Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

TIRANDO UNA RIGA: Che mercato è stato per il VERONA? Il solito da almeno tre anni a questa parte, a vendere prima di comprare, a guadagnare il massimo spendendo il minimo su giocatori sconosciuti che se verranno buoni verranno venduti fra un anno e se verranno molto buoni anche a Giugno, a fare i soliti sconti ai soliti amichetti ('stò giro è toccato a LOTITO altre volte a DE LAURENTIIS) che stavolta non hanno sborsato nemmeno un euro dettando tempi e modalità di pagamento se non (forse) il prezzo e, in buona sostanza, a indebolire ulteriormente un HELLAS in un reparto che, già privo di DUDA per la prossima sfida contro l'ATALANTA, dovrà rinunciare anche a SERDAR (per un mesetto): Non si poteva trattenere BELAHYANE almeno fino a Giugno (anche considerato il fatto che, con l'indice di liquidità bloccato, la LAZIO non ha sborsato nulla per avere il mediano marocchino)? C'era davvero bisogno di vendere anche SILVA (non che fosse l'uomo del destino ma almeno conosceva meglio dei nuovi arrivati gli schemi e le idee di ZANETTI)?

Insomma ci va già bene che ci abbiano lasciato VERMEȘAN, bomber della Primavera (ma, non illudetevi, verrà buono alla prossima occasione), che pareva già destinato a vestire la casacca dell'asso pigliatutto COMO, neopromosso ma acquisito, quello si, da americani con la chiara idea in testa di investire per rinforzare la squadra lariana nel breve periodo e consolidarla nel medio-lungo periodo! E per il club scaligero non è cambiato nulla o forse, a pensarci bene si, quello che prima era chiamato proprietario/presidente ora è detto 'Senior Advisor of Football Operations', in pratica, inglesismi a parte, decide lui continuando come prima ma potendo scaricare la colpa su altri visto che, sulla carta, non ha più l'ultima parola!

Sono davvero curioso di sentire cosa avrà da dire Sean SOGLIANO alla conferenza stampa post mercato se gli americani decideranno di farla magari spiegandoci il motivo per cui hanno deciso di venire sin qui dal Texas per farsi spiegare come far calcio dall'ex patròn gialloblù!
Per carità, non che a lui sia andata male dato che il bancomat-VERONA paga sempre dividendi altissimi, però qualcuno dovrebbe spiegare loro che questa roba qui non è molto diversa ad una puntata al casinò dove fin che ti va bene son tutti contenti (tifosi a parte) poi dopo, quando la fortuna ti gira le spalle, fai presto anche a perdere tutto per dover ripartire da zero (o peggio)... Chissà se il 'Senior Advisor of Football Operations' l'avrà spiegato a quelli che in teoria sono i suoi datori di lavoro.


...E IN SERATA, COME CILIEGINA SULLA TORTA le scandalose dichiarazioni di Maurizio SETTI in esclusiva a LaLazio.com 'Dopo Zaccagni, Baroni, Noslin più altri, Belahyane è l’ultimo regalo che ho fatto alla Lazio... Praticamente continuo a fare tutto io, tanto che abbiamo fatto Belahyane io e Lotito in pochissimo tempo' - e non contento aggiunge - 'Per quello che ha rappresentato per noi e per come è stato valutato, credo sia stato pagato anche poco, è un regalo tecnico e sotto un certo punto di vista anche economico perché se tante volte restava, sono convinto che a fine stagione sarebbe stato valutato anche il doppio, ma va bene così, il ragazzo voleva andare ed era giusto così'.

Incredibile davvero!!! Credo che ogni commento sia semplicemente superfluo... Ma il 'Senior Advisor of Football Operations' dell'HELLAS VERONA, stipendiato da Presidio Investors per fare gli interessi del club scaligero da che parte sta? Robe da matti...


RIASSUMENDO:

 SONO ARRIVATI RUOLO
OYEGOKEDIFENSORE
PATRICKDIFENSORE
SLOTSAGERDIFENSORE
VALENTINIDIFENSORE
BERNEDECENTROCAMPISTA
NIASSECENTROCAMPISTA


 SONO PARTITI RUOLO
TONIOLOPORTIERE
CORRADIDIFENSORE
CORRADIDIFENSORE
MAGNANIDIFENSORE
RIGODIFENSORE
BELAHYANECENTROCAMPISTA
JOSELITOCENTROCAMPISTA
PATANÈCENTROCAMPISTA
SISHUBACENTROCAMPISTA
SILVACENTROCAMPISTA
ALIDOUATTACCANTE



[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]



In questi link



LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino al 2025
POR.CHIESA Definitivo fino al 2026 rientrato dal prestito al MANTOVA è stato girato con la stessa formula allo SPORTING DUBAI.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino al 2025.
POR.PERILLI Definitivo fino al 2026.
DIF.BRADARIĆ Prestito dalla SALERNITANA con diritto di riscatto definitivo da parte di Via Olanda.
DIF.COPPOLA Definitivo fino al 2027.
DIF.DANILIUC Prestito dalla SALERNITANA con diritto di riscatto definitivo da parte del VERONA.
DIF.DAWIDOWICZ Definitivo fino al 2025.
DIF.FARAONI Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito alla FIORENTINA.
DIF.FRESE Definitivo fino al 2027 dopo essersi svincolato dai danesi del NORDSJÆLLAND.
DIF.GHILARDI Definitivo fino al ?
DIF.GÜNTER Definitivo fino al 2025, rimane in patria in prestito ma al GÖZTEPE neopromosso in Süper Lig turca per l'ultimo anno di contratto.
DIF.MAGNANI In scadenza a Giugno è stato ceduto definitivamente al PALERMO in Serie B.
DIF.OKOU Prestito dal BASTIA fino a Giugno 2025 con diritto di riscatto per Via Olanda (fissato a circa 1,6 milioni).
DIF.OYEGOKE A titolo definitivo dall'HEART OF MIDLOTHIAN, per una cifra intorno ai 400mila Euro, fino a Giugno 2028.
DIF.PATRICK A titolo definitivo dal mercato svincolati ha firmato un contratto fino a Giugno 2028.
DIF.SLOTSAGER A titolo definitivo dal MIDTJYLLAND.
DIF.VALENTINI Prestito secco dalla FIORENTINA al prossimo Giugno.
DIF.VERMEȘAN Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.BELAHYANE Ceduto alla LAZIO a titolo definitivo.
CEN.BERNEDE In prestito con obbligo di riscatto condizionato dal LOSANNA.
CEN.CHARLYS Riscattato definitivamente dai brasiliani del VITORIA (per una cifra che potrà arrivare fino al milione) ha firmato un contratto fino al 2028 e s'è trasferito al COSENZA in B con diritto di opzione e contro opzione.
CEN.DUDA Definitivo fino al 2025.
CEN.HARROUI Definitivo fino al 2028 dopo che il VERONA ha pagato al FROSINONE una clausola rescissoria di circa 1,5 milioni.
CEN.KASTANOS Arriva in prestito dalla SALERNITANA con diritto di opzione e obbligo a favore del VERONA.
CEN.NIASSE Prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dallo YOUNG BOYS.
CEN.PRASZELIK Definitivo fino al 2026, rientrato dal prestito al COSENZA rimane in Serie B col SUEDTIROL ancora in prestito.
CEN.SERDAR Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SILVA Ceduto definitivamente ai danesi del MIDTJYLLAND per circa 3,5 milioni + bonus.
CEN.SUSLOV Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.TCHATCHOUA Definitivo fino a Giugno 2027.
ATT.ALIDOU Arrivato in prestito in prestito dall'EINTRACHT FRANCOFORTE con diritto di riscatto per Via Olanda fissato a circa 4 milioni è rientrato anticipatamente al club originario.
ATT.BRAAF Definitivo fino al 2026, rientrato dal prestito agli olandesi del FORTUNA SITTARD è stato ceduto con la stessa formula alla SALERNITANA in Serie B.
ATT.CRUZ Definitivo fino al 2027.
ATT.HENRY Definitivo fino al 2026 si è trasferito in prestito al PALERMO con diritto di opzione definitiva in favore del club siciliano e obbligo in caso di promozione in Serie A.
ATT.KALLON Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al BARI in Serie B e si trasferisce con la medesima formula alla SALERNITANA.
ATT.LAMBOURDE Definitivo fino al 2029 dal RENNES.
ATT.LASAGNA Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito al KARAGÜMRÜK e si trasferisce al BARI in B in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del club pugliese.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.LIVRAMENTO Definitivo fino a Giugno 2028 dagli olandesi del MAASTRICHTSE a circa 600mila Euro.
ATT.MITROVIĆ Definitivo fino a Giugno 2028 si è trasferito in prestito ai belgi del LEUVEN con diritto di riscatto definitivo a favore di questi ultimi fissato a circa 4 milioni.
ATT.MOSQUERA Definitivo fino a Giugno 2028 dall'AMÉRICA DE CALI per 500mila dollari (poco meno di 461mila Euro) +20% sulla rivendita al club colombiano.
ATT.SARR Arriva in prestito dall'OLYMPIQUE LIONE con diritto di riscatto per via Olanda fissato a circa 5 milioni.
ATT.TAVŞAN Definitivo fino a Giugno 2028 è stato ceduto in prestito secco al CESENA in Serie B.
ATT.TENGSTEDT Arriva in prestito dal BENFICA con diritto di riscatto da parte del club gialloblù fissato a circa 4 milioni.


FEBBRAIO:
24 Fuori tempo massimo, ma possibile essendo svincolato, ecco Luan PATRICK, difensore centrale brasiliano del 2002.

3 Ufficiale l'arrivo del centrocampista Antoine BERNEDE dal LOSANNA in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Ufficialità anche per Dani SILVA al MIDTJYLLAND e Tobias SLOTSAGER, giovane difensore danese, al VERONA a titolo definitivo.
COMO acchiappatutto: Tra i vari colpi di quest'ultimo calciomercato i lariani strappano anche VERMEȘAN, attaccante rumeno ormai ex Primavera gialloblù, a titolo definitivo (TuttoMercatoWeb.com)
Ufficiale il prestito di Yayah KALLON alla CASERTANA in Serie C fino al termine della stagione.
Dani SILVA ai danesi del MIDTJYLLAND a titolo definitivo: Il club scaligero incasserà 3,5 milioni di euro più bonus (AlfredoPedulla.com).
Ufficiale anche l'addio definitivo di SISHUBA, arrivato a parametro zero senza mai esordire in prima squadra, al RENNES mentre CRUZ viene prestato al COSENZA dove potrà recuperare con tutta calma dal grave infortunio subito in estate.
Ufficiale il prestito del difensore CORRADI (ex Primavera spesso convocato con la prima squadra da inizio stagione) al CATANZARO in Serie B.
Idea RICHARDSON, centrocampista della FIORENTINA, per il VERONA (TuttoMercatoWeb.com)
Per la Primavera in arrivo dal VICENZA il centrocampista classe 2005 MOGENTALE, anche Dani SILVA in uscita dall'HELLAS? (HellasLive.it)
Dai danesi dell'ODENSE in arrivo il difensore classe 2006 SLOTSAGER (GianlucaDiMarzio.com)
Cosa buona e giusta per la difesa l'arrivo di un mancino puro come l'argentino VALENTINI dalla FIORENTINA anche se in prestito secco: Li a sinistra GHILARDI era un po' sacrificato e ora potrà tornare (arricchito dall'esperienza) a fare il braccetto a destra di COPPOLA.
Ufficiale purtroppo anche BELAHYANE a titolo gratuito alla LAZIO: Mossa che non si spiega data la voragione che si crea a centrocampo se non con un patto sconosciuto con LOTITO, altrimenti perché tutta 'sta fretta di vendere incassando meno del previsto e per giunta in maniera fortemente dilazionata? Indice di liquidità bloccato per entrambi i club e alla fine, per cambiare, vince ancora il patròn biancoceleste senza sborsare un euro: Misteri...
Il sostituto di BELAHYANE sarà il francese classe '99 BERNEDE del LOSANNA che, stando a 'Sky Sport', arriverebbe con la formula del prestito con obbligo di riscatto mentre BIRAGHI avrebbe ormai scelto il TORINO (Meglio così... Ce ne faremo una ragione visto il gesto antisportivo di due anni fa e questo secondo rifiuto).

2 CASADEI al TORINO, FAZZINI resta all'EMPOLI (che i suoi gioielli li protegge e li vende cari) così la LAZIO chiude per BELAHYANE, domani le visite mediche, al VERONA (forse) 10 milioni + 3 di bonus stando a HellasLive.it mentre Di Marzio abbassa la cifra addirittura a 9 + bonus; che dire? Con DUDA e SERDAR fuori in mediana rimangono il nuovo arrivato NIASSE, SILVA e forse KASTANOS se non arriva un centrocampista pronto il VERONA s'indebolisce pesantemente...
SOGLIANO ci riprova per BORINI ormai ai margini alla SAMPDORIA, a sinistra sembra avvicinarsi lo scambio FARAONI-BIRAGHI con la FIORENTINA dove il mancino non ha più spazio con mister PALLADINO.

1 Dalla Turchia: Scambio NELSSON-TCHATCHOUA in dirittura d'arrivo (CalcioHellas.it).


GENNAIO:
31 Ufficiale anche l'arrivo di Cheikh NIASSE come centrocampista in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dallo YOUNG BOYS.
Dalla FIORENTINA in arrivo il difensore italo-argentino VALENTINI in prestito secco (Sky Sport).

30 VERONA e FIORENTINA : GHILARDI-FARAONI per BIRAGHI-VALENTINI (Sky Sport).
La FIORENTINA cederà un centrale al NAPOLI poi si 'concentrerà' su COPPOLA e GHIRARDI.
Cambio di prestito per l'ex Primavera BERNARDI che lascia il TRENTO e torna all'ARZIGNANO VALCHIAMPO dopo mezza stagione; cambia anche Nicola PATANÈ passando dalla TERNANA alla PERGOLETTESE.

29 Dallo STANDARD LIEGI (ma di proprietà degli svedesi dell'HAMMARBY) per l’attacco spunta ĐUKANOVIĆ (FotbollDirekt)
Il giornalista Salim Manav segnala anche il VERONA su NELSSON difensore centrale 26enne in forza al GALATASARAY.
L'esperto di mercato Alfredo Pedullà segnala la trattiva in stato avanzato tra VERONA e YOUNG BOYS per il centrale difensivo (in grado di giocare anche da mediano davanti alla difesa) NIASSE, senegalese classe 2000 di un metro e novanta.
Con l'arrivo di POHJANPALO al PALERMO non c'è più posto per HENRY che, secondo 'La Gazzetta dello Sport', dovrebbe tornare in gialloblù per poi scendere ancora in cadetteria alla SALERNITANA.
Per il fronte offensivo si valuta anche JOHNSEN norvegese in forza alla CREMONESE in Serie B e già alle dipendenze di ZANETTI ai tempi del VENEZIA: L'attaccante gradirebbetornare nella massima serie ma occhio alla concorrenza del CAGLIARI al momento però bloccato dall'indice di liquidità e dalla necessità di vendere in primis (Numero-Diez.com).

28 Ufficiale l'arrivo del difensore Daniel OYEGOKE a titolo definitivo dall'HEART OF MIDLOTHIAN con contratto fino al 2028 e la cessione altrettanto definitiva di MAGNANI al Palermo in Serie B.
Per BELAHYANE torna la Ligue 1: Stando a Sportitalia il RENNES fa concorrenza al CHELSEA che però, stando al giornalista sportivo Fabrizio Romano, non sarebbe più nemmeno in corsa per il mediano che avrebbe già detto si al club francese

27 ...Per TCHATCHOUA spunta anche il GALATASARAY dal campionato turco (Sabah Spor).

26 SOGLIANO prova a soffiare al LECCE OYEGOKE, terzino destro classe 2003 in grado di giocare anche da centrale, in forza al HEART OF MIDLOTHIAN (TuttoMercatoWeb.com).

24 Il PORTO disposto ad aprire per ZE PEDRO: Basta pagare la sciocchezzuola di 20 milioni per la clausola rescissoria e il difensore può partire...
PATRIC infortunato, la LAZIO torna su GHILARDI (Corriere dello Sport).

23 Il CHELSEA spinge per BELAHYANE: In caso di addio di CASADEI (che dovrebbe andare alla LAZIO) Reda sarebbe secondo 'Sky Sport' il sostituto numero uno per un'operazione che si aggirerebbe sui 15 milioni.
SOGLIANO starebbe valutando il difensore classe '97 del PORTO ZE PEDRO ma il club portoghese non lascerebbe partire il giocatore in prestito come desidererebbe Via Olanda: Trattativa complicata (GianlucaDiMarzio.com).
Il primo movimento ufficiale del mercato di Gennaio gialloblù è in uscita (per cambiare) ma riguarda l'attaccante ALIDOU che rientra all'EINTRACHT FRANCOFORTE risolvendo anticipatamente il prestito; poco utilizzato da ZANETTI, che non l'ha praticamente mai visto, il giocatore ha messo insieme meno di 70 minuti in tre apparizioni in Serie A con l'HELLAS.
Esperienza deludente, così com'era iniziata a partire dalla presentazione (lo ricorderete), per Faride.

22 Il PALERMO vicino all'acquisto di POHJANPALO per cui HENRY potrebbe tornare a Verona per essere poi girato alla SAMPDORIA (La Gazzetta dello Sport).
GHILARDI al NAPOLI per 5 milioni, ma resterà in gialloblù fino a Giugno (L'Arena).

21 Tutto fatto per MAGNANI al PALERMO (Il Giornale di Sicilia).
Ufficiale il cambio di prestito dell'ex Primavera RIGO passato dalla VIRTUS VERONA al CARPI ancora in Serie C.

20 CASTROVILLI in uscita dalla LAZIO, il VERONA monitora la situazione (SportItalia.it).

18 ...E mentre il VERONA valuta se prendere o meno il fratello meno famoso di PAŠALIĆ per un paio di milioni, nella corsa a NGONGE s'iscrive anche il COMO che sta conducendo un mercato di riparazione (che tutto sembra meno che di riparazione) spendendo carriolate di soldi! Insomma anche se SETTI non è più il padrone della baracca sembra proprio che il suo modo di fare calcio sia sopravvissuto e sia passato in eredità ai nuovi proprietari che, per quanto mi riguarda, non stanno affatto partendo col piede giusto! Non si pretende certo che d'un colpo arrivino HAALAND, MBAPPE o NEYMAR ma che ci sia un diverso modo di fare calcio con un po' più di fondi... Anche sì!

17 Secondo LaLazioSiamoNoi.it ora il club scaligero chiederebbe 20 milioni per BELAHYANE il che non sarebbe male perché, almeno nelle speranze dei tifosi gialloblù, finanzierebbe un ricco mercato di Gennaio però c'è da sbrigarsi perché è ormai il 18 e di ipotesi concrete, a tre giorni dall'insediamento della nuova proprietà... Nemmeno l'ombra!
Speriamo che l'idea degli americani non sia quella di proseguire con i calciomercato in 'stile SETTI' perché sarebbe davvero una beffa!

16 Il VERONA respinge l'offerta di 13 milioni e mezzo per BELAHYANE (vuoi vedere che con 'Presidio Investors' il club gialloblù non è più il discounto della Serie A?) da parte della LAZIO che così cambia obiettivo stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com ma sul centrocampista marocchino c'è anche l'OLIMPIQUE MARSIGLIA (che pare avesse offerto una decina di milioni), il MILAN e anche il CHELSEA.

14 Gianluca Di Marzio segnala tre potenziali (finché domani non entrerà la nuova proprietà è tutto sospeso) movimenti in casa gialloblù: In entrata si osserva Marko PAŠALIĆ (il fratello di quello dell'ATALANTA), ala destra classe 2000 in grado di giocare ovunque a centrocampo, attacco e anche terzino se serve mentre in uscita ci sarebbe stata una prima offerta di 10 milioni da parte dell'OL per BELAHYANE e TCHATCHOUA continua ad interessare all'UDINESE.
Per la difesa il nuovo nome è OTOA, danese classe 2004 in forza all'AALBORG: Il prezzo di cartellino si aggira sui 600mila Euro ed è seguito anche dal GENOA ma sul reparto arretrato si fa anche il nome di MAGGIONI del MANTOVA in scadenza a Giugno e dunque nel mirino di molti club della massima serie (e ovviamente della cadetteria) mentre si allunga la lista delle pretendenti eccellenti a BELAHYANE alla quale si aggiunge il CHELSEA (TuttoMercatoWeb.com)
'Sky Sport' segnala tre squadre di Serie A interessate a NASTI, classe 2003 della CREMONESE, tra cui anche l'HELLAS.

10 Dopo CISSÈ, POPOVIĆ: Il MILAN punta ad un altro elemento della Primavera di mister SAMMARCO, si tratta del difensore classe 2006 a Verona da circa un anno che potrebbe essere aggregato alla seconda squadra rossonera in Serie C (TuttoMercatoWeb.com).
Cambio di casacca per l'ex portiere della Primavera TONIOLO che è passato dal LEGNAGO al LUMEZZANE sempre in Serie C (L'Arena).

9 Le grandi plusvalenze di SOGLIANO hanno attirato lo sguardo dei FRIEDKIN che vorrebbero il diesse alla ROMA nella prossima stagione.

8 Per la difesa il nome nuovo è BRUNS 22enne difensore centrale olandese del TWENTE il cui costo si aggira intorno ai 3 milioni di euro (L'Arena).
Il PARMA molto interessato a COPPOLA ma il VERONA lo cederebbe solo a titolo definitivo, per questo, secondo Di Marzio, l'affare sarebbe piuttosto complicato tanto più che per il club ducale Diego non sarebbe una prima scelta.

7 Attacco HELLAS, il club penserebbe anche a dei ritorni: Oltre a ŚWIDERSKI in scadenza al CHARLOTTE e a NGONGE (visto poco da CONTE a Napoli) e FOLORUNSHO (ormai destinato alla FIORENTINA), occhio a BORINI ormai fuori dal progetto SAMPDORIA (Tuttosport).
VERONA: Se parte BELAHYANE (valutato 12 milioni) il possibile sostituto è LEKOUEIRY dell'NK ISTRA squadra dove milita anche il centrale difensivo\mediano KOSKI seguito da tempo dal club scaligero (TuttoMercatoWeb.com).
TCHATCHOUA-UDINESE? Secondo L'Arena balla almeno un milione tra domanda e offerta.
(Anche) La LAZIO blocca GHILARDI (La Gazzetta dello Sport) per il quale si sta scatenando una specie di asta: Il VERONA si fa forte comunque di un rinnovo già firmato col difensore secondo TGGialloBlu.Telenuovo.it (il che non vuol dire che non se ne andrà ma che il prezzo, una volta tanto, lo stabilirà il club scaligero e non chi compra sapendo che chi vende non ha scelta 😉 Il che fa tutta la differenza del mondo se poi quei soldi verranno reinvestiti s'intende).

6 NGONGE proposto alla LAZIO che non è interessato, ci stanno provando GENOA, BOLOGNA, MONZA e... Ci sarebbe anche il VERONA per un ritorno in prestito (AlfredoPedulla.com).
JOSELITO-HELLAS VERONA accordo trovato dopo più di un anno: Il giocatore è libero di trovarsi un'altra squadra ma al VERONA andrà il 30% su una futura rivendita (CalcioHellas.it).
GHILARDI al NAPOLI? Forse sì ma il club partenopeo deve prima parlare col VERONA che ha già fatto rinnovare il ragazzo. Su BELAHYANE anche le attenzioni dell'OLYMPIQUE MARSIGLIA, MONTIPÒ piace al COMO: Scambio in vista con AUDERO? (Supermercato Web Edition)

4 Il NAPOLI vuole chiudere subito per GHILARDI e lasciarlo al VERONA fino a Giugno! Se quanto riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira si dovesse concretizzare non deporrebbe molto a favore della nuova proprietà che si presenterebbe come interessata a facili e subitanee plusvalenze (per il difensore più promettente in rosa come e forse più di COPPOLA) com'è stato fino ad ora con SETTI: Dalla padella alla brace?
Tanti gli estimatori in Serie B di GYTKJÆR attaccante del VENEZIA, ma anche il VERONA sarebbe ineteressato stando a TuttoMercatoWeb.com che segnala l'interesse dell'UDINESE per TCHATCHOUA e del possibile ritorno di SILVESTRI al VERONA dato che conosce e apprezza l'ambiente e in blucerchiato fatica a trovare spazio.

3 Tra presunti retroscena e il chiacchierato ritorno di ŚWIDERSKI dallo CHARLOTTE ma la realtà è che, con la nuova proprietà che ancora non si decide e/o SETTI che starà tirando al massimo la corda, il mercato rimane bloccato, SOGLIANO non sa come muoversi tra le potenziali plusvalenze BELAHYANE-TCHATCHOUA-SUSLOV e il fatto che, finanziariamente più forte, il VERONA potrebbe resistere ancora un po' prima di cedere le sue eccellenze e magari consolidarsi una volta tanto: FATE PRESTOOOOOO!!! (...E nel frattempo questo forte ritardo non depone molto a favore di una nuova proprietà che in teoria dovrebbe essere molto più forte dell'attuale ma in pratica, se tergiversa in questo modo per qualche milione in più o in meno, non si capisce come potrebbe far dimenticare di botto i tempi di magra vissuti in questi anni).

2 Apre ufficialmente il 'mercato di riparazione' che, per quanto riguarda il VERONA a cavallo tra vecchia e nuova proprietà, rischi di rimanere pericolosamente bloccato fino all'ultimo sperando che le parti si mettano una mano sulla coscienza e facciano presto in un senso (personalmente spero che SETTI tolga completamente o quasi le mani dal volante) o nell'altro, perché alla squadra gialloblù serve un terzino sinistro e un centrale difensivo entrambi pronti a giocare in Serie A se possibile poi, se BELAHYANE dovesse essere sacrificato, anche un mediano che possa dare il cambio a DUDA e SERDAR.



RASSEGNA STAMPA +   -   =