Header ADS

#HellasWeeklyNews La presentazione di CIOFFI e i 'misteri' legati a RETSOS e CHUKWUANI, nazionali gialloblù e... il #calciomercato


#HellasWeeklyNews +   -   =

UN GIUDIZIO SUL NUOVO TECNICO? Non lo so... Per quanto riguarda le mie antenne non mi ha lasciato un'impressione definita, benevola o malevola che sia... L'ho trovato un po' sulla difensiva ma anche chiaro e diretto nelle risposte, ha sicuramente saputo gestire l'aspetto comunicativo molto meglio di TUDOR spesso impacciato e sbrigativo ma forse (magari anche giustamente) oltremodo 'spaventato' dal compito che lo attende data la scarsa esperienza in Serie A anche se ha cercato in tutti i modi di apparire sicuro.
Non mi è piaciuta poi la risposta su CANCELLIERI: Se come giocatore gli piaceva e poteva integrarlo perché (per esigenze di mercato non del tutto chiare sulle quali poteva magari intervenire MARROCCU) l'ha lasciato andare? E per cosa poi? Per ottenere il prestito secco di PICCOLI? Che, per ben che vada, sarà valorizzato per un'altro club mentre il prezzo del cartellino di Matteo varrà tre volte tanto per le casse della LAZIO fra uno o al massimo due anni? Non so, qualcosa non mi torna ma spero vivamente di essere smentito dai risultati sul campo da sempre e per sempre sovrani.

QUESTI I CONVOCATI GIALLOBLÙ per il ritiro precampionato dal 3 al 17 Luglio a Primiero San Martino di Castrozza al quale si aggregherà CASALE dal 4 e CAPRARI, COPPOLA, ILIĆ e LAZOVIĆ dal 5:


PANDUR ancora in recupero dall'operazione alla spalla sarà probabilmente girato in prestito (alcuni rumors lo vedono in Olanda) mentre non è chiaro come mai tra i difensori non compaia RETSOS (ma da un'indiscrezione di Hellaslive.it pare sia già in uscita dopo appena 55 minuti giocati ufficilmente da Gennaio a oggi) e tra gli attaccanti manchi TUPTA (in scadenza nel 2023) mentre STĘPIŃSKI, infortunatosi al tendine d'Achille in Aprile con l'ARIS LIMASSOL, lavorerà a parte per recuperare dopo la sosta per i mondiali.
Spicca anche l'assenza di CHUKWUANI che, sempre secondo HellasLive.it, deve risolvere alcuni problemi burocratici e MATYJEWICZ i cui contratti sono stati pure depositati in Lega (prenderanno parte al ritiro della Primavera?).

NAZIONALI GIALLOBLÙ: Gli azzurrini di PATANÈ (in campo nei 10 minuti + recupero finali) battono il MAROCCO e volano in finale a contendersi la medaglia d'oro.

LIETO EVENTO IN CASA DAWIDOWICZ: Il difensore polacco è diventato papà il 2 Luglio 2022! È lo stesso difensore, al quale vanno le felicitazioni anche da parte di B/=\S, a segnalare il lieto evento tramite una dolicssima foto con bimbo e mamma sul proprio profilo Instagram.

#CALCIOMERCATOContenzioso col VENEZIA per HENRY, problemi burocratici per CHUKWUANI, RETSOS (già) in uscita [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Vittorio Sabbatini, agente di DJURIC, racconta a L'Arena un retroscena sul suo assistito «Djuric ha onorato il contratto con la Salernitana concludendo i quattro anni e facendo tutte esperienze con la squadra, permettendo al club di conquistare per la prima volta la possibilità di giocare la Serie A per due anni di fila. Poi Milan giustamente ha deciso di guardarsi intorno e anche il club ha fatto altre valutazioni. Su di lui c’erano anche Fiorentina e Napoli, ma c’è stato subito un accordo di massima con il Verona che poi è diventato realtà. Giocare con Henry? Sono calciatori dalla stazza fisica importante, Milan un po’ di più, ma sono scelte che toccano all’allenatore» CalcioHellas.it

Il diesse MARROCCU nel presentare il nuovo allenatore «Le caratteristiche di Cioffi sono esattamente quelle che cercavamo io e il Presidente Setti in un allenatore. È un tecnico giovane, predestinato, ha il fuoco dentro, quello che bisogna avere per fare carriera» TuttoMercatoWeb.com

Mister CIOFFI alla conferenza stampa di presentazione in gialloblù «Verona per me rappresenta una sfida: è una piazza vera, storica, importante, circondata dal grandissimo affetto e calore dei tifosi. Mi sono stati dati degli obiettivi chiari, primo su tutti quello del raggiungimento della salvezza. Servirà essere umili, avere idee chiare ed essere capici di saper gestire tutti i momenti della stagione. In generale, credo che non mi discosterò dalle linee guida dettate dal passato, l'idea ed i principi saranno gli stessi: che nella passata stagione. È stata una squadra intensa, che si sacrificava molto, aveva grande volontà e giocava con intelligenza. Anche quest'anno vorrò una squadra che entrando in campo trasmetta la sensazione di vendere cara la pelle. La mia idea di calcio? Senza dubbio è quella di creare un calcio propositivo, ma sempre con il giusto equilibrio: questo è ciò che mi appartiene e che sono come allenatore. Sarà una partenza forte per far sì che sia intelligente, dovremo saper gestire tutti i momenti della stagione» HellasVerona.it



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: TUDOR al posto di SAMPAOLI sulla panchina dell'OLIMPIQUE MARSIGLIA? (SkySport)
Damiano TOMMASI nuovo sindaco di Verona a 'La Gazzetta dello Sport': 'Lo stadio è inadeguato e un pensiero va fatto. Bisogna reperire risorse e pensare a riqualificare il quartiere stadio. Bisogna investire nelle strutture...'.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =