...Due squadre in grande difficoltà si affronteranno Domenica al Brianteo con i padroni di casa reduci da 3 sconfitte di fila (con EMPOLI, MILAN e BOLOGNA nell'ordine) e l'HELLAS che conta ormai 7 ko consecutivi ma, mentre PALLADINO in Brianza, dopo aver sostituito mister STROPPA, appare poter lavorare più o meno serenamente grazie ad una dirigenza seria, capace, competente e ricca (va sottolineato pure questo) lo stesso non si può dire dal lato scaligero dove BOCCHETTI, che si è a sua volta avvicendato a CIOFFI ed è anche lui alla terza sconfitta di fila, si ritrova con una proroga per allenare in Serie A in scadenza il 13 Novembre ed una proprietà che è, a voler usare un eufemismo, del tutto silente e praticamente assente.
Naturale che da parte dei media ci si interroghi sul prossimo futuro del (fu bellissimo) VERONA: Chi dice che l'esonerato CIOFFI sarebbe già pronto al rientro in caso di sconfitta anche in Lombardia, chi invece ipotizza un riallacciamento con LOPÉZ, SETTI e MARROCCU evidentemente presi da altro e sul tutto voci mai smentite di un'imminente cessione del club scaligero.
Situazione che già così sarebbe complicatissima anche per allenatori più 'sgamati' di Sasa che, oltre a tutto il resto, deve fare i conti anche con una grave emergenza infortuni che, sommata alle squalifiche, in Lombardia imporrà scelte pressoché obbligate non solo in difesa.
Dopo aver visto l'HELLAS contro la ROMA comunque, personalmente sono molto fiducioso in un risultato pieno in quel di Monza e che da quel risultato dipenderà molto del proseguio della stagione scaligera; se quello sarà anche il punto di (ri)partenza per la conquista della quarta salvezza di fila in Serie A è impossibile da dire ma quel che è certo è che da dopo la sosta mondiale, in un modo o nell'altro, nascerà un altro VERONA.
Precedenti
Il prossimo match tra le due squadre al 'Brianteo' sarà il numero 50 tra le gare ufficiali ma il primo in assoluto in Serie A, con i padroni di casa avanti di due lunghezze nella statistica delle vittorie che sono 18 contro le 16 degli scaligeri e alle 15 partite finite in patta (42 in totale le partite in cadetteria con 18 successi per i brianzoli contro i 10 dei gialloblù). Squillante la vittoria scaligera del 5 Settembre 2010 in C con la triplée di LE NOCI ed i gol di PICHLMANN e MANCINI in un 5 a 1 che rappresenta a tutt'oggi la migliore vittoria ottenuta da mister GIANNINI sulla panchina scaligera.
Pareggio a reti bianche che l'11 Maggio 2009 eliminava la squadra scaligera dalla corsa playoff e la cosa più divertente della partita fu il butel addobbato da 'Monaca di Monza' (nella foto di Fotoexpress dell'epoca).
Vittoria scaligera al cardiopalma il 6 Aprile 2008 quando per me finì invece pari (ma questa è un'altra storia 🤣 ).
La prima partita ufficiale tra le due squadre a Monza fu il 6 Aprile 1952 in Serie B quando l'HELLAS di Sante BEGALLI fu sconfitto di misura.
Prossima sfida assegnata alle cure del signor Francesco Cosso della sezione AIA di Reggio Calabria.
Palladino
Bocchetti
QUI MONZA
Pablo MARÌ a parte (accoltellato al supermercato da uno squilibrato insieme ad altri clienti), mister PALLADINO non dovrebbe avere altri forfait perché Armando IZZO dovrebbe tornare dopo quasi un mese e con lui anche un altro collega di reparto come CALDIROLA dovrebbe tornare forse anche dal primo minuto (nel caso sarebbe pronto CARLOS AUGUSTO) con DONATI e MARLON a completare il terzetto di difesa.
A seconda delle condizioni di CALDIROLA e quindi dall'impiego o meno dell'esterno brasiliano, il tecnico dei brianzoli valuterà poi l'inserimento dell'ex gialloblù D'ALESSANDRO mentre sul lato opposto è ballottaggio tra CIURRIA e BIRINDELLI.
Probabile formazione IZZO al rientro dal primo minuto dopo 3 partite di stop accanto a DONATI e MARLON in difesa mentre a centrocampo dovrebbe recuperare l'esterno CIURRIA con CARLOS AUGUSTO sul lato opposto; trequarti affidata agli ex gialloblù PESSINA-CAPRARI dietro all'ariete PETAGNA.
3-4-2-1 con Di Gregorio; Donati-Marlon-Izzo; Ciurria-Rovella-Sensi-Carlos Augusto; Pessina-Caprari Petagna.
QUI VERONA
Senza HIEN, CECCHERINI e DAWIDOWICZ fuori per squalifica, al Brianteo gli unici difensori centrali di ruolo disponibili saranno GÜNTER, MAGNANI e CABAL quindi le scelte in difesa saranno pressoché obbligate col solo giovane colombiano ancora in dubbio in caso di rientro di DOIG che potrebbe far 'girare le carte' portando FARAONI o TAMEZE a fare il terzo di difesa.
Ancora fuori anche ILIĆ e LAZOVIĆ (ufficialmente per guai muscolari ufficiosamente, secondo 'chi la sa più lunga', per conservarsi al meglio per i Mondiali anche se non si capisce come il cittì STOJKOVIĆ potrebbe convocare due pedine ancora ai box col loro club).
Probabile formazione
Nella conferenza stampa prepartita mister BOCCHETTI non s'è sbottonato più che tanto ma ha lasciato intendere che LAZOVIĆ e VERDI potrebbero aver recuperato. L'altra buona notizia è che la rifinitura della squadra scaligera sarà una volta tanto aperta al pubblico e permetterà ai tifosi di incoraggiare i gialloblù un'ultima volta prima di rivedersi al 'Brianteo' di Monza.
3-4-2-1 con Montipò; Faraoni-Magnani-Gunter; Depaoli-Hongla-Veloso-Doig; Kallon-Tameze; Henry.[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Mister PALLADINO tecnico del MONZA «Contro il Verona è una partita di spessore, dobbiamo mettere dentro qualcosa in più rispetto a quanto fatto con il Bologna. Dobbiamo metterci intensità, vincere i duelli perché sarà una partita non semplice. Ho visto bene i calciatori in settimana e sono sicuro che faremo una bella partita. Contro il Verona è una gara molto importante. Quota salvezza? Negli ultimi anni si è abbassata molto, ad oggi non riesco a capire quella che potrà essere la quota salvezza di quest’anno. Anche perché è un campionato anonimo, spezzato in due. Vedremo cosa riusciremo a fare, ci sarà anche il mercato di gennaio di mezzo. A me ora interessa il presente, il Verona. Voglio vedere una squadra che vuole vincere questa partita. Bocchetti? Siamo amici da tantissimi anni, abbiamo giocato con il Genoa ed abbiamo anche dormito insieme perché dividevamo la stanza. L’allenatore Bocchetti lo conosco, ha un trascorso recente sotto questo punto di vista. Ha coraggio, si vedono i suoi principi di gioco. Conosce molto bene i suoi calciatori perché nella passata stagione era il vice di Tudor. Non vedo l’ora di affrontarlo» TGGialloBlu.Telenuovo.it
Mister BOCCHETTI «A Monza partita alla portata del Verona? È una gara fondamentale per noi, una squadra quella di Palladino che ha il nostro stesso obiettivo. Ci siamo allenati bene, forte e non vediamo l’ora di portare a casa punti. Il punto sugli infortunati? Lazovic e Ilic hanno avuto infortuni più seri, a differenza di Verdi. Darko forse lo recuperiamo, come Simone ma vediamo domani dopo la rifinitura. Alcuni infortuni è chiaro che ci abbiano danneggiato. Le scelte in difesa? Si sono allenati tutti molto bene. Tameze conosce meglio certi concetti rispetto a Cabal, poi abbiamo anche altre opzioni. Ora dobbiamo pensare solo a portare a casa più punti possibile in queste ultime tre partite. I ragazzi sono seri, lavorano alla grande e prima o poi i risultati dovranno arrivare. Mancano i gol degli attaccanti? Le loro reti sono fondamentali, stanno dando l’anima per questa squadra e ora devono sfruttare le occasioni che gli capitano. Non siamo una squadra scarsa. In attacco abbiamo cambiato tanto ed è sempre dura rimpiazzare giocatori che hanno fatto bene. Qualcosa manca ma noi dobbiamo solo pensare a lavorare. Confronto con la dirigenza? Il mio sentimento è quello di crederci. Sempre. La squadra è viva, l’affetto dei tifosi non ci manca mai. Ho massima fiducia nella squadra e nel lavoro. Che squadra è il Monza? Ci assomigliano. Sarà una partita dove non dovremo perdere i duelli.» HellasLive.it
L'infortunato Ajdin HRUSTIC a 'Optus Sport' «Il mio recupero sembra procedere bene. Sono fiducioso. Ora sto solo cercando di rimanere positivo. Ci sto lavorando ogni giorno, due volte al giorno se posso. Sono in stretto contatto con il personale medico e sembrano fiduciosi. Ovviamente voglio tornare per le ultime due partite del Verona prima di volare in Qatar. Valuteremo giorno dopo giorno e vedrò come reagisco alla corsa, ho appena iniziato ed è andata molto bene» CalcioHellas.it
Il giornalista Carlo Pellegatti «Nel prossimo turno affronterà l’Hellas Verona e sarà difficile perché la squadra di Bocchetti gioca bene. Con Milan e Roma non meritava di perdere. Dopo l’entusiasmo delle tre vittorie di fila, il Monza ha nuovamente rallentato e dovrà cercare di fare più punti possibili prima della sosta» TuttoMonza.it
VITA DA EX: Come nella passata stagione a Reggio in Calabria, Bruno AMIONE ha tratto giovamento dal cambio di tecnico e ora alla SAMPDORIA con STANKOVIĆ sta diventando un punto di riferimento per la difesa blucerchiata e, al IlSecoloXIX.it, dice 'I miei modelli sono Samuel e Romero. A San Siro contro l’Inter ho rivissuto tutta la strada che ho fatto per arrivare qui dall’Argentina. Vogliamo sbloccarci in casa, contro la Fiorentina. Fuori dalla zona retrocessione prima del Mondiale, ci crediamo'
Ma è vero che Setti ha ceduto l’Hellas? Le domande dei Lettori
Luca, Verona: “Solo così si spiega un mercato così scadente: ormai è già serie B...”
Di Cronaca di Verona - 2 Novembre 2022
Spettabile redazione,
rivolgo una domanda che ormai è sulla bocca di tutti i tifosi del Verona.
Ma è vero che Setti ha già ceduto l’Hellas? Perchèsolo così si può spiegare un mercato così scadente e quella sorta di disinteresse oggi ancora più spiccato del solito. Sembra quasi che la società, a parte il cambio in panchina, tra l’altro a mio avviso discutibile (con tutto il rispetto per Bocchetti, serviva un tecnico più navigato…) nessuno parla, non si protesta per certi arbitraggi, come se la serie B fosse tutto sommato “normale”. E invece, non lo è. Soprattutto se significa andarci così, rassegnati. Tutto questo fa pensare davvero che Setti voglia andarsene e aspetti solo il momento buono per dirlo. Certo, detto che ci ha regalato, soprattutto negli ultimi anni, stagioni molto buone, se è stanco, giusto se ne vada. I presidenti passano, il Verona resta. E deve lottare…
Luca, Verona
Caro Luca,
ci sentiamo di escludere almeno una cosa: che ci sia rassegnazione e che qualcuno abbia voglia di “mollare”. Al di là del valore tecnico (nettamente inferiore a un anno fa, ma non è una novità…) il Verona lotta, lo ha fatto anche con la Roma sfiorando il pareggio con l’uomo in meno.
Non possiamo invece escludere che il presidente Setti abbia intenzione di cedere la società o l’abbia addirittura già fatto. L’ultimissima notizia ci porta a un fondo americano che avrebbe rilevato l’Hellas per 100 milioni.
Quanto a mister Bocchetti, gli va dato atto di un grande coraggio e, a nostro avviso, è presto per alzare bandiera bianca. Certo, è stata anche questa una scelta al risparmio, com’è stato al risparmio un mercato davvero indefinibile. Comunque, stando alle notizie “americane”, l’annuncio dovrebbe avvenire durante la sosta mondiale. Aspettiamo, non ci vuole molto per sapere…
FONTE: CronacaDiVerona.com
Bocchetti scricchiola e torna di moda Diego Lopez per il Verona
Pubblicato: Novembre 2, 2022 Di Modesto Vivenzio
Il campionato dell’Hellas Verona stenta a decollare, anche a causa delle molte perdite non ancora assorbite nella scorsa finestra di mercato, in quanto sono da menzionare le cessioni illustri di Barak alla Fiorentina, e quella di Simeone al Napoli dove sta dando una grande mano a Spalletti.
Salvatore Bocchetti è arrivato da meno di un mese ma ancora non riesce ad invertire la rotta, complici anche i meccanismi di gioco dell’allenatore non ancora totalmente assimilati dalla squadra.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, se l’avventura dell’allenatore italiano dovesse proseguire con questo andamento, uno dei possibili sostituti potrebbe essere Diego Lopez, che era già stato vicinissimo al club, ma la trattativa non è mai andata in porto per problemi legati allo staff.
Ricordiamo che l’Hellas si trova attualmente nella penultima posizione in classifica, con soli 11 gol fatti, contro i 24 subiti.
FONTE: Numero-Diez.com
5 Novembre 2022 - 16:18 Hellas Live Lettura: 1 min. Rifinitura Hellas Verona, un migliaio i tifosi gialloblù al Bentegodi
Ottima risposta, come sempre, del pubblico scaligero alla vigilia della trasferta di Monza. Un migliaio i tifosi dell’Hellas Verona che hanno gremito questo pomeriggio la Curva Sud Inferiore.
5 Novembre 2022 - 08:47 Hellas Live Lettura: 1 min. Entusiasmo e “su i colori”! Comunicato Curva Sud
Oggi ore 14 tutti uniti in Curva Sud e domani tutti in trasferta!
Sciarpa e bandiera gialloblu… Monza-Verona inizia oggi!
Curva Sud - Hellas Army
3 Novembre 2022 - 15:27 Hellas Live Lettura: 1 min. Aprite le porte che passano i gialloblù!
La Curva Sud ha consigliato alla società Hellas Verona di svolgere la rifinitura di sabato a porte aperte, magari in città. Verrà colto il nostro invito o, come di consueto, la risposta sarà un silenzio imbarazzante?
L'intera piazza vuole la salvezza e farà di tutto per sostenere la squadra, la coppia Setti&Marroccu invece? Serie A o “retrocessione dignitosa”?
Nel frattempo… tutti a Monza e forza Verona, sempre!
Curva Sud – Hellas Army
2 Novembre 2022 - 09:37 Hellas Live Lettura: 1 min. Hellas Verona, 8 marcatori diversi per realizzare 11 reti
Con la rete del momentaneo vantaggio realizzata da Dawidowicz contro la Roma, sono 11 i gol realizzati (compreso un autogol, ndr) da Henry e compagni in dodici giornate. Sono otto i marcatori diversi in casa gialloblù, ma ben cinque sono difensori.
FONTE: HellasLive.it
Verona, salta Bocchetti? Ecco cosa sta succedendo
del 02 novembre 2022 alle 19:54
Il Verona deve sciogliere il nodo allenatore. I gialloblù per ora hanno puntato su Salvatore Bocchetti per il quale, però, tra dieci giorni scade la deroga. Non è escluso che la società possa riprovare a trattare con Diego Lopez che era già stato cercato dopo l'esonero di Cioffi.
FONTE: CalcioMercato.com
Tre sconfitte da quando Salvatore Bocchetti siede sulla panchina dell'Hellas Verona nonostante le prestazioni abbiano riscosso consensi. Ma l’Hellas deve necessariamente svoltare in termini di risultati, per non complicare ulteriormente la classifica, prima della sosta. Il 13 novembre, tra l'altro, scadrà la deroga dello stesso allenatore, con la società scaligera che per forza di cose dovrà tirare le prime somme sull'operato dell'allenatore. Esiste anche la possibilità che si possa tornare a trattare con Diego Lopez, che aveva già trovato l’accordo salvo poi non firmare per alcuni problemi legati allo staff. Ma gli scenari in caso di nuova chiamata potrebbero cambiare.
Contro Monza e Spezia due scontri diretti fondamentali prima del Mondiale. Poi il mercato
Senza dubbio lo spirito è cambiato, il Verona è più combattivo, non si arrende, vuole ottenere il prima possibile anche un punto per spezzare la serie negativa. Anche dopo la sconfitta con la Roma, l'Hellas ha ricevuto i complimenti da Josè Mourinho che ha ammesso di aver visto in campo una squadra, quella gialloblù, che ha lottato, nonostante l'inferiorità numerica, per portare a casa almeno un punto. I complimenti, però, non bastano perchè oltre a quelli diventa necessario anche fare punti.
TENDENZA DA INVERTIRE IL PRIMA POSSIBILE
Con l'avvento in panchina di Bocchetti la situazione è sicuramente migliorata. Con Cioffi, che comunque non riteniamo il responsabile di questo disastroso avvio di stagione, il Verona aveva mostrato di non possedere un'anima. L'ex tecnico dell'Udinese, inoltre, non è riuscito a cambiare la mentalità di una squadra che nel proprio Dna ha determinate caratteristiche. Bocchetti, invece, che incarna i tratti principale di Juric e Tudor, l'impatto è stato positivo ma non sono arrivati punti.
CLASSIFICA CORTA, L'HELLAS SPERA
Un aiuto lo possono dare anche le dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere. Il Verona è ultimo, ma le altre anche non riescono ad ingranare. Oltre alla Cremonese, che chiude la classifica insieme ai gialloblu, le altre Empoli, Sampdoria, Lecce, Monza e Spezia si trovano tutte racchiuse nello spazio di pochi punti. Nessuna di queste squadre ha fatto scatti importanti in avanti e il Verona deve invertire la tendenza per evitare che il divario nel punteggio aumenti.
CON MONZA E SPEZIA NON SI PUO' FALLIRE
Nel prossimo turno il Verona sfiderà il Monza, una partita che l'Hellas non può permettersi di fallire. I brianzoli, dopo tre vittorie consecutive, ha inanellato altrettante sconfitte consecutive, l'ultima in casa contro il Bologna. I gialloblù devono cercarne di approfittarne il prima possibile anche perchè il calendario, prima della sosta per il Mondiale, riserva le sfide casalinghe con Juventus e Spezia.
PAUSA E MERCATO
La squadra di Bocchetti deve naturamente cercare di raccogliere pià punti possibile. La successivs sosta potrà consenire di migliorare alcuni aspetti e, soprattutto, di recuperare i giocatori infortunati. Un aiuto potrebbe arrivare anche dal mercato che potrà essere sfruttato, laddove se ne presentasse l'occasione, per migliorare le lacune strutturali più evidenti. La salvezza è alla portata del Verona che deve iniziare a raggranellare punti, soprattutto a partire da prossimi scontri diretti con Monza e Spezia.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
5 NOVEMBRE 2022 Serie A TIM | #MonzaVerona: i numeri
Verona - Le statistiche, i numeri e le curiosità fornite da Opta Sports relative a Monza-Hellas Verona, 13a giornata della Serie A TIM 2022/23, in programma domani, domenica 6 novembre, al ’U-Power Stadium' (ore 15).
I PRECEDENTI
La sfida di domani dell'U-Power Stadium sarà la prima in assoluto in Serie A tra Hellas Verona e Monza.
Monza e Verona si sono affrontate 42 volte in Serie B: 18 i successi lombardi, mentre sono 10 quelli per i gialloblù. A completare il parziale 14 pareggi.
La sfida più recente tra Hellas Verona e Monza risale alla stagione 1998/99: nell'occasione il Verona vinse 1-0 allo stadio 'Bentegodi', grazie alla rete di Leonardo Colucci.
CURIOSITÀ
Il Verona ha trovato il gol in tutte le ultime 12 sfide giocate in Serie A contro formazioni neopromosse. Nel parziale i gialloblù hanno raccolto sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
L'Hellas Verona è la squadra che, in questo campionato di Serie A, ha segnato il maggior numero di gol tra il 16' e il 30' del primo tempo (4), come la Lazio.
I mister Salvatore Bocchetti e Raffaele Palladino hanno giocato insieme 44 partite di Serie A, tutte con la maglia del Genoa.
FOCUS GIOCATORI
L'esterno gialloblù Marco Davide Faraoni è uno dei quattro difensori insieme con Mário Rui e Giovanni Di Lorenzo del Napoli e Cristian Ansaldi del Torino ad aver fornito almeno due assist in cinque degli ultimi sei campionati di Serie A.
Solo Martínez Quarta e Ibañez (24) hanno intercettato più palloni di Koray Günter (23) in questo campionato
Il difensore scozzese Josh Doig è il secondo giocatore più giovane del campionato - dietro a Destiny Udogie dell'Udinese - ad aver realizzato almeno due gol in questo campionato.
Con un gol e due assist Fabio Depaoli ha partecipato a tre delle ultime quattro reti del Verona in Serie A.
4 NOVEMBRE 2022 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento venerdì 4 novembre
Castelnuovo del Garda - Oggi, venerdì 4 novembre, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: attivazione tecnica e lavoro tattico.
3 NOVEMBRE 2022 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento giovedì 3 novembre
Castelnuovo del Garda - Oggi, giovedì 3 novembre, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: attivazione tecnica, esercitazioni tattiche e partita.
2 NOVEMBRE 2022 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento mercoledì 2 novembre
Castelnuovo del Garda - Oggi, mercoledì 2 novembre, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: seduta di lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecniche.
1 NOVEMBRE 2022 Serie A TIM | Giudice Sportivo: Ceccherini, Hien e Dawidowicz squalificati per una giornata
Verona - Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per una giornata effettiva di gara Pawel Dawidowicz - in seguito all'espulsione rimediata nella gara contro la Roma - e Isak Hien e Federico Ceccherini per sopraggiunto limite di ammonizioni (5).
I calciatori gialloblù non potranno quindi prendere parte al match di domenica 6 novembre (ore 15), all'U-Power Stadium, contro il Monza, match valido per la 13a giornata della Serie A TIM 2022/23.
FONTE: HellasVerona.it
[OFFTOPIC] + - = VITA DA EX: Come nella passata stagione a Reggio in Calabria, Bruno AMIONE ha tratto giovamento dal cambio di tecnico e ora alla SAMPDORIA con STANKOVIĆ sta diventando un punto di riferimento per la difesa blucerchiata e, al IlSecoloXIX.it, dice 'I miei modelli sono Samuel e Romero. A San Siro contro l’Inter ho rivissuto tutta la strada che ho fatto per arrivare qui dall’Argentina. Vogliamo sbloccarci in casa, contro la Fiorentina. Fuori dalla zona retrocessione prima del Mondiale, ci crediamo'
Samp, senti Amione: 'Avevo fatto le visite con il Genoa. Ma ora sono felice di essere qui'
del 02 novembre 2022 alle 13:54
di Marco Tripodi
Tra i volti nuovi della Sampdoria attuale c'è anche quello di Bruno Amione, 20enne difensore argentino in grado di farsi ammirare nelle ultime uscite dei blucerchiati.
Giunto in prestito in estate dall'Hellas Verona dopo aver trascorso una positiva stagione alla Reggina, il centrale cresciuto nel Banfield ha raccontato al Secolo XIX come Genova fosse in qualche modo già da tempo la città del suo destino. A lungo inseguito dal Genoa negli anni passati, che in lui vedeva l'erede per percorso e caratteristiche di Cristian Romero, il suo matrimonio con i rossoblù non si mai concretizzato, seppur giunto ad un passo dal reciproco sì. Un mancato dubbio del quale Amione non rimpiange l'epilogo: "A Genova sto bene, sarei dovuto venire al Genoa feci anche le visite mediche ma ora sono felice di essere alla Samp, ho detto subito sì. Sono in prestito secco ma se ci fosse l'opportunità mi piacerebbe restare".
FONTE: CalcioMercato.com
Il difensore argentino classe 2002 ha scalato le gerarchie con l’arrivo di Stankovic: “I miei modelli sono Samuel e Romero. A San Siro contro l’Inter ho rivissuto tutta la strada che ho fatto per arrivare qui dall’Argentina. Vogliamo sbloccarci in casa, contro la Fiorentina”
VALERIO ARRICHIELLO 02 Novembre 2022
FONTE: IlSecoloXIX.it
Contro il razzismo. Diciamolo insieme, diciamolo ovunque: #KeepRacismOut
#VeronaInter Zanetti
Fiorentina 3-1 Verona highlights
8 aprile 2023: un compleanno indimenticabile
Prossima partita
Sabato 23 Novembre ore 15:00 (DAZN)
VS
Serie A 13ª Giornata
Classifica
Serie A 2024-2025
Napoli
25
Inter
24
Atalanta
22
Fiorentina
22
Lazio
22
Juventus
21
Milan *
17
Udinese
16
Bologna *
15
Torino
14
Empoli
14
Roma
13
Hellas Verona
12
Parma
9
Como
9
Cagliari
9
Genoa
9
Monza
8
Venezia
8
Lecce
8
* Milan e Bologna una partita in meno
Ultima partita
Domenica 10 Novembre ore 15:00 (DAZN)
3-1
Serie A 12ª Giornata
Potevo tifare mille squadre, o magari quelle che tifano tutti. E invece tu mi hai fatto gialloblù.