Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


#CalcioMercatoHellas +   -   =

La Gazzetta Dello Sport annuncia: Passi avanti dell'HELLAS per avere il regista BESSA dall'INTER mentre per la difesa anche il nome del centrale BLANCHARD (nonostante le pretese economiche al momento spropositate del FROSINONE) continua ad essere attuale.
L'agente di PIZARRO rivela 'HELLAS interessato a lui ma è un extracomunitario che gioca all'estero e dalla Serie B non può essere ingaggiato...'

Dall'Inghilterra NORWICH e NEWCASTLE strizzano l'occhio a HELANDER mentre STRAMACCIONI, ex allenatore di INTER e UDINESE emigrato in Grecia al PANATHINAIKOS, secondo CalcioNews24.com sarebbe molto interessato a (ri)portare in biancoverde Lazaros CHRISTODOULOPOULOS.
A SkySport sono sicuri VIVIANI alla SAMPDORIA è questione di ore (tuttavia a sentire CorriereDelloSport.it il CAGLIARI non demorde)!
Ufficiale il prestito del 21enne ex Primavera BONI alla PISTOIESE e di BEARZOTTI all'AREZZO.

CalcioMercato.com coglie un rumor sull'interessamento del TORINO per PAZZINI (ma almeno di offerte scandalose è ben difficile che iIl Pazzo lasci Verona).
Sfuma definitivamente il possibile arrivo del portiere svincolato Morgan DE SANCTIS (ex ROMA) ingaggiato con contratto annuale dal MONACO.
La SAMP vuole VIVIANI e offre 5 milioni contro gli 8 richiesti dall'HELLAS, parti ancora lontane ma una base su cui trattare è stata gettata; in dirittura d'arrivo il passaggio di GONZÁLEZ all'AVELLINO...
Ufficiale l'arrivo di Simone Andrea GANZ dalla JUVE in prestito con diritto di riscatto e controriscatto bianconero.
Per TORREGROSSA offerta della REGGIANA ma l'attaccante non vuole scendere di categoria.
In attesa dell'evolvere della situazione legata a CECCARELLI il VERONA chiede notizie su Leonardo BLANCHARD centrale del FROSINONE; a rivelarlo la Gazzetta Dello Sport.
Nuovo nome per il pacchetto difesa: CHERUBIN centrale classe '86 del BOLOGNA che potrebbe trovare la chiave per ottenere HELANDER; a rivelarlo il programma radiofonico Fuorigioco che invita a tenere d'occhio il portiere svincolato DE SANCTIS seguito anche dal BARI: Il VERONA vuole un altro portiere da mettere in competizione con NICOLAS che vorrebbe fare il primo...

E se il rinforzo al centro della difesa fosse il ritorno di CECCARELLI? L'ex capitano gialloblù attualmente all'ENTELLA ha disputato una buona stagione coi liguri e, secondo il quotidiano 'La Gazzetta Dello Sport' potrebbe fare al caso del VERONA (e della SPAL dell'ASCOLI) che potrebbe tenere come secondo giocatore bandiera.
...Per GRECO, che piace allo SPEZIA, si studia un allungamento del contratto (in scadenza nel 2017) per 'spalmare' il pesante ingaggio di 700mila Euro a stagione.
GONZÁLEZ seguitissimo dall'AVELLINO potrebbe trasferirsi in Irpinia entro la fine della settimana prossima.
SOGLIANO intanto vorrebbe NICOLAS al BARI ma è davvero difficile che l'operazione vada in porto con l'HELLAS che vorrebbe puntare sul brasiliano che rientra dal prestito al TRAPANI; improbabile anche l'interessamento allo svincolato DE SANCTIS dato che al momento i gialloblù fra i pali sembrano al completo con COPPOLA a giocarsi la prima maglia e nonostante le partenze di RAFAEL e GOLLINI.
Con gli arrivi di LUPPI e GANZ nonchè la probabile permanenza del giovane CAPPELLUZZO in attacco lo spazio per TORREGROSSA si restringe ulteriormente: AlfredoPedulla.com vede il prossimo futuro dell'attaccante siciliano alla SPAL.


Ufficiali gli arrivi di ZUCULINI svincolato dal BOLOGNA e di FOSSATI in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione mentre il precorso inverso fa RAFAEL che va al CAGLIARI in maniera definitiva.
Arriva l'ufficialità anche per il trasferimento definitivo di GOLLINI all'ASTON VILLA.
VERONA-GANZ è fatta! La JUVE benedice l'accordo... Lo assicura SkySport e ora si attende solo l'ufficialità.

Mentre arriva l'ufficialità per l'acquisto di LUPPI dal MODENA, TuttoMercatoWeb.com indica l'HELLAS interessato al 24enne centrocampista iracheno (ma con passaporto olandese) Osama RASHID: Il giocatore svincolatosi dal FARENSE attira anche l'attenzione del BRAGA.
Secondo il Corriere dello Sport la permanenza di RAFAEL al CAGLIARI spingerebbe CRAGNO, che non vuole fare da secondo a STORARI in Sardegna, al VERONA dove partirebbe perlomeno alla pari col rientrante NICOLAS reduce da una stagione più che positiva al TRAPANI.
Il portale TuttoB.Com: Problemi per FOSSATI, il VERONA vira su BIANCO del CARPI.
Per GOLLINI quadriennale all'ASTON VILLA, l'ufficialità non c'è ancora ma il portiere, grato a mister DI MATTEO per la nuova opportunità, ha già salutato tutti a Verona...

AVELLINO e PERUGIA monitorano la situazione di GONZÁLEZ dopo la buona stagione alla TERNANA, difficilmente l'ex PENAROL all'ultimo anno di contratto rimarrà in gialloblù in ogni caso.
Obiettivo GANZ: A VERONA e NOVARA si aggiunge il LUGANO, l'HELLAS rimane in testa per il giovane attaccante bianconero ma vuole trattare sul diritto di riscatto abbassandolo dai 5 milioni richiesti.
GOLLINI in Inghilterra: Colloquio con ASTON VILLA, EVERTON o FULHAM? I Villains in particolare sembrano i più convinti dal portiere gialloblù ed avrebbero offerto 5 milioni all'HELLAS ed un quadriennale a Pierluigi.
Anche la REGGIANA e il FOGGIA interessate a TORREGROSSA ma l'attaccante preferirebbe non scendere di categoria e rimanere in Serie B.
Sul talentuoso centrocampista della TERNANA FURLAN, 6 gol e 4 assist nell'ultimo campionato in B, si rivolgono le attenzioni di HELLAS, NOVARA e CARPI.


Primo colpo di mercato del diesse FUSCO: Dal MODENA ecco l'attaccante Davide LUPPI a titolo definitivo, classe '90 alias 'Il Pirata' autore di 9 gol e 3 assist coi Canarini, per circa 800mila Euro; nell'operazione anche il prestito del giovane SALIFU che dalla Primavera scaligera aveva giocato la prima parte della stagione scorsa col PRO PATRIA in Lega Pro.
Secondo il quotidiano TuttoSport su GOLLINI si muoverebbe anche l'INTER alla ricerca di un vice HANDANOVIC (ma sul Gollo oltre all'ASTON VILLA dall'Inghilterra ai sarebbero anche EVERTON e FULHAM).
Intanto l'AVELLINO si muover per Momo FARES che ben difficilmente l'HELLAS lascerà partire...
MORAS vicinissimo al BARI a quanto assicura La Gazzetta del Mezzogiorno (e del resto il nuovo diesse dei Galletti SOGLIANO conosce bene il centrale greco appena svincolatosi dal VERONA) ma Evangelos fa gola anche a PISA ed ALESSANDRIA.
Praticamente certa la permanenza di RAFAEL al CAGLIARI.
La SAMPDORIA si assicura a titolo definitivo Salvatore LANCIA 19enne attaccante dalla giovanili dell'HELLAS.

Gianluca Di Marzio parla di un'offerta dell'ASTON VILLA per GOLLINI: Gli inglesi, guidati in panchina da DI MATTEO, avrebbero messo sul piatto 5 milioni tondi che potrebbero bastare (anche se Pierluigi ha una clausola rescissoria di almeno il doppio) a far tornare il portiere nella perfida terra di Albione.
Dopo la cessione ufficiale di IONITA al CAGLIARI si attende dai sardi l'arrivo del 24enne centrocampista centrale Marco FOSSATI in prestito con obbligo di riscatto per il VERONA.
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it la SAMP offre 5 milioni per il centrocampista VIVIANI di scuola ROMA acquisito dal VERONA solo la stagione scorsa e valutato dai gialloblù circa 8 milioni... La cifra blucerchiata farà cedere SETTI? Il mercato è ancora lunghissimo e intanto CAGLIARI e BOLOGNA stanno alla finestra.
Occhi dell'AVELLINO su GONZALEZ che rientra dopo una buona stagione alla TERNANA, RAFAEL dopo il mancato riscatto torna in Sardegna a titolo definitivo? Le parti starebberpo trattando secondo


Parte ufficialmente il 1° Luglio il calciomercato per le squadre italiane e si protrarrà (speriamo finalmente con qualche movimento in più) fino alle ore 23.00 del prossimo 31 Agosto.
In casa HELLAS gli unici movimenti ufficiali fin'ora sono stati gli arrivi del nuovo Direttore Sportivo FUSCO dopo l'addio di BIGON e del nuovo allenatore PECCHIA che ha sostituito mister DELNERI mentre a livello dirigenziale Luca TONI ha trovato posto nella società di Via Belgio quale consigliere personale del presidente SETTI (ma forse lo sentiremo prossimamente anche come commentatore tecnico per Mediaset o Sky.
Per quanto riguarda il parco giocatori a MORAS in scadenza ieri non è stato rinnovato il contratto e sono state esercitate le controopzioni per i giovani CAPPELLUZZO e ZACCAGNI dati in prestito rispettivamente al PESCARA e al CITTADELLA: Entrambi dovrebbero rimanere in gialloblù per giocarsi le rispettive carte coi grandi anche per soddisfare le nuove regole della cadetteria che impongono alcuni limiti numerici nelle rose ed un posto speciale per due giocatori 'bandiera' al quale per ora il solo GOMEZ potrebbe aspirare (dato l'addio di Vangelis ed il non chiaro futuro del rientrante RAFAEL mentre non sarebbe incluso Simon LANER con un altro anno di contratto in gialloblù che in Serie B potrebbe comunque risultare molto comodo come cambio).

Per NICOLAS, autore di una stagione più che buona al TRAPANI, dovrebbe spalancarsi finalmente la porta scaligera nel senso che, dopo anni a studiare il connazionale DE ANDRADE, data la sempre più probabile partenza di GOLLINI e la scadenza del contratto di COPPOLA, il guardiapali brasiliano potrebbe essere il portiere titolare per la prossima stagione.
A meno di offerte clamorose, l'attacco gialloblù dovrebbe poter contare sul 'lusso' PAZZINI mentre IONITA è la prima cessione ufficiale (al CAGLIARI in cambio di 4,5 milioni ed una qualche forma di corsia preferenziale per l'ottenimento dai sardi di FOSSATI o MUNARI o del giovane BARELLA?), sul piede di partenza rimangono VIVIANI per il quale nessuno attualmente sembra voler mettere sul piatto la cifra di 4 milioni che solo un anno fa i gialloblù hanno pagato (o sarebbe meglio dire sovrapagato) per il regista di scuola ROMA, HELANDER che vorrebbe rimanere in massima serie in Italia o all'estero oltre, come anticipato, al ferrarese e MANCHESTER UNITED GOLLINI.


Rientrerà dal prestito al TRAPANI anche TORREGROSSA per il quale si profila un altro prestito e GONZÁLEZ che nella TERNANA, dopo una stagione da titolare come difensore centrale, ha forse finalmente trovato la sua dimensione e potrebbe rimanere anche se non come prima scelta.
Sul fronte acquisti, oltre all'ampiamente anticipato riscatto di WSZOŁEK all'interno dell'operazione che a Gennaio ha portato SALA alla SAMPDORIA, si registra anche il riscatto di TUPTA dal CATANIA che nella Primavera scaligera si è distinto con 11 reti ed è stato convocato dal cittì della SLOVACCHIA UNDER 19 insieme al compagno STEFANEC.

Permangono le difficoltà per le delicate situazioni che coinvolgono, per motivi e pesi di ingaggio diversi, i vari RÔMULO, JANKOVIĆ e CHRISTODOULOPOULOS con i quali per forza di cose il VERONA dovrà trovare una qualche forma di accordo.
Lo svincolato RABUSIC rimarrà probabilmente allo SLOVAN LIBEREC mentre dopo appena 6 mesi anche EMANUELSON pare abbia scelto definitivamente il ritorno in Olanda.
Per l'arrivo in gialloblù di ZUCULINI a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al BOLOGNA, sembrerebbe ormai tutto fatto ma così sembrava anche per il prestito di Simone GANZ dalla JUVE ed invece l'inserimento del NOVARA sembra aver rotto le uova nel paniere dell'HELLAS almeno per il momento...

L'evoluzione del mercato, dalla fine della stagione 2015-16

[Commenta in coda a questo post o sul Forum BONDOLA/=\SMARSA, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: HellasVerona-BS.BlogSpot.com]


SOMMARIO...
 RUOLO NOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.DELNERI Definitivo fino a Giugno 2016 (al termine del campionato le parti hanno rescisso consensualmente)
ALL.MANDORLINI Definitivo fino a Giugno 2017 esonerato a Novembre 2015
ALL.PECCHIA Definitivo fino a Giugno 2017 con opzione di un anno in caso di promozione in Serie A
POR.COPPOLA Arrivato da svincolato dal BOLOGNA, contratto fino a Giugno 2017
POR.GOLLINI Ingaggiato a parametro zero dal MANCHESTER UNITED ceduto definitivamente all'ASTON VILLA per circa 5 milioni per la stagione 2016-17
POR.MARCONE Arrivato in prestito secco dal TRAPANI fino a Giugno 2016 è tornato alla base
POR.NICOLAS Rientrato dal prestito alla VIRTUS LANCIANO in Serie B è tornato in prestito in cadetteria al TRAPANI con diritto di riscatto (500mila Euro) e controriscatto HELLAS
POR.RAFAEL Definitivo fino a Giugno 2017 a Luglio 2016 è stato ceduto definitivamente al CAGLIARI
DIF.ALBERTAZZI Definitivo fino a Giugno 2018
DIF.BIANCHETTI Riscattato definitivamente dal VERONA il 25 Giugno 2015
DIF.GONZÁLEZ Definitivo fino a Giugno 2017 dal PEÑAROL, rientrato dal prestito al CAGLIARI è stato girato alla TERNANA con la medesima formula
DIF.GILBERTO Arrivato in prestito secco dalla FIORENTINA è tornato alla base
DIF.HELANDER Definitivo dal MALMOE, contratto fino al 2018 con opzione su altri due
DIF.MEMOLLA Ingaggiato a titolo definitivo dal MARTINA FRANCA è stato girato in prestito al KOPER nel campionato sloveno
DIF.MORAS Contratto scaduto il 30 Giugno scorso la società di Via Belgio ha deciso di non rinnovare col centrale ellenico
DIF.PISANO Riscattato definitivamente dal PALERMO, contratto fino a Giugno 2017
DIF.SAMIR Prestito secco dall'UDINESE (via GRANADA) fino a Giugno 2016 è tornato alla base
DIF.SOUPRAYEN Arriva da svincolato dal DIJON
CEN.CALVANO Definitivo, rientrato dal prestito al TERAMO viene girato con la stessa formula al TUTTOCUOIO ancora in Lega Pro
CEN.CHRISTODOULOPOULOS Ingaggiato a titolo definitivo dal BOLOGNA fino a Giugno 2017 è andato alla SAMPDORIA in prestito con diritto di opzione e contro opzione
CEN.EMANUELSON Ingaggiato a Gennaio 2016 dal mercato svincolati
CEN.FOSSATI Arrivato in prestito dal CAGLIARI con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione
CEN.FURMAN Arrivato in prestito con diritto di riscatto (fissato a 2 milioni) dal TOLOSA via LEGIA VARSAVIA è tornato alla base ed è stato girato al WISLA PLOCK con la stessa formula
CEN.GRECO Riscattato definitivamente dall'HELLAS per circa 300mila Euro
CEN.IONITA Ingaggiato a parametro zero dagli svizzeri dell'AARAU 1902 per la stagione 2014-15 lascia il VERONA due stagioni dopo per il CAGLIARI in cambio di circa 4,5 milioni
CEN.LANER Definitivo fino a Giugno 2017, rientrato dal prestito al CARPI è stato girato con la medesima formula e diritto di riscatto al CHIASSO
CEN.MARRONE Arrivato in prestito secco dalla JUVENTUS fino a Giugno 2016 è tornato alla base
CEN.MOISÉS Ingaggiato dal PORTUGUESA a Gennaio 2015 rimane in prestito al RIJEKA
CEN.ROMULO Definitivo dalla FIORENTINA rientra dal prestito alla JUVE
CEN.VIVIANI Arriva con contratto definitivo dalla ROMA (acquistato per 4 milioni)
CEN.VALOTI Definitivo fino al 2019, rientrato dal prestito al PESCARA a Gennaio è stato girato al LIVORNO con la medesima formula
CEN.ZUCULINI Svincolatosi dal BOLOGNA è stato ingaggiato a titolo definitivo
CEN.WSZOLEK In prestito con diritto di opzione e contro opzione dalla SAMPDORIA è stato acquisito definitivamente nell'affare che ha portato SALA ai blucerchiati
ATT.GANZ Arriva in prestito dalla JUVENTUS con una cifra di riscatto stabilita intorno ai 4 milioni e controriscatto bianconero
ATT.GOMEZ TALEB Definitivo fino a Giugno 2018
ATT.JANKOVIĆ Riscattato dal GENOA a titolo definitivo con contratto fino a Giugno 2017
ATT.LUPPI Definitivo dal MODENA per circa 800mila Euro ed il prestito ai Canarini di SALIFU
ATT.PAZZINI Definitivo fino a Giugno 2020
ATT.REBIĆ Arrivato in prestito secco dalla FIORENTINA fino a Giugno 2016 è tornato alla base
ATT.RABUSIC Definitivo fino a Giugno 2016, rientrato dal prestito al CROTONE in Lega Pro è stato prestato allo SLOVAN LIBEREC nel campionato ceco
ATT.SAMB Rientrato dal prestito al KF TEUTA in Serie A albanese è stato prestato al FLORIANA a Malta
ATT.SILIGARDI Svincolatosi dal LIVORNO ha firmato fino a Giugno 2018
ATT.TONI Definitivo fino a Giugno 2016 si è ritirato dal calcio giocato al termine della stagione
ATT.TORREGROSSA Definitivo, rientrato dal prestito al CROTONE ha rinnovato fino al 2019 ed è stato girato ancora in Serie B in prestito secco al TRAPANI

Luglio +   -   =
CALCIOMERCATO
Ecco perchè Maietta non tornerà a Verona
15/07/2016 12:26
Dopo Luca Ceccarelli, voci di mercato danno un possibile ritorno all'Hellas di un altro difensore centrale: Mimmo Maietta è indicato come possibile obiettivo del Verona. Come nel caso del difensore toscano, anche quelle su Maietta sono voci prive di fondamento. Il difensore calabrese, che ha lasciato l'Hellas in contrasto con la società, sta rinnovando il proprio contratto con il Bologna, che non vuole cederlo: il prossimo anno Maietta giocherà in Serie A.

FONTE: TGGialloBlu.it


L’Hellas Verona vuole riprendere Maietta
luglio 15, 2016
Il club di via Belgio sta trattando col Bologna per il possibile ritorno in gialloblù del difensore Domenico “Mimmo” Maietta, come confermato da La Gazzetta dello Sport.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Bessa, il Verona accelera
L’Hellas avanza per l’ingaggio del centrocampista dell’Inter

di Redazione Hellas1903, 15/07/2016, 08:29

Ieri era in campo nel secondo tempo dell’amichevole che l’Inter ha giocato, perdendo per 2-1, con il Cska Sofia, a Riscone di Brunico.
Nei prossimi giorni, però, Daniel Bessa potrebbe passare, in prestito, al Verona.
Il regista è stato seguito per queste settimane da Filippo Fusco, ds dell’Hellas che già lo portò al Bologna.

L’Inter l’ha chiamato per il ritiro altoatesino, il Verona ha atteso nuove indicazioni. Come riferisce “La Gazzetta dello Sport”, il club gialloblù ha fatto, in queste ore, dei passi avanti per chiudere l’ingaggio di Bessa.

FONTE: Hellas1903.it


Bearzotti a titolo temporaneo all'Arezzo
14/LUGLIO/2016 - 14:25
Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver trasferito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore classe 1996 Enrico Bearzotti all’Unione Sportiva Arezzo Calcio.

Boni in prestito alla Pistoiese
14/LUGLIO/2016 - 13:00
Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver trasferito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore classe 1995 Filippo Boni all’US Pistoiese 1921.

FONTE: HellasVerona.it


Calciomercato Cagliari, pista Viviani per il centrocampo
Relativamente alle uscite, in caso di proposta adeguata, Balzano può andar via: si parla del Cesena

© LaPresse

GIOVEDÌ 14 LUGLIO 2016 12:01
CAGLIARI - Rimane aperta la questione playmaker in casa Cagliari. Da una parte Munari potrebbe andarsene, e oltre a Di Gennaro non ci sono molte altre alternative. C'è sempre Padoin che può giostrare anche in quel ruolo ma non è stato ancora testato sul campo, pur restando opzione valida. Insomma, è il pacchetto mediano ad essere al centro delle manovre di mercato del Cagliari. Ecco perché da tempo si parla di Viviani dell’Hellas Verona come interesse di mercato. Un occhio di riguardo, in questi giorni, se lo sta guadagnando Joseph Tetteh, diciassettenne ghanese su cui Rastelli sta insistendo parecchio, a centrocampo.

FONTE: CorriereDelloSport.it


Sampdoria, quasi fatta per Viviani

del 14 luglio 2016 alle 11:11
di Lorenzo Montaldo
Improvvisa accelerata della Sampdoria per Federico Viviani. Il giovane centrocampista dell'Hellas Verona è ora il candidato numero uno per il centrocampo blucerchiato.

Anzi, forse anche qualcosa in più di un semplice candidato. Si perchè secondo Sky Sport nelle ultime ore la trattativa per portare a Genova il regista classe 1992 sarebbe decollata, anche un po' in sordina, e Viviani sarebbe ad un passo dalla Samp. Operazione ormai in dirittura d'arrivo, e ufficialità attesa per le prossime ore.

FONTE: CalcioMercato.com


CALCIOMERCATO
Difesa, l’Hellas rilancia per Blanchard
Il difensore del Frosinone rimane sotto la lente del Verona

di Redazione Hellas1903, 14/07/2016, 10:27

Il Verona non molla la pista che porta a Leonardo Blanchard. Come riporta la Gazzetta dello Sport odierna, se il centrale difensivo del Frosinone dovesse partire, l’Hellas è al momento la candidata numero uno per aggiudicarselo.
In attesa di sviluppi sul futuro di Helander, probabile partente, il ds Fusco è dunque al lavoro per rafforzare il reparto arretrato.

FONTE: Hellas1903.it


L’agente di Pizarro: “Il Verona su di lui ma è extracomunitario”
14 luglio 2016 0

Damiano Conati
David Pizarro vuol tornare in Italia. Ha offerte da Oriente, Messico e varie squadre sudamericane, ma la sua priorità resta il Belpaese.
Tra le squadre interessate c’era anche l’Hellas, come conferma a Di Marzio il suo agente Gianfrancesco Fierro: “Abbiamo parlato con il Verona, ma la trattativa è saltata perché Pizarro è extracomunitario e con le regole in Italia non può essere acquistato in Serie B. Il suo status sta bloccando alcune trattative, anche se adesso è arrivata una proposta interessante dalla Serie A e potrebbe essere l’occasione giusta”.

FONTE: HellasNews.it


HELLAS VERONA
Newcastle e Norwich sul veronese Helander
di GazzaMercato, 13/07/2016, 23:01
160207, Fotboll, Serie A, Verona - Inter: esultanza gol Filip Helander Verona Goal celebration Verona 07-02-2016 Stadio Bentegodi Football Calcio Serie A 2015/2016 Hellas Verona - Inter . Foto Image Sport / Insidefoto Bildbyrån - COP 139 - SWEDEN ONLY

Norwich e Newcastle fanno la corte al difensore del Verona Filip Helander, 23 anni. Il giocatore, recentemente convocato dalla Svezia per l’Olimpiade in Brasile, spinge per avere un’opportunità nella Championship, la seconda serie inglese. Una vetrina per non perdere il treno della nazionale.

FONTE: GazzaMercato.it


23:01 | mercoledì 13 luglio 2016
Stramaccioni vuole anche Lazaros!Dopo Kone, il Panathinaikos cerca ancora in Italia
di Gianmarco Lotti - twitter:@GianmarcoLotti© www.imagephotoagency.it

CHRISTODOULOPOULOS PANATHINAIKOS ESCLUSIVA CALCIOMERCATO - Il Panathinaikos di Andrea Stramaccioni continua a pescare in Italia e vuole Lazaros Christodoulopoulos, tornato all'Hellas Verona. Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato in esclusiva dell'interesse del Panathinaikos per Panagiotis Kone dell'Udinese, adesso Stramaccioni e i biancoverdi vogliono pure Lazaros Christodoulopoulos, che adesso è a Verona dopo una stagione in prestito tra alti e bassi alla Sampdoria. Ci sono stati contatti e adesso sono in fase piuttosto avanzata, c'è ottimismo per il ritorno del centrocampista in patria.

IL RITORNO - Dalla Serie B alla Superleague in Grecia il passo sembra essere breve stando a quanto ha scoperto in esclusiva la redazione di calciomercato di calcionews24.com. Lazaros Christodoulopoulos è pronto a lasciare Verona e a vestire la divisa del Panathinaikos, il rapporto del club di Atene con il calcio italiano sembra essere buono e la presenza di un tecnico nostrano può aiutare parecchio. Dopo Kone quindi si punta pure Lazaros, l'ellenico è pronto a ritornare nel club che lo ha lanciato.
A cura di Massimo Balsamo

FONTE: CalcioNews24.com


Monaco, De Sanctis è il nuovo portiere della squadra del Principato. Contratto di un anno

di Redazione Sport
Morgan De Sanctis è il nuovo portiere del Monaco. Il club del Principato ha ufficializzato la firma del 39enne estremo difensore ex di Roma, Juve, Napoli, Siviglia e Galatasaray per una stagione. De Sanctis si unirà al resto dei suoi nuovi compagni già da oggi nel ritiro di Losanna.«Siamo molto felici di accogliere De Sanctis che porterà al Monaco tutta la sua esperienza maturata ad alti livelli in questi anni», ha detto Vadim Vasilyev, vicepresidente del club. Soddisfatto anche l'ex giallorosso. «È un onore firmare col Monaco. Un grande club del campionato francese -ha detto il portiere-. Non vedo l'ora di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi in questa stagione».
Mercoledì 13 Luglio 2016, 11:22

FONTE: Leggo.it


Torino: spunta l'idea Pazzini

del 13 luglio 2016 alle 10:02
di Daniele Longo
Una nuova idea per l'attacco del Torino. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ai granata è stato proposto Giampaolo Pazzini. Cairo ci pensa, il giocatore piace anche se ha un ingaggio molto pesante.

FONTE: CalcioMercato.com


CALCIOMERCATO
Gonzalez, vicino l’accordo con l’Avellino
Trattativa ai dettagli, il giocatore non era partito per Racines

di Redazione Hellas1903, 12/07/2016, 23:21

Alejandro Gonzalez si appresta a cambiare maglia. Il difensore, tornato a Verona dopo la parentesi alla Ternana, si trasferirà all’Avellino in prestito con diritto di riscatto. Lo riporta Tuttoavellino.it.
Il club irpino ha battuto la concorrenza di Spal e Virtus Entella assicurandosi un giocatore che non rientrava più nei piani dell’Hellas. Gonzalez, infatti, non era partito per il ritiro di Racines con il resto della squadra gialloblù.

L’operazione di mercato è ai dettagli e l’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

FONTE: Hellas1903.it


Ufficiale: Ganz è gialloblù
12/LUGLIO/2016 - 20:55

Verona - Anche l'ultimo dettaglio è stato sistemato. Simone Andrea Ganz, che si sta allenando con i gialloblù dall'inizio del ritiro, è ufficialmente un calciatore dell'Hellas Verona. L'attaccante, classe '93, arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro riscatto dalla società Juventus FC e ha scelto di indossare la maglia numero 9.

FONTE: HellasVerona.it


Samp, il dopo-Fernando si chiama Viviani. Contatto con l'Hellas, offerti 5 milioni
IL CENTROCAMPISTA CLASSE 1992 È FINITO NEL MIRINO DELLA SOCIETÀ BLUCERCHIATA
Viviani (Getty Images)

Redazione Fantagazzetta | 12/07/2016 19:57
Con la cessione di Fernando ormai in dirittura d’arrivo, la Sampdoria ha bisogno di almeno un colpo in entrata per il suo centrocampo. I doriani - che hanno lasciato partire anche Correa - hanno da tempo messo gli occhi su Federico Viviani, centrocampista ex Roma che un anno fa rifiutò con un clamoroso dietrofront il Palermo per accasarsi all’Hellas Verona.

Per Viviani, classe 1992, la dirigenza scaligera chiede 8 milioni. La Samp avrebbe offerto 5 milioni, dunque la distanza tra le parti non sembra incolmabile; tuttavia i blucerchiati devono sbrigarsi, dato che la concorrenza si infoltisce di giorno in giorno.

FONTE: FantaGazzetta.com


CALCIOMERCATO
Mercato, Bologna sempre vigile su Helander
I rossoblù non perdono di vista il difensore svedese del Verona

di Redazione Hellas1903, 12/07/2016, 16:05

Come scritto nei giorni scorsi, Filip Helander è seguito da diversi club tedeschi e inglesi.
Tuttavia, nello stesso tempo, non è mai svanito completamente l’interesse del Bologna. Come riporta Gazzamercato.it infatti, gli emiliani, in cerca di un difensore centrale, mirano al costaricano Giancarlo Gonzalez del Palermo, ma come alternativa non perdono di vista il gialloblù Filip Helander.
Il difensore svedese, approdato a Verona la scorsa estate dal Malmö, ha un contratto con i gialloblù che scade nel 2019. La scorsa stagione ha collezionato 24 presenze e 2 gol in Serie A.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE B
Frosinone, trattativa in corso con l'Hellas per Blanchard
12.07.2016 12.12 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze
Secondo quanto riferito questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il centrale del Frosinone Leonardo Blanchard potrebbe finire all'Hellas Verona. La trattativa è stata avviata anche se per i gialloblu non è da escludere anche il ritorno di Ceccarelli, oggi all'Entella.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Bologna, nome nuovo per la difesa
del 12 luglio 2016 alle 10:49

Nuova ipotesi per la difesa del Bologna: secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoblu sarebbero sulle tracce di Filip Helander, difensore svedese del Verona.

FONTE: CalcioMercato.com


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona-Nicolas, prove di rinnovo
12.07.2016 10.43 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Nicolas e l'Hellas Verona, prove di rinnovo. I gialloblù puntano sul portiere brasiliano in vista del prossimo anno e per il futuro. Si tratta il rinnovo, l'Hellas vuole blindare Nicolas. Trattativa in corso...

LEGA PRO
ESCLUSIVA TMW - Reggiana, offerta per Torregrossa. Ma strada in salita
12.07.2016 10.21 di Tommaso Maschio
La Reggiana è alla ricerca di un innesto di qualità per il reparto offensivo dopo l'arrivo di Marco Guidone dal Santarcangelo. Il club emiliano, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, avrebbe presentato un'offerta all'Hellas Verona per Ernesto Torregrossa, classe '92 nell'ultima stagione al Trapani. La strada è però in salita visto che il calciatore non vorrebbe scendere di categoria.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Ceccarelli: “L’Hellas per me è qualcosa di speciale”
luglio 11, 2016

L’ex difensore dell’Hellas Verona, Luca Ceccarelli, potrebbe tornare a vestire la maglia gialloblù in questa sessione di mercato. La conferma arriva dallo stesso interessato, contattato da Hellas Live.
“Posso confermare che il mio entourage e l’Hellas Verona hanno parlato del sottoscritto qualche giorno fa. Per ora si tratta solo di un primo contattato, nulla di più, come spesso accade in questo periodo di mercato. Se c’è la possibilità concreta di un mio ritorno all’Hellas? Con la Virtus Entella ho un altro anno di contratto, sto molto bene in questa realtà e l’anno scorso tutti insieme abbiamo fatto qualcosa di davvero importante – ha dichiarato Ceccarelli a Hellas Live, difensore richiesto anche da Ascoli e Spal – Verona per me rappresenta qualcosa di speciale e vediamo cosa mi riserverà il futuro”.

FONTE: HellasLive.it


CALCIOMERCATO
Pressing Nicolas, il Bari non molla
I biancorossi insistono: vogliono il portiere del Verona

di Redazione Hellas1903, 11/07/2016, 15:26

Il Verona non ha intenzione di cedere Nicolas.
Il Bari, però, insiste: vuole il portiere dell’Hellas, appena rientrato dall’ottima stagione in prestito al Trapani.
Il club biancorosso è in pressing. Insiste per assicurarsi il giocatore brasiliano, rappresentato da Joao Santos, lo stesso procuratore di altri ex gialloblù, come Rafael e Jorginho.
L’idea del Verona è quella di prolungare il contratto che lega Nicolas all’Hellas.
Intanto il Bari non molla.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE B
Spezia, piace Greco dell'Hellas, Nodo legato all'ingaggio
11.07.2016 12.03 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
E' Leandro Greco il nome nuovo per il mercato dello Spezia. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX il centrocampista è in rotta con il Verona, ma l'approdo in Liguria è complicato dall'ingaggio da 700mila euro. L'alternativa per gli aquilotti è Roberto Gagliardini dell'Atalanta.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Ceccarelli di ritorno? Il Verona ci pensa
L’ex capitano, ora all’Entella, è un obiettivo gialloblù. Su di lui anche l’Ascoli

di Redazione Hellas1903, 10/07/2016, 11:

Al Verona dal 2008 al 2013, Luca Ceccarelli è stato a lungo capitano gialloblù. E ora potrebbe tornare.
Passato dallo Spezia al Catania, ora all’Entella, in Liguria Ceccarelli ha disputato un buonissimo campionato.
L’Hellas, come riferisce “La Gazzetta dello Sport”, sta pensando a lui per rafforzare la difesa.

Un interessamento per Ceccarelli ce l’ha anche l’Ascoli, squadra diretta da Alfredo Aglietti, che ha allenato il centrale all’Entella.

NEWS
Greco resta al Verona: si tratta la “spalmatura” dell’ingaggio
Il centrocampista rimane all’Hellas. Per lui contratto allungato in vista

di Redazione Hellas1903, 10/07/2016, 11:21

Non è nella lista dei partenti, a meno che non arrivi un’offerta consistente, Leandro Greco.
Il centrocampista resterà a Verona. Ha, però, uno stipendio elevato, attorno ai 700mila euro netti.
Per questo con la dirigenza dell’Hellas si è aperta una trattativa.

L’ipotesi allo studio è quella di allungare il contratto di Greco, in scadenza nel 2017, “spalmando” su più anni il suo ingaggio.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE B
Trapani, il portiere Nicolas nel mirino di Verona e Bari
10.07.2016 00.37 di Alessandra Stefanelli
Il brasiliano Nicolas Andrade è stato una delle colonne della rivelazione Trapani nell'ultima stagione di Serie B, con i siciliani capaci di arrivare a un passo dalla clamorosa promozione nella massima serie. A portarlo in Italia al Verona era stato Sean Sogliano, attuale d.s. del Bari che lo vorrebbe fra i pali biancorossi nella prossima stagione. Avviati i primi contatti, anche se pure il Verona (ex squadra di Sogliano) vorrebbe ripartire da Nicolas in porta e per questo proporrà al brasiliano il rinnovo del contratto. Incroci pericolosi di mercato, con spettatore interessato Morgan De Sanctis, l'esperto estremo difensore è svincolato e potrebbe essere un'idea del Verona in caso di partenza di Nicolas. Lo riporta Gazzamercato.it.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


SERIE B
Incroci di portieri fra Bari e Verona
di GazzaMercato, 09/07/2016, 16:20
VERONA, ITALY - OCTOBER 27: Andrade David Nicolas goalkeeper of Hellas Verona gestures during the Serie B match between Hellas Verona FC and Virtus Lanciano at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 27, 2012 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il brasiliano Nicolas Andrade è stato una delle colonne della rivelazione Trapani nell’ultima stagione di Serie B, con i siciliani capaci di arrivare a un passo dalla clamorosa promozione nella massima serie. A portarlo in Italia al Verona era stato Sean Sogliano, attuale d.s. del Bari che lo vorrebbe fra i pali biancorossi nella prossima stagione. Avviati i primi contatti, anche se pure il Verona (ex squadra di Sogliano) vorrebbe ripartire da Nicolas in porta e per questo proporrà al brasiliano il rinnovo del contratto. Incroci pericolosi di mercato, con spettatore interessato Morgan De Sanctis, l’esperto estremo difensore è svincolato e potrebbe essere un’idea del Verona in caso di partenza di Nicolas.

FONTE: GazzaMercato.it


CALCIOMERCATO
No a De Sanctis
Nicolas sarà titolare

09/07/2016 10:38
Nelle ultime ore il nome di Morgan De Sanctis è stato accostato al Verona. Il portiere ex Roma è svincolato ed è alla ricerca di una squadra prima di chiudere la propria carriera. Ma il Verona al momento non pensa ad un portiere: è solo una suggestione di mercato. Ad oggi il titolare designato sarà Nicolas e l'Hellas punterà su di lui dopo la stagione passata a Trapani.

FONTE: TGGialloBlu.it


SERIE B
Verona, Torregrossa verso la SPAL: proseguono i contatti
09.07.2016 10.10 di Alessandra Stefanelli
Ernesto Torregrossa si avvicina alla Spal, conferme rispetto a quanto riferitovi nelle scorse ore. L'attaccante, rientrato al Verona dopo il prestito di Trapani, nelle scorse settimane aveva respinto un paio di proposte dalla Lega Pro, vuole restare in B e i contatti con il club estense sono proseguiti con profitto. Lo riporta Alfredopedulla.com.

SERIE A
Sampdoria, per il centrocampo c'è Viviani
09.07.2016 00.35 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc
Secondo quanto riportato da Sky Federico Viviani potrebbe essere il nuovo rinforzo della Sampdoria per la nuova stagione. Il centrocampista è reduce da una stagione sfortunata col Verona, culminata con la retrocessione in Serie B.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


AVELLINO CALCIO
Avellino Calcio – Triplo colpo in canna: gli aggiornamenti sul mercato
8 luglio 2016
Claudio De Vito – Il mercato dell’Avellino ruota tutto intorno a tre nomi che, accostati tutti insieme al club biancoverde sulla base di contatti e trattative concrete, hanno fatto sobbalzare i tifosi, anche quelli più scettici sulla campagna acquisti condotta finora.

Sono ore decisive per il sì di Gianluca Sansone [...]

Ma non è finita qui perché in difesa è attesa la fumata bianca per Alejandro Damian Gonzalez (’88) che il Verona non vede l’ora di scaricare. La Ternana ci ha fatto nuovamente un pensierino, ma la mediazione nell’operazione di Toscano, che lo ha avuto alle proprie dipendenze proprio in Umbria, si sta rivelando decisiva. L’uruguayano, come Sansone, potrebbe dare il suo assenso al trasferimento entro questo fine settimana.

FONTE: IrpiniaNews.it


Ufficiale: Zuculini al Verona
08/LUGLIO/2016 - 17:34

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Franco Zuculini. Il centrocampista ha già effettuato le visite mediche di rito e oggi pomeriggio si unirà ai nuovi compagni di squadra per la prima seduta della stagione, agli ordini di mister Pecchia.
#BenvenutoFranco

Ufficiale: Gollini all'Aston Villa
08/LUGLIO/2016 - 14:24
Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini all'Aston Villa Football Club. L'Hellas ringrazia il calciatore e gli augura le migliori fortune per il futuro professionale.

Ufficiale: Fossati al Verona, Rafael al Cagliari
08/LUGLIO/2016 - 09:30

Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione, le prestazioni sportive del calciatore Marco Ezio Fossati dalla società Cagliari Calcio.

Contestualmente si informa che le prestazioni sportive del calciatore Rafael De Andrade sono state cedute a titolo definitivo al Club isolano.

FONTE: HellasVerona.it


Verona, è fatta per Ganz
del 07 luglio 2016 alle 23:30
E' fatta per Simone Ganz al Verona: il giocatore ha firmato. Per l'attaccante classe '93, la scorsa stagione 16 gol con il Como, ed ora una nuova avventura alle porte con l'Hellas Verona in Serie B.

FONTE: CalcioMercato.com


Ufficiale: Davide Luppi al Verona
07/LUGLIO/2016 - 20:05

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazione sportive del calciatore Davide Luppi dalla società Modena FC.

FONTE: HellasVerona.it


SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Hellas Verona, idea per il centrocampo: occhi su Osama Rashid
07.07.2016 15.38 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Un'idea irachena per il centrocampo dell'Hellas Verona. Occhi puntati sul classe 92 svincolato Osama Rashid, ex Farense. Rashid possibilità per i gialloblù, iracheno ma dotato di passaporto olandese, quindi comunitario. L'Hellas ci pensa. E sullo sfondo sirene dal Portogallo, ci pensa il Braga...

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Hellas Verona, si attende oggi la firma di Ganz
Calciomercato Serie B Ganz al Verona – I gialloblu dovrebbero aver vinto la concorrenza con il Lugano ed oggi è attesa la firma dell’attaccante

Autore: Mirko Matteoni - 7 luglio 2016 - 9:54
Simone Andrea Ganz (fonte foto: legab.it)

L’Hellas Verona dopo la deludente stagione culminata con la retrocessione in Serie B è a lavoro per allestire una squadra in grado di lottare sin da subito per la Serie A.

Uno degli obiettivi principali dei veneti è Simone Ganz, giovane attaccante di proprietà della Juventus. Sul calciatore è forte l’interesse del Novara e, soprattutto, del Lugano che nei giorni scorsi ha provato ad inserirsi di prepotenza nella trattativa.

Lo stesso calciatore aveva dichiarato nei giorni scorsi di non sapere ancora quale tra i gialloblu e gli svizzeri sarebbe stata la sua prossima destinazione. Secondo quanto riferito da Sky, però, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per la firma del contratto di Ganz con il Verona. Si attendono a questo punto sviluppi in giornata e l’eventuale ufficialità dell’affare.

FONTE: StopAndGoal.net


SERIE A
ESCLUSIVA TMW - Criscitiello: "Rafael al Cagliari, Fossati al Verona"
07.07.2016 00.04 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino
TMW ve l'aveva anticipato, adesso Michele Criscitiello - direttore del nostro portale - attraverso gli studi di Sportitalia annuncia che Rafael va dal Verona al Cagliari. Un ritorno per il portiere in Sardegna. Percorso inverso, invece, per Marco Fossati che vestirà la maglia della formazione scaligera nella nuova stagione.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Eredità di Sogliano porta altri 10 milioni
06/07/2016 19:55
Il mercato è iniziato: il Verona, prima ancora di ufficializzare i nuovi acquisti, ha incominciato a cedere alcuni giocatori che avevano buon mercato. Artur Ionita è andato al Cagliari per 4.5 milioni di euro più bonus (ufficiale), mentre Gollini sarà il nuovo portiere dell'Aston Villa: 5 milioni di euro per le casse gialloblù della società di Setti. Entrambi i giocatori sono arrivati nella fredda estate del 2014, comprati a parametro zero dall'allora Ds gialloblù Sean Sogliano. Dopo la disastrosa gestione Gardini-Bigon culminata con la retrocessione (gestione che non lascia intravedere eredità di plusvalenze per il futuro), Setti ha realizzato un'altra plusvalenza che ammonta a 10 milioni di euro, dopo le altre plusvalenze di Iturbe e Sala concretizzate da Sogliano. Senza dimenticare che ancor prima ci fu la cessione di Jorginho, portato a Verona con poche migliaia di euro nel 2007: le plusvalenze di questi ultimi anni stanno portando tanta liquidità all'Hellas. Se il Paracadutissimo di 25 milioni ha permesso di ripianare il bilancio e dare una stabilità finanziaria al Verona, una buona parte di questi ultimi ricavi (cessioni Gollini-Ionita) sarà pronta ad essere reinvestita in questa sessione di mercato per tornare in Serie A?
L.VAL.

FONTE: TgGialloblu.it


CALCIOMERCATO
ESCLUSIVA TB - Verona: fumata nera per Fossati, si punta su Bianco del Carpi
06.07.2016 18.14 di Christian Pravatà Twitter: @Christianpravat
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Marco Fossati potrebbe rimanere a Cagliari. Sarebbe arrivata infatti la fumata nera con l'Hellas Verona, con la squadra veneta che avrebbe quindi virato su Raffaele Bianco del Carpi

FONTE: TuttoB.com


CALCIOMERCATO
Futuro Gonzalez: vertice col procuratore
06/07/2016 14:27
Il futuro di Alejandro Gonzalez è ancora tutto da scrivere. Il difensore uruguagio che a Verona non ha mai convinto (anche se reduce da una buona stagione in B a Terni), sta valutando alcune richieste che gli sono arrivate in questi giorni. La sua intenzione è quella di restare in Italia, ma ancora non si sa se con la maglia gialloblù. Fusco incontrerà il suo procuratore per definire la sua posizione.

FONTE: TgGialloblu.it


SERIE B
Gollini saluta l'Hellas Verona: "All'Aston Villa grazie a Di Matteo"
06.07.2016 15.17 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM
Pierluigi Gollini è un nuovo portiere dell'Aston Villa. Il giovane portiere ha spiegato la sua scelta nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Sky: "Sono molto contento per questa opportunità, un po' mi dispiace lasciare l'Italia, ma era un'opportunità molto importante. Vado in un club molto glorioso con uno stadio da 40mila posti. Voglio ringraziare il Verona per questi due anni. C'erano diversi interessamenti, Di Matteo mi ha voluto fortemente e credo sarà per me una grande opportunità".

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


SERIE A
Samp, tutto su Paredes. Se salta pronta la pista Viviani
di GazzaMercato, 06/07/2016, 12:29
La Samp ha messo nel mirino il centrocampista della Roma Leandro Paredes. Il giovane argentino ex Empoli piace a molte squadre e la concorrenza è agguerrita (interessa molto anche al Milan di Montella e allo Zenit di Lucescu). Se la trattativa dovesse saltare, il club di Ferrero virerebbe sul giovane Viviani dell’Hellas Verona, per cui c’è già una bozza d’accordo col giocatore.

FONTE: GazzaMercato.it


Calciomercato Cagliari, torna Rafael. Cragno va al Verona
Scambio di portieri con il club veneto. L'ex Hellas riabbraccia la Sardegna dopo il prestito scaduto il 30 giugno

© LaPresse

MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2016 12:01
CAGLIARI - Neanche il tempo di andarsene, che Rafael è già pronto a tornare. Il Cagliari ha chiuso la trattativa con l'Hellas Verona per riportare il portiere brasiliano nuovamente in Sardegna, dopo il prestito di sei mesi nella scorsa stagione. In uno scambio di portieri dovrebbe arrivare invece sulla sponda gialloblù Alessio Cragno, di proprietà del Cagliari.

LA SCELTA - Rafael continuerebbe a fare il vice-Storari, ruolo che invece il 22enne Cragno non accetta. Troppa la voglia di giocare nell'immediato, così il Cagliari lo accontenterà regalandogli dopo Lanciano, una piazza come Verona. Rafael, dal canto suo, per il Cagliari è stato un dodicesimo particolarmente importante perché non solo non ha mai avuto una parola fuori posto, ma è stato una presenza fondamentale per la compattezza dello spogliatoio, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. L'operazione Ionita ha aperto una porta importante con l'Hellas che verrà sfruttata anche per il passaggio in Veneto di Fossati.

FONTE: CorriereDelloSport.it


RASSEGNA STAMPA
Il Corriere di Verona sull'Hellas: "Gollini all'Aston Villa per 5 milioni"
06.07.2016 09.13 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze
Il Corriere di Verona annuncia la cessione da parte dell'Hellas Verona di Pierluigi Gollini, portierino dal grande talento pronto a lasciare il nostro campionato per approdare in Premier League: "Ceduto Gollini per 5 milioni. Il portiere all'Aston Villa di Di Matteo".

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Viviani, per la Samp non è una prima scelta
I blucerchiati cercano Paredes. Altrimenti sterzata sul regista del Verona

di Redazione Hellas1903, 06/07/2016, 08:27

Frenata per la trattativa tra Verona e Sampdoria per il passaggio in blucerchiato di Federico Viviani.
La Samp, infatti, ha come primo obiettivo per il centrocampo Leandro Paredes.
Il giocatore argentino è legato contrattualmente alla Roma.

Soltanto se non dovesse esserci un’intesa con i giallorossi il club doriano virerebbe su Viviani, per cui già ha offerto 4 milioni di euro, a fronte di una richiesta di 8 milioni da parte dell’Hellas.

CALCIOMERCATO
Rafael torna al Cagliari, è fatta
Il portiere resterà al club sardo. Definitivo l’addio al Verona

di Redazione Hellas1903, 06/07/2016, 08:22

Rafael non tornerà al Verona.
Rientrato dal prestito al Cagliari, scattato a gennaio, il portiere sarà confermato dal club sardo.
Una soluzione già informalmente fissata durante il mercato invernale e ribadita in queste ore.

Si chiude definitivamente, dunque, la lunga storia di Rafael con l’Hellas, a Verona dal 2007 al 2016. Per lui 307 presenze con la squadra gialloblù, con le promozione in Serie B e in A.

FONTE: Hellas1903.it


CATANIA: Torregrossa, altri due i club di Lega Pro molto interessati
Di Redazione - 5 luglio 2016
Ernesto Torregrossa continua ad essere un nome caldo per il reparto avanzato del Catania. L’attaccante siciliano di Caltanissetta, il cui cartellino appartiene all’Hellas Verona, dopo l’esperienza in prestito al Trapani potrebbe nuovamente cambiare casacca. Preferirebbe giocare in B, ma valuta anche l’ipotesi di militare in Lega Pro dove, principalmente, oltre al Catania hanno manifestato un interesse spiccato Reggiana e Foggia.

FONTE: TuttoCalcioCatania.com


Juve, Ganz ad un passo dal Verona

del 05 luglio 2016 alle 23:38
Come riporta oggi il Corriere di Verona, Simone Ganz è ad un passo dall'Hellas Verona. L'attaccante di proprietà della Juventus raggungerà la società scaligera per 500mila euro. Prima, però, il Verona vuole fissare un diritto di riscatto inferiore ai 5 milioni richiesti dai bianconeri.

L'Aston Villa insiste per Gollini

del 05 luglio 2016 alle 18:20
L'Aston Villa di Roberto Di Matteo fa sul serio per Pierluigi Gollini. Il potiere classe 1995, reduce da un ottima annata con il Verona, sarebbe ad un passo dal ritorno in Inghilterra, il ragazzo è cresciuto nel Manchester United. I Villans, da quanto riporta Sky Sport, sono arrivati ad offrire 5 milioni di euro e un quadriennale al calciatore.

FONTE: CalcioMercato.com


SERIE B
Hellas Verona, Gollini ha trovato l'accordo con l'Aston Villa
05.07.2016 13.57 di Raimondo De Magistris Twitter: @RaimondoDM
Accordo raggiunto: Pierluigi Gollini è pronto a lasciare l'Italia e, nello specifico, l'Hellas Verona. Il portiere classe '95, che due giorni fa ha raggiunto la Gran Bretagna, ha chiuso l'accordo con l'Aston Villa.

SERIE B
Avellino, trattativa per Fares dell'Hellas Verona
05.07.2016 13.48 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Non ruota solo attorno ai nomi di Falco del Bologna e Bidaoui, oggi svincolato, il mercato dell'Avellino. Secondo quanto riportato da Il Mattino il club irpino starebbe lavorando anche us Mohamed Fares, centrocampista dell'Hellas Verona.

SERIE B
Il Corriere di Verona sull'Hellas: "Manca solo Ganz per completare l'attacco"
05.07.2016 12.09 di Pietro Lazzerini Twitter: @PietroLazze
"Luppi all'Hellas, manca solo Ganz per completare la batteria dell'attacco". E' questo il lungo titolo del Corriere di Verona a proposito del mercato della squadra scaligera. L'attaccante del Modena arriverà per 500mila euro, per il figlio d'arte di proprietà della Juve c'è da convincere i bianconeri a fissare un diritto di riscatto inferiore ai cinque milioni richiesti fino a ora.

SERIE B
ESCLUSIVA TMW - Verona, per Gonzalez si muovono Avellino e Perugia
05.07.2016 11.12 di Raffaella Bon
Dopo la stagione in prestito a Terni è tutto da scrivere il futuro di Alejandro Gonzalez, difensore uruguaiano di proprietà del Verona. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sul giocatore ex Penarol al momento sono da registrare gli interessamenti di Avellino e Perugia.

SERIE B
Juventus, Ganz: "Da piccolo studiavo mio padre. Futuro? Vedremo"
05.07.2016 00.48 di Giacomo Iacobellis Twitter: @giaco_iaco
L'attaccante della Juventus Simone Ganz, ospite insieme al padre degli studi di Sky Sport, ha parlato così: "Da piccolo ho studiato molto mio padre. So a memoria i suoi 208 gol. E' lui che mi ha trasmesso il concetto di professionista, dentro e fuori dal campo. Lugano o Verona? Non lo so ancora, vedremo".

EUROPA
ESCLUSIVA TMW - Verona, Gollini: viaggio inglese di mercato, avanza l'Aston Villa
04.07.2016 21.31 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
Un viaggio in Inghilterra, per vacanza e per il mercato. Pierluigi Gollini è partito ieri, direzione Gran Bretagna. E prende quota l'ipotesi Aston Villa, Gollini è valutato 5-6 milioni dall'Hellas Verona. Gli inglesi avanzano, la possibilità è molto concreta. E sullo sfondo c'è il Fulham...

SERIE A
Juventus, il Lugano sfida l'Hellas Verona per Simone Ganz
05.07.2016 00.34 di Giacomo Iacobellis Twitter: @giaco_iac
Il Lugano ci prova per Simone Ganz. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club svizzero sarebbe pronto a sfidare Novara ed Hellas Verona per assicurarsi il prestito del giovane e talentuoso attaccante della Juventus.

SERIE B
Hellas Verona, anche la Reggiana mette nel mirino Torregrossa
03.07.2016 20.20 di Giacomo Iacobellis Twitter: @giaco_iaco
Nuova pretendente per l'attaccante dell'Hellas Verona Ernesto Torregrossa. Secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com, il classe '92 sarebbe finito infatti nel mirino della Reggiana. Torregrossa nelle scorse settimane era stato accostato anche a Catania e Lecce.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Luppi ceduto al Verona, Salifu in prestito al Modena
Il club di Setti vince il duello con l'Avellino e si assicura il pirata a titolo definitivo.

02 luglio 2016
Davide Luppi esultante dopo un gol

Il Verona si è assicurato dal Modena, l'attaccante Davide Luppi, 25 anni protagonista nella sfortunata stagione gialloblù con 9 gol, capocannoniere della squadra. Anche tre assist per il pirata che Caliendo dovrebbe aver ceduto a titolo definitivo per 800mila euro (steffa cifra offerta dall'Avellino) più il prestito di Alimeyaw Salifu, 20 anni, centrocampista e da gennaio a maggio in forza alla Primavera scaligera dopo le 8 presenza raccolte in Lega Pro con la maglia della Pro Patria durante
la prima parte di stagione. Bentivoglio ha ormai l'accordo con il Venezia e dovrebbe partire. Stanco è nel mirino della Reggiana che spinge per averlo, mentre la Salernitana insiste per Gozzi ed è alla carica per Giorico.

FONTE: GazzettaDiModena.Gelocal.it


Verona, Gollini nel mirino di tre squadre inglesi

del 02 luglio 2016 alle 23:39
Sirene inglesi per Pierluigi Gollini. Come riporta Gazzamercato.it, il portiere del Verona è finito nel mirino di tre squadre di Premier League: Aston Villa, Everton e Fulham sono pronte a presentare un'offerta per l'estremo difensore classe 1995.

Verona, Pazzini verso la permanenza

del 02 luglio 2016 alle 19:25
Giampaolo Pazzini rimarrà a Verona nonostante la retrocessione dell'Hellas in Serie B. Il direttore sportivo del club scaligero, Filippo Fusco, ha confermato ai microfoni di Sportitalia che l'ex attaccante del Milan rimarrà in Veneto con l'ingaggio ridotto.

FONTE: CalcioMercato.com


Ternana, Furlan interessa a Novara, Carpi ed Hellas Verona
Gianluca Di Marzio 02-07-2016 18:49
Un'intera stagione da titolare nella Ternana, ora su Federico Furlan ci sono gli occhi di tante società di Serie B. Sul centrocampista classe '90, autore di 6 gol e 4 assist nell'ultimo campionato in rossoverde, c'è l'interesse di Novara, Carpi ed Hellas Verona. Tre importanti società, per un calciatore che ha fatto benissimo nell'ultima stagione. E per Federico Furlan un futuro che potrebbe essere ancora in Serie B.

FONTE: GianlucaDiMarzio.com


Sampdoria, rilancio per Viviani

del 02 luglio 2016 alle 17:11
di Lorenzo Montaldo
Già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato del forte interesse della Sampdoria per Federico Viviani, regista classe 1992 dell'Hellas Verona. Ieri era circolata l'ipotesi di una nuova offerta doriana, dopo che il club gialloblù aveva sparato alto per il suo gioiello chiedendo 8 milioni di euro.

E la proposta, secondo Sky Sport, sarebbe effettivamente arrivata: Corte Lambruschini avrebbe messo sul piatto circa 4 milioni (e non 5 come si pensava inizialmente) per il giocatore. La sensazione è che l'Hellas chieda un rialzo, ma che con uno sforzo da parte della Samp si possa arrivare ad un' intesa per portare Viviani in blucerchiato.

FONTE: CalcioMercato.com


SERIE B
Bari, anche l'Alessandria ha messo gli occhi su Moras
02.07.2016 16.23 di Rosa Doro
Evangelos Moras ha messo la parola fine sulla sua esperienza con il Verona. Il giocatore in questo momento è libero e diverse sono le squadre che sono interessate al difensore greco. Su tutte il Bari sembra quella più vicina, ma secondo quanto riporta TuttoLegaPro.com anche l'Alessandria avrebbe messo gli occhi su Moras e gli ha offerto un contratto di due anni.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Avellino, piace anche Fares del Verona
SABATO 02 LUGLIO 2016 15:14
AVELLINO CALCIO - Piace Mohamed Fares. L'attaccante franco algerino del Verona è entrato nel mirino dell'Avellino. Liberatosi dal Bordeaux nell'estate del 2012, passa al Vicenza e, nel gennaio 2013 al Verona, come contropartita in cambio del prestito ai biancorossi di Valeri Božinov. CNel febbraio 2015 è tra i protagonisti del secondo posto ottenuto dalla Primavera del Verona al Torneo di Viareggio, dove segna un gol nella semifinale contro la Fiorentina.

FONTE: IrpiniaOggi.it


CALCIOMERCATO
Ganz, C'è L'accordo ma la Juventus...
02/07/2016 13:53
Accordo trovato: Ganz, l'Hellas e il suo procuratore. Virtualmente il bomber della B è un giocatore del Verona. Ma le trattative sono sempre in bilico soprattutto quando si devono accordare tante componenti. Intanto sgombriamo il campo da equivoci: Ganz gradisce molto il Verona e Fusco ha già l'accordo con l'attaccante. Il problema è relativo alla formula con cui la Juventus vuole dare il giocatore al Verona. Prestito secco o con riscatto fissato a cinque milioni. Cifra ritenuta altissima dall'Hellas. Si continua quindi a trattare cercando di avere anche delle alternative per non farsi trovare scoperti. Ma Ganz resta l'obiettivo numero uno. (g.vig.)

FONTE: TGGialloBlu.it


Inter: occhi su un portiere del Verona

del 02 luglio 2016 alle 10:04
Carrizo ha chiesto di tornare al River Plate, così l'Inter rinnova il contratto al terzo portiere Berni per la prossima stagione e cerca un vice Handanovic sul mercato. Nel mirino c'è Gollini del Verona, che però ha ricevuto un'offerta importante dall'Aston Villa di Di Matteo. Sempre secondo Tuttosport, in alternativa i nerazzurri possono promuovere dalla Primavera il romeno Radu. Bardi verso il ritorno al Frosinone.

FONTE: CalcioMercato.com


SERIE B
Verona, Pazzini verso la permanenza in gialloblu
02.07.2016 00.18 di Andrea Piras
Giampaolo Pazzini verso la permanenza a Verona. Il direttore sportivo dell'Hellas Filippo Fusco ha confermato ai microfoni di SportItalia che il Pazzo rimarrà in Veneto arrivando a ridursi l'ingaggio più del 30%.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


CALCIOMERCATO
Rafael torna? Sì, al Cagliari
Vicino il riscatto del portiere brasiliano da parte dei rossoblù

di Redazione Hellas1903, 01/07/2016, 13:48

Il Cagliari è prossimo a riscattare Rafael dal Verona.
Come scrive www.tuttomercatoweb.com, questa operazione è slegata dalla trattativa che ha portato Artur Ionita in Sardegna.
Il portiere brasiliano, 34 anni, dopo otto stagioni e mezzo all’Hellas ha trascorso a Cagliari gli ultimi sei mesi di questa stagione da vice di Storari in Serie B. È sceso in campo per l’ultima di campionato contro la Pro Vercelli, match terminato 2-1 per i rossoblù.
Il suo prestito si è esaurito ieri, ma il Verona non lo terrà: Rafael rimarrà in Sardegna.

FONTE: Hellas1903.it


SERIE A
UFFICIALE: Sampdoria, ecco il baby bomber Lancia
01.07.2016 17.40 di Alessio Calfapietra
Interessante operazione da parte della Sampdoria. Salvatore Lancia (19) passa a titolo definitivo dall'Hellas Verona alla società doriana. Cresciuto nella Reggina, Lancia si è messo in luce nella Primavera scaligera, facendo nascere l'accostamento, per fisico e movenze, ad un grande centravanti come Luca Toni.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


Juventus, Ganz diviso tra Novara e Verona: le ultime
del 01 luglio 2016 alle 16:32
di Red. J.

Futuro da scrivere per Simone Ganz. Arrivato alla Juventus a parametro zero dal Como, il centravanti verrà ceduto in prestito in Serie B: secondo Tuttosport, il Novara sta provando a battere in volata il Verona. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Moras ad un passo dal Bari
del 01 luglio 2016 alle 15:45

Fresco di risoluzione del contratto col Verona, Vangelis Moras si avvicina sempre di più al Bari. Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, sarà il difensore greco il primo colpo di Giancaspro.

Sasmpdoria, pronta offerta da 5 milioni al Verona per Viviani
del 01 luglio 2016 alle 13:58
di Lorenzo Montaldo

L'obiettivo principale per il centrocampo della Sampdoria porta il nome di Federico Viviani. Classe 1992, cresciuto nel vivaio della Roma, il regista viene considerato da Corte Lambruschini il rinforzo ideale per il reparto mediano. E i blucerchiati sembrano intenzionati ad approfondire la trattativa nonostante la partenza di Montella.

Per il giocatore il Verona, proprietario del cartellino, qualche tempo fa aveva chiesto ben 8 milioni di euro. Il club doriano, preso atto delle richieste gialloblù, sembra pronto ad alzare la sua offerta sino a 5 milioni cash, senza prendere in considerazione l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto, idea iniziale doriana.

Alla finestra, secondo gazzetta.it, restano Cagliari e Bologna, che sembrano però decisamente più defilate rispetto alla società di Massimo Ferrero.

FONTE: CalcioMercato.com


CALCIOMERCATO
Hellas, dal Cagliari arriva Fossati
01/07/2016 11:34
A margine della trattativa che ha portato Ionita al Cagliari, il diesse dell'Hellas Fusco ha ottenuto dal club sardo il prestito con diritto di riscatto obbligatorio del centrocampista centrale Marco Fossati, classe '92, quasi sempre titolare l'anno scorso nella scalata promozione dei rossoblù.

FONTE: TgGialloblu.it


Verona, offerta dell’Aston Villa per Gollini

Gianluca Di Marzio 01-07-2016 01:26
Dal posto da titolare al possibile addio, Pierluigi Gollini potrebbe non essere il portiere del Verona anche nella prossima stagione per la pronta risalita verso la Serie A: sul portiere classe '95 c'è infatti l'Aston Villa di proprietà cinese e allenato di Di Matteo, che ha offerto 5 milioni alla squadra del presidente Setti proprio per il giocatore cresciuto nel Manchester Utd. L'ultima parola sarà però del ragazzo, che nelle prossime ore deciderà se accettare o meno l'offerta. Con un possibile ritorno in Inghilterra sullo sfondo...

FONTE: GianlucaDiMarzio.com

0 commenti:

Posta un commento

Supporta il blog BONDOLA/=\SMARSA!

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


#AtalantaVerona Di Carmine

#AtalantaVerona highlights


Archivio