Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

CHI PARTE, CHI RESTA, CHI TORNA E CHI...SSÀ!
Al termine della stagione, dopo la famigerata rivoluzione di Gennaio dove per la prima volta nel calcio professionistico nazionale (ma probabilmente anche nel mondo) invece di esonerare un allenatore s'è 'esonerata' un'intera squadra, perso BARONI, riscattati SERDAR e TCHATCHOUA, ceduto definitivamente RÜEGG, riassumiamo un po' qual'è la situazione della rosa gialloblù iniziando dai

  • Contratti in scadenza per LAZOVIĆ (che riducendosi un po' l'ingaggio potrebbe rinnovare), PERILLI di cui non si parla ma che ha dimostrato di essere un ottimo secondo (e forse anche qualcosa di più e che, non ufficialmente, sembra aver rinnovato fino al 2026) senza dimenticare il 'giovane' Bogdan JOČIĆ di cui si erano perse le tracce ma passato al RUBIN KAZAN a titolo definitivo lo scorso 21 Febbraio.
  • A titolo definitivo sono arrivati i centrocampisti BELAHYANE e SILVA e gli attaccanti MITROVIĆ, TAVŞAN e NOSLIN grande rivelazione del campionato e balzato a circa 15 milioni di valutazione difficilmente rimarrà visto che da tempo ha addosso gli occhi del TORINO ma soprattutto della LAZIO (club dal quale sono stati rifutati 12 milioni); stesso discorso che vale per SUSLOV riscattato a Gennaio dal GRONINGEN a circa 2 milioni e già da Aprile nei pensieri del NAPOLI.
  • Tanti sono 'in forse' ma dalle parole del diesse SOGLIANO avevamo saputo che SERDAR sarebbe stato riscattato al più presto versando nelle casse dell'HERTA BERLINO un totale fra i 4 e i 5 milioni (ma probabilmente solo per essere rivenduto almeno al doppio) mentre per TCHATCHOUA, trattato a quanto pare uno sconto di circa un terzo rispetto ai 3 milioni pattuiti inizialmente con il CHARLEROI, si è atteso l'1 Giugno.
    Anche FARAONI sulla via del ritorno? A quanto trapela da più fonti non sembra più così certo il riscatto di Marco Davide da parte della FIORENTINA con annesso rinnovo biennale, anzi! Personalmente credo che l'ex capitano gialloblù potrebbe anche venir buono per la prossima stagione se si 'riciclasse' da terzino puro qual'era (anche se ormai viaggia verso i 33 anni e non è più fisicamente quello che tante volte abbiamo ammirato); il problema è sempre quello però e cioè l'ingaggio che con un disegno 'a modo' potrebbe anche diminuire e 'spalmare' su un'annata ulteriore al 2025...
    Difficile poi che BONAZZOLI rimanga visto che una delle condizioni che avrebbe trasformato il diritto in obbligo era il raggiungimento della doppia cifra di gol da parte dell'attaccante che al momento non vale certo i 3 milioni che la SALERNITANA vorrebbe, così come per ŚWIDERSKI non verranno versati i 6 milioni per il diritto di riscatto agli americani del CHARLOTTE (ma se ne potrebbe riparlare ad Agosto al termine del mercato estivo nel caso Karol fosse ancora disponibile ed il suo club tornasse ad ipotizzare un prestito).
    Stesso discorso andrà probabilmente fatto per VINAGRE e i 4 milioni + un 10% in caso di futura rivendita pattuiti con lo SPORTING LISBONA e per il terzino CENTONZE col NANTES, mentre per CHARLYS la giovane età potrebbe essere un fattore determinante per tornare a parlare con i brasiliani del VITORIA.
  • Torneranno poi i gialloblù in prestito secco GÜNTER, PRASZELIK, BRAAF, KALLON, LASAGNA, CECCHERINI e GHILARDI che la SAMPDORIA non è obbligata a riscattare vista la mancata promozione in Serie A ma anche ÇETİN per il quale però l'ANKARAGÜCÜ detiene un diritto di riscatto.
  • Se ne andranno sicuramente FOLORUNSHO in prestito secco dal NAPOLI, ILIĆ per il quale è ormai maturato il diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva.
    Saluta anche Kevin RÜEGG che, dopo due stagioni e mezza in prestito in Svizzera, si accasa definitivamente al club elvetico del BASILEA che ne deteneva il diritto di riscatto.
    Si attende solo l'ufficialità per l'addio di mister BARONI che, secondo Sky Sport, avrebbe rifiutato il rinnovo fino al 2026 con adeguamento dell'ingaggio proposto dal club scaligero.


Serdar, Suslov e Noslin, i tre pezzi pregiati della rosa gialloblù

GIUGNO:
30 Inserimento GIRONA su MOSQUERA che pareva ormai ad un passo dal VERONA scrive Gianluca Di Marzio che segnala anche come il MONZA punterebbe SZCZĘSNY 'abbandonando' così la pista MONTIPÒ.
In serata, come da programma, la cessione definitiva di NOSLIN alla LAZIO dopo nemmeno 6 mesi giocati in gialloblù, vedremo ora se questi 15 milioni + bonus serviranno a 'consolidare' le posizioni di SUSLOV e SERDAR oppure, come in molti temiamo, ad ingrassare le tasche del patròn che, nonostante i 42 milioni incassati a Gennaio da sommare ai quasi 13 per la posizione in classifica, ha dovuto ancora una volta sacrificare il miglior giocatore in rosa a causa delle sempiterne esigenze di bilancio.

29 Attacco HELLAS: SOGLIANO valuta COLOMBO e CHEDDIRA (L’Arena) ma nel frattempo, stando a quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra, a Verona ci sarebbe già un quadriennale pronto per MOSQUERA, punta centrale classe '99 dell'AMÉRICA DE CALI.

28 Confermato NOSLIN alla LAZIO per 15 milioni più bonus quanto basta, probabilmente, ad arrivare ai 18 che chiedeva SETTI; la formula non si conosce ma trovo difficile che via Olanda si sia 'arresa' ad un prestito con obbligo visto che nemmeno per CABAL, seguito anche dall'ATALANTA ed eventualmente alla corte di BARONI con un affare indipendente da quello dell'olandese, SOGLIANO sta chiedendo 6 milioni e rifiuta il prestito con diritto di riscatto che propone LOTITO.
Intanto per il terzino sinistro RIKELME il CUIABÁ chiede 3 milioni più bonus (Gazzetta dello Sport).
HELLAS in chiusura per il fantasista KASTANOS dalla SALERNITANA a poco meno di due milioni a titolo definitivo (TuttoMercatoWeb.com).
...Per CHARLYS riscatto e prestito stando a 'Sky Sport' mentre l'ANKARAGÜCÜ vorrebbe riavere ÇETIN in prestito anche per la prossima stagione secondo quanto riportato da 'ViralSport'.

27 Sfuma l’ipotesi NATAN? CONTE vorrebbe prima valutarlo in prima persona e comunque dal Brasile starebbe chiamando il BOTAFOGO (L'Arena).
Per l'attacco torna di moda il nome dell'attaccante norvegese classe '97 LAURITSEN già vagliato a Gennaio (TuttoMercatoWeb.com) così come BOŽENÍK ritorna su spinta dei media portoghesi che lo vedono lontano dal BOAVISTA dalla prossima annata ma, a nso, direi che sembrano più ipotesi sparate un po' a casaccio in questa fase più che reali opportunità...

26 Complicato arrivare ad AKPA AKPRO? ZANETTI sponsorizza BUSIO del VENEZIA in alternativa (TuttoMercatoWeb.com).
NOSLIN alla LAZIO per 15 milioni, a rivelarlo è Sky Sport che specifica pure che CABAL verrà trattato a parte; altro che i 20 milioni che poteva offrire il MANCHESTER UNITED che pure (secondo TuttoMercatoWeb.com) aveva effettuato un sondaggio subito peraltro stoppato da Tijjani che voleva rimanere in Serie A ma, se così dovesse effettivamente andare, Via Olanda dovrebbe rinunciare anche ai 18 milioni sui quali sembrava in un primo momento irremovibile... Vince LOTITO ancora una volta nel 'braccio di ferro' con SETTI a quanto pare, a meno che non venga inserito un bonus a fine stagione oltre alla percentuale di rivendita.

25 Su NOSLIN piomba il MANCHESTER UNITED? L'ipotesi è di TuttoMercatoWeb.com che ricorda la predilezione di mister TEN HAG per i calciatori provenienti dal campionato olandese.
DAWIDOWICZ alla LAZIO con BARONI? 'Ora vado in vacanza con la mia famiglia che non vedo da un mese', confida Paweł ai microfoni di SportItalia data l'eliminazione della sua POLONIA da Euro 2024, 'poi vedremo quel che succederà...'.
Affare CABAL slegato da quello di NOSLIN alla LAZIO? Per il giornalista colombiano Pipe Sierra il club biancazzurro proverà una prima proposta in prestito con obbligo di riscatto.
Dalla Turchia il GÖZTEPE insegue GÜNTER (VTR Spor).

24 SOGLIANO parla coi brasiliani del CUIABÁ per il terzino classe 2003 RIKELME (Nicolò Schira).
BRAGANTINI verso il rinnovo del prestito al MANTOVA dove ha segnato 5 gol e 3 assist in 29 presenze in Serie C (CalcioHellas.it).
CAIA al rientro dalla PERGOLETTESE potrebbe unirsi presto alla VIRTUS (L'Arena).

23 Su COPPOLA spunta l'interesse del BOLOGNA ma i 6 milioni chiesti da Via Olanda non soddisfano il club felsineo (L'Arena).

22 Con EMPOLI e LECCE anche il VERONA s'inserisce per l'ex UDINESE MAKENGO, centrocampista classe '98 in forza al LORIENT retrocesso in Ligue 2 (Gazzetta dello Sport).
Sondaggio HELLAS per l’attaccante YEBOAH classe 2000 di proprietà del GENOA ma al rientro dal prestito allo STANDARD LIEGI (Sky Sport).

21 Rinnovo FARAONI? Si ma solo con abbassamento e spalmatura dell'ingaggio, intanto sull'esterno si registra il blando interesse del neopromosso COMO (L'Arena).
Per la difesa torna di moda il 23enne portoghese VITAL già nel mirino gialloblù a Gennaio (A Bola).
Asta capitolina per SUSLOV con la ROMA al momento favorita, il VERONA chiederebbe un minimo di 15 milioni, interesse anche da parte di ATALANTA e BOLOGNA mentre dall'estero seguono il nazionale slovacco WOLVERHAMPTON e NIZZA (L'Arena).
RIHAI e CAZZADORI verso il CALDIERO, CALABRESE no (L'Arena).

20 SALERNITANA e VERONA d'accordo per KASTANOS, il centrocampista dovrebbe approdare in gialloblù a circa 2 milioni (Corriere di Verona).
AKPA AKPRO preferirebbe il MONZA al VERONA (SportItalia).
CREMONESE ritorno di fiamma per HENRY (La Provincia).
Il talentuoso centrocampista 2006 della Primavera CISSÈ piace a mezza Serie B e anche all'ATALANTA U23 (L'Arena).
Primo contratto da Pro per il giovane difensore rumeno VERMEȘAN che firma un triennale coi gialloblù.
Dal MODENA ecco MOLINARI attaccante classe 2007 per la Primavera (CalcioHellas.it)

19 Gianluca Di Marzio parla di NOSLIN in dirittura d'arrivo alla LAZIO ma dai 20 milioni chiesti dal VERONA verrà scalato il prezzo di AKPA AKPRO come contropartita tecnica gradita a ZANETTI... Ma al momento, stando a quanto scrive il 'Corriere dello Sport', Via Olanda non sarebbe d'accordo sulla valutazione del centrocampista per il quale il club biancazzurro chiede tra i 5 e i 6 milioni e nel frattempo, secondo HellasLive.it, sondano alternative come il giovane portiere ellenico MANDAS che LOTITO però non vorrebbe cedere.

18 L'ANTALYASPOR dalla Super Lig turca mira a ŚWIDERSKI (Super Express Sport)

17 Per MONTIPÒ non solo il MONZA: Anche BETIS SIVIGLIA e RAYO VALLECANO osservano da vicino il portiere gialloblù (L'Arena).
LOTITO insiste per NOSLIN e CABAL cercando di includere nel 'pacchetto' AKPA AKPRO e CANCELLIERI per abbassare il cache (Il Messaggero).
Col nuovo mister dietro serve qualcuno che possa impostare, ecco perché SOGLIANO chiede informazioni per NATAN in uscita dal NAPOLI (Il Mattino).
VIRTUS VERONA in chiusura per CAIA, il CALDIERO stringe i tempi per CALABRESE (L'Arena).
...Anche l'HELLAS ci prova per MURRU, in scadenza con la SAMPDORIA, ma sono tante le squadre sul difensore (Sky Sport)

15 MONZA: Con DI GREGORIO in partenza i brianzoli puntano MONTIPÒ (Tuttosport).
Il neopromosso VALLADOLID ha già avviato i contatti con lo SPORTING per Rúben VINAGRE (Record.pt)

14 L'HERACLES ALMELO offre l'attaccante classe '98 HORNKAMP che rientrerebbe nei parametri economici gialloblù e, con 10 gol in 17 presenze in Eredivisie, sarebbe pure un profilo interessante ma SOGLIANO deve prima capire come evolve la situazione ŚWIDERSKI per il quale il CHARLOTTE chiede 5 milioni (L'Arena).
Ufficiale il riscatto definitivo di Christian CORRADI dal LANEROSSI, il centrale difensivo della Primavera e degli azzurri Under 19 ha firmato un contratto fino al 2028.
SOGLIANO ci prova per il ritorno di REBIĆ che ha deluso al BEŞIKTAŞ e rivorrebbe la Serie A (in realtà l'interesse va avanti da Aprile stando portale turco 'Tavkim' ma Ante dovrebbe ridurre di molto i 2,5 milioni di euro d'ingaggio stagionali che prende attualmente) mentre in mediana, oltre a KASTANOS, a ZANETTI piacerebbe tornare a lavorare con AKPA-AKPRO avuto all'ÈMPOLI e ora al MONZA (GianlucaDiMarzio.com).

13 Ufficiale in tarda mattinata l'ingaggio di Paolo ZANETTI come nuovo allenatore del VERONA; l'ex EMPOLI ha firmato un contratto annuale con opzione sul secondo come fu per mister BARONI.
BOLOGNA e ROMA continuano a mirare a SUSLOV...
Il VERONA chiede chiede informazioni per Alessandro PLIZZARI, portiere classe 2000 in forza al PESCARA (TuttoMercatoWeb.com).
Tra le squadre che hanno fatto un'offerta a Connor BARRON, centrocampista scozzese classe 2002 in scadenza con l'ABERDEEN, ci sarebbe anche il VERONA ma la concorrenza è folta col BOLOGNA, i RANGERS e tante squadre di Premier League che si starebbe liberando a poco meno di 600mila Euro da riconoscere al club che lo ha 'allevato' (DailyRecord.co.uk).

12 LOTITO ci prova e offre 20 milioni per NOSLIN e CABAL ma SETTI (per ora) dice no: La LAZIO dovrà alzare l'offerta (L'Arena).
Anche il VERONA sul difensore centrale classe '98 Montassar TALBI appena retrocesso col LORIENT (Le Télégramme).
Finalmente mister ZANETTI trova l'accordo con l'EMPOLI per la risoluzione del contratto da allenatore del club toscano, ora si attende solo l'ufficialità perché assuma l'omologo incarico all'HELLAS.

11 Devis VÁSQUEZ del MILAN prima alternativa a MONTIPÒ in caso di partenza di quest'ultimo; il colombiano classe 1998 ha giocato l'ultima mezza stagione in Serie B tra i pali dell'ASCOLI (Sky Sport).
Per l'attacco si guarda in casa MONZA dove Dani MOTA non sarebbe nei piani del nuovo tecnico NESTA (L'Arena).
Arriva finalmente l'ufficialità per Marco BARONI alla LAZIO, al mister un grosso in bocca al lupo!

10 Dopo il no all'offerta di 12 mln per NOSLIN, 'Il Messaggero' segnala che LOTITO ci riprova offrendo 15 + bonus per l'attaccante olandese e CABAL che, stando alle cifre riportate dal 'Corriere dello Sport', è valutato 10 milioni dal club gialloblù ed è seguito da vicino anche dal BOLOGNA.
Sirene dall’estero per COPPOLA: IPSWICH TOWN, LEICESTER CITY e AZ ALKMAAR sono sulle tracce del difensore gialloblù classe 2003 (La Stampa).
Ufficiale nel tardo pomeriggio l'addio a mister BARONI in procinto di passare alla LAZIO mentre dall'indiscrezione di TuttoMercatoWeb.com si legge che per ZANETTI nuovo mister del VERONA è pronto un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di salvezza, l'ufficialità è attesa nelle prossime 24 ore.

9 'Duello Monza-Atalanta per Montipò' (Tuttosport).
Il neopromosso VENEZIA sulle tracce di BONAZZOLI che tornerà a Salerno ma ben difficilmente rimarrà (La Gazzetta dello Sport).

8 ...Con BARONI la LAZIO fa spesa al VERONA: Non solo NOSLIN ma anche uno fra CABAL e l'ex DOIG (TuttoMercatoWeb.com).
Piace anche SUSLOV che, stando a HellasLive.it, è nel mirino di BOLOGNA e ROMA.
Rinnovo per LAZOVIĆ e FARAONI? I due piacciono a ZANETTI e il club scaligero potrebbe accontentarlo (L'Arena).
LOTITO cerca di abbassare il cache per NOSLIN e propone (anche) CANCELLIERI in contropartita (Corriere dello Sport).
Anche il VERONA tra le squadre che seguono l'attaccante HAKŠABANOVIĆ in rotta col CELTIC (TuttoMercatoWeb.com)

7 'Lazio, la prima richiesta di Baroni è Noslin' (TuttoMercatoWeb.com).
Mister BOCCHETTI al posto di VANOLI al VENEZIA? (TGGialloBlu.Telenuovo.it)

6 HELLAS per la panca spunta anche SOTTIL (varie fonti).
NOSLIN il pezzo forte in uscita ma il VERONA chiede almeno 15 milioni (Corriere di Verona).
SUSLOV nel mirino del BOLOGNA: Piace molto al nuovo tecnico ITALIANO (Sportitalia).
A TuttoMercatoWeb.com sono sicuri 'Hellas Verona, sciolte le ultime riserve: il nuovo allenatore sarà Paolo Zanetti' e BARONI? 'C'è la fumata bianca alla Lazio'; biennale pronto per l'ormai ex allenatore gialloblù.

5 Il VERONA ha scelto ZANETTI per la panchina, domani o venerdì l'annuncio ufficiale (L'Arena).
Terminata la stagione in prestito al BARI in Serie B, l'attaccante classe 2003 NASTI rientrerà al MILAN ma piace, tra gli altri, anche al VERONA (TuttoMercatoWeb.com)

4 DONATI o ZANETTI, il nome del prossimo allenatore dell'HELLAS dovrebbe uscire tra uno di questi due con DIONISI che pare vicinissimo al PALERMO in B e 'Pippo' INZAGHI che pare ormai defilato...
Problemi per il rinnovo tra TUDOR e la LAZIO, sullo sfondo il BOLOGNA e BARONI che ormai al bivio tra MONZA e CAGLIARI potrebbe scegliere secondo 'Sky Sport' i biancazzurri capitolini come terza via...
CENTONZE verso il rientro al NANTES stando a quanto riporta L'Equipe.

3 Panca HELLAS: SETTI non vorrebbe sborsare più di 700mila Euro/Stagione per l'allenatore, spunta anche il nome di ZANETTI esonerato a EMPOLI (L'Arena) ma il favorito secondo CalcioHellas.it rimane l'ex attaccante gialloblù Filippo INZAGHI.

2 Tijjani NOSLIN, c'è anche la FIORENTINA (L'Arena).
Dopo le voci del (concitato a di poco) Gennaio scorso torna di moda il nome di Ricardo MANGAS per la fascia sinistra della difesa gialloblù ma i 5 milioni chiesti dal VITÓRIA GUIMARÃES sembrano al momento troppi al club di via Olanda e non solo (O Jogo).
Il VERONA valuta il riscatto di VINAGRE dal WOLVERHAMPTON ma servono 4 milioni.

1 ...Dopo quello di SERDAR arriva il definitivo riscatto di TCHATCHOUA che al contempo ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027 col club gialloblù.


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino al 2025
POR.CHIESA Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al MANTOVA.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino al 2025.
POR.PERILLI Definitivo fino al 2024.
DIF.AMIONE Definitivo fino al 2025, è stato ceduto ai messicani del SANTOS LAGUNA a titolo definitivo a circa 3 milioni di Euro.
DIF.CABAL Definitivo fino al 2027.
DIF. CECCHERINI  Definitivo fino al 2025 si è trasferito al KARAGÜMRÜK in Süper Lig turca fino al termine della stagione.
DIF.CENTONZE Prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 milioni dal NANTES.
DIF.ÇETİN Definitivo fino al 2025, è stato ceduto in prestito all'ANKARAGÜCÜ con diritto di riscatto definitivo a favore del club turco fissato a circa 1,8 milioni.
DIF.COPPOLA Definitivo fino al 2027.
DIF.DOIG Definitivo fino al 2026 è stato ceduto al SASSUOLO a circa 6 milioni e il 10% su una futura rivendita.
DIF.FARAONI Definitivo fino al 2025 è stato ceduto in prestito alla FIORENTINA con diritto di riscatto definitivo per la società viola.
DIF.GÜNTER Definitivo fino al 2025 e messo fuorirosa al rientro dal prestito alla SAMPDORIA retrocessa viene girato in prestito secco al FATIH KARAGÜMRÜK fino a Giugno.
DIF.HIEN Ceduto definitivamente all'ATALANTA per 8,5 milioni + bonus e il cartellino di DIAO bomber della Primavera a 1,7 + diritti di rivendita secondo le cifre riportate da L'Arena.
DIF.MAGNANI Definitivo fino al 2025.
DIF.RÜEGG Definitivo fino al 2025, è stato ceduto agli svizzeri del BASILEA dopo la stagione appena trascorsa nel medesimo club in cui si trovava in prestito con diritto di riscatto.
DIF.VERMEȘAN Definitivo fino a Giugno 2027.
DIF.VINAGRE In prestito dallo SPORTING LISBONA con diritto di riscatto del club scaligero fissato a circa 4 milioni + un 10% in caso di futura rivendita.
CEN.BELAHYANE Definitivo dal NIZZA a circa un 500mila Euro più una percentuale sulla rivendita.
CEN.CHARLYS Prestito dal VITORIA con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS.
CEN.DUDA Definitivo fino al 2026.
CEN.FOLORUNSHO Arriva in prestito secco dal NAPOLI fino al termine della stagione.
CEN.HONGLA Definitivo fino al 2026 è stato ceduto al GRANADA a titolo definitivo per una somma intorno ai 2,7 milioni.
CEN.HRUSTIC Definitivo fino al 2026 è stato ceduto agli olandesi dell'HERACLES ALMELO in maniera definitiva a circa 300mila Euro.
CEN.ILIĆ Definitivo fino al 2026 è stato ceduto al TORINO in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.
CEN.PRASZELIK Definitivo fino al 2026 ritorna in prestito al COSENZA in Serie B.
CEN.SAPONARA Definitivo fino al 2024 (con opzione per un'ulteriore annata) è stato ceduto gratuitamente all'ANKARAGÜCÜ in Turchia a titolo definitivo.
CEN.SERDAR Definitivo dall'HERTA BERLINO fino a Giugno 2028 (riscattato a circa 4,5 milioni).
CEN.SILVA Definitivo fino a Giugno 2028 dal VITÓRIA GUIMARÃES a circa 2 milioni di Euro più il 10% su una rivendita.
CEN.SUSLOV Riscattato definitivamente dal GRONINGEN con a circa 2 milioni e contratto definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.TERRACCIANO Ceduto definitivamente al MILAN per la ridicola cifra di 4,5 milioni + 1 di bonus e un 10% sulla futura rivendita.
CEN.TCHATCHOUA Definitivo dallo CHARLEROI fino a Giugno 2027 (riscattato a circa 2 milioni).
ATT.BONAZZOLI Arriva in prestito con diritto e obbligo di riscatto condizionato dalla SALERNITANA; stando alle indiscrezioni il riscatto consisterebbe in circa 3 milioni e diventerebbe obbligo in caso di salvezza dei gialloblù con almeno 10 gol segnati dall'attaccante.
ATT.BRAAF Definitivo fino al 2026 dopo il riscatto dal BORUSSIA DORTMUND costato circa un milione è stato ceduto in prestito secco agli olandesi FORTUNA SITTARD fino a Giugno 2024.
ATT.CRUZ Definitivo fino al 2027 dopo essersi svincolato (a circa 400mila Euro) dagli argentini del BANFIELD.
ATT.ĐURIĆ Definitivo fino al 2025 è stato ceduto definitivamente al MONZA a circa 2,2 milioni di euro + 800mila di bonus in caso di permanenza in Serie A dei brianzoli.
ATT.HENRY Definitivo fino al 2026.
ATT.KALLON Definitivo fino al 2026 è stato ceduto in prestito secco al BARI in Serie B.
ATT.LASAGNA Definitivo fino al 2025 si è trasferito al KARAGÜMRÜK in Süper Lig turca fino al termine della stagione.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino al 2024.
ATT.MITROVIĆ Definitivo dalla STELLA ROSSA a circa 1,3 milioni.
ATT.NOSLIN Definitivo dal FORTUNA SITTARD a circa 300mila Euro (e l'abbuono di altri crediti che Via Olanda vantava col club olandese dopo la cessione di Pandur nell'estate 2022 per un totale che dovrebbe arrivare a circa 3 milioni comprensivi di bonus) è stato ceduto a fine stagione alla LAZIO per 15 milioni + 2 di bonus causa sempiterne esigenze di bilancio.
ATT.MBOULA Definitivo fino al 2027 dopo mezza stagione è stato ceduto definitivamente al RACING SANTADER (al MALLORCA andrà riconosciuto il 10% della rivendita).
ATT.NGONGE Definitivo fino al 2025 è stato ceduto al NAPOLI per una cifra di circa 18 milioni + 2 di bonus.
ATT.ŚWIDERSKI Arriva in prestito dal CHARLOTTE fino a Giugno 2024 con diritto di riscatto definitivo fissato a circa 6 milioni da parte del club scaligero.
ATT.TAVŞAN Definitivo dal NEC a circa un milione + bonus di 500mila Euro in caso di salvezza dell'HELLAS e un 20% sulla rivendita.

MAGGIO:
31 Kevin RÜEGG lascia ufficialmente e definitivamente il club scaligero con sette presenze in campionato e una in Coppa Italia tutte ragranellate nel 2020-21 più un'altra manciata di minuti ancora in Coppa Italia nella stagione seguente...

30 Panchina gialloblù: C'è anche DIONISI in caso di addio di BARONI (HellasLive.it).
...Per NOSLIN si può chiudere a 10 milioni, BOLOGNA, LAZIO e TORINO interessate (Tuttosport).
Ufficiale il riscatto definitivo di Suat SERDAR dall'HERTA BERLINO e la firma sul contratto fino al 2028.

29 INZAGHI, DONATI, GATTUSO, AQUILANI o NESTA per il dopo BARONI a Verona (La Gazzetta dello Sport).

28 La FIORENTINA pensa a BARONI per sostituire ITALIANO secondo il 'Corriere dello Sport' ma anche MONZA e UDINESE guarderebbero al tecnico gialloblù per il futuro stando alle indiscrezioni raccolte da L'Arena.
HELLAS VERONA: Per la trequarti piace Grīgorīs KASTANOS centrocampista offensivo classe 1998 in uscita dalla SALERNITANA dopo la retrocessione (TuttoMercatoWeb.com).
Per LAZOVIĆ pronto il rinnovo biennale (Nicolò Schira).

25 La SAMPDORIA proverà a trattenere GHILARDI per un'altra stagione (Il Secolo XIX).

24 Mister BARONI prima scelta per la panchina del CAGLIARI (Alfredo Pedullà).

23 Il CALDIERO TERME neopromosso in Serie C tiene d'occhio i giovani gialloblù RIAHI, CALABRESE, FLORIO e CAZZADORI che, tornato all'HELLAS a Gennaio dopo il prestito all'ARZIGNANO, è anche nel mirino della VIRTUS VERONA che vorrebbe così riunirlo all'ex CAIA col quale fece faville nella Primacera scaligera (L'Arena).
Intanto SETTI chiede (stranamente) lo sconto rispetto ai 4,5 milioni pattuiti con l'HERTA BERLINO per il riscatto definitivo di SERDAR ma il club tedesco, stando a Kicker.de, fa 'orecchie da mercante' dopo la valorizzazione che Suat ha avuto in questa stagione e che lo ha portato all'attenzione di vari estimatori...

22 Dopo la SALERNITANA (che sarebbe interessata all'accoppiata con SOGLIANO), anche il CAGLIARI valuterebbe l'ingaggio di mister BARONI in seguito all'addio anticipato di 'sir' RANIERI ('Gazzetta dello Sport').

17 Dall’Argentina: VERONA e FROSINONE su Ramos MINGO, difensore classe 2001 del DEFENSA Y JUSTICIA (CalcioHellas.it)

16 VERONA, TORINO e il neopromosso PARMA guardano con interesse a Sead HAKŠABANOVIĆ, attaccante esterno classe '99 svedese di origine montenegrina che rientrerà al CELTIC GLASGOW dopo il poco fruttuoso prestito allo STOKE CITY nella Championship inglese (FotbollDirekt.se)

15 ...Per COPPOLA già nei pensieri del TORINO si starebbe interessando anche la LAZIO stando al Corriere Dello Sport.

13 Suat SERDAR, in prestito dall'HERTA BERLINO con diritto di riscatto, sarà definitivamente acquisito in caso di salvezza dell'HELLAS; a rivelare l'indiscrezione è il portale tedesco Kicker.de.

8 Oltre a COPPOLA anche NOSLIN: Il TORINO sui gioielli del VERONA (TuttoSport)

3 Dopo il NAPOLI anche la SALERNITANA valuterebbe il profilo di SOGLIANO come nuovo Diesse (Corriere dello Sport).

1 Non solo ŚWIDERSKI, dalla Major League Soccer americana potrebbe arrivare in gialloblù il trequartista polacco classe 2001 Mateusz BOGUSZ in forza al LOS ANGELES FC (Meczyki.pl).



APRILE:
30 Massimo DONATI rivelazione al LEGNAGO neopromosso in Serie C e arrivato ai playoff in questa stagione: Ci pensa anche il VERONA?

25 ...Gli occhi del Torino su Diego COPPOLA (Tuttosport).

22 ...Anche SOGLIANO tra i profili che potrebbero essere vagliati dalla ROMA per la prossima stagione in qualità di Direttore Sportivo (TuttoMercatoWeb.com)

19 ...Anche l'HELLAS sul promettente terzino destro tedesco classe 2005 GEVORGYAN in uscita a parametro 0 dal LIEFERING (Fussball Transfers).

16 NAPOLI, grandi manovre con l'HELLAS: piace Suslov, a Verona possono andare Natan e Cajuste (TuttoMercatoWeb.com).

10 MILINKOVIĆ-SAVIĆ sotto esame al TORINO, per la prossima stagione il club granata starebbe valutando anche MONTIPÒ (Tuttosport).

4 REBIĆ deluso dall'esperienza al BEŞIKTAŞ potrebbe essere anche tentato da un ritorno in Serie A con l'HELLAS ma i 2,5 milioni d'ingaggio percepiti fanno rimanere il tutto una bella suggestione e nulla più...



MARZO:
28 ...Anche l'HELLAS sulle tracce del terzino sinistro 20enne BASSE in forza al VALENCIENNES in Ligue 2 (FootMercato.net).

26 Idea FOLORUNSHO per l'ATALANTA (L’Eco di Bergamo).

21 MONTIPÒ piace a TORINO e ATALANTA (Tuttosport).

8 Ci sarebbe anche SOGLIANO tra i candidati al ruolo di diesse al NAPOLI in caso di addio di MELUSO (La Gazzetta dello Sport).

6 Dopo Ivan un altro ILIĆ a Verona? Luka non rinnoverà col Troyes. Offerta di 2 milioni dell'HELLAS respinta per SEVERINA, esterno d'attacco olandese classe 2001, in forza al PARTIZAN: Il club gialloblù insisterà in Estate? (TuttoMercatoWeb.com).



FEBBRAIO:
21 Dall’Iraq: HELLAS su MADJED dell’HAMMARBY; il club gialloblù ha presentato un'offerta per il 19enne esterno offensivo del club svedese (CalcioHellas.it).



RASSEGNA STAMPA +   -   =