Header ADS

Calciomercato HELLAS: Tutti i 'rumors' del web e la lista continuamente aggiornata dei nomi che 'girano' in entrata ed in uscita attorno al VERONA...


Ecco i 'rumors' in rete... +   -   =

...CHESSIDICE IN GIRO
Vice-TONI l'indiziato è POZZI, prima punta 28enne ex SAMPDORIA in uscita dal PARMA: Buon giocatore peccato per tutti quei gravi infortuni che gli hanno fin'ora tarpato le ali...
Problemi per NETO: Sembrava fatto il suo passaggio al VERONA in prestito con diritto di riscatto fissato a 400mila Euro ma sembra che all'ultimo lo ZENIT si sia tirato improvvisamente indietro ('colpa' dell'INTER?)

RABUŠIC-AARAU, contrordine non si fa più, ma difficilmente Michael rimarrà al PERUGIA, BIELSA non sente ragioni e il talentuoso difensore centrale DORIA torna sul mercato ma vederlo in maglia gialloblù sarà davvero complicato data la concorrenza di squadre come ad esempio il MILAN.
Su CASTRO non solo CHIEVO e VERONA ma anche altre squadre come la SAMP del bizzarro FERRERO.
SANCHEZ MINO per la mediana? Anche si ma non certo rinunciando a CHRISTODOULOPOULOS come vorrebbe il TORINO in uno scambio alla pari che per l'HELLAS evidentemente non sarebbe affatto tale.
Ancora in uscita RODRÍGUEZ per il quale, dopo ROSARIO CENTRAL e BOLOGNA che pare abbiano scelto altrimenti in difesa, rimane il BARI che insiste e potrebbe ottenere presto l'uruguaiano.
Tutto pronto per PISANO e NETO in difesa ma tutto si concluderà sul fil di lana a quanto pare...

Dopo NENÊ lo SPEZIA si assicura ufficialmente anche BIANCHETTI per il resto della stagione: Il difensore capitano dell'Under 21 azzurra è in comproprietà tra VERONA e INTER e a Giugno le due società dovranno, volenti o nolenti mettersi d'accordo...
Cambio di prestito anche per l'ex Primavera scaligero Riccardo RAVASI che dalla PRO PIACENZA va al PORDENONE come già il collega GATTO aveva fatto...
Dopo un lungo girovagare in prestito dall'HELLAS anche il buon ESPOSITO, comunque all'ultimo anno di contratto coi gialloblù, potrebbe lasciare anzitempo il VERONA per trasferirsi all'AREZZO; il centrocampista è attualmente in Lega Pro all'UNIONE VENEZIA.
RABUŠIC avvistato a Zurigo dove, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, firmerà per un prestito...


Lo SPEZIA studia il triplo colpo gialloblù dopo aver ingaggiato NENÊ ed essere vicinissima a LUNA pensa anche al ritorno di BIANCHETTI mentre l'HELLAS, secondo l'esperto di mercato Di Marzio, prova a 'soffiare' Lucas CASTRO, centrocampista/attaccante esterno argentino del CATANIA, al CHIEVO con il quale gli etnei discutono dell'affare da tempo.
...E SOGLIANO in Argentina visiona due centrocampisti ventenni dell'ARGENTINOS JUNIORS, si tratterebbe di Gaspar INIGUEZ e Fabio VAZQUEZ.

Per RABUŠIC, dopo il CITTADELLA, chiamate da Turchia e Svizzera...
Sondaggio SAMP per BIANCHETTI che all'EMPOLI non trova spazio... Intanto l'agente di NENÊ spiega 'Non credo che il Verona voglia cederlo e comunque il mio assistito non vuole scendere in Serie B' ma dietro l'angolo potrebbero esserci anche CESENA e CATANIA (che in B è comunque una signora piazza).
Il TORINO insiste per CHRISTODOULOPOULOS, RÔMULO dice no al VERONA vuole rimanere in bianconere per convincere Agnelli a riscattarlo (ricordiamo che il giocatore è alla JUVE con la formula del prestito oneroso ad un milione e che la società di Torino non ha l'obbligo di riscatto se il brasiliano non giocherà almeno il 60% delle gare ufficiali, cosa che al momento appare abbastanza improbabile anche se i 6 milioni pagabili in tre anni non apparirebbero certo proibitivi per le casse bianconere)

Secondo il quotidiano francese L'Equipe c'è la concreta possibilità di un ritorno al MONACO per OBBADI: La squadra francese ha bisogno di rincalzi in mezzo al campo e la soluzione di un ritorno del 31enne marocchino è la più gradita al tecnico dei transalpini...
Per avere PISANO dal PALERMO l'HELLAS potrebbe rinunciare a SØRENSEN che 'via JUVE' sarebbe dirottato in Sicilia, conferme sull'arrivo di NETO per il quale sarebbe tutto fatto.
Ufficiale il prestito del Primavera GATTO allo SPEZIA che si stanno muovendo anche su NENÊ insieme all'ambizioso BARI.


Ceduto Luca CECCARELLI al CATANIA, lo SPEZIA potrebbe ottenere BIANCHETTI che nell'EMPOLI al momento chiuso e tornerebbe volentieri nella squadra che, allora diretta da MANGIA, gli diede fiducia per sei mesi...
L'infortunio di CACCIATORE frena un suo possibile ritorno in gialloblù ma all'orizzonte si profilano due clamorosi 'nuovi acquisti': JORGINHO e RÔMULO che a causa di diverse situazioni non potranno giocare con regolarità rispettivamente nel NAPOLI e nella JUVE per il resto della stagione...
Sono entrambi in prestito con diritto di riscatto ed un ritorno a Verona fino a Giugno potrebbe essere per entrambi la situazione ideale anche se per ora siamo nel puro campo delle ipotesi e, vista la situazione, potrebbe essere così sino all'ultimo giorno di mercato che, lo ricordiamo, si concluderà il prossimo 2 Febbraio.

...Torna il nome di SOGLIANO al MILAN (o alla FIORENTINA) e GIUNTOLI, diesse del CARPI luogo di nascita e lavoro di patròn SETTI, torna ad essere associato all'HELLAS in caso di perdita di Sean.
PISANO (terzino destro del PALERMO) e NETO (portoghese difensore centrale dello ZENIT) sempre più vicini all'HELLAS che per RODRÍGUEZ incassa anche l'attenzione dello SPEZIA.

Dalla Svizzera giunge notizia che il LUGANO potrebbe arrivare ad un centrale difensivo già in questa sessione di mercato e questo spingerebbe tale Matias MALVINO, 23enne uruguayano difensore centrale in forza alla squadra svizzera, verso la Serie A col VERONA che nelle scorse settimane avrebbe chiesto lumi in proposito: Quanto ci sarà di vero?
Il Primavera GATTO al rientro dall'esperienza al MODENA, per l'attaccante solo 3 presenze in cadetteria.
Oltre alla FIORENTINA, anche il MILAN sarebbe tornato alla carica per avere il diesse gialloblù SOGLIANO.

Finalmente arriva l'ufficialità anche per Luiz Fernando Pereira da Silva alias FERNANDINHO ma non gioca una partita intera da Ottobre quindi potrebbe volerci del tempo perché il nuovo attaccante brasiliano ritrovi il ritmo partita... Nel frattempo dal Brasile rimbalza la notizia di un'offerta (rifiutata) dell'HELLAS per il classe '93 ALISON centrocampista del PEIXE: Piedi sopraffini, fisico da granatiere, il classico perno davanti alla difesa che piacerebbe a MANDORLINI: SOGLIANO tornerà all'attacco?
Dall'Argentina il ROSARIO CENTRAL chiama RODRÍGUEZ che a 30 anni potrebbe scegliere di tornare in sudamerica vicino al suo Uruguay in un campionato che già conosce per averci giocato tra il 2006 e il 2009...
Per la fascia destra della difesa, nervo scoperto (fra gli altri) della rosa scaligera, spunta anche il nome del 32enne Luca ANTONINI che nel GENOA ha poco spazio e potrebbe giocare anche come centrocampista esterno ma i Grifoni non sono intenzionati a cederlo in semplice prestito.


Anche GILARDINO sembra non poter reggere più l'avventura in Cina, il PARMA lo vuole ma anche VERONA, CAGLIARI e GENOA ci starebbero facendo un pensierino.
JORGINHO fatica a trovar spazio nel NAPOLI, torna in gialloblù? Il suo agente lo esclude...
L'esperto di mercato Pedullà assicura: Il VERONA molto vicino all'ingaggio del portoghese Luís Carlos Novo NETO, 26enne difensore dello ZENIT di San Pietroburgo, che ha già conosciuto la Serie A col SIENA ed in patria è stao più volte paragonato a Ricardo CARVALHO...

Per la fascia destra della difesa spunta il nome di Eros PISANO, classe '87 vecchio pallino di SOGLIANO che lo portò al PALERMO qualche anno fa ma con IACHINI trova poco spazio in questa stagione...
Depositato in Lega il contratto di Luiz Fernando Pereira da Silva alias FERNANDINHO, l'attaccante brasiliano rimarrà in gialloblù per un anno e mezzo prima del riscatto fissato a circa 2 milioni.

A Genova, sponda rossoblù, si cerca una punta dopo l'infortunio di MATRI e dopo i nomi di OSVALDO e BORRIELLO salta fuori anche quello di NENÊ: Sviluppi nei prossimi giorni.

- Parte il calciomercato invernale: Movimenti ufficiali (e non) dal 4 al 15 Gennaio

- Voci, 'sussurri', intenzioni e gossip fino al 4 Gennaio

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


Il CITTADELLA insiste: Vuole RABUŠIC che al PERUGIA non sta certo incantando e tutte le parti in causa vorrebbero un cambio, si potrebbe fare...
L'ex Primavera scaligero Pasquale MAZZOCCHI esterno d’attacco classe 1995 in prestito al RIMINI fino a Giugno.
FERNANDINHO è atterrato a Malpensa, ora visita e firma per un contratto in prestito con diritto di riscatto completo fino a Giugno 2016.
Tutti in fila per Orlando attaccante portoghese del LEGIA VARSAVIA: Dopo SAMP e PALERMO anche CEO, HELLAS e, dalla Francia, il LILLE...
In uscita ancora LUNA mai impiegato in gare ufficiali fino ad ora, MARQUES che ha estimatori in Brasile ma anche AGOSTINI che, in scadenza a Giugno, è finito nelle mire del PESCARA.

Si avvicina FERNANDINHO per il quale l'arrivo al VERONA (con la formula del prestito con diritto di riscatto da circa 2 milioni di Euro) sembra questione di ore ma si allontana DORIA per il quale sembra che il MARSIGLIA abbia chiuso tutte le porte nonostante mister BIELAS non l'abbia mai schierato in una gara ufficiale fino ad ora.
Tra color che son sospesi RAFAEL e RODRÍGUEZ che non sono proprio sul mercato ma la sensazione è che se arrivasse l'offerta giusta la dirigenza scaligera non ci penserebbe su più che tanto a dire di si...
Non del tutto tramontata l'ipotesi di scambio CHRISTODOULOPOULOS-SÁNCHEZ MIÑO anche se al momento sembra più il TORINO a spingere.
Il MONZA ha sondato dall'HELLAS la disponibilità di DE VITA, attaccante 20enne in prestito al LANCIANO dove non età giocando granché e vorrebbe cambiare maglia anche scendendo di categoria ed il VERONA potrebbe accontentarlo...


Il LEVANTE su TACHTSIDIS, per ora si tratterebbe di un'idea ma nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi ulteriori...
Proposto prestito con diritto di riscatto a GENOA, VERONA e TORINO il centrocampista classe '90 Guido PIZARRO che attualmente gioca in Messico nel TIGRES ma è argentino con passaporto comunitario.
Il rumor, fievole ieri, che parlava di un sondaggio HELLAS per Modibo DIAKITÉ ex difensore centrale di LAZIO e FIORENTINA svincolatosi dal DEPORTIVO LA CORUNA, diventa oggi molto importante: I gialloblù avrebbero superato il cagliari e sarebbero ai dettagli col giocatore che potrebbe arrivare a brevissimo!

Sfuma definitivamente DIAMANTI ingaggiato dalla FIORENTINA.
Intrigo SILIGARDI ma nemmeno poi tanto: Come ha ribadito qualche giorno fa SIGNORELLI, diesse del LIVORNO, per il giocatore si vogliono almeno 400mila Euro (più del doppio di quanto offrirebbero il VERONA e il BARI dell'ex allenatore amaranto NICOLA) altrimenti rimarrà sino alla fine del contratto il prossimo Giugno.
Ufficiale il prestito al CAGLIARI di GONZÁLEZ, per El Patrón si parla di un riscatto di poco più di 2 milioni non obbligatorio da parte dei sardi...
SOGLIANO avrebbe chiesto il centrocampista uruguaiano Alvaro 'Tata' GONZALEZ alla LAZIO, secondo Sky Sport i gialloblù sarebbero in vantaggio per ottenere il giocatore seguito anche dalla LAZIO.
Fioccano pretendenti per DORIA! A VERONA, LAZIO e GALATASARAY si uniscono NAPOLI e GENOA... Intanto è tornato dal prestito al VILLAFRANCA il giovane BIRLEA.


Non potendo avere SAVIOLA, già sceso in campo in gare ufficiali con due squadre diverse e quindi di fatto 'incastrato' in gialloblù fino a Giugno, il TORINO chiede CHRISTODOULOPOULOS e soldi in cambio di SÁNCHEZ MIÑO...
Continua la corte del BOLOGNA per RAFAEL seguito anche dal CAGLIARI ma il mercato dei portieri è particolarmente vivace con tanti numeri uno in ballo per cambiar maglia da qui al 2 Febbraio giorno di chiusura del mercato invernale.

Su DORIA si fionda dalla Turchia anche il GALATASARAY ma la preferenza per la Serie A del giocatore potrebbe fare la differenza e far scegliere al centrale brasiliano proprio l'HELLAS.
Per GONZÁLEZ al CAGLIARI (prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di Euro) manca solo l'ufficialità dopo che il difensore uruguayano ha sostenuto le visite mediche con i sardi che continuano a seguire anche RAFAEL per la porta, intanto sfuma l'ingaggio dell'albanese LENJANI dal SAN GALLO, il terzino giocherà col RENNES in Ligue 1 già da questa stagione...

5 Gennaio: Parte oggi ufficialmente il calciomercato che si concluderà alle ore 23 del 2 Febbraio, tanti i rumors legati all'HELLAS in entrata o in uscita: Ufficializzato GRECO, secondo la Gazzetta dello Sport si starebbe lavorando ad uno scambio BRIVIO-DE CEGLIE tra VERONA e PARMA.
Il centrocampista 25enne SÁNCHEZ MIÑO, argentino naturalizzato italiano, potrebbe lasciare il TORINO e valuterebbe le maglie di FIORENTINA e VERONA con i gialloblù dati al momento per favoriti...
Intanto alla FIORENTINA cercano un nuovo diesse e tra i vari nomi pronti a rimpiazzare la coppia PRADÈ-MACIA spunta anche quello di Sean SOGLIANO.
Scambio GONZÁLEZ-MENDES tra VERONA e PARMA? Sportmediaset rilancia invece l'idea CAGLIARI



DICONO +   -   =

Marcello CARLI diesse dell'EMPOLI2 «Bianchetti? E' probabile che torni al Verona. Ha trovato poco spazio e certamente noi non vogliamo tenere un giocatore contro voglia. Se nel futuro di Bianchetti ci possa poi essere la Sampdoria dipenderà dalla volontà della dirigenza veronese» TuttoMercatoWeb.com

Marcello CARLI1 diesse dell'EMPOLI1 «Osti mi ha fatto una telefonata per Bianchetti. Però il giocatore è a metà tra Verona e Inter, perciò staranno facendo le loro valutazioni i due club, e anche noi faremo le nostre nei prossimi giorni. Però si, la Samp si è informata per il ragazzo. Ci sono anche altre squadre interessate al giocatore, però ripeto, faremo ulteriori valutazioni con calma nel giro di qualche giorno riguardo al futuro di Bianchetti» TuttoMercatoWeb.com

Davide Lippi agente di NENÊ «Il Bari non è un'ipotesi concreta. Non ci sono stati contatti con la società del capoluogo. Nenè è un tesserato del Verona. Non credo che il club se ne priverà. In ogni caso escludo che il giocatore possa prendere in considerazione un'offerta proveniente dal campionato cadetto, vuole mantenere la categoria» TuttoMercatoWeb.com

Elio SIGNORELLI diesse del LIVORNO «Siligardi? O soldi o resta qui. Il discorso è semplice: non abbiamo svenduto il calciatore in estate e non lo faremo adesso. Lui vuole andare via? Bene, chi lo vuole ci presenti un’offerta adeguata al valore del giocatore. Il nostro ex allenatore Davide Nicola non può pensare di chiederci giocatori gratis. Se Siligardi non è motivato, se ne farà una ragione. Non mettiamo le catene a nessuno, ma il giocatore parte solo se arriva un’offerta adeguata» IlTirreno.Gelocal.it

Riccardo Napolitano, intermediario italiano del difensore dell'Olympique Marsiglia DORIA «Doria è un difensore brasiliano di 20 anni che gioca in Francia anche se praticamente non ha mai giocato, diciamo che è un tesserato dell'Olympique. È un giocatore tra i più promettenti del circuito brasiliano, l'attuale tecnico del Marsiglia non lo voleva ed è per questo che è fuori rosa, per scelta tecnica. Il club di appartenenza è sempre disposto a trattare il calciatore, attualmente in Italia il Verona è partito ufficialmente nella trattativa. Al Napoli piace il calciatore, oggi ho incontrato il club azzurro, il Genoa e la Lazio sono club altrettanto interessati. In passato questi club hanno cercato di prenderlo, ma da tifoso del Napoli sarei contento di vederlo in maglia azzurra» TuttoMercatoWeb.com



LEGENDA: I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di tesserati che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente o definitivamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.MANDORLINIDefinitivo fino al 2015.
POR.BENUSSIArriva a titolo definitivo dall'UDINESE con contratto annuale.
POR.GOLLINIArriva a parametro zero dal MANCHESTER UNITED con contratto fino a Giugno 2019.
POR.NICOLASDefinitivo fino a ?, prestato alla VIRTUS LANCIANO in Serie B
POR.RAFAELDefinitivo fino al 2016.
DIF.AGOSTINIDefinitivo dino a Giugno 2015.
DIF.BIANCHETTIIn comproprietà con l'INTER fino al 2015 è stato prestato all'EMPOLI fino a Gennaio poi allo SPEZIA in Serie B.
DIF.BRIVIOArriva in prestito con obbligo di riscatto dall'ATALANTA, contratto fino a Giugno 2018.
DIF.GONZÁLEZDefinitivo fino a Giugno 2017 dal PEÑAROL, prestato gratuitamente al CAGLIARI con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di Euro.
DIF.LUNAArriva in prestito dall'ASTON VILLA con diritto di riscatto da parte del club gialloblù.
DIF.MARQUESArriva dall'ATLETICO MINEIRO con contratto definitivo fino al 2015.
DIF.MÁRQUEZDefinitivo fino al 2016 (con opzione di rinnovo per un altro anno) dal LEON.
DIF.MARTIĆArriva a parametro zero dagli svizzeri del SAN GALLO.
DIF.MEMOLLAIngaggiato a titolo definitivo dal MARTINA FRANCA (e probabilmente rimasto in Lega Pro in prestito con la vecchia società).
DIF.MORASDefinitivo fino a Giugno 2015.
DIF.RODRÍGUEZArriva a titolo definitivo dal TORINO con contratto fino a Giugno 2016.
DIF.SØRENSENArriva in prestito dalla JUVE con diritto di riscatto e controriscatto dei bianconeri.
DIF.ZAMPANODefinitivo dalla VIRTUS ENTELLA, rientrato dal prestito allo JUVE STABIA in Serie B è stato girato al PESCARA ancora in Cadetteria con la stessa formula.
CEN.CHANTURIAIngaggiato a Gennaio dagli olandesi del VITESSE rientra dal prestito al CLUJ in Romania.
CEN.CAMPANHAROIngaggiato in prestito con diritto di riscatto definitivo dai brasiliani del BRAGANTINO.
CEN.CHRISTODOULOPOULOSIngaggiato a titolo definitivo dal BOLOGNA fino a Giugno 2017.
CEN.ESPOSITODefinitivo fino al 2015 rientrato dal prestito alla SALERNITANA è stato girato al VENEZIA con la stessa formula.
CEN.GRECOArriva in prestito dalla ROMA con diritto di riscatto definitivo da parte dell'HELLAS (fissato a 300mila Euro in caso di salvezza scaligera).
CEN.HALLFREDSSONDefinitivo fino al 2017.
CEN.IONITAArriva a parametro zero dagli svizzeri dell'AARAU 1902 con contratto fino al 2017.
CEN.JANKOVIĆRiscattato dal GENOA a titolo definitivo con contratto fino a Giugno 2015.
CEN.JORGINHOCeduto in comproprietà al NAPOLI con contratto sino a Giugno 2019.
CEN.KRUNIC Ingaggiato dai serbi del DONJI SREM rimarrà in prestito al suo vecchio club sino a Gennaio 2015.
CEN.LANERRiscattato totalmente dall'ALBINOLEFFE, rientrato dal prestito al NOVARA in Serie B è tornato in cadetteria al CARPI con la stessa formula.
CEN.MAKSIMOVICIngaggiato dagli sloveni del DOMZALE è rimasto in prestito nel precedente club di appartenenza.
CEN.MOISÉSIngaggiato dal PORTUGUESA a Gennaio rimane in prestito al RIJEKA.
CEN.OBBADIArriva in prestito con diritto di riscatto definitivo dal MONACO.
CEN.RÔMULORiscattato definitivamente dalla FIORENTINA con contratto fino a Giugno 2015 è stato girato alla JUVE in prestito con diritto di riscatto.
CEN.SALADefinitivo fino a Giugno 2016.
CEN.TACHTSIDISArriva in prestito dal GENOA con diritto di riscatto per il club scaligero fissato a 1.8 milioni.
CEN.VALOTIArriva in prestito dall'ALBINOLEFFE con diritto di riscatto definitivo da parte del club gialloblù.
ATT.GOMEZ TALEBDefinitivo fino al 2015.
ATT.GROSSIRinnovato il prestito con diritto di riscatto della metà dal SIENA, rientrato dal prestito al BRESCIA in Serie B è stato girato ancora in prestito alla VIRTUS LANCIANO.
CEN.JOGANPrestato ancora all'AVERSA NORMANNA in Seconda Divisione di Lega Pro.
ATT.FERNANDINHOArriva dal GREMIO di Porto Alegre in prestito con diritto di riscatto definitivo (fissato a 2 mln. circa) entro Giugno 2016.
ATT.LÓPEZArriva in prestito dall'UDINESE con diritto di riscatto (18 mln) e controriscatto (5,5 mln) a favore dei friulani.
ATT.NENÈIngaggiato a parametro zero dopo che il giocatore si è svincolato dal CAGLIARI ha firmato fino a Giugno 2015 è stato girato allo SPEZIA.
ATT.RABUŠICDefinitivo (fino a Giugno 2017?) dallo SLOVAN LIBEREC è stato girato in prestito al PERUGIA in Serie B.
ATT.SAMBRientrato dal prestito al KF TEUTA in Serie A albanese è stato girato al FLORIANA a Malta con la stessa formula.
ATT.SAVIOLAArriva a titolo definitivo con contratto annuale dall'OLYMPIACOS di Atene.
ATT.SGRIGNADefinitivo fino al 2015, rientrato dal prestito al CARPI in Serie B è stato girato al CITTADELLA ancora in cadetteria con la stessa formula.
ATT.TONIDefinitivo fino a Giugno 2015.
ATT.TORREGROSSARiscattato definitivamente dall'HELLAS e rientrato dal prestito al LUMEZZANE è stato girato al CROTONE in Serie B con la stessa formula.