Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalciomercatoHellas +   -   =

DICEMBRE:
30 REGGINA: RAGUSA o CANCELLIERI per il nuovo corso TOSCANO? Da Madrid l'indiscrezione de L'Arena 'SIMEONE padre vorrebbe portare il figlio all'ATLETICO'; il rumor ci sta tutto, non è da oggi che il Cholo segue attentamente la carriera del figlio tra alti e bassi ma che ora sia davvero arrivato il momento... È tutto da verificare anche perchè i Colchoneros spagnoli sono solo una delle squadre disposte a sborsare una ventina di milioni (non bruscolini di questi tempi nemmeno per il calcio...)
HELLAS fatta per DEPAOLI! Il terzino destro classe '97 arriverà dalla SAMPDORIA in prestito con diritto di riscatto (Sport.Sky.it)

29 La REGGINA dalla B pensa a CANCELLIERI per rinforzare l'attacco (Gazzetta del Sud).

28 L'ATALANTA irrompe su BARÁK: Il ceco a Bergamo già da Gennaio in cambio di MIRANCHUK per il dopo ILICIC (LArena.it).
POZZO patròn dell'UDINESE cercherà di recuperare il possibile da STRYGER LARSEN in scadenza a Giugno e da tempo in uscita dall'UDINESE: All'orizzonte uno scambio con BESSA? (Messaggero Veneto)
Nel frattempo il VICENZA sarebbe piombato su RÜEGG (HellasNews.it) sempre più lontano dal VERONA e in cerca di continuità dopo una stagione e mezza ai margini.
Giuffredi, agente di CASALE, allontana le voci di mercato e confida a HellasLive.it 'Nicoló a gennaio non si muove da Verona'.
Per la mediana il nuovo nome è KARAZOR classe '96 in forza allo STOCCARDA; il valore del cartellino si aggirerebbe sui 3,5 milioni (CalcioNews24.com).

27 Luca MORO, attaccante classe 2001, sta facendo faville in C al CATANIA ma è in prestito dal PADOVA e con le difficoltà in cui versa il club etneo (si parla di fallimento se qualcuno non sanerà i debiti entro Gennaio) il bomber in erba potrebbe tornare in scudocrociato per poi venire ancora girato stavolta ad un club di caratura superiore... Tra i tanti alla finesta c'è anche il VERONA (HellasNews.it)
Col ritorno di SPINAZZOLA si ridurranno drasticamente gli spazi per il terzino CALAFIORI che per giocare andrà con ogni probabilità in prestito; il CAGLIARI al momento sembra in vantaggio su tutti stando a quanto scrive Pedullà ma occhio anche a VERONA, UDINESE e SASSUOLO.

26 ...Per il dopo MANOLAS il diesse del NAPOLI GIUNTOLI studia la difficile situazione di KUMBULLA alla ROMA ma guarda con interesse anche a CASALE del VERONA per il quale Via Olanda con accetterebbe meno di 15 milioni secondo Repubblica.it; oltre ai partenopei 'Il Corriere dello Sport' segnala anche la LAZIO su Nicolò.

25 VERONA: Duello col CAGLIARI per KOLAROV esterno sinistro in scadenza con l'INTER (L'Interista).
Scatto MILAN per BARÁK? Il presidente SETTI ha escluso cessioni a Gennaio ma l'offerta dei rossoneri in corsa per lo scudetto potrebbe essere di quelle irrinunciabili...

24 La LAZIO guarda in casa HELLAS: Oltre a LASAGNA nel mirino anche KALINIĆ e CASALE (LazioNews.eu) ma sull'attaccante ex CEREA ci sarebbero anche le mire della SAMP stando a ClubDoria46.com.
HELLAS in vantaggio sul GENOA per MIRANCHUK trequartista russo classe '95 in forza all'ATALANTA (TuttoMercatoWeb.com).
Dalla Croazia: KALINIĆ torna in patria! (CalcioHellas.it)

22 SETTI cerca difensori e propone LASAGNA alla LAZIO (Corriere dello Sport).

17 LASAGNA nelle mire della LAZIO: Scambio alle viste? Stando a FootballNews24.it il VERONA sarebbe interessato a ESCALANTE e AKPA AKPRO ma l'agente di Kevin a TeleArena smentisce trasferimenti a Gennaio 'Sente la responsabilità del grande investimento della società. È consapevole di poter fare molto di più. Quest'estate l'infortunio al ginocchio ne ha ritardato la condizione ma adesso sta ritornando il Lasagna che tutti conosciamo e sicuramente farà divertire i tifosi veronesi, escludo la cessione di Lasagna a gennaio'.

16 ...Accordo fatto tra le parti: RÜEGG in prestito a Gennaio per trovare più minutaggio (L'Arena).

15 Il ROSARIO CENTRAL alla ricerca di un difensore centrale, tra i 'sondati' anche Bruno AMIONE (Estadio3LT3) che, in prestito alla REGGINA di AGLIETTI (esonerato peraltro qualche giorno fa), deve ancora esordire (CalcioHellas.it).

11 ÇETİN cessione o rilancio? Il difensore turco ha giocato poco sia con JURIĆ che con TUDOR e secondo L'Arena vorrebbe cambiare aria per tornare in nazionale ma il mercato per lui si muove... Pochino.

9 ...Serviva prima ma, dopo il brutto infortunio occorso a DAWIDOWICZ (rottura del crociato), serve se possibile ancora di più almeno un rinforzo in difesa: D'AMICO segue CISTANA ma anche RUGANI che però, pur giocando poco, è tenuto in gran considerazione da ALLEGRI alla JUVENTUS.

8 Il vice LAZOVIĆ potrebbe essere il 29enne macedone Ezgjan ALIOSKI ex LEEDS ora all'AH-AHLI in Arabia Saudita (LArena.it).
Il CAGLIARI potrebbe inseguire LASAGNA per Gennaio (MondoUdinese.it) ma, a meno di cifre clamorose, difficilmente Via Olanda deciderà di privarsi di quella che, KALINIĆ (e la condizione fisica legata all'età) a parte, è la vera alternativa a SIMEONE ma non solo...
Derby di mercato per BARÁK? Più fonti danno sia il MILAN che l'INTER fortemente interessate al fantasista ceco ma, se sarà, sarà solo per quest'estate dato che più volte lo stesso SETTI ha escluso cessioni eccellenti al mercato invernale.

7 Difficile arrivare a MIRANCHUK sul quale il SASSUOLO appare in netto vantaggio potendo giocarsi la carta BOGA inseguito dall'ATALANTA, nel caso il piano scaligero non funzionasse, l'alternativa secondo NotizieCalcioMercato.it, potrebbe essere Simone VERDI del TORINO; per quanto riguarda il rinforzo in difesa mister TUDOR avrebbe fatto il nome di GODIN del CAGLIARI.

6 CalcioStyle.it segnala che dalla Premier League l'EVERTON starebbe monitorando 'El Cholito' ma ben difficilmente Via Olanda, che detiene il diritto di riscatto definitivo di SIMEONE dal CAGLIARI, deciderà di privarsi dell'attaccante già a Gennaio rimandando semmai le cose alla prossima estate...
SETTI chiama LOTITO? Nel mirino il mediano/centrocampista argentino ESCALANTE che con SARRI non gioca praticamente mai e l'esterno sinistro spagnolo JONY fuori rosa alla LAZIO (che potrebbe venir via anche a meno di un milione e mezzo vista la sua situazione e il contratto in scadenza nel 2023); a riportarlo è il portale NotizieCalcioMercato.it
Stando a quanto scrive invece It.BlastingNews, l'INTER vorrebbe regalare BARÁK a mister INZAGHI questa estate e, per convicere Via Olanda, sarebbe pronta a mettere sul piatto tra i 15 e i 18 milioni: Il centrocampista ceco ha comunque molti estimatori anche all'estero (in Premier League in particolare) e quella cifra potrebbe non essere nemmeno sufficiente se Antonin mettesse asegno una stagione importante come quella scorsa.
TUDOR chiede un trequartista che provi a dare il cambio a BARÁK e CAPRARI e, a quanto riporta SportPaper.it, il profilo seguito sarebbe quello dell'atalantino MIRANCHUK che però bergamaschi vorrebbero cedere in prestito secco per sei mesi mentre il diesse D'AMICO cercherà di inserire un premio di valorizzazione con la formula del diritto di riscatto e controriscatto.

5 Secondo l'esperto di mercato di Nicolò Schira l'HELLAS sarebbe pronto a riscattare SIMEONE per una decina di milioni di Euro come pattuito col CAGLIARI ancora detentore del cartellino; El Cholito sarebbe pronto a firmare con Via Olanda un quadriennale.

3 BESSA, VELOSO, KALINIĆ e RAGUSA in scadenza il prossimo anno; per nessuno al momento secondo HellasNews.it si parla di rinnovo ma mentre per Daniel e Tonino il futuro lontano da Verona appare quasi scontato, per Nikola e capitan Miguel se ne riparlerà al termine della stagione in base a come finirà l'attuale.

1 Altro rumor di mercato che riguarda la fascia è quello che porta all'ex ATALANTA Andrea CONTI in scadenza al MILAN: Stando a quanto riporta NotizieCalciomercato.eu Via Olanda vorrebbe accaparrarsi l'esterno a parametro zero; tecnicamente il giocatore non si discute ma a destare perplessità è piuttosto la tenuta fisica dello stesso spesso vittima di infortuni...



NOVEMBRE:
30 VERONA alla ricerca di rinforzi sulle fasce che possano dare il cambio a FARAONI e LAZOVIĆ ipersfruttati causa mancanza di alternative con RÜEGG che non viene quasi mai considerato, ŠUTALO ancora troppo acerbo per fornire garanzie di livello e FRABOTTA che, stando a quanto riporta l'esperto di mercato Schira, potrebbe essere rispedito alla JUVENTUS a Gennaio per evitare un ripetersi di un caso BENASSI mai sceso in campo nella passata stagione con la maglia scaligera a causa del protrarsi di un infortunio.

28 HELLAS alla ricerca di esterni per dare un cambio all'altezza a FARAONI e LAZOVIĆ, UDINESE interessata al centrale di difesa ÇETİN che al VERONA è praticamente fuori rosa... Scambio alle viste? Secondo MondoUdinese.it sarebbe possibilissimo visto che STRYGER LARSEN non vuole rinnovare coi friulani e a Gennaio sarà messo sul mercato.

25 Per GÜNTER e ÇETİN si rifanno vive le squadre turche con le quali già questa estate c'era stato un abbocco; niente di concreto scrive HellasNews.it ma con l'avvicinamento a Gennaio i contatti potrebbero farsi più vividi.

24 In entrata non è un mistero che un rinforzo serva sulla fascia sinistra visto che FRABOTTA, senza aver nemmeno esordito, tornerà disponibile solo a Gennaio: Secondo un articolo di NotizieCalciomercato.eu D'AMICO avrebbe sondato col GENOA la disponibilità di Paolo GHIGLIONE, esterno 24enne in grado id cavarsela su entrambe le fasce anche se preferisce la destra.
Da Genova poi, ma dalla sponda blucerchiata, potrebbe arrivare anche un puntello per la difesa e cioè quel Julian CHABOT, centrale di origine tedesca, che nella passata stagione ha fatto vedere cose interessanti in prestito allo SPEZIA, rumors riguardanti anche il 28enne BARBA del BENEVENTO valutato circa due milioni dalla società campana.
Su LASAGNA anche l'interesse del PARMA (TGGialloBlu.it).
C'è anche il VERONA su Riccardo SPAGGIARI, attaccante classe 2005 di scuola MODENA (TuttoMercatoWeb.com).

23 LASAGNA nel mirino del BOLOGNA come riporta CalcioNews24.com? Kevin ha giocato poco fino a qui e anche quando giocato non ha esaltato finendo, di fatto, in coda alle opzioni offensive dell'HELLAS; chiaro che a Gennaio l'ex UDINESE debba prendere in considerazione tutte le offerte ma... In special modo quelle che arrivano dalla Serie A.

17 Piace Atakan KARAZOR mediano in forza allo STOCCARDA ma, stando a quanto riporta HellasNews.it, sarà praticamente impossibile strappare il 25enne centrocampista ai tedeschi che ne hanno ormai fatto un perno imprescindibile.

16 Non solo SIMEONE e BARÁK (seguiti in Italia e all'estero), il mercato gialloblù potrebbe potenzialmente assistere ad altre partenze eccellenti: L'esperto di mercato Nicolò Schira ha rivelato a 'Supermercato' su Telenuovo che LASAGNA sarebbe nel mirino del PARMA e che anche CANCELLIERI potrebbe essere ceduto per trovare continuità (o magari rimanere per cercare di conquistare più minutaggio da TUDOR).
In entrata si valuta l'attaccante classe 2001 MORO autore di 13 gol in 11 gare in prestito al CATANIA dal PADOVA ma sul giocatore si starebbero muovendo anche SASSUOLO e MONZA.

12 D'oltremanica si guarda anche a BARÁK stando a quanto riporta HellasNews.it con WEST HAM e NEWCASTLE pronti a valutare le richieste di Via Olanda per il trequartista ceco che si aggirerebbero intorno ai 30 milioni.
In Italia, secondo CalcioMercatoWeb.it, anche la JUVENTUS potrebbe pensare a SIMEONE date le deludenti prestazioni di MORATA e l'infortunio capitato a KEAN.

11 Dalla Spagna Fichajes.net racconta che il SIVIGLIA, con grossi problemi davanti a causa del forfait di pedine importanti, potrebbe ritornare sul Cholito SIMEONE che già aveva seguito in estate... Il VERONA non pare voglia vendere già a Gennaio ma, a fronte di un'offerta importante (si parla di 20 milioni o più) da parte del club spagnolo, potrebbe cambiare idea.

10 Ufficiale il rinnovo triennale di CASALE con l'HELLAS: Il nuovo contratto scadrà a Giugno 2026 con grande soddisfazione di entrambe le parti. Via Olanda stavolta s'è presa per tempo evitando di ripetere quanto vissuto con Mattia ZACCAGNI, 'esploso' in gialloblù e fatto partire 'obtorto collo' a causa dell'avvicinarsi della scadenza e quindi della partenza a parametro zero...

9 Le prestazioni di SIMEONE (9 gol in 12 presenze) stanno attirando, stando a quanto riportato da CalcioHellas.it, spettatori interessati anche da oltremanica col WEST HAM che vorrebbe tornare alla carica col CAGLIARI per Gennaio ma gli Hammers dimenticano che sul giocatore, in prestito oneroso ad un milione di Euro per questa stagione all'HELLAS, il club scaligero è in netto vantaggio sul resto del mondo detenendo un diritto di riscatto definitivo di 10 milioni.

1 VERONA, occhi puntati su Omoegbe attaccante classe 2003 in forza al BORGOSESIA in Serie D (TuttoMercatoWeb.com)



OTTOBRE:
28 Il MONZA ci aveva già provato in estate e, secondo TGGialloBlu.it, potrebbe pensare a LASAGNA per Gennaio: Kevin con l'infortunio di inizio stagione e la falsa partenza sembra pagare oltremodo la concorrenza di KALINIC e SIMEONE e potrebbe cercare una nuova opportunità in una compagine molto ambiziosa pur se in Serie B.

25 KUMBULLA(e altri compagni al par suo) 'ostracizzato' da MOURINHO dopo la pessima partita in Conference League e per Gennaio si parla già di una possibile partenza da Roma in prestito: Tra le pretendenti, secondo TGGialloBlu.it, potrebbe esserci lo stesso HELLAS 'orfano' di Marash sul centrosinistra da quando è stato ceduto ai giallorossi ma anche il TORINO di mister JURIĆ che al VERONA lo lanciò in Serie A...

19 Ci sarebbe anche il VERONA su WALEMARK, esterno d'attacco svedese classe 2002 in forza all'HÄCKEN nel campionato (Sportbladet).
Dalla Ligue 1 francese lo STADE RENNES chiede informazioni su Koray GÜNTER (FootMercato.net).

7 RAGUSA è sul mercato, dopo due stagioni lontano dall'HELLAS era stato ritenuto un'alternativa importante da mister DI FRANCESCO che però, senza dargli opportunità, dopo tre partite è stato esonerato e con Igor TUDOR è tornato ai margini (HellasNews.it); Tonino va in scadenza a Giugno, naturale che a Gennaio D'AMICO cerchi un'altra sistemazione (possibilmente definitiva) per l'esterno d'attacco ex SASSUOLO.



SETTEMBRE:
27 Si chiama Yassine BENRAHOU, trequartista o ala classe '99: Sta incantando in Ligue 2 e potrebbe essere un buon rinforzo a Gennaio per alcune squadre di medio bassa classifica in Serie A tra cui VERONA e VENEZIA (SerieBNews.com).

7 CANCELLIERI già nel mirino dell'ATALANTA stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena: L'ala di scuola ROMA sarebbe stato consigliato al diesse da mister GASPERINI. Dopo KUMBULLA, LOVATO, UDOGIE e ZACCAGNI (volendo considerare solo i più recenti) saluteremo prematuramente anche Matteo? Questa purtroppo sembra ormai la deriva di Via Olanda una filosofia che paga subito senza rischi ma, per contro, pregiudica qualsiasi tipo di crescita sportiva per l'HELLAS e di guadagni futuri per giocatori spesso venduti a prezzi di saldo...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LA ROSA ATTUALE
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
POR.BERARDI Definitivo fino a Giugno 2023
POR.CHIESA Rientrato dal prestito alla VIRTUS VERONA è stato girato con la stessa formula al TRENTO.
POR.MONTIPÒ Prestito dal BENEVENTO con obbligo di riscatto per il club scaligero fissato a circa un milione di Euro.
POR.PANDUR Definitivo fino a Giugno 2025
DIF.AMIONE Definitivo fino a Giugno 2025 è stato mandato in prestito alla REGGINA in Serie B
DIF.CASALE Definitivo fino a Giugno 2026
DIF. CECCHERINI  Arrivato in prestito dalla FIORENTINA è stato definitivamente riscattato (al prezzo di circa 3 milioni) da parte del club scaligero
DIF.ÇETİN Arrivato dalla ROMA in prestito è stato definitivamente riscattato da parte del club gialloblù a circa 7 milioni
DIF.FARAONI Definitivo fino a Giugno 2024
DIF.FRABOTTA Prestito dalla JUVENTUS con diritto di riscatto scaligero (fissato a circa 5 milioni) e controriscatto del club piemontese
DIF.GÜNTER Definitivo fino a Giugno 2023
DIF.MAGNANI In prestito da SASSUOLO è stato riscattato (a circa 3,5 milioni)
DIF.RÜEGG Definitivo fino a Giugno 2025
DIF.ŠUTALO Prestito secco dall'ATALANTA
CEN.BARÁK Arrivato in prestito è stato riscattato (per circa 6 milioni) dall'UDINESE
CEN.BESSA Definitivo fino a Giugno 2022 è rientrato dal prestito al Goias in Brasile
CEN.HONGLA Arriva in prestito oneroso dall'ANVERSA con obbligo di riscatto (al verificarsi di talune condizioni)
CEN.ILIĆ Definitivo fino a Giugno 2026 (ingaggiato per circa 7,5 milioni dal MANCHESTER CITY che si sarebbe conservato anche un ulteriore 10% sulla futura rivendita)
CEN.JOČIĆ Definitivo fino a Giugno 2023, in prestito secco al METALEC nel campionato serbo
CEN.TAMÈZE Definitivo fino a Giugno 2024 è stato ingaggiato per una cifra intorno ai 3 milioni
CEN.VELOSO Definitivo fino a Giugno 2022
ATT.CAPRARI Prestito dalla SAMPDORIA con diritto e obbligo di riscatto (a 4 milioni + 1 di bonus) al verificarsi di talune condizioni
ATT.KALINIĆ Definitivo fino a Giugno 2022
ATT.LASAGNAPrestito fino a Giugno 2022 con obbligo di riscatto (di circa 10 milioni) al verificarsi di talune condizioni
ATT.LAZOVIĆDefinitivo fino a Giugno 2024
ATT.RAGUSA Definitivo fino a Giugno 2022, torna dal prestito al BRESCIA per mancato riscatto
ATT.SIMEONEPrestito oneroso con diritto di riscatto definitivo dal CAGLIARI (1 + 12 milioni circa)
ATT.STĘPIŃSKIDefinitivo fino a Giugno 2024 tornato dal prestito al LECCE e stato ingaggiato dall'ARIS LIMASSOL in prestito con diritto di riscatto da parte del club cipriota (fissato a circa 3 milioni di Euro)
ATT.TUPTA Definitivo fino a Giugno 2023 si è trasferito in prestito allo SLOVAN LIBEREC con diritto di riscatto definitivo da parte del club ceco


RASSEGNA STAMPA +   -   =