Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

LUGLIO:
31 Saluta definitivamente Matteo LOVATO che, dopo essere passato dalla C col PADOVA all'esordio in Serie A col VERONA, viene ingaggiato dall'ATALANTA per una cifra totale dai 9 agli 11 milioni (il cui 15% andrà a PADOVA e GENOA quali squadre partecipanti alla formazione del giocatore).
DI CARMINE attende una chiamata dalla Serie A e (per ora) dice no a mister AGLIETTI (TGGialloblu.Telenuovo.it)
HELLAS in vantaggio sulla FIORENTINA per CISTANA, difensore centrale del BRESCIA (SerieBNews.com): Possibile che Via Olanda insegua ancora qualcuno in un settore dove, nonostante l'addio di LOVATO, appare ancora in sovrannumero?

30 LOVATO all'ATALANTA! Alla fine è la Dea a spuntarla nella corsa al talentuoso centrale scaligero; lo annuncia via Twitter l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. La cifra sborsata dal club bergamasco si dovrebbe aggirare sugli 8 milioni cache ai quali aggiungerne 3 di bonus nei prossimi anni; a PADOVA e GENOA una quota parte dell'incasso quali club che hanno partecipato alla formazione di Matteo insieme al VERONA.
In tarda serata Via Olanda ha ufficializzato l'arrivo di Ginaluca FRABOTTA per la corsia sinistra.
WEST HAM ed EINTRACHT vogliono BARÁK ma l'offerta non soddisfa ancora la richiesta di 20 milioni di Via Olanda (L'Arena).

29 HELLAS-FRABOTTA è fatta! L'esterno mancino ormai ex JUVE è in arrivo in gialloblù in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni (Goal.com)
Fatta anche per il ritorno di ILIĆ! Al CITY 7,5 milioni per l'acquisto definitivo del centrocampista serbo che firmerà a breve con l'HELLAS un quinquennale (Sky Sport).
VERONA ancora in pressing per SUTALO e LAMMERS dell'ATALANTA e disposto, secondo TuttoMercatoWeb.com, ad inserire nell'affare anche il cartellino di ZACCAGNI ma i nerazzurri di Bergamo appaiono irremovibili dall'eventuale prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

28 ...Doveva essere il colpaccio del PARMA nella stagione scorsa ma ha messo insieme solo quattro presenze (anche a causa di un infortunio) in tutto il talentuoso Joshua ZIRKZEE, attaccante olandese classe 2001, di proprietà del BAYERN; ora stando a quanto riporta L'Arena, sarebbe il nome nuovo per il reparto offensivo gialloblù che avrebbero presentato un'offerta al club bavarese.
Duello ATALANTA-FIORENTINA per ZACCAGNI? Via Olanda appare ferma nella richiesta di 15 milioni (Gazzetta dello Sport).
Offerta HELLAS per VOGLIACCO, difensore centrale classe '98 in forza al PORDENONE, stando a quanto scrive CalcioMercato.com il club friulano starebbe valutando la cifra tra i 700 e gli 800mila Euro (CalcioMercato.com).

27 La FIORENTINA punta ancora LOVATO ma prima... Deve vendere! (La Gazzetta dello Sport).
VoceGiallorossa.it scrive che il prestito biennale di Mert ÇETİN al VERONA frenerebbe il passaggio del difensore ai turchi del GALATASARAY ma, a quanto mi risulta, quel prestito con opzione fu tramutato in obbligo nell'affare che poi portò KUMBULLA in giallorosso quindi... Qualcosa non torna in questo rumor.
...Anche l'ASCOLI per STĘPIŃSKI (Corriere Adriatico).
Il trequartista CARRASCAL (in grado di giocare anche da esterno d'attacco) è stato proposto in Serie A a varie squadre tra cui il VERONA (Gianluigi Longari) ma il prezzo del cartellino chiesto dal RIVER PLATE (sui 10 milioni) è parecchio impegnativo per un giocatore pure extracomunitario che occuperebbe slot preziosi...

26 Vice LAZOVIĆ ed esterno sinistro di ruolo, la novità di oggi è FRABOTTA: Il club scaligero starebbe trattando con la JUVENTUS per un prestito con opzione di riscatto (HellasLive.it).
L'HAJDUK SPALATO chiama in patria KALINIĆ ma il giocatore vorrebbe rimanere in Serie A. Scatto decisivo della CREMONESE per Samuel DI CARMINE? (TuttoMercatoWeb.com).
DI FRANCESCO chiede esterni d'attacco e D'AMICO (secondo una notizia Rai Sport) prova un sondaggio per OUNAS, in uscita dal NAPOLI, ma i 25 milioni chiesti dai partenopei sono fuori mercato per tutti i potenziali pretendenti: Ci saranno lo stesso sviluppi?

25 Il VERONA continua a monitorare VEERMAN e LOVRIC, entrambi centrocampisti (il secondo più offensivo), rispettivamente in forza al HEERENVEEN e al GORICA (Daily Record).

24 ILIĆ: Via Olanda mette sul piatto 8 milioni per l'ingaggio definitivo dell'ex STELLA ROSSA, Ivan sulla via del ritorno a Verona? Sembra ormai fatta per l'arrivo in prestito del difensore Bosko SUTALO dall'ATALANTA (L'Arena).
DUNCAN espressa richiesta di DI FRANCESCO (Tuttosport).
ZACCAGNI-FIORENTINA, per ora solo voci: Il giocatore piace al nuovo tecnico viola ITALIANO ma per ora nessun contatto tra i gigliati e il club scaligero per il fantasista di Bellaria (TuttoMercatoWeb.com).
Duello VERONA-GENOA per LAMMERS attaccante olandese in forza all'ATALANTA (CalcioMercato.com).

23 PJACA non rimarrà alla JUVENTUS nemmeno nella prossima stagione e da almeno 2 anni mister JURIĆ insegue il connazionale senza riuscire ad ottenerlo; anche al TORINO l'ex tecnico scaligero sta corteggiando l'attaccante croato ma anche D'AMICO, stando a quanto riporta HellasNews.it, starebbe trattando coi bianconeri per ottenere il giocatore.
Al VERONA piace Vittorio PAGANI, terzino destro classe 2003 del NOVARA, per l'affondo decisivo si attende per capire se la squadra piemontese riuscirà ad iscriversi al campionato di C o dovrà ripartire dai dilettanti lasciando liberi tutti i suoi tesserati (HellasNews.it).
ZACCAGNI alla Viola? D'AMICO vuole solo cache e non scende da quota 15 milioni; DUNCAN? Interessa come contropartita ma solo nel caso, tra FIORENTINA e VERONA, si tornasse a parlare di LOVATO (L'Arena).
Anche l'HELLAS VERONA guarda con attenzione a CALDARA e CONTI in uscita dal MILAN (Tuttosport).
L'ARIS LIMASSOL da Cipro ci riprova per STĘPIŃSKI che però rimane freddo rispetto alla destinazione (Gianlucadimarzio.com). L'ormai ex Primavera BRACELLI si trasferisce al CITTADELLA in prestito con diritto di riscatto (CalcioHellas.it).

22 Il GLASGOW RANGERS s'inserisce per VEERMAN dell'HEERENVEEN (TuttoMercatoWeb.com), difficile però che il club scaligero decida di proseguire nella trattativa con gli olandesi dopo il rifiuto della prima offerta da 5 milioni e si concentri invece ancora di più sul ritorno di ILIĆ.
La FIORENTINA spinge per ZACCAGNI all'ultimo anno di contratto in gialloblù mentre DUNCAN (gradito da DI FRANCESCO che lo ebbe al CAGLIARI) pare destinato a fare il percorso inverso (La Nazione).
Dalla Serie B REGGINA e CREMONESE si contendono DI CARMINE e STĘPIŃSKI (TuttoMercatoWeb.com).

21 Ulteriore accelerata per ILIĆ che, secondo Sky Sport potrebbe tornare al VERONA addirittura a titolo definitivo.

20 Ufficiale l'addio di Marco SILVESTRI che passa all'UDINESE a titolo definitivo (pare a circa 2,5 milioni + 1 di bonus); a difendere i pali della porta gialloblù sarà Lorenzo MONTIPÒ in prestito con obbligo di riscatto dal BENEVENTO.
Nove da Firenze: Pronti 25 milioni e il cartellino del centrocampista DUNCAN per l'accoppiata ZACCAGNI-LOVATO (La Nazione).
Scatto della REGGINA per DI CARMINE (Corriere dello Sport) ma il problema potrebbe essere l'ingaggio del giocatore; intanto gli amaranto avrebbero offerto all'attaccante un biennale con opzione sul terzo anno stando a quanto riportato da Nicolò Schira.
Per la Primavera è ufficiale l'arrivo del centrocampista classe 2003 Luca SCHIRONE.

19 Trovato l'accordo tra ATALANTA e VERONA per SUTALO, l'arrivo del centrale in grado di giocare anche sule esterne è ormai questione di ore assicura CalcioAtalanta.it.
In prestito al TRENTO il portiere classe 2000 CHIESA ex Primavera scaligero che ha messo insieme 10 presenze in C con la VIRTUS VERONA.
Lucas FELIPPE verso un ritorno in prestito al MANTOVA (TuttoHellasVerona.it)

18 Ripresi i contatti tra Via Olanda e i Citizens per ILIĆ ma ora c'è l'inserimento del TORINO (TGGialloBlu.it).
FRABOTTA all'ATALANTA spinge RUGGERI al VERONA (La Gazzetta dello Sport).
...Anche l'HELLAS tra le squadre che seguono Tommaso MILANESE centrocampista classe 2002 in uscita dalla ROMA ma il BOLOGNA appare in netto vantaggio su tutti (Nicolò Schira).

17 MONTIPÒ al VERONA libera SILVESTRI per l'UDINESE, lo assicura l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio che spiega come i friulani hanno dovuto attendere l'ingaggio del portiere del BENEVENTO (in prestito con obbligo di riscatto) da parte del club scaligero per accettare l'offerta dei friulani (2,5 milioni + 1 di bonus) per Marco.
HELLAS e UDINESE sul difensore croato classe 2000 SUTALO in forza all'ATALANTA (TuttoMercatoWeb.com).

16 Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo per Karim LARIBI alla REGGINA.
Mercato in completo stand-by per ZACCAGNI che alla fine potrebbe decidere di prolungare con l'HELLAS per puntare alla convocazione azzurra ai mondiali in Qatar (La Gazzetta dello Sport).
Lunedì il giorno dell'addio a SILVESTRI? (L'Arena).
...Con il CHIEVO verso in grosse difficoltà per l'iscrizione alla prossima Serie B è normale che i 'gioielli' della Diga (che potrebbero addirittura liberarsi a parametro zero) siano sotto i riflettori, tra loro il promettentissimo portiere SEMPER che al VERONA piace da un po' ma sul quale è forte anche l'interesse dell'UDINESE (che nel frattempo continua a trattare con Via Olanda per SILVESTRI) ma occhio anche al fatto che SIRIGU al GENOA 'libera' PERIN in un giro di mercato dei numeri uno particolarmente imprevedibile.

15 Ufficiale il trasferimento all'UDINESE dell'ex Primavera UDOGIE in prestito con obbligo di riscatto da parte dei friulani; Destiny aveva esordito proprio nella scorsa stagione raggranellando sei presenze in Serie A: In bocca al lupo bocia!

14 Se SILVESTRI parte l'obiettivo primario tra i pali scaligeri rimane MONTIPÒ retrocesso col BENEVENTO ma questo lo si sapeva, quello che non si sa è se invece, come spiega HellasNews.it, l'UDINESE troverà l'accordo con il VERONA che per Marco chiede intorno agli 11 milioni mentre i friulani ne offrono 4/5 in meno visto che il guardiapali scaligero va in scadenza l'anno prossimo.
Per il dopo-MUSSO l'altro obiettivo dei bianconeri è JORONEN del BRESCIA, non è da escludersi in ogni caso un rinnovo di SILVESTRI.
ILIĆ vicino al ritorno in gialloblù, nelle prossime ore D'AMICO dovrebbe definire il tutto con il MANCHESTER CITY proprietario del cartellino del centrocampista serbo (HellasLive.it)
Lorenzo BERTINI in prestito al MANTOVA: L'attaccante ha contribuito alla promozione della Primavera scaligera con 10 gol nella passata stagione e ha esordito con la prima squadra nella gara di Coppa Italia contro il CAGLIARI (Mantova1911.club).

13 Come successo, con JORGINHO e DONSAH (con esiti molto diversi a dire il vero perchè Giorgio è appena diventato Campione d'Europa col CHELSEA e con la Nazionale mentre Godfred, via da VERONA, si è un po' perso), Via Olanda vuol fare subito cassa con UDOGIE che ha lasciato il ritiro di Primiero per raggiungere Udine e ivi sostenere le visite mediche prima di firmare un contratto che lo leghi ai bianconeri. 'La Gazzetta dello Sport' parla dei circa 4 milioni che i friulani sborseranno (mentre 'Il Gazzettino' dimezza la cifra e l'esperto di mercato Di Marzio di 3 milioni più 1 di bonus), ma in ogni caso solo il tempo potrà dire da che parte sarà stato l'affare, certo non è bello veder fuggire subito i Primavera più promettenti che, in un club più strutturato di quello scaligero, dovrebbero venir fatti crescere con calma e, solo dopo essere stati valorizzati, eventualmente ceduti a cifre sperabilmente più alte...
L'UDINESE comunque non ci fa caso e, sempre alla ricerca del vice MUSSO, avrebbe offerto un triennale a SILVESTRI in attesa dell'accordo (comunque in fase di definizione) col club scaligero.
Il terzino CASALE, tornato dal prestito all'EMPOLI dopo la promozione con la squadra toscana, è stato aggregato alla prima squadra (a corto di mancini) ma dalla Serie B, stando a quanto riportato da Sky Sport, l'ambizioso MONZA avrebbe messo nel mirino il giocatore: In via Olanda si sa si tende a far cassa il prima possibile e anche per Niccolò sarà così ma l'offerta dovrà essere irrinunciabile (3 sono i milioni a cui il VERONA non si opporrebbe secondo HellasNews.it) e a titolo definitivo.
Sembra intanto chiudersi la pista che porta a VEERMAN come ha spiegato lo stesso giocatore a Voetbal international 'Credo che l'Hellas abbia fatto un'offerta molto ragionevole, ma quando ho sentito la richiesta dell'Heerenveen ho capito che tutto sarebbe stato molto difficile. Dieci-dodici milioni di euro è la richiesta... Onestamente credo che non abbia alcun senso. L'Heerenveen mi ripete che ho altri tre anni di contratto, e che per loro posso restare un altro anno. Ci sono comunque molti club interessati e l'Hellas è solo uno di questi'

11 Su PINAMONTI, attaccante classe '99 in forza all'INTER, permane l'attenzione di mezza Serie A delle medio-piccole ma l'ingaggio è per molti una montagna insormontabile: Il 22enne percepisce uno stipendio di 2,2 milioni a stagione al quale l'INTER parteciperebbe al massimo per un quarto (TuttoMercatoWeb.com).

10 La FIORENTINA vuole ZACCAGNI e propone 8-10 milioni cache più le contropartite SAPONARA e MUNTEANU (il primo anche a titolo definitivo), Via Olanda riflette (La Nazione).
SILVESTRI e UDOGIE molto vicini all'UDINESE (per un totale di circa 15 milioni): Il portiere sarebbe la prima scelta per il dopo MUSSO mentre per il terzino i bianconeri sarebbero passati in netto vantaggio sull'ATALANTA (Gazzetta dello Sport).

9 Ufficiale l'arrivo di Martin HONGLA dai belgi dell'ANVERSA in prestitito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni (HellasVerona.it)
Tra GÜNTER e il SASSUOLO spunta la SAMPDORIA (CalcioMercato.com)
SALERNITANA decisa su DI CARMINE: I campani, a poche ore dall'iscrizione alla Serie A, avrebbero offerto un biennale all'attaccante gialloblù ormai 33enne (AlfredoPedulla.com)
Alan EMPEREUR molto seguito all'estero, dalla Spagna si muovono LEVANTE, ALAVES e BETIS per il mancino scaligero in scadenza il prossimo anno (Estadio Deportivo).

7 e 8 ...Per il mediano Martin HONGLA si attende solo l'ufficialità visto che l'ANVERSA ha annunciato la sua partenza per Verona in attesa delle visite mediche da effettuarsi nella giornata di domani: La formula dovrebbe essere quella rivelata da HellasLive.it che parla di prestito oneroso ad un milione e riscatto obbligatorio in caso di salvezza fissato a quattro milioni per un totale di circa 5 milioni, 5 anni di contratto ed uno stipendio al calciatore di 450mila Euro a stagione a salire in percentuale.
Secondo alcuni media turchi il SASSUOLO avrebbe offerto 3 milioni per Koray GÜNTER.
Intanto anche il centrocampista VEERMAN dell’HEERENVEEN esce allo scoperto con il quotidiano olandese Leeuwarder Courant 'Io al Verona? Mi piacerebbe fare questo passo. L’Hellas sembra un bel club, hanno terminato la scorsa stagione al decimo posto della Serie A. È un’ipotesi entusiasmante, ma vedremo cosa succederà. Io spero che si trovi un accordo con l’Heerenveen. Sono stato qui per due anni e mi sono trovato molto bene, ma ora mi sento pronto per fare un bel salto nella mia carriera. Mi sento pronto'.
PARMA e VERONA su 'Peke' HERNANDEZ giovane talento del DEPORTIVO LA CORUNA (La Opinion A Coruna).
HELLAS vicinissimo all'acquisto di Nikola KNEZEVIC giovane talento classe 2003 della STELLA ROSSA: A quanto scrive CalcioHellas.it anche l'INTER sarebbe sul fantasista serbo ma il club gialloblù apparirebbe al momento in vantaggio.

5 e 6 Sembrava destinato al BASILEA in Svizzera e invece per UDOGIE si sono fatte vive sia l'UDINESE (GianlucaDiMarzio.com) che l'ATALANTA (secondo TGGialloBlu.it gli orobici sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 5 milioni).
Anche lo YOUNG BOYS sembra essersi tirato indietro per STĘPIŃSKI sul quale, stando a HellasLive.it, sembra ora crescere l'interesse dei ciprioti del LIMASSOL mentre l'Arena individua nel SAN GALLO, ancora in Svizzera, la prossima tappa nella carriera dell'ex attaccante del CEO.
Secondo non meglio precisate fonti olandesi a cui fa riferimento HellasNews.it, il VERONA avrebbe offerto 5 milioni all'HEERENVEEN per Joey VEERMAN centrocampista classe '98 autore di un'ultima stagione coi fiocchi nel campionato Orange: Il club biancoblù non pare però intenzionato a fare a meno del giovane talento...
L'ATALANTA spinge per LOVATO ma tra le parti ballano ancora circa 6 milioni cache mentre le contropartite tecniche sembrano siano state individuate in PICCOLO e CORTINOVIS (L'Arena).
Le prestazioni di LAPADULA col PERÙ in Copa America non stanno passando inosservate: Secondo 'La Gazzetta dello Sport' parecchie pretendenti (tra le quali anche l'HELLAS) starebbero puntando l'attaccante appena retrocesso col BENEVENTO. Il prezzo richiesto dai campani è di circa 4 milioni.
Il VERONA mette gli occhi su HONGLA in forza ai belgi dell'ANVERSA: Si tratta di un classe '98 di origini camerunensi ben strutturato fisicamente dal valore di circa 5 milioni (HLN.be).
Ufficiale il primo rinforzo per la Primavera neopromossa: Dal LIVORNO ecco l'attaccante 18enne Federico CAIA.

4 Sempre in uscita Alan EMPEREUR che, in scadenza il prossimo anno, è stato proposto dal suo procuratore all'ALAVES in Spagna (L'Arena).
...Anche l'HELLAS tra le squadre che seguono HERNANI del PARMA: I ducali chiedono 7 milioni ma, con un paio di contropartite, D'amico prova a diminuire il cache (Gazzetta di Parma).
La FIORENTINA preme per ZACCAGNI e l'affare potrebbe concretizzarsi con una terza via che diminuirebbe di molto i 12/15 milioni chiesti da Via Olanda per Mattia: Il portale, HellasNews.it raccogliendo alcuni rumors provenienti da Firenze, spiega di un possibile rinnovo seguito da uno scambio alla pari con DUNCAN (da sempre 'pallino') di mister DI FRANCESCO, o SOTTIL e al termine del campionato possibilità di un riscatto definitivo da una o dall'altra parte... La 'telenovela' continua anche per SILVESTRI, secondo più fonti, in allontanamento dall'INTER.

3 Continua l'interesse del VERONA per l'esterno sinistro Matteo RUGGERI dell'ATALANTA altro prodotto della cantera bergamasca in rampa di lancio ma per il momento mister GASPERINI ha bloccato tutte le sirene di mercato.
L'esperto di mercato Nicolò Schira segnala che CAPRARI della SAMP e VICARI della SPAL sarebbero stati proposti a Via Olanda.

2 Su DI CARMINE le neopromosse EMPOLI e SALERNITANA oltre a mezza Serie B (L'Arena).
BARAK seguito all'estero da EINTRACHT FRANCOFORTE e WEST HAM e in Italia da NAPOLI, INTER e MILAN (Corriere di Verona).
SEPE allontana SILVESTRI dall'INTER (Tuttosport) ma spunta l'UDINESE 'orfana' di MUSSO ingaggiato dall'ATALANTA.
STĘPIŃSKI: Non solo YOUNG BOYS, ci sono anche TERNANA e APOLLON LIMASSOL.
Il TORINO insiste per GÜNTER e propone in cambio ZAZA ma la trattativa rimane complicata (anche) per la presenza di KALINIĆ e del suo ingaggio che attualmente rende impossibile pensare a qualsiasi altro giocatore di par stipendio (L'Arena).

1 Parte ufficialmente oggi il calciomercato ma tutto lascia intendere che, in una Serie A affamata di risorse dopo la tegola sugli incassi subita dalla pandemia e dalle sue nefaste ricadute (che ha causato solo al VERONA danni stimati per circa 16 milioni), gli scambi saranno pochi e tutti i club tireranno fino all'ultimo sul prezzo cercando di inserire contropartite tecniche giovani o magari fuori progetto.
In questo senso il MILAN, trovato l'accordo con ZACCAGNI, ha cercato a lungo di inserire nell'affare i cartellini di CONTI e CALDARA sbattendo nel secco no di Via Olanda irremovibile nel volere 15 milioni cache (almeno per ora poi è tutto da vedere se davvero, come ha provato ad azzardare SETTI, non dobbiamo venderlo per forza: Mattia va in scadenza il prossimo anno e se non rinnoverà dovra essere ceduto a zero nel 2022).
La LAZIO ha provato lo stesso 'giochino' con LOVATO buttando sul tavolo (ridicolmente) 5 milioni e il cartellino dell'ex FARES al posto dei 18-20 milioni chiesti da Via Olanda e così l'INTER che insiste per SILVESTRI (cercando di infilare nella trattativa prima RADU e poi DIMARCO) e il TORINO che cerca di piazzare ZAZA e vuole GÜNTER e/o DAWIDOWICZ ma senza successo...
Un altro pezzo forte potenzialmente in uscita è BARÁK seguito da vicino da EINTRACHT FRANCOFORTE e WEST HAM.
Il 'Corriere dello Sport' segnala che nella corsa a LOVATO, dopo ATALANTA, NAPOLI e LAZIO, si iscrive anche la FIORENTINA. Ma c'è anche un nuovo nome in entrata: HellasNews.it rivela infatti che l'ATALANTA vorrebbe cedere in prestito ai gialloblù Alessandro CORTINOVIS, trequartista ed esterno d’attacco classe 2001 memore del buon lavoro fatto dallo staff scaligero su PESSINA; D'AMICO tratta per un riscatto mentre i dirigenti della Dea premono per un controriscatto, si vedrà.
Il portale francese Le10Sports.com rivela che SPEZIA e HELLAS VERONA valutano EYSSERIC: L'ex fantasista gialloblù è disponibile a parametro zero dopo essersi svincolato dalla FIORENTINA.
Dalla PRO VERCELLI, per la Primavera di mister CORRENT, ecco il centrocampista classe 2004 Andrea GASPARONI (TuttoHellasVerona.it) mentre il MANTOVA ha annunciato l'ingaggio del terzino sinistro classe 2001 Darrel Emoshogue AGBUGUI dalla Primavera scaligera.

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


Trovate in questo post dedicato al mercato tutti i dettagli riguardanti ai rumors fino al 30 Giugno: BUON HELLAS A TUTTI! 💪😍👍



LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino a Giugno 2023
POR.CHIESA Rientrato dal prestito alla VIRTUS VERONA è stato girato con la stessa formula al TRENTO.
POR.MONTIPÒ Prestito dal BENEVENTO con obbligo di riscatto per il club scaligero fissato a circa un milione di Euro.
POR.PANDUR Definitivo fino a Giugno 2025
POR.SILVESTRI Definitivo fino a Giugno 2022 è stato ceduto a titolo definitivo all'UDINESE (a circa 2,5 milioni + 1 di bonus)
DIF.AMIONE Definitivo fino a Giugno 2025
DIF.CASALE Definitivo fino a Giugno 2023 torna dal prestito all'EMPOLI per mancato riscatto (ma il club scaligero aveva comunque il controriscatto)
DIF. CECCHERINI  Arrivato in prestito dalla FIORENTINA è stato definitivamente riscattato (al prezzo di circa 3 milioni) da parte del club scaligero
DIF.ÇETİN Arrivato dalla ROMA in prestito è stato definitivamente riscattato da parte del club gialloblù a circa 7 milioni
DIF.UDOGIE Ceduto in prestito all'UDINESE con obbligo di riscatto da parte dei friulani (per una cifra vicina a 3 milioni + 1 di bonus)
DIF.DIMARCO Tornato all'INTER per mancato riscatto
DIF.EMPEREUR Definitivo fino a Giugno 2022 torna dal prestito al PALMEIRAS in Brasile dopo il mancato riscatto
DIF.FARAONI Definitivo fino a Giugno 2024
DIF.FRABOTTA Prestito dalla JUVENTUS con diritto di riscatto scaligero (fissato a circa 5 milioni) e controriscatto del club piemontese
DIF.GÜNTER Definitivo fino a Giugno 2023
DIF.LOVATO Definitivo fino a Giugno 2024 è stato ceduto definitivamente all'ATALANTA
DIF.MAGNANI In prestito da SASSUOLO è stato riscattato (a circa 3,5 milioni)
DIF.RÜEGG Definitivo fino a Giugno 2025
CEN.BARÁK Arrivato in prestito è stato riscattato (per circa 6 milioni) dall'UDINESE
CEN.BENASSI Tornato alla FIORENTINA per mancato riscatto
CEN.BESSA Definitivo fino a Giugno 2022 è rientrato dal prestito al Goias in Brasile
CEN.DANZI Definitivo fino a Giugno 2022, tornato dal prestito all'ASCOLI è stato ceduto definitivamente al CITTADELLA
CEN.HONGLA Arriva in prestito oneroso dall'ANVERSA con obbligo di riscatto (al verificarsi di talune condizioni)
CEN.ILIĆ Tornato al MANCHESTER CITY per mancato riscatto
CEN.JOČIĆ Definitivo fino a Giugno 2023
CEN.LARIBI Definitivo fino a Giugno 2022, ceduto definitivamente alla REGGINA
CEN.STURARO Tornato al GENOA per mancato riscatto
CEN.TAMÈZE Definitivo fino a Giugno 2024 è stato ingaggiato per una cifra intorno ai 3 milioni
CEN.VELOSO Definitivo fino a Giugno 2022
CEN.VIEIRA Tornato alla SAMPDORIA per mancato riscatto
CEN.ZACCAGNI Definitivo fino a Giugno 2022
ATT.COLLEY Tornato all'ATALANTA per mancato riscatto
ATT. DI CARMINE  Definitivo fino a Giugno 2022 torna dal prestito al CROTONE per mancato riscatto
ATT.FAVILLI Tornato al GENOA per mancato riscatto
ATT.KALINIĆ Definitivo fino a Giugno 2022
ATT.LASAGNAPrestito fino a Giugno 2022 con obbligo di riscatto (di circa 10 milioni) al verificarsi di talune condizioni
ATT.LAZOVIĆDefinitivo fino a Giugno 2024
ATT.RAGUSA Definitivo fino a Giugno 2022, torna dal prestito al BRESCIA per mancato riscatto
ATT.SALCEDOTornato all'INTER per mancato riscatto
ATT.STĘPIŃSKIDefinitivo fino a Giugno 2024 torna dal prestito al LECCE per mancato riscatto
ATT.TUPTA Definitivo fino a Giugno 2023 torna dal prestito al SION di mister GROSSO per mancato riscatto (il club scaligero deteneva comunque un controriscatto)


RASSEGNA STAMPA +   -   =