Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

GENNAIO:
4 Il NAPOLI vuole chiudere subito per GHILARDI e lasciarlo al VERONA fino a Giugno! Se quanto riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira si dovesse concretizzare non deporrebbe molto a favore della nuova proprietà che si presenterebbe come interessata a facili e subitanee plusvalenze (per il difensore più promettente in rosa come e forse più di COPPOLA) com'è stato fino ad ora con SETTI: Dalla padella alla brace?
Tanti gli estimatori in Serie B di GYTKJÆR attaccante del VENEZIA, ma anche il VERONA sarebbe ineteressato stando a TuttoMercatoWeb.com che segnala l'interesse dell'UDINESE per TCHATCHOUA e del possibile ritorno di SILVESTRI al VERONA dato che conosce e apprezza l'ambiente e in blucerchiato fatica a trovare spazio.

3 Tra presunti retroscena e il chiacchierato ritorno di ŚWIDERSKI dallo CHARLOTTE ma la realtà è che, con la nuova proprietà che ancora non si decide e/o SETTI che starà tirando al massimo la corda, il mercato rimane bloccato, SOGLIANO non sa come muoversi tra le potenziali plusvalenze BELAHYANE-TCHATCHOUA-SUSLOV e il fatto che, finanziariamente più forte, il VERONA potrebbe resistere ancora un po' prima di cedere le sue eccellenze e magari consolidarsi una volta tanto: FATE PRESTOOOOOO!!! (...E nel frattempo questo forte ritardo non depone molto a favore di una nuova proprietà che in teoria dovrebbe essere molto più forte dell'attuale ma in pratica, se tergiversa in questo modo per qualche milione in più o in meno, non si capisce come potrebbe far dimenticare di botto i tempi di magra vissuti in questi anni).

2 Apre ufficialmente il 'mercato di riparazione' che, per quanto riguarda il VERONA a cavallo tra vecchia e nuova proprietà, rischi di rimanere pericolosamente bloccato fino all'ultimo sperando che le parti si mettano una mano sulla coscienza e facciano presto in un senso (personalmente spero che SETTI tolga completamente o quasi le mani dal volante) o nell'altro, perché alla squadra gialloblù serve un terzino sinistro e un centrale difensivo entrambi pronti a giocare in Serie A se possibile poi, se BELAHYANE dovesse essere sacrificato, anche un mediano che possa dare il cambio a DUDA e SERDAR.


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]



In questi link



LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino al 2025
POR.CHIESA Definitivo fino al 2026 rientrato dal prestito al MANTOVA è stato girato con la stessa formula allo SPORTING DUBAI.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino al 2026.
POR.PERILLI Definitivo fino al 2026.
DIF.BRADARIĆ Prestito dalla SALERNITANA con diritto di riscatto definitivo da parte di Via Olanda.
DIF.COPPOLA Definitivo fino al 2027.
DIF.DANILIUC Prestito dalla SALERNITANA con diritto di riscatto definitivo da parte del VERONA.
DIF.DAWIDOWICZ Definitivo fino al 2025.
DIF.FARAONI Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito alla FIORENTINA.
DIF.FRESE Definitivo fino al 2027 dopo essersi svincolato dai danesi del NORDSJÆLLAND.
DIF.GHILARDI Definitivo fino al ?
DIF.GÜNTER Definitivo fino al 2025, rimane in patria in prestito ma al GÖZTEPE neopromosso in Süper Lig turca per l'ultimo anno di contratto.
DIF.MAGNANI Definitivo fino al 2025.
DIF.OKOU Prestito dal BASTIA fino a Giugno 2025 con diritto di riscatto per Via Olanda (fissato a circa 1,6 milioni).
DIF.VERMEȘAN Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.BELAHYANE Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.CHARLYS Riscattato definitivamente dai brasiliani del VITORIA (per una cifra che potrà arrivare fino al milione) ha firmato un contratto fino al 2028 e s'è trasferito al COSENZA in B con diritto di opzione e contro opzione.
CEN.DUDA Definitivo fino al 2026.
CEN.HARROUI Definitivo fino al 2028 dopo che il VERONA ha pagato al FROSINONE una clausola rescissoria di circa 1,5 milioni.
CEN.KASTANOS Arriva in prestito dalla SALERNITANA con diritto di opzione e obbligo a favore del VERONA.
CEN.PRASZELIK Definitivo fino al 2026, rientrato dal prestito al COSENZA rimane in Serie B col SUEDTIROL ancora in prestito.
CEN.SERDAR Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SILVA Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SUSLOV Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.TCHATCHOUA Definitivo fino a Giugno 2027.
ATT.ALIDOU Arriva in prestito in prestito dall'EINTRACHT FRANCOFORTE con diritto di riscatto per Via Olanda fissato a circa 4 milioni.
ATT.BRAAF Definitivo fino al 2026, rientrato dal prestito agli olandesi del FORTUNA SITTARD è stato ceduto con la stessa formula alla SALERNITANA in Serie B.
ATT.CRUZ Definitivo fino al 2027.
ATT.HENRY Definitivo fino al 2026 si è trasferito in prestito al PALERMO con diritto di opzione definitiva in favore del club siciliano e obbligo in caso di promozione in Serie A.
ATT.KALLON Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al BARI in Serie B e si trasferisce con la medesima formula alla SALERNITANA.
ATT.LAMBOURDE Definitivo fino al 2029 dal RENNES.
ATT.LASAGNA Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito al KARAGÜMRÜK e si trasferisce al BARI in B in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del club pugliese.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.LIVRAMENTO Definitivo fino a Giugno 2028 dagli olandesi del MAASTRICHTSE a circa 600mila Euro.
ATT.MITROVIĆ Definitivo fino a Giugno 2028 si è trasferito in prestito ai belgi del LEUVEN con diritto di riscatto definitivo a favore di questi ultimi fissato a circa 4 milioni.
ATT.MOSQUERA Definitivo fino a Giugno 2028 dall'AMÉRICA DE CALI per 500mila dollari (poco meno di 461mila Euro) +20% sulla rivendita al club colombiano.
ATT.SARR Arriva in prestito dall'OLYMPIQUE LIONE con diritto di riscatto per via Olanda fissato a circa 5 milioni.
ATT.TAVŞAN Definitivo fino a Giugno 2028 è stato ceduto in prestito secco al CESENA in Serie B.
ATT.TENGSTEDT Arriva in prestito dal BENFICA con diritto di riscatto da parte del club gialloblù fissato a circa 4 milioni.


RASSEGNA STAMPA +   -   =