Header ADS

Da MILINKOVIC-SAVIC portiere del TORINO da tempo associato ai colori gialloblù ma finito a far panca alla SPAL, alle possibili destinazioni di FOSSATI e CHERUBIN in scadenza a Giugno, ma è da valutare anche la vicenda legata a CAPPELLUZZO, l'eterna promessa che ha rifiutato molte destinazioni in C quest'estate...


#CalcioMercatoHellas +   -   =
2 Gennaio: BEARZOTTI destinato a tornare dal prestito al COSENZA dove è stato utilizzato pochissimo, TuttoMercatoWeb.com rivela che andrà al MONZA con FOSSATI. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il VERONA avrebbe chiesto alla SPAL il terzino sinistro Filippo COSTA. TGGialloBlu.it da il PADOVA, il LIVORNO e il CARPI su CALVANO, nel frattempo, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, anche CISSÈ vorrebbe giocare di più e per farlo potrebbe accettare le avances del FOGGIA o della SALERNITANA...
Per lo stop a DI CARMINE il VERONA pensa anche a CERAVOLO (TuttoB.com).

31 Dicembre: Ci sarebbe anche l'HELLAS tra le squadre che seguono Alessandro DEIOLA centrocampista del PARMA con nove presenze in Serie A coi ducali fino ad ora (TuttoMercatoWeb.com).

26 Dicembre: Dopo il rinnovo di quest'estate CALVANO è sul piede di partenza per Gennaio, mister GROSSO l'ha utilizzato col contagocce e dopo l'esordio e le buone prestazioni nella disastrosa passata stagione dell'HELLAS in Serie A il centrocampista sente di poter fare di più che stare a 'far muffa' in panchina anche a causa di alcune incomprensioni col tecnico. BRESCIA e FROSINONE stanno alla finestra in attesa di aggiornamenti (BZona.it).

22 Dicembre: Il PADOVA segue (da tempo) CHERUBIN attualmente fuori rosa in gialloblù ma l'ingaggio del centrale difensivo potrebbe essere un problema per i biancoscudati così come quello di PAZZINI che pure è finito nelle mire di FOSCARINI (TGGialloBlu.it).

19 Dicembre: Ci sarebbe anche l'HELLAS VERONA tra le squadre che danno la caccia a Mattia VITALE classe '97 centrocampista mancino della SPAL. Stando a quanto riporta OttoPagine.it il calciatore in Serie A non trova spazio e verrà ceduto in prestito, oltre ai gialloblù alla finestra anche CREMONESE, LECCE, CROTONE, VENEZIA e CITTADELLA.

19 Dicembre: Dopo il gol al PESCARA, il primo tra i Pro per DANZI, il centrocampista di scuola scaligera sarebbe già entrato nel mirino della ROMA. A riportare il rumor varie fonti tra le quali anche TuttoB.com che oltre ai giallorossi indica anche il GENOA su Andrea.

14 Dicembre: Dal mercato svincolati arriva il portiere BERARDI destinato a fare da vice SILVESTRI dato l'infortunio che ha messo ko TOZZO. Per l'estremo difensore si tratta di un ritorno dato che nel 2012-13 arrivò in prestito dalla LAZIO.

30 Novembre: Su CALVANO le attenzioni di FROSINONE e BRESCIA (TuttoB.com). PALOSCHI non trova spazio nella SPAL di SEMPLICI e potrebbe decidere di tornare a Verona ma sulla sponda HELLAS per provare a tornare ai livelli che fece vedere ai tempi del Ceo (Sport.Virgilio.it).

24 Novembre: VERONA e CARPI sul terzino/esterno di centrocampo di origini francesi PETRIS in scadenza a Giugno col GOZZANO, ne da notizia HellasLive.it

21 Novembre: Più fonti danno via Francia alla caccia di almeno uno fra MATRI e PALOSCHI per Gennaio... L'ex portiere della LAZIO MARCHETTI ora al GENOA dopo un anno e mezzo di inattività non trova spazio in rossoblù ecco perchè, secondo un'indiscrezione rivelata da SerieBNews.com, potrebbe scegliere di avvicinarsi a casa (l'estremo difensore è Veneto) e sbarcare all'HELLAS in uno scambio con l'attuale portiere titolare del VERONA SILVESTRI. In realtà il rumor non è nuovo... Il 'guardapali' era già stato associato al club di Via Francia in passato.

19 Novembre: Lo svedese GUSTAFSON gira poco nelle rotazioni di mister GROSSO e, stando a quanto scrive 'Il Resto del Carlino', sarebbe entrato nelle mire del CARPI per Gennaio...
Vale più o meno lo stesso per l'esterno sinistro EGUELFI di proprietà ATALANTA: Il terzino viene dietro a CRESCENZI, BALKOVEC e anche EMPEREUR nelle gerarchie scaligere e, secondo SalernitanaNews.it, potrebbe lasciare presto la società gialloblù per accasarsi alla SALERNITANA dove si cerca un sostituto a VITALE.

14 Novembre: COLOMBATTO per il dopo DE ROSSI? Nonostante il VERONA non sia partito al meglio in campionato, le tante prestazioni positive del regista sudamericano di proprietà del CAGLIARI non sono sfuggite a MONCHI diesse della ROMA. Stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport Santiago sarebbe finito nel mirino dei giallorossi' insieme a TONALI del BRESCIA...

8 Novembre: 'Solo un'idea Pazzini al Brescia Da Gennaio?'. Il Pazzo a Verona non trova spazio così, alla vigilia del derby del Garda, BresciaOggi.it rivela che l'attaccante potrebbe fare la differenza tra le Rondinelle rivitalizzate dalla cura CORINI...

7 Novembre: Calciomercato.com 'GROSSO non rischia il posto ma a Verona potrebbe affascinare l'idea MALESANI'

22 Ottobre: Sportal.it sicuro 'Fatta per FOSSATI a Gennaio al Monza'

21 Ottobre: Ci sarebbe anche l'HELLAS tra le squadre che, stando a quanto riporta SerieBNews.com, darebbero la caccia a Nicolò FAGIOLI trequartista/esterno offensivo 17enne della JUVENTUS.

18 Ottobre: Secondo quanto riportato da CalcioMercato360.it CHERUBIN, fuori rosa all'HELLAS, potrebbe rimanere in Veneto dato che è seguito da PADOVA e VENEZIA con un certo interesse. Più difficile, per questioni d'ingaggio, un suo ritorno al CITTADELLA...

17 Ottobre: Il MONZA starebbe pensando a FOSSATI in scadenza a Giugno e con ogni probabilità partente già nella prossima finestra di mercato a Gennaio. Secondo Sportal.it il centrocampista nativo della città brianzola tornerebbe volentieri a casa ma, la società appena acquisita da BERLUSCONI e GALLIANI, dovrà offrire un adeguato stipendio oltre a garanzie di promozione dalla C che a Marco Ezio starebbe oggettivamente stretta...

14 Ottobre: Ritorna il nome del portiere MILINKOVIC-SAVIC in orbita gialloblù: Alla SPAL l'ex TORINO non gioca e i piemontesi vorrebbero cambiare la destinazione del prestito, il VERONA sarebbe interessato secondo CalcioMercato.com.

13 Ottobre: Da Milano spunta l'ipotesi MONTOLIVO che a Verona tornerebbe a formare la coppia vista all'ATALANTA (ma dato l'ingaggio del fantasista il rumor resterà probabilmente tale).

5 Ottobre: Anche l'HELLAS su BIANDA difensore 18enne appena preso dalla ROMA in Ligue 1: L'ex LENS avrebbe qualche problema di ambientamento di troppo nella Primavera e i dirigenti giallorossi vorrebbero fargli acquistare continuità e minutaggio in B. Secondo SerieBNews.com alla finestra per un eventuale prestito secco del centrale anche BENEVENTO e CROTONE.

25 Settembre: MATRI in uscita dal SASSUOLO, tra i club che seguono l'attaccante per Gennaio anche l'HELLAS stando a SportMediaset.

14 Settembre: No di FOSSATI a squadre dell'est Europa (Gazzetta dello Sport).

12 Settembre: TuttoSalernitana.com riporta di un interesse scaligero per Vanja MILINKOVIC-SAVIC portiere del TORINO in prestito alla SPAL come secondo di GOMIS...

31 Agosto: FiorentinaNews.com da per fatto il passaggio di PAZZINI all'ALYANSPOR squadra della Serie A turca, si attendono conferme o (speriamo) smentite...
In caso di partenza HellasNews.it suggerisce il nome di uno svincolato come MBAKOGU, l'ex CARPI senza contratto sarebbe una prima punta ideale a costo zero.

30 Agosto: In seguito alla doppietta che ha trascinato LEE ha suscitato l'interesse di MILAN e ATALANTA in Italia, dell'ALAVES in Spagna e dell'OLIMPYACOS in Grecia. Lo scrive HellasLive.it

29 Agosto: Retroscena di mercato svelato dall'esperto Pedullà. Tra SPAL e VERONA tutto era pronto per lo scambio PAZZINI-BORRIELLO ma l'attaccante napoletano, nonostante un aumento di ingaggio rispetto a Ferrara, avrebbe rifiutato la cadetteria preferendo la Serie C spagnola e l'IBIZA dove probabilmente andrà a svernare senza tutte le pressioni che avrebbe avuto in Italia... D'altronde anche il buon Sandy Marton lo cantava negli anni '80 No other people are like People form Ibiza!

27 Agosto: EUSEPI in direzione NOVARA libera le risorse del PISA per CHERUBIN, lo riporta TuttoMercatoWeb.com.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' per la Primavera sarebbe in arrivo un nuovo attaccante dalla Svezia: È il 19enne MUMBONGO di origini congolesi.

22 Agosto: Chiuso il mercato italiano per la Serie A e la B, rimane aperto quello estero e della Lega Pro da cui, stando a quanto scrive HellasLive.it, il PISA starebbe chiamando CHERUBIN in scadenza nel Giugno prossimo e chiuso all'HELLAS dalle scelte di mister GROSSO.

L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2017-18

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.GROSSODefinitivo fino a Giugno 2020 (con opzione su un anno in più).
POR.COPPOLAContratto scaduto è in regime di svincolo.
POR.CHIESAPrestito dalla GSD AMBROSIANA con diritto di riscatto del club gialloblù.
POR.NICOLASDefinitivo fino a Giugno 2019 è stato ceduto in prestito all'UDINESE con diritto di riscatto a favore dei friulani.
POR.SILVESTRIDefinitivo fino a Giugno 2021.
POR.TOZZOPrestito dalla SAMPDORIA con diritto di riscatto gialloblù.
DIF.ALMICIPrestito dall'ATALANTA con obbligo di riscatto dei gialloblù.
DIF.BEARZOTTIDefinitivo fino a Giugno 2020, è stato prestato al COSENZA con diritto di riscatto dei calabresi e controriscatto gialloblù.
DIF.BIANCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.BALKOVECA parametro zero dal BARI ha firmato un contratto definitivo fino a Giugno 2021.
DIF.BOLDORDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto al FOGGIA in prestito con obbligo di riscatto da parte dei pugliesi.
DIF.BROSCODefinitivo fino a Giugno 2020 è stato ceduto all'ASCOLI in Serie B.
DIF.CARACCIOLODefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.CRESCENZIDefinitivo dal PESCARA con contratto fino al 2021.
DIF.CHERUBINDefinitivo fino a Giugno 2019 rientra dal prestito all'ASCOLI in Serie B.
DIF.DAWIDOVICZPrestito con obbligo di riscatto dal BENFICA, contratto fino a Giugno 2022.
DIF.EGUELFIPrestito secco dall'ATALANTA.
DIF.EMPEREURDefinitivo dal FOGGIA con contratto fino a Giugno 2021.
DIF.FELICIOLIAll'inizio della seconda fase del prestito biennale dal MILAN con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS, gli scaligeri hanno rimandato il terzino in rossonero per essere girato al PERUGIA.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2019 e rientrato dal prestito al PERUGIA ha rescisso il contratto che lo legava ancora al VERONA.
DIF.KUMBULLADefinitivo fino a Giugno 2020.
DIF.SOUPRAYENDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato ceduto in all'AUXERRE in Ligue 2 francese.
CEN.BESSADefinitivo fino a Giugno 2021 è stato prestato al GENOA fino a Giugno 2019 con diritto di riscatto a favore del Grifone.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.CHECCHINDefinitivo fino a ? è stato dato in prestito all'ALESSANDRIA.
CEN.COLOMBATTOPrestito dal CAGLIARI con diritto riscatto dei gialloblù e controriscatto dei sardi.
CEN.DANZIDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.FOSSATIDefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.GUSTAFSONPrestito dal TORINO.
CEN.HENDERSONArrivato a parametro zero dal BARI ha firmato un contratto definitivo fino a Giugno 2022.
CEN.LANERHa rescisso consensualmente il contratto che lo legava all'HELLAS fino a Giugno 2019.
CEN.LARIBISvincolatosi dal CESENA ha firmato un contratto definitivo con il VERONA fino a Giugno 2021.
CEN.MARRONEIn prestito dalla JUVENTUS con obbligo di riscatto dei gialloblù.
CEN.RÔMULODefinitivo fino a Giugno 2019, si è accasato al GENOA facendo valere la clausola rescissoria a seguito della retrocessione.
CEN.SAVELJEVSDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.VALOTI Definitivo fino al 2019 è stato ingaggiato dalla SPAL in prestito con obbligo di riscatto.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2020.
CEN.ZUCULINI F.Contratto scaduto è in regime di svincolo.
ATT.CAPPELLUZZODefinitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito al PESCARA in Serie B.
ATT.CISSÉDefinitivo dal BARI con contratto fino a Giugno 2021.
ATT.DI CARMINEPrestito dal PERUGIA con obbligo di riscatto da parte del club gialloblù.
ATT.FARESDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato acquisito in prestito dalla SPAL con possibilità/obbligo di riscatto al verificarsi di talune condizioni.
ATT.LEE SEUNG-WOODefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.MATOSRinnovo del prestito dall'UDINESE stavolta con diritto di riscatto del VERONA fino a Giugno 2019.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito al LEVANTE.
ATT.RAGUSAPrestito dal SASSUOLO con obbligo di riscatto gialloblù.
CEN.TUPTADefinitivo fino a Giugno 2021.

RASSEGNA STAMPA +   -   =