Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

DICEMBRE:
29 Reda BELAHYANE primo obiettivo per il centrocampo del NAPOLI, base d'asta a 12 milioni e situazione ideale in rosa dove potrebbe crescere ulteriormente dietro i titolari di centrocampo ma comunque acquisire minutaggio importante (TuttoMercatoWeb.com).
BOLOGNA-VERONA occasione per parlare di mercato? Anche si stando a quanto riporta il 'Corriere dello Sport' secondo il quale il club felsineo guarderebbe con interesse oltre a BELAHYANE anche a SUSLOV e TCHATCHOUA con la possibilità di lasciarli al VERONA sino al termine della corrente stagione e discutere al contempo della situazione di ERLIĆ al momento chiuso in rossoblù.

28 Poco spazio per PATANÈ alla TERNANA, a Gennaio l'ex Primavera in prestito dal VERONA potrebbe cambiare aria (La Nazione).

27 ŚWIDERSKI in scadenza tra un anno proposto a VERONA, MONZA, GENOA e TORINO ma il club scaligero appare in vantaggio per un ritorno in gialloblù dell'attaccante polacco (Sky Sport)

Prima offerta da Via Olanda per il difensore centrale classe '97 Jeison QUIÑÓNES in forza al RIONEGRO ÁGUILA ma un milione non basta al club colombiano che vorrebbe almeno 400mila Euro in più, SOGLIANO tratta (TuttoMercatoWeb.com).

24 Per BELAHYANE il VERONA spara alto (20 milioni) e l'interesse della LAZIO si raffredda (Corriere dello Sport).

23 Poco spazio per ERLIĆ al BOLOGNA: PARMA, HELLAS e UDINESE chiedono informazioni per il centrale croato (TuttoMercatoWeb.com).
Per la difesa occhi su David Ricardo LOIOLA DA SILVA difensore brasileiro classe 2002 in forza al CEARÀ sul quale e attenta anche l'UDINESE: Il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di euro (GE.Globo.com).

22 SUSLOV torna nelle mire dell'ATALANTA per Gennaio (L'Arena).

13 Il VERONA segue il difensore centrale classe 2002 KOSKI in forza all'ISTRA ma c'è anche il LECCE (HellasLive.it)

12 A Gennaio possibile lo scambio di portieri tra l'HELLAS e il VENEZIA con JORONEN che arriverebbe in gialloblù e MONTIPÒ a fare il percorso inverso (TuttoMercatoWeb.com)
La SALERNITANA segue GHILARDI sottoutilizzato fino ad ora da mister ZANETTI (TuttoSalernitana.it)
Il giovane OKPALEKE, difensore centrale classe 2008, si aggregherà alle giovanili del VERONA (CalcioHellas.it)

5 Non solo LAZIO e MILAN su BELAHYANE e TCHATCHOUA, anche il NAPOLI monitora i due giocatori oltre a Diego COPPOLA.
Il Direttore Sportivo della LAZIO FABIANI ha escluso sulle reti Mediaset qualsiasi attuale interesse su BELAHYANE 'Ottimo giocatore ma al momento non ci interessa': Via libera dunque alle altre pretendenti? Sempre ammesso e non concesso che in realtà tutto questo interesse per il mediano marocchino non sia solamente un'esagerazione giornalistica o poco meno...

4 Gli agenti di BELAHYANE incontrano i dirigenti della LAZIO a Formello e nell'occasione si parla anche di TCHATCHOUA (Corriere dello Sport).

Il VERONA s'interessa a VERDON, difensore beninese 29enne in scadenza di contratto coi bulgari del LUDOGOREC e in forza alla nazionale del BENIN.

1 Dopo JURIĆ, SOGLIANO: Il TORINO vorrebbe pescare ancora in casa HELLAS prelevando il diesse scaligero che da due anni a Verona lavora a budget ridottissimi (HellasLive.it).



NOVEMBRE:
30 ...Macché MILAN! BELAHYANE è stato promesso alla LAZIO con cui si spera di arrivare intorno ai 10 milioni e strappare un accordo perché rimanga in prestito in gialloblù fino a Giugno (L'Arena).

18 Sean SOGLIANO a margine della premiazione come miglior dirigente sportivo 2023-24 al 'Gran Galà del Calcio' intervistato da TuttomercatoWeb.com su Reda BELAHYANE 'È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato. Non è facile convivere con la necessità di mantenere la concentrazione in una squadra che ha come obiettivo principale la salvezza. Come ho già detto, il Verona è un club che spesso vende i suoi giovani più promettenti. È una sfida trovare l’equilibrio tra costruire una squadra competitiva e far fronte alle necessità del mercato. Non è facile, ma dobbiamo essere bravi a gestire queste situazioni... Se resterà a gennaio? Vedremo. Fosse per me li terrei tutti, ma ci sono situazioni che vanno oltre le intenzioni del club. A gennaio discuteremo cosa sia meglio per lui e per la società. Non è un giocatore facile da sostituire, ma queste valutazioni spettano anche al presidente. È un talento molto forte, e se arriveranno offerte le valuteremo con attenzione'.

15 ...Per BELAHYANE possibile derby di mercato tra MILAN e INTER, ultimo potenziale iscritto in ordine di tempo alla corsa al centrocampista marocchino (Tuttosport).

14 JUVE a caccia di centrali difensivi futuribili, nella rosa di candidati anche Diego COPPOLA (Corriere dello Sport).

13 Dopo il BOLOGNA (l'INTER, l'OLYMPIQUE MARSIGLIA e il CHELSEA) anche il MILAN seguirebbe BELAHYANE per Gennaio: Via Olanda starebbe pensando a circa 10 milioni ma, viste le prestazioni di Reda entrato anche nel giro della nazionale maggiore del MAROCCO, il prezzo potrebbe presto aumentare (La Gazzetta dello Sport).



OTTOBRE:
17 All'HELLAS piace VENTURI difensore del COSENZA, SOGLIANO spinge per averlo addirittura a Gennaio ma il club calabrese frena: Il centrale è considerato imprescindibile da mister ALVINI (CosenzaChannel.it).

16 INTER a caccia di un vice-ÇALHANOĞLU: idea BELAHYANE (Tuttosport).

10 BELAHYANE e TCHATCHOUA, Verona pronto all’asta: LAZIO, ROMA e NAPOLI interessate (La Repubblica).

5 Osservatori di OLYMPIQUE MARSIGLIA e CHELSEA al 'Bentegodi' per Reda BELAHYANE (TuttoMercatoWeb.com).



SETTEMBRE:
9 La richiesta di 10 milioni + bonus aveva scoraggiato prima l'EVERTON poi il RENNES, il 3 a 0 al NAPOLI all'esordio in campionato con richiesta di informazioni del club partenopeo accluso aveva fatto lievitare il cartellino di TCHATCHOUA a 15 milioni + bonus ma alla riapertura a Gennaio, stando a quanto scrive l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, a farsi viva potrebbe essere la JUVENTUS ma, con la crescita costante dell'esterno camerunense, 15 milioni + bonus potrebbero anche non bastare...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]



In questi link i rumors


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino al 2025
POR.CHIESA Definitivo fino al 2026 rientrato dal prestito al MANTOVA è stato girato con la stessa formula allo SPORTING DUBAI.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino al 2025.
POR.PERILLI Definitivo fino al 2026.
DIF.BRADARIĆ Prestito dalla SALERNITANA con diritto di riscatto definitivo da parte di Via Olanda.
DIF.COPPOLA Definitivo fino al 2027.
DIF.DANILIUC Prestito dalla SALERNITANA con diritto di riscatto definitivo da parte del VERONA.
DIF.DAWIDOWICZ Definitivo fino al 2025.
DIF.FARAONI Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito alla FIORENTINA.
DIF.FRESE Definitivo fino al 2027 dopo essersi svincolato dai danesi del NORDSJÆLLAND.
DIF.GHILARDI Definitivo fino al ?
DIF.GÜNTER Definitivo fino al 2025, rimane in patria in prestito ma al GÖZTEPE neopromosso in Süper Lig turca per l'ultimo anno di contratto.
DIF.MAGNANI Definitivo fino al 2025.
DIF.OKOU Prestito dal BASTIA fino a Giugno 2025 con diritto di riscatto per Via Olanda (fissato a circa 1,6 milioni).
DIF.VERMEȘAN Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.BELAHYANE Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.CHARLYS Riscattato definitivamente dai brasiliani del VITORIA (per una cifra che potrà arrivare fino al milione) ha firmato un contratto fino al 2028 e s'è trasferito al COSENZA in B con diritto di opzione e contro opzione.
CEN.DUDA Definitivo fino al 2025.
CEN.HARROUI Definitivo fino al 2028 dopo che il VERONA ha pagato al FROSINONE una clausola rescissoria di circa 1,5 milioni.
CEN.KASTANOS Arriva in prestito dalla SALERNITANA con diritto di opzione e obbligo a favore del VERONA.
CEN.PRASZELIK Definitivo fino al 2026, rientrato dal prestito al COSENZA rimane in Serie B col SUEDTIROL ancora in prestito.
CEN.SERDAR Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SILVA Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SUSLOV Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.TCHATCHOUA Definitivo fino a Giugno 2027.
ATT.ALIDOU Arriva in prestito in prestito dall'EINTRACHT FRANCOFORTE con diritto di riscatto per Via Olanda fissato a circa 4 milioni.
ATT.BRAAF Definitivo fino al 2026, rientrato dal prestito agli olandesi del FORTUNA SITTARD è stato ceduto con la stessa formula alla SALERNITANA in Serie B.
ATT.CRUZ Definitivo fino al 2027.
ATT.HENRY Definitivo fino al 2026 si è trasferito in prestito al PALERMO con diritto di opzione definitiva in favore del club siciliano e obbligo in caso di promozione in Serie A.
ATT.KALLON Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al BARI in Serie B e si trasferisce con la medesima formula alla SALERNITANA.
ATT.LAMBOURDE Definitivo fino al 2029 dal RENNES.
ATT.LASAGNA Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito al KARAGÜMRÜK e si trasferisce al BARI in B in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del club pugliese.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.LIVRAMENTO Definitivo fino a Giugno 2028 dagli olandesi del MAASTRICHTSE a circa 600mila Euro.
ATT.MITROVIĆ Definitivo fino a Giugno 2028 si è trasferito in prestito ai belgi del LEUVEN con diritto di riscatto definitivo a favore di questi ultimi fissato a circa 4 milioni.
ATT.MOSQUERA Definitivo fino a Giugno 2028 dall'AMÉRICA DE CALI per 500mila dollari (poco meno di 461mila Euro) +20% sulla rivendita al club colombiano.
ATT.SARR Arriva in prestito dall'OLYMPIQUE LIONE con diritto di riscatto per via Olanda fissato a circa 5 milioni.
ATT.TAVŞAN Definitivo fino a Giugno 2028 è stato ceduto in prestito secco al CESENA in Serie B.
ATT.TENGSTEDT Arriva in prestito dal BENFICA con diritto di riscatto da parte del club gialloblù fissato a circa 4 milioni.


RASSEGNA STAMPA +   -   =