Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

LUGLIO:
31 Per l'attacco gialloblù torna di moda SHOMURODOV della ROMA che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al CAGLIARI (3 gol e 3 assist in 22 presenze); a rivelarlo è il quotidiano 'Il Tempo'.

30 Sirene dalla Germania per DUDA (L'Arena).
Ufficiale nel tardo pomeriggio lo scambio di prestiti con la SALERNITANA: KALLON in Campania e KASTANOS in gialloblù.

29 Gli esperti di mercato Moretto e Romano segnalano ATALANTA e MILAN sul talentuoso CISSÈ ma TGGialloBlu.Telenuovo.it rassicura 'Solo sondaggi, Alphadio resta al Verona'... Speriamo bene perché il centrocampista offensivo, impiegato spesso da ZANETTI in queste amichevoli estive, ha dato grandi segnali e farebbe molto comodo a mio avviso ai gialloblù, non solo come rincalzo.
VERONA e PARMA su LAGERBIELKE, difensore centrale svedese 24enne in forza al CELTIC (Sport Bladet).
Come ampiamente anticipato Sabato ecco l'ufficialità per il difensore centrale mancino classe 2002 Yllan OKOU, arriva in prestito dal BASTIA (Ligue 2 francese) con diritto di riscatto per il club scaligero.
Molta la distanza tra il BOAVISTA e il VERONA per BOŽENÍK: Stando a quanto riportato da 'A Bola' Il club portoghese respinge la proposta gialloblù di 2 milioni e mezzo così come aveva fatto con quella dall'MLS di un milione in più e chiede 6 milioni
FIORENTINA e VERONA in competizione col CELTIC per l'acquisizione dell'attaccante IDAH che ha trascorso in prestito a Glasgow la seconda metà della stagione (TeamTalk.com).
Come ampiamente anticipato ecco l'ufficialità per il difensore centrale mancino Yllan OKOU, arriva in prestito dal BASTIA (Ligue 2 francese) con diritto di riscatto per il club scaligero.

28 Attacco HELLAS: Oltre a ŚWIDERSKI piacciono ancora OKEREKE, rientrato alla CREMONESE dopo il flop di Torino (TuttoCremonese.com), e BOŽENÍK del BOAVISTA (HellasLive.it) ma il nome nuovo per il club scaligero sarebbe FLORUCZ, ala destra austriaca classe 2002, in forza all'OLIMPIJA LJUBLJANA (CalcioHellas.it)

27 KASTANOS al VERONA, KALLON ALLA SALERNITANA (Corriere dello Sport).
L'HELLAS ci prova per MORALES, terzino sinistro classe 2003 in scadenza a Dicembre con l'UNIVERSIDAD DE CHILE (L'Arena).
Altro blitz di SOGLIANO: Dal BASTIA il difensore centrale OKOU in prestito con diritto di riscatto, si tratta di un mancino in grado di giocare anche da esterno ma più 'fisicato' di CABAL (tggialloblu.telenuovo.it).


26 Il portale turco Fanatik.com.tr scrive che il VERONA insiste per AKGÜN che dal canto suo vorrebbe giocare in Serie A; SOGLIANO avrebbe presentato al GALATASARAY un'offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni mentre il club turco vorrebbe un obbligo a fine stagione: Si continua a trattare...
Proseguono le trattative per KASTANOS: Stando a L'Arena la SALERNITANA accetterebbe il milione proposto da Via Olanda per il greco ma SOGLIANO vorrebbe inserire anche PRASZELIK nell'affare (anche se il club campano, secondo HellasLive.it, preferirebbe KALLON).
Su TCHATCHOUA anche l'OL ma il VERONA respinge al mittente gli 8 milioni offerti anche prima da RENNES ed EVERTON, il club scaligero tratterà l'esterno a partire dai 10-12 milioni e sembra non avere la (consueta) fretta di vendere...
Ufficiale dalla VIRTUS FRANCAVILLA l'attaccante classe 2006 Angelo VAPORE che si aggregherà alla Primavera.

25 Anche il VERONA tra le squadre interessate al colombiano OCAMPO terzino destro classe 2004 dell'ATLÉTICO NACIONAL (LesViolets.com).

24 Ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dagli olandesi del MAASTRICHTSE dell'attaccante capoverdiano classe 2001 LIVRAMENTO che ha firmato un quadriennale con Via Olanda e la cessione altrettanto definitiva dell'ex Primavera BRAGANTINI al MANTOVA.
Anche il VERONA tra le squadre che seguono il terzino PONSI cresciuto nella FIORENTINA ma ora al MODENA (TuttoMercatoWeb.com).
KASTANOS a Folgaria entro due giorni? Lo ipotizza L'Arena che segnala anche il MODENA (dopo il PALERMO) fra le squadre che seguono HRUSTIC e come il destino di FARAONI diverga da quello dell'HELLAS...
Il VERONA ci (ri)prova per NATAN ma l'ostacolo ingaggio e CONTE che ancora non ha un sostituto frenano l'operazione (AlfredoPedulla.com).

23 Tutto fatto per il ritorno all'ACM di BRAGANTINI, si attende solo l'ufficialità (Gianluca Di Marzio).

22 Offerta in arrivo dall'EVERTON per TCHATCHOUA (L'Arena.it).
KASTANOS si prepara a lasciare Salerno per aggregarsi al VERONA e firmare un biennale con il club scaligero; alla SALERNITANA andrà circa un milione per il cartellino del fantasista greco (TuttoSalernitana.com).
Anche CRUZ verso il prestito al COSENZA scrive CalcioHellas.it: 'El Jardinerito' ha bisogno di trovare continuità e un prestito in cadetteria insieme a CHARLYS (e tra non molto anche a PRASZELIK) potrebbe essere l'ideale.
'UDINESE se parte BIJOL piace molto COPPOLA dell'HELLAS' lo scrive TuttoMercatoWeb.com che segnala come il VERONA abbia rifiutato i 10 milioni (8+2 di bonus) dell'EVERTON per TCHATCHOUA sul quale intanto si starebb muovendo il RENNES (che prima si era interessato a CABAL).
Dall'Argentina 'Il laterale destro Tomás OLMOS del TALLERES è seguito dal VERONA' (César Luis Merlo).
Altro blitz di SOGLIANO in Olanda: Dal Maastricht arriva a titolo definitivo l'attaccante capoverdiano classe 2001 Dailon Rocha LIVRAMENTO lo ha rivelato Gianluca Di Marzio in tarda serata aggiungendo che il centrocampista classe 2003 Samuel GIOVANE è stato proposto a squadre di B e al VERONA.
Per CRUZ anche RIJEKA e FORTUNA SITTARD (AlfredoPedulla.com).

21 ...Anche il VERONA tra le squadre che seguono l'attaccante NASTI rientrato al MILAN dopo una stagione al BARI in Serie B ma ancora sul piede di partenza; lo riporta Nicolò Schira.

20 Nome nuovo per le corsie laterali delle difesa gialloblù: Stando a quanto riporta L'Arena infatti, dalla JUVENTUS potrebbe arrivare BARBIERI terzino classe 2002 in grado di giocare su entrambi i lati; il quotidiano veronese segnala anche che per CECCHERINI la nuova pretendente è il MODENA che, pensate un po', potrebbe forse offrire al difensore (che farebbe ancora molto comodo ai gialloblù) un ingaggio biennale superiore a quello attualmente percepito da Via Olanda.

19 La CARRARESE ci prova per KALLON che però declina ma dalla B si fa sotto anche la SALERNITANA alle prese con una rivoluzione in rosa dopo la caduta in cadetteria lo segnala TuttoMercatoWeb.com che informa anche come il PALERMO sia interessato sia a CECCHERINI che a HRUSTIC (il quale, al contrario del collega, era stato ceduto definitivamente all'HERACLES ALMELO l'estate scorsa salvo poi rientrare a Verona non si sa bene come e perché adesso).
Ufficiale il prestito di LASAGNA al BARI in Serie B con obbligo di riscatto condizionato (al raggiungimento della promozione) e il riscatto definitivo di CHARLYS che in contemporanea ha firmato un quadriennale e s'è trasferito al COSENZA in prestito con diritto di opzione per il club calabrese e contro opzione per il club gialloblù che manterrà il controllo sul cartellino del giocatore avente evidentemente grandi potenzialità.

18 Tutto pronto per LASAGNA al BARI: Alfredo Pedullà rivela che il club pugliese ha l'accordo col giocatore e Sky Sport segnala che la formula sarà il prestito con obbligo di riscatto.
EMPOLI e VERONA sull'italo-marocchino OUKHADDA, laterale destro classe '99 in forza al MODENA: I canarini chiedono un milione circa (TuttoMercatoWeb.com).
In serata è ufficiale il trasferimento di CABAL alla JUVENTUS che se lo aggiudica per una cifra 11 milioni (da pagare in tre rate) oltre ad oneri accessori per 1,8 milioni e 2 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi secondo le cifre ufficiali del club bianconero.
CHARLYS tornerà all'HELLAS a titolo definitivo (HellasLive.it).
Rinforzo per la Primavera: Ecco JABLONSKI classe 2005 dai belgi del MOLENBEEK (CalcioHellas.it).
Dopo RIAHI ufficiale anche FLORIO: Il CALDIERO TERME ottiene in prestito anche il classe 2003 ex Primavera ma già in Lega Pro nella scorsa stagione con la PRO SESTO.

17 SOGLIANO cerca la quadra con l'omologo PETRACHI della SALERNITANA per avere KASTANOS e magari sistemare gli esuberi LASAGNA e KALLON (TGGialloBlu.Telenuovo.it).
Per il centrocampo gialloblù piace ESPOSITO dello SPEZIA ma la concorrenza è folta con VENEZIA, EMPOLI e SASSUOLO che corteggiano il classe 2000 ex SPAL il cui fratello milita nel club toscano (La Nuova Venezia).
HELLAS VERONA vicino ad AKPA AKPRO stando a 'La Gazzetta dello Sport' mentre il portale turco 'Haber Global' da ormai per fatto il passaggio al VERONA di AKGÜN esterno offensivo classe 2000 del GALATASARAY che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto e, stando a L'Arena, scartata la suggestione NZOLA al momento inarrivabile economicamente per il club scaligero, il VERONA starebbe ritornando su Dany MOTA del MONZA.
Blitz JUVENTUS per CABAL! Trattativa praticamente chiusa coi bianconeri tra i 9 e i 12 milioni bonus compresi e possibilità di inserire l’esterno francoivoriano classe 2001 AKÉ come contropartita tecnica secondo Sky Sport; in serata la conferna di Gianluca Di Marzio che conferma il tutto e parla di acquisto bianconero a 10 milioni + 2 di bonus.
Il VERONA svincola i giovani MOUNIROU e TORMA (CalcioHellas.it).

16 Per CECCHERINI SAMPDORIA e PALERMO dalla B, il COMO programma un incontro con SOGLIANO per parlare di FARAONI (L'Arena).
Accordo totale fra gli emissari dell'INTER e l'entourage di CABAL, ora va trovata la quadra fra i club (Corriere dello Sport).
Dopo due tentativi andati a vuoto all'ultimo, causa infortunio prima e noie burocratiche con la contropartita tecnica poi, buona la terza per HENRY che si trasferisce ufficialmente al PALERMO 'in prestito con diritto di opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni'.
Dal SASSUOLO in arrivo per la Primavera il portiere classe 2005 di origini tunisine ZOUAGHI (TuttoMercatoWeb.com).

15 CABAL obiettivo numero uno dell'INTER, 'La Gazzetta dello Sport' assicura che il diesse MAROTTA affonderà il colpo su un VERONA che chiede tra gli 8 e i 10 milioni che si abbasserebbero parlando dell'esterno KAMATE in prestito o... Qualcosa di più (ma la JUVENTUS e il RENNES rimangono comunque alla finestra in attesa di sviluppi).
In attesa dell'ufficialità sul suo prolungamento e trasferimento, HENRY è già in ritiro col PALERMO (L'Arena).
Ingaggio fuori portata quello di LASAGNA per il MANTOVA, si rifarà sotto la SALERNITANA dalla Serie B? (L'Arena).
CAZZADORI raggiunge RIAHI al CALDIERO TERME in prestito in Serie C.

13 Ritorno a COSENZA per PRASZELIK? Si ma stavolta a titolo definitivo, trattativa ormai ai dettagli (TifoCosenza.it).
Lunedì visite mediche per il difensore classe 2006 Oumar BARRY del GENOA poi contratto annuale (Sky Sport).
Alcuni rumors danno un ritorno di fiamma per NZOLA al VERONA: L'attaccante era stato seguito nell'estate scorsa poi (ovviamente) l'aveva spuntata la FIORENTINA dove però l'angolano è reduce da una stagione piuttosto deludente e un prestito in gialloblù potrebbe giovargli... Certo bisognerà trovare una formula che accontenti entrambe le parti ma per l'attacco scaligero potrebbe essere un colpo da 90!
Ufficiali i prestiti in Serie C per i centrocampisti ex Primavera Aiman RIAHI al CALDIERO TERME e Nicola PATANÈ alla TERNANA entrambi classe 2004.

12 Il giornalista Fabrizio Romano via twitter rivela che anche CABAL è stato inserito nella ricerca di un centrale mancino per l'INTER (con l'attaccante della Primavera nerazzurra KAMATE a fare il percorso inverso?) ma il difensore colombiano piace anche alla JUVENTUS con la quale potrebbe intavolarsi uno scambio di centrali perché, stando a quanto riporta il 'Corriere di Verona', dalle parti di Via Olanda piace Facundo GONZÁLEZ che nella passata stagione giocava in coppia con GHILARDI alla SAMPDORIA e i due potrebbero ritrovarsi insieme anche quest'anno (soprattutto in caso di partenza di COPPOLA che piace sempre al Toro).
Ufficiale il prestito alla VIRTUS VERONA per l'ormai ex Primavera CAIA.

11 PALERMO dopo HENRY è il turno di CECCHERINI? Stando a 'Il Giornale di Sicilia' l'ambizioso club rosanero vorrebbe consolidare la difesa col difensore gialloblù che rientra dal prestito al KARAGÜMRÜK nel campionato turco.
Rifiutata l'offerta del RENNES giudicata troppo bassa per CABAL (L'Arena).
Per COPPOLA servono 10 milioni dice Tuttosport ma il TORINO cercherà (per cambiare) di abbassare il prezzo aspettando al varco il club gialloblù che alla fine, volente o nolente, cede sempre al prezzo stabilito da chi compra...
Tijjani NOSLIN venduto per 15 milioni + 2 di bonus alla LAZIO? Fanfalucche! O perlomeno le cifre ufficiali riportate da CalcioEFinanza.it sono ben diverse: 'L’acquisizione definitiva prevede un corrispettivo di Euro 8.540.000,00, pagabile in due annualità, oltre al contributo di solidarietà nell’importo massimo di Euro 368.000,00 e a premi legati a particolari risultati sportivi per un importo massimo di Euro 9.760.000,00. Inoltre, in caso di futura cessione del calciatore, Hellas Verona SpA mantiene il diritto a ricevere una percentuale sulla somma ricevuta da S.S. Lazio SpA'; al netto di ciò che sappiamo non sembra questa gran plusvalenza per il VERONA considerato anche il costo del giocatore ma sicuramente mi sbaglio ed entreranno in gioco altri ragionamenti inarrivabili a noi comuni mortali...
Ufficiale il prestito del terzino sinistro ex Primavera RIGO alla VIRTUS VERONA squadra in cui aveva già militato nelle giovanili...

10 Blitz di SOGLIANO, Gianluca Di Marzio rivela il nome nuovo terzino sinistro gialloblù: Si tratta del danese classe '98 Martin FRESE appena svincolatosi dal NORDSJÆLLAND dove ha sempre militato mettendo a segno 19 gol e 12 assist in 154 presenze; in serata ecco anche l'ufficialità e il biennale per il giocatore.
Il nuovo difensore esterno sostituirà CABAL che con tutta probabilità si trasferirà al RENNES (e non alla LAZIO) in Ligue 1 stando a L'Arena che segnala anche come oltremanica TCHATCHOUA, dopo l'EVERTON, abbia attirato le attenzioni del WEST HAM.
Nel frattempo, a quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, il club di LOTITO, perso Luis Alberto, si concentra su SUSLOV ed effettua un sondaggio con l'amico SETTI e COPPOLA è tra i candidati alla sostituzione di capitan BUONGIORNO al TORINO.
L'agente di KALLON rivela in esclusiva a SportItalia 'Abbiamo due o tre squadre di Serie B che hanno chiesto informazioni su Yayah, ci hanno cercato, ora vediamo. Ora c’è sicuramente un clima sereno, quindi il futuro è aperto... La Carrarese è una delle squadre che lo hanno cercato. Io lo vedrei bene lì, poi dipende un po’ anche dal tipo di progetto che ci proporrà'.
L'ex difensore della primavera BERNARDI annunciato in prestito al TRENTO.

9 Oltre agli altri nomi di questi giorni, per l'attacco gialloblù piace sempre OKEREKE tornato alla CREMONESE dopo il prestito al TORINO (Sky Sport).
Rinnovato il prestito del portiere Elia BOSEGGIA all'ARZIGNANO VALCHIAMPO (ArzignanoValChiampo.it).
Sarebbe fatta per HENRY in prestito oneroso (250-300mila Euro) con obbligo di riscatto al PALERMO stando all'esperto di mercato Alfredo Pedullà.
L'ex centrocampista Primavera RIHAI vicinissimo al CALDIERO TERME neopromosso in Serie C (TuttoMercatoWeb.com).
Ufficiali in serata la rescissione consensuale di Mert ÇETİN (arrivato dalla ROMA come parziale contropartita tecnica di KUMBULLA ma ormai da tempo in rotta col club gialloblù) ma soprattutto l'arrivo in mediana di Abdou HARROUI per il quale Via Olanda ha pagato una clausola rescissoria al FROSINONE di circa un milione e mezzo e che ha firmato un quadriennale a titolo definitivo.

8 Per la difesa piace il centrale ALTIKARDEŞ classe 2003 in forza al GÖZTEPE (squadra turca in cui concluderà in prestito il contratto Koray GÜNTER) ma la concorrenza è foltissima (TuttoMercatoWeb.com).
CABAL-LAZIO, i capitolini devono prima cedere HYSAJ (L'Arena).
Ufficiale (finalmente) il rinnovo annuale di capitan LAZOVIĆ!
7 Dopo la stagione in prestito arriva l'ufficialità dell'ingaggio definitivo dell'ex Primavera PIEROBON allo JUVE STABIA.

6 Gianluca Di Marzio segnala UDINESE e VENEZIA interessate a GHILARDI di ritorno in gialloblù dopo la mancata promozione della SAMPDORIA con cui ha disputato una quarantina di partite in cadetteria ma i lagunari, insieme alla LAZIO, seguono anche DAWIDOWICZ in scadenza il prossimo Giugno.
SOGLIANO continua a pensare al modo di riportare ŚWIDERSKI in gialloblù (magari in prestito con opzione secondo L'Arena).

5 Il VERONA ci prova per KAMATE, esterno classe 2004 franco-ivoriano rivelatosi nell'ultimo campionato Primavera dell'INTER; per ora però non c'è accordo tra le parti riferisce 'Sky Sport'.
Ufficiale il trasferimento definitivo di YEBOAH al MONOPOLI in Serie C, l'ormai ex Primavera scaligero aveva giocato nella stessa categoria per MANTOVA e LUCCHESE nelle ultime due stagioni senza mai trovare spazio in prima squadra in maniera ufficiale.

4 Il terzino MURRU svincolatosi dalla SAMPDORIA continua ad essere seguito dal VERONA ma il milione e tre d'ingaggio annuale è fuori dagli attuali parametri di Via Olanda (TuttoMercatoWeb.com).
Ufficiale l'arrivo dell'attaccante colombiano classe '99 Daniel MOSQUERA a titolo definitivo fino a Giugno 2028, primo acquisto della stagione 2024-25.
Dopo i prestiti in C al MANTOVA e alla LUCCHESE nell'ultima stagione l'ex Primavera YEBOAH firmerà un triennale per il trasferimento definitivo al MONOPOLI ancora in Serie C.

3 Il MANTOVA dalla B ci prova per LASAGNA (TGGialloBlu.Telenuovo.it).
HARROUI vicinissimo a diventare un giocatore del VERONA: Via Olanda pronta a pagare la clausola rescissoria di 1,5 milioni (HellasLive.it)
Visite mediche per MOSQUERA mentre per KASTANOS si lavora sulla formula (la SALERNITANA spinge per una cessione definitiva mentre SOGLIANO sarebbe per un prestito con riscatto eventuale), LAZOVIĆ dovrebbe rispondere alla proposta di rinnovo entro questa settimana (L'Arena).
Altra plusvalenza per l'HELLAS? L'EVERTON si muove per TCHATCHOUA, Via Olanda chiede 8 milioni dopo averne spesi da poco 2 per il riscatto definitivo di Jackson (TuttoMercatoWeb.com).
Per CABAL accordo per 8 mln + 2 di bonus con la LAZIO ma c'è l'inserimento del RENNES dalla Francia (AlfredoPedulla.com).
L'ACM vuole ancora il prestito dell'ex Primavera scaligero BRAGANTINI ma stavolta con opzione di riscatto (La Gazzetta di Mantova).

2 ZANETTI contatta personalmente AKPA AKPRO ma nel frattempo si inserisce il neopromosso VENEZIA (Gianluca Di Marzio).
...Anche il VERONA tra le squadre che seguono l'evolversi della situazione legata a HARROUI che, retrocesso col FROSINONE, potrebbe liberarsi a 1,5 milioni: Il fantasista ha messo a segno 3 gol e 3 assist nelle 18 partite giocate subendo un paio di brutti infortuni che lo hanno tenuto a lungo ai margini (TuttoMercatoWeb.com).
SOGLIANO lavora al ritorno di ŚWIDERSKI stavolta in prestito con obbligo in caso di salvezza (HellasLive.it)

1 Via alla stagione 2024-25 col calciomercato estivo e, purtroppo, le ormai consuete esigenze di bilancio di Via Olanda che, nonostante i 55 milioni incassati da Gennaio a ieri, non ha potuto fare a meno di vendere la miglior scoperta stagionale di Sean SOGLIANO ma d'altronde, visto che vendere tutto è nella nostra natura come ha candidamente ammesso il Pres., non c'erano dubbi su come sarebbe andata e personalmente non ho dubbi nemmeno su come il totale di 60 milioni e rotti di ricavo verranno a loro volta usati e non sarà certo per programmare un futuro meno problematico (se non di crescita) all'HELLAS VERONA ma semmai, ora che si è dimostrato di poter rivoluzionare tutto a metà stagione e potersi ugualmente salvare, abbassare ulteriormente gli ingaggi e trovare alternative (RIKELME? MOSQUERA?) anche a SERDAR e SUSLOV per venderle ovviamente al primo offerente... E del resto come dare torto al numero uno del club scaligero che, alla sesta stagione in Serie A consecutiva, spunta per sé lauti stipendi in barba a tutto il resto?
Si mettano l'animo in pace gli appartenenti alla 'vecchia guardia' come il sottoscritto innamorati di un calcio ormai morto e sepolto (fatto però da grandi uomini che mai saranno dimenticati da queste parti).

Ufficiale il prestito secco di Koray GÜNTER al GÖZTEPE neopromosso in Süper Lig turca per l'ultimo anno di contratto in scadenza a Giugno 2025.
Varie fonti confermano l'arrivo al VERONA ormai certo dell’attaccante colombiano classe '99 Daniel MOSQUERA con ingaggio definitivo a circa 6-700mila Euro dall'AMÉRICA DE CALI.
...Con ROMA, LAZIO, ATALANTA, BOLOGNA, WOLVERHAMPTON e NIZZA (nell'ordine), anche il GENOA si iscrive alla corsa per SUSLOV (L'Arena).
Continua il dialogo col NAPOLI per CHEDDIRA: I partenopei insistono per il prestito secco (com'è successo per FOLORUNSHO) mentre SOGLIANO vorrebbe inserire un'opzione per il riscatto del giocatore quantomeno per non valorizzare in maniera gratuita il tesserato di un'altra squadra...
Dopo NOSLIN anche CABAL si prepara a fare le valigie in direzione LAZIO: Stando al 'Corriere dello Sport' il terzino si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 8 milioni di Euro.



[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino al 2025
POR.CHIESA Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al MANTOVA.
POR.MONTIPÒ Definitivo fino al 2025.
POR.PERILLI Contratto scaduto (ma a metà Giugno si parlava di rinnovo biennale in arrivo).
DIF.CABAL Definitivo fino al 2027 è stato ceduto alla JUVENTUS per 11 milioni di euro (da pagare in tre rate) oltre ad oneri accessori per 1,8 milioni e 2 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi secondo le cifre ufficiali rese note dal club bianconero.
DIF. CECCHERINI  Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito al KARAGÜMRÜK in Süper Lig turca fino al termine della stagione.
DIF.CENTONZE Rientra al NANTES dopo il mancato riscatto.
DIF.ÇETİN Definitivo fino al 2025 ha rescisso consensualmente col club gialloblù al rientro dal prestito all'ANKARAGÜCÜ.
DIF.COPPOLA Definitivo fino al 2027.
DIF.FARAONI Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito alla FIORENTINA.
DIF.FRESE Definitivo fino al 2027 dopo essersi svincolato dai danesi del NORDSJÆLLAND.
DIF.GÜNTER Definitivo fino al 2025, rimane in patria in prestito ma al GÖZTEPE neopromosso in Süper Lig turca per l'ultimo anno di contratto.
DIF.MAGNANI Definitivo fino al 2025.
DIF.OKOU Prestito dal BASTIA fino a Giugno 2025 con diritto di riscatto per Via Olanda (fissato a circa 1,6 milioni).
DIF.VERMEȘAN Definitivo fino a Giugno 2027.
DIF.VINAGRE Rientra allo SPORTING LISBONA dopo il mancato riscatto.
CEN.BELAHYANE Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.CHARLYS Riscattato definitivamente dai brasiliani del VITORIA (per una cifra che potrà arrivare fino al milione) ha firmato un contratto fino al 2028 e s'è trasferito al COSENZA in B con diritto di opzione e contro opzione.
CEN.DUDA Definitivo fino al 2026.
CEN.HARROUI Definitivo fino al 2028 dopo che il VERONA ha pagato al FROSINONE una clausola rescissoria di circa 1,5 milioni.
CEN.HRUSTIC Definitivo fino al 2026 sembrava fosse stato ceduto agli olandesi dell'HERACLES ALMELO in maniera definitiva e invece è rientrato al VERONA.
CEN.KASTANOS Arriva in prestito dalla SALERNITANA con diritto di opzione e obbligo a favore del VERONA.
CEN.PRASZELIK Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al COSENZA in Serie B.
CEN.SERDAR Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SILVA Definitivo fino a Giugno 2028.
CEN.SUSLOV Definitivo fino a Giugno 2027.
CEN.TCHATCHOUA Definitivo fino a Giugno 2027.
ATT.BONAZZOLI Rientra alla SALERNITANA dopo il mancato riscatto.
ATT.BRAAF Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito agli olandesi del FORTUNA SITTARD.
ATT.CRUZ Definitivo fino al 2027.
ATT.HENRY Definitivo fino al 2026 si è trasferito in prestito al PALERMO con diritto di opzione definitiva in favore del club siciliano e obbligo in caso di promozione in Serie A.
ATT.KALLON Definitivo fino al 2026 rientra dal prestito al BARI in Serie B e si trasferisce con la medesima formula alla SALERNITANA.
ATT.LASAGNA Definitivo fino al 2025 rientra dal prestito al KARAGÜMRÜK e si trasferisce al BARI in B in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del club pugliese.
ATT.LAZOVIĆ Definitivo fino a Giugno 2025.
ATT.LIVRAMENTO Definitivo fino a Giugno 2028 dagli olandesi del MAASTRICHTSE a circa 600mila Euro.
ATT.MITROVIĆ Definitivo fino a Giugno 2028.
ATT.MOSQUERA Definitivo fino a Giugno 2028 dall'AMÉRICA DE CALI per 500mila dollari (poco meno di 461mila Euro) +20% sulla rivendita al club colombiano.
ATT.ŚWIDERSKI Rientra al CHARLOTTE in MLS dopo il mancato riscatto.
ATT.TAVŞAN Definitivo fino a Giugno 2028.

RASSEGNA STAMPA +   -   =