Header ADS

#HellasWeeklyNews Ecco la terza maglia (e la puntuale goliardia scaligera) - Giorni di riflessione in casa HELLAS - Nazionali gialloblù


#HellasWeeklyNews +   -   =

Ispirata all'Arena, dedicata a Verona ecco la terza maglia scaligera di un colore indefinito tra il celestino e il verde chiamato (dai 'markettari') blu Verona e il profilo dell'anfiteatro scaligero sul davanti nella parte bassa: Dagli inni al Kazakhstan alla pubblicità del colluttorio la tipica goliardia scaligera non s'è ovviamente fatta attendere e c'è poi chi ha consigliato di disegnarci su il tastasal il prossimo anno o la vede come la maglia della nazionale dentisti 🤣 😂 ...

Giorni di riflessioni in casa HELLAS dopo la sconfitta di Firenze pessima non tanto per il risultato ma per la scarsità di idee e di gioco dei gialloblù che in 90 minuti hanno avuto una sola occasione e solo grazie ad una giornata di gloria di MONTIPÒ (che in estate peraltro, a quanto riferisce TuttoMercatoWeb.com, ha rischiato di essere ceduto al CELTA VIGO) non hanno subito una goleada già nel primo tempo: Stando all'esperto di mercato Nicolò Schira i candidati per un dopo CIOFFI potrebbero essere il portoghese Paulo SOSA, nelle grazie di patròn SETTI, e Davide BALLARDINI pallino del diesse MARROCCU (semo messi proprio ben insomma A 'sto punto meglio tornare a DI FRANCESCO allora).

Dedicata a Verona | Macron Third Kit 2022/23The Event - Third Set | L'Hellas toglie i veli dalla terza maglia


Nazionali gialloblù: Oltre a DAWIDOWICZ, HIEN, HONGLA, LAZOVIĆ e ILIĆ, COPPOLA e TERRACCIANO con l'ITALIA Under 20 anche HRUSTIC e DOIG parteciperanno a due amichevoli rispettivamente con l'AUSTRALIA e la SCOZIA Under 21; trovate qui il riassunto (ma nel frattempo è arrivata anche la prima convocazione da parte della nazionale maggiore scozzese per Josh) di tutte le chiamate scaligere in nazionale da HellasVerona.it.

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

L'ex portiere gialloblù SILVESTRI sul prossimo impegno contro il VERONA «Credo che essere ambiziosi non fa male, ti aiuta a progredire. Comunque il nostro tecnico Sottil ci ripete che alle porte c'è la gara con l'Hellas Verona e che dobbiamo concentrarci elusivamente sul prossimo impegno che, inutile dirlo, sarà difficile. Conosco quell'ambiente, i tifosi scaligeri faranno di tutto per aiutare la squadra del cuore che non vive un felice momento. Insomma, la guardia dovrà rimanere ben alta» TuttoHellasVerona.it

L'ex gialloblù BARÁK dal ritiro della nazionale ceca «Posso rivelare di aver avuto un incontro personale con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, tutto sembrava ok per andare dal Verona al Napoli. Poi è arrivata la Fiorentina, era la seconda metà di maggio… Diverse cose sono state risolte e alla fine il trasferimento a Firenze si è concretizzato, e sono felice e soddisfatto di questa scelta. A Firenze ho ritrovato gli stimoli» TGGialloBlu.it

Simone VERDI ai microfoni di 'Hellas Channel' «Scegliere il Verona è stato molto semplice: quando mi hanno detto che l’Hellas mi cercava non ho esitato, anche per quello che chi ha giocato nel mio ruolo ha fatto in questa squadra negli ultimi anni. I tifosi? Spero ci sostengano sempre perché ne abbiamo bisogno, mando loro un grande abbraccio. I miei numeri preferiti sono il 9 perché ci ho fatto bene a Bologna, il 10 perché rispecchia la fantasia e quindi le mie caratteristiche mentre il 7 era quello di Shevchenko, il mio idolo da bambino... Con mia moglie ho iniziato a girare la città per cercare casa e ho avuto modo di iniziare a conoscere una città davvero meravigliosa. Ci piace soprattutto perché non è troppo grande, è a misura d’uomo e si gira a piedi. È veramente perfetta!» CalcioHellas.it

Juan CABAL si presenta «Ho deciso di venire a Verona con la mia famiglia perché era un'occasione interessante considerando il valore del Club, della sua storia e della città. Sono sicuro di poter crescere professionalmente in questa squadra. Il mio debutto? E' stata una partita molto difficile, ma sono stato molto felice per il mio ingresso in campo. Un debutto che sognavo da quando ero piccolo. In merito al mio ruolo, come difensore posso giocare sia sulla sinistra che al centro... In Serie A maturano i grandi difensori, è una scuola per i centrali e sono contento che il ruolo del nostro mister, in passato, sia stato proprio quello. Sicuramente mi insegnerà tanto. Il primo impatto in Serie A? Il campionato colombiano è di buon livello, ma qui ho trovato ancora più intensità rispetto a ciò a cui ero abituato. Questo mi ha anche portato a cambiare mentalità. Parlando proprio di impatto, inoltre, quando ho visto i nostri tifosi mi sono emozionato. Il momento del Verona? Siamo un buon gruppo, formato da tanti giovani che hanno voglia di migliorare. Lavoriamo duramente perché non siamo contenti dei risultati e credo che la pausa ci aiuterà a unirci e crescere ancor di più. Da quando sono arrivato ho visto un grande gruppo e ho capito quanto duramente devo impegnarmi. Per centrare la salvezza servirà essere uniti, come una grande famiglia» HellasVerona.it

Mister Eusebio DI FRANCESCO a 'La Gazzetta dello Sport' «Quando un allenatore non fa bene per poco più di trenta partite - fra Samp, Cagliari e Verona - è anche perché non ha avuto modo di dare continuità a un lavoro. Comunque non sfuggo dalle mie responsabilità. Tra l'altro, è stato detto che io ero legato al denaro, invece le dico che alla Samp, dove volevo andare via già alla 2ª giornata perché non ero d'accordo con le scelte si è parlato di esonero, mentre ho rescisso, lasciando quasi due anni. Stessa cosa ho fatto a Cagliari, perché i progetti non erano stati rispettati: ho fatto togliere una clausola rescissoria da 3 milioni. A me piace allenare con le persone giuste» HellasLive.it


Cabal: "Felice di essere qui e di poter crescere in questa squadra"

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Grande momento per il 'Cholito' SIMEONE che, dopo aver deciso il match in Champions League, fissa il 2 a 1 definitivo del NAPOLI a 'San Siro' ancora da subentro a RASPADORI!.
L'ex Campione del Mondo Fabio CANNAVARO nuovo allenatore del BENEVENTO in Serie B dopo l'esonero di mister CASERTA; nel suo staff anche il fratello Paolo che giocò nel 2001-02 in Serie A con l'HELLAS e che gli farà da vice.

DE ZERBI TORNA IN PANCHINA in Premier League: È stato infatti annunciato ufficialmente dal BRIGHTON!


SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =