LEGENDA: U17Giovanili Under 17, TD=Tweede Divisie (Serie C Olandese), ED=Eerste Divisie (Serie B Olandese), U19E=U19 Eredivisie (Primavera Olandese), U19C=U19 Cup NL (Coppa di Lega Primavera), KNVBb=KNVB Beker (Coppa di Lega Olandese), E=Eredivisie (Serie A Olandese)
Olandese di chiare origini turche, piede sinistro ma di ruolo naturale ala destra, questo classe 2001 è stato forse il giocatore più inseguito da SOGLIANO in questo mercato di Gennaio in quanto già opzionato a parametro zero per il prossimo Giugno ma seguito dall'estate scorsa e nonostante tutto non lasciato andare anticipatamente dal NEC se non (giustamente) dietro il pagamento di milioni 1 per anticipare il suo arrivo da un squadra in cui pure non aveva più futuro: Anche in queste cose si misura la forza di un piccolo club nel farsi rispettare anche a costo di doverci smenare soldi o creare crepe nello spogliatoio (altra storia rispetto a quanto avviene ultimamente qui da noi).
In ogni caso se c'è uno che, con le dovute cautele del caso, potrebbe raccogliere il testimone da NGONGE questo è proprio Elayis anche se non ha destato buonissime impressioni al suo debutto ufficiale in gialloblù contro il FROSINONE e viene da un paio di stagioni e mezza un po' così in Eredivisie dopo un'ottima prima stagione al NEC nella B olandese.
Tecnicamente e tatticamente appare un po' come un doppione di NOSLIN anche se sembra vedere più la porta rispetto al connazionale.
Elayis Tavsan, il nuovo numero 7 all'attacco 🔥🟡🔵
NEMO PROFETA IN PATRIA (DI SPARTA)
Nato a Rotterdam nella zona meridionale dell'Olanda, cresce calcisticamente nello SPARTA dal 2008 per fare il suo debutto fra i Pro 10 anni più tardi il 18 Novembre 2018 per una decina di minuti proprio contro il NEC.
Nell'annata successiva il prestito al TELSTAR dove il Deb Elayis appena maggiorenne mette a segno ben 7 gol e 3 assist in 22 presenza da 'rincalzo' in Eerste Divisie così nella stagione seguente se lo aggiudica l'ambizioso Nijmegen Eendracht Combinatie (N.E.C.) facendogli firmare un triennale.
È in quel 2020-21 che TAVŞAN da il meglio di sé e con 11 centri e 7 assist trascina i rossoverdeneri alla promozione e dopo un paio di stagioni non proprio esaltanti da titolare nella massima divisione olandese viene messo un po' ai margini in questa prima metà di stagione 2023-24 in cui firma con l'HELLAS prima di andare a scadenza così SOGLIANO riesce ad anticipare il suo arrivo nella speranza che il cambiamento d'aria (e campionato) faccia del bene al ragazzo ma soprattutto alla squadra scaligera.
[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Prestito al CESENA per Elays che, chiuso in prima squadra, potrà giocare e trovare spazio in cadetteria dopo metà stagione passata più o meno ai margini 'oscurato' pienamente dallo sbocciare di NOSLIN
Elayis alla presentazione ufficiale: Campione europeo con gli oranje under 17, s'è concentrato sul ruolo dell'ala sin dai 14/15 anni e poi l'ha mantenuto (anche nel numero 7 scelto all'HELLAS); ama puntare l'uomo e arrivare al tiro da fuori un po' come faceva Arjen ROBBEN suo giocatore olandese del passato preferito...
Ci vide lungo JONKER allenatore e direttore tecnico del TELSTAR che accolse il giovanissimo TAVŞAN nel 2019-20 alla sua prima stagione tra i Pro: 'Elayis è un grande talento del settore giovanile di Rotterdam e ha già dimostrato di essere un grande valore aggiunto per la squadra di seconda divisione dello Jong Sparta. Le sue statistiche dimostrano anche che ha fiuto del gol e che da nazionale giovanile ha già una buona dose di esperienza. Alla sua età è importante giocare le partite e pensiamo che possa crescere bene con noi'
In campo nella finale agli Europei Under 17 contro i pari età dell'ITALIA battuti ai rigori
Elayis Tavşan alla presentazione ufficiale 'L'Hellas mi ha dimostrato tanta fiducia, voglio essere importante per la salvezza'
Elayis Tavşan
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Elayis Tavşan (Rotterdam, 30 aprile 2001) è un calciatore olandese, attaccante del Verona.
Caratteristiche tecniche
È un'ala destra.
Carriera
Cresciuto nel settore giovanile dello Sparta Rotterdam, Tavşan debutta in prima squadra il 18 novembre 2018, in occasione dell'incontro di Eerste Divisie pareggiato 1-1 contro il N.E.C..
Il 15 giugno 2020, viene annunciato il suo acquisto a titolo definitivo da parte del N.E.C., sempre in Eerste Divisie, con cui firma un contratto triennale, con opzione per un'ulteriore stagione.
STAGIONE 2024-25 + - = Gialloblù in prestito, Tavsan: “Felice per il primo gol. Un infortunio ha segnato la mia scorsa stagione”
Le dichiarazioni dell’attaccante classe 2001 dopo il primo gol con la maglia del Cesena
di Redazione
1 Ottobre 2024 08:33
L’attaccante di proprietà del Verona in prestito al Cesena, Elayis Tavsan ha parlato dopo la vittoria per 4-2 contro il Mantova e il primo gol con la maglia dei romagnoli:
“Sono veramente felice di aver segnato questo gol, il mio primo gol in bianconero in questo stadio. Dobbiamo continuare così e sono veramente felice di aver segnato una rete importante per la nostra vittoria. Quella di Pisa è stata un’occasione clamorosa, oggi invece non sono riuscito a imprimere molta potenza al tiro. La prossima volta cercherò di fare meglio per cercare di realizzare anche la mia prima rete di testa, ma per adesso mi accontento di questa fatta con i piedi. Sono felice di questo primo mese qua a Cesena, il gruppo mi ha aiutato molto fin dal primo giorno ad ambientarmi e siamo una squadra unita dentro e fuori dal campo. Possiamo crescere ancora tanto, io ho voglia di dimostrare tutte le mie potenzialità e penso che abbiamo ancora tanto da dire”.
CONDIZIONE. “Vengo da un infortunio rimediato lo scorso anno che ha segnato la mia passata stagione. Non sono ancora al 100%, però metto tutto me stesso in ogni allenamento e cerco sempre di spingere forte per farmi trovare pronto, cerco di essere sempre più reattivo e prestante e desidero continuare così per fare sempre meglio. Sono consapevole di poter migliorare ancora tanto e lavorerò ogni giorno per farlo anche sotto il punto di vista dell’intensità e della cattiveria, ho tanta voglia di fare bene e di crescere ulteriormente”.
FONTE: CalcioHellas.it
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto - in prestito a Cesena Football Club - il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Elayis Tavsan, fino al 30 giugno 2025.
Hellas Verona FC saluta Elayis e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.
FONTE: HellasVerona.it
Il Palermo prova a piazzare il colpo di coda. Perché i rosanero hanno messo nel mirino Elayis Tavsan, centrocampista offensivo di proprietà del Verona. Mai entrato nelle ultime due gare di campionato contro Napoli e Juventus, l'olandese di Rotterdam è finito nella lista dei cedibili, anche in prestito. Proprio su questa formula sta lavorando il club palermitano: sarà eventualmente inserita però anche un'opzione per il suo acquisto a titolo definitivo, dopo che è stato pagato circa 500 mila euro dal NEC Nijmegen a gennaio.
Era un acquisto che sarebbe dovuto concludersi quest'estate, ma l'Hellas aveva deciso di anticipare il suo approdo per facilitargli il primo contatto con la realtà italiana. Sei mesi di apprendistato che però sembrano non essere serviti più di tanto, almeno per giocare nella nostra massima serie.
Finito nel tritacarne del campionato gialloblù, Tavsan non ha risposto al meglio. Solamente tre presenze in A, con 47 minuti totali, nella scorsa stagione. Nella attuale è entrato in Coppa Italia, a cinque dalla fine. Un po' poco per considerarlo incedibile e per questo lo stesso Verona ha deciso di prendere in considerazione tutte le richieste di prestito che gli sono pervenute. Ora il Palermo sembra in pole position per quest'ultimo giorno di mercato.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
STAGIONE 2023-24 + - = Mitrovic o Tavsan, una poltrona per due
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la volta buona contro il Cagliari?
di Mattia Zupo
28 Marzo 2024 08:19
Foto: Hellas Verona FC
Due gol in due partite per prenotare una maglia da titolare nella sfida con il Cagliari. Come riportato dal Corriere di Verona, l’Hellas non potrà contare su Tomas Suslov, all’Unipol Domus, e per sostituirlo sale la candidatura di Stefan Mitrovic. Con l’Under 21 della Serbia è andato a segno in entrambe le gare disputate in questi giorni nel girone di qualificazione agli Europei. In rete con il Lussemburgo, Mitrovic, e pure con l’Irlanda del Nord. Marcature che sono servite a poco alla sua nazionale, che ha pareggiato la prima per 1-1 e perso la seconda, sconfitta per 2-1. Restano le prove convincenti di Mitrovic, arrivato nel corso del mercato invernale dalla Stella Rossa.
MITROVIC. Nelle ultime giornate, Marco Baroni l’ha schierato con buona frequenza, aumentandone il minutaggio. Mitrovic è entrato dalla panchina nella partita con il Bologna, il Sassuolo, il Lecce e il Milan. Il suo innesto ha sempre dato velocità e brio all’azione dell’Hellas. Con il Cagliari, dunque, il momento per il debutto dal 1′ per lui? Intanto, Mitrovic si è aggregato al gruppo gialloblù in queste ore. Deve recuperare dagli impegni in nazionale e poi accelerare in vista dello scontro diretto di lunedì. Sta bene, è motivatissimo, carico quanto serve per dare la spinta in più al Verona.
TAVSAN. La sensazione che filtra è che il ruolo sia una poltrona per due. C’è, infatti, anche Elayis Tavsan. Al contrario di Mitrovic, per lui i minuti d’impiego si sono azzerati, visto che da sei giornate, ossia dallo spezzone finale disputato con il Napoli, non è più sceso in campo. Eppure la considerazione nelle sue qualità non si contratta, Baroni lo valuta ogni giorno, insieme al suo staff, in maniera molto attenta. Tavsan deve trovare la giusta sintonia con il gioco della squadra, ambientarsi appieno. Lo sta facendo, un passo dopo l’altro. Chissà che contro il Cagliari non possa essere l’occasione giusta per rivederlo in campo.
FONTE: CalcioHellas.it
Verona - Le principali dichiarazioni del nuovo attaccante gialloblù Elayis Tavsan, rilasciate in occasione della sua presentazione ufficiale.
Da bambino è stato subito amore incondizionato per il calcio oppure hai praticato altri sport? "No, è stato immediatamente calcio, solo calcio. Da quando avevo 4 anni mi sono iscritto a una squadra della mia città e non ho smesso di giocare, amavo e amo ancora oggi pensare solo al calcio".
Nel 2018 sei diventato campione europeo di categoria con l'Olanda Under 17 e hai sempre frequentato le selezioni giovanili degli Orange fino all'Under 21: ci racconti la tua esperienza con le Nazionali giovanili? "È molto bello poter rappresentare il mio Paese, e sono stato molto felice quando ho vinto il campionato europeo Under 17. Avevo 16 anni ed è stato il mio primo grande trofeo. Penso di aver giocato per la Nazionale in ogni categoria d'età ed è sempre stato un onore".
Hai sempre giocato come ala d'attacco o hai provato altri ruoli? "Quando ero molto giovane ho giocato come punta centrale o trequartista. Ma da quando ho 14 anni ho sempre giocato ala, a sinistra o a destra".
Giocatore veloce, abile nel dribbling e con il pallone, dotato di un buon tiro dalla distanza con entrambi i piedi. Ti abbiamo descritto bene? "Perfetto direi! Queste sono le mie qualità ed è quello che voglio mostrare in ogni singola partita con la maglia dell'Hellas Verona".
Perché hai scelto la Serie A per la tua prima esperienza all'estero e perché l'Hellas Verona? "Il Verona voleva acquistarmi già l'anno scorso, e io volevo il Verona, ma il Club in cui ero non mi ha lasciato andare. Quest'anno si sono presentati nuovamente dimostrando fiducia in me e questo per me è la cosa più importante, voglio giocare per chi crede in me. Penso che la Serie A sia un buon campionato per crescere come calciatore e fare bene, e provare a fare grandi cose con l'Hellas".
In generale com'è stato l'impatto con la squadra e con il mister? "Molto buono, i compagni di squadra sono disponibili nei miei confronti e mi hanno aiutato ad integrarmi. Specialmente Tomas (Suslov, ndr) che lo conoscevo già dall'Olanda e mi ha aiutato molto".
Qual è il contributo che potrai apportare alla squadra? Sai che l'obiettivo è restare in Serie A e per raggiungerlo l'Hellas Verona dovrà combattere fino all'ultima partita... "Sì, voglio aiutare la squadra con gol, assist ed essere più importante possibile per aiutare il Verona a rimanere in Serie A, in quello che penso sia il nostro posto. Per riuscirci dobbiamo lavorare duro tutti insieme, solo così potremo raggiungere il nostro obiettivo".
Con il NEC, la tua squadra precedente, sai cosa significa giocare per la salvezza. Cosa pensi sia cruciale per raggiungere questo obiettivo? "Penso che bisogna sempre lavorare duramente e credere che tu possa rimanere in alto. Questa è la cosa più importante, credere in se stessi e lavorare duro, poi il resto andrà bene".
Hai già avuto modo di giocare davanti ai tuoi nuovi tifosi, che effetto ti ha fatto? "È stato incredibile. I tifosi sono davvero fantastici e l'atmosfera nello stadio era elettrizzante. Non vedo l'ora di giocare nuovamente in casa".
Verona - Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da NEC Nijmegen le prestazioni sportive dell'attaccante olandese Elayis Tavsan.
Nato a Rotterdam il 30 aprile 2001, l'attaccante olandese è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della squadra della sua città natale, ovvero lo Sparta Rotterdam. Con il club biancorosso fa il suo esordio in Prima squadra in un match di Eerste Divise nel corso della stagione 2018/19, la seconda divisione olandese, in un match finito poi in parità 1-1 proprio contro il NEC.
La stagione successiva passa al Telstar, formazione che milita sempre in Eerste Divise, e con la quale disputa 22 partite realizzando 7 reti.
La stagione 2020/21 è quella del passaggio definitivo in maglia NEC Nijmegen. In questa stagione il club, con sede nella città di Nimega, milita in Eerste Divise e nel corso del campionato Tavsan scende in campo in 38 occasioni e realizza 11 gol, aiutando la squadra a ottenere la promozione in Eredivise.
Nelle due stagioni successive, le presenze dell'attaccante olandese con la maglia del NEC sono 62 totali (30 nella stagione 2021/22 e 32 in quella 2022/23) e i gol sono 8 (5 e 3). Nel corso della stagione sportiva attuale, Tavsan ha giocato 8 partite e segnato 2 gol.
Il neo attaccante gialloblù vanta anche presenze con le rappresentative della Nazionale olandese, dall'Under 17 all'Under 21.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Elayis, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.
FONTE: HellasVerona.it
Il club gialloblù è vicino a chiudere per Elays Tavsan, 24enne attaccante olandese di proprietà del NEC, club di Eredivisie. Operazione da 1 mln di euro. A riportare la notizia è Sky Sport.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
Elayis Tavsan sarà un giocatore dell’Hellas: come infatti riportato da L’Arena, il Verona avrebbe già fissato le visite mediche per il giocatore (per lui sarebbe pronto un contratto fino al 2028).
L’esterno, che sarebbe dovuto arrivare a parametro zero a giugno, ha anticipato i tempi, con Sogliano che dunque ha probabilmente deciso di versare qualcosa (meno di un milione) nelle casse del NEC per poter avere sin da subito il giocatore.
Il fatto che il ragazzo non sia stato convocato dal NEC per il match di campionato contro il Feyenoord sembra peraltro un ulteriore indizio a riguardo.
FONTE: CalcioHellas.it
Elayis Tavsan non è stato convocato dal Nec Nimegen per la sfida di campionato contro il Feyenoord (2-2 il risultato finale). Un indizio di mercato considerato che il giocatore nei giorni scorsi ha già firmato con l'Hellas Verona fino al 30 giugno 2028, ma l'obiettivo da parte dei gialloblù è quello di chiudere il prima possibile, magari nei prossimi giorni: al momento non ci sono nuovi incontri in corso, ma non è escluso che ci possa essere un'accelerata nel caso in cui dovesse essere ceduto anche Cyril Ngonge.
Il NEC al momento chiede circa un milione di euro per questi sei mesi rimanenti, anche se l'Hellas Verona vorrebbe cercare di abbassare il prezzo, considerando appunto che da luglio il calciatore olandese arriverà a parametro zero (possibile l'inserimento di una contropartita per convincere gli olandesi). Il tutto però dipenderà dal belga, corteggiato dalla Fiorentina e apprezzato anche all'estero: in caso di partenza a gennaio la società potrebbe anticipare i tempi per andare a coprire uno slot.
Numeri interessanti per Tavsan in questa stagione, con dieci partite giocate tra campionato e coppa d'Olanda, tre gol e tre assist messi a segno. Contributo che potrebbe tornare utile a un Verona a caccia di punti salvezza.
L'Hellas Verona ha già chiuso un colpo per il prossimo luglio. Si tratta di Elayis Tavsan, attaccante del Nec Nimegen. Considerato come possibile sostituto di Cyril Ngonge nella scorsa estate, l'olandese è in scadenza al 30 di giugno e ha firmato in questi giorni con il club scaligero fino al 30 giugno del 2028. Dunque nella prossima stagione Tavsan vestirà il gialloblù. C'è però l'idea di anticipare l'arrivo già durante il mese di gennaio, offrendo una contropartita ridotta al suo attuale club di appartenenza.
Il NEC chiede circa un milione di euro per questi sei mesi, anche se il Verona vorrebbe abbassare il prezzo, considerando appunto che da luglio potrà avvalersi gratis delle sue prestazioni. Molto potrebbe dipendere dal futuro di Ngonge, che è seguito da club di Premier - Aston Villa e Nottingham Forest su tutti - oltre alla Fiorentina che, al netto del contatto dell'altro ieri, non è ancora decisa ad affondare il colpo.
Tavsan in questa stagione ha giocato 10 partite fra campionato e coppa d'Olanda, segnando tre reti e fornendo tre assist, ma solamente nelle ultime settimane è ritornato a essere un titolare, dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per qualche settimana. Curiosità: il NEC ha sempre vinto quando è stato schierato dal primo minuto.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
Data: 05/01/2024 Verona vicino a Tavsan del NEC: i dettagli
L'Hellas ai dettagli per l'ala destra del NEC: si proverà già a prenderlo per il mese di gennaio
Autore: Redazione
L'Hellas Verona è vicino all'acquisto Elayis Tavsan del Nec Nijmegen, club che milita in Eredivisie.
L'operazione è ai dettagli per giugno visto che il giocatore ha contratto in scadenza ma le parti starebbero provando ad anticipare l'arrivo a titolo definitivo già per il mese di gennaio.
Per l'ala destra classe 2001 è pronto un contratto di quattro anni. Cresciuto nello Sparta Rotterdam, nel 2020 è passato al NEC con cui ha segnato 25 gol in 118 presenze totali.
In questa stagione già 3 e 3 assist tra campionato e coppa in 10 presenze
FONTE: GianlucaDiMarzio.com
Ritorno di fiamma per il Verona. La società scaligera è alla ricerca di un esterno d'attacco da affidare a mister Marco Baroni per la stagione che è appena incominciata. Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Verona, potrebbe riaprirsi il discorso per arrivare a Elayis Tavsan di propria del NEC Nijmegen, il cui contratto con la formazione olandese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno 2024.
Obiettivo di lunga data
Tavsan non è per niente un obiettivo nato in queste ore.
Il calciatore era già nel mirino della formazione veneta lo scorso mese con le parti che avevano trovato un accordo. Alla fine il suo arrivo, che sembrava imminente, non si è concretizzato e la trattativa si era raffreddata. Fino ad ora.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
Un giovane esterno per il mercato dell'Empoli: Elayis Tavsan
Esterno alto classe 2001, Tavsan può arrivare dal NEC Nimega. L'accordo può arrivare nelle prossime ore
21-07-2022 10:17
L’ultimo arrivo non sarà un nome altisonante, ma un talento che può riservare tante sorprese nel prossimo mercato di Serie A. L’Empoli è a lavoro per chiudere ufficialmente un colpo in attacco in grado di garantire a Paolo Zanetti imprevedibilità sulle corsie esterne del versante offensivo.
Si tratta di Elayis Tavsan, ala destra classe 2001 della nazionale Under 21 olandese. Cresciuto nelle giovanili dello Sparta Rotterdam, città dove è nato, ha mosso i primi passi nei campionati professionistici olandesi con la casacca del Telstar, prima di passare al NEC Nimega, dove ha giocato per due stagioni consecutive prima in Eerste Divisie (la Serie B olandese) e successivamente nella massima serie. Buone potenzialità per un ragazzo che, nell’ultima stagione, è sceso in campo 30 volte segnando 5 reti, giocando spesso anche da punta centrale: una possibilità tattica in più per l’Empoli, che potrebbe impiegarlo come jolly offensivo. Trattativa in corso e chiusura vicina.
FONTE: Sport.Virgilio
15 giugno 2020, 15:30 NOVITÀ SUI TRASFERIMENTI NEC si rafforza con Elayis Tavsan
NEC si è assicurata i servizi di Elayis Tavsan. Il 19enne attaccante viene rilevato dallo Sparta Rotterdam. Il nato a Rotterdam firma per tre stagioni al Nijmegen, con un'opzione per una stagione extra.
Tavsan ha frequentato le giovanili dello Sparta Rotterdam e alla fine ha giocato una partita con la squadra principale di Rotterdam, allo stadio Goffert contro il NEC. La scorsa stagione, l'esterno destro è stato ceduto in prestito all'SC Telstar, dove ha segnato sette gol e tre assist in 23 partite. partite ufficiali. Nel 2018, Tavsan è diventato campione europeo con l'Olanda O17.
Il direttore generale Wilco van Schaik: ''Siamo molto felici di poter aggiungere Elayis alla nostra selezione. È un giocatore con molto potenziale ed è cresciuto enormemente la scorsa stagione al Telstar sotto Andries Jonker. Elayis ha un'eccellente tecnica, velocità, capacità di passaggio e di gol. Questi sono aspetti molto importanti per gli aggressori. Auguriamo a Elayis buona fortuna nel nostro bellissimo club!''
Contento del suo trasferimento anche Elayis Tavsan: ''Sono molto felice di essere qui. Ultimamente ho sentito di essere pronto per un nuovo passo nella mia carriera. Quando il NEC si è fatto avanti e abbiamo avuto diverse conversazioni, volevo trasferirmi in questo grande club. Questo club ha una ricca storia con un seguito fanatico. Non vedo l'ora di suonare in un Goffert completo!''
FONTE: NEC-Nijmegen.nl
Telstar e Sparta hanno raggiunto un accordo per il prestito del nazionale giovanile Elayis Tavsan. Il 18enne attaccante verrà affittato per il resto della stagione e si unirà immediatamente ai White Lions.
L'allenatore e direttore tecnico Andries Jonker accoglie Tavsan a braccia aperte. “Elayis è un grande talento del settore giovanile di Rotterdam e ha già dimostrato di essere un grande valore aggiunto per la squadra di seconda divisione dello Jong Sparta. Le sue statistiche dimostrano anche che ha fiuto del gol e che da nazionale giovanile ha già una buona dose di esperienza. Alla sua età è importante giocare le partite e pensiamo che possa crescere bene con noi”.
Tavsan ha giocato 15 volte con il Jong Sparta in Seconda Divisione nella stagione 2018/2019. È riuscito a colpire il bersaglio 7 volte. Ha anche fatto il suo debutto nella squadra principale di Henk Fraser nel novembre 2018. Nel 2018 ha vinto il titolo europeo con l'Under 17 olandese battendo in finale l'Italia.
Foto: Sparta Rotterdam/Carla Vos
FONTE: SCTelstar.nl
Contro il razzismo. Diciamolo insieme, diciamolo ovunque: #KeepRacismOut
#VeronaInter Zanetti
Fiorentina 3-1 Verona highlights
8 aprile 2023: un compleanno indimenticabile
Prossima partita
Sabato 23 Novembre ore 15:00 (DAZN)
VS
Serie A 13ª Giornata
Classifica
Serie A 2024-2025
Napoli
25
Inter
24
Atalanta
22
Fiorentina
22
Lazio
22
Juventus
21
Milan *
17
Udinese
16
Bologna *
15
Torino
14
Empoli
14
Roma
13
Hellas Verona
12
Parma
9
Como
9
Cagliari
9
Genoa
9
Monza
8
Venezia
8
Lecce
8
* Milan e Bologna una partita in meno
Ultima partita
Domenica 10 Novembre ore 15:00 (DAZN)
3-1
Serie A 12ª Giornata
Potevo tifare mille squadre, o magari quelle che tifano tutti. E invece tu mi hai fatto gialloblù.