Header ADS

#HellasWeeklyNews #Hellas minima spesa massima resa - #Tiong? Te lo raccomando! - #Nazionali #scaligeri e... #Calciomercato


#HellasWeeklyNews +   -   =

NAZIONALI GIALLOBLEUgrave;: Jackson TCHATCHOUA in possesso della doppia nazionalità belga e camerunense sceglie di indossare la maglia dei Leoni Indomabili (ActuCameroun.com).
FOLORUNSHO, DAWIDOWICZ, ŚWIDERSKI, SUSLOV e DUDA pre-convocati per le ultime amichevoli in vista dei prossimi campionati europei con le rispettive nazionali.

MARCO BARONI PREMIATO AL BRIGLIA D'ORO 2024 perché 'con dedizione, competenza e passione, ha guidato l'Hellas Verona a una salvezza memorabile nella stagione appena conclusa. Il suo lavoro instancabile e la sua capacità di infondere fiducia e determinazione alla squadra sono un esempio per tutti gli allenatori. Baroni ha dimostrato che, anche di fronte a difficoltà apparentemente insormontabili, l'impegno e la perseveranza possono portare a risultati eccezionali. Il Verona, sotto la sua guida, ha mostrato resilienza, determinazione e uno spirito combattivo che hanno permesso di mantenere la squadra nella massima serie' (varie fonti).

HELLAS VERONA PRIMO nella classifica del valore della rosa comparato ai punti conquistati (dati Tranfermarkt analisi L'Arena); 'Minima spesa, massima resa' verrebbe da dire (finché funziona...).

#CALCIOMERCATO Tijjani NOSLIN, c'è anche la FIORENTINA! Torna di moda il nome di Ricardo MANGAS ma i 5 milioni chiesti dal VITÓRIA GUIMARÃES sono un ostacolo.
Il VERONA valuta il riscatto di VINAGRE dal WOLVERHAMPTON ma servono 4 milioni.
Panca HELLAS: SETTI non vorrebbe sborsare più di 700mila Euro/Stagione per l'allenatore con ZANETTI che al momento appare nettamente favorito su DONATI per essere il prossimo allenatore dell'HELLAS mentre DIONISI pare vicinissimo al PALERMO in B e 'Pippo' INZAGHI, 'pallino' del presidente, sembra ormai ormai tramontato definitivamente....
CENTONZE verso il rientro al NANTES.
Terminata la stagione in prestito al BARI in Serie B, l'attaccante classe 2003 NASTI rientrerà al MILAN ma piace anche al VERONA [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

ORE DIFFICILI PER L'ANCONA a causa del mancato pagamento di parte degli stipendi da parte del patron Tony TIONG che metterebbe così il club adriatico a rischio iscrizione in Serie C: Cosa c'entra tutto questo col VERONA? Niente, non fosse che il magnate malese era quello indicato come imprenditore interessato al club scaligero con MARROCCU e FICCADENTI come intermediari...

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

L'ormai ex gialloblù JOSELITO spiega cos'è successo col VERONA al portale spagnolo 'El Desmarque' «Avevo diverse offerte, ma decisi di andare in Italia perché un agente mi fece fare una videochiamata con il ds del Verona. Contratto buono, avrei giocato con la Primavera con prospettiva di arrivare in Prima Squadra in poco tempo. Già il primo anno, dopo aver firmato l’accordo mi obbligarono a firmare con un agente italiano che aveva lavorato nella trattativa con quello spagnolo per portarmi al Verona. Io gli dissi di no perché non vedevo bene firmare con questa persona che non conoscevo e che mi aveva un po’ imbrogliato, non lo conoscevo bene…Poi ho firmato con lui e poco a poco l’ho conosciuto, sembrava una buona persona e mai avrei sospettato niente. Dopo il primo anno al Verona c’erano tanti club che mi volevano ma decisi di restare. Dovevo firmare un nuovo contratto, ma ero in Spagna e gli chiesi di mandarmelo per guardarlo, invece mi dissero che non era possibile. Mi convinsero ad andare lì, quando arrivai in ufficio le condizioni erano uguali, era un contratto federativo, in più ce n’era un altro che era un accordo privato tra me, il presidente e il mio agente. Dopo mi è arrivata la notizia che il mio agente era diventato il ds di un club di Serie C: un agente non può essere ds di una squadra professionistica, così chiuse l’agenzia e tutti i suoi assistiti rimasero liberi. Mi disse di firmare con un suo amico, ma non lo feci. Dopo un po’ di tempo iniziai a ricevere solo la metà dello stipendio, così andai a chiedere spiegazioni al club e mi dissero che nell’accordo privato c’era una clausola che diceva che in caso di separazione dall’agente avrei perso il 50%. Io avevo firmato un contratto di 2 anni più 2 e il mio agente aveva un documento in cui c’era scritto che ero io che avrei deciso se rinnovare o meno e anche un contratto con Adidas, ma quando dissi al mio agente che non avrei firmato col suo amico, lui mi privò di questi documenti. Il presidente decise di rinnovarmi il contratto per 2 anni. Con il mio avvocato abbiamo fatto una denuncia alla Fifa, ma ci hanno detto che prima dobbiamo aspettare la risposta della FIGC... Spero che questa situazione possa risolversi presto per tornare a giocare in Spagna» CalcioHellas.it

Tomáš SUSLOV dal ritiro della SLOVACCHIA in vista dell'europeo «Avevo bisogno di un cambiamento e appena arrivato a Verona avevo ‘fame’ di giocare. Il trasferimento mi ha sicuramente avvantaggiato e penso che il campionato italiano nel complesso mi si addica. Sono soddisfatto. Gli infortuni? È difficile per qualsiasi calciatore quando non sta bene e c’è molto rumore intorno a lui. Penso di essere stato forte mentalmente e ho sempre creduto che le cose sarebbero cambiate e che avrei fatto progressi. I tifosi gialloblù? Apprezzo davvero il fatto di aver ricevuto un tale affetto dai tifosi nella prima stagione. Cercherò sempre di dare il massimo per il club e gli sono grato per questo» CalcioHellas.it

Nanu GALDERISI ricorda a 'La Stampa' i tempi gialloblù «Il primo giorno di ritiro, a Cavalese, Bagnoli scrisse la formazione sulla lavagna e in attacco mise Jordan e Iorio: chiamai Boniperti e chiesi di andare ad Avellino, mi rispose di stare lì e avere fiducia. A Verona ho trascorso anni meravigliosi culminati nello scudetto quando in una squadra già forte furono innestati Briegel ed Elkjaer. Il tedesco lo conoscevamo bene, il danese no, così, saputo dell’acquisto, lo studiammo in tv all’Europeo: segnò a Jugoslavia e Belgio, scoprimmo un fenomeno. Eravamo un gruppo unito, ci divertivamo e ancora oggi siamo legatissimi. In quel campionato c’erano i migliori stranieri, ma il nostro calcio era bello: ci applaudivano anche fuori casa» CalcioHellas.it




IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: COMO e PARMA per BONAZZOLI che, anche a causa dei quasi 3 milioni d'ingaggio a stagione, difficilmente rimarrà in B alla SALERNITANA proprietaria del cartellino dell'attaccante che, scegliendo i lariani, ritroverebbe l'amico fraterno VERDI...
CHELSEA dopo essere stato il secondo di GUARDIOLA al CITY e aver portato il LEICESTER alla promozione in Premier League nell'ultima stagione.
Ufficiale l'approdo di mister Fabio GROSSO sulla panchina del SASSUOLO e di mister Vincenzo ITALIANO su quella del BOLOGNA.

SERIE A: Antonio CONTE nuovo allenatore del NAPOLI.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =