SERIE A
Napoli pronto ad alzare l'offerta per Simeone: l'Hellas Verona lo cede solo a titolo definitivo
31/7 ALLE 20:15
di PIERPAOLO MATRONE @PIEROMATRONE
© foto di www.imagephotoagency.it
Con Andrea Petagna verso il Monza che dovrebbe essere definito a inizio settimana, il Napoli proverà a chiudere per Giovanni Simeone. Stando a quanto riferito dal Corriere di Verona, il club azzurro si prepara ad alzare l'offerta fino a 17 miionni di euro. Un rilancio che potrebbe essere decisivo, a una condizione: che per l'attaccante argentino si giunga ad un accordo a titolo definitivo, l'unico formula contemplata dall'Hellas Verona.
SERIE A
Hellas Verona, obiettivo centrale. Ma le piste Pablo Marì e Samir sono complicate
31/7 ALLE 19:15
di PIERPAOLO MATRONE @PIEROMATRONE
L'Hellas Verona ha bisogno di un difensore centrale. L'obiettivo principale è Pablo Marì, ma è una pista complicatissima per questioni d'ingaggio. La seconda scelta è Samir, che però preferirebbe altre destinazione. A riportarlo è il Corriere di Verona.
SERIE A
Zaccagni, Casale, Cancellieri e ora Ilic? La Lazio prepara 15 milioni per l'Hellas
31/7 ALLE 15:53
di MARCO CONTERIO
© foto di www.imagephotoagency.it
La Lazio continua a lavorare per l'obiettivo Ivan Ilic dell'Hellas Verona per il centrocampo. Spiega La Gazzetta dello Sport oggi in edicola che in attesa di capire quale sarà il futuro di Luis Alberto, i biancocelesti avrebbero bloccato il ventunenne degli scaligeri. Con il club di Setti, con cui Lotito ha chiuso già Zaccagni, Casale e Cancellieri, la Lazio avrebbe trovato l'intesa per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: in stallo la trattativa con il Napoli per Simeone e Baràk
31/7 ALLE 12:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sembrava cosa fatta e, invece, come puntualizza oggi "L'Arena", la trattativa con il Napoli per Simeone vive una fase di stallo, dipendente dalla cessione al Monza di Petagna che ancora non si è concretizzata. Sulla stessa linea d'onda anche il discorso riguardante Baràk che difficilmente prenderà la strada per il Vesuvio senza prima la cessione di Zielinski, al momento seguito dal West Ham.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Ilić destinato a rimanere gialloblù
31/7 ALLE 11:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di Image Sport
Dopo le forti avances delle scorse settimane della Lazio, ora un po' defiliatasi, su Ivan Ilić ieri si è fatto sotto anche il Torino, su espresso desiderio di Ivan Juric. Il centrocampista gialloblù, tuttavia, a quanto si conosce, rimane per ora nella lista di coloro che sono destinati a rimanere in riva all'Adige.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Dalla Spagna: Borussia Dortmund in pole per Simeone
Il club tedesco è atteso nei prossimi giorni in Italia per chiudere la trattativa per l’attaccante argentino
di Mattia Zupo Luglio 31, 2022 - 15:49
Come riportato da Marca, il Borussia Dortmund è in pole per acquistare Giovanni Simeone. Il club tedesco è alla ricerca di un centravanti per sostituire Haller e giovedì sono attesi in Italia i dirigenti gialloneri per chiudere l’operazione.
Il Borussia al momento appare favorito nella corsa per l’argentino, che piace anche a Juventus, Siviglia e Napoli.
FONTE:
CalcioHellas.it
HELLAS VERONA
di Redazione, 30/07/2022 10:39
Verona, De Paoli si riavvicina. Probabile il ritorno dell'esterno
Depaoli – foto transfermarkt
E' molto probabile che Fabio Depaoli, l'esterno destro dell'Hellas, ritorni a vestire la maglia gialloblù dopo essere tornato per fine prestito alla Sampdoria. Valutazioni sono in corso in casa veronese ma una figura come Depaoli che può giocare sia a destra che a sinistra potrebbe far molto comodo in un campionato lungo e difficile come la serie A.
HELLAS VERONA
di Redazione, 30/07/2022 10:31
Simeone: attenzione alla Salernitana. Potrebbe strapparlo al Napoli
Setti con Simeone (hellasverona)
Non solo Napoli per Giovanni Simeone. Monza e soprattutto Salernitana potrebbero nelle prossime ore dare l’assalto all’attaccante del Verona. La Salernitana in particolare che ha tentato, invano, di prendere Pinamonti per 17 milioni di euro, ricevendo un rifiuto, ha dimostrato di avere soldi e forza necessaria per tentare di convincere Simeone. Lo scenario al momento dice Napoli, perchè c’è un accordo di massima con i procuratori del giocatore, ma il Verona è tutt’altro che d’accordo sulla cifra (15 milioni di euro). E quindi potrebbe essere Iervolino il presidente che vince questa sfida.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Baràk-Napoli, il club gialloblù vuole incassare almeno 14 mln
29/7 ALLE 10:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di www.imagephotoagency.it
L'eventuale passaggio di Zielinski al West Ham - riporta oggi "L'Arena" - potrebbe aprire le porte per il trasferimento al Napoli di Antonin Baràk, trattativa della quale si parla oramai da alcune settimane. Il club gialloblù, disposto alla cessione, si è posto l'obiettivo di incassare una cifra di almeno 14 mln.
RASSEGNA STAMPA
Il Mattino sul mercato del Napoli: "Simeone o Raspadori, l'ora della scelta"
29/7 ALLE 08:43
di ANTONIO PARROTTO
© foto di www.imagephotoagency.it
"Simeone o Raspadori, l'ora della scelta" scrive Il Mattino sul mercato del Napoli. Petagna in partenza verso Monza, il club azzurro va alla caccia del sostituto. L'argentino dell'Hellas costa 20 milioni e ha caratteristiche per certi versi simili a Osimhen. Proprio su questo è nata la considerazione del Napoli, che vorrebbe un attaccante diverso, perché nella testa dell'allenatore sarebbe più utile un tipo di giocatore capace di cambiare la squadra anche a partita in corso. Da qui l'idea Giacomo Raspadori. Contatti in corso, come confermato da Carnevali a Sky: "È complicato tenere un giocatore che vuole cambiare squadra. C'è la richiesta del Napoli, vedremo". Il Sassuolo chiede 30 milioni.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
HELLAS VERONA di Redazione, 28/07/2022 11:03
Verona, prossime cessioni Barak e Simeone. C'è il Napoli ma non solo
Barak a San Siro
La strada è ormai tracciata. Il Verona cedereà sicuramente altri due gioielli che facevano parte della squadra della scorsa stagione. Barak e Simeone hanno la valigia pronta e il loro viaggio punta verso Napoli. Si tratta solo di capire a quanto li venderà il Verona. Giuntoli, ds partenopeo, pensa di non avere problemi e una volta ceduto Zielinski al West Ham darà la caccia ai due.
Il Napoli vorrebbe dare 25 milioni totali al Verona, cifra che qualche tempo fa Setti riteneva congrua solo per Barak.
Simeone ha già un accordo con il Napoli, ma il Verona aspetta per vedere se la cifra si alza. Tra l'altro esiste sempre una possibilità clamorosa che Simeone vada al Monza (che cerca Petagna…) ricomponendo la coppia con Caprari.
Il calendario offre poi un bivio a questo affare: da che parte giocheranno il 15 agosto Barak e Simeone quando il Verona affronterà il Napoli?
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
SERIE A
Hellas, Lazovic resta (forse). Il club lancia un messaggio al serbo: dipende tutto da te
28/7 ALLE 09:30
di LUCA CHIARINI
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La matassa Lazovic è ancora tutta da dipanare. Resta oppure no? L'affare col Marsiglia pareva cosa fatta, poi tutto è mutato in un lampo e, dall'aereo che lo doveva condurre in Francia, il serbo si è ritrovato catapultato a distanza di poche ore alla PreZero Arena, titolare sulla mancina nell'amichevole di prestigio disputata dall'Hellas Verona contro l'Hoffenheim. Un piccolo giallo sul quale ha provato a fare chiarezza Marroccu, che in un'intervista a L'Arena ha voluto sottolineare come "se la trattativa è decollata, è perché inizialmente qualcuno ha dato l’ok, l’Hellas l’ha fatto solo in seconda battuta". La linea che filtra da via Olanda, più in generale, è che tutto è nelle mani del giocatore: al momento l'operazione è in stand-by, contatti con i francesi non ce ne sono stati negli ultimi giorni, ma se un canale verrà riaperto sarà (anche) per volontà dello stesso Darko.
Ben più delineata la situazione del Cholito Simeone, destinato a partire sin da inizio mercato: l'interlocutore più serio, da diverse settimane, è il Napoli, e la trattativa potrebbe sbloccarsi dopo la cessione al Monza di Andrea Petagna. L'addio dell'argentino non richiederà ulteriori interventi sul mercato: Piccoli, Henry e Djuric completeranno la batteria con Lasagna, che salvo sorprese verrà trattenuto malgrado qualche ammiccamento dalla B.
Numericamente la squadra è già al completo, e dunque gli eventuali nuovi innesti dipenderanno esclusivamente dalle uscite. Vanno monitorate in tal senso le evoluzioni legate ad Antonin Barak: il ceco rientra nella categoria dei pezzi pregiati in grado potenzialmente di portare una ricca plusvalenza, ma l'offerta giusta non è ancora arrivata. Il club è ben disposto a sedersi al tavolo delle trattative, a patto però di non dover svendere l'ex Udinese. Discorso differente per Ilic: Cioffi se ne priverebbe mal volentieri, e dunque il classe 2001 verrebbe lasciato partire solo per proposte da capogiro, nell'ordine dei 25-30 milioni di euro.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Simeone-Napoli, manca l'accordo tra le parti
27/7 ALLE 13:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Manca ancora l'accordo tra le parti per il passaggio di Simeone al Napoli. I due club sembrano aver concordato la cifra ma non hanno ancora trovato il punto d'incontro sulla formula del trasferimento. Il buon esito della trattativa, inoltre, dipende anche dal passaggio al Monza dell'attaccante partenopeo Petagna. A riportarlo oggi è "L'Arena".
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Lazovic-OM, la trattativa sembra definitivamente tramontata
27/7 ALLE 11:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sembra definitivamente tramontata - come scrive oggi "L'Arena" - la trattativa per il passaggio di Darko Lazovic all'Olympique Marsiglia. Secondo il quotidiano rimane sempre un piccolo spiraglio di un nuovo tentativo del club francese su espressa richiesta di Igor Tudor anche se le possibilità che la situazione cambi, anche alla luce delle dichiarazioni odierne del diesse scaligero Marroccu, paiono piuttosto remote.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Samir si allontana da Verona
27/7 ALLE 10:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Nei giorni scorsi era circolata la voce di un interesse del club gialloblù per il brasiliano Samir. Il centrale brasiliano, che aveva già indossato per sei mesi la casacca dell'Hellas, pare invece destinato a una formazione estera. A dichiararlo è stato lo stesso direttore sportivo gialloblù Francesco Marroccu al quotidiano "L'Arena".
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
27 LUGLIO 2022
Alessio Piantedosi è un nuovo difensore della Primavera gialloblù
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l'intesa con AC Milan per il trasferimento nella formazione Primavera del difensore Alessio Piantedosi.
Classe 2005, il difensore è entrato a far parte del vivaio del Milan nel 2019, e nell'ultima stagione ha militato principalmente nella formazione Under 18, con cui ha preso parte anche al torneo di Viareggio.
Sempre nell'ultimo campionato ha collezionato le prime presenze in Primavera, arrivando a debuttare in UEFA Youth League contro il Liverpool.
Parallelamente all'esperienza in rossonero ha vestito la maglia della Nazionale azzurra, dove ha totalizzato 9 presenze tra Under 16 e Under 17.
Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Alessio Piantedosi augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni - personali e di squadra - con la Primavera gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
26 Luglio 2022 - 20:59 Hellas Live Lettura: 1 min.
Primavera Hellas Verona, dal Milan arriva Piantedosi
Da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù ha definito con la società rossonera il trasferimento in riva all’Adige di Alessio Piantedosi, terzino sinistro classe 2005. Foto Instagram
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
Hellas Verona, proposto Laxalt: l'ingaggio dell'esterno però frena la trattativa
26/7 ALLE 20:45
di ANDREA PIRAS
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Movimenti sulle corsie per il Verona. Se da una parte c’è Lazovic nel mirino dell'Olympique Marsiglia, dall’altro c’è l’opportunità Diego Laxalt. Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Verona, l’ex esterno del Milan è stato proposto alla società scaligera e potrebbe diventare un’occasione di mercato. A frenare però il tutto c’è l’ingaggio che il giocatore percepisce.
SERIE A
Campuzano verso la Serie A, sul centrocampista colombiano Monza, Hellas e Cremonese
26/7 ALLE 20:15
di LORENZO DI BENEDETTO
fonte Marco Conterio
© foto di Gaetano Mocciaro
Jorman Campuzano, centrocampista colombiano del Boca Juniors, potrebbe arrivare in Italia in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sul classe 1996 ci sono infatti gli interessamenti di Monza, Hellas Verona e Cremonese, pronte a formulare un'offerta al club argentino per portare il giocatore in Serie A.
SERIE A
Hellas Verona, in prova il portiere polacco classe 2005 Oskar Klon
26/7ALLE 16:52
di SIMONE LORINI
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il giovane portiere Oskar Klon in prova con l’Hellas Verona. Nazionale polacco, ha partecipato all’ultimo Europeo Under 17 in Israele. È un classe 2005 e prima del provino con l’Hellas ha rifiutato un’offerta del Frosinone.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Raul Moro nuovamente accostato all’Hellas
L’esterno della Lazio è cercato dal Como, ma si parla anche di Verona
di Tommaso Badia Luglio 26, 2022 - 14:20
Si torna a parlare di Raul Moro in chiave Verona, anche se l’interesse gialloblù appare alquanto timido: a quanto infatti riportato da Tuttosport, sull’esterno della Lazio ci sarebbe infatti un convintissimo Como pronto anche ad accettare un prestito secco (ipotesi che potrebbe invece convincere meno in via Olanda).
Difficile dunque che lo spagnolo approdi in riva all’Adige, dove peraltro il reparto offensivo al momento appare piuttosto affollato.
FONTE:
CalcioHellas.it
CALCIO MERCATO
Bologna, Dijks in uscita: Hellas in vantaggio su Sampdoria e Empoli
Il terzino olandese Mtichell Dijks è in uscita dal Bologna. La Sampdoria sarebbe interessata al giocatore, ma il Verona appare in vantaggio
25.07.2022 13:51 di Matteo Privitera
© foto di Federico De Luca
Il Bologna ragiona sulla cessione di Mitchell Dijks, non inserito nei convocati per l'amichevole disputata ieri contro l'AZ Alkmaar in Olanda. L'esterno sarebbe dunque fuori dai piani tecnici di Sinisa Mihajlovic e la sua cessione potrebbe essere molto vicina.
Come riportato da Il Resto del Carlino, sul terzino sinistro ci sarebbe l'interessamento dello Standard Liegi, mentre in Italia non mancano le pretendenti: hanno infatti sondato il terreno Sampdoria, Empoli e soprattutto Verona, con il quale si sarebbe intavolata una trattativa nelle ultime ore.
FONTE:
SampdoriaNews.net
CALCIOMERCATO
Sampdoria, bloccata la cessione di Depaoli al Verona: il motivo
Pubblicato il 26 Luglio 2022
Di Redazione CalcioNews24
Calciomercato Sampdoria: la cessione di Depaoli al Verona è stata congelata. La “colpa” è di Lazovic
Il terzino della Sampdoria Fabio Depaoli sembra destinato a rimanere alla corte di Marco Giampaolo. Il futuro del calciatore è incerto, ma per il momento l’idea di un ritorno al Verona è congelata.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore sportivo Marroccu avrebbe riallacciato i contatti con la Sampdoria negli scorsi giorni, ma la decisione di togliere dal mercato, per il momento, Darko Lazovic ha bloccato qualsiasi possibile trattativa.
FONTE:
CalcioNews24.com
26 LUGLIO 2022
Primavera | C'è Aiman Riahi per il centrocampo gialloblù
Verona - Hellas Verona FC comunica il trasferimento nella formazione Primavera gialloblù del centrocampista Aiman Riahi, proveniente dal Mantova 1911.
Classe 2004, nato a Casalmaggiore (in provincia di Cremona) e di origini marocchine, è entrato nel vivaio del Mantova all'età di 16 anni. Nella scorsa stagione ha debuttato in Serie C totalizzando 6 presenze complessive, di cui 3 da titolare.
Hellas Verona FC augura ad Aiman Riahi una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Faraoni, spifferi da Bergamo
26/7 ALLE 11:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Arrivano "spifferi" da Bergamo - riporta oggi "L'Arena" - riguardo a un presunto interesse dell'Atalanta per Marco Davide Faraoni. Sicuramente il diesse nerazzurro Tony D'Amico farebbe carte false per arrivare all'esterno gialloblù ma in questo momento sembra molto difficile che la trattativa possa andare effettivamente in porto.
SERIE A
Hellas Verona-Marsiglia, prosegue no stop la trattativa per Lazovic e Strootman
25/7 ALLE 16:30
di MARCO CONTERIO
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
La trattativa per l'operazione tra Olympique Marsiglia ed Hellas Verona per Darko Lazovic e Kevin Strootman sta procedendo anche in queste ore. Frenate, accelerate, adesso i colloqui stanno andando avanti e l'idea di tutti i giocatori e società coinvolte è trovare quanto prima la squadra per arrivare alla fumata bianca. Lazovic è una richiesta di Tudor che la società marsigliese vuole regalare al suo allenatore e Strootman andrebbe a dare esperienza e qualità alle mediana di Cioffi.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
L’Arena: “Faraoni via? Ipotesi poco plausibile”
Nei giorni scorsi il terzino sarebbe addirittura stato “offerto”, ma appare molto difficile credere che possa andarsene
di Tommaso Badia Luglio 25, 2022 - 15:10
Il Verona vende tutti, via anche Faraoni: questa l’ipotesi girata nei giorni scorsi e riportata sull’edizione odierna de L’Arena, sulle cui pagine si legge però anche una smentita a riguardo.
Sull’onda anche dell’improvvisa trattativa-lampo che avrebbe portato Darko Lazovic al Marsiglia (al momento sembra bloccata, ma è possibile che se ne riparli) e che ha lasciato nell’aria un certo odore di smobilitazione, sembrava infatti che l’Hellas avesse intenzione di privarsi anche dell’altro esterno, una mossa se possibile ancora più a sorpresa visto il legame viscerale che lega il vice-capitano gialloblù alla piazza.
Al momento comunque non giungono notizie a riguardo. La speranza è che sia così fino alla fine del mercato…
FONTE:
CalcioHellas.it
SERIE A
Napoli, Barak il primo obiettivo se parte Fabian Ruiz: sul piatto 14 milioni
25/7 ALLE 14:53
di DANIEL UCCELLIERI
© foto di www.imagephotoagency.it
Non c'è solo Giovanni Simeone tra i pensieri del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere di Verona il club azzurro ha un obiettivo concreto in mezzo al campo. Se Fabian Ruiz partirà i campani torneranno alla carica per il Antonin Barak, già cercato nei mesi scorsi. Per il centrocampista ceco il Napoli può mettere sul piatto 14 milioni.
SERIE A
Torino, è Ilic il sogno di mercato di Juric: l'Hellas Verona chiede 15 milioni di euro
25/7 ALLE 14:45
di DANIEL UCCELLIERI
© foto di Image Sport
Ivan Ilic è il sogno di mercato del Torino di Juric. Come si legge sulle pagine de La Stampa infatti, il tecnico granata è innamorato del centrocampista dell'Hellas Verona, per il quale il club scaligero chiede almeno 15 milioni di euro. Sul giocatore, ricordiamo, c'è da tempo la Lazio, che potrebbe puntare su di lui in caso di partenza di Luis Alberto.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
Napoli, scatto Simeone: le vere cifre dell'operazione
del 25 luglio 2022 alle 10:00
di Daniele Longo
Rivoluzione Napoli. Luciano Spalletti riparte da zero con una squadra profondamente diversa rispetta a quella che ha centrato la qualificazione alla Champions League. L'addio dei big come Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne hanno lasciato il segno, sopratutto tra i tifosi e il tecnico di Certaldo ora si aspetta rinforzi di spessore. In difesa arriva Kim dal Fenerbahce, in attacco siamo ai dettagli per il Cholito Simeone.
TANGO AZZURRO - Il Napoli ha il sì di Simeone, che ha preferito gli azzurri al Siviglia. C'è l'accordo con l'entourage del calciatore e ora manca l'intesa definitiva tra i club. Il Verona ha riscattato Simeone per 10 milioni di euro dal Cagliari e inizialmente chiedeva il doppio. Ora l'affare si dovrebbe concludere sui 16-17 milioni sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La firma è ormai nell'aria. Prima però Cristiano Giuntoli dovrà ultimare la cessione di Andrea Petagna al Monza, ormai una questione di ore.
FONTE:
CalcioMercato.com
CALCIOMERCATO
Per il centrocampo spunta l’idea Rovella
Il centrocampista potrebbe essere ceduto in prestito dalla Juventus. Su di lui anche Salernitana e Cremonese
di Tommaso Badia Luglio 24, 2022 - 10:35
Nome nuovo per la mediana dell’Hellas: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, il Verona avrebbe messo gli occhi su Nicolò Rovella, centrocampista della Nazionale Under 21 probabilmente in uscita dai bianconeri per un’esperienza in prestito.
Al momento in pole ci sarebbe la Salernitana, ma il Verona e anche la Cremonese seguono con interesse.
FONTE:
CalcioHellas.it
24 Luglio 2022 - 10:26 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, il Napoli per Simeone e Barak vuole spendere al massimo 25 milioni di euro
Secondo La Gazzetta dello Sport, questa è la cifra che la società partenopea vuole dare al club gialloblù per Giovanni Simeone (15) e Antonin Barak (10). “Simeone a me piace molto, bisogna vedere cosa ne pensa il tecnico. Perché magari è meno compatibile di Petagna con Osimhen” ha dichiarato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
24 Luglio 2022 - 10:06 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Lazovic ha fatto saltare la trattativa col Marsiglia
Era oramai fatta per il trasferimento del laterale serbo in Francia alla corte di Tudor, ma la volontà del calciatore alla fine ha prevalso. Al momento. Lazovic e la sua famiglia non vogliono lasciare Verona ed in più, lo staff tecnico, non era d’accordo sulla contropartita che offriva l’Olympique Marsiglia, ovvero l’ex centrocampista del Cagliari, Kevin Strootman.
24 Luglio 2022 - 10:04 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Faraoni piace anche all’Atalanta
Non solo la Salernitana. Da quanto appreso da Hellas Live, ad uno dei giocatori simbolo della squadra gialloblù e colonna portante dello spogliatoio scaligero non mancano le offerte. L’esterno è stato proposto al club campano ma la trattativa si è subito arenata. Faraoni però piace anche all’Atalanta ed in Spagna. In base alle scelte in sede di mercato del ds Marroccu, l’entourage del calciatore deciderà il suo futuro. Il contratto di Faraoni con l’Hellas Verona scade il 30 giugno 2024.
24 Luglio 2022 - 09:14 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, ferma la trattativa col Milan per Maldini. Lo Spezia segue interessato
Il club gialloblù non ha alcuna fretta di definire coi rossoneri l’eventuale approdo di Daniel Maldini in riva all’Adige. Una trattativa in cui potrebbe alla fine inserirsi e chiuderla lo Spezia. Foto Instagram
FONTE:
HellasLive.it
_
MERCATO ORA PER ORA
HELLAS VERONA, PROPOSTO LAXALT
Diego Laxalt potrebbe tornare in Serie A. Secondo quanto riporta Sky
23 luglio 2022
Diego Laxalt potrebbe tornare in Serie A. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'ex terzino del Milan sarebbe stato proposto all'Hellas Verona. Attualmente il giocatore è in forza alla Dinamo Mosca. Nei prossimi giorni si attende una risposta del club veneto dopo attente valutzioni sul calciatore.
FONTE:
SportMediaset.Mediaset.it
22 LUGLIO 2022
Nuovo volto per il centrocampo gialloblù: benvenuto, Alessandro Cortinovis!
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Atalanta BC - a titolo temporaneo con opzione e contro opzione sino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Cortinovis.
Nato a Bergamo il 25 gennaio 2001, il centrocampista è un prodotto del vivaio dell’Atalanta, con cui negli ultimi anni si è distinto con la formazione Under 17 (13 gol in 26 presenze) prima e con la formazione Primavera poi, con cui ha totalizzato 64 presenze, 18 gol e 7 assist, conquistando 2 campionati e 1 Supercoppa, oltre ad aver debuttato in Europa nella UEFA Youth League.
Nell’ultima stagione ha militato nel campionato di Serie B indossando la maglia della Reggina, squadra con cui ha raggiunto la salvezza totalizzando 30 presenze, 1 gol e 2 assist.
In Nazionale ha giocato in tutte le formazioni giovanili, partendo dall’Under 15 sino all’Under 21. Con quest’ultima cui ha esordito lo scorso mese di novembre nell’amichevole contro la Romania.
Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Alessandro Cortinovis augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
CALCIOMERCATO
IND. CH – Se saluta Lazovic, l’Hellas torna su Depaoli
A quanto appreso dalla nostra redazione, Marroccu avrebbe ripreso i contatti con la Sampdoria
di Tommaso Badia Luglio 22, 2022 - 10:05
La trattativa che dovrebbe portare Darko Lazovic al Marsiglia e Kevin Strootman al Verona sembra essere ripresa: come infatti riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb, dopo la frenata dei giorni scorsi le parti si sono ritrovate e ora ci sarebbe una certa fiducia sull’operazione.
A ulteriore conferma di ciò c’è anche la ripresa dei contatti tra Hellas e Sampdoria per Fabio Depaoli, esterno che già a maggio era parso vicinissimo alla conferma salvo poi essere “scaricato”. A quanto infatti appreso dalla nostra redazione, Marroccu avrebbe ricominciato il dialogo con la dirigenza blucerchiata e la trattativa potrebbe essere presto definita qualora Lazovic dovesse davvero trasferirsi al Marsiglia.
FONTE:
CalcioHellas.it
Esclusiva: il Toro alza l’asticella e ci prova per Ilic
20.07.2022 | 23:37
Il Torino avrebbe potuto chiudere rapidamente l’operazione Maggiore (che resta in corsa per il centrocampo), ma dopo la cessione di Bremer può alzare l’asticella. Maggiore c’è sempre, come Praet, ma un profilo che piace molto a Juric è Ilic in uscita dal Verona. Su Ilic c’è da sempre la Lazio, è il primo della lista di Sarri, ma come raccontato diverse volte dipende dall’uscita di Luis Alberto (per il momento ferma). E così il Torino può provarci con un’offerta che deve essere importante, non inferiore a circa 20 milioni.
Foto: twitter Verona
FONTE:
AlfredoPedulla.com
CALCIOMERCATO
Sportitalia annuncia: "E' fatta per Simeone al Napoli"
21/1 ALLE 20:00
di STEFANO BENTIVOGLI
per Tuttohellasverona.it
fonte Sportitalia
Il Monza è a un passo dall'ufficializzare l'acquisto di Andrea Petagna dal Napoli. A loro volta il club partenopeo si prepara ad ufficializzare l'arrivo dal Verona di Giovanni Simeone. Lo riferisce la redazione di Sportitalia.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
_
21 LUGLIO 2022
Gianluca Caprari si trasferisce al Monza
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a AC Monza - a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Gianluca, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.
FONTE:
HellasVerona.it
HELLAS VERONA di Redazione, 21/07/2022 16:45
Lazovic al Marsiglia: gli aggiornamenti della trattativa
Lazovic
Non si è certamente chiusa la trattativa che porterà Lazovic a Marsiglia. Ormai molto difficilmente il serbo resterà a Verona dopo quello che è successo nelle ultime ore. La trattativa si è interrotta perchè Verona e Marsiglia non hanno ancora trovato l'accordo per Strootman che ha un ingaggio molto alto (oltre i 4 milioni di euro), assolutamente fuori budget per l'Hellas. Il Verona ha chiesto un intervento del Marsiglia che dovrebbe pagare in parte questo ingaggio. Ed è su questo punto che la trattativa si è bloccata, quando Lazovic stava addirittura per partire per la Francia con l'aereo privato che gli aveva messo a disposizione l'Olympique. Dunque ora due sono le strade. 1) Arriva Strootman con ingaggio pagato in parte dal Marsiglia e al Verona vanno tre milioni di euro. 2) Non arriva Strootman e al Verona vanno cinque milioni di euro.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
21 Luglio 2022 - 10:06 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, per la difesa oltre a Pablo Marí piace l’ex Samir
Uno dei reparti da rafforzare è la difesa. Il primo obiettivo resta Pablo Marí dell’Arsenal, l’anno scorso in prestito da gennaio all’Udinese. Da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù segue con interesse anche un difensore che ha già vestito la maglia scaligera, il brasiliano classe 1994, Samir, di proprietà del Watford, a Verona nella stagione 2015/16, centrale che arrivò a gennaio via Udinese.
FONTE:
HellasLive.it
21 LUGLIO 2022
Primavera | Simone Signorini è un nuovo difensore dell'Hellas Verona
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l'intesa con Ascoli Calcio per il trasferimento nella formazione Primavera del calciatore Simone Signorini.
Veronese, nato a Villafranca il 25 aprile 2004 e di ruolo difensore, nell'ultima stagione ha disputato il campionato Primavera 2 in forza all'Ascoli collezionando 19 presenze e 1 gol.
Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Simone Signorini augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni - personali e di squadra - con la Primavera gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
SERIE A
Tre di A su Ilic. L'Hellas vuole trattenerlo e non ascolterà offerte inferiori a 30 milioni
20/7 ALLE 22:15
di SIMONE BERNABEI
fonte Andrea Losapio e Luca Chiarini
© foto di Image Sport
Uno dei pezzi pregiati di casa Hellas Verona è Ivan Ilic. Il centrocampista classe 2001, dopo l'ottima scorsa stagione, è finito nel mirino di diverse big di Serie A. La Lazio, forte anche dell'asse creatosi con Setti, è una possibilità in caso di cessione di Luis Alberto, ma secondo quanto raccolto da TMW anche Napoli e Atalanta stanno monitorando il giocatore.
L'Hellas però dopo aver ceduto già diversi giocatori importanti ed in attesa di formalizzare l'addio di Giovanni Simeone (e probabilmente Caprari) non vorrebbe privarsi anche dell'ex Manchester City. Il tecnico Cioffi ha chiesto di trattenerlo e la società sembra in linea con questa volontà. Tanto che un suo eventuale addio sarà valutato solo di fronte ad offerte irrinunciabili, intorno ai 30 milioni di euro. Cifra che oggi nessun club sembra disposto a spendere.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
NEWS
Caprari è arrivato a Monza: “Contento di essere qui”
Le prime dichiarazioni dell’attaccante da nuovo giocatore biancorosso, in attesa dell’ufficialità
di Mattia Zupo Luglio 20, 2022 - 21:05
Da qualche minuto, Gianluca Caprari è arrivato a Monza e domani svolgerà le visite mediche con il club biancorosso. Un’operazione da circa 12 milioni complessivi: 3 per il prestito, 8 per l’obbligo di riscatto in caso di salvezza più un altro di bonus.
“Sei felice? Sì”, questo il breve commento rilasciato ai microfoni di Sky Sport dall’ex attaccante gialloblù.
FONTE:
CalcioHellas.it
Napoli, il Monza chiama Petagna: cosa manca per chiudere, e intanto Giuntoli ha il sì di Simeone
del 20 luglio 2022 alle 21:00
di Giovanni Annunziata
[...] La distanza non è tantissima, con il Napoli che chiede gli stessi 20 milioni dell'acquisto, mentre il Monza è disposto ad offrire un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza a 15-16 milioni di euro. Dettagli da limare sulla formula e sulle cifre ma l'affare può decollare in questi giorni [...]
IL SOSTITUTO - Per un attaccante che esce ce n'è un altro che entra. Al posto di Petagna servirà chiaramente un vice Osimhen. Il principale candidato è Giovanni Simeone. Il Cholito lascerebbe il Verona per una cifra vicina ai 15-20 milioni di euro. Un reinvestimento dell'incasso, in pratica. Simeone nei ricordi dei tifosi del Napoli rappresenta una ferita ancora aperta, quando nel 2018 con la maglia della Fiorentina mise a segno la tripletta che significò addio lotta scudetto per gli azzurri. Avercelo come risorsa sarebbe molto importante e le sue qualità si sposerebbero perfettamente con il gioco di Spalletti: sarebbe l'alternativa ideale a Victor Osimhen nell'attacco alla profondità e nel gioco rapido del Napoli. In attesa che si concretizzi il trasferimento di Petagna al Monza, dunque, il ds Giuntoli strappa il "sì" del Cholito. L'inizio del campionato si avvicina e Simeone tra 26 giorni potrebbe scendere in campo con la maglia azzurra affrontando proprio il Verona all'esordio.
FONTE:
CalcioMercato.com
HELLAS VERONA di Redazione, 20/07/2022 20:19
Clamoroso: Lazovic fermato mentre sta per volare a Marsiglia. Affare per il momento bloccato
Lazovic
Un altro colpo di scena. Il Verona ha fermato Darko Lazovic in procinto di partire per Marsiglia con un volo privato messo a disposizione dalla società francese.
A quanto appreso da Tggialloblu.it l'Hellas non ha trovato l'accordo per il trasferimento di Strootman e così resta bloccato anche quello di Lazovic. Il giocatore serbo è rientrato quindi a Peschiera.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
SERIE A
Hellas Verona, ai dettagli la trattativa per Alessandro Cortinovis dell'Atalanta
20/7 ALLE 19:00
di PIERPAOLO MATRONE
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Dopo aver superato il Palermo nella corsa, come raccolto da TMW l'Hellas Verona sta per chiudere per Alessandro Cortinovis dell'Atalanta. Il trequartista classe 2001, reduce dal prestito alla Reggina, sarà un nuovo rinforzo della squadra di Gabriele Cioffi. Trattativa ai dettagli, dalla Dea è vicino Cortinovis.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
20 LUGLIO 2022
Bruno Conti a titolo temporaneo al Mantova
Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Mantova 1911 - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Bruno Conti.
Hellas Verona FC augura a Bruno Conti una esperienza formativa e gratificante nel campionato di Serie C.
FONTE:
HellasVerona.it
Data: 20/07/2022
Hellas Verona, in via di definizione l'inserimento di Strootman nella trattativa per Lazovic all'OM
Definito il trasferimento di Lazovic al Marsiglia: nella trattativa rientra anche Strootman
Autore: Redazione
L'Hellas Verona sta per definire la trattativa che porterà Darko Lazovic al Marsiglia. L'esterno di centrocampo dei gialloblù ha praticamente definito l'accordo con l'accordo con il club francese, il quale ha, a sua volta trovato l'accordo con i veneti.
Hellas Verona, i dettagli dell'affare Lazovic-Marsiglia: Strootman sarà la contropartita
L'Hellas Verona ha definito l'affare che porterà Lazovic al Marsiglia. L'esterno si trasferirà in Francia per 4-5 milioni di euro. Il giocatore firma 3 anni di contratto. Ma non è tutto: nella trattativa tra le due squadre spunta anche Kevin Strootman. Il giocatore ha accettato l'Hellas Verona, con cui si stanno definendo i dettagli del trasferimento.
FONTE:
GianlucaDiMarzio.com
20 LUGLIO 2022
Primavera | Nuovo innesto in difesa: Almamy Camara è gialloblù!
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l'intesa con AC Milan per il trasferimento nella formazione Primavera del calciatore Almamy Camara.
Difensore, classe 2004 e nato a Conakry, in Guinea, è cresciuto calcisticamente nel vivaio del club rossonero. A partire dal 2019 ha militato nel campionato Under 17, mentre nell'ultima stagione si è diviso tra la formazione Under 18 e la Primavera, con cui ha inoltre debuttato in Europa, nel match di UEFA Youth League giocato contro il Liverpool.
Hellas Verona FC accoglie con un caloroso benvenuto Almamy Camara augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni - personali e di squadra - con la Primavera gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: Monza-Caprari, accordo trovato trattativa in chiusura
20/7 ALLE 13:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte Sky Sport
© foto di www.imagephotoagency.it
Dopo il leggero rallentamento di ieri sera, la trattativa per il passaggio di Gianluca Caprari al neopromosso Monza ha ripreso quota. L'accordo tra i due club - a quanto riporta Sky - sarebbe già ai dettagli. L'attaccante gialloblù si trasferisce in Brianza con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva, bonus compresi, pari a circa 12 mln di euro.
SERIE A
Un fedelissimo di Tudor per l'Olympique Marsiglia: trattativa avanzata per Lazovic
20/7 ALLE 09:21
di MARCO CONTERIO
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Un colpo a sorpresa molto vicino per Igor Tudor. Perché il suo Olympique Marsiglia, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com questa mattina, sarebbe vicino a Darko Lazovic. Il classe 1990 è stato uno dei veri e propri cardini del progetto Hellas Verona del nuovo allenatore del club di Longoria e Ribalta. Le parti sono in trattativa in queste ore e si respira fiducia verso una possibile chiusura.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Conti Jr Hellas Verona, il Cagliari si cautela e prova a fare cassa: il retroscena
Conti Jr Hellas Verona: dalla cessione a titolo definitivo del figlio e nipote d’arte il Cagliari prova a fare cassa
Pubblicato il 20 Luglio 2022 Di Emanuele Olla
Il figlio di Daniele e nipote di Bruno, di cui è omonimo, Conti Jr è da ieri un nuovo giocatore dell’Hellas Verona che ha acquisito le sue prestazioni sportive a titolo definitivo dal Cagliari.
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda il Cagliari si sarebbe cautelato sulla cessione del centrocampista classe 2002 tenendo per sè il 50% della futura rivendita del giocatore che, a breve, dovrebbe passare in prestito al Mantova.
FONTE:
CagliariNews24.com
19 Luglio 2022 - 23:53 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, il Monza non molla per Caprari
Domani mattina è in programma un nuovo summit tra il club gialloblù e quello brianzolo. Da quanto appreso da Hellas Live, il Monza è pronto ad offrire alla società di Setti per l’attaccante Gianluca Caprari, 3 milioni di euro per il prestito e 7 per l’obbligo di riscatto in caso di salvezza.
FONTE:
HellasLive.it
HELLAS VERONA di G.Vig., 19/07/2022 21:02
ULTIM'ORA. Per il Verona Caprari non si muove. Cifre ritenute "ridicole"
Il ds del Verona Marroccu
L'affare Caprari è lontano dalla chiusura. Anzi, in questo momento è in alto mare. In casa del Verona si sono lette con fastidio le notizie di queste ultime ore che hanno messo in subbuglio la tifoseria. Soprattutto le cifre e la formula di un'eventuale cessione che viene ritenuta senza senso. La linea della società scaligera, secondo quanto risulta a Tggialloblu.it, non cambia: Caprari resta incedibile a meno che non arrivi un'offerta che deve essere assolutamente superiore ai 10 milioni di euro. Solo in questo caso il Verona aprirebbe una trattativa che in questo momento è molto lontana dall'essere conclusa.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
SERIE A
Sampdoria, non solo il Monza su Bonazzoli: sondaggi di Bologna ed Hellas
19/7 ALLE 20:53
di PIETRO LAZZERINI
fonte Andrea Losapio
© foto di TuttoSalernitana.com
Si accende il mercato intorno al nome di Federico Bonazzoli. Rientrato alla Sampdoria dopo la prolifica stagione alla Salernitana, l'attaccante è ancora in cerca di una nuova maglia e dopo l'interessamento del Monza, altre due squadre di Serie A hanno effettuato dei sondaggi. Si tratta di Bologna ed Hellas Verona, con entrambi i club che stanno cercando da tempo un'alternativa in avanti.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
19 LUGLIO 2022
Ufficiale l'arrivo di Bruno Conti
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 Bruno Conti.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari, ha maturato notevole esperienza nel campionato Primavera, in cui ha totalizzato ben 63 presenze e messo a segno 5 gol.
Il centrocampista ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana, disputando 3 partite con la formazione Under 16.
Hellas Verona FC augura a Bruno Conti una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.
FONTE:
HellasVerona.it
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: interesse della Cremonese per Magnani
19/7 ALLE 10:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La neopromossa Cremonese - si legge oggi su "L'Arena" - ha manifestato interesse per Gianluca Magnani, rientrato in gialloblù dopo i sei mesi in prestito alla Sampdora. Al momento, però, giusto precisarlo, non risulta avviata alcuna trattativa tra le due società.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Caprari e Simeone via, Lasagna rimane, Barak forse: la situazione
Anche il Cholito a breve saluterà, mentre in entrata ci sono Maldini e Cortinovis
di Tommaso Badia Luglio 19, 2022 - 09:25
Caprari va, Lasagna resta: sembra essere questo l’ultimo scenario di calciomercato in casa Verona: dopo la (clamorosa, soprattutto per modalità e cifre) ormai quasi certa cessione al Monza del numero 10, l’ex Udinese dovrebbe rimanere. Nonostante i sondaggi di Bari e, pare, Cremonese, il velocista gialloblù sarebbe intenzionato a restare in riva all’Adige, con Cioffi che sarebbe pronto a puntare su di lui.
La situazione nell’attacco gialloblù resta comunque in divenire: i probabili arrivi di Cortinovis e Maldini e la sicura partenza di Simeone modificheranno ulteriormente il reparto offensivo gialloblù in attesa che mister Cioffi decida se puntare su un tandem d’attacco (3-5-2), un trequartista e due punte (3-4-1-2) o due trequartisti e una punta (3-4-2-1).
E Barak? Lui resta nel limbo. La sua fisicità (aspetto, ormai l’abbiamo capito, determinante nel calcio di Cioffi), la sua duttilità (potrebbe anche agire da mezzala nel 3-5-2), l’addio di Caprari e l’attuale assenza di offerte soddisfacenti potrebbero anche far pensare a una permanenza. Il mercato comunque è ancora lungo e il Verona ora più che mai sembra un cantiere aperto: staremo a vedere…
FONTE:
CalcioHellas.it
RASSEGNA STAMPA
Napoli, pronto l'assalto a Simeone. Il Mattino: "Giovanni ha già l'accordo con Giuntoli"
19/7 ALLE 09:13
di LUCA CHIARINI
© foto di www.imagephotoagency.it
Giovanni Simeone si avvicina a grandi passi al Napoli. Un affare in dirittura, secondo l'edizione odierna de Il Mattino, che spiega come il Cholito abbia già raggiunto un accordo con il d.s. Giuntoli, con tanto di benedizione di papà Diego. L'operazione andrà formalizzata dopo la cessione di Petagna al Monza. Resta apertissima anche la pista Deulofeu: l'accelerata del weekend ha condotto a un accordo da 2,4 milioni fino al 2027. Ieri lo spagnolo ha provato a rilanciare sul fronte dei bonus, ma i dettagli dell'intesa sono stati di fatto già concordati.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Cosenza, prende corpo un’altra idea per la difesa: Amione
Contatti avviati con il Verona che vorrebbe mandare l’argentino a giocare e il club rossoblù garantirebbe un minutaggio importante. Ma prima c’è da lavorare sulle uscite
di Redazione Luglio 19, 2022 - 08:57
La settimana appena cominciata il direttore sportivo Roberto Gemmi la dedicherà prevalentemente alle uscite. L’ingaggio di Butic era già programmato da tempo, per cui, tranne clamorosi colpi di scena, per i prossimi giorni sono attesi nuovi arrivi in casa Cosenza. In questi giorni l’obiettivo principale è cominciare a sfoltire l’organico. Vi abbiamo già raccontato le trattative in corso legate alle partenze di Vigorito, Tiritiello e Pandolfi. Il diesse dei Lupi spera di concludere entro questa settimana.
Di pari passo sono state avviate e per il momento messe in congelatore altre trattative. A cominciare dalla difesa. In tutto dovranno essere almeno 6 i centrali, considerato che Dionigi giocherà con il 3-4-2-1. Al momento ci sono quattro potenziali titolari Hristov, Rigione, Vaisanen e Venturi. Per cui, rispetto alla passata stagione, c’è da sostituire il partente Camporese che andrà alla Reggina. E poi con l’uscita di Tiritiello andrà preso il sesto centrale.
Le attenzioni di Gemmi si sono soffermate su Bruno Amione, argentino che lo scorso 3 gennaio ha compiuto 20 anni. Difensore centrale di proprietà del Verona che lo ha prelevato da Club Atlético Belgrano. Lo scorso anno ha giocato con la Reggina: 16 presenze, per un totale di 1.210′ in campo. L’idea è quella di giocarsela come braccetto di sinistra con Venturi, altro giovane di proprietà del Cosenza titolare nella fase finale della stagione. In rossoblù per Amione ci sarebbe la garanzia di un minutaggio importante che ha già il gradimento del Verona.
FONTE:
TifoCosenza.it
RASSEGNA STAMPA
L'Arena in apertura: "Simeone e Barak, il Napoli ci prova: 28 milioni per i due gioielli"
19/7 ALLE 08:03
di LUCA CHIARINI
L'apertura odierna de L'Arena dedica spazio, di spalla, alle ultime di mercato in casa Verona: "Simeone e Barak, il Napoli ci prova: 28 milioni per i due gioielli". Gli azzurri preparano l'assalto ai due assi dell'attacco gialloblù: pronti quasi 30 milioni di euro per convincere Setti a vendere.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
HELLAS VERONA di G.Vig., 18/07/2022 22:47
Irrompe il Monza... Berlusconi vuole Caprari e anche Simeone! Affare quasi fatto
Pioggia di birra su Caprari e Simeone
Irrompe il Monza nel mercato del Verona. Con prepotenza. E a quanto risulta a Tggialloblu la società di Silvio Berlusconi oltre a Caprari vorrebbe assicurarsi anche il Cholito Simeone. Si sta trattando sulla cifra ma si parla di oltre 20 milioni. L’affare sarebbe a buon punto e potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Forse già nella giornata di martedì.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
Data: 18/07/2022
Monza, martedì si chiude per Caprari: cifre e dettagli dell'affare
Il club biancorosso chiude l'ennesimo colpo della sua campagna acquisti: in arrivo Gianluca Caprari dall'Hellas Verona, si chiude
Autore: Redazione
Tra le regine del mercato c'è senza ombra di dubbio il Monza, attivissimo per regalarsi una grande prima volta in Serie A e che adesso chiude anche per Gianluca Caprari. La trattativa è decollata e si chiuderà con la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte del club biancorosso in caso di salvezza ottenuta a fine campionato.
FOTO: Mirko Barbieri
All'Hellas Verona, che ha riscattato il suo cartellino dalla Sampdoria, arriverà una cifra intorno ai 6 e i 7 milioni di euro. Si apre un nuovo capitolo della carriera di Gianluca Caprari, dopo che quello appena chiuso con la stagione 2021/2022, la più prolifica di sempre: 12 gol e 7 assist in 35 presenze in Serie A, la prima volta in doppia cifra nel massimo campionato.
[...]
FONTE:
GianlucaDiMarzio.com
NEWS
Verona, c'è la volontà di Lasagna di proseguire con l'Hellas
18/7 ALLE 20:10
di STEFANO BENTIVOGLI
per Tuttohellasverona.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la storia tra Lasagna e il Verona è destinata a continuare. L'attaccante ex Udinese, arrivato in gialloblù nel gennaio 2021, dovrebbe rimanere in gialloblù nonostante le richieste provenienti dal mercato. Kevin Lasagna è al centro di numerosi interessi di mercato. La Cremonese ha infatti effetuato dei sondaggi per l'attaccante classe 1992, ma si è scontrata con la ferma volontà delle parti coinvolte. Sia il giocatore, che la società e l'allenatore hanno infatti espresso la voglia di proseguire il percorso inziato nel gennaio 2021 con il trasferimento dall'Udinese.
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: Lazio sempre su Ilic ma l'affare rimane complicato
OGGI ALLE 17:00
di STEFANO BENTIVOGLI
per Tuttohellasverona.it
fonte Il Messaggero
© foto di Image Sport
Ivan Ilic resta un obiettivo concreto ma ancora complicato per la Lazio. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero il club biancoceleste potrebbe puntare decisamente al centrocampista gialloblù non prima di aver perfezionato la cessione di Luis Alberto. L'eventuale alternativa al giocatore serbo potrebbe essere rappresentata dall'ex interista Vecino.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
18 Luglio 2022 - 16:53 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Malcuit non è un obiettivo
Da quanto appreso da Hellas Live, il terzino destro francese classe 1991 svincolato dal Napoli, Kevin Malcuit, non è un obiettivo di mercato del club gialloblù. Foto Instagram
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
Il Monza insiste per Caprari: in settima summit con l'Hellas Verona per l'ex Sampdoria
18/7 ALLE 15:23
di GIACOMO IACOBELLIS
© foto di www.imagephotoagency.it
Il Monza insiste per Gianluca Caprari. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, in settimana ci sarà un incontro chiarificatore con l'Hellas Verona, che dovrà dare una risposta definitiva ai brianzoli per l'esterno offensivo. Pronta l'accelerata anche per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, e Filippo Ranocchia, centrocampista della Juventus.
SERIE A
Hellas, si avvicina Malcuit: offerto un biennale al terzino che si è svincolato dal Napoli
18/7 ALLE 14:00
di LORENZO DI BENEDETTO
fonte Andrea Losapio
© foto di ALBERTO LINGRIA
L'Hellas Verona prova a chiudere per Kevin Malcuit, terzino destro che si è svincolato lo scorso 30 giugno dal Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW gli scaligeri hanno offerto un biennale al giocatore che nelle prossime ore darà la sua risposta definitiva.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
Calciomercato Bari: i tifosi sognano Lasagna, ma c'è anche il Cagliari
Calciomercato Bari: pugliesi che ingaggiano Cangiano dal Bologna e sognano l'attaccante del Verona Lasagna, su cui si muove con forza anche il Cagliari
17-07-2022 16:06
L’acquisto del giovane attaccante Gianmarco Cangiano, 2001 in arrivo dal Bologna, è ufficiale solo da poche ore ma la dirigenza del Bari è già concentrata su un altro fronte. L’obiettivo è un top per l’attacco, individuato in Kevin Lasagna del Verona, giocatore con presenze in Nazionale e 39 gol in Serie A.
Sul giocatore c’è però con forza anche il Cagliari, che in queste ore incasserà la liquidità della vendita di Joao Pedro e cerca un alto profilo. Per il Bari circola anche il nome di Andrea La Mantia dell’Empoli, alternativa di tutto rispetto a Lasagna e bomber con discreta esperienza nel campionato cadetto.
FONTE:
Sport.Virgilio.it
17 LUGLIO 2022
Mattia Turra a titolo temporaneo alla Virtus Verona
Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Virtusvecomp Verona - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Turra, 19enne centrocampista che ha collezionato 24 presenze con la formazione Under 17 e 60 con la Primavera gialloblù, con cui ha ottenuto - al termine della stagione 2020/21 - la promozione nel campionato Primavera 1.
Hellas Verona FC augura a Mattia Turra una esperienza formativa e gratificante con il Club veronese.
16 LUGLIO 2022
Kevin Rüegg in prestito allo Young Boys
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Berner Sport Club Young Boys - a titolo temporaneo con opzione e obbligo di riscatto, fino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Rüegg, 23enne centrocampista svizzero.
Hellas Verona FC saluta Kevin e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.
16 LUGLIO 2022
Primavera | Ghilardi, Pierobon e Yeboah in prestito al Mantova
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Mantova 1911 - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 - il diritto alle prestazioni sportive del difensore Daniele Ghilardi, del centrocampista Christian Pierobon e dell'attaccante Philip Yeboah.
Ghilardi ha vestito la maglia della Primavera gialloblù nel girone di ritorno della passata stagione, mentre Pierobon e Yeboah sono entrambi cresciuti nel Settore Giovanile dell'Hellas Verona, ed hanno totalizzato - nello scorso campionato, tra Primavera 1 e Coppa Italia Primavera - rispettivamente 3 reti e 5 assist in 30 presenze il primo e 12 gol e 2 assist in 27 presenze il secondo.
Hellas Verona FC saluta Daniele Ghilardi, Christian Pierobon e Philip Yeboah augurando loro il meglio per questa nuova esperienza professionale.
16 LUGLIO 2022
Daniele Ghilardi è ufficialmente gialloblù
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del 19enne difensore Daniele Ghilardi.
Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, il difensore ha disputato il girone di ritorno dello scorso campionato Primavera 1 con la maglia dell’Hellas Verona, con cui ha collezionato 16 presenze e siglato 2 gol, contribuendo alla conquista della salvezza.
Nello stesso periodo di tempo ha confermato la propria titolarità nella retroguardia dalla Nazionale italiana Under 19, con cui - nello scorso mese di giugno – ha raggiunte la semifinale degli Europei di categoria.
Hellas Verona FC augura a Daniele Ghilardi una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.
FONTE:
HellasVerona.it
16 Luglio 2022 - 10:20 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, piace Cortinovis ma il ds Marroccu dice no al prestito secco
Giovedì sera cena a Mezzano tra l’entourage dell’ex capitano dell’Atalanta ed il direttore sportivo veronese. Il trequartista Alessandro Cortinovis piace alla società scaligera ma Marroccu non ha alcuna intenzione, da quanto appreso da Hellas Live, di chiudere l’operazione con la formula del prestito secco come vorrebbe l’Atalanta. Solo se cambierà la formula (impossibile a titolo definitivo, ndr) Cortinovis vestirà la maglia gialloblù, dopo l’esperienza cadetta dell’anno scorso (30 presenze, 1 rete) con la Reggina. Foto Instagram
FONTE:
HellasLive.it
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: Maldini può arrivare ma serve tempo
16/7 ALLE 10:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di DANIELE MASCOLO
La notizia del possibile arrivo in gialloblù di Daniel Maldini circola già da alcuni giorni. L'attaccante rossonero dovrebbe giungere in riva all'Adige in prestito con opzione di riscatto e diritto di riscatto a favore del Milan. Per la conclusione della trattativa - scrive oggi "L'Arena" - servirà ancora del tempo, difficile una sua conclusione a breve.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
16 LUGLIO 2022
Bienvenue Thomas Henry, nuovo attaccante gialloblù!
Verona - Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito da Venezia FC – a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 – il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante francese Thomas Henry.
Nato ad Argenteuil il 20 settembre 1994, cresce calcisticamente in Francia vestendo le maglie di Bauvais, Fréjus St-Raphaël, Nantes - squadra con cui esordisce in Ligue 1 - e Chambly.
Henry vive la prima esperienza all’estero in Belgio. Nella stagione 2018/19 gioca nella Proximus League - la serie cadetta - disputando il girone di andata con l’Union Tubize-Braine, dove segna 11 gol in 16 presenze, ed il girone di ritorno in forza al Lovanio, con cui porta a 13 il conto dei gol siglati e iscrivendosi come terzo miglior realizzatore del campionato.
L’anno successivo conferma e migliora le ottime prestazioni tra le file del Lovanio, con cui raggiunge il terzo posto in campionato e conquista la promozione nella massima serie belga, affermandosi allo stesso tempo come capocannoniere della competizione con 15 gol siglati in 25 presenze.
Alla terza stagione al Lovanio, nel campionato 2020/21, va nuovamente in doppia cifra - questa volta alla prima esperienza in Jupiler Pro League - siglando 21 gol in 31 presenze.
Nell’estate del 2021, le attenzioni del Venezia portano Henry in Serie A, campionato che lo vede presto ritagliarsi spazio nel reparto d’attacco arancioneroverde, dove colleziona 33 presenze, 9 gol e 3 assist, numeri che fanno del francese il miglior marcatore della rosa.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Thomas Henry, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
SERIE B
Bari, grandi manovre in attacco: spunta anche Lasagna dell'Hellas Verona
VENERDÌ 15 LUGLIO 2022, 15:04
di TOMMASO MASCHIO
© foto di www.imagephotoagency.it
Il Bari continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo e dopo Simy della Salernitana mettono nel mirino un altro calciatore che potrebbe essere in uscita da un club di Serie A. Si tratta di Kevin Lasagna dell'Hellas Verona dove rischia di restare chiuso dagli arrivi di Djuric ed Henry. Secondo la Gazzetta del Mezzogiorno a breve dovrebbe esserci un contratto fra le parti per capire quali sono i margini di trattativa e trovare l'eventuale formula per il trasferimento in Puglia.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
IND. FI.IT – Ferrarini, trattativa (lunga) con il Verona. Si va verso cessione a titolo definitivo
Di Alessandro Latini - 15 Luglio 2022
FIORENTINA 2021 RITIRO MOENA 19-07-2021. GABRIELE FERRARINI. GALASSI SILVANO/SILPRESS
L’esterno di proprietà viola, lo scorso anno in Serie B al Perugia, nelle prossime settimane potrebbe salutare a titolo definitivo
La Fiorentina tratta la cessione di Gabriele Ferrarini, esterno destro classe 2000 lo scorso anno in prestito al Perugia. Il discorso più avviato, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, è con il Verona. Il giocatore è stato richiesto direttamente dallo staff tecnico (Matteo Cioffi, fratello del tecnico del Verona Gabriele, lo ha allenato nelle giovanili della Fiorentina).
Ferrarini gradirebbe assolutamente la possibilità legata al Verona ed al momento ha messo in stand by le altre proposte arrivate al suo agente. Una dall’Olanda ed una dalla seconda Liga Portugal 2 (la Serie B portoghese). Quella con il Verona non sembra una trattativa particolarmente facile, destinata probabilmente a durare almeno un’altra settimana.
Nel frattempo il calciatore, non convocato per il ritiro di Moena con la prima squadra, si sta allenando da solo a casa sua, in provincia di La Spezia, con un preparatore atletico sul campo e con un personal trainer in palestra.
FONTE:
Fiorentina.it
HELLAS VERONA di A.F., 14/07/2022 23:42
Lazio virata per Ilic, Sarri lo vuole anche con Luis Alberto in rosa
Ivan Ilic
Per la Lazio l’operazione per il centrocampista del Verona, Ivan Ilic (classe 2001), sembrava condizionata dalla presenza o meno di Luis Alberto nella propria rosa. La smentita è arrivata però sul “Corriere dello Sport”. Il giovane gialloblù di nazionalità serba piace tantissimo all’allenatore biancoceleste, Maurizio Sarri che lo vorrebbe in squadra, anche se lo spagnolo Luis Alberto non dovesse fare le valigie dalla Capitale. La Lazio, tenuto conto dei buoni rapporti col Verona, anche per le operazioni andate a buon fine, legate a Casale e Cancellieri, spera di chiudere il prima possibile anche questo terzo trasferimento, ma al momento al Verona non è pervenuta nessuna offerta congrua (che si aspetta di incassare almeno 20 mln di euro). Se così sarà fino alla fine del mercato, Ilic resterà all’Hellas in cui continuerà a crescere considerati i suoi ampi margini di miglioramento.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
Live Calciomercato | Cagliari, gli agenti di Joao Pedro attesi a Istanbul
Si è aperta ufficialmente la finestra di calciomercato estivo 2022 e già fervono gli affari e le trattative: in questo live vi racconteremo, ora per ora, le trattative dal Cagliari Calcio alle squadre di Serie D, passando per l’Olbia in Serie C, la Primavera del Cagliari e i tanti sardi impegnati in altri campionati.
[...]
GIOVEDÌ 14 LUGLIO
23.20 – CAGLIARI | Il Mantova è forte su Bruno Conti Jr. Il figlio del dimissionario Daniele Conti è in uscita dal Cagliari e potrebbe essere acquistato a titolo definitivo dall’Hellas Verona per poi essere girato in prestito proprio ai mantovani. Operazione simile che Verona e Mantova vorrebbero fare anche con Lisandru Tramoni, in questo caso però il club rossoblù non vuole privarsi del giocatore così facilmente [...]
FONTE:
Centotrentuno.com
SERIE A
Il Napoli spinge forte per Simeone: c'è l'offerta, ma l'Hellas Verona prende tempo
14/7 ALLE 19:00
di PIERPAOLO MATRONE @PIEROMATRONE
© foto di www.imagephotoagency.it
Il Napoli spinge forte per assicurarsi Giovanni Simeone. L'Hellas Verona ha pagato al Cagliari 1,5 milioni per il prestito oneroso e altri 10,5 per il riscatto del cartellino dell’argentino, ora il Napoli ne mette sul tavolo 2 per il prestito con un obbligo fissato a 15, per un totale di 17. L’Hellas aspetta, perché per Simeone rimane l’interesse del Siviglia e del Valencia. Lo scrive il Corriere di Verona..
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
Mercato Hellas Verona, occhi a Benevento: un attaccante nel mirino
In questa sessione di mercato estivo l'Hellas Verona segue con molta attenzione la questione riguardante il reparto offensivo, un obiettivo dal Benevento
Giovanni Gaudenzi - Contributore
Aggiornato 2022/07/14 at 5:40 PM 1 Min di lettura
Esultanza Hellas Verona
In casa Verona il futuro in attacco è ancora da decifrare, in attesa di capire il futuro di Simeone, però, qualcosa parrebbe muoversi. Sembrerebbe infatti che l’Hellas Verona sia sulle tracce di Francesco Forte, attaccante del Benevento. Il ragazzo è cresciuto nell’Inter, dove ha esordito in Serie A nel 2013. Da lì un girovagare l’Italia tra B e C, con una tappa nella Serie A belga, sino all’arrivo al Venezia, che ha trascinato in massima serie nel 2021 con 14 gol. Lo squalo però non ha trovato molto spazio lo scorso anno: 12 partite ed una rete. A gennaio era passato ai sanniti per sostituire un Lapadula sicuro partente, ma la mancata cessione dell’ex Milan e la difficoltà, dato il corposo ingaggio, a trovargli una sistemazione quest’estate, porrebbero, di conseguenza, il classe ‘93 nella lista dei partenti, poiché al Vigorito dovrebbe rimanerne solo uno. Anche per questo il neo DS scaligero Marroccu starebbe pensando a lui per completare l’attacco.
FONTE:
FootballNews24.it
14 LUGLIO 2022
Primavera | Wiktor Matyjewicz è nuovo difensore gialloblù
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l'intesa con ZKS Unia Tarnow per il trasferimento nella formazione Primavera del 18enne difensore Wiktor Matyjewicz.
Polacco, nato a Tarnow l’11 gennaio 2004, è cresciuto nel vivaio del club della propria città, ovvero l’Unia Tarnow, prima di aggregarsi in Prima Squadra nell’estate del 2021.
Nell’ultima stagione, nel campionato 3-Liga (ovvero la quarta serie del calcio polacco) ha collezionato 23 presenze, di cui 20 da titolare, impreziosite da 2 reti.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Wiktor Matyjewicz, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, con la Primavera gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
HELLAS VERONA di G.Vig., 14/07/2022 11:36
Simeone-Napoli: trattativa per ora mai decollata. Condizioni assolutamente fuori mercato
Simeone a Venezia (foto Twitter Verona)
Trattativa mai decollata. Zero contatti con la società. Timido approccio agli agenti del giocatore e tanto clamore per nulla. Per ora non c’è nessun presupposto per vedere Simeone con la maglia del Napoli la prossima stagione. Se poi le condizioni di un’eventuale trattativa sono quelle circolate ieri e riportate da Sky (prestito per una stagione e poi riscatto obbligatorio a 15 milioni) siamo lontani anni luce dall’inizio di un affare. La meta più sicura per la partenza del Cholito resta la Spagna dove Simeone gode di un grande mercato. Come per altre trattative importanti tutto muoverà negli ultimi 15 giorni di agosto.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: i dettagli dell'accordo per Henry
14/7 ALLE 11:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte gianlucadimarzio.com
L'attaccante Thomas Henry è arrivato ieri a Primiero per mettersi a disposizione di Cioffi, dopo l'accordo raggiunto dal club gialloblù con il Venezia. Per assicurarsi le prestazioni del giocatore francese - riporta oggi il sito gianlucadimarzio.com - il club lagunare incasserà una cifra vicina ai cinque milioni di euro più una percentuale del 40% in caso di eventuale futura rivendita.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Magnani-Cremonese, l’affare si avvicina alla chiusura?
A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro del classe ’95 è grigiorosso
di Tommaso Badia Luglio 14, 2022 - 10:10
Le strade di Giangiacomo Magnani ed Hellas Verona sembrano essere sempre più vicine a dividersi: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore gialloblù sarebbe sempre più vicino alla Cremonese.
All’ombra del Torrazzo il classe ’95 ritroverebbe peraltro Samuel Di Carmine, su ex compagno proprio a Verona.
FONTE:
CalcioHellas.it
SERIE A
Un altro pivot per Cioffi: il Verona ha chiuso per Henry. Anticamera dell'addio di Simeone
14/7 ALLE 09:30
di LUCA CHIARINI
© foto di www.imagephotoagency.it
Et voilà: dopo un lungo corteggiamento, Thomas Henry saluta Venezia e si trasferisce un centinaio di chilometri più a ovest, nella vicina Verona. Sarà - almeno nelle intenzioni iniziali - l'attaccante titolare del nuovo corso di Gabriele Cioffi, che per il francese nutre grande stima, condivisa convintamente dal direttore sportivo Marroccu. Che è l'artefice di un colpo economicamente vantaggioso, o quantomeno sostenibile, rispetto a quelle che erano le premesse di partenza della fitta tela di contatti con i lagunari di queste settimane. Da una richiesta iniziale molto alta, vicina ai 9 milioni di euro, si è andati a dama per meno della metà (4 milioni). Il contrappeso di questa "concessione" è la percentuale sulla futura rivendita che dovrebbe essere stata garantita al club di Niederauer.
Con questo innesto giunge a pieno compimento la batteria d'attaccanti dei gialloblù. Piccoli, Djuric ed Henry, pur differendo nelle rispettive caratteristiche specifiche, condividono la grande prestanza fisica e l'affidabilità nel gioco aereo. Un solco tracciato da Cioffi ed entro il quale si è mosso Marroccu. La deduzione che si può ricavare dal restyling del reparto offensivo è che il modulo potrebbe gradualmente traslare dal doppio trequartista ad un sistema con due centravanti puri. Molto dipenderà dal futuro di Barak, che resta sul mercato ma per il quale non sono ancora pervenute offerte convincenti: in caso di permanenza (che sarebbe comunque sorprendente), pensare di escludere lui e Caprari dall'undici iniziale sarebbe di fatto impossibile.
Ora è tempo di focalizzarsi sulle uscite: l'addio di Simeone è scontato, resta solo da definire l'acquirente e per quale cifra. Non si tratta di dettagli, ma la certezza è che il Cholito partirà. Anche senza l'argentino, il reparto resta piuttosto affollato: resterebbero in cinque per due posti, pur considerando che Caprari può agire sia da seconda punta che da trequartista. Esclusi i nuovi arrivati, "balla" soltanto la posizione di Lasagna: l'ex Udinese è reduce da stagioni sottotono a Verona, ma ha caratteristiche uniche ed è stato dichiarato incedibile da Marroccu nella sua conferenza d'insediamento. Chiaro che, dovesse arrivare un'offerta convincente, gli scenari potrebbero anche mutare.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
13 Luglio 2022 - 22:31 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Ghilardi in prestito al Mantova
Dopo aver acquistato dalla Fiorentina il difensore classe 2003 Daniele Ghilardi, il club gialloblù è pronto a girarlo al Mantova, da quanto appreso da Hellas Live, con la formula del prestito.
13 Luglio 2022 - 21:10 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Ruegg allo Young Boys in prestito con obbligo di riscatto
Il difensore Kevin Ruegg nelle prossime ore tornerà in Svizzera. Da quanto appreso da Hellas Live, Ruegg si trasferirà allo Young Boys con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di vincita del campionato da parte del club svizzero.
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
La Lazio e l'asse col Verona: Sarri vuole Ilic a prescindere dal futuro di Luis Alberto
13/7 ALLE 17:15
di SIMONE BERNABEI
© foto di Image Sport
La Lazio continua a mantenere caldo l'asse col Verona dopo gli arrivi di Cancellieri e Casale e adesso punta decisa su Ivan Ilic: l'idea di Lotito era quella di accelerare sul giocatore solo in caso di addio di Luis Alberto, ma secondo il Corriere dello Sport il tecnico Maurizio Sarri avrebbe chiesto a prescindere l'arrivo del giocatore ex City. Come spesso capita il problema è la valutazione, visto che il Verona vorrebbe una cifra dompresa fra i 15 ed i 18 milioni per il suo cartellino.
SERIE A
Napoli, Simeone se parte Petagna: Giuntoli ha già avuto un contatto diretto col Cholito
13/7 ALLE 12:30
di SIMONE BERNABEI
© foto di www.imagephotoagency.it
Il mercato del Napoli ha preso il via, non solo con l'addio di Kalidou Koulibaly. Secondo il Corriere dello Sport il prossimo a salutare potrebbe essere Andrea Petagna, col Monza che sta aumentando sempre più il pressing per portarlo alla corte di Stroppa. In caso di addio, il ds azzurro Giuntoli chiamerebbe immediatamente l'Hellas Verona per trattare Giovanni Simeone: il Cholito piace da tempo all'uomo mercato di Aurelio De Laurentiis e fra i due ci sarebbe anche già stato un contatto in questo senso per sondare la possibilità.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
13 Luglio 2022 - 11:49 Hellas Live Lettura: 1 min.
Simeone al Napoli: l’Hellas Verona tratta il prestito (2) con obbligo di riscatto (15)
Entra nel vivo la trattativa tra la società veronese e quella partenopea per l’attaccante argentino, Giovanni Simeone. Da quanto appreso da Hellas Live, il Cholito può trasferirsi in Campania con la formula del prestito a 2 ed obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
FONTE:
HellasLive.it
13 LUGLIO 2022
Welcome Doig, nuovo terzino gialloblù!
Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Hibernian FC - a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026 - il diritto alle prestazione sportive del difensore scozzese Josh Doig.
Nato a Edimburgo il 18 maggio 2002, Doig inizia la propria carriera nel vivaio dell'Hearts, squadra della capitale scozzese dove rimane fino al 2019, anno in cui viene acquistato da un'altra società di Edimburgo, l'Hibernian FC.
Nel gennaio del 2020 il difensore si trasferisce in prestito al Queen's Park nella League Two scozzese, dove colleziona le prime presenze tra i professionisti.
Rientrato all’Hibernian per la stagione 2020/21, Doig si ritaglia un posto da titolare in Prima Squadra, con cui totalizza 24 presenze, 1 gol e 4 assist alla prima esperienza in Premiership, la massima serie scozzese. Al termine del campionato gli viene assegnato dalla stampa nazionale il titolo di ‘Young Player of the Year’, ovvero miglior giovane della stagione.
Nel corso dell’ultima stagione - la seconda consecutiva nella retroguardia dell’Hibernian - il difensore conferma le prestazioni dell'annata precedente, collezionando 43 presenze complessive tra match di campionato, coppe nazionali e di qualificazione alla UEFA Conference League, competizione nella quale per Doig arriva anche l'esordio in Europa.
Hellas Verona FC rivolge a Josh Doig un caloroso benvenuto augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
SERIE A
Hellas Verona, salta l'arrivo di Tochi Chukwuani: non ha ottenuto l'idoneità
12/7 ALLE 18:08
di SIMONE LORINI
fonte Luca Chiarini
Salta l'arrivo di Tochi Chukwuani all'Hellas Verona: il calciatore non ha ottenuto l'idoneità per giocare in Italia e quindi il contratto stipulato con la squadra scaligera si è di fatto annullato. Il centrocampista danese a questo punto è libero di accasarsi in un'altra società.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
HELLAS VERONA di Redazione, 12/07/2022 13:40
MERCATO. Sarà Chiesa il secondo portiere dopo l'addio di Pandur
Mattia Chiesa
Sarà Mattia Chiesa, portiere del 2000, il vice di Montipò anche in questa stagione. Chiesa, cresciuto nel vivaio del Chievo, era stato tesserato prima dall’Ambrosiana e poi dal Verona. Ceduto in prestito al Trento, è stato richiamato a Verona dalla società scaligera a gennaio per affrontare l’emergenza portieri (Montipò e Berardi erano entrambi positivi al Covid).
Pandur quest’anno voleva giocare e così qualche giorno fa è stato definitivamente ceduto dal ds Marroccu che ora punta sul giovane portiere di Rovereto per il futuro.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
RASSEGNA STAMPA
La Gazzetta recita: "Maldini al Verona: la pista è calda, il nodo è la formula"
12.07.2022 09:50 di Francesco Finulli
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
In uscita dal Milan, almeno temporaneamente, c'è anche Daniel Maldini pronto ad andare a farsi le ossa in qualche club di Serie A dove possa giocare con maggiore continuità e mettere in mostra il suo talento. La Gazzetta dello Sport oggi titola così: "Maldini al Verona: la pista è calda, il nodo è la formula". L'Hellas è forte sul calciatore e spinge per trovare la formula adatta. I rossoneri vorrebbero un prestito secco, gli scaligeri premono per un diritto di riscatto con controriscatto in favore dei Campioni d'Italia. trasferimento che sarebbe suggestivo dal momento che l'esordio di Daniel in Serie A è arrivato proprio a San Siro contro il Verona, il 2 febbraio 2020.
FONTE:
MilanNews.it
CALCIOMERCATO
Caprari, il Monza ci ha provato con una super offerta. Muro del Verona
L’attaccante di proprietà del Verona resta in cima ai pensieri dei biancorossi: ma il muro gialloblu sembra insormontabile
di Francesco Zei Luglio 12, 2022 - 09:16
Gianluca Caprari piace tantissimo al Monza. E infatti Adriano Galliani un’offerta l’ha già fatta. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Ed è un’offerta molto importante. Il Monza ha messo sul tavolo 10 milioni per il cartellino del fantasista, fresco di debutto in nazionale. Per l’Hellas Verona però ad oggi Caprari è incedibile.
E anzi il club gialloblu sta lavorando per portare al suo fianco il giovane Maldini di proprietà del Milan.
FONTE:
ForzaMonza.it
HELLAS VERONA di A.F., 12/07/2022 7:00
Verona-Henry, verso la chiusura: ecco la probabile formula
Thomas Henry
Verona verso l’accelerata decisiva per Thomas Henry (classe 1994), attaccante del Venezia. Lo riporta SkySport con la probabile ipotesi di chiusura nella giornata del 12 luglio. La formula sarebbe quella della cessione a titolo definitivo, con l’Hellas pronto a versare nelle casse degli arancioneroverdi 5 mln di euro. Da ciò che è trapelato però, si stabilirà anche una percentuale intorno al 40%, sempre da versare al Venezia, in caso di futura rivendita del giocatore.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
11 Luglio 2022 - 18:09 Hellas Live Lettura: 1 min.
L’Hellas Verona non vuole più vendere Ilic
Da quanto appreso da Hellas Live, visto l’investimento fatto e le offerte pervenute al club gialloblù, il futuro di Ivan Ilic sarà ancora a Verona. Il ds Marroccu vuole affidare le chiavi del centrocampo della squadra diretta da Cioffi al serbo classe 2001.
FONTE:
HellasLive.it
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: per Çetin probabile ritorno in Turchia
11/7 ALLE 12:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Nel futuro di Mert Çetin ci potrebbe essere ancora la Turchia. Per il difensore gialloblù, rientrato a Verona dopo il prestito al Kaiserspor c'è ora l'interesse del Besiktas. A riportarlo oggi è "L'Arena".
CALCIOMERCATO
Mercato Verona: Henry, spunta la concorrenza del Middlesbrough
10/7 ALLE 22:25
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte Sky Sport
Per arrivare a Thomas Henry il club gialloblù potrebbe essere costretto a fare i conti con la concorrenza del Middlesbrough. Il sodalizio inglese - a quanto riporta Sky Sport - sembra disposto a mettere sul piatto un'offerta pari a 9 mln di euro, una cifra sicuramente di maggior gradimento per il Venezia. L'attaccante francese, tuttavia, sembra volere fortissimamente l'Italia e l'Hellas. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
L’Arena: “L’Hellas stringe per Henry e aspetta l’arrivo di Doig”
Il francese arriverà per sette milioni, il terzino classe 2002 dovrebbe atterrare a Verona già oggi
di Tommaso Badia Luglio 10, 2022 - 12:15
Il Verona prepara il doppio colpo in entrata: come infatti riportato da L’Arena, Thomas Henry e Josh Doig sono vicinissimi a vestire il gialloblù.
Ciò dovrebbe ovviamente portare a una “reazione a catena” in ambito uscite, con Giovanni Simeone sempre in attesa di conoscere il proprio futuro. Andiamo però a fare un po’ d’ordine.
HENRY. Partiamo da Thomas Henry: il francese da tempo si è ormai promesso all’Hellas e ha anche preso casa in città. La trattativa ha richiesto forse più tempo del previsto, ma il tutto dovrebbe chiudersi con l’acquisto a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai sette milioni.
DOIG. Dopo settimane di trattativa sotto traccia, Josh Doig è vicinissimo all’Hellas: il ragazzo è infatti atteso in città già oggi. Per il futuro “vice-Lazovic” il Verona dovrebbe sborsare circa tre milioni di euro.
LE USCITE. L’arrivo di Henry aprirà definitivamente le porte alla cessione di Giovanni Simeone, per il quale deve tuttavia ancora arrivare un’offerta concreta e accettabile. Probabili uscite anche Panagiotis Retsos e Kevin Rüegg, ora in ritiro a Primiero ma difficilmente in corsa per un posto in squadra. Su Antonin Barak, infine, regna ancora l’incertezza.
FONTE:
CalcioHellas.it
9 LUGLIO 2022
Primavera | Il centrocampista Luca Schirone per il secondo anno in gialloblù
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto e definito l'intesa con US Cremonese per il trasferimento nella formazione Primavera del calciatore Luca Schirone.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Cremonese, il centrocampista classe 2003 ha militato nella Primavera dell'Hellas Verona nella scorsa stagione, raccogliendo 6 presenze tra campionato Primavera 1 e Coppa Italia, e vestirà così per il secondo anno consecutivo la maglia gialloblù.
Hellas Verona FC rivolge a Luca Schirone un caloroso in bocca al lupo in vista della nuova stagione in forza alla Primavera gialloblù.
FONTE:
HellasVerona.it
CALCIOMERCATO
Mercato in uscita: Barak in stand-by, su Simeone c’è sempre il Siviglia
Il ceco attende il Napoli, mentre gli spagnoli potrebbero sborsare sedici milioni per il Cholito
di Tommaso Badia Luglio 9, 2022 - 13:00
Che Antonin Barak e Giovanni Simeone siano tra i “cedibili” non è un segreto, ma al momento nessuno dei sembra avere le valigie in mano. Per nessuno dei due è infatti arrivata l’offerta giusta, anche se il tempo non manca.
Per il ceco, come spesso detto, si aspetta che il Napoli risolva alcune situazioni interne legate in particolare a Fabian Ruiz. Una volta definito il tutto, i partenopei potrebbero fare una prima vera offerta che sarà valutata da Setti e Marroccu.
Diverso il discorso relativo al Cholito, sul quale si registra sempre l’interesse del Siviglia. A quanto riportato da L’Arena, a breve gli spagnoli potrebbero presentarsi in via Olanda con un offerta da sedici milioni. Qualora venisse confermata, è probabile che gli uomini-mercato gialloblù potrebbero seriamente prenderla in considerazione.
FONTE:
CalcioHellas.it
9 Luglio 2022 - 14:46 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Ghilardi a titolo definitivo dalla Fiorentina
Operazione in entrata per la società gialloblù. La società scaligera all’inizio della prossimo settimana, da quanto appreso da Hellas Live, definirà il passaggio a titolo definitivo del difensore classe 2003, protagonista agli Europei con l’Italia Under 19, 22 presenze e 2 reti con la Primavera, Daniele Ghilardi. Un’operazione da circa 500.000 euro.
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
Hellas Verona, quale futuro per il Cholito Simeone? Il Siviglia può arrivare a 16 milioni
9/7 ALLE 12:45
di RAIMONDO DE MAGISTRIS @RAIMONDODM
© foto di www.imagephotoagency.it
Dopo aver riscattato il Cholito Simeone dal Cagliari per una cifra complessiva di 12 milioni di euro, l'Hellas Verona è ora pronto a cedere il centravanti argentino per una cifra più alta. Il prezzo fissato per l'ex attaccante della Fiorentina è 18 milioni di euro e oggi - scrive 'L'Arena' - il club più interessato è il Siviglia, con Monchi che però è disposto, al massimo, ad arrivare a 16 milioni.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
Calciomercato, il Verona si prepara a chiudere per Doig
Il terzino dovrebbe arrivare per tre milioni più bonus e avrebbe già salutato i compagni e lo staff
di Tommaso Badia Luglio 9, 2022 - 09:15
Josh Doig si avvicina al Verona: dopo un corteggiamento durato settimane, il terzino dell’Hibernian sembra infatti a un passo dall’Hellas e avrebbe già salutato compagni e staff, preparandosi a raggiungere l’Italia per definire gli ultimi dettagli.
A quanto riportato dall’Edinburgh News, la trattativa potrebbe chiudersi durante la prossima settimana sulla base di un acquisto a titolo definitivo per tre milioni più bonus.
FONTE:
CalcioHellas.it
9 Luglio 2022 - 08:43 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, Retsos e Ruegg in uscita
Da quanto appreso da Hellas Live, il difensore Panagiotis Retsos e l’esterno Kevin Ruegg non rientrano nei piani della società scaligera. Entrambi sono presenti in ritiro a Primiero, ma il club si sta arrivando per trovargli una nuova sistemazione.
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
Cremonese attivissima: chiesto all'Hellas Verona il centrale Magnani
8/7 ALLE 23:30
di SIMONE LORINI @SIMO_LOR
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Cremonese attivissima sul mercato: stando alla redazione di Sportitalia, il direttore sportivo Giacchetta starebbe trattando Giangiacomo Magnani con l'Hellas Verona. Il difensore di Correggio è reduce da una seconda parte di stagione non ottimale, con appena cinque presenze collezionate con la maglia della Sampdoria.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
8 Luglio 2022 - 20:25 Hellas Live Lettura: 1 min.
Il Venezia convoca Henry ma l’attaccante non parte. L’Hellas Verona vuole il francese a titolo definitivo: le cifre
L’attaccante francese di proprietà del club lagunare è stato regolarmente convocato per il ritiro, ma il Venezia gli ha concesso di non presenziare, consapevole che oramai il classe 1994 è in uscita. L’Hellas Verona ha già raggiunto l’accordo con Henry (come anticipato contratto quadriennale, ndr) e nelle prossime ore cercherà di chiudere con la società arancioneroverde. Un’operazione, da quanto appreso da Hellas Live, da 6 milioni di euro. Foto Instagram
FONTE:
HellasLive.it
HELLAS VERONA di G.Vig., 08/07/2022 16:40
MERCATO. Non illudiamoci. Ma Barak potrebbe anche rimanere. Ecco perchè
Barak
Nessuna illusione: è bene dirlo subito. Perché il mercato si può accendere da un momento all'altro e perché quello che ieri era bianco può diventare improvvisamente nero. Ma se a maggio il trasferimento di Barak in un'altra squadra era praticamente certo, oggi, quasi a metà luglio, le possibilità di vedere il ceco ancora con la maglia dell'Hellas nella prossima stagione sono incredibilmente salite.
Sembra fantascienza ma è così. In altre epoche dopo una stagione così pazzesca e giocata ad alti livellli, Barak sarebbe finito già da un'altra parte con conseguente grande plusvalenza della società. Oggi invece Barak vive sulla sua pelle il terribile downgrade del calcio italiano, dove soldi non ne girano e dove, tranne rare eccezioni (vedi Monza di Berlusconi) tutto è bloccato. Le società che solitamente avrebbero acquistato un giocatore del genere sono ferme e anzi, a loro volta stanno cercando di vendere i loro pezzi pregiati e i loro esuberi. Così il Napoli ad esempio, ma anche la Roma e la Lazio che preferisce spendere per ragazzi giovani più che puntare su un giocatore come Barak. Difficilissimo in questo contesto che Barak possa valere quei 25 milioni aleggiati ad un certo punto dello scorso anno dal presidente Setti. A oggi solo il Napoli ha fatto un “timido” tentativo ma offrendo cifre molo più basse (12 milioni). Cifre e plusvalenza che non cambierebbero la vita del Verona (Barak è costato 6,5) con la possibilità dunque che il giocatore possa essere “fidelizzato” dal club come Faraoni e Lazovic. Ovviamente Barak spera in un destino diverso, magari all'estero, ma anche qui, il suo appeal non è così forte e non produce in questo momento offerte all'altezza. Insomma in casa dell'Hellas sta sempre più prendendo corpo l'idea che Barak possa rimanere in gialloblù a lungo. E per Cioffi questa sarebbe la notizia più bella.
HELLAS VERONA di Redazione, 08/07/2022 16:31
MERCATO. Assalto a Caprari da parte del Monza. Il Verona resiste (per ora)
Berlusconi e Galliani non mollano. Vogliono Caprari. Ma il Verona, per adesso resiste. La società ha dichiarato incedibile il giocatore, rivelazione dello scorso campionato. Il ds Marroccu si è esposto il giorno della sua presentazione, per ora il “fortino” resiste. Ma fino a quando? Il Monza sta alzando l'offerta. Da 10 milioni si è passati a 12. Se si arrivasse a 15 il rischio che Caprari possa partire è molto forte.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
_
8 LUGLIO 2022
Nicolò Casale a titolo definitivo alla Lazio
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a S.S. Lazio - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Casale.
Il difensore 24enne si trasferisce nella società biancoceleste dopo aver fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile dell'Hellas Verona ed essere stato in prestito in Serie C al Perugia, al Prato ed al Südtirol ed in Serie B prima al Venezia ed in seguito all'Empoli. Nell'ultima stagione, 2021/22, Casale ha fatto rientro al Verona, con cui ha collezionato 37 presenze tra match di Serie A e Coppa Italia, realizzando in totale due assist.
Hellas Verona FC saluta e ringrazia Nicolò, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.
FONTE:
HellasVerona.it
8 Luglio 2022 - 09:28 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, continua la corte del Monza a Caprari. Anche Fiorentina e Napoli sono interessate
Dopo una stagione da protagonista (12 reti e 8 assist, ndr) con l’Hellas Verona e la convocazione con l’Italia di Mancini, le richieste non mancano per Gianluca Caprari. Il club più interessato è il Monza, ma anche Fiorentina e Napoli da quanto appreso da Hellas Live, sono interessate al classe 1993. Il ds Marroccu però non se ne vuole privare. Il valore di Caprari oscilla tra i 10 ed i 12 milioni di euro. L’attaccante è stato acquistato dalla Sampdoria per 4.5 ed ha sottoscritto un contratto con l’Hellas Verona sino al 30 giugno 2026.
7 Luglio 2022 - 21:03 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, pronto un contratto quadriennale per Henry
C’è fiducia nel club gialloblù per la chiusura della trattativa col Venezia per l’attaccante francese classe 1994. Per Thomas Henry, pronto un contratto di 4 anni. Foto Instagram
7 Luglio 2022 - 20:57 Hellas Live Lettura: 1 min.
L’Hellas Verona abbandona la pista Carboni
Da quanto appreso da Hellas Live, il club gialloblù ha interrotto la trattativa con l’Inter per il difensore Franco Carboni. Le parti non hanno trovato l’accordo per il classe 2003: gli scaligeri non volevano il prestito secco. L’Hellas Verona è pronta a chiudere per un altro difensore, che non risulta però essere Cenk Ozkacar dell'Olympique Lione. Domani ci saranno novità in merito.
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
Casale alla Lazio: l'Hellas Verona può sostituirlo col talento Ozkacar del Lione
7/7 ALLE 17:41
di MARCO CONTERIO
© foto di www.imagephotoagency.it
E' fatta per Nicolò Casale dall'Hellas Verona alla Lazio. Domani le visite mediche per il centrale italiano, coi biancocelesti che hanno vinto la corsa sul Monza, gli scaligeri pensano adesso al sostituto. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, ci sono contatti per Cenk Ozkacar dell'Olympique Lione reduce da una stagione straordinaria in prestito in Belgio all'OH Leuven. Il club veneto, col ds Francesco Marroccu, stima molto il nazionale turco classe 2000 e potrebbe essere lui il nome a sorpresa per la difesa di Gabriele Cioffi.
SERIE A
Hellas Verona, proseguono i contatti con l'Arsenal per Pablo Marì: l'ingaggio frena l'affare
7/7 ALLE 17:13
di PIERPAOLO MATRONE
Con Nicolò Casale diretto alla Lazio, l'Hellas Verona è alla ricerca di un difensore centrale. Gabriele Cioffi vorrebbe avere ancora ai suoi ordini Pablo Marì, allenato all'Udinese e rientrato all'Arsenal, e il club scaligero sta continuando a tenere vivi i contatti con i Gunners. L'ingaggio da 1,7 milioni di euro circa però frena l'operazione: affinché si sblocca il sodalizio londinese dovrebbe aprire al pagamento di una parte dello stipendio. A scriverlo è il Corriere di Verona.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
7 LUGLIO 2022
Ivor Pandur a titolo temporaneo al Fortuna Sittard
Verona - Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Fortuna Sittard - a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 con diritto di riscatto - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivor Pandur, 22enne portiere croato che nelle ultime due stagioni in maglia gialloblù ha collezionato 11 presenze tra gare di campionato e Coppa Italia.
Hellas Verona FC saluta Ivor e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.
FONTE:
HellasVerona.it
06/07/2022
Bernardo Calabrese è un giocatore del Calcio Padova
Il Calcio Padova rende noto che è stato formalizzato l’accordo con il difensore classe 2002 Bernardo Calabrese, prelevato a titolo definitivo dall’Hellas Verona. Calabrese ha siglato con il Padova un contratto fino al 30 giugno 2024.
Bernardo Calabrese nasce a Verona il 25 aprile 2002 ed è un difensore di 184 cm per 84 kg, ex capitano della Primavera scaligera.
Calabrese è un prodotto del settore giovanile scaligero, che ha all’attivo 24 presenze e 5 gol con l’Under 17 (categoria dove ha giocato fino alla stagione 2018/2019), 32 presenze e 1 rete in Primavera 2, 29 presenze e 2 reti in Primavera 1.
Curiosità: Ha un fratello, Nicolò, che gioca nell’Under 18 dell’Hellas Verona.
CARRIERA:
Stagione |
Squadra |
Serie |
Presenze |
Gol |
2017/2018 |
Hellas Verona |
Under 17 |
1 |
0 |
2017/2018 |
Hellas Verona |
Primavera 1 |
1 |
0 |
2018/2019 |
Hellas Verona |
Under 17 |
22 |
5 |
2018/2019 |
Hellas Verona |
Primavera 2 |
1 |
0 |
2019/2020 |
Hellas Verona |
Primavera 2 |
24 |
1 |
2020/2021 |
Hellas Verona |
Primavera 2 |
21 |
2 |
2021/2022 |
Hellas Verona |
Primavera 1 |
28 |
2 |
FONTE:
PadovaCalcio.it
FLASH NEWS
Torino, tentativo per un giocatore del Verona
di Samuele Danesin Luglio 6, 2022
Il Torino sta lavorando sul centrocampo in maniera importante. Le numerose perdite subite per la fine dei vari prestiti non danno troppo tempo a Vagnati per lavorare sereno. L’ultimo nome è quello Ivan Ilic dell’Hellas Verona.
UN’EX PER FAR CONTENTO JURIC
Ilic sarebbe il profilo ideale per Juric avendo i due già lavorato insieme a Verona. Il classe 2001 ha raggiunto un’ottima dimensione in gialloblù collezionando 60 presenze in due anni. Le sue prestazioni hanno convinto il Verona a riscattarlo dal Manchester City per 7,5 mln la scorsa estate. Inoltre nella stagione corrente nonostante la folta concorrenza è riuscito a debuttare anche in Nazionale.
Insomma Ilic è pronto a fare un ulteriore step per la sua carriera ma l’operazione col Verona per il Torino non sarà per niente semplice.
FONTE:
Numero-Diez.com
SERIE A
Fatta per il passaggio di Pandur dal Verona in Olanda: va in prestito al Fortuna Sittard
6/7 ALLE 15:45
di MARCO CONTERIO
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tutto fatto per il passaggio del portiere croato Ivor Pandur dall'Hellas Verona al Fortuna Sittard. Le parti hanno definito in queste ore il passaggio in prestito dell'estremo difensore croato al club olandese dove è andato anche una leggenda del calcio turco come Burak Yilmaz. Attesa di fatto solo l'ufficialità dopo le visite del portiere.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
_
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: Calabrese verso Padova
6/7 ALLE 11:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Bernardo Calabrese, capitano della Primavera gialloblù, è in procinto di trasferirsi al Padova in Lega Pro. A breve si attende l'ufficialità del trasferimento che dovrebbe avvenire con la formula del prestito.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
HELLAS VERONA di A.F., 06/07/2022 10:00
Ilic, davanti a offerte ridicole il Verona se lo tiene
Ivan Ilic
Al momento non c’è nessuna trattativa in atto per la cessione del centrocampista Ivan Ilic (classe 2001). Il Verona di fronte a cifre ridicole (il serbo è valutato almeno 15 mln di euro) che qualcuno pare abbia presentato, è disposto a tenerselo (contratto in scadenza a giugno 2026) e a puntare su di lui. Se rimanesse in riva all’Adige ancora un’altra stagione, avrebbe l’occasione per maturare ancor di più, tenendo conto che è un giovane con ampi margini di miglioramento.
HELLAS VERONA di A.F., 06/07/2022 9:30
Cioffi chiama Pablo Marì, ma gli agenti del giocatore frenano
Pablo Marì – foto transfermarkt
Verona alla finestra per Pablo Marì (classe 1993, di proprietà dell'Arsenal), voluto da mister Cioffi che l'ha allenato all'Udinese (la scorsa stagione era in prestito in Friuli). Il difensore ora ha fatto ritorno ai "gunners" con i quali si sta allenando in vista del prossimo Campionato. A frenare la trattativa con la società scaligera sarebbero i procuratori del giocatore che lo vorrebbero piazzare ad un top club. Se la trattativa con una squadra di prima fascia non dovesse andare in porto, rientrerebbe il discorso dell'Hellas, considerando il bel rapporto tra lo spagnolo e l'allenatore gialloblù.
HELLAS VERONA di A.F., 06/07/2022 8:30
Barak, il Verona respinge l'offerta (troppo bassa) del Napoli
Barak (foto Grigolini)
Rispedita al mittente l’offerta partenopea per Antonin Barak (classe 1994). Il Verona non ci sta e risponde al Napoli col due di picche. Il trequartista ceco è valutato almeno 20 mln di euro ed il club azzurro sarebbe disposto a spenderne solamente 12. Troppo pochi per l’Hellas che per quella cifra potrebbe anche tenersi il giocatore, la cui scadenza contrattuale è fissata a giugno 2024.
HELLAS VERONA di A.F. , 06/07/2022 8:00
Chukwuani, l'Hellas nicchia ed il danese potrebbe partire
Tochi Chukwuani
Tentennamenti del Verona per il giovane centrocampista Tochi Chukwuani (classe 2003) prelevato dal Nordsjaelland. L’Hellas non sa ancora se tenere o meno il danese (che vanta anche una trentina di presenze con le giovanili della sua Nazionale), ma se dovesse partire, si potrebbe optare per la cessione con la formula del prestito. Il suo contratto con il club scaligero scade il 30 giugno 2027.
HELLAS VERONA di A.F., 06/07/2022 7:30
Tra Henry ed il Verona... c'è di mezzo il Venezia
Thomas Henry al Venezia (foto: Venezia FC)
Accordo praticamente raggiunto tra il Verona e l'attaccante francese di proprietà del Venezia, Thomas Henry (classe 1994). Il ds Marroccu vorrebbe portarlo in riva all'Adige a titolo definitivo, ma al momento non c'è l'accordo coi lagunari sul prezzo del cartellino del giocatore. Henry venne acquistato dagli arancioneroverdi il 24 agosto 2021 che lo prelevarono dalla società belga OH Lovanio (Serie B belga) per 5,5 milioni di euro, diventando l'acquisto più costoso della storia del club.
HELLAS VERONA di A.F., 06/07/2022 7:00
Casale sempre più vicino alla Lazio, ma c'è da trovare l'accordo col Verona
Casale (foto Sky)
Non si ferma la trattativa tra Lazio e Verona per Nicolò Casale (classe 1998). Il difensore gialloblù è superconteso e l’Hellas non vuol fare nessuno sconto al club biancoceleste, il quale intanto avrebbe già trovato l’accordo col giocatore. Resta da convincere il Verona e “la battaglia” tra le due società riguarda proprio la quotazione del cartellino. Via Olanda vorrebbe almeno 15 mln di euro ed al momento ogni offerta laziale è stata respinta.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
Data: 05/07/2022
Monza, rilancio per Casale: sarà duello con la Lazio
Il Monza riaccende la pista Casale: nuovo rilancio. Su di lui c'è anche la Lazio: sarà un vero duello di mercato
Autore: Redazione
Il Monza, attivissimo da subito in questo calciomercato estivo, vuole continuare a stupire ma soprattutto a regalare a Stroppa una squadra completa e pronta per la sua prima stagione in Serie A. In difesa è già arrivato Ranocchia ma l'altro grande obiettivo è Nicolò Casale dell'Hellas Verona.
Monza: rilancio per Casale, c'è l'ok con il procuratore
La trattativa si era fermata qualche giorno fa, ma adesso il Monza ha rilanciato: con il procuratore di Casale c'è già un accordo di massima. Ora si cerca un'intesa con l'Hellas Verona. Su di lui c'è anche la Lazio, che incontrerà il suo entourage nella giornata di mercoledì. Sarà un vero duello di mercato, con entrambi i club che si contendono il giovane difensore classe 1998.
I numeri di Casale
Nato a Negrar, in provincia di Verona, e cresciuto nel settore giovanile dell'Hellas, Casale ha fatto esperienze in prestito in B e in C con le maglie di Perugia, Prato, Sudtirol, Venezia ed Empoli, prima di ottenere una chance importante con la prima squadra dell'Hellas Verona. La stagione appena trascorsa l'ha passata in Serie A, con la maglia gialloblù, stupendo e conquistando un posto da titolare: sono infatti 36 le partite da lui giocate in campionato, con zero gol segnati ma due assist offerti ai propri compagni. Grazie alle sue buone prestazioni, adesso su di lui ci sono Monza e Lazio, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi le sue prestazioni.
FONTE:
GianlucaDiMarzio.com
Esclusiva: Cagliari, sprint per Pajac e Franco Carboni
05.07.2022 | 20:31
Il Cagliari si prepara a chiudere un doppio colpo per la fascia sinistra. Si tratta di Marko Pajac, classe 1993, e si tratterebbe di un ritorno in Sardegna dopo l’esperienza di Brescia. C’è fiducia anche per chiudere Franco Carboni, classe 2003, talento purissimo in arrivo dall’Inter prevedibilmente con la formula del prestito. Carboni era stato vicino al Verona, adesso il Cagliari confida di chiudere.
Foto: Twitter Cagliari
FONTE:
AlfredoPedulla.com
SERIE A
Milan, Hellas Verona in pressing su Daniel Maldini. Gialloblù in vantaggio sulla Cremonese
4/7 ALLE 12:46
di LORENZO DI BENEDETTO @LORE_DIBE88
fonte Antonio Vitiello
© foto di DANIELE MASCOLO
Il futuro di Daniel Maldini sarà molto probabilmente lontano dal Milan, in prestito per un anno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW in questo momento l'Hellas Verona è in forte pressing per l'attaccante rossonero, con gli scaligeri che sono in vantaggio sulla Cremonese per il giovane classe 2001.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
HELLAS VERONA di Redazione, 04/07/2022 11:26
Indizio di mercato: Henry prende casa a Verona (quella di Ilic…)
Thomas Henry
Indizio di mercato che potrebbe svelare due mosse del Verona: Henry, attaccante del Venezia, ha firmato un contratto di locazione per un appartamento a Verona nella zona di Ponte Pietra. Non solo: l’appartamento è quello di Ilic che lo ha lasciato libero. Ilic è vicinissimo alla Lazio.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
CALCIOMERCATO
La Lazio prova il triplo colpo dal Verona
Cancellieri preso, Casale vicino, Ilic arriverà in caso di cessione di Luis Alberto
di Tommaso Badia Luglio 4, 2022 - 11:15
La Lazio “svaligia” l’Hellas? Possibile, almeno secondo il Corriere dello Sport. Dopo l’acquisto di Matteo Cancellieri, i biancocelesti puntano a chiudere per Nicolò Casale e Ivan Ilic.
Il primo sembra vicinissimo, il secondo arriverà qualora i capitolini cedessero Luis Alberto al Siviglia, un’eventualità comunque non così remota. Il triplo affare, ora come ora, non sembra poi un’utopia.
FONTE:
CalcioHellas.it
HELLAS VERONA di G.Vig., 04/07/2022 8:45
MERCATO. Ora Tudor potrebbe dare l’assalto ai gioielli del Verona
Igor Tudor
L’imgaggio di Tudor come allenatore del Marsiglia potrebbe cambiare in maniera radicale gli equilibri del mercato del Verona. L’ex allenatore dell’Hellas potrebbe infatti guidare l’assalto ai gioielli gialloblù da una posizione privilegiata. Tameze, Caprari, Barak e lo stesso Simeone sono tutti “fedelissimi “ di Tudor, giocatori che con lui si sono espressi al massimo. E Tudor potrebbe inserirli in una sorta di lista della spesa, offrendo loro l’appeal di una squadra che parteciperà alla Champions League. Oltretutto questi giocatori hanno prezzi abbordabili per una società come quella francese che appartiene ad un livello superiore al Verona e anche alle eventuali italiane interessate. Insomma ora si vedrà se la parola “incedibile“ pronunciata da Marroccu nei confronti di alcuni gialloblù era solo una furba strategia di mercato o una reale e credibile promessa ai tifosi.
HELLAS VERONA di G.Vig., 04/07/2022 8:30
MERCATO. Ilic e Casale alla Lazio. Ormai è fatta
Ivan Ilic
Ora è tutto chiaro: il trasferimento di Cancellieri alla Lazio prima del 30 giugno (operazione necessaria per mettere in sicurezza il bilancio) era solo il preludio a un trading molto più consistente. Oltre al giovane attaccante romano (obiettivamente sopravvalutato per i reali meriti raccolti nell’ultimo campionato), il Verona sta cedendo altri due gioiellini alla società di Lotito: Casale e Ilic. L’operazione è ormai conclusa e sarà ufficiale nelle prossime ore. Ora si tratterà di capire se, ceduto anche Simeone, le operazioni in uscita saranno terminate (e quindi Barak resterà qui) oppure se anche il ceco sarà “sacrificato“. Una cessione che farebbe tutta la differenza del mondo nella valutazione della campagna acquisti gialloblù.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
SERIE A
Lazio, per il ruolo di dodicesimo potrebbe esserci un ritorno: si pensa ad Alessandro Berardi
3/7 ALLE 16:10
di LUCA ESPOSITO
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
Lazio a caccia di due portieri affidabili per affrontare il prossimo campionato di serie A. In attesa che vengano sciolte definitivamente le riserve su Carnesecchi e Vicario, si fa strada l'ipotesi di un ritorno per il ruolo di dodicesimo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb, infatti, la società biancoceleste starebbe pensando di riportare alla base Alessandro Berardi, reduce dall'esperienza con la maglia del Verona e particolarmente stimato dal direttore generale Igli Tare. L'ex Salernitana non occuperebbe posti nella lista over; avendo svolto tutta la trafila nel settore giovanile biancoceleste, infatti, sarebbe tesserabile come bandiera. In alternativa c'è sempre il nome di Salvatore Sirigu, in uscita dal Genoa.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
CALCIOMERCATO
La Lazio si rifà sotto e prova a chiudere per Casale
A quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti entro un paio di giorni potrebbero portare il difensore nella capitale
di Tommaso Badia Luglio 3, 2022 - 12:05
La Lazio si rifà sotto per Nicolò Casale: a quanto infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti sarebbero addirittura pronti a chiudere per il difensore gialloblù, il quale potrebbe approdare nella capitale entro un paio di giorni.
Pare dunque battuta la concorrenza del Napoli, con Giuntoli che potrebbe dunque essere costretto a virare verso altri lidi per rimpolpare la retroguardia partenopea.
FONTE:
CalcioHellas.it
2 Luglio 2022 - 21:52 Hellas Live Lettura: 1 min.
Contenzioso col Venezia da risolvere per Henry. L’attaccante vuole Verona, l’Hellas può acquistarlo a titolo definitivo
Henry vuole l’Hellas Verona ed il diesse Marroccu sta facendo di tutto per portarlo alla corte di Cioffi. Il francese classe 1994, da quanto appreso da Hellas Live, ha da tempo espresso il desiderio al Venezia di trasferirsi al Verona, attaccante che ha già visionato più case in terra scaligera. Prima però deve risolvere un contenzioso col club lagunare. Una trattativa che adesso potrebbe portare Henry a vestire la maglia gialloblù, non più con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma a titolo definitivo. Il club scaligero infatti negli ultimi giorni sta lavorando per acquisire l’intero cartellino dell’attaccante transalpino. Foto Instagram
2 Luglio 2022 - 21:37 Hellas Live Lettura: 1 min.
Hellas Verona, problemi burocratici per Chukwuani
Il centrocampista danese Tochi Chukwuani, da quanto appreso da Hellas Live, deve risolvere alcuni problemi burocratici. Per questo il danese classe 2003 non figura nella lista dei convocati di Cioffi per il ritiro in programma da domani al 17 luglio.
2 Luglio 2022 - 21:35 Hellas Live Lettura: 1 min.
Retsos non rientra più nei piani dell’Hellas Verona
Da quanto appreso da Hellas Live, il difensore Panagiotis Retsos non prenderà parte al ritiro della squadra di Cioffi perché in uscita. Il club gialloblù sta cercando una nuova sistemazione per il greco classe 1998. Nella passata stagione, 5 presenze (55’) in Serie A per l’ex Bayer Leverkusen.
FONTE:
HellasLive.it
CALCIOMERCATO
Venezia, Molinaro: "Lavoriamo alla cessione di Henry al Verona"
2/7 ALLE 14:00
di STEFANO BENTIVOGLI
per Tuttohellasverona.it
Cristian Molinaro, uomo mercato del Venezia, ha confermato a tuttoveneziasport.it l'imminente cessione di Henry al Verona: "Per Henry come sapete stiamo lavorando per l’uscita. L’obiettivo era quello di creare un gruppo con cui iniziare il ritiro perché la retrocessione ci ha portato un quadro non chiarissimo perché diversi giocatori dello scorso anno hanno lasciato Venezia. I giocatori che vedrete fanno parte del progetto tecnico”.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Verona: si attende l'arrivo di Henry
2/7 ALLE 10:00
di ENRICO BRIGI
per Tuttohellasverona.it
fonte L'Arena
Dopo l'ufficialità di Milan Djuric in casa gialloblù si attende quella di Thomas Henry. Per l'attaccante francese, però, stando a quanto riporta oggi "L'Arena", ci sarebbero ancora alcuni dettagli da sistemare con il Venezia. L'auspicio, tuttavia, è che tutto si sistemi nel giro di pochi giorni.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
1 LUGLIO 2022
Milan Djuric è gialloblù fino al 2025!
Verona - Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante bosniaco Milan Djuric, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2025.
Nato il 22 maggio 1990 a Tuzla, Djuric inizia la propria carriera calcistica tra le fila della Vis Pesaro ed approda nel 2006 nella Primavera del Cesena, formazione con cui nel 2007 esordisce in Serie B tra i professionisti.
Con la squadra romagnola l'attaccante bosniaco conquista una promozione dalla Lega Pro alla Serie B nel 2009 e nella stagione successiva, 2009/10, contribuisce con tre gol in 27 presenze alla salita del Cesena in Serie A.
Nell'estate 2010 si trasferisce prima in prestito all'Ascoli, per poi passare successivamente nel gennaio 2011 al Crotone, società dove resterà anche nella stagione 2011/12 e con cui - oltre a raggiungere quota 100 presenze in Serie B - si aggiudicherà il riconoscimento 'Top Gol Serie Bwin Awards', grazie alla rete messa a segno contro l'Empoli.
Nella stagione 2012/13 Djuric passa in prestito alla Cremonese, dove disputa un intero campionato di Lega Pro realizzando tre reti in 23 presenze. Nell'estate 2013 il calciatore bosniaco torna a disputare il campionato di Serie B con la maglia del Trapani: con i siciliani realizza tre reti in 13 presenze ed a gennaio 2014 si trasferisce al Cittadella, dove realizza quattro gol e due assist in 15 presenze.
Nell'estate 2014 Djuric fa ritorno al Cesena neopromosso in Serie A e debutta nella massima serie il 14 settembre 2014 contro la Lazio. Con i romagnoli l'attaccante colleziona 17 gol in 79 presenze, distribuiti tra Serie A, Serie B e gare di Coppa Italia. Nel gennaio 2017 si trasferisce al Bristol City per disputare il campionato di Championship: resta in Inghilterra anche per la stagione 2017/18 ed in totale colleziona sei reti in 31 presenze.
Nell'estate 2018 è acquisito a titolo definitivo dalla Salernitana: con i campani realizza 19 gol e tre assist nelle sue prime due stagioni, disputate con i granata in Serie B, e nell'annata successiva, 2020/21, contribuisce con cinque gol e tre assist alla promozione dei campani in Serie A. Nella scorsa stagione 2021/22 Djuric realizza cinque reti e cinque assist totali, contribuendo così al raggiungimento della salvezza da parte della squadra campana.
Con la maglia della Nazionale bosniaca l'attaccante ha collezionato finora 13 reti in 19 presenze, distribuite tra Nazionale maggiore e Under 21.
Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Milan Djuric, augurandogli una militanza in maglia gialloblù ricca di soddisfazioni, personali e di squadra.
FONTE:
HellasVerona.it
1 Luglio 2022 - 13:15 Hellas Live Lettura: 1 min.
Pandur in prestito in Olanda
Il portiere croato, Ivor Pandur, da quanto appreso da Hellas Live si trasferirà in prestito in Olanda al Fortuna. Il classe 2000 è sotto contratto col club gialloblù sino al 2025.
FONTE:
HellasLive.it
CALCIOMERCATO
Il Verona deposita cinque contratti in Lega
Oltre ai già noti Simeone e Piccoli, l’Hellas si prepara a ufficializzare anche Djuric (stamattina ha svolto le visite) Chuckwuani e Matyjewicz
di Tommaso Badia Luglio 1, 2022 - 10:45
Raffica di contratti depositati in Lega da parte del Verona: oltre a quelli di Giovanni Simeone (riscattato dal Cagliari), Roberto Piccoli (ufficializzato ieri), il Verona si prepara a ufficializzare anche gli arrivi di Milan Djuric (stamattina era al Don Calabria per le visite), Tochi Chukwuani e Wiktor Matyjewicz.
Per quanto riguarda il Cholito, probabile che la sua permanenza in gialloblù sia piuttosto breve, mentre il bosniaco dovrebbe essere annunciato a breve. Destano invece grande curiosità il giovane Tochi, già da qualche mese aggregato alla prima squadra per gli allenamenti.
FONTE:
CalcioHellas.it
HELLAS VERONA di Redazione, 01/07/2022 9:54
Verona attento: lo Spezia punta Pablo Marì
Pablo Marì
Concorrenza in difesa dove lo Spezia insidia il Verona per ingaggiare la prossima stagione Pablo Marì. Un vero e proprio derby tra Gotti e Cioffi due ex dell’Udinese che evidentemente conoscono bene il difensore.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it