Grande esntusiasmo al 'Bentegodi' per l'arrivo del MILAN: Sono già 24mila i ticket venduti ma altri ingressi sono ancora disponibili per spingere i gialloblù ancora una volta oltre l'ostacolo rappresentato da una squadra inarrivabile per gli attuali standard scaligeri ma che potrebbe essere messa in difficoltà con una fase difensiva ordinata ed un'agressività asfissiante sin dai primi minuti e per tutti i 90 e oltre per non lasciare nulla di intentato nella corsa salvezza soprattutto dopo l'insperata vittoria al 'Via del Mare'.
Precedenti
'Uno stadio e una squadra storicamente ostili', 'Un campo maledetto' e, senza passare dal consueto refrain delle due Fatal Verona (con altrettanti scudetti persi al Bentegodi da parte dei rossoneri nel 1973 e nel 1990), è un dato di fatto che il MILAN ha vinto solo sei di volte negli ultimi vent'anni contro l'HELLAS a Verona ma, di queste, le ultime quattro coincidono purtroppo anche con i match più recenti tra le due compagini nello stadio veronese:
Sono comunque in totale 35 i VERONA-MILAN giocati a Verona con bilancio leggermente favorevole ai rossoneri fatto da 11 vittorie da parte scaligera, 13 da quella rossonera a fronte di 11 pareggi.
Ad arbitrare la prossima sfida è stato chiamato il signor Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia.
QUI VERONA
Thomas HENRY squalificato dopo i fattacci nel fine partita a Lecce 'per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria creando una situazione di tensione'. DAWIDOWICZ pronto a tornare al centro della difesa in coppia con MAGNANI (o del giovane COPPOLA), davanti ancora NOSLIN o ŚWIDERSKI?
Probabile formazione DAWIDOWICZ pronto al ritorno in coppia con MAGNANI e sulla formidabile catena sinistra rossonera FOLORUNSHO e TCHATCHOUA avranno il loro bel da fare in fa se difensiva... Confermati quindi gli 11 visti ultimamente dal primo minuto col solito dubbio sul centrale d'attacco tra NOSLIN, ŚWIDERSKI e BONAZZOLI a fare da terzo incomodo a sorpresa.
4-2-3-1 con Montipò; Tchatchoua-Magnani-Dawidowicz-Cabal; Duda-Serdar; Folorunsho-Suslov-Lazović; Noslin.
QUI MILANO (sponda rossonera)
I rossoneri passeggiano a Praga nel turno di Europa League, dalla mezz'ora, nonostante l'uscita di MAIGNAN a causa di un trauma contusivo subito dopo 5 minuti in uno scontro di gioco che a questo punto lo mette in dubbio per la trasferta al Bentegodi.
Probabile formazione
Superata la JUVENTUS al secondo posto, il MILAN non potrà permettersi distrazioni al 'Bentegodi' per non subire subito il controsorpasso, ecco perché mister PIOLI probabilmente non farà riposare nessuno nonostante l'impegno in Europa League confermati quindi HERNÁNDEZ terzino sinistro a tutta fascia, il trio-maravilla LEÃO, LOFTUS-CHEEK, PULISIC e GIROUD a fare da riferimento centrale d'attacco.
Tra i pali è pronto SPORTIELLO se MAIGNAN non dovesse recuperare, GABBIA in vantaggio su THIAW e KJÆR per un posto accanto a TOMORI confermato al centro della difesa.
4-2-3-1 con Sportiello; Calabria-Tomori-Gabbia-Hernández; Reijnders-Bennacer; Pulisic-Loftus Cheek-Leão; Giroud.[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Mister BARONI «Come si ferma il Milan? Quando giochi contro queste squadre è sempre difficile, forse è il loro miglior momento, ho stima nell'allenatore ma dobbiamo guardare in casa nostra, noi dobbiamo centrare la nostra miglior partita e forse non sarà comunque abbastanza, dobbiamo andare a duemila all'ora. Leao? Abbiamo grande rispetto, ci sono campioni che possono decidere le partite con una giocata ma non si difende individualmente, si difende di squadra, si gioca di unione e di squadra in queste partite. Se il Verona sta vivendo il miglior momento della stagione? Può darsi ma ora serve solo intensificare, stare sul pezzo e non mollare di un millimetro. Bisogna sempre pensare a come fare goal, è chiaro che ci servono punti, con delle buone prestazioni ti avvicini a far punti, senza le prestazioni i punti non si fanno, lo sguardo della squadra deve essere rivolto lì» TuttoMercatoWeb.com
VERONA-MILAN, ZIGONI parla al 'Corriere di Verona' «Speriamo che torni la fatal Verona. Non sono la squadra più simpatica per l’Hellas. Ma ricordiamoci che in altri tempi, e spesso, a Verona, il Diavolo è uscito suonato. lo sto vedendo l’Hellas, in questo periodo, e mi pare proprio che sia sulla buona strada. Il Milan è forte, ma il Verona sa lottare. Certo, c’è sempre da soffrire. Anche domenica con il Lecce, è stata dura… Ma l’abbiamo spuntata. Credo nella salvezza» CalcioHellas.it
L'ex portiere gialloblù Graziano BATTISTINI ora procuratore su mister BARONI «Ha gestito una situazione non facile a Verona, con un mercato particolarissimo. Il Verona ha venduto tanto ed ha acquistato tanti stranieri, non era facile. È stato bravo a gestire tutto, mai una parola fuori posto. Mi aggrego al plauso a Marco Baroni, poi ovviamente deve chiudere il cerchio e ottenere una salvezza importantissima e per molti versi insperata. Sogliano ha vissuto un mercato particolare, senza tirarsi indietro. È riuscito a vendere bene ed ha acquistato giocatori che non hanno cambiato molto il livello della squadra, ha fatto un ottimo lavoro» TuttoMercatoWeb.com
Mister SAMMARCO a L'Arena parla del prossimo match del VERONA contro il MILAN e del collega della prima squadra gialloblù «Contro i rossoneri è una partita aperta. Loro fortissimi, il Verona sta bene. Baroni sta facendo un grande lavoro ed è sotto gli occhi di tutti. Da un certo punto di vista mi sta sorprendendo. È riuscito a coinvolgere tutti. Ha dato entusiasmo alla squadra, ha messo subito in bolla i nuovi giovani con nessuna esperienza di Serie A. Bravo davvero» CalcioHellas.it
L'ex gialloblù DONATI attuale allenatore del LEGNAGO in corsa per i playoff «L’Hellas Verona ha cambiato tantissimo e sembra aver trovato la quadra? Giuro che quando hanno fatto quelle operazioni di mercato ho pensato che fosse una cosa positiva. Hanno preso gente affamata, che corre come matti, ragazzi che forse sono meno bravi sulla carta dei giocatori che sono andati via ma che vogliono battagliare: i risultati si stanno vedendo. Per l’Hellas non è fatta, ma hanno fatto un cambiamento importante. Sembrava si dovesse trattare di una smobilitazione, invece hanno fatto bene, per ora» TuttoMercatoWeb.com
NAZIONALI GIALLOBLÙ:DUDA e SUSLOV convocati dal cittì CALZONA (anche allenatore del NAPOLI) per le amichevoli contro AUSTRIA e NORVEGIA, MITROVIĆ nell'Under 21 serba per le amichevoli contro i pari età del LUSSEMBURGO e dell'IRLANDA DEL NORD; anche CORRADI, appena promosso dalla Primavera scaligera e integrato in Prima Squadra col numero 82 (in bocca al lupo bocia!), è stato chiamato a far parte dell'ITALIA Under 19 per uno stage di tre giorni a Coverciano e la disputa, per la fase élite del torneo continentale di categoria, delle prime tre partite contro SCOZIA, REPUBBLICA CECA e GEORGIA dal 20 al 26 Marzo.
QUOTA SALVEZZAa quota 36 da 19 anni; questo risulta dall'analisi di News.SuperScommesse.it.
SERIE A
Comunicato Stampa n. 118
del 9 marzo 2024 AGGIORNAMENTO NUMERAZIONI MAGLIE SERIE A TIM 2023/2024
La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica gli aggiornamenti apportati,
alla data odierna, alle numerazioni delle maglie da gioco 2023/2024.
Il presente elenco si riferisce esclusivamente ai numeri di maglia dei calciatori
tesserati per le Società e non rappresenta la lista di cui al C.U. FIGC 29/A del
4.08.2022 (tetto alle rose).
Il campionato è alle prese con una serrata e avvincente lotta per la salvezza. Salernitana, Sassuolo, Frosinone, Udinese, Lecce, Empoli, Cagliari e Verona dovranno raggiungere la zona "safe" della classifica per poter disputare, anche il prossimo anno, la Serie A. Ma qual è la media punti che, negli ultimi 19 anni, ha permesso ai club di salvarsi? Prendendo in considerazione i punti realizzati dalla terzultima in classifica di ogni stagione, abbiamo considerato quota salvezza un punto in più rispetto a quelli raggiunti dalla 18esima in classifica. Dallo studio, è emerso che la media salvezza è di 36 punti. In 7 casi su 19 la quota salvezza è stata superiore a 36 punti, in 9 casi su 19 è stata inferiore, mentre in 3 casi è stata pari a 36. Il Bologna, nel 2004-2005, è stato il club a retrocedere con più punti di sempre, ben 42, mentre nel 2021-2022 alla Salernitana sono stati sufficienti appena 31 punti per restare nella massima serie.
Quota salvezza: nel 2004-2005 la più alta degli ultimi 19 anni, Bologna retrocesso nonostante 42 punti
Nel 2004-2005 il Bologna è stata la squadra che negli ultimi 19 anni è retrocessa con il punteggio più alto di sempre: 42 punti. A pesare sul destino dei rossoblù la sconfitta nello spareggio salvezza contro il Parma. L'Empoli, che attualmente rischia la sua permanenza in A, risulta il club più volte retrocesso fissando la quota salvezza al di sopra dei 36 punti.
Di seguito le stagioni e le squadre che sono scivolate in Serie B fissando la quota salvezza superiore ai 36 punti:
Stagione
Squadra 18esima in classifica
Punti fatti
Quota Salvezza
2004-2005
Bologna
42
43
2006-2007
Chievo
39
40
2007-2008
Empoli
36
37
2010-2011
Sampdoria
36
37
2011-2012
Lecce
36
37
2015-2016
Carpi
38
39
2018-2019
Empoli
38
39
Quota salvezza: stagione 2005-2006 la più bassa degli ultimi 19 anni, bastavano 30 punti per rimanere in A
La stagione 2005-2006 (nota per i fatti di Calciopoli) è quella che vede la quota salvezza più bassa degli ultimi 19 anni: per salvarsi bastava totalizzare 30 punti superando il Lecce, terzultimo con 29 punti. Escludendo la stagione degli scandali calcistici, è la stagione 2021-2022 a registrare la quota salvezza più bassa, 31 punti che garantirono la salvezza in A alla Salernitana ai danni del Cagliari. Di seguito la tabella con le stagioni la cui quota salvezza è stata inferiore alla media dei 36 punti.
Stagione
Squadra 18esima in classifica
Punti Fatti
Quota Salvezza
2005-2006
Lecce
29
30
2008-2009
Torino
34
35
2012-2013
Palermo
32
33
2013-2014
Catania
32
33
2014-2015
Cagliari
34
35
2016-2017
Empoli
32
33
2020-2021
Benevento
33
34
2021-2022
Cagliari
30
31
2022-2023
Spezia
31
32
FONTE: News.SuperScommesse.it
Lun, 11 Mar 2024 Verona, il curatore dice no al “bonus plusvalenze” per Setti: niente incasso del 10% sulle cessioni
Il presidente del club veneto ha dovuto rinunciare alla parte variabile del proprio compenso su richiesta del Curatore giudiziario.
Di MATTEO SPAZIANTE
Il patron dell’Hellas Verona Maurizio Setti ha rinunciato ad una componente variabile inserita nel suo stipendio e legata in particolare alle plusvalenze derivanti dalle cessioni dei calciatori. Lo scorso 27 febbraio infatti è andata in scena una assemblea straordinaria del club veneto, alla presenza dello stesso Setti e del dottor Stefano Reverberi, Custode giudiziario dopo il provvedimento del GIP di Bologna che ha portato al «sequestro preventivo delle azioni costituenti l’intero capitale sociale della società Hellas Verona Football Club S.P.A.», si legge nei documenti che Calcio e Finanza ha consultato.
Una vicenda su cui lo stesso club veneto aveva spiegato: «La vicenda del sequestro non riguarda il patrimonio di Hellas Verona F.C. s.p.a., che non viene toccato. Il sequestro si inserisce, come ennesima schermaglia giudiziale, nella controversia tra il Gruppo societario di Maurizio Setti e il Gruppo societario di Gabriele Volpi». Dopo il sequestro delle quote avvenuto lo scorso dicembre, a gennaio il tribunale del Riesame di Bologna ha respinto il ricorso della difesa, confermando quindi il sequestro preventivo delle partecipazioni sociali nell’Hellas Verona della società Star Ball Srl.
Da qui la convocazione dell’assemblea dello scorso 27 febbraio, che in particolare aveva un tema principale, su «specifica richiesta del Custode Giudiziario espressa nella Comunicazione Custode»: in particolare, la «revoca dell’Amministratore Unico e richiesta di rinuncia alla parte variabile del suo compenso così come in precedenza deliberato con riguardo alla stagione 2023/2024, nomina di un consiglio di amministrazione» sino al dissequestro delle azioni e comunque per un periodo di tempo massimo di un triennio «e determinazione del suo compenso».
Lo scorso 24 gennaio così Setti, dopo la richiesta, ha formalizzato in favore della società la rinuncia «a parte del compenso che l’assemblea dei soci in data 26 giugno 2023 ha deliberato in relazione all’esercizio 2023/2024 e precisamente, al compenso variabile pari al 10% delle plusvalenze da cessione dei calciatori realizzate e da realizzarsi dall’1 gennaio 2024 al 30 giugno 2024», come si legge nei documenti. Nessun incasso quindi per Setti a livello di compenso variabile, con i numeri che nelle scorse stagioni ne avevano fatto il dirigente più pagato in Serie A.
Tra le altre modifiche richieste del Custode giudiziario c’era anche quella di modificare l’organo amministrativo, passando dall’organo monocratico (amministratore unico) ad un Consiglio d’Amministrazione formato da tre membri: oltre a Setti, saranno presenti nel nuovo CdA «l’avvocato Antonio Cenerini del Foro di Bologna» e il «dottore Domenico D’Amico dell’Ordine dei Commercialisti di Bologna», si legge nei documenti.
All’intero CdA sarà riconosciuto un compenso fisso pari a complessivi 600mila euro, senza alcun compenso variabile: di questi, 50mila euro ciascuno saranno versati ai due consiglieri di amministrazione 500mila euro saranno versati a Setti, cifra da cui «detrarre le somme già percepite sino ad oggi, con espressa rinuncia alla percentuale del 10% sulle plusvalenze eventualmente realizzate nel corso dell’intero esercizio 2023/2024 e con la richiesta di restituire le somme eccedenti la soglia di euro 500.000,00, a qualsivoglia titolo eventualmente percepite dall’Amministratore Unico, durante l’esercizio in corso o eventualmente di imputarle ai compensi degli esercizi successivi», conclude il documento.
FONTE: CalcioEFinanza.it
16 MARZO 2024 Serie A TIM 2023/24 | #VeronaMilan: i numeri
Verona - Le statistiche, i numeri e le curiosità fornite da Opta Sports relative a Hellas Verona-Milan, 29a giornata della Serie A TIM 2023/24, in programma domani, domenica 17 marzo, allo stadio 'Bentegodi' (ore 15).
PRECEDENTI
La prima partita in casa tra Hellas Verona e Milan risale al 15 dicembre 1957, finita con il risultato di 4-3 in favore dei gialloblù, grazie alle reti di Emanuele Del Vecchio (doppietta), Auro Enzo Basiliani e Finn Gundersen.
L’ultima vittoria dell'Hellas in casa contro il Milan risale al 17 dicembre 2017: 3-0 arrivato grazie alle reti di Caracciolo, Kean e Bessa.
CURIOSITÀ
Il Verona ha segnato 65 gol contro il Milan in Serie A: soltanto contro la Fiorentina la squadra gialloblù ha realizzato più gol (68) nel massimo torneo.
Il Verona ha segnato quattro reti in seguito a contropiede nella Serie A 2023/24: solamente Inter (9) e Napoli (6) hanno realizzato più gol su capovolgimento di fronte.
FOCUS GIOCATORI
Michael Folorunsho ha preso parte a tre gol (due reti e un assist) nelle ultime tre presenze in Serie A. Tre dei quattro gol del classe ’98 sono arrivati da fuori area: tra i centrocampisti dei maggiori cinque tornei europei 2023/24 solo Teddy Teuma e Jan-Niklas Beste (entrambi quattro) contano più reti dalla distanza.
Tomas Suslov è il giocatore del Verona che ha fornito più assist in questo campionato: quattro, compreso l’ultimo realizzato nello scorso turno contro il Lecce.
Solo Michele Di Gregorio (94) e Wladimiro Falcone (91) hanno effettuato più parate di Lorenzo Montipò (84) in questo campionato. Il portiere del Verona ha registrato il 70% di parate nella Serie A 2023/24, esattamente la stessa percentuale di parate di Mike Maignan.
15 MARZO 2024 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento venerdì 15 marzo
Castelnuovo del Garda - Oggi, venerdì 15 marzo, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Di seguito il report: attivazione e lavoro tattico.
14 MARZO 2024 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento giovedì 14 marzo
Castelnuovo del Garda - Oggi, giovedì 14 marzo, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina. Di seguito il report: attivazione, tecnica, lavoro tattico e partita finale.
13 MARZO 2024 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento mercoledì 13 marzo
Castelnuovo del Garda - Oggi, mercoledì 13 marzo, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina. Di seguito il report: lavoro di forza e lavoro tecnico.
12 MARZO 2024 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento martedì 12 marzo
Castelnuovo del Garda - Oggi, martedì 12 marzo, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Di seguito il report: attivazione, partita a tema, partita e lavoro aerobico.
12 MARZO 2024 Serie A TIM 2023/24 | Giudice Sportivo: Henry squalificato per una giornata
Verona - Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per una giornata effettiva di gara Thomas Henry per per comportamento non regolamentare in campo.
L'attaccante non potrà quindi prendere parte al match di domenica 17 marzo (ore 15), allo stadio 'Bentegodi', contro il Milan, sfida valida per la 29a giornata della Serie A TIM 2023/24.
FONTE: HellasVerona.it
La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello.
FONTE: SSLazio.it
TwitterFacebookWhatsappTelegramEmail
L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti.
Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.
Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare.
FONTE: USLecce.it
Mer, 13 Mar 2024 Indagine Milan, la Procura di Milano indaga anche sul prezzo di vendita del club
I pm al lavoro anche sulla valutazione della società rossonera nel passaggio da Elliott a RedBird nel 2022.
Di REDAZIONE
C’è anche la congruità del prezzo della vendita del Milan tra i temi al centro dell’inchiesta milanese che pone dei dubbi sulla effettiva cessione della squadra rossonera dal fondo Elliott a RedBird. Lo riporta l’Ansa.
Il club è stato comprato formalmente per circa 1 miliardo e 200 milioni di euro, cifra che negli ambienti è da tempo ritenuta troppo alta. Le indagini puntano a far luce anche sul motivo della presunta simulazione di compravendita. La Gdf e i pm sono già al lavoro sulle carte sequestrate ieri per accertare le ragioni che ci sarebbero dietro l’operazione.
Inoltre, uno degli altri temi emersi riguarda le “rilevanti discrepanze” tra quanto comunicato da RedBird, il fondo di Gerry Cardinale che ha comprato il Milan nell’agosto 2022, alla Sec, la commissione di vigilanza sui mercati statunitense, e quanto riferito, invece, “al consiglio di amministrazione” del club “in merito alla provenienza dei fondi utilizzati per finalizzare l’acquisto delle azioni” della società rossonera.
In particolare, stando agli atti, al cda del Milan, l’11 giugno 2022, ossia prima del closing, sarebbe stato comunicato che a versare 400 milioni di euro, ovvero una parte dell’oltre 1 miliardo per l’acquisto, sarebbe stato il fondo “Rb Fund Iv Fc Aiv Cv” che non compare, invece, negli atti inviati da RedBird alla Sec.
Dal “form adv” aggiornato al 31 marzo 2023 depositato alla Sec, infatti, scrivono i pm che indagano con l’ipotesi che Elliott controlli ancora il Milan, risulta che quel fondo indicato per l’acquisto al cda rossonero “non è un fondo di investimento gestito da RedBird”. Da qui il sospetto, secondo l’accusa, che “la maggior parte del capitale utilizzato per la compravendita” sia “proveniente da un veicolo societario non riferibile a RedBird”.
Negli atti dei pm viene ricostruito il “contratto di vendita delle azioni” del Milan, siglato il 31 agosto di due anni fa, da cui emerge che RedBird per comprare il club avrebbe, da un lato, versato 600 milioni di euro sul “conto corrente lussemburghese di Rossoneri”, veicolo societario riferibile ad Elliott. E, dall’altro lato, per pagare i rimanenti 560 milioni di euro si sarebbe avvalso di un “vendor loan agreement”, ovvero di un “prestito del venditore”, un finanziamento “concesso dallo stesso venditore” Elliott. Una modalità, secondo gli inquirenti, con cui Elliott avrebbe mantenuto il controllo sulla società.
La società lussemburghese Rossoneri, attraverso la quale è avvenuta la vendita, spiegano i pm Giovanni Polizzi e Giovanna Cavalleri, prima del closing “aveva trasmesso ai consiglieri di Ac Milan” una lettera “contenente una breve descrizione del procedimento di vendita” per permettere al cda di “esprimere un gradimento informato”. E “l’appendix B” di quella missiva chiariva che le azioni sarebbero state comprate attraverso “Footballco intermediate” con “capitale fornito da fondi gestiti da RedBird”. E che dei 600 milioni da versare 200 sarebbero arrivati da “Kaiser Permanente”, un consorzio americano del settore medico, e i restanti 400, appunto, da “RedBird Fund Iv Fc Aiv Cv”. Un fondo, come comunicato al cda, “collegato direttamente a Rb Fc Holdings Cv, ulteriore private fund gestito da RedBird”.
Da qui le “discordanze”, perché nei documenti inoltrati alla Sec compare nella struttura societaria di RedBird solo il secondo fondo e non il primo, che “avrebbe dovuto fornire una parte del capitale”. Tutto ciò, tra l’altro, in un quadro in cui, come sottolineano i pm, dopo la vendita “i componenti del board” del Milan “in quota al fondo Elliott sono rimasti immutati nelle rispettive cariche”.
FONTE: CalcioEFinanza.it
Contro il razzismo. Diciamolo insieme, diciamolo ovunque: #KeepRacismOut
#VeronaInter Zanetti
Fiorentina 3-1 Verona highlights
8 aprile 2023: un compleanno indimenticabile
Prossima partita
Sabato 23 Novembre ore 15:00 (DAZN)
VS
Serie A 13ª Giornata
Classifica
Serie A 2024-2025
Napoli
25
Inter
24
Atalanta
22
Fiorentina
22
Lazio
22
Juventus
21
Milan *
17
Udinese
16
Bologna *
15
Torino
14
Empoli
14
Roma
13
Hellas Verona
12
Parma
9
Como
9
Cagliari
9
Genoa
9
Monza
8
Venezia
8
Lecce
8
* Milan e Bologna una partita in meno
Ultima partita
Domenica 10 Novembre ore 15:00 (DAZN)
3-1
Serie A 12ª Giornata
Potevo tifare mille squadre, o magari quelle che tifano tutti. E invece tu mi hai fatto gialloblù.