Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercato +   -   =

DICEMBRE:
30 Il nome nuovo per la fascia mancina della difesa è il 26enne brasileiro Felipe CURCIO in uscita dal BRESCIA; a riportare la notizia è TuttoHellasVerona.it che segnala anche il GENOA e un paio di squadre della cadetteria sul giocatore.
Duello VERONA-UDINESE per LJAJIC: L'attaccante serbo ex FIORENTINA, ROMA, INTER e TORINO è in rotta col BESIKTAS e, secondo il portale turco 'Fanatik', potrebbe tornare in Serie A già da Gennaio... D'altronde la concorrenza è altissima su PJACA e, con BARROW che appare già in rotta verso Bologna, non rimangono più attaccanti di un certo livello (o potenzialmente tali) sul mercato raggiungibili da un club come quello scaligero.

29 A Novembre si parlava di EMPOLI ora invece di CAGLIARI (CanaleSassuolo.it), quel che è certo è che difficilmente ADJAPONG terminerà la stagione in maglia gialloblù: In questo momento è in prestito dal SASSUOLO con diritto di riscatto dei gialloblù.
L'Arena scrive di un altro incontro tra D'AMICO e GIUNTOLI del NAPOLI per la valutazione di alcuni giovani profili della società partenopea da inserire nell'operazione che includerebbe RRAHMANI e AMRABAT: Il diesse azzurro propone l'attaccante classe '98 LEANDRINHO che però non convincerebbe Via Olanda...

27 KUMBULLA per BARROW, anche stando a quanto riporta TGGialloblu.it D'AMICO avrebbe parlato con l'omologo nerazzurro SARTORI ma quest'ultimo avrebbe valutato il suo attaccante 15 milioni di Euro e il giovane difensore di Peschiera 'solo' 10, in ogni caso le parti non si sarebbero trovate per nulla... Riprende così quota il pressing dell'INTER che, per abbassare le pretese scaligere (via Olanda partirebbe da una valutazione di 20 milioni per Marash), vorrebbe inserire qualche contropartita: Qualche giorno fa s'era parlato del terzino DIMARCO ma, stando a quanto riporta CalcioNews24.com, di certo non ESPOSITO ormai pupillo di CONTE.
Il Biscione, e del resto anche l'ATALANTA, cercano di inserirsi anche per AMRABAT che, stando a quanto riporta il 'Corriere di Verona', non avrebbe ancora chiuso col NAPOLI.
BARROW intanto avrebbe già scelto BOLOGNA ma il prezzo chiesto dalla Dea rimane troppo impegnativo secondo il 'Corriere dello Sport'.
Tra LAZIO e BERISHA sarà addio: HELLAS VERONA e BRESCIA avrebbero superato la concorrenza della SPAL per il centrocampista (Il Messaggero).
Dal prestito alla CARRARESE rientrerebbe anticipatamente il terzino BADAN (TuttoMercatoWeb.com).
L'esperto di mercato Criscitiello e altre fonti tra cui SportItalia e La Gazzetta dello Sport, indicano un forte interesse del BARI per LARIBI attualmente in prestito dal VERONA all'EMPOLI con diritto di riscatto da parte del club toscano.

26 Nella rosa gialloblù molti sono gli esuberi tra fuori rosa e giocatori che fino a qui non hanno mai visto il campo, HellasNews.it fa un sunto della situazione a partire da DI GAUDIO e CRESCENZI rispettivamente in orbita PALERMO e PESCARA ma anche sul convalescente CHECCHIN che potrebbe far ritorno all'ALESSANDRIA, SAVELJEVS prezioso per la primavera di CORRENT ma pur sempre da fuoriquota, e poi DANZI per il quale ci sarebbe la fila in cadetteria e TUPTA che a Gennaio potrebbe scegliere di riassaggiare il campo senza troppe pressioni al CEO o al COSENZA... Nel frattempo, 'La Gazzetta dello Sport' sostiene che via Olanda avrebbe proposto all'ATALANTA KUMBULLA in cambio di BARROW e 10 milioni ma la dirigenza bergamasca avrebbe rifiutato.

25 Anche l'ASCOLI insegue TUTINO: L'esperto di mercato Pedullà scrive che sull'attaccante di scuola NAPOLI, oltre a SALERNITANA e BENEVENTO, punterebbero forte i marchigiani.

24 Doppio colpo in gialloblù per il NAPOLI che, scrive 'La Gazzetta dello Sport', si sarebbe assicurato sia AMRABAT che RRAHMANI per un totale complessivo di 30 milioni più due di bonus. I giocatori si trasferirebbero in Campania a Luglio e, tolte le spese di acquisto del kosovaro e di riscatto del marocchino-olandese, il club scaligero otterrebbe una plusvalenza di quasi 25 milioni: Se quei soldi fossero investiti in maggior parte per il consolidamento della squadra non sarebbe male nemmeno per il VERONA...
Hellas1903.it segnala il BOLOGNA in prima fila per l'acquisto a titolo definitivo di BARROW qualora il club felsineo riuscisse a piazzare Mattia DESTRO.
Anche per VITALE i giorni in gialloblù sembrerebbero contati: HellasnNews.it scrive del fortissimo interesse della REGGINA di mister TOSCANO che in Serie C sta facendo campionato a sé... In uscita anche TUTINO che dopo qualche iniziale presenza è praticamente sparito dai radar di JURIC: Secondo il 'Corriere di Verona' per Gennaro si prospetta un ritorno al NAPOLI.
L'Arena ricorda invece che, prima di VERONA-TORINO, su PAZZINI si erano concentrate le attenzioni di VICENZA e BENEVENTO mentre dalla cadetteria PERUGIA e SALERNITANA chiamano DI CARMINE e su BOCCHETTI si concentrerebbero le attenzioni del CROTONE.
Nel CAGLIARI il centrocampista DEIOLA vede pochissimo il campo e vorrebbe cambiare, CalcioLecce.it riporta dell'interesse dei salentini ma anche l'HELLAS sarebbe in allerta, soprattutto in caso di partenza di HENDERSON e/o DANZI...


23 Il VERONA insiste con l'INTER per il terzino DIMARCO: Secondo TuttoHellasVerona.it Via Olanda vorrebbe chiudere in fretta per l'esterno il cui arrivo sarebbe totalmente slegato da qualsiasi opzione su AMRABAT ormai vicinissimo al NAPOLI.
Nel frattempo anche il MANCHESTER UNITED sarebbe sulle tracce di KUMBULLA; a quanto scrive L'Arena il contatto visivo degli inglesi col giocatore sarebbe avvenuto durante l'amichevole estiva degli scaligeri con l'HOFFENHEIM in cui sarebbe stato presente un emissario dei Red Devils.

21 La JUVE pronta a cedere in prestito PJACA e Hellas1903.it segnala come tra le pretendenti potrebbe esserci anche il VERONA...
Mentre la FIORENTINA propone il terzino serbo classe '99 TERZIC, il VERONA guarda con interesse al centrale sloveno FERATOVIC: Il cartellino del 18enne è dell'NK BRAVO con cui gli scaligeri hanno giocato in amichevole; HellasLive spiega anche che l'INTER cercherebbe di inserirsi tra il VERONA e il NAPOLI per AMRABAT...

20 Proseguono i contatti con la LAZIO per il centrocampista BERISHA, secondo il 'Corriere dello Sport' nell'affare potrebbe entrare anche KUMBULLA che piace tanto anche al club di LOTITO e viaggerebbe nella direzione opposta.
Il NAPOLI insiste per l'accoppiata RRAHMANI-AMRABAT ma per il primo i gialloblù chiedono 15 milioni e per il secondo l'offerta fatta da DE LAURENTIIS (16 milioni) non sarebbe stata ritenuta all'altezza secondo l'indiscrezione pubblicata da Hellas1903.it. In ogni caso Via Olanda non sembrerebbe volersi privare nemmeno del difensore ex DINAMO ZAGABRIA nella sessione invernale (Sofyan non potrebbe partire prima di Luglio per questioni di regolamento).
Intanto, dopo l'incontro di ieri sera tra VERONA e ATALANTA per il prestito semestrale di BARROW, la società bergamasca avrebbe risposto picche: Secondo AlfredoPedulla.com il gambiano verrebbe ceduto solo a titolo definitivo per non meno di 15 milioni (cifra che taglierebbe fuori a priori l'HELLAS per questioni di budget).

19 Su Musa BARROW si muovono in tanti tra cui GENOA, SAMP e SPAL ma l'HELLAS sembra avere più fretta di tutti e oggi avrebbe addirittura incontrato la controparte stando a quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà: L'attaccante gambiano gradirebbe la destinazione scaligera grazie allo stile di gioco di JURIĆ che dal canto suo gradirebbe un nuovo rinforzo offensivo in grado di fare a sportellate e garantire sponda ai compagni.
Intanto secondo Nicolò Schira de 'La Gazzetta dello Sport', dopo AMRABAT il NAPOLI avrebbe chiuso anche per RRAHMANI, dopo gli ultimi dettagli alla società di Via Olanda andranno circa 15 milioni.
Nome nuovo per l'attacco: Il portale turco Fotospor segnala il VERONA sul giovane YALCIN del BESIKTAS ma gli 8 milioni chiesti dai bianconeri, seppur trattabili, sono giudicati troppi dalla dirigenza scaligera.
Il portiere BORGHETTO sta giocando poco in prestito al BISCEGLIE ma su di lui AltaRimini.it registra l'interesse della cittadina romagnola.

17 Il VERONA avrebbe avviato contatti col PISA per l'attaccante MARCONI, prima punta classe '89; l'indiscrezione è stata raccolta da CalcioHellas.it che rivela anche dell'interesse del GENOA...


16 Dopo AMRABAT al NAPOLI anche JURIĆ? Così parrebbe stando a quanto scrive il direttore Zazzaroni sul Corriere dello Sport: Al presidente DE LAURENTIIS non è piaciuta la sconfitta col PARMA all'esordio di mister GATTUSO dopo ANCELOTTI e così, se i partenopei dovessero mancare la qualificazione in Champions League, anche il nuovo tecnico dovrebbe lasciare il posto all'allenatore del VERONA da Giugno.
È bene ricordare che JURIĆ ha firmato un contratto di una sola stagione col VERONA e il patròn SETTI, a quanto ne sappiamo, non ha ancora avviato trattative per un eventuale rinnovo...

13 HELLAS a caccia di rinforzi sulle fasce, 'La Gazzetta dello Sport' segnala l'interessamento scaligero per il terzino interista DIMARCO chiuso fino ad ora in nerazzurro...
Nel tardo pomeriggio Mediaset rivela dell'accordo SETTI-DE LAURENTIIS per AMRABAT che dalla prossima stagione vestirà la maglia del NAPOLI (anche se HellasLive.it, unica fonte fin'ora, smentisce): A Via Olanda andranno 16 milioni (il club scaligero pare ne chiedesse 20) che rappresenteranno una prima, grande plusvalenza (in attesa delle cessioni di KUMBULLA e RRAHMANI che non tarderanno ad arrivare) dopo che il VERONA avrà esercitato coi belgi del BRUGES il diritto di riscatto che per il mediano è fissato a 3,5 milioni.
L'attaccante atalantino BARROW vuole giocare e a Gennaio lascerà Bergamo con ogni probabilità; oltre al VERONA, che già l'aveva cercato in estate, sul giocatore si starebbe inserendo anche la SPAL.

12 SETTI da MAROTTA diesse dell'INTER, stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio si sarebbe parlato di AMRABAT e degli altri gioielli gialloblù RRAHMANI e KUMBULLA: A salvezza non ancora raggiunta si sa già che a Giugno sono tutti destinati alla partenza; difficile costruire qualcosa di importante cedendo i migliori ad ogni stagione (quando non a metà della stessa come successo con JORGINHO qualche anno fa).
Parziale speranza arriva dalla segnalazione di FCInterNews.it che inserirebbe nella sinergia tra le due società un prolungamento di prestito per SALCEDO e diritto di riscatto per i gialloblù...

11 Nuovo incontro NAPOLI-VERONA per discutere di AMRABAT, 'La Gazzetta dello Sport' segnala che i partenopei vogliono chiudere in fretta per il mediano scaligero e battere così la (folta) concorrenza...

10 L'attaccante di scuola Toro PARIGINI non gioca in granata ed è in scadenza a Giugno, il VERONA l'aveva cercato anche l'estate scorsa e, stando a quanto scrive YSport.eu, per lui potrebbe aprirsi un'occasione in gialloblù già da Gennaio.

9 Il BENEVENTO schiacciasassi in Serie B insiste per avere TUTINO a Gennaio, ma stando a quanto scrive AlfredoPedulla.com, anche CROTONE e PESCARA monitorerebbero la situazione. Il giocatore vorrebbe più spazio di quanto ha avuto nel VERONA fino a qui.


7 Il NAPOLI ancora alla carica per AMRABAT dopo l'iniziale rifiuto del VERONA; CalcioMercato.com rivela che tra i partenopei e il giocatore ci sarebbe già una bozza di contratto quadriennale.

6 Dal Brasile il CORITIBA chiama BESSA, la società verdeoro neopromossa in Serie A vorrebbe un ritorno del figliol prodigo ma l'ingaggio sarebbe un problema... Intanto si è fatta avanti col fratello-agnte di Daniel per capire l'eventuale fattibilità dell'operazione, lo riporta il portale brasiliano 'Gazeta do Povo'.
Il nome nuovo lo fa TuttoMercatoWeb.com riguarda la difesa ed è quello del rumeno CHINDRIS del BOTOSANI monitorato anche dalla SPAL e da alcune squadre belghe.

5 Obiettivo attaccante per il VERONA che con i soli SALCEDO (falso allarme grazie a dio la rottura del crociato), DI CARMINE e STĘPIŃSKI non appare in grado di tappare un'evidente falla nel raparto offensivo; ho coscientemente omesso capitan PAZZINI al quale una vera e propria possibilità non è stata data (ammesso e non concesso che le sue caratteristiche siano di gradimento a JURIĆ).
D'AMICO potrebbe tornare alla carica per BARROW dell'ATALANTA ma in primis, dato il prolungamento dell'infortunio a ZAPATA, non è affatto detto che GASPERINI sblocchi il giocatore e poi chi dice che il gambiano si traformerebbe immediatamente in un bomber in maglia scaligera? A quel punto, probabilmente, meglio fare con ciò che si ha in casa (leggi STĘPIŃSKI).
Pista inglese per AMRABAT che piacerebbe ora anche a TOTTENHAM e WEST HAM (TeamTalk).
PAZZINI di qua, PAZZINI di la: Il capitano è stato dato in partenza per Vicenza, o Salerno ma alla fine sembra abbia manifestato ancora una volta la ferma intenzione di rimanere a Verona sino al termine del suo contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno.

4 Il NAPOLI insiste per far sua l'accoppiata KUMBULLA-AMRABAT ma per il momento, stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, SETTI starebbe prendendo tempo: Evidentemente l'offerta non convince anche perchè da qui all'estate il valore dei due potrebbe salire ulteriormente (per Sofyan tra domanda e offerta ballerebbero però 'solo' 3 milioni)...
Intanto l'agente del giovane Marash a Radio Kiss Kiss strizza l'occhio ai partenopei anche se nega qualunque contatto col diesse GIUNTOLI 'L’interesse del Napoli? Sì, ho letto di queste voci. Il ragazzo piace a parecchi club perché è molto giovane. Il Napoli è una squadra fantastica, una città meravigliosa, l’interessamento di una società del genere fa piacere ma si ferma solo ad un apprezzamento. Il calciatore deve continuare su questa strada. Giuntoli? Cristiano lo conosco da anni, è un grande direttore. So che apprezza tanto Kumbulla ma non c’è stata nessuna telefonata tra noi'. Intanto anche il MILAN si iscrive alla corsa secondo PianetaMilan.it.
Dopo l'abboccamento dell'estate scorsa e la prima metà della stagione passata a recuperare da un brutto infortunio, il talentuoso attaccante PJACA di proprietà JUVE sarebbe pronto secondo CalcioMercato.com a tornare in pista: HELLAS, GENOA e BRESCIA starebbero alla finestra per un eventuale prestito con i liguri favoriti ma ai gialloblù servirebbe un attaccante pronto per scendere in campo ed essere efficace fin da subito, difficile che il croato lo sia.



NOVEMBRE:
29 In Serie B con GROSSO non aveva avuto una possibilità anche a causa di qualche infortunio di troppo ma da quando JURIĆ gli ha consegnato le chiavi della difesa, KUMBULLA non smette di incantare; normale l'interesse di LAZIO (che propone uno scambio col centrocampista BERISHA) e JUVENTUS per il millenial nato a Peschiera del Garda da una famiglia di origini albanesi. Lo riporta L'Arena.
Dopo AMRABAT il NAPOLI mette gli occhi anche su RRAHMANI: Il difensore kosovaro proveniente dalla DINAMO ZAGABRIA ha impressionato tutti per determinazione ed autorevolezza nei duelli aerei alla sua prima esperienza in Serie A e, stando a quanto scrive CalcioNewsWeb.it, i partenopei lo vedrebbero bene in Campania.

27 Passato da esterno imprescindibile a destra e a sinistra ad inizio della stagione scorsa, CRESCENZI ha recuperato dai vari infortuni che l'hanno appiedato fin qui ma è fuori lista e per Gennaio è pronto ad andare: Nel VERONA attuale non sembra esserci più posto per lui e secondo CalcioHellas.it si tratterà solo di capire se Via Olanda lo vorrà cedere definitivamente o solo in prestito.
Tra i fuori lista anche DI GAUDIO per il quale il PESCARA aveva provato fino all'ultimo ma il giocatore aveva scelto di giocarsi le sue chance al VERONA in Serie A.
Nel frattempo le prestazioni di FARAONI stanno attirando gli sguardi delle grandi della Serie A sempre alla ricerca di esterni difensivi di qualità; il quotidiano L'Arena parla dell'interesse dell'INTER, società nella quale Marco Davide è cresciuto, ma alla finestra ci sarebbero anche la ROMA e la FIORENTINA. Il contratto del giocatore scade a fine Giugno 2022 ma Via Olanda stava già discutendo dell'allungamento di un anno nello scorso mese...

26 Il NAPOLI fa sul serio per AMRABAT e GianlucaDiMarzio.com rivela che ci sarebbe già stata un'offerta per il giocatore di circa 10 milioni: I partenopei avrebbero fretta di chiudere già a Gennaio per il centrocampista di origini marocchine che comunque, essendo già sceso ufficialmente in campo con BRUGES e VERONA, non potrebbe cambiare maglia prima di Giugno. Via Olanda avrebbe categoricamente rifiutato le avances per Sofyan pronto a diventare tutto gialloblù a fine stagione per circa 3,5 milioni.
Dopo PESCARA e BENEVENTO anche il LIVORNO sarebbe interessato a TUTINO (SerieBNews.com)

25 L'agente di KUMBULLA parla dell'interesse dell'INTER per il suo assistito a FCInterNews.it 'Sì, l’Inter lo sta seguendo e monitorando. La società nerazzurra è sempre molto attenta ai giovani profili che si mettono in luce nella massima serie e in tutti gli altri campionati; considereremo eventuali opportunità ma per ora non è stata ancora fatta nessuna offerta perché non ci sono state società che si sono messe al tavolo a parlarne concretamente con il club scaligero'.


20 Arrivato dal SASSUOLO con tante aspettative il buon ADJAPONG, di proprietà SASSUOLO e nel giro dell'Under 21 azzurra, non ha ancora esordito con la maglia gialloblù ma secondo CalcioNewsWeb.it è seguito dall'EMPOLI che dalla Serie B cerca interpreti proprio in quel ruolo ed è da tempo gradito...
Prima della sosta l'INTER di CONTE ha dovuto sudare le epiche sette camice per avere ragione di un HELLAS caparbio passato per primo in vantaggio al Meazza: Il giocatore che avrebbe maggiormente impressionato l'ex tecnico di JUVE e CHELSEA sarebbe stato AMRABAT finito direttamente nel taccuino DI AUSILIO.

17 MONTELLA stregato dalle qualità di VERRE che però è al momento 'promesso sposo' all'HELLAS essendo in prestito dalla SAMPDORIA con diritto di riscatto già fissato in favore di Via Olanda: Il club di SETTI potrebbe però rinunciare se dalla FIORENTINA arrivasse BENASSI come contropartita o almeno questo è quanto assicura SampNews24.com.

15 Non solo PESCARA, anche il BENEVENTO guarderebbe con interesse a TUTINO poco utilizzato al VERONA; lo scrive 'Il Sannio'.

14 L'agente di KUMBULLA è stato raggiunto da TuttoJuve.com 'Marash è accostato a molti club, italiani ed europei. Sicuramente gli occhi addosso da parte di una big come la Juventus fa molto piacere, ma per il momento non c'è stato nessun contatto con il club bianconero'.
TUTINO si aspettava forse un minutaggio più ampio al VERONA ma JURIĆ, dopo averlo schierato spesso ad inizio stagione, ha messo da parte l'attaccante di scuola NAPOLI che potrebbe scegliere di tornare in cadetteria per giocare: TifoCosenza.it suggerisce la destinazione PESCARA.

13 Ancora la JUVE per Marash. Come già riportato qualche giorno fa, i bianconeri vorrebbero svecchiare la retroguardia e quindi si starebbero concentrando su KUMBULLA vera e propria rivelazione in questa apertura di stagione; secondo il portale News.SuperScommesse.it PARATICI, diesse delle zebre ci starebbe pensando seriamente per il prossimo Giugno.


OTTOBRE:
31 VENTURA alla SALERNITANA cerca rinforzi in difesa e, secondo TuttoSalernitana.com, i suoi occhi si sarebbero posati su EMPEREUR che al VERONA non sta trovando spazio...

14 Dopo il positivo esordio con la nazionale dell'ALBANIA e voci di interessamento della JUVENTUS, Max KUMBULLA finisce nel mirino della FIORENTINA che, stando a quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe intenzionata a bloccare il difensore a Gennaio per averlo nel prossimo mercato estivo.

11 INZAGHI e la LAZIO puntano alla zona Champions League ma a centrocampo vorrebbero alzare il tasso qualitativo e avrebbero individuato in Sofyan AMRABAT la pedina ideale in questo senso, a riportarlo è il sito belga Voetbalprimeur.be.
Solo 7 minuti per PAZZINI dall'inizio del campionato e il portale SerieBNews.com (ma non solo) ipotizza un futuro in cadetteria per il 35enne capitano dei gialloblù, venerato dai tifosi scaligeri: Il contratto del bomber scade a Giugno del prossimo anno ma a Gennaio potrebbe essere portato via per poche centinaia di migliaia di euro.

8 La JUVE irrompe su KUMBULLA! Dopo l'infortunio di CHIELLINI (idolo di Marash praticamente da sempre) la coperta difensiva dei bianconeri s'è fatta corta ecco perchè il Direttore Sportivo PARATICI, stando ai rumors riportati da CalcioMercatoWeb.it, potrebbe decidere di puntare decisamente sul millenial scaligero già da Gennaio.
'La Gazzetta dello Sport' annuncia 'Il 23enne AMRABAT obiettivo della FIORENTINA'


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDIDefinitivo fino a Giugno 2021.
POR.CHIESARiscattato dalla GSD AMBROSIANA è stato prestato alla VIRTUS VERONA In Serie C.
POR.RADUNOVIĆPrestito dall'ATALANTA.
POR.SILVESTRIDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.ADJAPONGPrestito dal SASSUOLO con diritto di riscatto da parte di Via Olanda.
DIF.ALMICIDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato prestato al PORDENONE neopromosso in Serie B.
DIF.BALKOVECDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto all'EMPOLI in Serie B in prestito con diritto di riscatto per la società toscana.
DIF.BIANCHETTIScaduto il contratto col VERONA il difensore è stato ingaggiato a parametro zero dalla CREMONESE.
DIF.BOCCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.BOLDORDefinitivo fino a Giugno 2021 rientrato dal prestito al FOGGIA è stato girato con la medesima formula al PARTIZANI TIRANA.
DIF.CRESCENZIDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.DAWIDOWICZDefinitivo fino a Giugno 2022.
DIF.EMPEREURDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.FARAONIDefinitivo fino a Giugno 2022.
DIF.GÜNTERPrestito dal GENOA con diritto di riscatto e controriscatto.
DIF.KUMBULLADefinitivo fino a Giugno 2022.
CEN.MARRONEDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato prestato al CROTONE in Serie B.
DIF.RRAHMANIDefinitivo dalla DINAMO ZAGABRIA con contratto fino a Giugno 2023.
DIF.VITALEDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.WESLEYDefinitivo fino a Giugno 2021 (in collaborazione con la JUVENTUS).
CEN.AMRABATPrestito dal CLUB BRUGES con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 mln per il club gialloblù.
CEN.BADUPrestito oneroso dall'UDINESE (circa 400mila Euro) con obbligo di riscatto fissato in circa 1,5 mln a fine stagione da parte dei gialloblù.
CEN.BESSADefinitivo fino a Giugno 2021 rientra dal prestito al GENOA.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2021 rientra dal prestito al PADOVA ed è stato prestato in B allo JUVE STABIA con diritto di riscatto in favore dei campani.
CEN.CHECCHINDefinitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito in Serie C all'ALESSANDRIA (è rimasto a Verona a recuperare da un'infortunio piuttosto serio ad una caviglia).
CEN.DANZIDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.HENDERSONDefinitivo fino a Giugno 2022.
CEN.JOČIĆDefinitivo fino a Giugno 2023.
CEN.LARIBIDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto all'EMPOLI in Serie B in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte della società toscana.
CEN.PESSINAPrestito dall'ATALANTA con diritto di riscatto e controriscatto.
CEN.SAVELJEVSDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.VELOSODefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.VERREPrestito dalla SAMPDORIA con diritto di riscatto in favore dei gialloblù.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2022.
ATT.CAPPELLUZZODefinitivo fino a Giugno 2021 rientra dal prestito all'Imolese ed è stato girato in prestito alla PISTOIESE in Serie C.
ATT.CISSÉRientrato dal prestito al CARPI è stato girato in prestito (con obbligo di riscatto) allo JUVE STABIA.
ATT.DI CARMINEDefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.DI GAUDIODefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.LAZOVIĆDefinitivo fino a Giugno 2022.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020.
ATT.RAGUSADefinitivo fino a Giugno 2022 è stato prestato allo SPEZIA in Serie B.
ATT.SALCEDOPrestito secco dal GENOA.
ATT.STĘPIŃSKIPrestito dal CHIEVO con obbligo di riscatto fissato intorno ai 5,5 milioni.
ATT.TUPTADefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.TUTINOPrestito secco dal NAPOLI.