aver conquistato la promozione da prestito alla stessa squadra calabrese.
DIF.RRAHMANI Ingaggiato a titolo definitivo dal NAPOLI dopo essere rimasto in prestito al VERONA sino al termine della stagione.
DIF.RÜEGG Arriva a titolo definitivo dallo ZURIGO per circa 2 milioni con contratto fino a Giugno 2025.
DIF.VITALE Definitivo fino a Giugno 2021, rientra dal prestito allo SPEZIA neopromosso in Serie A.
CEN.AMRABAT Riscattato dal CLUB BRUGES per circa 3,5 mln è stato ceduto alla FIORENTINA per circa 20 dopo essere rimasto in prestito sino a fine stagione.
CEN.BADU Arriva in prestito oneroso dall'UDINESE (circa 400mila Euro) con obbligo di riscatto fissato in circa 1,5 mln a fine stagione da parte dei gialloblù, sembra però non abbia avuto l'abilitazione all'attività agonistica ed è attualmente fuori rosa.
CEN.BARÁK Arriva in prestito con obbligo di riscatto dall'UDINESE al verificarsi di determinate condizioni.
CEN.BENASSI Arriva in prestito con diritto di riscatto dalla FIORENTINA.
CEN.BESSA Definitivo fino a Giugno 2022 rientrato dal prestito al GENOA ha passato metà stagione a recuperare da un infortunio e ora è stato girato in prestito al Goias in Brasile con possibilità di riscatto definitivo dei verdeoro.
CEN.CALVANO È stato ceduto definitivamente alla TRIESTINA.
CEN.CHECCHIN Rientrato dal prestito in Serie C all'ALESSANDRIA e rimasto a Verona a recuperare da un'infortunio piuttosto serio ad una caviglia, si è svincolato al termine del contratto.
CEN.DANZI Definitivo fino a Giugno 2022.
CEN.EYSSERIC Rientrato alla FIORENTINA per fine prestito.
CEN.HENDERSON Rientrato dal prestito all'EMPOLI in Serie B è stato ceduto al LECCE per circa 1 milione.
CEN.ILIĆ Prestito dal MANCHESTER CITY con diritto di riscatto da parte del club gialloblù.
CEN.JOČIĆ Definitivo fino a Giugno 2023.
CEN.LARIBI Definitivo fino a Giugno 2021 rientra dal doppio prestito all'EMPOLI in Serie B fino a Gennaio e poi al BARI in Serie C.
CEN.PESSINA Rientrato all'ATALANTA per fine prestito.
CEN.SAVELJEVS È stato ceduto definitivamente al MANTOVA neopromosso in Serie C.
CEN.TAMÈZE Arriva dal NIZZA a titolo definitivo con contratto fino a Giugno 2024 per una cifra intorno ai 3 milioni.
CEN.VELOSO Definitivo fino a Giugno 2021.
CEN.VERRE Rientrato alla SAMPDORIA per fine prestito.
CEN.VIEIRA Arriva dalla SAMPDORIA in prestito con diritto di riscatto.
CEN.ZACCAGNI Definitivo fino al 2022.
ATT.BORINI Scaduto il contratto semestrale col Verona è attualmente svincolato.
ATT.CAPPELLUZZO È stato ceduto definitivamente alla VITERBESE.
ATT.CISSÉ È stato ceduto definitivamente allo JUVE STABIA che aveva l'obbligo di riscatto salvo poi trovare l'accordo col CITTADELLA.
ATT.COLLEY Arriva in prestito dall'ATALANTA con diritto di riscatto da parte del club scaligero.
ATT.DI CARMINE Definitivo fino a Giugno 2021.
ATT.FAVILLI Prestito dal GENOA con diritto di riscatto definitivo da parte del club gialloblù.
ATT.KALINIĆ Definitivo fino a Giugno 2022.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2022.
ATT.PAZZINI Scaduto il quinquennale con l'HELLAS è attualmente svincolato.
ATT.RAGUSA Definitivo fino a Giugno 2022, tornato dal prestito allo SPEZIA è stato girato al BRESCIA con diritto/obbligo di riscatto da parte delle 'Rondinelle'.
ATT.SALCEDO Ritorna in prestito dall'INTER con diritto di riscatto gialloblù e controriscatto dei nerazzurri.
ATT.STĘPIŃSKI Definitivo fino a Giugno 2024 è stato prestato al LECCE con diritto di riscatto da parte dei salentini.
ATT.TUPTA Definitivo fino a Giugno 2023 è stato prestato all'ASCOLI in Serie B con diritto di riscatto da parte del club marchigiano.

RASSEGNA STAMPA +   -   =