Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

GENNAIO:
1 JURIĆ insegue DOIG e anche se per il momento non c'è l'accordo tra le società alla fine si troverà una quadra.



DICEMBRE:
31 Blitz ATALANTA per HIEN che si trasferirà a Bergamo fino al 2028, nell'affare anche il promettente 2005 Siren DIAO BALDÉ e all'HELLAS 9 milioni (TuttoMercatoWeb.com).
HENRY sul taccuino dello SPEZIA (Secolo XIX).
Intanto HellasLive.it segnala che Via Olanda discute la cessione di GUNTER al COMO e Gianluca Di Marzio che la FIORENTINA valuta attentamente TERRACCIANO.

28 FIORENTINA e BOLOGNA pronte a contendersi NGONGE a già da Gennaio: Via Olanda chiederebbe 15 milioni secondo TuttoSport ma, stando a L'Arena, il giocatore rimarrà almeno sino a Giugno; nel fratttempo, secondo un'indiscrezione riportata da TuttoMercatoWeb.com, su Cirillo si starebbe muovendo anche l'ASTON VILLA attualmente terzo in Premier League e club per il quale 15 milioni sarebbero poco più che noccioline.

27 Anche il VERONA interessato al giovane esterno destro della FIORENTINA PIEROZZI (TuttoMercatoWeb.com).

25 Il NAPOLI cerca un vice DI LORENZO e torna su FARAONI già seguito in estate (TuttoMercatoWeb.com).

21 Walter SABATINI, tornato alla SALERNITANA nel ruolo di Direttore Generale, vorrebbe riportare BONAZZOLI (poco impiegato da mister BARONI) in Campania rivela TuttoMercatoWeb.com mentre, secondo 'La Gazzetta dello Sport', oltre a Federico il club granata vorrebbe riavere anche ĐURIĆ.
La FIORENTINA pensa a FARAONI per Gennaio ma occhio anche al ritorno del NAPOLI (La Gazzetta dello Sport).

20 LAZIO vicinissima all'accordo a parametro zero per VALERI in scadenza a Giugno con la CREMONESE, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio il terzino classe '98 potrebbe salutare a Gennaio i grigiorossi e venire 'parcheggiato' al VERONA fino al termine della stagione.

18 Su MONTIPÒ l'interesse del TORINO ma al numero uno gialloblù guardano anche dalla Liga spagnola; intanto dalla Serie B la SAMPDORIA, dopo l'infortunio di FERRARI, pensa di richiamare AMIONE da affiancare all'altro ex GHILARDI (TuttoMercatoWeb.com).

13 C'è anche il VERONA su GOLDANIGA 30enne difensore in scadenza col CAGLIARI a Giugno (TuttoMercatoWeb.it).

7 SALERNITANA tra rigore di bilancio ed emergenza offensiva: A Gennaio torna BONAZZOLI?.
Dalla Bundesliga interesse per HRUSTIC: Il centrocampista australiano attualmente fuori rosa in gialloblù, è seguito da BOCHUM e KAISERSLAUTERN (GianlucaDiMarzio.com).



NOVEMBRE:
30 Dopo la prima partità da titolare nella JUVENTUS, il classe 2000 NICOLUSSI-CAVIGLIA (smaltiti i problemi fisici) è ricercato in Serie A per Gennaio: SALERNITANA (di nuovo) e VERONA si starebbero interessando al centrocampista (TuttoSport).

19 Anche l'HELLAS tra le squadre che seguono PETROVIĆ difensore serbo classe 2005 in forza al PARTIZAN BELGRADO (TuttoMercatoWeb.it).

13 ...Per il dopo BARONI spunta (anche) GOTTI (L'Arena).

11 L'ATALANTA cerca rinforzi in difesa per Gennaio e, stando a 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe tornare su HIEN (il cui entourage starebbe trattando il rinnovo con Via Olanda) e parlare anche di COPPOLA.

8 ...Più fonti segnalano l'entourage di HIEN in sede per il prolungamento del contratto del difensore svedese fino al 2028.

5 Modifica al contratto collettivo per gli allenatori; quelli esonerati prima del 20 Dicembre potranno firmare per un altro club nella stessa stagione senza distinzione di categoria. Lo segnala Gianluca Di Marzio che associa mister BALLARDINI, esonerato in Serie B dalla CREMONESE poco dopo la metà di Settembre e 'pizzicato' sugli spalti del 'Bentegodi' Domenica contro il MONZA: Solo un giro di aggiornamento o qualcosa di più?

2 L'ATALANTA torna su HIEN ma per Gennaio stando a Repubblica.it si aggiungono anche MILAN e JUVENTUS oltre a WEST HAM e BAYER LEVERKUSEN.



OTTOBRE:
25 È ufficiale il ritorno di Gabriele CIOFFI all'UDINESE dopo la rescissione del contratto che lo legava al VERONA sino al 30 Giugno 2024.

9 Mister CIOFFI, sotto contratto con via Olanda fino al 2024, starebbe spingendo per una risoluzione col club scaligero: Su di lui si starebbero accentrando le attenzioni di UDINESE in Serie A e SAMPDORIA in Serie B (TuttoMercatoWeb.it).

6 Primo contratto da professionista per Nicola PATANÈ: L'ormai ex centrocampista della Primavera ha firmato un accordo fino al 2026 (TuttoMercatoWeb.it).

3 UDINESE se salta SOTTIL la prima alternativa è CIOFFI ancora sotto contratto col VERONA fino al prossimo Giugno.

(TuttoMercatoWeb.it)

SETTEMBRE:
28 5 gol in 7 partite e l'attaccante portoghese MENDES in forza all'ASCOLI in Serie B finisce nel mirino di SOGLIANO (TuttoAscoliCalcio.it).

15 Era tutto fatto per la cessione di GÜNTER al CSKA di Mosca ma all'ultimo il difensore, con contratto in scadenza a Giugno 2025, ha detto no preferendo rimanere fuori rosa al VERONA (GianlucaDiMarzio.com).

12 È ufficiale anche l'attaccante classe '99 Juan Manuel CRUZ con 6 mesi di anticipo dagli argentini del BANFIELD dai quali s'è svincolato per firmare un quadriennale col club scaligero.

6 Kevin RÜEGG saluta ancora una volta per tornare in Svizzera: Dopo LUGANO e YOUNG BOYS stavolta tocca al BASILEA ma la formula è ancora quella del prestito con diritto di riscatto definitivo per l'esterno inscadenza nel 2025.

3 'Jardinerito' CRUZ ha rescisso col BANFIELD ed è atteso a metà settimana a Verona per le visite (CalcioHellas.it)


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


In questi link i rumors


BUON HELLAS A TUTTI! 💪😍👍


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino al 2025
POR.CHIESA Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al MANTOVA.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino al 2025.
POR.PERILLI Definitivo fino al 2024.
DIF.AMIONE Definitivo fino al 2025, rientra dal prestito alla SAMPDORIA.
DIF.CABAL Definitivo fino al 2027.
DIF. CECCHERINI  Definitivo fino al 2024 si è trsferito al KARAGÜMRÜK in Süper Lig turca fino al termine della stagione.
DIF.ÇETİN Definitivo fino al 2025, è stato ceduto in prestito all'ANKARAGÜCÜ con diritto di riscatto definitivo a favore del club turco fissato a circa 1,8 milioni.
DIF.COPPOLA Definitivo fino al 2027.
DIF.DEPAOLI Rientra alla SAMPDORIA per fine prestito.
DIF.DOIG Definitivo fino al 2026.
DIF.FARAONI Definitivo fino al 2025.
DIF.GÜNTER Definitivo fino al 2025, rientra dal prestito alla SAMPDORIA.
DIF.HIEN Definitivo fino al 2026.
DIF.MAGNANI Definitivo fino al 2025.
DIF.RÜEGG Definitivo fino al 2025, rientrato dal prestito con diritto di riscatto in Svizzera allo YOUNG BOYS ritorna in patria con la setssa formula al BASILEA.
CEN.ABILDGAARD Rientrato agli scozzesi del CELTIC GLASGOW per fine prestito è stato girato da questi al COMO in Serie B.
CEN.CHARLYS Prestito dal VITORIA con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS.
CEN.DUDA Definitivo fino al 2026 dopo il raggiungimento della salvezza (si parla di una cifra intorno ai 2,7 milioni).
CEN.FOLORUNSHO Arriva in prestito secco dal NAPOLI fino al termine della stagione.
CEN.HONGLA Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al REAL VALLADOLID.
CEN.HRUSTIC Definitivo fino al 2026.
CEN.ILIĆ Definitivo fino al 2026 è stato ceduto al TORINO in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.
CEN.JOČIĆ Definitivo fino al 2024, non si hanno notizie dello stato del suo contratto dopo il rientro dal prestito al VOZDOVAC nella Serie A serba.
CEN.PRASZELIK Definitivo fino al 2026 ritorna in prestito al COSENZA in Serie B.
CEN.SAPONARA Definitivo fino al 2024 (con opzione per un'ulteriore annata) dopo essersi svincolato dalla FIORENTINA.
CEN.SERDAR Prestito dall'HERTA BERLINO con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS fissato a circa 5 milioni.
CEN.SULEMANA Ceduto definitivamente al CAGLIARI per 4 milioni +2 d bonus e il 10% su una futura rivendita (secondo le cifre rivelate da Gianluca Di Marzio).
CEN.SUSLOV Arriva in prestito dal GRONINGEN con diritto/obbligo di riscatto a circa 2 milioni.
CEN.TAMÈZE Definitivo fino al 2024 è stato ceduto al TORINO per una cifra inferiore a 3 milioni stabilita nel suo contratto all'ultimo rinnovo
CEN.TERRACCIANO Definitivo fino al 2026.
CEN.TCHATCHOUA Prestito dallo CHARLEROI con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS fissato a circa 3 milioni.
CEN.VELOSO Svincolatosi dopo la scadenza del contratto è stato ingaggiato dal PISA in Serie B.
CEN.VERDI Rientra al TORINO per fine prestito.
CEN.ZEEFUIK Rientra all'HERTA BERLINO per fine prestito.
ATT.BONAZZOLI Arriva in prestito con diritto e obbligo di riscatto condizionato dalla SALERNITANA; stando alle indiscrezioni il riscatto consisterebbe in circa 3 milioni e diventerebbe obbligo in caso di salvezza dei gialloblù con almeno 10 gol segnati dall'attaccante.
ATT.BRAAF Definitivo fino al 2026 dopo il riscatto dal BORUSSIA DORTMUND costato circa un milione.
ATT.CAPRARI Definitivo fino al 2026 è stato riscattato dal MONZA a circa 12 tra prestito oneroso, riscatto e bonus.
ATT.CRUZ Definitivo fino al 2027 dopo essersi svincolato (a circa 400mila Euro) dagli argentini del BANFIELD.
ATT.ĐURIĆ Definitivo fino al 2025.
ATT.GAICH Rientra al CSKA MOSCA per fine prestito.
ATT.HENRY Definitivo fino al 2026.
ATT.KALLON Definitivo fino al 2026 dopo il raggiungimento della salvezza (si parla di una cifra intorno al milione e mezzo).
ATT.LASAGNA Definitivo fino al 2025 si è trsferito al KARAGÜMRÜK in Süper Lig turca fino al termine della stagione.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino al 2024.
ATT.MBOULA Definitivo fino al 2027 dopo la rescissione col MALLORCA a cui andrà il 10% di un'eventuale futura rivendita.
ATT.NGONGE Definitivo fino al 2025 (a seguito dell'opzione unilaterale che il club scaligero deteneva per il rinnovo biennale e ha fatto valere in seguito al raggiungimento della salvezza).

RASSEGNA STAMPA +   -   =