Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercatoHellas +   -   =

31 Luglio: Si allenava con la squadra da tempo ma solo oggi diventa ufficiale l'arrivo di Karim LARIBI in regime di svincolo dal CESENA.
Gianluca Di Marzio rivela che le strade di MARRONE e del VERONA potrebbero riunirsi: GROSSO conosce e stima il giocatore che ha allenato a Bari e proverebbe a (ri)portarlo in gialloblù. Il popolare esperto di mercato aggiunge anche che su DAWIDOWICZ il VERONA sarebbe passato in vantaggio rispetto al PALERMO (che invece sarebbe ad un passo da PUSCAS rispetto agli scaligeri) e per sbloccare la situazione si attende solo il sì del BENFICA proprietario del cartellino del difensore.
Secondo Hellas1903.it sarebbe invece sfumata la trattativa per avere dal BARI anche Michele SOMMA nei giorni scorsi vicinissimo dall'HELLAS.
Secondo 'La Gazzetta di Modena' ci sarebbe anche l'HELLAS tra le squadre alla caccia di RAGUSA esterno d'attacco in uscita dal SASSUOLO.
LANER verso la rescissione su di lui MANTOVA ma anche VIRTUS VICENZA e ALBINOLEFFE, lo rivela TuttoMercatoWeb.com.
In serata il sito web della società scaligera ha ufficializzato NICOLAS all'UDINESE, la rescissione di GONZALEZ la fine del prestito di FELICIOLI.

30 Luglio: CALVANO sta discutendo con Via Francia il rinnovo ma le richieste per lui, soprattutto dalla B, non mancano; ne da notizia HellasLive.it che sottolinea in particolare l'interesse del LIVORNO.
Per sopperire alla partenza di NICOLAS il VERONA vorrebbe ottenere dal MILAN Alessandro PLIZZARI portiere titolare dell'Under 19 azzurra fresca vicecampione d'Europa, lo riporta in esclusiva TuttoMercatoWeb.com.
Il giovane attaccante MARRULLI ufficialmente al SONDRIO a titolo definitivo.

29 Luglio: Secondo HellasLive.it Alejandro GONZALEZ avrebbe rescisso consensualmente da Via Francia il contratto che scadeva il prossimo anno e sarebbe già tornato in Uruguay da svincolato.

27 Luglio: È imminente il passaggio di NICOLAS all'UDINESE in prestito con diritto di riscatto dei friulani (HellasNews.it rivela che l'ex BRESCIA AGLIARDI è valutato come secondo dietro al titolare SILVESTRI) mentre il VERONA attende che si risolva l'ultimo blocco di GIANCASPRO, presidente del BARI che le sta provando tutte per evitare lo 'sbriciolamento' dei Galletti in seguito al crack finanziario, per avere BALKOVEC, HENDERSON e SOMMA a parametro zero.
Continua a trovare conferme anche il forte interesse di Via Francia per DAWIDOWICZ (prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni la proposta fatta giungere al BENFICA), lo sottolinea HellasLive.it che rivela anche come dalla C VITERBESE, SIENA e TRIESTINA sarebbero in concorrenza per l'ingaggio di CAPPELLUZZO, centravanti scaligero che ha malamente 'perso' le ultime stagioni anche per scelte sbagliate non sue e avrebbe un disperato bisogno di ritrovare continuità.
FOSSATI e CHERUBIN, in scadenza il prossimo anno, rimangono tra i giocatori in uscita.
Ufficiale la cessione del giovane terzino NIGRETTI al FORLÌ in maniera definitiva, al contempo è ufficiale anche l'arrivo dal PERUGIA a titolo definitivo dell'attaccante classe 2000 TRAORÉ che ha già raggiunto i nuovi compagni in ritiro a Roncone.


26 Luglio: Per la Primavera SINIOR e VALENTE, entrambi classe 2000 il primo era in prova dal Boro per il secondo si tratta in realtà di un ritorno...

25 Luglio: 5 minuti dopo le 13 arriva anche la tanto attesa ufficialità per l'ingaggio di Samuel DI CARMINE in prestito con obbligo di riscatto dal PERUGIA.
L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio assicura anche che l'HELLAS sarebbe vicino al difensore SOMMA, classe '95 che arriverebbe anche lui da svincolato dal BARI, e continuerebbe ad inseguire l'esterno d'attacco RICCI dal SASSUOLO fortemente conteso col BENEVENTO.
Secondo TuttoMercatoWeb.com il VERONA si sarebbe inserito per il difensore/centrocampista DAWIDOWICZ classe '95 nazionale polacco nella passata stagione in prestito al PALERMO dal BENFICA: L'offerta scaligera sarebbe di prestito con obbligo di riscatto a circa 3,5 milioni in caso di promozione in Serie A.
Anche BUXTON passa dalla Primavera scaligera al MANTOVA (ma da svincolato).

24 Luglio: STRUNA nome nuovo per la difesa? HellasLive.it assicura che il difensore centrale sloveno piace molto a GROSSO e va considerato come una potenziale pedina di mercato.
NICOLAS si trasferirà domani all'UDINESE, accordo HELLAS con i friulani per un prestito (GianlucaDiMarzio.com)

23 Luglio: Tutto pronto per il passaggio di PUSCAS al PALERMO ma il VERONA ha rilanciato sull'ingaggio del giocatore aprendo varchi di trattativa, lo riporta Alfredo Pedullà.
Per la difesa idea CREMONESI dalla SPAL anche se l'obiettivo primario di Via Francia rimane ARIAUDO. HellasNews.it spiega anche la mancata cessione di LANER al MANTOVA: Il giocatore vorrebbe prima svincolarsi dal VERONA e non si troverebbe ancora un accordo fra le parti. Il popolare portale scaligero aggiunge anche che dopo BALKOVEC e HENDERSON, dal BARI (via FOGGIA) potrebbe arrivare in gialloblù anche EMPEREUR difensore centrale (in grado di giocare anche terzino all'occorrenza) 24enne di origini brasiliane...
FELICIOLI al PERUGIA, affare fatto! (TGGialloBlu.it)

22 Luglio: Era nell'aria ma oggi ecco anche l'ufficialità per BROSCO ceduto in maniera definitiva all'ASCOLI dove ritroverà lo stesso tecnico che lo lanciò nel LATINA.


21 Luglio: Anche il VERONA segue l'attaccante 22enne di origini portoghesi Lisandro SEMEDO che, come riportato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, ha realizzato 15 gol nella scorsa stagione al FORTUNA SITTARD nella Serie A olandese.
Con l'arrivo di LARIBI in cabina di regia lo spazio per FOSSATI diminuisce ulteriormente e, con un contratto in scadenza il prossimo anno che Via Francia non sembra intenzionata a rinnovare, secondo HellasLive.it il centrocampista è da considerarsi quantomai in uscita.
Per la Primavera ecco Jakub SINIOR, centrocampista polacco classe 2000, cresciuto nel LEGIA e passato nelle giovanili del MIDDLESBROUGH.

20 Luglio: Chiusa la trattativa per DI CARMINE! Gianluca Di Marzio annuncia le visite mediche a Verona per domani.
Ufficiale la cessione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto di BEARZOTTI al COSENZA.
La Gazzetta dello Sport 'Idea CAPPELLUZZO per la VITERBESE'.
Con il colpaccio DI CARMINE in via di definizione il VERONA non molla comunque la pista PUSCAS sul quale però è nettissimo il vantaggio del PALERMO; a rivelarlo Hellas1903.it.
La Gazzetta dello Sport da conto di un interesse dell'UDINESE per NICOLAS.

19 Luglio: Di Marzio assicura 'HELLAS è in arrivo anche HENDERSON dal BARI'; il centrocampista scozzese era seguito da molti club anche di Serie A ma D'AMICO è riuscito nel colpo assicurandogli un quadriennale.
Trovato l'accordo col PERUGIA su DI CARMINE per 2,5 milioni più 500mila di bonus e FELICIOLI in Umbria ma all'ultimo, secondo l'indiscrezione fornita da Hellas1903.it, il Grifone ha stoppato tutto: Solo noie burocratiche?
Con BIANCHETTI fuoricausa, BROSCO, SOUPRAYEN e CHERUBIN in uscita, il solo KUMBULLA non può essere considerato il titolare al centro della difesa in coppia con CARACCIOLO ecco perchè (anche) l'HELLAS pensa a Lorenzo ARIAUDO classe '89 del FROSINONE: Lo riporta GianlucaDiMarzio.com
HellasNews.it 'BROSCO all'ASCOLI, è praticamente fatta'.
Anche l'HELLAS tra le squadre che rincorrono ALBA, mezzala classe 2001 cresciuta nel BARI.

18 Luglio: È stato ufficializzato l'arrivo in prestito secco di Fabio EGUELFI terzino classe '95 dall'ATALANTA.
Intanto Samuel DI CARMINE è sempre più vicino ad un approdo in gialloblù, secondo Gianluca Di Marzio il giocatore avrebbe dato il suo assenso il trasferimento e ora devono mettersi d'accordo le due società tra i 2,5 milioni offerti da Via Francia e i 3 (o qualcosa meno) chiesti dal PERUGIA proprietario del cartellino.
HellasLive.it rivela che la trattativa per BALKOVEC si è chiusa positivamente, il terzino sloveno classe '94 appena svincolatosi dal BARI firmerà un triennale; lo stesso portale riporta l'interesse dell'ASCOLI per BROSCO, del PERUGIA per SOUPRAYEN e del COSENZA per BEARZOTTI.
Per l'Under 15 il Baby PASINI.


17 Luglio: HellasLive.it 'FELICIOLI rientra al MILAN'... E del resto con gli arrivi di ALMICI, CRESCENZI, EGUELFI e pure BALKOVEC (terzino appena liberatosi dal BARI fallito che, stando a quanto riporta l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, avrebbe trovato l'accordo con l'HELLAS) lo spazio per l'ex ASCOLI si sarebbe ridotto ancor di più.

16 Luglio: TuttoMercatoWeb.com 'PERUGIA, PESCARA e SPEZIA insistono per FELICIOLI' che alla fine potrebbe anche decidere di finire con una stagione di anticipo la sua permanenza in gialloblù e tornare al MILAN per poi essere girato ancora in B. Nel frattempo Via Francia, secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si sarebbe assicurata un sostituto con EGUELFI che è in dirittura d'arrivo all'HELLAS; il terzino sinistro in prestito dall'ATALANTA al CESENA nella scorsa stagione era già del PESCARA ma all'ultimo avrebbe scelto Verona.
Ancora Serie D per BORGHETTO che andrà a parare ufficialmente al MANTOVA.
Niente TRIESTINA per TUPTA: Lubomir pare non sia disposto a giocare in Serie C, lo riporta HellasLive.it

13 Luglio: Ufficiale l'ingaggio a titolo definitivo del terzino CRESCENZI ambidestro proveniente dal PESCARA, classe '91, con grande esperienza in cadetteria. Il giocatore ha firmato un triennale per una cifra, secondo l'indiscrezione fornita da Alfredo Pedullà, prossima ai 250mila Euro.
Secondo Sky Sport l'HELLAS sarebbe pronto a sborsare 2,5 milioni per avere DI CARMINE centravanti in forza al PERUGIA; gli umbri vorrebbero almeno mezzo milione in più, la trattativa prosegue (ma secondo HellasLive.it non ci sarebbe stata proprio nessuna offerta)...
FAGGIANO diesse del PARMA 'DI GAUDIO rimane con noi' e l'impressione è proprio questa a meno che SETTI non decida di mettere mano al portafogli e pagare tutto (o gran parte) del milione che i ducali sborsarono al CARPI per avere l'esterno d'attacco in maniera definitiva.

12 Luglio: NICOLAS sempre in uscita ma il trasferimento all'OMONIA NICOSIA è saltato... In attesa potrebbe esserci però BORDIN che guida una squadra azera, lo riporta HellasNews.it
Dopo quello di STEFANEC ufficiali anche i prestiti di PERAZZOLO e BANIYA rispettivamente al TORINO e al MANTOVA.
HellasLive.it segnala l'arrivo in prova per la Primavera di DE WIT attaccante olandese classe '98 appena svincolatosi dall'AJAX.


11 Luglio: Arriva l'ufficialità anche per ROMULO al GENOA e per STEFANEC all'AREZZO con diritto di riscatto e controriscatto.
Il nome nuovo per l'attacco è SCAMACCA che, secondo l'indiscrezione rivelata da 'La Gazzetta dello Sport', è ancora in uscita dal SASSUOLO dopo il prestito alla CREMONESE e piace molto a Via Francia: Centravanti alto quasi un paio di metri il 19enne sarebbe il vice ideale di PAZZINI.
Ufficiali i prestiti di tre giovani gialloblù alla VIRTUS VERONA neopromossa in C, sono FRANCHETTI, PAVAN e PINTON.
Nicola CORRENT dovrebbe rimanere ancora in seno all'HELLAS come allenatore dell'Under 17; lo riporta HellasLive.it

10 luglio: La Gazzetta dello Sport 'HELLAS VERONA, stretta finale per DI GAUDIO'
TrivenetoGoal 'Per TUPTA ipotesi TRIESTINA', l'attaccante slovacco ritroverebbe mister PAVANEL alla guida degli alabardati.

9 Luglio: Prestito secco all'ALESSANDRIA per BADAN e CHECCHIN...

7 Luglio: Per il centrocampo, dal TORINO, ecco GUSTAFSON in prestito secco.

6 Luglio: Arriva l'ufficialità per VALOTI alla SPAL in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di talune condizioni (legate alla quantità di presenze e alla salvezza dei ferraresi) e anche l'arrivo a titolo definitivo di Deian BOLDOR (contratto triennale per lui).
Buona anche la notizia del rinnovo di CARACCIOLO fino al 2020 mentre il giovane CASALE è andato a 'farsi le ossa' in prestito al SUEDTIROL.
TuttoMercatoWeb.com 'VERONA e PARMA su DEIOLA 22enne centrocampista del CAGLIARI - Sull'attaccante PUSCAS dell'INTER le attenzioni di VERONA, PALERMO e CROTONE ma lui vorrebbe la Serie A.'

5 Luglio: GianlucaDiMarzio.com 'VERONA domani firmano GUSTAFSON (prestito secco?) e BOLDOR (contratto definitivo fino al 2021?) mentre VALOTI passerà alla SPAL in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni'.
TrivenetoGoal.it riporta dell'interesse scaligero per Mattia ARAMU, attaccante classe '95 del TORINO, che ha passato l'ultima stagione (non certo esaltante) all'ENTELLA.

A quanto pare anche VALOTI raggiungerà presto FARES e VIVIANI alla SPAL e, stando a quanto scrive HellasNews.it, il VERONA chiuderà al più presto per GUSTAFSON per sostituire il figlio di Aladino; il granata è meno esperto (non occuperà posti in lista essendo un under) ma più 'fisicato'... Si attendono sviluppi a breve.
HellasLive.it 'Sondaggio di BENEVENTO e PALERMO per FOSSATI': Il centrocampista non sarebbe sul mercato ma, come abbiamo visto per VALOTI, se l'offerta è buona non ci sono incedibili.


4 Luglio: Hellas1903.it Verona su Gustafson, trattativa in corso, il centrocampista è in uscita dopo aver rinnovato per due anni col TORINO, arriverebbe prestito.
Intanto ROMULO è al GENOA come rivela l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
La SPAL insiste per VALOTI e, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe ottenuto il si del giocatore ma rimane da convincere il VERONA: La domanda non è se ma piuttosto quanto SETTI sarà disposto a tirare la corda con i ferraresi per questa ulteriore plusvalenza dopo le dipartite di FARES e VIVIANI...
L'Hellas Verona F.C. ha comunicato via twitter di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del portiere classe 2000 Mattia Chiesa dalla società GSD AMBROSIANA.
HellasLive.it 'Il difensore classe 98 CASALE si trasferirà in prestito al SUEDTIROL, BOLDOR al VERONA a titolo definitivo'

3 Luglio: Arriva finalmente alle 19.15 l'investitura ufficiale per Tony D'AMICO come nuovo Direttore Sportivo scaligero; il nuovo dirigente ha firmato un contratto fino al 2020.
Sfuma CASTROVILLI centrocampista classe 1997 della FIORENTINA che secondo HellasLive.it rimarrà per un altro anno in prestito alla CREMONESE alla corte di MANDORLINI.
Il VERONA non molla la pista FAVILLI per l'attacco e, nonostante le parole di chiusura delle settimane scorse in cui l'agente del giocatore chiariva che stava cercando una squadra in A per il suo assistito, Hellas1903.it rivela che Via Francia rimane alla finestra per il centravanti che partirà in ritiro con la JUVE ma potrebbe essere ceduto poi all'ultimo (come avvenne per KEAN nella stagione scorsa).
BOLDOR potrebbe tornare a Verona per la terza volta assicura TGGialloblù.it (ma la notizia era nell'aria almeno dal 12 Giugno) e questa è una di quelle classiche mosse di mercato che non comprendo: Che senso ha puntare su giocatori in prestito quando il settore centrali difensivi in organico è affollato? Non converrebbe prestarne uno in meno per cercare di valorizzarlo 'in casa'? Boh... Mister della fede (calcistica).
HellasLive.it rivela che la corte della SPAL verso VALOTI è ancora aldilà dal ritenersi conclusa dopo il niet di Via Francia alla prima offerta dei ferraresi e che COPPOLA potrebbe rimanere un altro anno a fare il terzo portiere.

2 Luglio: GianlucaDiMarzio.com 'Hellas Verona, c'è il sì di Laribi: battuta la concorrenza del Benevento' dopo le consuete visite mediche (probabilmente il prossimo Giovedì) il centrocampista classe '91, a parametro zero dal CESENA, firmerà un triennale. Il popolare giornalista sportivo ha anche rivelato l'interesse scaligero per DI GAUDIO, esterno d'attacco classe '89 del PARMA: I colloqui fra i club sono ben avviati e potrebbero concludersi a breve.
MAGGIO rinnova col NAPOLI? In teoria il terzino ha già detto si al BENEVENTO ma l'ufficialità tarda ad arrivare e, secondo IAmCalcio.it, potrebbe essere perchè il giocatore starebbe valutando un rinnovo offerto dal NAPOLI.


1 Luglio: Parte ufficialmente la sessione estiva del calciomercato e va definitivamente in archivio la stagione 2017-18 con pochi ricordi positivi per l'HELLAS troppe volte sotterrato da avversari più attrezzati e alcune umiliato (quando nemmeno l'onore sportivo si è salvato).
Stagione nuova e... Aria vecchia verrebbe da dire con un diesse ancora in pectore (D'AMICO non è stato ancora annunciato ufficialmente) che è comunque l'emanazione di quello che si dimise il 4 Aprile dopo la figuraccia a Benevento ed il nuovo allenatore che, oltre al nome, conserva molti punti di contatto con PECCHIA e per giunta ha anche meno esperienza: Vedremo...

Si riparte da MATOS, CISSÈ e ALMICI con le questioni legate a LARIBI e MAGGIO che si dovrebbero risolvere nella giornata di Lunedì (il primo appare più vicino del secondo ma finchè non c'è la firma sui contratti tutto può davvero accadere).

C'è poi la questione legata all'attacco con il nodo PAZZINI (contratto sino al 2020) ancora tutto da sciogliere e l'inseguimento a RICCI e RAGUSA in quota al SASSUOLO, i dubbi sulle condizioni fisiche di ZUCULINI (perchè purtroppo la Garra da sola non può bastare) e l'eventuale rinnovo, i rientri dai vari prestiti come BROSCO, CHERUBIN e GONZALEZ in difesa ma anche giovani come CHECCHIN e CAPPELLUZZO che rischiano di perdersi se mandati una volta ancora allo sbaraglio in squadre che non li utilizzano (in questo senso la soluzione MANTOVA potrebbe essere ideale anche se la Serie D non sarebbe, mi rendo conto un campionato dal forte appeal).

Infine giocatori appetiti dalla A come VALOTI e CALVANO: Il VERONA per ora ha detto no ma si sa, di fronte a delle buone offerte Via Francia non si tirerebbe indietro, intanto sonda il terreno per il centrocampista dell'ENTELLA Marco CRIMI (a riportarlo TMW).

Di sicuro grazie alla clausola rescissoria ci saluterà ROMULO che oggi dalla Gazzetta dello Sport è stato associato al MARSIGLIA (dopo aver ricevuto sondaggi da ROMA, LAZIO, SAMP e INTER in Italia e da SPARTAK MOSCA, INTERNACIONAL e SAN PAOLO all'estero) ma che potrebbe comunque risparmiarci dai social media i continui riferimenti alla stagione che verrà senza fare alcun cenno a quella passata: Tra i protagonisti in negativo c'è stato pure lui, il semplice voltar spalla grazie ad un agente tanto scaltro quanto antipatico (ma che fa comunque il suo lavoro) ed una postilla su un contratto non lo salveranno, per quanto potrà valere, dal biasimo di gran parte della tifoseria gialloblù.

- Il mercato pre estivo


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.GROSSODefinitivo fino a Giugno 2020 (con opzione su un anno in più).
POR.COPPOLAContratto scaduto è in regime di svincolo.
POR.CHIESAPrestito dalla GSD AMBROSIANA con diritto di riscatto del club gialloblù.
POR.NICOLASDefinitivo fino a Giugno 2019 è stato ceduto in prestito all'UDINESE con diritto di riscatto a favore dei friulani.
POR.SILVESTRIDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.ALMICIPrestito dall'ATALANTA con obbligo di riscatto dei gialloblù.
DIF.BEARZOTTIDefinitivo fino a Giugno 2020, è stato prestato al COSENZA con diritto di riscatto dei calabresi e controriscatto gialloblù.
DIF.BIANCHETTIDefinitivo fino a Giugno 2019.
DIF.BOLDORDefinitivo fino a Giugno 2021.
DIF.BROSCODefinitivo fino a Giugno 2020 è stato ceduto all'ASCOLI in Serie B.
DIF.CRESCENZIDefinitivo dal PESCARA con contratto fino al 2021.
DIF.CHERUBINDefinitivo fino a Giugno 2019 rientra dal prestito all'ASCOLI in Serie B.
DIF.EGUELFIPrestito secco dall'ATALANTA.
DIF.FELICIOLIAll'inizio della seconda fase del prestito biennale dal MILAN con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS, gli scaligeri hanno rimandato il terzino in rossonero per essere girato al PERUGIA.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2019 e rientrato dal prestito al PERUGIA ha rescisso il contratto che lo legava ancora al VERONA.
DIF.KUMBULLADefinitivo fino a Giugno 2020.
DIF.SOUPRAYENDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.BESSADefinitivo fino a Giugno 2021 è stato prestato al GENOA fino a Giugno 2019 con diritto di riscatto a favore del Grifone.
CEN.CALVANODefinitivo fino a Giugno 2020.
CEN.CHECCHINDefinitivo fino a Giugno 2018 rientra dai prestiti al BRESCIA in Serie B e alla VITERBESE in Lega Pro.
CEN.DANZIDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.FOSSATIDefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.GUSTAFSONPrestito dal TORINO.
CEN.LANERDefinitivo fino a Giugno 2019.
CEN.LARIBISvincolatosi dal CESENA ha firmato un contratto definitivo con il VERONA fino a Giugno 2021.
CEN.RÔMULODefinitivo fino a Giugno 2019, si è accasato al GENOA facendo valere la clausola rescissoria a seguito della retrocessione.
CEN.SAVELJEVSDefinitivo fino a Giugno 2021.
CEN.VALOTI Definitivo fino al 2019 è stato ingaggiato dalla SPAL in prestito con obbligo di riscatto.
CEN.ZACCAGNIDefinitivo fino al 2020.
CEN.ZUCULINI F.Contratto scaduto è in regime di svincolo.
ATT.CAPPELLUZZODefinitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito al PESCARA in Serie B.
ATT.CISSÉDefinitivo dal BARI con contratto fino a Giugno 2021.
ATT.DI CARMINEPrestito dal PERUGIA con obbligo di riscatto da parte del club gialloblù.
ATT.FARESDefinitivo fino a Giugno 2021 è stato acquisito in prestito dalla SPAL con possibilità/obbligo di riscatto al verificarsi di talune condizioni.
ATT.LEE SEUNG-WOODefinitivo fino a Giugno 2021.
ATT.MATOSRinnovo del prestito dall'UDINESE stavolta con diritto di riscatto del VERONA fino a Giugno 2019.
ATT.PAZZINIDefinitivo fino a Giugno 2020 rientra dal prestito al LEVANTE.
CEN.TUPTADefinitivo fino a Giugno 2021.


RASSEGNA STAMPA +   -   =