Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

DICEMBRE:
31 MONZA-LAZOVIĆ ci siamo! Si parla di prestito con obbligo a circa 4 milioni (TuttoMercatoWeb.com).
Sfuma ufficialmente Ciccio CAPUTO annunciato dall'EMPOLI via Twitter.

30 SOGLIANO ci prova per Xhuliano SKUKA ma il PARTIZAN TIRANA, primo in Albania, non lo vuole cedere a Gennaio (TuttoMercatoWeb.com).
Per BONAZZOLI è ormai duello tra SPEZIA e CREMONESE col VERONA che secondo 'Sky Sport' pare sempre più defilato...
Svincolatosi dal SIVIGLIA il 31enne ISCO è proposto un po' a tutti in questi giorni, anche al VERONA, ma lo stipendio del centrocampista è ovviamente fuori portata per le casse dell'HELLAS (AlfredoPedulla.com).

29 BORINI-VERONA, affare in salita? (L'Arena).
L'esterno offensivo 19enne Matias SOULÉ in cerca di spazio che alla JUVENTUS non trova: Anche il VERONA tra le squadre che lo vorrebbero in prestito? (CalcioHellas.it).
Ipotesi TORINO per CAPRARI? (TorinoGranata.it).
Alla SALERNITANA piace anche HENRY (HellasLive.it).

28 L'ARSENAL monitora attentamente ILIĆ (CalcioHellas.it).

26 Anche SOGLIANO guarda con interesse a Strahinja ERAKOVIĆ, difensore classe 2001 della STELLA ROSSA e nazionale serbo, ma l'alto prezzo e la folta concorrenza rendono il colpo davvero difficile (Kurir).

23 PIRLO oltre a BORINI 'molla' anche COLLEY al VERONA? Così ipotizza HellasLive.it anche per l'altro ex attaccante gialloblù in prestito dall'ATALANTA mentre Calciomercato.com sostiene che l'ex tecnico bianconero gradirebbe ÇETİN al FATIH KARAGÜMRÜK.

22 HELLAS VERONA e SASSUOLO sul trequartista classe 2005 Kacper BOJANCZYK del KORONA KIELCE (Sport.pl)

21 PICCOLI in uscita dall'HELLAS, EMPOLI e SPEZIA ci pensano (Il Giorno di Bergamo).
Per le proprie giovanili ci sarebbe anche il club gialloblù tra gli interessati a Kacper KUCHARCZYK talento 16enne del KORONA KIELCE in Polonia (Sport.pl).

20 ...Anche il VERONA interessato al José MACHIN utilizzato col contagocce da PALLADINO al MONZA (CalcioSpezia.it).
HENRY già d'accordo con lo SPEZIA, ora serve convincere il VERONA (Il Secolo XIX) e per ĐURIĆ si starebbe muovendo in prima persona IERVOLINO proprietario della SALERNITANA: Stando a quanto riporta TuttoSalernitana.com il giocatore tornerebbe in Campania volentieri dopo l'amarezza per il mancato rinnovo e BOCCHETTI non si opporebbe ma SOGLIANO vorrebbe ottenere in qualche modo l'attaccante BONAZZOLI che invece sembra più vicino alla CREMONESE.
Il 'Daily Mail' registra l'interesse di VERONA, PISA e BRENTFORD per Bosun LAWAL difensore centrale irlandese classe 2003 in forza ai CELTIC di Glasgow.

19 Secondo il portale svedese 'Fotboll Direkt' ci sarebbe anche il VERONA tra le squadre che seguono Hjalmar EKDAL (fratello minore del 33enne Albin in forza alla SAMPDORIA) difensore del DJURGARDENS squadra dalla quale, in estate, arrivò HIEN.

16 ...Con la sempre più probabile uscita di LAZOVIĆ, su cui sembra puntare sempre più forte il MONZA, DOIG è destinato a rimanere blindato sulla mancina anche se il BOLOGNA insiste proponendo un conguaglio e il cartellino di SANSONE. D'altro canto CAPRARI non ha mantenuto le aspettative dei brianzoli ecco perché, stando a 'La Gazzetta dello Sport', per il fantasista ex SASSUOLO il VERONA potrebbe proporre Gianluca in un intreccio di movimenti che si fa sempre più intricato con l'avvicinarsi del mercato d'inverno.
Anche la REGGINA dell'ex gialloblù Pippo INZAGHI cerca LASAGNA (SerieBNews.com) ma, a quanto pare, molte fonti sono concordi nel ritenere che Kevin terminerà la stagione all'HELLAS.

15 Sondaggi da parte di HELLAS e SPEZIA per il giovane talentino granata ILKHAN ma il TORINO dice niet almeno fino alla prossima stagione. Il MONZA prepara l'offerta per LAZOVIĆ: I brianzoli pronti a mettere sul piatto 4 milioni di Euro in un prestito con obbligo di riscatto (TuttoMercatoWeb.com).

14 FIORENTINA: Idea HRUSTIC in caso di partenza di ZURKOWSKI e MALEH (Tuttosport).
Scambio LAZOVIC-SANABRIA possibile per L'Arena mentre HellasLive.it smentisce qualunque trattativa fra i due club però ritiene fattibile quello fra DJURIC e BONAZZOLI con la SALERNITANA.
Destinata a fallire l'ipotesi di scambio COLLEY-HENRY tra SAMPDORIA e VERONA, i due giocatori per primi non sarebbero convinti delle rispettive destinazioni (La Gazzetta dello Sport).
Intanto il giornalista RAI Ciro Venerato smentisce qualunque potenziale trattativa fra il NAPOLI e il VERONA per ILIĆ: 'Il Napoli non è assolutamente interessato al giocatore. Seguito e ampiamente valutato ma bocciato senza appelli dalla dirigenza campana. Che non ha nessuna intenzione di trattare il trequartista con il Verona. In quella zona del rettangolo di gioco il club partenopeo sta valutando ben altri profili'. Avrà ragione lui? Chissà! Di sicuro c'è che Ivan non è un trequartista anche se saltuariamente ha giocato anche in quella posizione.
Con CAPUTO ormai ad un passo dal ritorno all'EMPOLI anche BONAZZOLI pare sfumare: Secondo il 'Corriere dello Sport' infatti, l'attaccante preferirebbe il MONZA al VERONA (e vista la situazione di classifica in cui si trova la squadra scaligera come dargli torto? I brianzoli dovranno prima pensare a piazzare però i tanti esuberi in rosa).

12 Molte fonti danno per probabile (una anche per fatto) un ritorno all'HELLAS di BORINI che dopo tre anni in Turchia con mister PIRLO vorebbe tornare in Italia e possibilimente in Serie A, SOGLIANO ci prova.

11 Tanti gli interessamenti per DOIG (l'ultimo in ordine di tempo è quello dell'INTER) ma il terzino scozzese è stato abbastanza categorico al 'Corriere di Verona' dicendo 'Io resto qui' all'HELLAS VERONA; è chiaro che le parole di Josh hanno un peso ma anche che se una grande lo vorrà prima o poi lo otterrà anche a Gennaio magari lasciandolo in prestito nel club scaligero fino al termine della stagione. Il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe sugli 8 milioni.

10 Il TORINO pensa a HIEN, servono però 7 milioni almeno. Su LAZOVIĆ oltre ai granata di JURIĆ sono vigili anche dal MONZA alla ricerca di un esterno mancino (L'Arena).

9 ILIĆ via solo a titolo definitivo e il prezzo è di 25 milioni: NAPOLI, ATALANTA e le altre sono avvisate (con SOGLIANO spartito diverso?).

7 Il VERONA ci prova per COLLEY ma il suo agente lo spinge verso la Premier League (Il Secolo XIX).
DOIG obiettivo primario per il BOLOGNA (La Gazzetta dello Sport).
L'EMPOLI contende CAPUTO al VERONA ma nel frattempo mette gli occhi sul 'vecchio pallino' PICCOLI (PianetaEmpoli.it).
Anche il MONZA su LAZOVIĆ (GianlucaDiMarzio.com).

6 È LAZOVIĆ, insieme a DOIG, il giocatore più chiacchierato tra i gialloblù col BOLOGNA che propone in cambio VIGNATO (e intanto segue anche Josh) e il TORINO di JURIĆ che rivorrebbe con sé Darko e TAMÈZE e cederebbe volentieri SANABRIA (TGGialloBlu.it)
Per LASAGNA timidi approcci anche da MONZA e CREMONESE (TuttoMercatoWeb.com).
Il giovane BIANCO, in uscita dalla FIORENTINA, nuovo nome per il centrocampo gialloblù (TuttoMercatoWeb.com).

3 Pochi minuti in campo e lungo infortunio, così ÇETİN è finito in fondo alle gerarchie nel reparto difensivo del LECCE e, stando a quanto riportato dal CalcioLecce.it, si avvia a tornare a Verona già a Gennaio.

2 Il TORINO insegue SULEMANA? Il VERONA chiede fra i 3 e i 4 milioni (TuttoSport).
Sondaggio NAPOLI per ILIĆ: Il club partenopeo valuterebbe un prestito in caso di partenza di DEMME mentre quello scaligero chiede 25 milioni; si attendono novità a Gennaio (La Gazzetta dello Sport).

1 ...Anche Criscitiello conferma 'Tentativo fallito con BORDIN per fare da vice ma BOCCHETTI rimarrà alla guida dei gialloblù, il secondo allenatore con patentino UEFA Pro si saprà nel giro di 24 ore'.
In entrata si seguono particolarmente gli attaccanti BONAZZOLI e CAPUTO mentre in uscita, tra gli altri, c'è GÜNTER con richieste da Russia, Turchia e Bundesliga (TuttoMercatoWeb.com).
A Milano summit SOGLIANO-BRAIDA: MAGNANI, HONGLA e MEITÉ i nomi sul tavolo con la CREMONESE (CalcioMercato.com).




NOVEMBRE:
30 Stando a 'La Gazzetta dello Sport' lo SPEZIA starebbe 'sondando il terreno' per TAMÈZE ma il rumor appare quantomeno inverosimile perché il franco-camerunense ha avuto (e ancora ha) estimatori più importanti e poi è dura che il VERONA accetti di privarsi di Adrien rinforzando al contempo una diretta concorrente alla salvezza...
Diverse fonti indicano un certo interesse in Serie A per DOIG; anche ATALANTA e ROMA sembrano aggiungersi a BOLOGNA, LAZIO e NAPOLI. Il VERONA continuerà a resistere per approntare una squadra in grado di competere per l'impresa salvezza?
PICCOLI e CORTINOVIS verso il ritorno all'ATALANTA? Secondo 'L'Eco di Bergamo' sì: Mai nelle migliori condizioni e viste poco sin qui sia da CIOFFI che da BOCCHETTI il futuro delle due promesse nerazzurre potrebbe essere lontano da Verona a Gennaio...

29 SAMP-VERONA asse di mercato: si valutano scambi, CAPUTO, FERRARI, COLLEY, LASAGNA e HENRY i nomi sul tavolo (GianlucaDiMarzio.com).
Tanti gli estimatori in A per SULEMANA ma ad oggi il VERONA non sembra aver intenzione privarsi dell’ex Primavera (HellasLive.it)
Gli occhi della FIORENTINA su COPPOLA (Corriere di Verona).

28 LASAGNA proposto alla LAZIO come vice-IMMOBILE, Kevin gradirebbe e la LAZIO probabilmente pure visto anche il costo del cartellino del giocatore relativamente basso (Il Tempo).
L'esperto di mercato Fabrizio Romano 'ESPANYOL di Barcellona interessato a HIEN, nei prossimi giorni potrebbero esserci contatti tra i club per negoziare; gli spagnoli pronti a offrire 5 milioni'.
Anche il VERONA tra i club interessati ad un'eventuale ritorno di BORINI dalla Turchi in Serie A a Gennaio (TuttoMercatoWeb.com).
La società gialloblù continua a rispedire al mittente le offerte per DOIG (HellasLive.it)

27 L’INTER mette gli occhi su TERRACCIANO: Scambio di prestiti con uno dei fratelli CARBONI? (La Gazzetta dello Sport).

26 ...Anche Via Olanda pensa a SHOMURODOV che nella ROMA ha poco spazio ma alla porta del club capitolino c'è la fila per l'attaccante (HellasLive.it).
VERONA su ZURKOWSKI utilizzato col contagocce alla FIORENTINA, ma lo SPEZIA è da tempo sul centrocampista (Il Secolo XIX)

23 Il VERONA ci prova per il Papu GOMEZ attualmente al SIVIGLIA ma la clausola 'anti italiane', che prevede una dazione di 8 milioni all'ATALANTA nel caso il fantasista torni a giocare in uno dei nostri campionati, è un ostacolo praticamente insormontabile (TuttoMercatoWeb.com).
Colpi top dalla Serie B: Per il VERONA BRUNORI o CHEDDIRA? (SerieBNews.com)

22 Non solo LASAGNA, lo SPEZIA monitora anche ĐURIĆ e PICCOLI mentre la CREMONESE segue da vicino HENRY oltre a Kevin (La Gazzetta dello Sport).
La LAZIO punterebbe al prestito per DOIG secondo 'Il Tempo' (bisogna vedere se al VERONA starà bene privarsi di uno dei pochi acquisti indovinati di questa stagione soprattutto se LAZOVIĆ dovesse partire).
ILIĆ oltre alla LAZIO c'è anche la JUVENTUS? SALERNITANA su CECCHERINI e al VERONA potrebbe interessare BONAZZOLI (TuttoMercatoWeb.com).

21 La 'La Gazzetta dello Sport' indica un possibile asso di mercato tra VERONA e BOLOGNA con LAZOVIĆ e KALLON e possibili scambi con SANSONE, VIGNATO e KASIUS in uscita dal club felsineo.
Il Torino segue Hien (HellasLive.it).
Lasagna nel mirino dello Spezia (Il Secolo XIX).

20 Alla ridda di nomi attorno alla panchina scaligera TuttomercatoWeb.com aggiunge il già parecchio citato ANDREAZZOLI (per me l'unico che al momento sarebbe in grado di fare una certa differenza ma che sarebbe anche il più impegnativo dal punto di vista economico) e un classico che non passa mai di moda come mister MANDORLINI.
Intanto il 'Corriere dello Sport' segnala l'attenzione della SALERNITANA su CECCHERINI.
Dalla Russia: CSKA e SPARTAK MOSCA su GÜNTER (CalcioHellas.it).

19 LAZOVIĆ alternativa lowcost a GOOSENS in uscita dall'INTER (Tuttosport). BOCCHETTI verso l'addio, niente accordo economico per BALLARDINI, si valuta FICCADENTI che, dopo anni in Giappone, tornerebbe volentieri in Serie A (TGGialloBlu.Telenuovo.it).

17 Il NAPOLI interessato a Josh DOIG, il ventenne scozzese prelevato in estate dal VERONA all'HIBERNIAN, a rivelarlo è il quotidiano 'Il Mattino'.
Secondo il 'Corriere dello Sport' la LAZIO potrebbe inserire FARES nella trattativa per ILIĆ: L'ex gialloblù, reduce da un lungo infortunio, non è più nei piani del club capitolino da tempo.

15 La LAZIO torna su ILIĆ? Secondo molte fonti i capitolini di SARRI vorrebbero fortemente il regista serbo seguito già in estate e per il quale il club scaligero vorrebbe tra i 15 e i 18 milioni a fronte dei 7/8 investiti.




OTTOBRE:
20 Rinnovo quinquennale per Massimo MARGIOTTA Responsabile del Settore Giovanile gialloblù che tante soddisfazioni ha prodotto negli ultimi anni e, ancora in serata, rinnovo fino al 2027 per Salvatore BOCCHETTI.

19 ...Per DEPAOLI un gol e un assit in due match con SALERNITANA e MILAN: Si va verso il riscatto anticipato? (SampNews24.it)

18 Da Liga e Premier interessamenti per EL WAFI difensore della primavera scaligera di origine marocchina.

11 Ufficiale l'esonero di mister CIOFFI e il rinnovo di Alessandro BERARDI fino al 2025.

7 Nonostante il prolungamento al 2025 su FARAONI permane l'interesse di diverse società tra le quali il NAPOLI che, secondo il rumor raccolto da DirettaGoal.it, lo vorrebbe già Gennaio come vice DI LORENZO per meno dei 10 milioni chiesti da Via Olanda ovviamente...

6 Ufficiale il rinnovo di GÜNTER fino al 2025.

5 Sirene turche per MONTIPÒ: Il GALATASARAY segue il portiere gialloblù per il dopo MUSLERA destinato a partire per gli USA (CalcioStyle.it).
Ufficiale il rinnovo di capitan FARAONI fino al 2025.

3 L'esperto di mercato Alfredo Pedulla insiste 'Cioffi sempre più a rischio a Verona' e scrive di scenari diversi per la panchina dell'HELLAS con Paulo SOSA (di nuovo sugli spalti ad osservare il collega al 'Bentegodi' come al 'Franchi'), Davide BALLARDINI (pallino del nuovo diesse gialloblù MARROCCU), Aurelio ANDREAZZOLI esonerato dall'EMPOLI nonostante un ottimo campionato scorso ma anche Salvatore BOCCHETTI come soluzione interna che eviterebbe il terzo allenatore a libro paga dopo CIOFFI e DI FRANCESCO il cui contratto scadrà solo il prossimo anno.


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino a Giugno 2025
POR.CHIESA Rientrato dal prestito al TRENTO ha rinnovato il contratto fino al 2026.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino a Giugno 2025.
POR.PERILLI Svincolatosi dal BRESCIA a parametro zero ha firmatto un contratto definitivo fino a Giugno 2024.
POR.PANDUR Definitivo fino a Giugno 2025 si è trasferito in prestito al FORTUNA SITTARD con diritto di riscatto definitivo in favore del club olandese.
DIF.AMIONE Definitivo fino a Giugno 2025, rientrato dal prestito secco alla REGGINA in Serie B è stato ceduto con la stessa formula alla SAMPDORIA in Serie A.
DIF.CABAL Definitivo fino a Giugno 2027 dall'ATLÉTICO NACIONAL di Medellin (a circa 3/4 milioni più una percentuale del 20/30% sulla futura rivendita)
DIF. CECCHERINI  Definitivo fino a Giugno 2024.
DIF.ÇETİN Definitivo fino a Giugno 2025, si è trasferito al LECCE in prestito con diritto di riscatto definitivo da parte del club salentino.
DIF.COPPOLA Arriva dalle giovanili gialloblù con contratto definitivo fino al 2027.
DIF.DEPAOLI Rientrato alla SAMPDORIA per fine prestito torna in gialloblù con la stessa formula e opzione di riscatto definitivo.
DIF.DOIG Definitivo dall'HIBERNIAN per una cifra (pare) fra i 3 e i 4 milioni: Per lui contratto fino al 2026.
DIF.FARAONI Definitivo fino a Giugno 2025.
DIF.GÜNTER Definitivo fino a Giugno 2025.
DIF.HIEN Definitivo fino a Giugno 2026 dagli svedesi del DJURGÅRDEN (a 3,2 milioni di Euro più 1,4 di bonus e il 10% su una futura rivendita).
DIF.MAGNANI Definitivo fino a Giugno 2023, rientra dalla SAMPDORIA per fine prestito.
DIF.RETSOS Definitivo fino a Giugno 2023 s'è svincolato per raggiungere il PANATHINAIKOS in patria.
DIF.RÜEGG Definitivo fino a Giugno 2025, ritorna in prestito in Svizzera ma stavolta allo YOUNG BOYS in prestito con diritto/obbligo di riscatto per il club giallonero.
DIF.ŠUTALO Dopo il rientro all'ATALANTA è stato ingaggiato definitivamente dalla DINAMO ZAGABRIA
CEN.BARÁK Definitivo fino a Giugno 2025 è stato ceduto alla FIORENTINA a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo (al 55% delle presenze da almeno 45 minuti sul totale delle partite ufficiali) di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.
CEN.BESSA Svincolato dopo la scadenza del contratto.
CEN.CORTINOVIS Prestato dall'ATALANTA con diritto di riscatto gialloblù e controriscatto del club bergamasco.
CEN.HONGLA Definitivo fino a Giugno 2026.
CEN.HRUSTIC Arriva a titolo definitivo fino a Giugno 2026 dall'EINTRACHT di Francoforte.
CEN.ILIĆ Definitivo fino a Giugno 2026.
CEN.JOČIĆ Definitivo fino a Giugno 2024, rientrato dal prestito secco al METALEC nel campionato serbo è stato girato in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni al VOZDOVAC nella Serie A serba.
CEN.PRASZELIK Prestito con diritto/obbligo di riscatto fino a Gennaio 2023
CEN.SULEMANA Arriva dalle giovanili gialloblù con contratto definitivo.
CEN.TAMÈZE Definitivo fino a Giugno 2024.
CEN.TERRACCIANO Definitivo fino a Giugno 2026.
CEN.VELOSO Definitivo fino a Giugno 2023
CEN.VERDI Arriva dal TORINO a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto da parte decl club scaligero al verificarsi di determinate condizioni
ATT.CANCELLIERI Definitivo fino a Giugno 2024 è stato ceduto alla LAZIO a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni per una cifra intorno ai 7 milioni (+1,5 di bonus).
ATT.CAPRARI Definitivo fino a Giugno 2026 è stato girato in. prestito, con obbligo di riscatto, al neopromosso MONZA a circa 3 milioni + 9 tra riscatto e bonus.
ATT.ĐURIĆ Arriva da svincolato dalla SALERNITANA con contratto definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.HENRY Arriva a titolo definitivo dal VENEZIA (pare a circa 5 milioni + 40% su una futura rivendita) con contratto fino a Giugno 2026.
ATT.KALLON Arriva dal GENOA in prestito oneroso con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
ATT.LASAGNA Definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2024.
ATT.PICCOLI Arriva in prestito secco dall'ATALANTA
ATT.SIMEONE Definitivo fino a Giugno 2026 è stato ceduto al NAPOLI a 3 milioni per il prestito + 12 in caso di riscatto (obbligatorio se il Cholito raggiungesse i 20 gol o un certo numero di presenze)
ATT.STĘPIŃSKI Definitivo fino a Giugno 2024, rientrato dal prestito all'ARIS LIMASSOL dopo l'infortunio al tendine d'Achille, torna a Cipro in maniera definitiva.
ATT.TUPTA Definitivo fino a Giugno 2023 è stato ceduto definitivamente al PESCARA in Lega Pro.


RASSEGNA STAMPA +   -   =