Nasce 'Butini Gialloblù': l'amore per il Verona sulla pelle, dalla nascita e per tutta la vita.
: una t-shirt dedicata ai nuovi piccoli tifosi, un attestato di nascita 'Butini Gialloblù' e una tessera nominativa 'Butini Gialloblù' che darà diritto a tutti coloro che decideranno di attivarla di accedere a speciali sorprese e promozioni (HellasVerona.it)
proprietario di HELLAS VERONA e MANTOVA: Il ricorso dei fratelli DE LAURENTIIS ha avuto successo,
.
ci sono anche MONZA e SALERNITANA.
provando, coi suoi pindarici voli dialettali, a confondere le idee della piazza... Anche se
della squadra gialloblù.
_
30 Luglio 2022 - 19:55 Hellas Live Lettura: 2 min.
Amichevole, finale, Hellas Verona-Cremonese 4-3
Quinto test match per i gialloblù. Al centro sportivo lacustre, a porte chiuse, antipasto di Serie A tra gli scaligeri di Cioffi ed i grigiorossi di Alvini.
L’Hellas Verona si presenta col 3-5-2 con Montipó, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.
Indisponibili Cetin, Praszelik, Simeone (in uscita) e Doig (infortunato).
Presenti il presidente Maurizio Setti, il ds Francesco Marroccu, il Ct dell’Under 21, Paolo Nicolato, accompagnato dal suo vice, Mirco Gasparetto.
CRONACA
PRIMO TEMPO
2’ cross da destra di Tameze, colpo di testa alto di Henry
6’ colpo di testa schiacciato di Tsadjout sugli sviluppi di un calcio d’angolo
10’ Lazovic si accentra ma la sua conclusione viene murata dall’ex Bianchetti
19’ GOL! 1-0 Castagnetti perde palla, la recupera Lasagna che serve sulla sinistra Henry, destro preciso ed angolato dell’ex Venezia che batte Radu
21’ cross da destra di Lazovic, Lasagna non ci arriva, con la Cremonese che chiude in corner
23’ GOL! 2-0 Dawidowicz di tacco serve Henry, Radu respinge ma sulla ribattuta Lasagna è il più lesto di tutti e trova il raddoppio
33’ punizione di Baez, Montipó non trattiene, Cremonese che trova calcio d’angolo. Sugli sviluppi, arriva al tiro Zanimacchia ma il pallone termina a lato.
35’ conclusione dal limite di Castagnetti deviata in corner
41’ gol 2-1 colpo di testa di Tsadjout e mano in area di Ilic. Dagli undici metri si presenta lo stesso n.11 che centralmente supera Montipó.
44’ ottima chiusura di Chiriches su Lasagna davanti a Radu.
SECONDO TEMPO
Ad inizio ripresa, Cioffi conferma il 3-5-2 con Montipó, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Lasagna, Henry.
7’ punizione di Baez a lato
12’ gol 2-2 cross da destra di Zanimacchia e colpo di testa di Valeri a superare Montipó
13’ GOL! 3-2 diagonale potente e vincente di Lasagna col pallone che si infila sotto il sette alla destra di Radu
17’ punizione alta sopra la traversa di Lazovic
20’ Henry da fuori area non trova la porta
21’ conclusione alta di Okereke
27’ primo cambio per i gialloblù, Piccoli per Henry
30’ Lasagna ancora troppo dopo un ottimo contropiede dei gialloblù
34’ gol 3-3 Valeri da fuori area si coordina bene e lascia partire un tiro potente e preciso che, complice anche la deviazione di Hongla, batte Montipó
38’ Barak, Veloso e Terracciano per Tameze, Hongla e Lazovic
40’ Ilic per Cortinovis
42’ Djuric per Lasagna
45’ Amione per Faraoni
45’ Cortinovis trova la mano di Bartolomei in area ospite. Calcio di rigore per i gialloblù
46’ GOL! 4-3 dagli undici metri si presenta Piccoli che angola bene e supera Radu
Termina 4-3 l’amichevole tra Hellas Verona e Cremonese, quinto test match per i gialloblù di Cioffi.
FONTE:
HellasLive.it
HELLAS VERONA di Gianluca Vighini, 31/07/2022 16:50
La "realpolitik" di Cioffi è il vero salvagente del Verona
Cioffi
Non c'è niente da vergognarsi nè tantomeno da giustificarsi. Cioffi ha spiegato con chiarezza perché è stato costretto a cambiare modulo e come sono cambiate le sue/nostre aspettative. Il Verona è cambiato e come dicevo qualche settimana fa, prima ci dimentichiamo il Verona degli ultimi tre anni meglio è. Il mister non deve avere timore a spiegarci le cose come stanno. Più sarà onesto e realista più apprezzeremo i suoi sforzi. Lasci stare adesso ogni discorso di bel gioco e di piazzamento migliore rispetto alle ultime stagioni, soprattutto quella eccezionale e irripetibile che si è appena chiusa. . Meglio pensare solo alla salvezza che non sarà nè banale nè scontata da raggiungere. Altri proclami, promesse e cavolate del genere hanno creato sino ad oggi solo malumori e un'ondata di pessimismo persino eccessiva.
Giocare con le parole in una piazza come quella veronese ti avvicina in fretta al girone dei bugiardi. Marroccu magari non lo è, ma sicuramente è stato sprovveduto e avventato. La parola incedibile non esiste nel calcio di oggi, Marroccu come manager lo dovrebbe sapere, tantomeno esiste in casa del Verona. Setti ha sempre venduto, spesso poi si è magari pentito, sempre ha incassato. Ce ne siamo fatti una ragione in cambio di splendide stagioni in serie A. Non abbiamo mai fatto una colpa a Setti di non essere un emiro arabo, ma è insopportabile essere presi in giro. Juric e D'Amico hanno avuto il pregio di raccontarci sempre la verità. Juric ci diceva che non c'erano nemmeno i soldi per l'aereo, D'Amico piangeva il morto anche alla vigilia di gare epiche del Verona. Quell'atteggiamento, unito all'impegno che la squadra metteva in campo, ingaggiando battaglie campali ovunque, ha creato la fantastica alchimia di queste ultime tre stagioni.
Cioffi ci ha riportato sabato su questo pianeta. Fatto di concretezza e di realpolitik. Non c'è nulla di male e di sbagliato nel farlo, anzi se possiamo dare un suggerimento al mister, lo faccia ancora di più, senza titubanza, senza il timore di abbassare le aspettative della piazza. Da sempre, caro Gabriele, da queste parti la sofferenza non ci spaventa, sappiamo fare le nozze con i fichi secchi e apprezziamo l'impegno e la dedizione. Quello che non ci piace sono le false speranze e le mosse avventate che hanno rischiato di minare la solidità di uno spogliatoio che ha rischiato di lacerarsi dopo l'assurdo caso Lazovic.
E anche se in campo non andrà la scintillante squadra che abbiamo applaudito lo scorso anno, non importa. Qualcosa di buono, in fondo, si è visto anche con la Cremonese. Certo, senza Caprari e con Barak in partenza, il tasso tecnico è pari a zero, non c'è nessuno che salta l'uomo, palla lunga e pedalare, sperando che Lasagna non sia un sogno di una notte di mezza estate, che Ilic rimanga, che Tameze non si muova, che dietro si prenda qualche difensore affidabile e che la follia di toccare gli esterni sia tramontata definitivamente. Poi al resto ci deve pensare Cioffi. Senza fronzoli, con concretezza. Basta arrivare a quota 40, come al solito.
HELLAS VERONA di A.F., 30/07/2022 17:46
Tanti gol tra Verona e Cremonese (4-3), vince l'Hellas al 90' con un rigore di Piccoli
VERONA-CREMONESE 4-3 FINALE
Fine match
90', GOL-VERONA: segna Piccoli su rigore. Penalty assegnato per un fallo di mano nella propria area da parte di un difensore grigiorosso. Piccoli calcia alla destra del portiere che intuisce, ma palla troppo angolata.
88', nel Verona dentro Amione e fuori Faraoni.
87', ancora un cambio gialloblù: dentro Djuric e fuori Lasagna.
85', nell'Hellas dentro anche Cortinovis e fuori Ilic.
83', nel Verona entrano Barak e Veloso, fuori Hongla e Tameze.
79', GOL-CREMONESE: corner per i grigiorossi, palla fuori area colpita potentemente col mancino da Valeri, il quale batte Montipò (sfera leggermente deviata da Hongla).
75', bell'azione tra Piccoli e Lasagna con il nr 11 che in velocità entra in area e tira sul secondo palo, sfera che esce di poco.
72', nel Verona dentro Piccoli e fuori Henry.
66', buona azione grigiorossa che porta Okereke al tiro da fuori, palla di poco alta.
62', nella Cremonese esce Bianchetti ed entra Sernicola.
58', GOL-VERONA: lancio per Lasagna che con un gran tiro fa fuori Radu (che tocca e devia in rete).
57', GOL-CREMONESE: Zanimacchia sfonda a destra, mette in mezzo per Valeri che di testa fulmina Montipò.
52', punizione per la Cremonese battuta dal settore di sinistra, palla a Baez, tiro e conclusione che si spegne fuori alla destra di Radu.
50', gara equilibrata nell'avvio della ripresa.
Via alla ripresa
Termina il primo tempo a Peschiera col Verona in vantaggio per 2-1 sulla Cremonese. Prima parte di gara tutta gialloblù con le reti di Henry al 19' e Lasagna al 23'. L'Hellas si fa apprezzare per pressing e giocate e col doppio vantaggio pare gestire senza problemi. Col passare dei minuti però, la Cremonese alza il baricentro e mette in difficoltà gli scaligeri. I grigiorossi riescono ad andare a rete grazie ad un rigore (propiziato da un fallo di mano di Ilic in area), battuto da Tsadjout al 41'.
Fine primo tempo
41', GOL-CREMONESE: fallo di mano di Ilic in area gialloblù e l'arbitro Colombo indica il dischetto: calcio di rigore per la Cremonese. Batte e accorcia il risultato.
33', punizione per la Cremonese dal limite dell'area scaligera, Montipò si distende e para, ma non trattiene. Arriva Gunter e spazza in corner.
30', il Verona gestisce il doppio vantaggio e non patisce la Cremonese. I grigiorossi al momento non riescono ad organizzarsi per una controffensiva valida.
23', GOL-VERONA: Tameze sfonda a destra, assist per Henry al centro, il cui tiro viene ribattuto da Radu. Palla per Lasagna che di testa centra il bersaglio.
21', ancora Verona: Lazovic dalla sinistra per Faraoni dall'altra parte, il nr 5 però viene anticipato e palla in corner.
19', GOL-VERONA: Lasagna recupera palla dal limite dell'area della Cremonese, attira a sè i difensori avversari e trova il pertugio sulla sinistra per Henry che fa centro con un tiro a giro sul secondo palo.
13', punizione di Ilic dalla destra, palla direttamente fra le braccia di Radu.
11', equilibrio in campo col Verona più manovriero dei grigiorossi. Ilic trova un corridoio per Lasagna sul centrosinistra, ma il portiere Radu esce dai pali e ferma l'attaccante scaligero.
5', i primi minuti passano con il pressing dell'Hellas sugli avversari. Un lancio dalle retrovie, innesca Henry che di testa non inquadra lo specchio della porta.
Via al primo tempo
Il Verona di Cioffi pronto per l'ultima amichevole pre-campionato, nel pomeriggio di sabato 30 luglio allo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda. I gialloblù stanno per scendere in campo contro la Cremonese, guidata da Massimiliano Alvini, neopromossa in Serie A. Dando uno sguardo alle formazioni, Hellas col 352, nel quale la coppia d'attacco è formata da Lasagna ed Henry. Per i grigiorossi, 3421, con Baez e Tsadjout, alle spalle di Okereke.
TABELLINO
HELLAS VERONA-CREMONESE 4-3
MARCATORI: 19' Henry (VR), 23' Lasagna (VR), 41' Tsadjout (su rigore) (CR), 57' Valeri (CR), 58' Lasagna (VR), 79' Valeri (CR), 90' Piccoli (su rigore)
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna
A disposizione: Chiesa, Berardi, Amione, Veloso, Coppola, Barak, Djuric, Retsos, Piccoli, Magnani, Sulemana, Terracciano, Cortinovis
Allenatore: Gabriele Cioffi
CREMONESE (3-4-2-1): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Valeri, Zanimacchia, Pickel, Castagnetti; Baez, Tsadjout; Okereke
A disposizione: Sarr, Ciezkowski, Ndiaye, Sernicola, Ghiglione, Quagliata, Acella, Bartolomei, Valzania, Tenkorang, Ciofani, Strizzolo, Gondo
Allenatore: Massimiliano Alvini
Arbitro: Andrea Colombo (Sez. AIA di Como)
Assistenti: Marco D'Ascanio (Sez. AIA di Ancona), Giuseppe Marco Macaddino (Sez. AIA di Pesaro)
HELLAS VERONA di Gianluca Vighini, 28/07/2022 15:45
Riaprite le porte ai tifosi. Il Verona non può essere confinato dentro un bunker
Mister Cioffi
Hanno riaperto tutti. Cinema, teatri, gli stadi (dove si paga). Tutti. Ma non il centro sportivo del Verona. Allenamenti a porte chiuse, ogni giorno, ormai da anni. Anche quando non c'era la pandemia, anche quando si dovevano nascondere gli schemi di Grosso. Chiuso, off-limits, closed. Da tempo denunciamo la distanza tra il Verona e la città. E in un momento in cui nuovamente la simpatia e la credibilità della società sono precipitati ai minimi storici dopo le acrobazie dialettiche del ds Marroccu, l'apertura del centro sportivo è diventata una chimera. Il brutto è che ci siamo abituati a questa “normalità”. Cancelli e serrande alzate, vigilanza spietata. Ma a questo punto, davvero, ci si chiede, cos'è l'Hellas Verona oggi? Cosa rappresenta se non ha nemmeno un minimo di contatto con i propri tifosi? Sappiamo che in questo momento, complice la pandemia, è stata smantellata la piccola tribuna che permetteva ai tifosi di andare al campo d'allenamento. Ma crediamo che con un po' di buona volontà questo sia un problema risolvibile e in brevissimo tempo. Aprite le porte che passano i gialloblù. Amen.
FONTE:
TGGialloBlu.Telenuovo.it
SERIE A
Aurelio De Laurentiis l'ha spuntata: prorogata al 2028/29 la scadenza delle multiproprietà
28/7 ALLE 13:47
di DIMITRI CONTI
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ha avuto esito positivo il ricorso presentato negli scorsi giorni da Aurelio e Luigi De Laurentiis atto a modificare l'articolo 16-bis delle NOIF. Come emerso dal Consiglio Federale odierno, è stato prorogato alla stagione 2028/2029 il termine di scadenza per il divieto delle multiproprietà.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com
31 LUGLIO 2022
Test Match | L'Hellas supera 4-3 la Cremonese nell'ultima amichevole del suo pre-campionato
Castelnuovo del Garda - Si è conclusa 4-3 Hellas Verona-Cremonese, quinta amichevole ufficiale del pre-campionato gialloblù. Allo 'Sporting Center Paradiso' di Castelnuovo del Garda per i padroni di casa sono andati in rete Thomas Henry, che al 19' del primo tempo ha trovato la sua prima marcatura con la maglia del Verona, Kevin Lasagna con una doppietta - siglata al 23' del primo tempo e al 13' del secondo - e nel finale Roberto Piccoli, che ha realizzato un calcio di rigore al 46' della ripresa. In rete per la Cremonese Frank Tsadjout - su calcio di rigore - ed Emanuele Valeri con una doppietta.
HELLAS VERONA-CREMONESE 4-3
Reti: 19' pt Henry, 23' pt e 13' st Lasagna, 42' pt Tsadjout (rig.), 12' st e 34' st Valeri, 46' st Piccoli (rig.)
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni (dal 43' st Amione), Tameze (da 39' st Barak), Hongla (da 39' st Veloso), Ilic (da 40' st Cortinovis), Lazovic (dal 38' st Terracciano); Henry (dal 26' st Piccoli), Lasagna (dal 42' st Djuric)
A disposizione: Chiesa, Berardi, Coppola, Retsos, Magnani, Sulemana
Allenatore: Gabriele Cioffi
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Bianchetti (dal 17' st Sernicola), Chiriches (dal 26' st Ndiaye), Vasquez; Baez (dal 40' st Ghiglione), Castagnetti (dal 26' st Bartolomei), Pickel (dal 38' st Valzania), Valeri (dal 35' st Quagliata); Zanimacchia (dal 38' st Tenkorang); Okereke (dal 26' st Ciofani), Tsadjout (dal 35' st Strizzolo)
A disposizione: Sarr, Ciezkowski, Acella, Gondo
Allenatore: Massimiliano Alvini
Arbitro: Andrea Colombo (Sez. AIA di Como)
Assistenti: Marco D'Ascanio (Sez. AIA di Ancona), Giuseppe Marco Macaddino (Sez. AIA di Pesaro)
29 LUGLIO 2022
Sporting Center 'Paradiso': report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, venerdì 29 luglio, nuova seduta di allenamento per i gialloblù, che hanno svolto le seguenti attività: preparazione gara e calci piazzati difensivi.
28 LUGLIO 2022
Nasce 'Butini Gialloblù': l'amore per il Verona sulla pelle, dalla nascita e per tutta la vita
Verona - Il Verona come una fede, l'Hellas come un patrimonio da tramandare di generazione in generazione. Chiunque nasca a Verona e provincia deve avere l'opportunità e il privilegio di entrare in contatto fin dalla nascita con la squadra di calcio della propria città, un Club che da ormai quasi 120 anni rappresenta una delle realtà più belle, storiche e appassionanti di Verona.
Con questo obiettivo, Hellas Verona FC è orgoglioso di presentare 'Butini Gialloblù', un progetto nato dalla volontà della famiglia Setti e di Hellas Verona Foundation che rivolge lo sguardo al futuro e vuole contribuire alla costante crescita della passione e dell'amore per i colori gialloblù. L'iniziativa - sostenuta e finanziata interamente da Hellas Verona Foundation - consiste, infatti, nell'omaggiare con un regalo speciale tutti i neonati della città di Verona e provincia.
“È un onore per me e per tutti noi essere qui presenti questa sera e poter partecipare passo dopo passo allo sviluppo di Hellas Verona Foundation e dei suoi molti progetti”. Queste le dichiarazioni rilasciata dalla Presidente di Hellas Verona Foundation, Elena Setti, in occasione della serata organizzata all’Hotel Milano per l’ufficializzazione dell’iniziativa ‘Butini Gialloblù’. “Stiamo iniziando un cammino importante nel quale crediamo fortemente - prosegue la Presidente - e speriamo in futuro di portare avanti molti altri progetti e iniziative oltre a quelle già iniziate al fianco di ABEO e dell’associazione Protezione della Giovane”.
Alle famiglie dei piccoli e delle piccole neo-gialloblù - nati dal 1° luglio 2022 - sarà regalata una 'box' ricca di gadget a tinte gialloblù: una t-shirt dedicata ai nuovi piccoli tifosi, un attestato di nascita 'Butini Gialloblù' e una tessera nominativa 'Butini Gialloblù' che darà diritto a tutti coloro che decideranno di attivarla di accedere a speciali sorprese e promozioni.
L'iniziativa è stata promossa grazie alla proficua collaborazione tra Hellas Verona FC e i maggiori ospedali di Verona e della provincia: AOUI Verona sede di Borgo Trento, Ospedale Pederzoli di Peschiera, IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella e l’AULSS 9, che comprende l'Ospedale di San Bonifacio, quello di Villafranca di Verona e quello di Legnago.
Le 'box' potranno essere ritirate direttamente nelle strutture ospedaliere dove nasceranno i 'butini' (solo negli ospedali che avranno dato disponibilità alla distribuzione) oppure allo store ufficiale dell’Hellas Verona di via Cattaneo (previa presentazione del certificato di nascita e di un buono personalizzato fornito dalle strutture ospedaliere stesse).
Per attivare la tessera 'Butini Gialloblù' clicca QUI
https://www.hvstore.it/butinigialloblu/ o inquadra il QR Code presente nella 'box' e inizia a utilizzare i seguenti vantaggi dedicati:
Sconto del 10 % su tutti i prodotti ufficiali Hellas Verona FC su hvstore.it e allo store ufficiale di via Cattaneo;
Sconto del 15% su tutta la linea baby dei prodotti ufficiali Hellas Verona FC su hvstore.it e allo Store Ufficiale di via Cattaneo;
Promozioni dedicate a tutti i possessori della tessera 'Butini Gialloblù' come quelle già attive per gli abbonati 2022/23 (CLICCA QUI e scoprili nella sezione PROMOZIONI E BENEFIT);
Newsletter mensili.
28 LUGLIO 2022
Sporting Center 'Paradiso': report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, giovedì 28 luglio, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: esercizi di possesso palla, sviluppi offensivi e calci piazzati.
27 LUGLIO 2022
Sporting Center 'Paradiso': report allenamento
Castelnuovo del Garda - Oggi, mercoledì 27 luglio, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto le seguenti attività: esercizi di possesso palla, partita con attacco alla profondità e partita in inferiorità numerica.
27 LUGLIO 2022
#Roncone2022 | I 27 Primavera gialloblù convocati da mister Bocchetti
Verona - Alla vigilia della partenza per Roncone, mister Salvatore Bocchetti ha diramato l'elenco dei calciatori della Primavera gialloblù convocati per il ritiro in Trentino Alto Adige.
Di seguito i 27 convocati.
PORTIERI
Castagnini, Marchetti, Ravasio, Toniolo
DIFENSORI
Bernardi, Calabrese, Camara, Ebenguè, El Wafi, Matyjewicz, Piantedosi, Redondi, Rigo, Scalco, Signorini
CENTROCAMPISTI
Cisse, Furini, Schirone, Gomez, Patanè, Riahi, Verzini, Zejnullahu
ATTACCANTI
Bragantini, Caia, Cazzadori, Florio
(Minnocci e Dentale proseguiranno il percorso di preparazione a Verona)
FONTE:
HellasVerona.it
[OFFTOPIC] + - =
VITA DA EX: Niente intervento chirurgico per LOVATO, nuovo acquisto della SALERNITANA, ma i tempi di recupero dall'infortunio saranno comunque lunghi...
Lite furibonda fra l'ex tecnico scaligero Ivan JURIĆ e Davide VAGNATI, Direttore Sportivo del TORINO; il tutto, ripreso da un telefonino, diventa virale! In casa granata il dissapore profondo tra i due sfocerà in un divorzio? Da tempo il tecnico spalatino accusava l'immobilismo della società sul mercato.
Altri guai per TUDOR ora tecnico del MARSIGLIA: Alcuni dei suoi 'big' mal digeriscono le sedute d'allenamento dell'allenatore croato ritenute troppo dure...
Era nell'aria, ora è ufficiale: Emil HALLFREDSSON ha rinnovato fino al 2023 con la VIRTUS VERONA.
_
Torino, la furiosa lite tra Vagnati e Juric in versione integrale: insulti e spinte, rissa sfiorata
L'incredibile lite tra il direttore dell'area tecnica del Torino, Davide Vagnati, e l'allenatore Ivan Juric, ripresa dal balcone di un albergo. I due si sono affrontati nel parcheggio dell'albergo che ospita la squadra. Insieme a Vagnati e Juric era presente il team manager Marco Pellegri, che li ha divisi a fatica. La clamorosa discussione potrebbe essere stata scatenata dall'allenatore croato, scontento per non aver ancora ricevuto i rinforzi richiesti nel calciomercato.
FONTE:
Canale YouTube Adriano Stabile
CALCIO ESTERO
La Provence - Il "metodo Tudor" è troppo rigido, battibecco tra il tecnico croato e Gerson
28/7 ALLE 10:27
di MICHELE PAVESE
© foto di www.imagephotoagency.it
Igor Tudor è arrivato a Marsiglia con l'intenzione di non far rimpiangere Sampaoli e ha portato subito il suo "metodo". Una preparazione durissima, che ha generato un po' di malumore nella squadra; come racconta La Provence, ci sarebbe stato un alterco tra il tecnico croato e Gerson, ex di Roma e Fiorentina, durante la seduta di martedì. Il motivo andrebbe ricercato proprio negli allenamenti durissimi imposti dallo staff dell'ex tecnico dell'Hellas, ma non ci sarebbero state conseguenze.
SERIE A
Salernitana, scongiurato l'intervento chirurgico per Lovato. Incerti i tempi di recupero
27/7 ALLE 14:28
di LUCA ESPOSITO
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
In data odierna Matteo Lovato si è sottoposto a visita ortopedica di controllo con il Prof. Santucci presso Villa Stuart che ha scongiurato l’intervento chirurgico. Il difensore della Salernitana, vittima di un serio infortunio la settimana scorsa, dovrebbe star fermo per almeno un paio di mesi. Il club comunica che il calciatore seguirà un programma di lavoro fisioterapico specifico a Salerno.
FONTE:
TuttoMercatoWeb.com