Subscribe Us

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...



#CalcioMercatoHellas +   -   =
LUGLIO:
31 Per il reparto avanzato sfuma anche BABACAR ormai ad un passo dal LECCE disposto a sborsare 2 milioni subito (che ad esempio Via Francia non avrebbe scucito nemmeno per tutto il cartellino di CIANO) e 5 a Giugno in caso di salvezza; a riportarlo è il portale PianetaLecce.it.
Intanto nella tarda serata di ieri la SAMP avrebbe dato il via libera per VERRE secondo l'esperto di mercato Pedullà e questo spingerebbe il poco convinto BESSA ancora più fuori dai radar del VERONA che dal canto suo non aspetta altro che una buona offerta per cedere il fantasista di scuola INTER (in questo senso le parole di JURIC dopo l'amichevole col TRABZONSPOR sono state illuminanti). Il problema è che per ora non si muove nulla per il brasiliano e l'unico abboccamento iniziale col TORINO, che poteva coinvolgere anche GUSTAFSON, pare essersi sciolto come neve al sole.
In attesa del fantomatico top-player promesso dal presidente SETTI (sempre in bilico sul rasoio della credibilità), La Gazzetta dello Sport avvisa che il BOLOGNA avrebbe proposto ai gialloblù FALCINELLI, esterno d'attacco in cerca di rilancio dopo la grande stagione del 2016-17 col CROTONE, ne sapremmo di più nelle prossime ore...
Dopo BARI e COSENZA, anche il CROTONE seguirebbe CISSÉ, a riportarlo è HellasLive.it

30 SPAL e VERONA interessate al trequartista classe '97 ĆORIĆ, ex DINAMO ZAGABRIA prelevato dalla ROMA l'estate scorsa per circa 6 milioni di Euro ma utilizzato nella sua prima stagione in Serie A (La Gazzetta dello Sport).
Grazie alla 'rivelazione' nel dopo VERONA-TRABZONSPOR da parte di JURIĆ (dopo tre annate di fuffa grecchiana finalmente uno che parla chiaro) 'BESSA? Non lo vedo convinto fino in fondo' si capisce perchè l'HELLAS stia inseguendo VERRE della SAMP (trattativa rallentata ma ormai definita nei termini).

29 Quasi fatta per il passaggio di TUTINO al VERONA, a rivelarlo è TGGialloblu.it che aggiunge 'a Napoli danno ormai per fatto l'affare...'

28 Per CISSÉ al COSENZA mancherebbe solo l'ufficialità secondo TifoCosenza.it mentre al MANTOVA vanno i Primavera scaligeri LISI e DE ZOTTI che, come segnala HellasNews.it, si uniranno a Gaetano NAVAS appena svincolatosi dall'HELLAS dopo una stagione giocata alla PAGANESE.

26 Ufficiali quattro operazioni 'minori': CHIESA e FIUMICETTI in prestito rispettivamente a VIRTUS VERONA e FERMANA, mentre FRANCHETTI e NAVAS (arrivato solo un anno fa dalla REGGINA per una cifra intorno ai 75mila Euro e subito girato in prestito alla PAGANESE) rescindono in maniera consensuale.
Quasi fatta per il prestito con diritto di riscatto (e controriscatto) di VERRE dalla SAMP: La Gazzetta dello Sport annuncia che le parti sarebbero ormai alla firma del contratto ma la rosea indica anche gli scaligeri interessati a Mirko ANTONUCCI ala destra classe '99 in uscita dalla ROMA sul quale sarebbe però in vantaggio il GENOA.


25 Ufficializzato finalmente anche Salvatore BOCCHETTI e mentre per COSENZA c'è l'assenso di CISSÉ, D'AMICO cerca esterni di categoria in grado di soddisfare mister JURIĆ: L'ultimo nome in ordine di apparizione è quello di ADJAPONG del SASSUOLO che, secondo Hellas1903.it, è un obiettivo scaligero reale.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dopo gli ultimi accordi di ieri e l'ok di mister DI FRANCESCO, anche VERRE sarebbe in procinto di vestire la casacca gialloblù con la formula del prestito.
L'HELLAS continua a lavorare inoltre per avere TUTINO dal NAPOLI (Corriere del Mezzogiorno).

24 Il sito web ufficiale dell'HELLAS comunica l'ingresso nelle giovanili di otto calciatori dai 14 ai 17 anni da varie società.
Per quanto riguarda gli esuberi si muovono le acque attorno a BOLDOR che sarebbe vicinissimo al PARTIZANI TIRANA (secondo HellasLive.it) e a CAPPELLUZZO finito nel mirino del GUBBIO (stando al rumor riportato dal Corriere dello Sport).
Nel primo pomeriggio arriva l'ufficialità: BOLDOR in prestito al PARTIZANI TIRANA.

23 Sfuma OMEONGA che torna ufficialmente in Belgio al CERCLE BRUGGE; intanto CISSÉ, che non è più nel progetto tecnico del nuovo VERONA, finisce nel mirino del COSENZA secondo quanto riporta TGGialloblu.it (e altre fonti).
Il Corriere dello Sport scrive dell'insistenza del PORDENONE su ALMICI.
HellasLive.it smentisce quanto riportato da Sky, per CIANO non ci sarebbe stata nessuna offerta: Il giocatore interessa ma non a certe cifre.
Secondo varie fonti infine sarebbe ripreso il dialogo VERONA-TORINO per il ritorno di GUSTAFSON in gialloblù: Il centrocampista svedese non rientra nei piani di MAZZARRI ed è di nuovo in uscita ma siamo sempre li: i granata vorrebbero cederlo definitivamente mentre i gialloblù preferirebbero un rinnovo di prestito

22 Ufficiale la cessione definitiva di BEARZOTTI al MODENA, il terzino rientrava dal prestito al MONZA e aveva un altro anno di contratto coi gialloblù.
Secondo Hellas1903.it il VERONA avrebbe tentato un approccio per DJURIC della SALERNITANA ottenendo un niet dai campani che considerano imprescindibile l'attaccante.
Stando a quanto riporta la SALERNITANA sarebbe vicinissima allo svincolato CERCI che però tentenna e starebbe aspettando un'eventuale chiamata dalla Serie A perchè LECCE e VERONA oltre a CIANO si contenderebbero anche l'esterno offensivo non pagato dall'ANKARA in Turchia...
In serata la notizia confermata da più fonti che i gialloblù punterebbero forte sull'esterno offensivo del FROSINONE con un'offerta di 1,8 milioni e il cartellino di DI GAUDIO rifiutata dai ciociari.
In serata Sky Sport annuncia che l'HELLAS avrebbe messo sul piatto quanto chiede il FROSINONE per CIANO (2 milioni), si attende ora la risposta dei gialloazzurri.


21 Su CIANO si muoverebbe anche il PARMA; a segnalarlo è TGGialloblu.it secondo TuttoB.com invece, sarebbe in atto un duello EMPOLI-VERONA per ottenere le prestazioni di Giulio DONATI esterno di difesa 29enne ex INTER e BAYER LEVERKUSEN appena svincolatosi dal MAINZ.

20 GianlucaDiMarzio.com assicura il VERONA fa concorrenza al LECCE per l'attaccante CIANO, 34 presenze 7 gol nell'ultima stagione al FROSINONE per il quale il giocatore vale circa 2 milioni. Per la mediana si propone il 35enne svincolato PADOIN, ex ATALANTA e JUVE che nelle ultime tre stagioni ha giocato al CAGLIARI.

19 Il VERONA prova a convincere il NAPOLI per TUTINO attaccante 22enne di proprietà NAPOLI reduce dall'ottima stagione in prestito al COSENZA; lo segnala Hellas1903.it
Ufficiale anche l'arrivo del difensore GUENTER in prestito dal GENOA con diritto di riscatto gialloblù e controriscatto del Grifone.
Ritorno di fiamma per GUSTAFSON? Sembrava tutto fatto per il passaggio (con scambio) dello svedese al GENOA ma poi la trattativa s'è raffreddata e la Gazzetta dello Sport riporta ancora dell'interesse del VERONA per l'ex gialloblù tornato al TORINO però... Con VERRE in stand by e le società che ancora non trovano accordo sulla formula... Sarà dura (o si farà solo alla fine se sarà ancora il caso). La rosea peraltro riferisce di un altro potenziale ritorno, quello di COLOMBATTO che al CAGLIARI sembra non reintrare nei piani di mister MARAN.

18 L'HELLAS pesca ancora dal mercato svincolati? Sky Sport parla di un VERONA interessato a Darko LAZOVIC centrocampista/attaccante esterno 28enne appena svincolatosi dal GENOA dove ha per l'appunto incrociato mister JURIĆ, VELOSO e BESSA...
Ufficiale la cessione a titolo definitivo di NICOLAS all'UDINESE.
Intanto sul fronte partenti HellasNews.it registra l'attenzione del FROSINONE e dello JUVE STABIA nei riguardi di DI GAUDIO mentre per BALKOVEC, che ha metà Aprile aveva attirato l'attenzione dell'EIBAR, si sarebbe fatto vivo il GENK dal Belgio stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena.
Quattro ex Primavera prestati alle categorie inferiori (tra cui il difensore CASALE al VENEZIA ripescato in Serie B) a riferirlo è HellasVerona.it


17 CAMPANA proposto a Via Francia che avrebbe declinato l'offerta stando almeno a quanto scrive HellasLive.it; sarebbe invece sospesa la trattativa per il centrocampista VERRE che, a quanto riporta TGGialloBlu.it, per il momento sarebbe stato bloccato da DI FRANCESCO nuovo tecnico della SAMPDORIA che vorrebbe prima valutare il ragazzo in ritiro.

16 Finalmente sembra sbloccarsi qualcosa anche per il reparto avanzato: Secondo Ecuagol.com il centravanti classe 2000 CAMPANA, di proprietà del BARCELONA DE GUAYAQUIL e capocannoniere Campionato Sudamericano Under 20, sarebbe vicinissimo all'approdo in gialloblù...

15 Fatta per RADUNOVIC che oggi effettuerà le consuete visite mediche e poi raggiungerà i nuovi compagni al ritiro di Primiero; a riportarlo è TuttoMercatoWeb.com
Per l'attacco sfuma anche CORNELIUS a lungo associato alla maglia scaligera: Secondo TGGialloBlu.it l'attaccante danese si unirà al PARMA per circa 7 milioni di euro...
In serata arriva l'ufficialità per RADUNOVIC e nel contempo la comunicazione da HellasVerona.it che il difensore classe '98 BADAN si è trasferito in prestito alla CARRARESE.
Lorenzo FERRARI saluta VERONA e approda da svincolato alla ROBUR SIENA.

13 ti aspetti l'ufficializzazione di BOCCHETTI, GUENTER e VELOSO e invece ecco BADU centrocampista jolly dell'UDINESE in grado di interpretare più mansioni nel prossimo HELLAS di JURIC che arriva in prestito con obbligo di riscatto in gialloblù dopo una stagione segnata pensantemente dall'infortunio al legamento crociato subito con i bianconeri friulani.

12 Cinque giovani gialloblù ufficialmente in prestito: PAVAN, EKUBAN, BANIYA, SILVESTRO e TOSI faranno esperienza altrove...
Tutto fatto per l'arrivo del 23enne portiere RADUNOVIC in prestito dall'ATALANTA, a darne conto diverse fonti.
TifoCosenza.it riferisce dell'interesse dei calabresi per CALVANO che piacerebbe anche a LIVORNO e TRIESTINA.
Secondo CalcioMercato.com il VERONA sarebbe alla ricerca di un altro difensore e starebbe valutando sia lo svincolato RISPOLI che MAGNANI sotto contratto col SASSUOLO...

11 TuttoMercatoWeb.com fa presente che Via Francia sarebbe sulle tracce di JOCIC trequartista della STELLA ROSSA classe 2001.
NICOLAS rescinde con l'HELLAS, firmerà un biennale con l'UDINESE (MondoUdinese.it)


10 Rinnova anche BERARDI che a questo punto potrebbe fare da secondo a SILVESTRI visto che, con i limiti di rosa imposti dalla A, 'sprecare' un posto over per un terzo portiere appare improbabile... Dovesse arrivare RADUNOVIC dall'ATALANTA per BERARDI si aprirebbero le porte ad un prestito con un giovane tra CHIESA, FERRARI e BORGHETTO a fare da terzo.
Altro arrivo dal GENOA: Il centrocampista 33enne Miguel VELOSO a parametro zero sarebbe vicinissimo alla firma annuale con l'HELLAS secondo GialucaDiMarzio.com.
A Peschiera con gli esuberi anche BOLDOR (che non ha voluto accettare il prestito in Albania) e CISSÉ che potrebbe tornare in cadetteria al neopromosso BARI.
RADUNOVIC a un passo dal VERONA (TuttoMercatoWeb.com)

9 Dopo D'ALESSANDRO in chiusura con la SPAL e LAPADULA (se mai è stato un obiettivo) finito al LECCE sfuma anche MANCUSO per il quale l'EMPOLI sarebbe disposto a sborsare 5 milioni secondo quanto riportato da Sky Sport. Attualmente sembra impossibile un rilancio da parte di Via Francia che così perde un altro papabile alla lista degli attaccanti per il 2019-20.
La buona notizia è che ZACCAGNI, unico giocatore over in rosa cresciuto dalle giovanili scaligere (sui 4 disponibili in Serie A), ha rinnovato fino al 2002.
SkySport riporta di unacorte serrata a VERRE per il centrocampo gialloblù ma la SAMP non ha fretta... Così come il PARMA per Luca RIGONI che a Verona verrebbe volentieri ma Via Francia non ha trovato ancora l'accordo con i ducali che peraltro hanno rinnovato il contratto in scadenza del mediano scrive ParmaLive.com.
Su VLAHOVIC della FIORENTINA oltre a VERONA e BRESCIA anche il PESCARA (Corriere dello Sport)

8 È ufficiale la cessione di LARIBI all'EMPOLI in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte della società toscana; l'italo-tunisino ha totalizzato 39 presenze con l'HELLAS (Coppa Italia e Playoff compresi) mettendo a segno 4 gol.
Sfuma definitivamente D'ALESSANDRO che, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe ormai trovato l'accordo con la SPAL pronta a sborsare 3 milioni per l'esterno offensivo ex VERONA... Intanto, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, D'AMICO avrebbe un nuovo obiettivo in mediana quel Valerio VERRE della SAMP che nell'ultima stagione in prestito al PERUGIA ha messo dentro 12 gol e può giocare sia da trequartista che da mezzala di rottura.
TrivenetoGoal.it segnale che CALVANO, BEARZOTTI e CAPPELLUZZO non partiranno per il ritiro di Primiero e, indicati come esuberi, si alleneranno a Peschiera in attesa della cessione.


7 Ritiro precampionato EMPOLI, c'è anche Karim LARIBI che quindi, come ampiamente annunciato, lascerà i gialloblù dopo una sola stagione fra alti (pochi) e bassi (tanti) probabilmente anche a causa di una collocazione tattica ed un gioco che con GROSSO non lo hanno di certo favorito... Peccato! SETTI si consolerà con la plusvalenza di un giocatore arrivato quasi a parametro zero...
Intanto HellasLive.it segnala che CALVANO non prenderà parte al ritiro e rimarrà ad allenarsi a Peschiera in attesa di altra sistemazione (sul mediano di scuola MILAN ragionava il LIVORNO un paio di giorni fa): Devo dire che questa bocciatura a priori mi lascia molto perplesso per un giocatore che aveva dimostrato di poter stare in A e aveva rinnovato all'inizio della stagione scorsa senza considerare il fatto che, per caratteristiche, potrebbe fare molto al caso del centrocampo di JURIĆ. Evidentemente deve averla combinata proprio grossa a... GROSSO lo scorso inizio di Dicembre.

6 Comincia a prendere decisamente forma la difesa a tre di JURIC che, dopo BOCCHETTI, potrà contare anche sull'arrivo imminente di GUENTER dato che HellasLive.it segnala che dal GENOA si attendono solo i documenti relativi al prestito... Per l'attacco sembra essersi decisamente raffreddata la pista CORNELIUS mentre per MANCUSO la concorrenza dell'EMPOLI che vuole rilevare l'intero cartellino del giocatore sembra difficilmente superabile.
Il difensore classe '98 CASALE interesserebbe al VENEZIA.
CalcioNews24.com riporta di contatti fitti col GENOA anche il centrocampista OMEONGA richiesto espressamente dal nuovo tecnico scaligero.

5 HellasLive.it smentisce ogni interesse per Paweł WSZOŁEK emigrato dal VERONA in Inghilterra tre anni fa, svincolatosi dal QPR al termine di questa stagione e riproposto ai gialloblù in queste ore.
Dopo la risoluzione con lo SPARTAK MOSCA BOCCHETTI è pronto a vestire il gialloblù, per lui Gianluca Di Marzio riferisce di un biennale con opzione sul terzo anno.
Il portale scaligero ribadisce anche che il terzo portiere sarà BERARDI dopo il ritorno di BORGHETTO al MANTOVA, continua nel frattempo la ricerca del vice SILVESTRI dopo che con RADUNOVIC sembrava fatta e invece le parti si sono date altro tempo...
Tutto fatto per il passaggio di LARIBI all'EMPOLI e, stando a quanto riporta Hellas1903.it, il LIVORNO sarebbe interessato a CALVANO che rientra dal prestito al PADOVA e ha rinnovato ad inizio della stagione scorsa sino al 2021.
Da TuttoCalcioPuglia.com si segnala l'interesse del BARI per CRESCENZI: Il terzino di scuola ROMA ha peraltro già indossato la maglia dei galletti nell'annata 2011-12


4 Arriva GUENTER! Stando quanto riportato da Hellas1903.it Via Francia avrebbe trovato l'accordo anche col GENOA per il difensore tedesco che verrà annunciato nelle prossime ore (si parla di un prestito con diritto di riscatto pari a circa 4 milioni) ma non c'è accordo per il rinnovo di BIANCHETTI che nelle prossime ore potrebbe salutare da svincolato mentre per l'esterno d'attacco D'AMICO starebbe cercando di inserirsi tra BOLOGNA e SPAL per DI FRANCESCO del SASSUOLO.
Secondo Sky Sport, i gialloblù sarebbero interessati anche a BOCCHETTI, altro centrale in grado di giocare anche sulla mancina, che sta per lasciare lo SPARTAK MOSCA.
Nel mirino di Via Francia, secondo HellasNews.it, sarebbe finito anche DONATI laterale destro appena svincolatosi dal MAINZ con 120 presenze in Bundesliga, ma bisogna superare la concorrenza della FIORENTINA.
Difficile il rientro di GUSTAFSON al VERONA, il TORINO lo userà come pedina di scambio col GENOA (Sky Sport).

3 L'intesa con GUENTER sembra raggiunta, ora bisogna convincere il GENOA (o almeno questi sono i rumors di oggi riguardanti il centrale difensivo tedesco per la difesa a tre di mister JURIĆ).
Il 'Corriere dello Sport' riporta dell'interesse di HELLAS e BRESCIA per il centrale d'attacco serbo VLAHOVIC: La FIORENTINA vorrebbe farlo giocare in A ed i gialloblù lo potrebbero accogliere a braccia aperte (così come le Rondinelle).
Il VERONA continua a seguire in ogni caso anche la pista MANCUSO stando a quanto scrive HellasLive.it che segnala anche come LARIBI sia sempre più vicino al traferimento all'EMPOLI...
Hellas1903.it segnala problemi sia per CORNELIUS che per D'ALESSANDRO: Il primo potrebbe essere una contropartita per SKOV del COPENAGHEN che piace molto all'ATALANTA, sul secondo la SPAL ha rilanciato forte...
GUSTAFSON nel mirino del GENOA, a riportarlo è Sky Sport.
Gianluca Di Marzio segnala il prestito del classe 2000 EKUBAN al PARTIZAN TIRANA.

2 Si riapre la pista D'ALESSANDRO... Come riporta Sky Sport l'esterno offensivo dell'ATALANTA, dopo il prestito all'UDINESE, sembrava ad un passo dalla SPAL ma sul più bello la trattativa sembra essersi fermata: Il VERONA prova a reinserirsi.
Stando a quanto riporta HellasLive.it Via Francia starebbe trattando con l'EMPOLI il prestito di LARIBI e dovrebbe chiudere a breve per il passaggio definitivo di NICOLAS all'UDINESE.
Su ALMICI è concentrato l'interesse del PORDENONE neopromosso in cadetteria (La Gazzetta dello Sport).
GUENTER si avvicina al VERONA, secondo Sky Sport le paerti si starebbero accordando per un prestito.
Il PONTEDERA annuncia il giovane PAVAN in prestito dall'HELLAS attraverso il proprio sito ufficiale.


1 Parte in modo ufficiale il calciomercato che si concluderà per l'Italia il 2 Settembre.
L'unico nuovo acquisto è per ora quello del difensore RRAHMANI arrivato dalla DINAMO ZAGABRIA per poco più di 2 milioni ai quali va aggiunta la somma di altri 1,7 milioni per i riscatti obbligatori di MARRONE, RAGUSA e DI GAUDIO a seguito della promozione in Serie A (500mila per Luca e Antonio, 200mila Euro in più per Antonino) peraltro ampiamente 'coperti' dai circa 6 milioni incamerati per la cessione definitiva di FARES e VALOTI alla SPAL.
Con NICOLAS vicino all'UDINESE D'AMICO sembra poter chiudere con l'ATALANTA per il portiere RADUNOVIC fortemente voluto da mister JURIĆ: Farà il secondo a SILVESTRI? Sicuramente non sembrerebbe voler accettare un ruolo da vice SORRENTINO in scadenza al CHIEVO e desideroso di rimanere a Verona.
Con i bergamaschi si continua a trattare anche per CORNELIUS e RECA mentre VALZANIA, ormai vicinissimo al CAGLIARI, e D'ALESSANDRO in chiusura con la SPAL, sembrano ormai andati...
Dell'ASCOLI si continua a corteggiare l'esterno offensivo NINKOVIC ma per ora l'offerta scaligera di 3 milioni non è bastata... Per l'attacco si continua a parlare di LAPADULA e PJACA pupilli di JURIĆ ma per il primo l'ingaggio al momento rappresenta un ostacolo insormontabile (TuttoMercatoWeb.com riporta di una telefonata SETTI-PREZIOSI per invitare il Grifone a partecipare almeno per il 50% al milione e mezzo chiesto dal giocatore) mentre qualche possibilità in più c'è per il secondo al rientro dal prestito alla FIORENTINA dati i buoni rapporti con la JUVE proprietaria del cartellino del croato che in ogni caso dovrebbe partecipare all'ingaggio.
Il GENOA ha lasciato andare
BESSA che però sembra interessare al TORINO almeno quanto GUSTAFSON interessa ai gialloblù: Si profila uno scambio tra i due?
Il diesse scaligero per il centrocampo continua a monitorare da vicino le situazioni legate a Mirko VALDIFIORI in uscita dalla SPAL, Luca RIGONI (nonostante il rinnovo annuale col PARMA) e Stephane OMEONGA in prestito dal GENOA che l'HIBERNIAN in Scozia vorrebbe trattenere almeno un'altra stagione.
BIANCHETTI è senza contratto da ieri ma al momento pensa solo alla luna di miele e alla sua bella dopo il matrimoanio; quello che è strano è che in questi mesi nessuno da Via Francia abbia cercato di farlo rinnovare dopo il lungo infortunio e il lento recupero. Matteo ha fatto sapere più volte di voler proseguire in gialloblù ma al momento è di fatto tra gli svincolati.
Hellas1903.it suggerisce un nome nuovo per la difesa: GUENTER difensore centrale tedesco di origini turche classe '94.
Ci sono poi i probabili esuberi da piazzare come CISSÉ (che piace al BARI), CALVANO cha anche al PADOVA è finito fuori rosa ma che in Serie A ha dimostrato di poterci stare, EMPEREUR unico centrale mancino in rosa, ALMICI e BALKOVEC.

L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2018-19

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

SOMMARIO...
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.GROSSO Definitivo fino a Giugno 2020 (esonerato a Maggio 2019)
POR.BERARDI Definitivo fino a Giugno 2021
POR.CHIESA Riscattato dalla GSD AMBROSIANA è stato prestato alla VIRTUS VERONA In Serie C
POR.NICOLAS Definitivo fino a Giugno 2020 è stato ceduto definitivamente all'UDINESE
POR.RADUNOVIĆ Arriva in prestito dall'ATALANTA
POR.SILVESTRI Definitivo fino a Giugno 2021
DIF.ALMICI Prestito dall'ATALANTA è stato riscattato dai gialloblù con contratto fino a Giugno 2021
DIF.BEARZOTTI Rientrato dal prestito al MONZA è stato ceduto definitivamente al MODENA
DIF.BOCCHETTI Definitivo fino a Giugno 2021
DIF.BOLDOR Definitivo fino a Giugno 2021 rientrato dal prestito al FOGGIA è stato girato con la medesima formula al PARTIZANI TIRANA
DIF.CRESCENZI Definitivo dal PESCARA, contratto fino al 2021
DIF.EMPEREUR Definitivo fino a Giugno 2021
DIF.FARAONI In prestito oneroso dal CROTONE è stato riscattato da Via Francia
DIF.GÜNTER In prestito dal GENOA con diritto di riscatto e controriscatto
DIF.KUMBULLA Definitivo fino a Giugno 2020
DIF.MARRONE Riscattato dalla JUVENTUS per circa 500mila Euro a seguito della promozione. Contratto fino a Giugno 2021
DIF.RRAHMANI Arriva a titolo definitivo dalla DINAMO ZAGABRIA con contratto fino a Giugno 2023
DIF.VITALE Definitivo fino a Giugno 2021
CEN.BADU Arriva in prestito oneroso dall'UDINESE (circa 400mila Euro) con obbligo di riscatto fissato in circa 1,5 mln a fine stagione da parte dei gialloblù
CEN.BESSA Definitivo fino a Giugno 2021 rientra dal prestito al GENOA
CEN.CALVANO Definitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito al PADOVA
CEN.CHECCHIN Definitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito in Serie C all'ALESSANDRIA ancora con la caviglia malandata che dovrà operare di nuovo: Rimarrà a recuperare a Verona almeno sino a Gennaio 2020
CEN.DANZI Definitivo fino a Giugno 2021
CEN.HENDERSON Arrivato a parametro zero dal BARI ha firmato un contratto definitivo fino a Giugno 2022
CEN.LARIBI Definitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto all'EMPOLI in Serie B in prestito oneroso con diritto di riscatto da parte della società toscana
CEN.SAVELJEVS Definitivo fino a Giugno 2021
CEN.VELOSO Definitivo fino a Giugno 2021
CEN.ZACCAGNI Definitivo fino al 2022
ATT.CAPPELLUZZO Definitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito all'IMOESE
ATT.CISSÉ Definitivo fino a Giugno 2021 rientra dal prestito al CARPI
ATT.DI CARMINE Definitivo fino a Giugno 2021
ATT.DI GAUDIO Arrivato dal PARMA in prestito è stato riscattato per una cifra intorno ai 500mila Euro. Contratto Definitivo fino a Giugno 2021
ATT. LEE SEUNG-WOO  Definitivo fino a Giugno 2021
ATT.PAZZINI Definitivo fino a Giugno 2020
ATT.RAGUSA Arrivato in prestito dal SASSUOLO è stato riscattato per circa 700mila Euro. Contratto definitivo fino a Giugno 2022
ATT.TUPTA Definitivo fino a Giugno 2021