Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

GIUGNO:
30 VERONA per l'attacco piace BUSTOS (CalcioHellas.it).
SETTI vuole vendere DOIG a 6 milioni ma entro oggi, il BOLOGNA nicchia, ci prova il TORINO (GianlucaDiMarzio.com).
SALERNITANA: Nessuna proposta concreta per TERRACCIANO (HellasLive.it).

29 INTER sul centrocampista FABBIAN dell'Under 21 c'è anche il VERONA (Corriere dello Sport).
DOIG-BOLOGNA, si può chiudere entro domani a 6 milioni (GianlucaDiMarzio.com).
HellasLive.it rivela che dopo SULEMANA anche TERRACCIANO è pronto a salutare: Va alla SALERNITANA in cambio di 3 milioni?
Anche il FENERBAHCE, perso BECAO, punta HIEN (Alfredo Pedullà).
L'Arena parla dello svincolato SAPONARA come possibile obiettivo gialloblù: Bella idea ma allora perché non VERDE liberatosi dallo SPEZIA dopo la retrocessione dei liguri? Piedi buoni per piedi buoni, visto che la qualità scarseggia al VERONA...
FROSINONE e LECCE su GAICH ma il VERONA valuta un suo ritorno (HellasLive.it).
Ecco piazzata la prima plusvalenza alla SETTI sullo stile di UDOGIE (cresciuto nel VERONA e pagato a peso d'oro dal TOTTENHAM all'UDINESE): Ibrahim SULEMANA si trasferisce al CAGLIARI per 4 milioni più 2 di bonus e il 10% su un'eventuale futura rivendita secondo le cifre rivelate da Gianluca Di Marzio nella consueta rubrica 'Buongiorno col Calciomercato'.

28 TrivenetoGoal.it segnala 'VENEZIA: Se parte POHJANPALO potrebbe tornare HENRY in uscita dal VERONA' (va ricordato che ai lagunari toccherebbe comunque un 40% sulla rivendita).
Sky Sport rivela che mister BARONI avrebbe accettato col VERONA un contratto da un anno con opzione sul secondo ma si attende ancora l'ufficialità.
Di Marzio riferisce che c'è anche l'HELLAS su Daniil KHLUSEVICH, esterno destro classe 2001 in forza allo SPARTAK MOSCA, ma per l'alta cifra richiesta e la folta concorrenza risulterebbe al momento davvero complicato vederlo in gialloblù
Mert ÇETİN rientra al VERONA dopo il doppio prestito al LECCE e all'ADANA DEMIRSPOR ma il suo futuro sarà ancora in Turchia all’ANKARAGÜCÜ (Ajansspor.com).
Il MANTOVA vuole confermare il prestito di PIEROBON e GHILARDI (La Voce di Mantova)

27 Pronto il riscatto definitivo per BRAAF dal BORUSSIA DORTMUND, poi l'olandese firmerà un quadriennale col VERONA (Sky Sport).
Non è ancora ufficiale ma pare che l'OLYMPIACOS abbia riscattato definitivamente RETSOS (TuttoMercatoWeb.com).
Nel tardo pomeriggio è ufficiale l'addio di mister ZAFFARONI su HellasVerona.it
In attesa dell'ufficializzazione dell'ex difensore gialloblù Marco BARONI quale nuovo tecnico (secondo Gianluca Di Marzio le parti starebbero trattando per l'intesa economica), il GENOA insiste nel fare la corte a TAMEZE ma, stando al 'Corriere dello Sport' è forte anche l'interesse del CAGLIARI e del TORINO (il MONZA appare ormai definitivamente defilato sul francese) mentre l'ATALANTA, dopo aver trovato l'accordo con HIEN, stando a 'La Gazzetta dello Sport' non riesce ancora ad arrivare ai 12 milioni chiesti dal VERONA col quale ci si potrebbe forse trovare a 10 + l'arrivo di ZORTEA (anche se, stando a TuttoMercatoWeb.com, pare che Via Olanda abbia richiesto MIRANCHUK non riscattato dal TORINO).

26 HELLAS sul centrale difensivo scozzese WELSH in forza al CELTIC (Daily Mail).
Non solo COLLOCOLO: Il VERONA (al pari di CAGLIARI e CREMONESE) segue anche CALIGARA dell'ASCOLI (Corriere dello Sport).
PIĄTEK rientra all'HERTA dopo il mancato riscatto da parte della SALERNITANA ma non rimarrà col club tedesco retrocesso dalla Bundesliga: Tra gli altri club anche il VERONA è alla finestra (Kicker).
Su NGONGE anche LENS, LILLE e UNION BERLINO (CalcioHellas.it)

25 VERDI tornerà al TORINO dopo il mancato riscatto da parte di Via Olanda ma non rimarrà in granata come sottolinea TuttoSport (o magari vestirà un granata diverso visto che a Gennaio era stato vicinissimo alla SALERNITANA).
Mister ZAFFARONI verso l'addio secondo più fonti, il suo futuro sarà al BRESCIA insieme all'ormai ex Responsabile dell'Area Tecnica MARROCCU?
Lo staff tecnico gialloblù perde il bravissimo preparatore dei portieri CATALDI che si trasferirà al 1° Luglio alla corte di mister JURIĆ a Torino (HellasLive.it).
HIEN-ATALANTA verso la fumata bianca: La prossima settimana è attesa l'offerta ufficiale del club bergamasco di circa 10-12 milioni scrive Gianluca Di Marzio.

24 Prosegue l'interesse per JASHARI, centrocampista classe 2002 del LUCERNA ma a SALERNITANA e VERONA si aggiunge anche il BOLOGNA (Corriere dello Sport).
Il club felsineo insiste per DOIG ma, per abbassare il prezzo, ha proposto VIGNATO subito rifiutato dal club scaligero che continua a chiedere 8-9 milioni cache (ZeroCinquantuno.it).
Panchina HELLAS spunta IACHINI (TrivenetoGoal.it).
Si fa presto a dire allenatore ma, con la scadenza della 'zavorra economica' legata a DI FRANCESCO che dal 1° Luglio, terminato il contratto con i club gialloblù, diventerà allenatore del neopromosso FROSINONE comincerà quella legata al quadriennale da 500mila Euro a stagione di BOCCHETTI uniti ai 700mila che CIOFFI percepirà fino al fino al 2024 (cifre riportate da L'Arena), in tutto 1,2 milioni che corrisponderebbero allo stipendio di un calciatore tra i più pagati per la rosa del VERONA.

23 Dopo la FIORENTINA spunta la LAZIO: NGONGE attira gli sguardi dei club di fascia medio alta e anche il club di LOTITO ha chiesto informazioni a SETTI a proposito dell'attaccante belga (AlfredoPedulla.com).
HONGLA piace molto al CÁDIZ nella Primera División (DiarioDeCadiz.es): Martin rimarrà dunque in Spagna nonostante la retrocessione col VALLADOLID?

22 Mister VANOLI nuova idea per la panchina gialloblù (L'Arena).
Il FROSINONE pensa ad AMIONE e GHILARDI (La Gazzetta dello Sport).
Per HIEN servono almeno 10 milioni scrive il 'Corriere di Verona' come altrettanti ne servirebbero per NGONGE stando a TGGialloBlu.Telenuovo.it ma questo vale solo per il fine di stagione mentre poi, con l'approsimarsi della prossima, il prezzo calerà drasticamente e gli squali che nuotano nel mare della Serie A lo sanno e aspetteranno gli sconti che, inevitabilmente, arriveranno.
Torna di moda il nome di COLLOCOLO (uscito a fine Aprile) per il centrocampo ma la concorrenza è numerosa e il CAGLIARI neopromosso appare in vantaggio.

21 La SALERNITANA cerca nomi nuovi per il centrocampo: Tra gli attenzionati anche TAMÈZE (SalernitanaNews.it).
Mister GATTUSO rifiuta la proposta del VERONA (SportItalia.com).
Occhio HELLAS JURIĆ chiama CATALDI al TORINO: Sirene granata per il preparatore dei portieri gialloblù (HellasLive.it).
Ora è anche ufficiale: Il diesse SOGLIANO rinnova fino al 2026; ad annunciarlo è HellasVerona.it.

20 BARONI nuovo allenatore dell'HELLAS? L'ex difensore gialloblù ha risolto col LECCE e per lui è pronto un biennale in Via Olanda (SportMediaset.Mediaset.it).
Su Alessandro BIANCO, centrocampista classe 2002 della FIORENTINA, gli occhi di mezza Serie B ma il VERONA potrebbe superare tutti promettendo minutaggio pesante in Serie A.
Per HIEN si starebbe muovendo anche lo STRASBURGO dalla Ligue 1 e sarebbe pronto a sbaragliare la concorrenza di TORINO e (soprattutto) ATALANTA con una decina di milioni ma prima il club transalpino dovrà sistemare l'assetto interno con sottolinea Simone Antolini dalle colonne de L'Arena.
Panchina VERONA: Spunta Marco BARONI, ma prima si parlerà con ZAFFARONI e BOCCHETTI (TuttoMercatoWeb.com).
MONZA su DOIG in caso di partenza di AUGUSTO (SportItalia.com)

19 Il VERONA tratta col BORUSSIA DORTMUND per BRAAF a titolo definitivo si parla di circa un milione (HellasLive.it)
La FIORENTINA è interessata anche al portiere MONTIPÒ, in scadenza nel 2024. Il prezzo si aggira intorno ai 4 milioni scrive Fiorentina.it.
Dopo il mancato riscatto da parte del SASSUOLO, potrebbe esserci un nuovo prestito per il difensore ZORTEA: L'ATALANTA lo girerà al VERONA? Con il club bergamasco si parla (da tempo) anche di HIEN che, stando a Gianluca Di Marzio, sarebbe finito anche nel mirino della Viola.
La VIRTUS VERONA dalla C segue con interesse gli ex Primavera gialloblù YEBOAH e PIEROBON reduci dall'avventura al MANTOVA ma anche BERNARDI e CAIA in uscita dall'Under 21 scaligera (L'Arena).

18 SALERNITANA e VERONA si contendono JASHARI centrocampista classe 2002 in forza al LUCERNA (CalcioMercato.it).
Sul trequartista oriundo italiano ZAPPELLI, da poco nel giro dell'Under 21 azzurra, l'interesse di GENOA e VERONA (TuttoMercatoWeb.com)
BOLOGNA a caccia di un terzino sinistro: DOIG in pole ('La Gazzetta dello Sport').
Il club gialloblù e il direttore sportivo hanno trovato l’accordo per un ulteriore prolungamento. SOGLIANO, che aveva il contratto in scadenza nel giugno 2024, ha raggiunto un’intesa con il presidente SETTI per altre due stagioni, fino al 2026 (TuttoMercatoWeb.com).
Numerose le pretendenti per il classe 2001 GIRELLI dopo la conquista della storica promozione in Serie B del LECCO: Il centrocampista farà ritorno alla CREMONESE proprietaria del cartellino ma andrà in scadenza e secondo Di Marzio il VERONA è il club che corteggia il calciatore con più convinzione.
...Anche l'HELLAS osserva interessato l'evolversi della situazione legata a Manuel GASPARINI portiere dell'UDINESE che ha disputato un'ottima stagione col POTENZA in Serie C (TuttoC.com).

16 Alfredo Pedullà scrive di un accordo di massima fra TAMÈZE e il MONZA, club pronto a pagare la clausola di 3,5 milioni che lo lega al club scaligero; l'esperto di mercato segnala anche che dopo il NAPOLI a Gennaio e ultimamente la FIORENTINA, anche il BOLOGNA sarebbe sulle tracce di NGONGE.

15 Il sito web scaligero ufficializza il riscatto di SIMEONE da parte del NAPOLI: Ai 3,5 milioni dati ad inizio stagione per il prestito oneroso del 'Cholito', la società campana ha aggiunto anche i rimanenti 12 milioni per una plusvalenza complessiva nelle casse di Via Olanda pari a circa 5 milioni.

14 Daniele GHILARDI reduce dal prestito al MANTOVA e dal Mondiale Under 20 farà rientro al VERONA e, secondo 'La Gazzetta dello Sport', non è da escludere un inserimento graduale in prima squadra magari a fianco di quel Diego COPPOLA con cui pure giocò in Primavera.
Intanto stando a quanto riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio la FIORENTINA guarderebbe a NGONGE per il dopo SAPONARA.

13 Ritorno di fiamma per il giovane IRAKUNDA? L'ala sembrava ormai destinata al BAYERN ma la rivoluzione in atto nel club tedesco potrebbe rimettere in gioco l'HELLAS (TuttoMercatoWeb.com).

12 BOLOGNA e SASSUOLO mettono gli occhi su SULEMANA ('La Gazzetta dello Sport') ma dopo la sontuosa prova di Hibrahim nello spareggio non saranno gli unici, c'è da giurarci.
L'ATALANTA intanto preme per HIEN e, stando a 'Sky Sport', dovrebbe esserci un incontro tra i club nei prossimi giorni per parlare del difensore che a Gennaio, lo ricorderete, rifiutò il TORINO.

6 Dopo la grande stagione con l'NK ISTRA il centrocampista ukraino classe '98 Oleksandr PETRUSENKO finisce nel mirino del VERONA ma verrà eventualmente ingaggiato solo in caso di permanenza in Serie A (TuttoMercatoWeb.com)

5 In tanti hanno osservato in maniera interessata le prestazioni di Daniele GHILARDI ex difensore della Primavera gialloblù in prestito al MANTOVA e nel giro della Nazionale Under 20: Anche il neopromosso FROSINONE avrebbe chiesto notizie a Via Olanda sul classe 2003 (TuttoMercatoWeb.com).
Intanto stando a quanto riporta l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio (anche) l'ATALANTA dell'ex diesse gialloblù D'AMICO avrebbe messo gli occhi su HIEN.




MAGGIO:
31 Dopo l'addio di CRISCITO il neopromosso GENOA cerca un terzino sinistro, tra le alternativa spunta anche DOIG (Il Secolo XIX).

26 Già chiuso l'accordo per TAMÈZE al MONZA: Al VERONA 3 milioni al giocatore un quadriennale da circa un milione a stagione (TuttoMercatoWeb.com).
Lo YOUNG BOYS ha annunciato ufficialmente che non riscatterà Kevin RÜEGG: Il terzino contrattualizzato da via Olanda fino al 2025 tornerà quindi in gialloblù a smaltire l'infortunio al polpaccio che gli farà saltare la fine della stagione nel campionato svizzero.

25 Dalla Germania e dalla Svizzera interesse per il difensore gialloblù classe 2007 Salvatore TORMA prelevato dalla FIORENTINA lo scorso Agosto (Niccolò Schira).

24 ...Anche il VERONA è tra le squadre interessate al centrocampista 22enne Leonardo BENEDETTI in prestito al BARI ma di proprietà SAMPDORIA: La delicata posizione finanziaria del club blucerchiato potrebbe imporre alla dirigenza la vendita del talentuoso calciatore prima del potenziale fallimento col rischio che si liberi a parametro zero dopo una brillante stagione in cadetteria impreziosita da 3 gol e 2 assist (TuttoMercatoWeb.com).

17 PECINI nuovo diesse in caso di addio di SOLGLIANO che è nel mirino del GENOA? (TuttoMercatoWeb.com)

9 TAMÈZE nel mirino del neopromosso GENOA (PrimoCanale.it).
Intanto si vocifera di un possibile interessamento di via Olanda per Joel POHJANPALO, bomber finlandese che ha tirato fuori il VENEZIA dai bassifondi della B e con i suoi 18 gol, da vicecapocannoniere della cadetteria, la sta avvicinando a dei clamorosi playoff (SerieBnews.com).

5 Dall'Argentina insistono 'VERONA su Nahuel BUSTOS' attaccante del del TALLERES DE CORDOBA: La notizia gira dall'estate del 2021 quindi non è del tutto nuova e Sean SOGLIANO si sa ha un occhio di riguardo per il mercato sudamericano ma il suo arrivo dipenderà molto anche dalla categoria che affronterà il club gialloblù il prossimo anno...
TORINO salvo, all'HELLAS 15 milioni per Ivan ILIĆ che sommati agli 8 di CAPRARI e ai 12 di SIMEONE fanno 35 malcontati: Non male per SETTI che, vada come vada con la salvezza, piglierà come minimo un secondo paracadute salvo poi lamentarsi di non aver risorse per il VERONA!




APRILE:
28 Ufficiale il passaggio di PANDUR a titolo definitivo al FORTUNA SITTARD: Il club olandese lo ha comunicato sul proprio sito web legando il portiere fino al 2027. Giustamente felice il buon Ivor 'Il mio obiettivo era accumulare minutaggio, essere importante e quindi impormi definitivamente al Fortuna. Ci sono riuscito e sono molto grato al club e alla squadra per questo. Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno e sono orgoglioso di restare al club, ora è importante finire bene questa stagione'

27 Il VALLADOLID da La Liga sembra intenzionato a riscattare HONGLA per una cifra intorno ai 3,2 milioni ma prima il club spagnolo, attualmente 14esimo, a +5 sulla zona retrocessione, dovrà raggiungere la salvezza (CalcioInPillole.com).

23 Anche il VERONA in fila per Michele COLLOCOLO centrocampista rivelazione nell'ASCOLI in Serie B (TuttoAscoli.it).



MARZO:
31CAGLIARI ed HELLAS VERONA sul portiere classe 2005 SALVATI titolare della Rappresentativa Lazio LND (TuttoMercatoWeb.com).

29 Il TORINO 'pesca' dal VERONA: LAZOVIĆ e FARAONI con JURIĆ? Secondo 'Tuttosport' l'ex tecnico scaligero avrebbe 'imbeccato' il diesse VAGNATI sui due esterni gialloblù (SportItalia.com).

28 Gli occhi di JUVENTUS e INTER su COPPOLA (TuttoMercatoWeb.com).

27 MARROCCU-HELLAS avanti insieme; HellasLive.it smentisce le voci di divorzio (riportate a inizio Febbraio dall'esperto Pedullà e ribadite ieri da TMW) tra il diesse scaligero e la società gialloblù a fine stagione.

26 ...Dopo Alfredo Pedullà che da inizio Febbraio scriveva di divorzio, anche TMW segnala il probabilissimo addio a Giugno tra l'HELLAS e (l'ex) diesse MARROCCU assurto da patròn SETTI al ruolo di Responsabile del Settore Tecnico con l'arrivo di Sean SOGLIANO.
Continua l'interesse dalla Turchia per MONTIPÒ: Al GALATASARAY si aggiunge il FENERBAHÇE. Il NAPOLI vuole tener SIMEONE, pronti i 12 milioni pattuiti col VERONA per avere l'attaccante argentino a titolo definitivo (TuttoMercatoWeb.com).

10 La FIORENTINA continua a seguire con forte interesse TAMÈZE (sponsorizzato dall'ex collega BARÁK) e spera di strapparlo al VERONA in estate per meno di 6 milioni (ViolaNews.com).

9 MONTIPÒ tra i papabili sostituti di VICARIO all'EMPOLI: Il VERONA chiederebbe fra i 4 e i 5 milioni (PianetaEmpoli.it)

1 HELLAS VERONA e FROSINONE, occhi sull'esterno georgiano Giorgi KVERNADZE; a riportarlo è TuttoMercatoWeb.com.




FEBBRAIO:
22 Dopo il GALATASARAY il BOURNEMOUTH: MONTIPÒ attira sguardi interessati (CalcioMercato.com).

20 Nemmeno il tempo di apprezzare il giocatore in maglia gialloblù e già NGONGE finisce nel mirino del NAPOLI per la prossima stagione! Lo riferisce radio 'Kiss Kiss Napoli' emittente ufficiale del club campano.


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino a Giugno 2025
POR.CHIESA Rientrato dal prestito al TRENTO ha rinnovato il contratto fino al 2026 e si è trasferito in prestito secco al MANTOVA.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino a Giugno 2025.
POR.PERILLI Svincolatosi dal BRESCIA a parametro zero ha firmatto un contratto definitivo fino a Giugno 2024.
POR.PANDUR Definitivo fino a Giugno 2025 si è trasferito prima in prestito e poi a fine Aprile in maniera definitiva agli olandesi del FORTUNA SITTARD.
DIF.AMIONE Definitivo fino a Giugno 2025, rientrato dal prestito secco alla REGGINA in Serie B è stato ceduto con la stessa formula alla SAMPDORIA in Serie A.
DIF.CABAL Definitivo fino a Giugno 2027 dall'ATLÉTICO NACIONAL di Medellin (a circa 3/4 milioni più una percentuale del 20/30% sulla futura rivendita)
DIF. CECCHERINI  Definitivo fino a Giugno 2024.
DIF.ÇETİN Definitivo fino a Giugno 2025, passa dal prestito al LECCE al prestito all'ADANA DEMIRSPOR in Turchia, la formula dovrebbe rimanere quella temporanea con diritto di riscatto definitivo da parte del club turco.
DIF.COPPOLA Arriva dalle giovanili gialloblù con contratto definitivo fino al 2027.
DIF.DEPAOLI Rientrato alla SAMPDORIA per fine prestito torna in gialloblù con la stessa formula e opzione di riscatto definitivo.
DIF.DOIG Definitivo dall'HIBERNIAN per una cifra (pare) fra i 3 e i 4 milioni: Per lui contratto fino al 2026.
DIF.FARAONI Definitivo fino a Giugno 2025.
DIF.GÜNTER Definitivo fino a Giugno 2025 è stato ceduto alla SAMPDORIA in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza (può liberarsi a 1,5 milioni grazie ad una clausola fatta inserire nel contratto prima del rinnovo).
DIF.HIEN Definitivo fino a Giugno 2026 dagli svedesi del DJURGÅRDEN (a 3,2 milioni di Euro più 1,4 di bonus e il 10% su una futura rivendita).
DIF.MAGNANI Definitivo fino a Giugno 2025, rientra dalla SAMPDORIA per fine prestito.
DIF.RÜEGG Definitivo fino a Giugno 2025, ritorna in prestito in Svizzera ma stavolta allo YOUNG BOYS in con diritto/obbligo di riscatto per il club giallonero.
CEN.ABILDGAARD Definitivo fino a Giugno 2023 dagli scozzesi del CELTIC GLASGOW dove si trovava in prestito ma svincolatosi dal RUBIN KAZAN.
CEN.BARÁK Definitivo fino a Giugno 2025 è stato ceduto alla FIORENTINA a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo che al mercato di Gennaio si trasforma in acquisizione definitiva anzitempo grazie ai circa 6 milioni che andranno all'HELLAS (e ai 4 o più che ovviamente risparmierà la FIORENTINA 😂).
CEN.CORTINOVIS Prestato dall'ATALANTA con diritto di riscatto gialloblù e controriscatto del club bergamasco ha scelto di andare al COSENZA in B con la stessa formula.
CEN.DUDA Prestito dal COLONIA con obbligo di riscatto (fissato a poco meno di 3 milioni) è stato definitivamente ingaggiato dal VERONA fino al 2027 al raggiungimento della salvezza.
CEN.HONGLA Definitivo fino a Giugno 2026 è stato ceduto in prestito al REAL VALLADOLID con diritto di riscatto da parte del club iberico.
CEN.HRUSTIC Arriva a titolo definitivo fino a Giugno 2026 dall'EINTRACHT di Francoforte.
CEN.ILIĆ Definitivo fino a Giugno 2026 è stato ceduto al TORINO in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.
CEN.JOČIĆ Definitivo fino a Giugno 2024, rientrato dal prestito secco al METALEC nel campionato serbo è stato girato in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni al VOZDOVAC nella Serie A serba.
CEN.PRASZELIK In prestito con diritto/obbligo di riscatto fino a Gennaio 2023 è stato girato in prestito secco al COSENZA in Serie B.
CEN.SULEMANA Arriva dalle giovanili gialloblù con contratto definitivo.
CEN.TAMÈZE Definitivo fino a Giugno 2024.
CEN.TERRACCIANO Definitivo fino a Giugno 2026.
CEN.VELOSO Definitivo fino a Giugno 2023
CEN.VERDI Arriva dal TORINO a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto da parte decl club scaligero al verificarsi di determinate condizioni
CEN.ZEEFUIK Arriva in prestito dall'HERTA BERLINO fino a Giugno con diritto di riscatto definitivo da parte del club gialloblù.
ATT.BRAAF Arriva in prestito dal BORUSSIA DORTMUND fino a Giugno con diritto di riscatto definitivo da parte del club gialloblù
ATT.CAPRARI Definitivo fino a Giugno 2026 è stato girato in prestito, con obbligo di riscatto, al neopromosso MONZA a circa 3 milioni + 9 tra riscatto e bonus.
ATT.ĐURIĆ Arriva da svincolato dalla SALERNITANA con contratto definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.GAICH Arriva dal CSKA in prestito sino a fine stagione con diritto di riscatto da parte del club gialloblù.
ATT.HENRY Arriva a titolo definitivo dal VENEZIA (pare a circa 5 milioni + 40% su una futura rivendita) con contratto fino a Giugno 2026.
ATT.KALLON Arrivato dal GENOA in prestito oneroso è stato ingaggiato definitivamente dal club gialloblù sino al 2026 dopo il raggiungimento della salvezza (si parla di una cifra intorno al milione e mezzo).
ATT.LASAGNA Definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2024.
ATT.NGONGE Definitivo fino a Giugno 2025 (a seguito dell'opzione unilaterale che il club scaligero deteneva per il rinnovo biennale e ha fatto valere in seguito al raggiungimento della salvezza).
ATT.PICCOLI Arriva in prestito secco dall'ATALANTA e saluta nell'ultimo giorno del mercato invernale per tornare e Bergamo ed essere girato ancora all'EMPOLI
ATT.SIMEONE Dopo i 3 milioni e più per il prestito oneroso, il NAPOLI a riscattato definitivamente il Cholito versando nelle casse scaligere gli altri 12 milioni pattuiti con una plusvalenza per Via Olanda che supera i 5 milioni

RASSEGNA STAMPA +   -   =