Header ADS

#HellasWeeklyNews Dopo un pari coi croati il ko col BOLOGNA - CECCHERINI il più cattivo - #Calciomercato


#HellasWeeklyNews +   -   =

HELLAS VERONA 0-1 BOLOGNA FARAONI, ILIĆ e CORTINOVIS ancora ai box, TERRACCIANO e COPPOLA con la nazionale maggiore per uno stage, ma rientra HRUSTIC: Pronti-via e dopo qualche calcione e trattenuta da entrambe le parti che di amichevole hanno ben poco, al quarto d'ora LAZOVIĆ affonda sulla destra e la mette al limite dove TAMÈZE, di prima intenzione, coglie la traversa con un terra-aria che meritava miglior sorte.
Dopo qualche grattacapo a MONTIPÒ creato dal BOLOGNA con ARNAUTOVIĆ e ORSOLINI si va a riposo con il vantaggio dei felsinei creato proprio da quest'ultimo al 44esimo: Voragine nella difesa gialloblù e l'attaccante ospite che quasi non ci crede e in spaccata buca la porta gialloblù col mancino.
In apertura di ripresa ospiti ancora pericolosi con un doppio tentativo di SORIANO prima murato e poi respinto dal poriere gialloblù sopra la traversa.
Al 55esimo cros di DOIG da sinistra e battuta al volo sul palo opposto da parte di LAZOVIĆ deviata sul fondo, sulla successiva battuta ci prova anche lo scozzese dalla stessa posizione di Darko tirando però sopra la traversa: Inevitabile poco minuti più tardi il coro Io credooo, risorgeròooo che si alza dalla Sud.
Al 73esimo scoccato HENRY avrebbe una palla buona dal limite ma strozza completamente il tiro favorendo l'intervento di SKORUPSKI.
All'87esimo è SANSONE da fuori area ad impegnare MONTIPÒ che devia sul fondo, e un minuto dopo, palo dei felsinei col diagonale di AEBISCHER.
Al 90esimo il signor Perenzoni di Rovereto fischia 3 volte e manda tutti negli spogliatoi: Dopo il pari a reti bianche contro i croati dell'ISTRA non può non preoccuare questa sconfitta, anche se di misura, col BOLOGNA; gialloblù mai pericolosi a parte il legno colto inizialmente da TAMÈZE, qualità permanentemente latente e drammatica sterilità offensiva.
Non si capisce proprio come questa squadra, a meno di clamorosi (e numerosi) colpi di mercato che la stravolgano, possa pensare a fare quei 32-34 punti che servono per la salvezza.

Amichevole
Highlights Hellas Verona-Bologna 0-1
Zaffaroni: "Buone risposte sul piano fisico,
ora focalizziamoci su quello tattico"


...A CECCHERINI LA PALMA DEL PIÙ CATTIVO difensore della Serie A nell'ultimo anno solare secondo la classifica stilata da Sky Sport che prevedeva 3 punti per l'espulsione, un punto e mezzo per il secondo cartellino giallo e uno per le ammonizioni: Federico vince (si fa per dire) con un'espulsione, un secondo giallo e 10 ammonizioni singole davanti a MANCINI della ROMA e LOPEZ del SASSUOLO. Appena fuori dal podio Koray GUNTER a pari merito con BECAO e PEREZ dell'UDINESE. In classifica figurano anche gli ex AMRABAT e CASALE.

##CALCIOMERCATO Ci sarebbe anche il VERONA tra le squadre che seguono Hjalmar EKDAL difensore del DJURGARDENS squadra dalla quale, in estate, arrivò HIEN.
MACHIN del MONZA nome nuovo per il centrocampo?
HENRY già d'accordo con lo SPEZIA, ora serve convincere il VERONA e per ĐURIĆ si starebbe muovendo direttamente IERVOLINO proprietario della SALERNITANA [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

#PRIMAVERA1 Pareggio per 1 a 1 in amichevole contro i pari età del PARMA per la formazione di mister SAMMARCO sconfitta nel primo test match dall'OFFANENGHESE (formazione militante nell'Eccellenza lombarda). Il 7 Gennaio tornerà il campionato contro l'UDINESE.

ALPHADJO CISÉ PROSSIMO CRACK DELL'HELLAS? Marco Conterio di TuttoMercatoWeb.com punta i riflettore sul classe 2006 guineano che tanto bene sta facendo nelle giovanili scaligere...

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Mister ZAFFARONI «Rispetto alla partita contro l’Istra ci sono stati passi avanti, soprattutto fino al 40′ del primo tempo. Compatibilmente con il periodo, comunque, abbiamo disputato una buona gara sotto il punto di vista fisico e del ritmo. La partita è stata equilibrata e forse abbiamo creato noi qualcosa in più, ora è una questione di fiducia: sono convinto che il gol arriverà. Chiaramente c’è tanto da lavorare, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per arrivare al meglio alla ripresa del campionato. Tameze? Ha già ricoperto il ruolo di trequartista, tuttavia la posizione dipende molto anche dall’avversario. Da qui al 4 gennaio continueremo con il lavoro fisico e dovremo migliorare molte situazioni a livello tattico: quando perdiamo in aggressività dobbiamo essere bravi a non perdere le misure. Probabilmente faremo un’altra amichevole, ma tra di noi, in modo che tutti mettano tanti minuti nelle gambe» CalcioHellas.it

Juan Ignacio GOMEZ TALEB a L'Arena «La Serie A è difficile, ma bisogna crederci sempre, dare tutto e fare il possibile per uscire da questo momento. Spero che possa cambiare qualcosa. Sono molto dispiaciuto anche perché il Verona mi dà ancora grandi sensazioni: sono stato a vedere l’amichevole con l’Istra e ho rimesso piede negli spogliatoi, è stata un’emozione fortissime» CalcioHellas.it

Luca TONI a L'Arena «Prima del Verona ero andato negli Emirati e sembrava la fine per me, ma Sogliano mi ha cercato e quel matto di Mandorlini mi ha riportato in alto. Peccato per l’ultima stagione, ma la gente mi ha voluto bene. L’esperienza da dirigente in gialloblù? Tutto serve... Ringrazio ancora i “butei” per avermi spronato a fare bene. E poi l’elezione a “vice-sindaco” dietro a Elkjaer, uno che all’Hellas ha fatto la storia, è stato bellissimo. Il Verona di oggi? Con il cuore può salvarsi, ma è durissima perché sin qui ha raccolto davvero pochi punti. Credo non si dovesse cambiare così tanto, ma la causa non è mai soltanto una. Servirà partire forte per poi cercare di salvarsi come fatto per esempio dalla Salernitana. Henry e Setti? Thomas mi piace, ma va servito diversamente. Per quanto riguarda il presidente, non lo sento da un po’. Mi auguro comunque che il Verona riesca nell’impresa» CalcioHellas.it



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Daspo di 3 anni a COSSU per aver colpito con un pugno uno steward del VENEZIA in occasione dell'ultimo match della scorsa stagione del 'suo' CAGLIARI in quel di Venezia che decretò la retrocessione del club sardo in cadetteria; ne da notizia l'agenzia ANSA che riporta come all'epoca un gruppo di tifosi rossoblù si scontrarono con le forze dell'ordine in Piazza San Marco e 10 di loro furono daspati.
CLOTET esonerato dalla panchina del BRESCIA, al suo posto ecco mister AGLIETTI.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =