Header ADS

#HellasWeeklyNews Divertente il 5 a 1 dell'HELLAS sulla VIRTUS, #Calciomercato Ufficiali l'arrivo di LIVRAMENTO e la cessione di BRAGANTINI


#HellasWeeklyNews +   -   =

...MOLTO DIVERTENTE IL 5 A 1 del VERONA ai danni della VIRTUS nell'ultima amichevole sul campetto a Folgaria in cui s'è rivito il buon Juanito GOMEZ TALEB: Mister ZANETTI tiene per la prima volta in campo gli 11 del primo tempo inserendo solo PERILLI al posto di MONTIPÒ dopo l'1 a 0 griffato da MOSQUERA in seguito ad una bella girata in area.
Al 60esimo la consueta girandola di sostituzioni dall'una e dall'altra parte e il VERONA a dilagare con MITROVIĆ imbeccato in velocità da Alphadio CISSÈ (che promette davvero bene), con lo stesso ex Primavera (sulla ribattuta di un cross in area di BRAAF che s'era liberato di due marcatori con un gioco di prestigio prima di arrivare sul fondo), poi di LIVRAMENTO a poche ore dall'ufficializzazione (uno che tira da qualunque posizione ma forse potrebbe essere meno precipitoso in alcune circostanze) e infine da una fucilata dalla distanza di SUSLOV.
In campo anche DUDA che ha causato la massima punizione trasformata poi da MANFRIN (anche se PERILLI aveva indovinato il lato e deviato con entrambe le mani) che ha fissato il risultato finale.
Divertente il match col 4-2-3-1 che comincia a delinearsi con movimenti e interpreti; molto bene anche l'aver rivisto BRAAF dopo lungo tempo, uno che avrebbe buoni numeri se maturasse anche mentalmente...
Solita gamba di TCHATCHOUA e TAVŞAN nel primo tempo dove è uscita anche la qualità di HARROUI e LAZOVIĆ ma lasciatemi fare un encomio a parte per il giovane CISSÈ che gioca con una scioltezza ed una personalità da veterano: Se 'sto ragazzo continua così non lo vedremo probabilmente nemmeno passare dalla prima squadra purtroppo.

Highlights #Folgaria2024
Hellas Verona-Virtus Verona 5-1
Zanetti: "Fatto dei passi avanti,
siamo all'inizio del nostro percorso"


NEL MENÙ TOP del blog il nuovo link a tutte le Schede B/=\S di questi 17 anni passati insieme: Schede tecniche o semplici interviste dei tanti personaggi gialloblù di cui mi sono occupato tra calciatori, dirigenti e allenatori...

#CALCIOMERCATO Offerta in arrivo dall'EVERTON per TCHATCHOUA, KASTANOS a breve al VERONA che segue anche il giovane NASTI del MILAN.
...Anche CRUZ verso il prestito al COSENZA (ma ci sarebbero anche sirene estere) e COPPOLA piace molto all'UDINESE in caso di partenza di BIJOL; su TCHATCHOUA irrompe il RENNES.
Altro blitz di SOGLIANO: Arriva Dailon Rocha LIVRAMENTO, l'ATALANTA propone GIOVANE e intanto il VERONA segue Tomás OLMOS del TALLERES.
Ufficiale la cessione definitiva dell'ex Primavera BRAGANTINI al MANTOVA; anche il VERONA tra le squadre che seguono il terzino PONSI. KASTANOS a Folgaria entro due giorni? Il MODENA segue HRUSTIC mentre FARAONI si allontana dall'HELLAS [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Martin FRESE si presenta «Le prime impressioni sono molto positive, sono contento sia per i nuovi compagni di squadra sia per la gente fuori. Sono pronto per iniziare forte questa stagione. Elkjaer un’icona per questo Club? Conosco Elkjaer, è un grande nome sia per il Verona che per il calcio danese. È stato uno dei più grandi giocatori della nostra Nazionale e so che ha vinto un campionato con il Verona ed è bello essere danese come lui e arrivare a giocare in questo club come ha fatto lui. Le mie caratteristiche? Sono un’ala sinistra, essendo mancino mi piace giocare sulla corsia sinistra, mi piace sia difendere che attaccare e avere il pallone tra i piedi. Mi piace giocare con il cuore, cerco sempre di propormi e di vincere i duelli, giocare con e senza palla e spero di poterlo dimostrare presto anche in questo Club; per me è un sogno poter fare un’esperienza come questa. La chiamata del Club è arrivata nel momento giusto per poter provare ad affermarmi qua in Italia e dimostrare di poterci stare. Cosa mi chiede mister Zanetti? Mi chiede principalmente due cose: la prima di conoscere il più velocemente possibile e meglio i miei compagni e ragioniamo su questioni individuali e tattiche, devo migliorare soprattutto a livello difensivo per essere pronto quando inizierà la stagione e quando verrò chiamato in causa» HellasVerona.it

Sean SOGLIANO racconta a L'Adige le sensazioni di questa prima settimana a Folgaria e delle amichevoli disputate «Il risultato conta relativamente in queste gare, l'importante sono la concentrazione e l'impegno. Dobbiamo dare il massimo per questi tifosi che si confermano straordinari. Ci seguono dappertutto, ma quest'anno la distanza da Verona è minore e ciò aiuta ancora di più. Il mercato? È lungo e la squadra va completata. In attacco sono andati via giocatori importanti e sappiamo quanto sia difficile trovare profili in grado di segnare e finalizzare. Sarà fondamentale, però, lottare e andare pure oltre i propri limiti, ma i ragazzi lo faranno» HellasLive.it


Focus Ritiro | La terza puntata con Fabio Trentin

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Il centrocampista classe 2004 Samuele D'AGOSTINO, reduce dalla stagione nella Primavera scaligera, firma un triennale col LUMEZZANE in Serie C.
Rafa MÁRQUEZ assistente tecnico della Selección Nacional Mexicana.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =