Se non è un GENOA bis poco ci manca per l'HELLAS 2019-20: Sul campo gli ex sono VELOSO, LAZOVIĆ e GÜNTER che solo nell'annata scorsa giocavano nel CFC ma anche BOCCHETTI (in rossoblù dal 2008 al 2010 con 7 presenze in Europa League prima del passaggio al RUBIN KAZAN), fuori (o quasi) dal rettangolo verde abbiamo JURIĆ, il preparatore atletico BARBERO e il vice l’allenatore PARO.
È chiaro che per questi quell col Grifone non sarà una partita come le altre aldilà delle premesse di circostanza...
Voglia di rivalsa magari no (almeno non per tutti) ma contro l'ex squadra si da il massimo per dimostrare qualcosa e, se va bene, farsi magari rimpiangere; occhio però a non farsi prendere dall'emozione o peggio allo strafare!
L'unico ex gialloblù nella rosa genoana è appena arrivato, si tratta di Valon BEHRAMI 33 presenze e 3 gol nella stagione 2004-05.
Sarà il signor Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia l'arbitro della prossima sfida.
QUI VERONA
Scontato pegno per squalifica, AMRABAT è pronto al rientro e anche DI CARMINE ed EMPEREUR dovrebbero tornare disponibili, influenza intestinale per PAZZINI che potrebbe partire dalla panchina, mentre BESSA e TUPTA rimarranno ancora ai box a causa dei rispettivi infortuni.
Probabile formazione
3-4-2-1 con Silvestri; Rrahmani-Gunter-Kumbulla; Faraoni-Amrabat-Veloso-Lazovic; Pessina-Zaccagni; Pazzini.
QUI GENOVA (sponda rossoblù) PERIN lasciata la (poco rimpianta) maglia juventina si accomoderà tra i pali mentre al centro della difesa sarà ballottaggio tra ROMERO e ZAPATA col primo favorito.
In cabina di regia dovrebbe tornare RADOVANOVIC, sul fronte offensivo PANDEV è praticamente certo di un posto in coppia con SANABRIA o l'ultimo arrivato DESTRO.
Torna a disposizione il centrocampista danese LERAGER, l’unico indisponibile sarà ancora il lungodegente KOUAMÉ.
Mister NICOLA, che ha sostituito MOTTA lo scorso 28 Dicembre, potrebbe quindi schierare dall'inizio almeno due dei tre nuovi acquisti.
Probabile formazione
3-5-2 con Perin; Biraschi-Romero-Criscito; Ankersen-Sturaro-Radovanovic-Behrami-Pajac; Pandev-Sanabria.
[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Mister JURIĆ «La settimana? La squadra l'ha vissuta come sempre, galvanizzata dalla prestazione positiva contro la SPAL. Il Genoa? Abbiamo un grande obiettivo da raggiungere, siamo molto concentrati e vogliamo fare una grande partita proprio per continuare il nostro percorso. Loro dopo l'ultimo cambio di allenatore hanno cambiato modo di giocare, trovando due buone prestazioni e una maniera diversa di interpretare le partite, e la rosa è di livello. Avere un blocco di giocatori che ho già allenato in Liguria sicuramente ha aiutato, in ogni spogliatoio è importante avere ragazzi come loro. Di Carmine e Pazzini? Devo ancora decidere, il primo ha fatto una buona settimana, mentre il secondo ha avuto un'influenza intestinale. Tornare a giocare al Bentegodi? Bello, ma anche a Ferrara sembrava di essere a Verona, e noi vogliamo giocare sempre allo stesso modo. Il mercato? Non credo che possa abbassare le motivazioni di qualcuno, conosco questi ragazzi da diversi mesi e non ho riscontrato minor concentrazione. Avere Badu a disposizione ci aiuta in questo senso» HellasVerona.it
FAVILLI attaccante del GENOA «Ci sono stati problemi in questa prima parte di stagione, è evidente che vi siano responsabilità da parte nostra. Con l’arrivo di mister Nicola sono cambiate metodologie e direttive. Dobbiamo lavorare e migliorare da ogni punto di vista, le prestazioni recenti però danno fiducia. Quella che ho sempre avvertito da parte di presidente, società, tecnici e compagni. Non era affatto scontato, ora tocca a me. Per raggiungere l’obiettivo puntiamo sulla compattezza. Personalmente voglio dimostrare il mio valore e trovare continuità. A livello di squadra c’è da lottare e lo sappiamo. Il Verona? E’ una rivelazione del campionato, complimenti a loro e a mister Juric. E’ una partita molto importante in cui dobbiamo fare punti…» GenoaCFC.it
Antonio DI GENNARO a 'TMW Radio' «Il Verona? Sta facendo un grande campionato. E i punti sono anche meno di quelli che avrebbe meritato. La squadra è stata fatta con pochi soldi ma in base alle scelte del tecnico, e non capita troppo spesso. Sta facendo davvero un campionato incredibile. Amrabat è forte, ma anche Pessina farà parlare di sè» TuttoMercatoWeb.com
L'esperto di calciomercato Pedullà al 'Corriere dello Sport' «...E non possiamo che fare i complimenti al Verona per un mercato quasi a zero: l’Hellas convinceva poco la scorsa estate con i fatti ha dimostrato l’esatto contrario, spendendo pochi euro. Si faccia sentire chi avrebbe immaginato un’evoluzione così rapida dei signori Amrabat, Rrahmani e Kumbulla, al punto che il Napoli ha deciso di chiudere ora (per luglio) l’arrivo dei primi due. Il mercato intelligente si fa anche così, il resto non conta» CalcioHellas.it
Daspo di 5 anni al 'tifoso' agrigentino che il 3 Novembre scorso, unico identificato fra pochi altri, provocò BALOTELLI con quell'ignominioso uh-uh al Bentegodi
NEWS
08 gennaio 2020 - 11:56 L’avversario, il Genoa di Nicola
I rossoblu sono penultimi in classifica, ma il cambio di tecnico ha già portato i primi tre punti
di Jacopo Michele Bellomi, @jjbellomi
Foto Getty Images
Il Verona chiude in casa il girone di andata della Serie A – escludendo il recupero con la Lazio. Allo stadio Bentegodi, l’avversario dei gialloblù per la diciannovesima giornata sarà il Genoa, allenato da Davide Nicola.
COME ARRIVA – La società ligure ha cambiato allenatore per la seconda volta in stagione: Thiago Motta, subentrato ad Andreazzoli dopo un inizio di campionato negativo, è stato esonerato. Nonostante la media punti migliore rispetto al collega, la sconfitta nel derby con la Sampdoria sembra essere stata fatale. Così la dirigenza ha deciso di puntare su Nicola e il risultato positivo è arrivato subito, con la vittoria contro il Sassuolo.
CLASSIFICA – Il Genoa è attualmente penultimo nella classifica della Serie A e la vittoria nello scorso turno ha permesso ai rossoblu di lasciare l’ultima posizione, ai danni della Spal – fermatasi proprio contro il Verona. La squadra di Nicola, con 36 gol subiti, condivide il titolo di peggiore difesa del campionato con il Lecce, mentre, dal punto di vista offensivo, ha segnato lo stesso numero di reti dell’Hellas (19).
MERCATO – I rossoblu hanno già messo a segno tre colpi in questo mercato di riparazione: dalla Juventus è arrivato il portiere Perin che automaticamente è diventato il titolare, mentre a centrocampo c’è Behrami, svincolatosi dal Sion. L’attacco è stato rinforzato prendendo in prestito Destro dal Bologna.
PROBABILE FORMAZIONE – Nel 3-5-2 di Nicola, il centrale di difesa dovrebbe essere Romero, insidiato però da Zapata. Probabile panchina per Shone, così ci sarà spazio in regia per Radovanovic, mentre sulla fascia destra Ankersen può prendere il posto di Ghiglione. Sicuro Pandev in attacco, a supporto di uno tra Sanabria e il nuovo arrivato Destro.
PRECEDENTI – Le ultime due gare che hanno visto contro Verona e Genoa sono terminate con la vittoria della squadra rossoblù. Pandev segnò il gol dell’1-0 della partita di andata, quindi al ritorno ci pensarono Medeiros, Bessa e ancora Pandev al Bentegodi, inutile il rigore segnato da Romulo che valse l’1-3.
EX VERONA – L’unico giocatore del Genoa con un passato all’Hellas è Valon Behrami. Il centrocampista ha giocato a Verona a inizio carriera, scendendo in campo 33 volte (3 gol) nella Serie B 2004/05.
J.M.B.
FONTE: Hellas1903.it
La pagella: né la Lazio, né il Cagliari, il vero miracolo è il Verona. Da 9
del 08 gennaio 2020 alle 17:30
di Stefano Agresti
Nuovo appuntamento imperdibile su Calciomercato.com con La Pagella di Stefano Agresti. Il nostro direttore affronta i più importanti temi dell'attualità calcistica, assegnando un voto a ognuno di questi. Oggi si parla del Verona, il vero miracolo della Serie A.
Più della Lazio, più del Cagliari, è il Verona la vera sorpresa del campionato. Ha ottenuto punti, forse meno di quelli che meritava, ha messo in risalto giocatori 'da mercato' e ne ha rilanciati altri che si stanno rivelando importanti. Il lavoro di Juric paga, ed è da 9.
Hellasmania: Hellas nuova Atalanta? Si può fare
del 07 gennaio 2020 alle 14:05
di Alessandro Righelli
Il Verona continua a volare, sia in classifica, sia in entusiasmo. La vittoria contro la Spal, importantissima per consolidare un buon posto a metà tabellone, ha portato ulteriori certezze e sicurezze a tutto l'ambiente gialloblù. Ognuno infatti è consapevole delle potenzialità che sta esprimendo questa squadra e crescono inevitabilmente le speranze per un futuro ancor più in crescita.
Juric lo ha detto anche nel post-partita di questa penultima giornata di campionato, ovvero che si aspetta un programma da parte della società, che sia sempre in linea con le ambizioni di crescita e di miglioramento volute dallo staff e dal tecnico. Si parla di marcato allora, e se si parla di mercato non possiamo che discutere sul futuro della rosa e di alcuni giocatori "gioiello" della stessa. Parliamo perciò di Amrabat e Rrahami, i due elementi che più piacciono in Italia, soprattutto al Napoli, che sembrerebbe disposto a fare faville per averli (si parla di 30-40 milioni per entrambi). Supponiamo allora che Setti accetti di vendere le due punte di diamante della squadra; un'operazione simile sarebbe comprensibile qualora lo stesso Presidente avesse le chiare intenzioni di reinvestire gli introiti in altrettanti colpi importanti che vadano a rafforzare la squadra più di quanto ne abbia bisogno già da ora.
Juric vuole questo, si capisce, e aggiungerei senza ombra di dubbio che se lo meriterebbe, visto il gran lavoro che sta svolgendo. Aggiungerei inoltre un altro pensiero che per ora può sembrare utopico, ma che, se il processo di crescita detto in precedenza continuasse all'unisono su tutti i fronti societari, potrebbe portare una nuova "Atalanta" in casa veronese. Un "progetto" come quello bergamasco infatti sarebbe il coronamento di tutto un lavoro che si è avviato da quando l'Hellas è caduto in serie B; un progetto ambizioso ma che può essere realizzato in una piazza come Verona, a patto ovviamente che ci sia solidità e coordinamento in ogni singola cellula societaria. Un lavoro come detto prima, fatto all'unisono, che sappia investire accuratamente sul mercato, con scelte sempre concordate con l'allenatore, sia in entrata sia in uscita, oltre che un lavoro sul campo preciso ed efficace. Gli elementi per creare tutto questo meraviglioso castello ci sono già, difatti abbiamo un allenatore con le idee chiare, che sta gestendo al meglio la squadra sotto ogni punto di vista. Inoltre abbiamo un presidente che finalmente sembra aver ritrovato il giusto interesse verso la sua creatura, allontanandosi quelle brutte idee che girarono tra i tifosi in tempi di serie B.
Si è un sogno, ma lo era anche per i bergamaschi, eppure abbiamo visto che di favole simili ne esistono: questo è il bello del calcio. Allora non basta che crederci, perché una bellissima favola "Hellas Verona" può essere scritta, lì, nella città che diede i natali ad una delle più grandi storie del mondo: Romeo e Giulietta.
FONTE: CalcioMercato.com
L'uomo è un agrigentino di 38 anni, nei confronti del quale il Questore di Verona, Ivana Petricca, ha disposto il divieto di accesso alle manifestazioni sportive, a conclusione delle indagini avviate dalla Polizia.
Utili all'individuazione del responsabile sono state le estrapolazioni dei filmati delle telecamere e l'acquisizione delle testimonianze raccolte dagli agenti.
Per questi motivi, l'agrigentino non potrà accedere, per i prossimi 5 anni, agli impianti sportivi sia sul territorio nazionale che su quelli dell'Ue.
A Verona, poi, durante le giornate in cui si svolgeranno le partite di calcio, all'uomo è stato fatto, divieto di accedere a determinate zone della città interessate dal transito delle tifoserie.
FONTE: TGGialloBlu.it
PESCHIERA: REPORT ALLENAMENTO
11/GENNAIO/2020 - 18:35
Peschiera - Nella vigilia del match contro il Genoa - match in programma domani, domenica 12 gennaio, allo stadio Bentegodi (ore 18) e valido per l’ultima giornata del girone d’andata della Serie A TIM - seduta pomeridiana per la squadra di mister Juric, allo Sporting Center 'Paradiso' di Peschiera.
Dopo una serie iniziale di esercizi di rapidità, i gialloblù hanno disputato una partita a tema a campo ridotto, per poi dedicarsi ad uno specifico lavoro tattico. La seduta si è conclusa con una mini-partita a campo intero.
#VERONAGENOA: LE STATISTICHE
11/GENNAIO/2020 - 18:00
Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Genoa, 19a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 12 gennaio (ore 18) allo stadio 'Bentegodi'.
I PRECEDENTI - Si contano un totale di 24 precedenti tra Hellas Verona e Genoa: 7 vittorie per i gialloblù, 7 pareggi e 10 vittorie per il Genoa. Il Verona non ha trovato il gol nell'ultima sfida interna contro il Genoa in Serie A: il Grifone non ha mai registrato due clean sheet di fila in casa dei gialloblù nel massimo campionato.
LE CURIOSITA' - Il Verona ha ottenuto 6 'clean sheet' in questa Serie A, il miglior risultato a questo punto della stagione dei gialloblù nel massimo campionato dalla stagione 1988/89 (7 al pari della Serie A 1999/2000). Inoltre, i gialloblù hanno segnato 3 gol nei primi 15' di gioco in questa Serie A, il 16% del totale: un record in percentuale per il campionato in corso.
L'AVVERSARIO – Il Genoa ha schierato 30 giocatori diversi in questa Serie A: nessuna squadra ne ha impiegati di più nei 5 maggiori campionati europei (come il Paris Saint-Germain). Il Genoa è la squadra che ha incassato più gol nel secondo tempo in questo campionato (23).
FOCUS GIOCATORI – Ci sono ben 6 attuali giocatori dell'Hellas Verona che, in passato, hanno vestito la maglia del Genoa: Miguel Veloso, Darko Lazovic, Koray Gunter, Salvatore Bocchetti, Daniel Bessa e Eddie Salcedo, quest’ultimi due attualmente infortunati.
PESCHIERA: REPORT ALLENAMENTO
10/GENNAIO/2020 - 13:35
Peschiera - Prosegue la preparazione dei gialloblù in vista della gara di domenica sera (ore 18) contro il Genoa al Bentegodi. Gli uomini di Ivan Juric - in campo allo Sporting Center 'Paradiso' di Peschiera - hanno iniziato la seduta con il riscaldamento tecnico, passando poi a una sessione di lavoro tattico.
NAZIONALE UNDER 19: A MADRID CONTRO LA SPAGNA CI SARÀ ANCHE UDOGIE
09/GENNAIO/2020 - 17:30
Verona - Continua il sogno azzurro per Iyenoma Destiny Udogie. Il terzino classe 2002, in forza alla Primavera gialloblù, volerà infatti a Madrid per disputare, mercoledì 15 gennaio, l'amichevole internazionale tra le formazioni Under 19 di Spagna e Italia.
Udogie si unirà alla delegazione azzurra nella giornata di domenica, 12 gennaio, mettendosi così a disposizione del Cittì Alberto Bollini e del suo staff.
Per il nostro giovane gialloblù non si tratta della prima convocazione nella Nazionale di categoria, avendo Udogie già vestito la divisa azzurra Under 19 in occasione degli Europei che si sono giocati la scorsa estate in Armenia.
La qualità del lavoro svolto dal Settore Giovanile gialloblù è confermata - una volta di più - dalla nuova e gratificante chiamata di Udogie in Nazionale.
PESCHIERA: REPORT ALLENAMENTO
09/GENNAIO/2020 - 14:50
Peschiera - Gialloblù al lavoro, questa mattina, allo Sporting Center 'Paradiso' di Peschiera, in vista della prima sfida interna del 2020, quella in programma domenica sera, 12 dicembre, alle ore 18, allo stadio 'Bentegodi'.
La squadra di mister Ivan Juric ha inizialmente svolto esercizitazioni di natura tecnico-tattica, concludendo invece l'allenamento con una partita a tutto campo.
PESCHIERA: REPORT ALLENAMENTO
08/GENNAIO/2020 - 13:50
Peschiera - Proseguono gli allenamenti dei gialloblù, allo Sporting Center 'Paradiso' di Peschiera, in preparazione alla partita di domenica 12 gennaio (ore 18) allo stadio 'Bentegodi' contro il Genoa. I ragazzi di mister Ivan Juric, nell'odierna sessione mattutina, hanno dapprima svolto una seduta in palestra, per poi dedicarsi al lavoro tattico sul campo.
Peschiera - E’ iniziata nel pomeriggio di oggi, martedì 7 gennaio, la preparazione della squadra gialloblù al match di domenica allo stadio Bentegodi contro il Genoa, in occasione dell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A TIM. Nella seduta odierna, riscaldamento con attivazioni, seguito da esercitazioni sul possesso-palla e da una mini-partita a campo intero.
FONTE: HellasVerona.it
Nielsen torna a giocare in Italia, contratto con la Reggina sino al 2021
gennaio 8, 2020
L’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Matti Lund Nielsen (nella foto a sinistra in compagnia del connazionale Martin Laursen, ndr) torna a giocare in Italia. Il danese classe 1988, svincolato, si è legato sino a giugno 2021 alla Reggina.
FONTE: HellasLive.it
Feralpisalò Srl comunica di aver trovato l'accordo con l'Atalanta B.C. per il prestito del giocatore Fabio Eguelfi.
Il difensore (nato a Milano il 19 gennaio 1995) ha firmato con i Leoni del Garda un accordo fino al 30 giugno 2020 ed è già a disposizione di mister Sottili.
IL PROFILO
Eguelfi ha esperienze nella Primavera dell'Inter e nella Nazionale U19. In Serie C nel Prato, nel Savona e nella Cremonese, in Serie B nella Pro Vercelli, nell'Hellas Verona e nel Cesena. Negli ultimi sei mesi ha vestito la maglia del Frosinone, sempre in serie Cadetta.
Sarà presentato alla stampa domani alle 13,30 nella media room dello stadio Turina.
FONTE: FeralpiSalo.it
Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi il centrocampista islandese Emil Hallfreðsson ha siglato un accordo con la società biancoscudata fino al 30 giugno 2020.
Emil Hallfreðsson nasce a Reykjavík il 29 giugno 1984 ed è un centrocampista mancino di 185 cm per 83 Kg.
Dopo aver fatto la trafila alle giovanili del Fimleikafélag Hafnarfjörðar viene aggregato in prima squadra per due anni, prima d’essere acquistato dagli inglesi del Tottenham Hotspur nel 2005. Regolarmente impiegato nel torneo dedicato alle riserve, non debutta in Premier League e nel 2006 viene mandato in prestito al Malmö FF, in Svezia, dove realizza 5 reti in 19 presenze nel 2006. Tornato al Tottenham Hotspur, a luglio 2007 viene ceduto a titolo definitivo alla squadra norvegese del Lyn Oslo, dove però gioca una sola partita in Tippeligaen, prima d’essere acquistato a titolo definitivo dalla Reggina. In Serie A colleziona 21 presenze nella prima stagione e 13 la seconda, realizzando anche il suo 1° gol il 26 aprile 2009 in Reggina-Juventus 2-2, battendo Buffon. Complice la retrocessione degli amaranto, nell’agosto 2009 passa in prestito al Barnsley dove realizza 3 reti in 27 incontri di Championship. Torna alla Reggina ad agosto, ma si trasferisce all’Hellas Verona in Prima Divisione: realizza 3 gol in 34 presenze, conquistando la promozione in Serie B ed il soprannome “Ghiaccio Bollente” affibbiato dai tifosi scaligeri. Nel 2011-2012 in Serie B realizza 6 reti in 39 incontri, portando il Verona fino alla semifinale playoff dopo aver conquistato il 4° posto in campionato con 78 punti. Nella stagione successiva mette a segno 3 reti (una delle quali all’Euganeo in Padova-Verona 2-1 nell’ottobre 2012) in 34 incontri e portando i gialloblù alla conquista della Serie A. Il 26 gennaio 2014 segna il suo primo gol in Serie A con la maglia gialloblù in Verona-Roma (1-3), siglando il momentaneo pareggio. Rimane con l’Hellas Verona in Serie A per tre stagioni: la prima realizza 2 reti in 33 incontri, la seconda 1 rete in 28 incontri, nel 2015-2016 scende in campo in 16 occasioni (178 presenze totali con l’Hellas Verona e 15 reti messe a segno) prima di passare all’Udinese nel mercato di gennaio dove conclude l’annata con altre 11 presenze. Con i bianconeri totalizza 28 presenze nel 2016-2017 e 19 presenze nel 2017-2018. Nel luglio 2018 passa a titolo definitivo al Frosinone, neopromosso in massima serie, ma dopo 6 presenze torna all’Udinese dove conclude l’annata con altre 3 presenze e realizzando la sua prima rete in bianconero all’ultima giornata nella vittoria 2-1 contro il Cagliari.
Nazionale
Hallfreðsson ha indossato le maglie dell’Islanda Under 17 (7 presenze e 2 reti), Islanda Under 19 (3 presenze) e Islanda Under 21 (14 presenze e 3 reti messe a segno). Fa il suo debutto con la nazionale islandese proprio allo stadio Euganeo di Padova contro l’Italia, il 30 marzo 2005 in amichevole, subentrando all’89° di gioco. Ha all’attivo 71 presenze ed 1 rete siglata nell’1-1 contro la Spagna alle qualificazioni a Euro 2008 (giocata l’8 settembre 2007). Con la Nazionale islandese Hallfreðsson ha disputato sia gli Europei di Francia 2016 (dove l’Islanda viene fermata dai padroni di casa ai Quarti di finale) che i Mondiali di Russia 2018.
CARRIERA:
Stagione
Squadra
Serie
Presenze
Gol
2002
FH Hafnarfjörður
Úrvalsdeild
5
2
2003
FH Hafnarfjörður
Úrvalsdeild
7
1
2004
FH Hafnarfjörður
Úrvalsdeild
16
4
Gennaio 2005
Tottenham Hotspur
Premier League
0
0
2005/2006
Tottenham Hotspur
Premier League
0
0
Gennaio 2006
Malmö FF
Allsvenskan
19
5
2005/2006
Tottenham Hotspur
Premier League
0
0
Gennaio 2007
Lyn Oslo
Eliteserien
1
0
2007/2008
Reggina
Serie B
21
0
2008/2009
Reggina
Serie B
13
1
2009/2010
Barnsley
Championship
27
3
2010/2011
Hellas Verona
Prima Divisione
34*
3
2011/2012
Hellas Verona
Serie B
39*
2
2012/2013
Hellas Verona
Serie B
34
3
2013/2014
Hellas Verona
Serie A
33
2
2014/2015
Hellas Verona
Serie A
28
1
2015/2016
Hellas Verona
Serie A
16
0
Gennaio 2016
Udinese
Serie A
11
0
2016/2017
Udinese
Serie A
28
0
2017/2018
Udinese
Serie A
19
0
2018/2019
Frosinone
Serie A
6
0
Gennaio 2019
Udinese
Serie A
3
1
NAZIONALE:
Stagione
Squadra
Presenze
Gol
2000
Islanda Under 17
7
2
2002
Islanda Under 19
3
0
2004/2005
Islanda Under 21
14
3
2005/2019
Islanda
71
1
FONTE: PadovaCalcio.it
Contro il razzismo. Diciamolo insieme, diciamolo ovunque: #KeepRacismOut
#VeronaInter Zanetti
Fiorentina 3-1 Verona highlights
8 aprile 2023: un compleanno indimenticabile
Prossima partita
Sabato 23 Novembre ore 15:00 (DAZN)
VS
Serie A 13ª Giornata
Classifica
Serie A 2024-2025
Napoli
25
Inter
24
Atalanta
22
Fiorentina
22
Lazio
22
Juventus
21
Milan *
17
Udinese
16
Bologna *
15
Torino
14
Empoli
14
Roma
13
Hellas Verona
12
Parma
9
Como
9
Cagliari
9
Genoa
9
Monza
8
Venezia
8
Lecce
8
* Milan e Bologna una partita in meno
Ultima partita
Domenica 10 Novembre ore 15:00 (DAZN)
3-1
Serie A 12ª Giornata
Potevo tifare mille squadre, o magari quelle che tifano tutti. E invece tu mi hai fatto gialloblù.