oppure si tradurranno in realtà (a prescindere dai risultati che saprà ottenere sul campo).
, la nuova campagna abbonamenti dell'HELLAS VERONA per la stagione 2024-25: Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una speciale sciarpa gialloblù, da ritirare all'Hellas Verona Store di via Cattaneo 2, che permetterà di partecipare al concorso 'Dall’85 all’eternità' e inoltre riceveranno particolari vantaggi offerti dalle aziende partner del club di Via Olanda (tutte le info sul sito scaligero e
nella classifica stilata da Transfermarkt.it: Simone INZAGHI e Antonio CONTE quelli che guadagneranno di più (6,5 milioni a stagione rispettivamente da INTER e NAPOLI), solo terzo mister Thiago MOTTA a cui la JUVENTUS elargirà 3,8 milioni.
ma la concorrenza è foltissima.
-LAZIO, i capitolini devono prima cedere HYSAJ.
vicinissimo al CALDIERO TERME.
dal FROSINONE a titolo definitivo.
è tra i candidati alla sostituzione di capitan BUONGIORNO al TORINO.
'.
annunciato in prestito al TRENTO.
.
...Per COPPOLA servono 10 milioni ma il TORINO cercherà (per cambiare) di abbassare il prezzo...
alla VIRTUS VERONA.
tra i papabili centrali mancini per l'INTER (con l'attaccante della Primavera nerazzurra
a fare il percorso inverso?) ma il difensore colombiano piace anche alla JUVENTUS con la quale potrebbe intavolarsi uno scambio di centrali perché dalle parti di Via Olanda si apprezza
alla SAMPDORIA.
.
al VERONA, ufficiali i prestiti in Serie C per i centrocampisti ex Primavera Aiman
, contro i pari età di NORVEGIA NORD IRLANDA e UCRAINA i match del girone dell'ITALIA,
nonostante la grande stagione con la Primavera gialloblù in cui ha messo a segno ben 16 gol in 30 presenze 👏 ; si consolerà andando in ritiro con la prima squadra...
il blog di Francesco Barana
ZANETTI A VISO APERTO, FINALMENTE UNA CONFERENZA STAMPA VERA
Senza categoria, 10 Luglio 2024
Temperamento, schiettezza e versatilità. Sono le tre parole che prenderei dalla conferenza stampa di ieri di Paolo Zanetti.
Il nuovo allenatore del Verona si è mostrato a viso aperto, spiegando ciò che doveva spiegare, in primis sul piano tattico, cioè che non è un fondamentalista: “Ripartiamo dal 4-2-3-1, ma con margini di adattabilità e la capacità di avere delle modifiche. Contano i principi di gioco e non i sistemi”. Tradotto: mi adeguo alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Snodo fondamentale, questo, con un diesse “fantasista” come Sogliano, che nell’assemblamento delle rosa guarda più al talento individuale e alla personalità del calciatore che alle caratteristiche tattiche. Perciò serve un tecnico che sappia adattarsi al mercato del direttore sportivo e non viceversa.
E proprio sul rapporto con Sogliano, Zanetti è stato chiaro, confermandoci perché è stato lui il prescelto nella rosa di Sean: “Io sono uno diretto e mi piacciono le persone dirette. In questo io e il direttore siamo simili. Il direttore è un libro aperto, ti dice le cose anche scomode, ma preferisco uno scomodo ma vero, a uno che ti dice che sei un grande e poi ti manda a casa dopo quattro partite (il riferimento a Empoli non era causale, nda). Anch’io sono così. Il nostro rapporto, dunque, si manterrà come è stato in questa fase iniziale, improntato alla schiettezza”. Attenzione, come andrà la relazione Sogliano-Zanetti è probabilmente la madre di tutte le questioni, la variabile dipendente che inciderà più di tutte. Questo perché quando lavori con un uomo totalizzante come Sogliano, ogni giorno sul campo, non puoi essere troppo primadonna o adombrarti di permalosità. Devi, anzi, avere dialettica, capacità di confronto (anche duro) e forza delle tue idee.
E Zanetti è certamente uomo di temperamento e passioni forti. Lo si è evinto anche ieri, sentendolo parlare. Non sono tanto le dichiarazioni ad avermi colpito, ma il tono di esse, la determinazione nel pronunciarle. Zanetti ha fame di rivincita e lo ha detto senza auto-censure, non gli è andato giù l’esonero di Empoli dopo i 43 punti della stagione precedente (“un’impresa sportiva. quella” ha ricordato). Per questo “quando mi ha chiamato il Verona ho sentito il serpente nello stomaco, per venire qui ho rinunciato a proposte economicamente più allettanti, ma non mi interessano i soldi, ho fame e spirito di rivalsa e questo è un club importante, allenare il Verona è una grande responsabilità”. Zanetti poi ha ammesso di sentirsi in sintonia sentimentale con la piazza, altro particolare non banale, perché il Verona storicamente ha sempre fatto bene con allenatori dal forte carattere più che con i giochisti.
Le premesse morali, tecniche e tattiche ci sono, l’impressione è (decisamente) buona. La parola al campo.
FONTE:
Blog.Telenuovo.it
12 Luglio 2024 - 17:08 Hellas Live
Hellas Verona, 16 reti non sono bastate a Cisse per andare all’Europeo. Il classe 2006 sarà convocato da Zanetti per il ritiro in Folgaria
Tra i convocati del Ct Bernardo Corradi (presente il difensore dell’Hellas Verona, Christian Corradi, ndr) spicca l’assenza del bomber gialloblù della squadra di Paolo Sammarco.
Il classe 2006, Alphadjo Cisse, non prenderà parte con l’Italia Under 19 al campionato europeo di categoria, nonostante sia sempre stato convocato durante la stagione e nell’ultimo campionato abbia realizzato ben 16 reti in 30 presenze in Primavera 1.
Una scelta quella del Ct Corradi che va sicuramente rispettata ma che resta comunque discutibile.
Cisse avrà comunque subito l’occasione per riscattarsi: il classe 2006 parteciperà al ritiro della squadra di Paolo Zanetti, in programma a Folgaria dal 15 al 27 luglio.
FONTE:
HellasLive.it
SERIE A
Cabal, Suslov e non solo: l'Hellas potrebbe incassare 50 milioni anche questa estate
12/07 ALLE 11:38
di RAIMONDO DE MAGISTRIS @RAIMONDODM
Dopo aver incassato circa 50 milioni di euro a gennaio con le cessioni di Ngonge, Hien, Doig, Amione, Terracciano, Honglas e Djuric, ed esser comunque riuscito a mantenere la categoria, l'Hellas Verona si prepara a un'altra estate di grandi plusvalenze targate Setti-Sogliano. L'obiettivo della società scaligera come a inizio 2024 sarà quella di vendere i migliori giocatori dovessero arrivare offerte all'altezza delle richieste per poi reinvestire solo parte di quei soldi in nuovi acquisti. Qualcuno è già arrivato - si tratta di Harroui, Mosquera e Frese - una grande plusvalenza è già stata definita perché Tijjani Noslin che a gennaio è arrivato dal Fortuna Sittard per 1.5 milioni di euro è stato ceduto alla Lazio per poco meno di nove milioni di euro più bonus. Altri 40, potrebbero essere incassati nelle prossime settimane.
Nelle ultime ore l'Inter s'è informata per Juan Cabal, difensore colombiano classe 2001 che l'Hellas Verona nel 2022 ha acquistato per circa 800mila euro: adesso la sua valutazione è di dieci milioni di euro, la stessa di Diego Coppola. Quest'ultimo, cresciuto nel settore giovanile della società scaligera, è uno dei primi nomi sulla lista del Torino per sostituire Alessandro Buongiorno.
Può trasferirsi in Inghilterra Jackson Tchatchoua. Pagato due milioni di euro, il calciatore belga classe 2001 è in trattativa con l'Everton: la richiesta dell'Hellas per il suo cartellino è di otto milioni di euro. Infine Tomas Suslov, il pezzo più caro e pregiato. Reduce da un buon Europeo con la nazionale slovacca, si tratta di un trequartista di piede mancino che è arrivato dal Groingen per circa due milioni di euro: oggi ne vale quindici e piace a diverse big (Lazio su tutte).
RASSEGNA STAMPA
L'Arena apre: "Hellas, svelata la nuova maglia: onore all'icona dello scudetto"
12/07 ALLE 07:53
di PAOLO LORA LAMIA
Si parla di calcio oggi in prima pagina su L'Arena, con il seguente titolo: "Hellas, svelata la nuova maglia: onore all'icona dello scudetto". Maglia dunque non banale quella per la prossima stagione.
Il rimando è chiaramente alla casacca della stagione 1984/85, chiusa dal Verona con la conquista del primo - e unico - scudetto della sua storia. La speranza dei tifosi è che porti fortuna.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
11 LUGLIO 2024
HOME KIT 2024/25 | Dall’85 all’eternità
Verona - Joma ed Hellas Verona sono orgogliosi di presentare il nuovo Home Kit che i giocatori indosseranno nella stagione sportiva 2024/25. A quarant’anni dal nostro Scudetto, non poteva che essere il capitano della squadra Campione d’Italia, Roberto Tricella, a indossare per primo questa maglia che vuole celebrare il Mito onorando il presente.
HOME KIT 2024/25 – DALL’85 ALL’ETERNITÀ
Nella stagione 1984/85 la squadra allenata da Osvaldo Bagnoli diventava Campione d’Italia, l’unico Scudetto vinto da una squadra di una città non capoluogo di regione nella Serie A a girone unico. In quella storica cavalcata, i gialloblù scendevano in campo con un Kit semplice ma allo stesso tempo diventato inconfondibile, ovviamente basato sui colori distintivi del Club: il giallo e il blu.
L’iconica maglia, che ha debuttato in campionato nella vittoria per 3-1 contro il Napoli, è stata volutamente presa come spunto e arricchita con dettagli che omaggiano il Verona Campione. La maglia blu presenta delle pin stripes gialle molto sottili che si intersecano con il logo presente sul petto. Il crest con i due mastini, altra citazione della maglia dell’epoca, è realizzato in silicone ed è termo applicato sul cuore, mentre sulla destra compare Joma, lo Sponsor Tecnico. Le righe gialle proseguono anche lungo le maniche della maglia, culminando con il polsino giallo. Nella parte posteriore, appena sotto il colletto, compare il tricolore, per rendere omaggio alla squadra di Bagnoli. Ulteriore elemento di tributo è la patch posizionata all’interno, sempre sotto il colletto, che recita “Gli unici nella storia. Campioni d’Italia 1984/85”.
Il Testimonial della maglia Home della stagione 2024/25 è Roberto Tricella, capitano della squadra Campione d’Italia e giocatore simbolo con 255 presenze in gialloblù. Per rendere omaggio al traguardo più alto mai raggiunto nella storia dell’Hellas, non poteva esser altro che la Torre dei Lamberti la location di presentazione del kit, non a caso il punto più alto da cui è possibile ammirare la nostra città.
UNA MAGLIA ECOLOGICA PER UN PIANETA SOSTENIBILE
Per la nuova divisa che l’Hellas Verona utilizzerà nelle partite casalinghe, Joma intende ribadire il proprio impegno per la cura dell’ambiente, per questo motivo le maglie sono state realizzate in poliestere 100% riciclato. La nuova maglia Home si contraddistingue per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo, super leggero e altamente traspirante che è prodotto da fonti riciclate, nello specifico da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. In questo modo si riducono del 75% le emissioni di CO2 e si evita l’uso di derivati dal petrolio. Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.
PANTALONCINI E CALZETTONI
Il pantaloncino, a differenza della maglia, è completamente blu con il logo del Club posizionato in basso a destra, mentre a sinistra quello dello sponsor tecnico, entrambi in giallo. Una riga gialla ripercorre il pantalone lungo il lato. I calzettoni sono anch’essi blu, con i bordini gialli e blu all’altezza del ginocchio.
LE MIGLIORI TECNOLOGIE SUL MERCATO
Joma, tra i brand sportivi di riferimento nel panorama globale, ha incorporato nella divisa dell’Hellas Verona FC le qualità tecnologiche più all’avanguardia.
Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort.
Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire un comfort totale: tutti i loghi sono infatti applicati con il sistema JOMA SPORTECH, che prevede l’utilizzo di un materiale estremamente flessibile e resistente fissato al tessuto attraverso il calore, evitando così possibili sfregamenti, e migliorare il comfort dell’atleta durante la fase di gioco.
9 LUGLIO 2024
Christian Corradi convocato per la Fase Finale del Campionato Europeo Under 19
Verona - L'Allenatore Federale della Nazionale Italiana Under 19 Bernardo Corradi ha convocato il difensore gialloblù Christian Corradi per la Fase Finale del Campionato Europeo Under 19 in programma a Belfast dal 12 al 28 luglio.
Gli azzurri sono inseriti nel gruppo 'A' insieme a Irlanda del Nord, Norvegia e Ucraina. Nel gruppo 'B' ci sono Danimarca, Turchia, Francia e Spagna.
Questo il programma delle gare dell'Italia:
Lunedì 15/07 | Italia-Norvegia: ore 15.30, 'Seaview Stadium' - Belfast
Giovedì 18/07 | Irlanda del Nord-Italia: ore 19, 'Inver Park Larne Stadium' - Belfast
Domenica 21/07 | Ucraina-Italia: ore 19, 'Inver Park Larne Stadium' - Belfast
Corradi e compagni si raduneranno giovedì 11 luglio a Roma e partiranno per Belfast venerdì 12 luglio.
A Christian e a tutti gli azzurri un grande in bocca al lupo dall'Hellas Verona.
8 LUGLIO 2024
DALL'85 ALL'ETERNITÀ | Campagna abbonamenti Serie A Enilive 2024/25
DALL'85 ALL'ETERNITÀ | SERIE A ENILIVE 2024/25
'Dall'85 all'Eternità', dall'impresa alla storia. Con orgoglio, emozione e tanta soddisfazione quest'anno affronteremo la nostra sesta stagione consecutiva in Serie A, nella quale celebreremo i 40 anni dal momento più magico della storia gialloblù: la conquista del titolo di Campioni d'Italia 1984/85.
Dalla voglia di festeggiare insieme un traguardo incredibile nasce l'idea per la Campagna Abbonamenti 2024/25, riservata alle partite interne del campionato italiano di calcio dell'Hellas Verona FC.
Non vediamo l'ora di tornare a casa, di tornare al 'Bentegodi'. Non vediamo l'ora che cominci una nuova stagione per tifare e sostenere i colori gialloblù!
Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una speciale sciarpa gialloblù, da ritirare all'Hellas Verona Store di via Cattaneo 2, che permetterà di partecipare al concorso 'Dall’85 all’eternità' tramite la scanerizzazione di un QR code riportato sulla sciarpa. In palio tanti premi ed esperienze esclusive.
Per tutti gli abbonati, inoltre, ci saranno particolari vantaggi offerti dai nostri partner Joma e Conforama. Per maggiori informazioni leggi la sezione dedicata della news qui sotto.
SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO
L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC, che rimane l’unico supporto valido per aderire alla sottoscrizione, e che deve essere necessariamente presentata in originale al punto vendita.
Ai fini della sottoscrizione saranno considerate valide solamente le tessere che risultano in corso di validità, pertanto se la tessera dovesse risultare scaduta non si potrà procedere con il rinnovo dell’abbonamento.
In tal caso si perderà il diritto di prelazione e il prezzo agevolato qualora non si rinnovi la tessera nei tempi previsti, che per le richieste online sono di sei giorni lavorativi.
TESSERE 'NON VI LASCEREMO MAI'
Tutti coloro ai quali la tessera del tifoso risulti in scadenza – nonché coloro che l’avessero smarrita o danneggiata – potranno chiederne la sostituzione al costo di 10€ alla biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ negli orari di apertura.
In alternativa sarà possibile inviare online la documentazione richiesta QUI 'https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50267/90600797/fidelity-hellas-verona-f.c' e passare a ritirare la tessera dopo sei giorni lavorativi alla biglietteria dello stadio, obbligatoriamente dal titolare della stessa presentando fotocopia fronte-retro del documento indicato al momento della richiesta.
La tessera viene rilasciata se possibile in giornata (per le domande presentate direttamente allo stadio) o indicativamente entro circa cinque giorni al costo di 10€.
Non è possibile richiedere l’invio della tessera a domicilio; visti i giorni necessari al rilascio della stessa, la società consiglia di richiederla per tempo.
La sottoscrizione o sostituzione delle tessere di fidelizzazione alla biglietteria n.1 dello stadio sarà possibile nei giorni ed orari di apertura indicati a partire da mercoledì 10 luglio:
Lunedì: dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle ore 15 alle 18
Mercoledì: dalle ore 9.30alle 13.30 e dalle ore 15 alle 18
Giovedì: dalle ore 9.30alle 13.30 e dalle ore 15 alle 18
Venerdì: dalle ore 9.30 alle 14
I seguenti orari sono validi fino al 7 agosto, successivamente saranno comunicati i nuovi. Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgano allo stadio ‘Bentegodi’ non organizzati da Hellas Verona FC.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
Fotocopia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità
Modulo della tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ compilato in stampatello (è possibile scaricare il modulo QUI 'https://www.hellasverona.it/biglietteria/tessera-di-fidelizzazione' o in alternativa va richiesto alla biglietteria)
Una fototessera
Tutte le informazioni e i moduli necessari sono disponibili QUI 'https://www.hellasverona.it/news/campagna-abbonamenti-2024-25-rinnovi-sottoscrizioni-e-sostituzioni-tessere-non-vi-lasceremo-mai' oppure alla pagina dedicata riportante anche i moduli necessari QUI.
Si invitano tutti i tifosi a rinnovare la propria tessera ‘Non vi lasceremo mai’ che risulti scaduta in modo da poter seguire la squadra durante il campionato nelle trasferte in cui sarà richiesta dalle autorità di pubblica sicurezza.
DOVE SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita messi a disposizione:
Online: QUI 'https://www.ticketone.it/events/sport-56/'
Punti vendita Ticketone in tutta Italia: CLICCA QUI 'https://www.ticketone.it/help/outlets/'
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/25
– Prelazione per i vecchi abbonati che mantengono lo stesso posto: da mercoledì 10 luglio a mercoledì 31 luglio
– Prelazione per i vecchi abbonati che vogliono cambiare posto: da giovedì 1 agosto a domenica 4 agosto
– Vendita libera nuovi abbonati: da lunedì 5 agosto
Nella giornata di mercoledì 10 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 solo sul sito di Ticketone e nei punti vendita, mentre a partire da giovedì 11 luglio sarà disponibile anche lo sportello n.1 dello stadio.
Nelle giornate di giovedì 1 e lunedì 5 agosto la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 12 in tutti i canali di vendita.
SCIARPA IN OMAGGIO E CONTEST 'DALL'85 ALL'ETERNITÀ'
Tutti gli abbonati alla stagione 2024/25 di Serie A Enilive riceveranno una sciarpa in omaggio da ritirare all’Hellas Verona Store di via Carlo Cattaneo 2, a Verona.
Sulle sciarpe sarà presente un QR code da scannerizzare, tramite il quale poter partecipare al contest ‘Dall’85 all’Eternità’ e avere la possibilità di aggiudicarsi i seguenti premi:
Due biglietti con hospitality
Meet and Greet: un’opportunità unica al termine della partita per incontrare i giocatori gialloblù, scattare foto e chiedere autografi
Walk About: un’esperienza davvero speciale, un tour guidato attraverso le aree più esclusive dello stadio, dagli spogliatoi al bordocampo
Home Jersey 2024/25
Away Jersey 2024/25
Third Jersey 2024/25
Pallone n.5 autografato da tutta la rosa
Pallone n.1 Hellas Verona
Buono Conforama da 250€
Coupon Conforama
Inoltre, a tutti coloro che verranno a ritirare la sciarpa omaggio all’Hellas Store sarà consegnato un coupon per uno sconto extra del 10% su un acquisto minimo di 250€ da sommarsi agli sconti Confocard (esclusioni pdt Best e cucine complete) spendibile allo store di Affi, oppure a ConfoCity Verona presentando il coupon che dovrà essere ritirato entro il 30/11/2024.
Coupon Joma
A tutti coloro che verranno a ritirare la sciarpa omaggio all’Hellas Store sarà consegnato un coupon che dà diritto a un 20% di sconto da utilizzare sull’e-commerce ufficiale di Joma per l’acquisto di prodotti Joma, ad esclusione dei prodotti ufficiali dell’Hellas Verona.
Regolamento Contest 'Dall'85 all'Eternità' (https://hellas.hqcdn.it/media?f=2024/07/regolamento-del-concorso-a-premi-misto.docx)
AGEVOLAZIONI VECCHI ABBONATI
I vecchi abbonati alla stagione 2023/24 che rinnovano esclusivamente nel periodo di prelazione dal 10 luglio al 4 agosto potranno godere di un prezzo vantaggioso rispetto al listino che sarà applicato nella seconda fase di vendita libera a partire dal 5 agosto.
AREA FAMILY CURVA EST
Anche quest’anno sarà proposta un’area dedicata alle famiglie!
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in Curva Est Inferiore dove la ‘Tribuna Famiglia’ sarà riservata ai nuclei famigliari con almeno 1 ragazzo/a al di sotto dei 16 anni.
Inoltre, ci saranno particolari iniziative rivolte ai più giovani che verranno proposte durante il campionato.
PREZZI ABBONAMENTI CAMPIONATO SERIE A ENILIVE 2024/25
Riduzioni:
Donne: qualsiasi età
Under 14: per i nati dopo il 01/01/2010
Under 16: solo Area Family – Per i nati dopo il 01/01/2008
Under 18: solo Curva Sud – Per i nati dopo il 01/01/2006
Under 20: per i nati dopo il 01/01/2004
Over 60: per i nati prima del 01/01/1965
Universitari: solo Poltrone Est e Tribuna Superiore Ovest – Per i nati dopo il 01/01/1998
1A FASE: PRELAZIONE DAL 10/07 AL 04/08
2A FASE: VENDITA LIBERA DAL 05/08
POLTRONISSIME EST CORPORATE/CEDIBILE
490
560
POLTRONISSIME EST INTERO
460
530
POLTRONISSIME EST RIDOTTO (Under 20, Over 60, Donne)
260
340
POLTRONISSIME EST UNDER 14
70
80
POLTRONE EST CORPORATE/CEDIBILE
320
370
POLTRONE EST INTERO
290
340
POLTRONE EST RIDOTTO (Under 20, Over 60, Donne)
190
220
POLTRONE EST UNDER 14
70
80
POLTRONE EST PROMOZIONE 3 (padre, madre, figlio)
420
480
POLTRONE EST PROMOZIONE 3+ (costo di ogni figlio aggiuntivo alla PROMOZIONE 3)
50
50
POLTRONE EST UNIVERSITARI
190
220
CURVA EST FAMILY (1 UNDER 16 + 1 ADULTO)
220
240
CURVA EST FAMILY (1 UNDER 16 + 2 ADULTI)
370
400
CURVA EST FAMILY (2 UNDER 16 + 1 ADULTO)
290
320
CURVA EST FAMILY (2 UNDER 16 + 2 ADULTI)
440
480
CURVA EST FAMILY (3 UNDER 16 + 1 ADULTO)
360
400
PARTERRE EST
140
180
CURVA SUD CORPORATE/CEDIBILE
250
290
CURVA SUD INTERO
220
260
CURVA SUD OVER 60
170
190
CURVA SUD UNDER 18
110
120
CURVA SUD UNDER 14
ND
ND
POLTRONISSIME OVEST CORPORATE/CEDIBILE
760
830
POLTRONISSIME OVEST INTERO
710
780
POLTRONISSIME OVEST RIDOTTO (Under 20, Over 60, Donne)
520
580
POLTRONISSIME OVEST UNDER 14
70
80
POLTRONE OVEST CORPORATE/CEDIBILE
450
500
POLTRONE OVEST INTERO
410
470
POLTRONE OVEST RIDOTTO (Under 20, Over 60, Donne)
250
310
POLTRONE OVEST UNDER 14
70
80
TRIBUNA SUPERIORE OVEST CORPORATE/CEDIBILE
340
380
TRIBUNA SUPERIORE OVEST INTERO
310
330
TRIBUNA SUPERIORE OVEST RIDOTTO (Under 20, Over 60, Donne)
190
220
TRIBUNA SUPERIORE OVEST UNDER 14
70
80
TRIBUNA SUPERIORE OVEST 1+1 (1 INTERO + 1 RIDOTTO)
450
520
TRIBUNA SUPERIORE OVEST UNIVERSITARI
190
220
Prezzi degli abbonamenti escluse le commissioni del venditore.
VANTAGGI
Area Family Curva Est Inferiore: un settore riservato a tutti i nuclei familiari con almeno un ragazzo inferiore ai 16 anni che sottoscrive l’abbonamento. Saranno a disposizione più pacchetti a prezzi particolarmente convenienti per 1 o 2 adulti che accompagnano uno o più bambini a partire da 190€ in prelazione.
Promozione 3 o 3+ Poltrone Est: riservata esclusivamente alle famiglie che anagraficamente risultano composte da padre, madre e almeno un figlio a partire da 420€ nella prima fase di prelazione o da 480€ in vendita libera. Anche quest’anno ogni figlio aggiuntivo oltre il primo, e presente necessariamente sullo stato famiglia, pagherà 50€ senza limite al numero di figli che si possono aggiungere (sarà obbligatorio esibire certificato stato famiglia rilasciato dopo 01/01/2024). In alternativa è disponibile l’Area Family in Curva Est con particolari riduzioni.
RIDUZIONI
Vengono mantenute le agevolazioni introdotte gli scorsi anni e rivolte ai giovani, in particolare rimane la riduzione per gli Under 18 nel solo settore di Curva Sud.
Di seguito l’elenco delle riduzioni che non saranno disponibili per il normale acquisto dei biglietti durante il campionato:
Universitari: per tutti gli studenti nati dopo del 01/01/1998 che presenteranno il libretto universitario attestante l’iscrizione in un qualsiasi ateneo. La riduzione è limitata ai settori di Poltrone Est e Tribuna Superiore Ovest e disponibile esclusivamente agli sportelli dello stadio;
Under 20: per tutti i giovani nati dopo il 01/01/2004. In questo caso la tariffa è valida in tutti i settori ad esclusione della Curva Sud;
Under 18: riduzione disponibile per il solo settore di Curva Sud in cui è stata estesa la tariffa relativa ai ragazzi: potranno così goderne tutti i giovani nati dopo il 01/01/2006;
Donne: in tutti i settori ad esclusione della Curva Sud;
Over 60: in tutti i settori per i nati prima del 01/01/65;
Under 14: nei settori di Poltronissime Est, Poltrone Est, Poltrone Ovest e Tribuna Superiore Ovest per i nati prima del 01/01/10.
PROMOZIONI
Area Family – Curva Est: l’offerta è valida limitatamente al settore di Curva Est Inferiore fino ad esaurimento dei posti disponibili, ed è riservata esclusivamente ai nuclei familiari intenzionati a sottoscrivere almeno 1 abbonamento per un ragazzo con meno di 16 anni.
Sono a disposizione cinque pacchetti che prevedono:
1+1: 1 Under16 + 1 Adulto
1+2: 1 Under16 + 2 Adulti
2+1: 2 Under16 + 1 Adulto
2+2: 2 Under16 + 2 Adulti
3+1: 3 Under16 + 1 Adulto
(Per adulto si intende una persona maggiore di 16 anni senza ulteriori vincoli di età o sesso).
Sarà possibile aderire a questa promozione a partire da 220€ in prelazione o 240€, in vendita libera. Si invitano tutti gli adulti che si recheranno in questo settore a mantenere un comportamento responsabile e consono all’ambiente che si andrà a creare confidando nella più fattiva collaborazione, al fine di rendere lo stadio il più possibile a misura di bambino.
PROMOZIONI SOTTOSCRIVIBILI ALLO STADIO
1+1 Intero + Ridotto – Tribuna Superiore Ovest: pacchetto speciale che propone un’ulteriore sconto sulla sottoscrizione di 1 abbonamento a tariffa intera e di 1 abbonamento ridotto (donne, over 60 e under 20) validi per il settore di Tribuna Superiore Ovest al costo complessivo di 450€ per chi rinnova entro domenica 4 agosto o di 520€ per le nuove sottoscrizioni da lunedì 5 agosto.
Promozione 3 – Poltrone est: l’agevolazione è valida limitatamente alle Poltrone Est fino ad esaurimento dei posti, per i quali viene consigliato il settore 8, ed è riservata esclusivamente alle famiglie che anagraficamente risultino composte da padre, madre e almeno un figlio (senza limite al numero di figli o alla loro età). Si avrà la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento in un’unica soluzione, presentando imprescindibilmente agli sportelli dello stadio un certificato di stato famiglia recente (emesso dopo l’01/01/2024), attestante la composizione della famiglia anagrafica che intende usufruire della promozione. Non saranno accettate autocertificazioni e richieste prive della documentazione sopra indicata. Sarà possibile scaricare il certificato digitale in modalità gratuita QUI 'https://www.anagrafenazionale.interno.it/'.
Universitari: per tutti gli studenti nati dopo del 01/01/1998 che presentano il libretto universitario attestante l’iscrizione in un qualsiasi ateneo. La riduzione è limitata ai settori di Poltrone Est e Tribuna Superiore Ovest e disponibile esclusivamente agli sportelli dello stadio.
Sottoscrizioni abbonamento cedibile o corporate aziendali: per tutti coloro che temono di non poter assistere a tutte le gare casalinghe, in virtù dei possibili anticipi o posticipi predisposti dalla Lega Serie A, ci sarà la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ad un prezzo particolarmente conveniente che darà la possibilità di cederlo a terze persone, senza limiti nel numero di gare cedute.
In particolare sarà possibile scegliere tra due opzioni a seconda del proprio profilo:
Cedibile: riservata a tutti i tifosi in possesso di tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’ che nel corso della stagione vorranno cedere delle partite ad un altro tifoso, obbligatoriamente in possesso della tessera;
Corporate: impersonale e riservata alle aziende, ogni azienda può acquistare più abbonamenti. Per sottoscrivere l’abbonamento Corporate o Aziendale, sarà necessario presentare una visura camerale recente qualora la sottoscrizione sia fatta dal legale rappresentante o, in alternativa, la visura camerale dovrà essere accompagnata da una delega o procura su carta intestata dell’azienda qualora agli sportelli si presenti un fiduciario del legale rappresentante. La sottoscrizione può essere fatta anche online inviando la documentazione a mezzo e-mail, in tal caso è possibile contattare la biglietteria all’ indirizzo biglietteria@hellasverona.it.
Per entrambe le tipologie il perfezionamento e il cambio utilizzatore, o meglio la cessione del titolo, sarà possibile esclusivamente in modalità online attraverso il sito di Ticketone.
Ulteriori informazioni sulle modalità di cessione dei titoli ‘cedibile’ e ‘corporate’ saranno rese note prossimamente.
ORARI STADIO BENTEGODI
Le promozioni 3, 1+1, Universitari e Corporate saranno sottoscrivibili esclusivamente allo sportello n.1 della biglietteria allo stadio ‘Bentegodi’.
La biglietteria sarà aperta esclusivamente nei seguenti orari e giorni:
ORARI
Lo sportello alla biglietteria n.1 dello stadio ‘Bentegodi’ sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì la mattina dalle ore 9.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18.
Il venerdì lo sportello sarà aperto solamente la mattina dalle ore 9.30 alle 14.
GIORNI
Nel mese di luglio lo sportello sarà aperto:
Giovedì 11
Venerdì 12
Lunedì 15
Mercoledì 17
Giovedì 18
Venerdì 19
Lunedì 22
Mercoledì 24
Giovedì 25
Venerdì 26
Lunedì 29
Mercoledì 31
Nel mese di agosto lo sportello sarà aperto:
Giovedì 1
Venerdì 2
Lunedì 5
Mercoledì 7
Saranno comunicati successivamente ulteriori date e orari di apertura.
Nella giornata di mercoledì 10 luglio sarà possibile esclusivamente sottoscrivere o rinnovare le tessere di fidelizzazione.
Gli orari potranno subire variazioni in occasione di eventi che si svolgano allo stadio ‘Bentegodi’ non organizzati da Hellas Verona FC.
ABBONAMENTI TRIBUNA D'ONORE
Tutte le informazioni relative alla sottoscrizione e ai nuovi servizi Hospitality che saranno proposti nella prossima stagione 2024/25 saranno disponibili contattando direttamente la biglietteria.
NOTA
Poltronissime Ovest: l’offerta non prevede più la possibilità di parcheggiare nel Park A.
NORME
- Eventuali variazioni di orario o data stabilite dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A durante il campionato non danno alcun titolo ad eventuali richieste di rimborso.
- L’accesso all’impianto sportivo comporta il rispetto dei protocolli sanitari vigenti, legati al Covid-19, e di tutte le procedure finalizzate alla mitigazione del rischio di contagio o di trasmissione di virus, in rispetto delle norme vigenti e delle linee guida della FIGC. Si avvisa che in caso di variazioni, da parte delle autorità competenti, alla normativa sanitaria che regola l’accesso all’impianto e la partecipazione agli eventi, queste non concorreranno alla possibilità di chiedere rimborsi parziali o totali dell’abbonamento.
- Codice comportamentale e regolamento d’uso dello stadio: La sottoscrizione dell’abbonamento stagionale implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione del titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato da Hellas Verona FC, nonché il ‘Regolamento d’uso dello stadio Bentegodi’ e loro eventuali modifiche o integrazioni. I documenti sono disponibili entrambi QUI 'https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi'.
INFORMAZIONI
Tutte le informazioni e le condizioni di abbonamento sono disponibili integralmente sul nostro sito hellasverona.it o contattando direttamente la biglietteria tramite i seguenti contatti:
E-mail: biglietteria@hellasverona.it
Telefono: 045.8186111 – Interno 1
FONTE:
HellasVerona.it
[OFFTOPIC] + - =
VITA DA EX:Le prime parole di BARONI alla LAZIO 'Cosa porto da Verona in questa esperienza a Roma? Ho sempre avuto un principio fin da quando giocavo, o vinco o imparo. L'esperienza di Verona è stata bellissima, nella vita hai tanti modi per affrontare una difficoltà, ma per me è un'opportunità. La trasformazione che c'è stata ha rappresentato il momento più bello, ci portiamo dietro un vissuto importante'.
Quinquennale allo STANDARD LIEGI per Boško ŠUTALO.
Corso per allenatori UEFA Pro: Presenti BOCCHETTI, AGOSTINI e GRECO.
SERIE A:Inevitabile, alla presentazione di mister D'AVERSA all'EMPOLI, la domanda sul fattaccio della testata a HENRY 'Non mi piace parlare del passato, ma quel brutto gesto mi ha dato un'immagine che non appartiene, vorrei che si parlasse di me per i meriti sul campo. Mi scuso ancora per quel che è successo ma voltiamo pagina'
Traduzione dal francese di Google Traduttore
BOŠKO ŠUTALO ARRIVA SULLE RIVE DELLA MOSA
08-07-24
Standard Liegi, Dinamo Zagabria e Boško ŠUTALO hanno raggiunto un accordo: il difensore croato ha appena firmato un contratto di 5 stagioni con il nostro club.
Nato a Metković l'1 gennaio 2000 (24 anni), il difensore croato si è allenato all'RNK Split prima di iniziare la sua carriera professionistica all'NK Osijek nel 2018.
Dopo un'esperienza in Italia (Atalanta Bergamo e Hellas Verona) tra il 2020 e il 2022, è tornato in Croazia, alla Dinamo Zagabria.
Il nostro club accoglie lui e i migliori sotto i nostri colori.
FONTE:
Standard.be
8 Luglio 2024 - 12:54 Hellas Live
Empoli, D’Aversa: “Quel brutto gesto non mi appartiene. Mi scuso ancora”
“Non mi piace parlare del passato, ma quel brutto gesto mi ha dato un'immagine che non appartiene, vorrei che si parlasse di me per i meriti sul campo. Mi scuso ancora per quel che è successo ma voltiamo pagina” ha dichiarato in conferenza stampa il nuovo allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, riferendosi all’increscioso episodio che l’ha visto protagonista l’anno scorso allo stadio Via del Mare di Lecce con l’attaccante dell’Hellas Verona, Thomas Henry. Foto Fanpage.
8 Luglio 2024 - 13:02 Hellas Live
Lazio, Baroni: “Questo è il punto più alto della mia carriera. A Verona esperienza bellissima”
"Sono felice, è il punto più alto della mia carriera e c'è consapevolezza di questo. C'è voglia di lavorare, di sentire la sfida. lo sono un allenatore che ama le sfide, voglio una squadra pronta ad aggredire, la mia squadra non deve giocare per sé stessa ma per la gente. Cosa porto da Verona in questa esperienza a Roma? Ho sempre avuto un principio fin da quando giocavo, o vinco o imparo. L'esperienza di Verona è stata bellissima, nella vita hai tanti modi per affrontare una difficoltà, ma per me è un'opportunità. La trasformazione che c'è stata ha rappresentato il momento più bello, ci portiamo dietro un vissuto importante ma sappiamo che qui è tutto diverso. So di dover fare un calcio diverso, c'è qualità, sono andati via giocatori importanti che hanno fatto la storia, ma abbiamo preso giovani ragazzi che dovranno partire con entusiasmo, coraggio ed equilibrio. Voglio che la squadra faccia un calcio che emozioni” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni. Foto Instagram SS Lazio
FONTE:
HellasLive.it