...A seguito della sconfitta di Sabato dove l'attacco ha dimostrato tutta la sua scarsa concretezza ma è stata a mio avviso la difesa ad essere determinante con tre erroracci da matita rossa, preoccupa non poco la visita dell'INTER che ha si perso LUKAKU ma lo ha sostituito con un certo DZEKO e può contare su MARTINEZ, due tra i più forti attaccanti della Serie A.
A questo si aggiunga la pessima statistica che vede i nerazzurri di Milano segnare almeno due gol al Bentegodi contro l'HELLAS da nove match consecutivi e si può avere la misura di quanto sia proibitiva la partita per i butei in gialloblù.
Circa mille i tifosi ospiti attesi a Verona per domani secondo 'La Gazzetta dello Sport', esauriti i tagliandi per Curva Sud Inferiore, Tribuna Superiore Ovest, Parterre Est e Curva Ospiti verrà aperta al pubblico la Tribuna Superiore Est per una gara evidentemente molto attesa dal pubblico di entrambe le parti.
Dato senz'altro curioso, ma tutt'altro che incoraggiante, è che nelle ultime nove partite al Bentegodi contro il VERONA, l'INTER sia riuscito a segnare due reti o più: Pensando alle attuali difficoltà palesate in difesa contro il SASSUOLO e alla scarsa vena in attacco, è facile per i gialloblù prevedere una gara di grande sofferenza contro i Campioni d'Italia...
Prossima sfida affidata alle cure del signor Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo.
QUI VERONA
Squalificato per una giornata dopo il doppio giallo rimediato col SASSUOLO, il 'prof' VELOSO sarà sostituito da ILIĆ.
A disposizione anche il nuovo acquisto ŠUTALO che, con ogi probabilità, partirà dalla panchina in attesa di apprendere le direttive di mister DI FRANCESCO.
Ancora dubbio sulla fascia esterna di destra dove FARAONI, in dubbio fino all'ultimo, verrà probabilmente sostituito da RÜEGG (con CASALE e CANCELLIERI pronti in caso di bisogno).
Probabile formazione
Dubbio tra i pali con MONTIPÒ pronto all'esordio, dietro CASALE potrebbe sostituire DAWIDOWICZ e ŠUTALO che potrebbe entrare magari a gara in corso, ILIĆ sostituirà lo squalificato VELOSO, sulla corsia destra rientra FARAONI, al centro dell'attacco tocca ancora a KALINIĆ ma SIMEONE andrà in panchina con LASAGNA.
3-4-2-1 con Montipò; Casale-Gunter-Ceccherini; Faraoni-Tameze-Ilic-Lazovic; Barak-Zaccagni; Kalinic.
QUI MILANO (sponda nerazzurra)
Nel poker contro il GENOA all'esordio Lautaro MARTINEZ ha guardato i compagni dalla tribuna a causa di una squalifica (e di alcuni problemi muscolari) ma al Bentegodi dovrebbe essere tra gli undici di partenza.
Sulla fascia mancina probabile la conferma di PERISIC con l'ex gialloblù DIMARCO, al ritorno a Verona da avversario, pronto a dare il cambio al compagno come prima alternativa.
Disponibile anche il nuovo acquisto dalla LAZIO CORREA.
Convocati
Ancora out SANCHEZ e GAGLIARDINI ma torna Lautaro MARTINEZ. C'è anche il neoacquisto CORREA.
Probabile formazione
Ancora fuor el nino maravillaSANCHEZ, difficile il recupero di GAGLIARDINI, mister INZAGHI non dovrebbe cambiare di molto rispetto all'undici che ha rifilato quattro gol al GENOA all'esordio del campionato a parte el toroMARTINEZ che agirà qualche metro dietro a DZEKO.
Il neo acquisto CORREA comincerà dalla panchina pronto nel caso a subentrare a gara iniziata.
3-5-1-1 con Handanovic; Skriniar-De Vrij-Bastoni; Darmian-Barella-Brozovic-Calhanoglu-Perisic; Martinez; Dzeko.
[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Mister Eusebio DI FRANCESCO «Se l’Inter è rimasta la squadra più forte del campionato, sulla carta? Sì, una delle squadre più forti, se non la più forte. Sicuramente ancora una squadra da scudetto. Ho visto la partita contro il Genoa, e la cosa che mi ha impressionato di più è la forza mentale che hanno mantenuto, la voglia di far vedere che sono sempre forti, nonostante il cambio di allenatore e la cessione di Lukaku. Hanno comunque preso Dzeko, che conosco bene per averlo allenato: è un giocatore che può metterti in difficoltà in ogni momento della partita. Cosa non mi è piaciuto contro il Sassuolo? Voglio partire dalle cose che mi sono piaciute, perché avremmo meritato di più per la prestazione che abbiamo disputato. Abbiamo concretizzato poco e dobbiamo migliorare anche nelle marcature preventive, restare sempre concentrati ed essere bravi a non lasciare spazi aperti agli attaccanti avversari. Se ci saranno cambiamenti anche in difesa? Può essere. Durante la stagione cercherò di sfruttare le caratteristiche e le qualità di ognuno dei difensori che ho a disposizione in base al tipo di partita che dovremo fare e agli avversari che dovremo affrontare. Che spirito mi aspetto dalla squadra domani sera? Dobbiamo avere rispetto dell’Inter e delle grandi squadre che affrontiamo, ma anche massima fiducia nelle nostre capacità» HellasVerona.it
Edin DZEKO attaccante dell'INTER a InterTV «Ogni partita e ogni punto sono importanti, l’Inter è Campione d’Italia e la prossima partita contro l’Hellas Verona non sarà facile. Conosco bene il loro allenatore e carica molto, però noi siamo l’Inter, siamo pronti e vogliamo fare bene prima della sosta per le nazionali» HellasLive.it
Mister Nicola CORRENT, al terzo anno alla guida dell'HELLAS VERONA Primavera, parla a L'Arena «Abbiamo una squadra ancora in costruzione: qualche giocatore ha fatto il salto di qualità, ma sono con questo gruppo da tre anni e sono molto contento che sia arrivata la promozione. Faremo del nostro meglio per continuare in questo percorso nonostante l’elenco delle squadre temibili sia molto lungo» TuttoMercatoWeb.com
Disservizi DAZN: ...Oltre alla mia segnalazione su #VeronaSassuolo, seguita evidentemente da un pubblico minore rispetto ad altre gare, devono esssercene state ben altre, più 'pesanti' e di diverso tenore tanto da far muovere il Codacons, la politica e la Lega Serie A stessa: In questo paese il calcio è una cosa seria (molto più seria di altre evidentemente) soprattutto quando a juventini, interisti, laziali, napoletani e romanisti (non necessariamente in quest'ordine e solo perchè il MILAN giocherà nel posticipo 😉 ) si creano problemi e interferenze... Inaspettate! 😅
L'emittente in streaming rimane ottimista e assicura che tutto si sitemerà: 'Dispiaciuti, momento fisiologico di assestamento"'
Ligue 1 Follia nel massimo campionato d'oltralpe tra NIZZA e MARSIGLIA quando un giocatore dell'OLIMPIQUE, colpito da una bottiglietta dagli spalti, osa rispedirla indietro: Invasione dei tifosi di casa e match sospeso.
El Cholito vs El Tucu: sfida argentina al Bentegodi a suon di soprannomi
By Damiano Conati - 27 Agosto 2021
Entrambi argentini, di scuola River Plate ed entrambi arrivati nelle loro nuove squadre da pochissime ore. Simeone e Correa si sfideranno al Bentegodi sotto gli occhi di tifosi molto incuriositi da entrambe le parti.
E sarà una sfida anche tra soprannomi: da un lato Cholito, figlio del Cholo Simeone, nomignolo che proviene dall’azteco e significa “incrocio di razze”. Dall’altro il Tucu, che deriva dalla città natale di Correa, Tucuman.
Tra l’altro una curiosità. Nel 2006/07, quando Correa aveva appena 12 anni e giocava nel mitico settore giovanile dell’Estudiantes, la prima squadra dei biancorossi de La Plata era allenata da Diego Pablo Simeone, il papà di Giovanni, e in campo c’era un certo Veron. I due giocatori invece non si sono mai incrociati in squadre di club e nemmeno nelle varie selezioni argentine. Stasera saranno avversari, seppur probabilmente per pochi minuti. El Cholito vs El Tucu: sfida nella sfida.
Dopo le polemiche del fine settimana e la lettera scritta dalla Lega, la piattaforma streaming DAZN ha emesso un comunicato per spiegare la propria posizione in merito ai disservizi, come riportato da Calcio&Finanza: "Si è concluso il primo weekend della stagione di Serie A TIM 2021-22 che per la prima volta ha visto lo streaming come protagonista principale.
Una svolta epocale, quella del passaggio dalla tv tradizionale all’OTT, resa possibile grazie ai significativi investimenti tecnologici che Dazn ha messo in campo insieme ai suoi partner, per incentivare la digitalizzazione, eguagliare gli standard europei, colmare il gap esistente e portare l’Italia ad essere un Paese estremamente competitivo anche su questo fronte.
In questi mesi sono state implementate nuove tecnologie e portati avanti importanti cambiamenti a fronte dei quali, già alla fine della prima giornata, sono stati raggiunti ottimi risultati quali l’incremento dell’audience cumulata rispetto agli anni precedenti, parametri migliori relativi all’utente finale, maggiore copertura territoriale.
In questo contesto si inserisce quanto accaduto nel corso della partita tra FC Internazionale e Genoa (sabato 21 Agosto), quando si è registrato un picco di traffico, limitato ad un’unica Cdn, risolto nel giro di pochi minuti e che ha avuto un impatto limitato su un gruppo di utenti che hanno poi potuto assistere alle altre partite, dal momento che il problema è stato risolto velocemente. Di questo siamo ovviamente dispiaciuti, consapevoli dell’alto valore del Campionato di calcio di Serie A TIM, delle squadre impegnate e della grande passione di tutti i tifosi.
Continuiamo a lavorare, proseguendo nel costante dialogo e collaborazione con l’Autorità e i partner, fondamentali in questo progetto di cambiamento senza precedenti, così come nello sviluppo e nel potenziamento di Dazn Edge, la cache proprietaria per la gestione del traffico e nell’ulteriore ottimizzazione dei processi con le Cdn globali.
Come in ogni fase di cambiamento, e come già successo anche in passato, l’introduzione di nuove tecnologie di tale portata richiede un momento fisiologico di assestamento, fase necessaria per permettere ulteriori miglioramenti esprimendo in modo compiuto le incredibili potenzialità dello streaming a vantaggio del calcio, dello sport e di tutto il Paese e l’impegno di Dazn in questo processo è assoluto e incondizionato".
SERIE A Disservizi DAZN, Pastorino (Leu): "Chiederò intervento governo con interrogazione alla Camera"
23/8 ALLE 15:25
di SIMONE BERNABEI
I disservizi ed i ritardi di DAZN hanno creato non poche polemiche nel primo fine settimana di Serie A. Dopo la lettera della Lega e il comunicato del Codacons, si fa viva anche la politica per bocca del deputato di Leu Luca Pastorino, come riportano diverse fonti fra cui la Repubblica: "I disservizi di Dazn della prima giornata di calcio sono molto gravi. Per questo motivo, presenterò un'interrogazione alla Camera per chiedere un intervento del governo. Milioni di persone devono fare i conti con la necessità di munirsi di un apposito decoder per vedere le partite del Campionato di Serie A. Come se non bastasse, chi non è dotato della fibra per la connessione, rischia di assistere a gare che vanno a intermittenza, quando va bene, visto che in alcuni casi ci sono stati blocchi prolungati. Le segnalazioni degli utenti non necessitano di ulteriori commenti.
Peraltro questa stagione è iniziata, giustamente, con la limitazione della capienza degli stadi a causa della pandemia di Covid. Inevitabilmente l'offerta televisiva per il calcio diventa ancora più importante. Gli abbonati devono poter usufruire di un servizio all'altezza dei costi e dell'importanza del campionato. La politica non può derubricare la vicenda come una questione secondaria. Per questo motivo è necessaria una risposta del governo".
Dopo i disservizi, i ritardi e i problemi di connessione registrati durante la prima giornata di Serie A, il CODACONS ha emesso un duro comunicato nei confronti della piattaforma DAZN: "Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: DAZN continua a registrare problemi e disservizi: un flusso di proteste e segnalazioni iniziati nella gara inaugurale della stagione 2021/2022 tra Inter e Genoa per poi continuare con Udinese-Juventus giocata nel tardo pomeriggio di ieri. La prima giornata di campionato trasmessa dal broadcaster ha creato polemiche e lamentele da parte di migliaia di utenti. In tanti hanno riscontrato problemi di connessione e le foto diffuse in rete non lasciano dubbi in merito.
Il Codacons torna a chiedere con fermezza di indennizzare tutti gli utenti coinvolti nei disservizi, attraverso rimborsi automatici pari al costo della singola partita, pena inevitabili azioni risarcitorie a tutela dei consumatori e dei tifosi.
Qualcuno deve ricordare infatti che gli utenti hanno pagato alla piattaforma, e quest’anno più degli scorsi anni, un servizio spesso inefficiente. I soldi dei cittadini, mai come in questo periodo, sono preziosi: e non si può tollerare che finiscano nelle tasche di chi non riesce a erogare un servizio all’altezza, o non ha predisposto per tempo il necessario per farlo. Delle due l’una: o DAZN riesce a ripristinare standard di servizio adeguati, indennizzando gli utenti coinvolti, o deve rinunciare all’idea di trasmettere le partite – stante la palese inadeguatezza delle sue performance – e cedere ad altri i suoi diritti.
L’Associazione si era impegnata nelle scorse settimane a vigilare sul miglioramento della qualità del servizio e sul rispetto dei provvedimenti dell’Agcom, affinché non si verificassero più i disservizi degli anni passati; anomalie e problemi capaci di arrecare un danno dei clienti DAZN i quali, a fronte del pagamento di un abbonamento, non avevano ricevuto un servizio adeguato: e in un esposto all’Antitrust del 2018 avevamo già denunciato “le interruzioni continue ed improvvise, i ritardi nella connessione, la mancata disponibilità dell’app per alcuni dispositivi e il ritardo nella trasmissione in tempo reale della partita dovuto allo streaming rallentato“. Ora siamo costretti a dare seguito a quell’impegno, visto il reiterarsi della situazione. Perciò chiediamo immediati rimborsi in favore di tutti gli abbonati per l’impossibilità di fruire del servizio acquistato. Chi, infatti, è in possesso di pacchetti DAZN e non è riuscito ad assistere in tv alla partita, o ha subito continue interruzioni del segnale, ha diritto, in base al codice civile, ad ottenere il rimborso di quanto pagato, proporzionalmente al disagio subito".
Nella giornata di oggi, racconta repubblica.it, la Lega Serie A scriverà una lettera a DAZN per chiedere conto dei disservizi nella trasmissione delle partite del primo weekend di campionato. La priorità della Lega, si legge, è quella di evitare nuovi contrattempi del genere, con utenti che hanno subito ritardi fino a 3 minuti, in vista del fine settimana del 12 settembre quando andranno in scena gare importanti (e quindi particolarmente seguite) come Milan-Lazio o Juventus-Napoli.
ALTRE NOTIZIE Hellas Verona, ko col Sassuolo già archiviato: subito in campo per preparare il match con l'Inter
22/8 ALLE 17:53
di GIACOMO IACOBELLIS
È iniziata già oggi, domenica 22 agosto, la preparazione dei gialloblù all’anticipo serale di venerdì prossimo allo stadio "Bentegodi" contro l’Inter (ore 20.45). Stamane seduta di allenamento allo Sporting Center "Paradiso" con le seguenti attività: riscaldamento e partita contro la squadra Primavera. Domani, lunedì 23 agosto, nuova seduta di allenamento al mattino, a porte chiuse. Lo riporta il sito ufficiale dell'Hellas Verona.
FONTE: TuttoMercatoWeb.com
26 AGOSTO 2021 Serie A TIM | #VeronaInter: i numeri e dove seguire il match
Verona - Le statistiche, i numeri e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona - Inter, 2a giornata della Serie A TIM 2021/22, in programma venerdì 27 agosto (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi'.
I PRECEDENTI
Le quattro vittorie dell'Hellas Verona contro l’Inter in Serie A TIM sono tutte arrivate al ‘Bentegodi’: l’ultima risale al febbraio 1992 (1-0 casalingo firmato da Ezio Rossi).
È solo la seconda volta nella storia che Hellas Verona e Inter si affrontano in Serie A nel mese di agosto: l’unico precedente risale al 1999.
CURIOSITÀ
Il Verona è rimasto imbattuto in 15 delle ultime 18 gare di Serie A in cui ha ospitato al ‘Bentegodi’ la squadra detentrice del titolo, raccogliendo sette successi e otto pareggi.
Il Verona è la squadra che ha effettuato più cross su azione nel corso della prima giornata di campionato: 20.
FOCUS GIOCATORI
Mattia Zaccagni è il quinto giocatore nella storia del Verona capace di realizzare una marcatura multipla nel match d’esordio stagionale dei gialloblù in un massimo campionato, dopo Livio Luppi (1972/73), Gianfranco Zigoni (1976/77), Giuseppe Galderisi (1988/89) e Luca Toni (2013/14).
I gialloblù Ivan Ilic (dicembre 2020), Giangiacomo Magnani (giugno 2020, con il Sassuolo) e Kevin Lasagna (gennaio 2016, con il Carpi) hanno segnato la loro prima rete in Serie A proprio contro l’Inter. Magnani ha inoltre debuttato nel massimo campionato sempre contro i nerazzurri, nell’agosto 2018.
Nikola Kalinic ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A contro l’Inter, nel settembre 2015 al Meazza con la Fiorentina.
Giovanni Simeone ha già segnato in carriera contro l’Inter, con la maglia della Fiorentina, nel pareggio per 1-1 del gennaio 2018.
26 AGOSTO 2021 Sporting Center ‘Paradiso’: report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, giovedì 26 agosto, quarta seduta di allenamento settimanale per i gialloblù, alla vigilia del match valido per la 2a giornata della Serie A TIM 2021/22 contro l'Inter, allo Sporting Center 'Paradiso'. Sono state svolte le seguenti attività: attivazione, partite a tema e tattica.
25 AGOSTO 2021 Sporting Center 'Paradiso': report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, mercoledì 25 agosto, terza seduta di allenamento settimanale per i gialloblù allo Sporting Center 'Paradiso' con le seguenti attività: attivazione con torelli, tattica e calci piazzati.
25 AGOSTO 2021 Nazionali | Anche il neo acquisto Šutalo tra i gialloblù convocati
Verona - II neo acquisto gialloblù, Boško Šutalo, è stato convocato nella Nazionale Under 21 croata proprio nel giorno in cui è stato definito il suo trasferimento all'Hellas Verona.
Boško Šutalo - Il nuovo difensore gialloblù sarà impegnato con la Croazia Under 21 nei due match validi per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2023. Gli avversari saranno Azerbaijan e Finlandia, rispettivamente giovedì 2 (in casa, a Velika Gorica) e martedì 7 settembre (in trasferta, a Oulu). Šutalo ha già disputato 11 partite con la selezione Under 21 del suo Paese, andando in rete in un'occasione. Ha inoltre partecipato all'ultimo campionato Europeo di categoria, nel maggio scorso. In ritiro, troverà il suo nuovo compagno di Club, Ivor Pandur: anche il ventunenne portiere del Verona figura infatti tra i convocati.
Antonin Barak - Dopo aver raggiunto i quarti di finale con la Repubblica Ceca nello scorso Campionato Europeo UEFA Euro 2020, il numero 7 gialloblù è stato nuovamente convocato dalla sua selezione per i due match ufficiali validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, rispettivamente del 2 settembre contro la Bielorussia e del 5 settembre contro il Belgio, e anche per la sfida a carattere amichevole contro l'Ucraina dell'8 settembre.
Pawel Dawidowicz - Il numero 27 gialloblù tornerà a vestire i colori della Polonia a due mesi e mezzo di distanza dall'esperienza di Euro 2020. La nazionale polacca sarà infatti impegnata nei tre match ufficiali che la vedranno affrontare giovedì 2 l'Albania, domenica 5 San Marino e mercoledì 8 settembre l'Inghilterra.
Martin Hongla - Dopo il debutto con la selezione camerunense del novembre 2020 - prenderà parte al ritiro della sua Nazionale in Camerun in preparazione agli impegni ufficiali di venerdì 3 settembre contro il Malawi e di lunedì 6 settembre contro la Costa d’Avorio.
Darko Lazović e Ivan Ilić - Quest’ultimo convocato nuovamente dopo l’esordio dello scorso giugno contro la Giamaica - sono stati selezionati, invece, per partecipare all’amichevole di mercoledì 1 settembre contro il Qatar e anche ai due match di qualificazione di sabato 4 e martedì 7 settembre, nei quali affronteranno rispettivamente la selezione del Lussemburgo e quella della Repubblica d’Irlanda.
24 AGOSTO 2021 Sporting Center ‘Paradiso’: report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, martedì 24 agosto, seconda seduta di allenamento settimanale per i gialloblù allo Sporting Center 'Paradiso' con le seguenti attività: attivazione tecnica con giochi di posizione e tattica.
Verona - II centrocampista dell'Hellas Verona è stato selezionato per prendere parte al ritiro in preparazione alle gare ufficiali della Nazionale della Repubblica Ceca. Salgono a sei i calciatori gialloblù che saranno impegnati fra fine agosto ed inizio settembre prossimi con le relative Nazionali.
Antonin Barak - dopo aver raggiunto i quarti di finale con la Repubblica Ceca nello scorso Campionato Europeo UEFA Euro 2020, il numero 7 gialloblù è stato nuovamente convocato dalla sua selezione per i due match ufficiali validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, rispettivamente del 2 settembre contro la Bielorussia e del 5 settembre contro il Belgio, e anche per la sfida a carattere amichevole contro l'Ucraina dell'8 settembre.
Pawel Dawidowicz - il numero 27 gialloblù tornerà a vestire i colori della Polonia a due mesi e mezzo di distanza dall'esperienza di Euro 2020. La nazionale polacca sarà infatti impegnata nei tre match ufficiali che la vedranno affrontare giovedì 2 l'Albania, domenica 5 San Marino e mercoledì 8 settembre l'Inghilterra.
Martin Hongla - dopo il debutto con la selezione camerunense del novembre 2020 - prenderà parte al ritiro della sua Nazionale in Camerun in preparazione agli impegni ufficiali di venerdì 3 settembre contro il Malawi e di lunedì 6 settembre contro la Costa d’Avorio.
Darko Lazović e Ivan Ilić - quest’ultimo convocato nuovamente dopo l’esordio dello scorso giugno contro la Giamaica - sono stati selezionati, invece, per partecipare all’amichevole di mercoledì 1 settembre contro il Qatar e anche ai due match di qualificazione di sabato 4 e martedì 7 settembre, nei quali affronteranno rispettivamente la selezione del Lussemburgo e quella della Repubblica d’Irlanda.
Ivor Pandur - Nuova chiamata dalla selezione Under 21 croata per il portiere gialloblù, convocato dalla propria Nazionale prossima ad affrontare Azerbaijan e Finlandia, rispettivamente giovedì 2 e martedì 7 settembre, nei match validi per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2023.
24 AGOSTO 2021 Serie A TIM | Giudice Sportivo: Miguel Veloso
Verona - Il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha comminato una squalifica per una giornata effettiva di gara a Miguel Veloso, che non potrà quindi prendere parte al match di venerdì sera, 27 agosto, allo stadio ‘Bentegodi’ contro l’Inter, match valido per la seconda giornata della Serie A TIM 2021/22.
23 AGOSTO 2021 Sporting Center ‘Paradiso’: report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, lunedì 23 agosto, prima seduta di allenamento settimanale per i gialloblù allo Sporting Center 'Paradiso' con le seguenti attività: attivazione, seduta di forza e tattica in campo.
22 AGOSTO 2021 Sporting Center ‘Paradiso’: report allenamento
Castelnuovo del Garda - È iniziata oggi, domenica 22 agosto, la preparazione dei gialloblù all’anticipo serale di venerdì prossimo, 27 agosto, allo stadio ‘Bentegodi’ contro l’Inter (ore 20.45).
Stamane seduta di allenamento allo Sporting Center ‘Paradiso’ con le seguenti attività: riscaldamento e partita contro la squadra Primavera.
FONTE: HellasVerona.it
Ligue 1 Follia nel massimo campionato d'oltralpe tra NIZZA e MARSIGLIA quando un giocatore dell'OLIMPIQUE, colpito da una bottiglietta dagli spalti, osa rispedirla indietro: Invasione dei tifosi di casa e match sospeso. _