Header ADS

#HellasWeeklyNews Il CASMS blocca i Butei - L'HELLAS sui francobolli - Le ultime dal #Calciomercato


#HellasWeeklyNews +   -   =

BLOCCO DEI TIFOSI SCALIGERI residenti nella provincia di Verona da parte del Comitato Analisi Sicurezza Manifestazioni Sportive: Il club gialloblù esprime ufficialmente 'profondo rammarico per un provvedimento ingiusto e ingiustificato' ma tant'è, con buona pace di chi pensa ancora che andare a vedere una partita di pallone (anche in trasferta) non sia null'altro che manifestare la propria passione per dei colori ed uno sport che uno sport ormai non è più ed è il business a fare e disfare a piacimento proprio e del proprio interesse.

#CALCIOMERCATO PIRLO oltre a BORINI 'molla' anche COLLEY al VERONA? ÇETİN verso la Turchia.
BORINI-VERONA, affare in salita?. L'esterno offensivo 19enne SOULÉ in cerca di spazio che alla JUVENTUS non trova: Anche il VERONA tra le squadre che lo vorrebbero in prestito.
Ipotesi TORINO per CAPRARI? Alla SALERNITANA piace anche HENRY, intanto l'ARSENAL monitora attentamente ILIĆ.
Nome nuovo per l'attacco dell'HELLAS: Ma il PARTIZAN TIRANA, primo in Albania, non lo vuole cedere a Gennaio.
Per BONAZZOLI è ormai duello tra SPEZIA e CREMONESE col VERONA che pare sempre più defilato; MONZA-LAZOVIĆ ci siamo! Si parla di prestito con obbligo a circa 4 milioni [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

VITTORIA PER 5 A 1 DELLA PRIMAVERA scaligera contro il MONTECCHIO MAGGIORE nell'ultima amichevole prima della ripresa del campionato.

FRANCOBOLLI 2023: Anche i 120 anni del VERONA tra le 52 nuove emissioni.

FARAONI, LASAGNA, CORTINOVIS E LA MASCOTTE GIALLOBLÙ 'MASTINO' in visita ad ABEO, la onlus veronese che si occupa di dare assistenza alle famiglie dei piccoli pazienti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Verona, nell'Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento.

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Diego COPPOLA a L'Arena «Credo in questo Verona e nella possibilità di rialzarci attraverso il duro lavoro. C’è tempo e tutto è possibile. Sarà difficile, ma nessuno ci impedirà di provarci. Già a gennaio ci giochiamo un bel pezzo di campionato: servirà fare punti a Torino, vincere gli scontri diretti e dare battaglia contro l’Inter. Un passo alla volta e punti sempre, a tutti i costi. Non so cosa sia successo quest’anno, è un’analisi difficile da fare e non cerco alibi. Certo è che se una cosa poteva andare male quest’anno è andata pure peggio. Gol incassati a fine partita, pali e traverse sono stati brutte botte da incassare. La sosta per i Mondiali ci ha permesso di lavorare su fisico e testa, trovando una nuova taratura. C’è pressione, ma dobbiamo conviverci e nello spogliatoio c’è voglia di fare. Siamo vivi, nessuna resa» CalcioHellas.it

Vittorio Sabbatini agente di Milan ĐURIĆ a TMW «Per adesso siamo impegnati nella lotta salvezza con il Verona. A Salerno siamo stati quattro anni, sono state quattro stagioni emozionanti, però al momento non c'è nulla di concreto. Non c'è stata né una proposta e né un incontro. Il Verona non ci ha ancora detto nulla. Poi si sa, nel mercato gli scenari cambiano velocemente» HellasLive.it

L'ex gialloblù Vinicio VERZA «Se perdi punti difficilmente li recuperi... Serve entusiasmo e occorrerà vedere se i cambi portano risultati. Verona ha un pubblico straordinario però adesso i risultati sono negativi e la situazione pare piuttosto complicata. Ci sono state in effetti tante partenze pesanti in estate e certamente anche questo può aver inciso» TuttoMercatoWeb.com





IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Alfredo AGLIETTI è ufficialmente il nuovo allenatore del BRESCIA in Serie B dopo l'esonero di mister CLOTET.

SERIE B: Dopo l'esonero di mister LIVERANI è il 71enne RANIERI il nuovo allenatore del CAGLIARI.

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO, a 82 anni ci ha lasciato 'O Rey' PELÈ, il più grande di tutti, il più forte calciatore di sempre e, con ben 1281 gol in 1363 match disputati in carriera, anche il più grande goleador di tutti i tempi!



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =