Header ADS

VERONA 1-1 ROMA: Un pari che vale molto molto di più del punto che porta contro una squadra di caratura superiore che per quasi un'ora ha schiacciato completamente i gialloblù, la differenza oggi l'ha fatta l'atteggiamento messo in campo dagli scaligeri che al contrario di altre volte sono partiti a grinta spianata e hanno reagito con rabbia al gol subito...


VERONA 1-1 ROMA +   -   =

Butèi coloratissimi e pressanti sugli spalti con le loro bandiere a spingere i gialloblù ad andare oltre le loro forze, circa 20mila i tifosi di casa contro gli 800 arrivati dalla capitale.
In una gara che i media definiscono come critica per il mister scaligero in caso di pesante sconfitta, MANDORLINI conferma il 4-3-3 che ha perso (male) a Genova, in porta ancora BENUSSI (il non titolare che probabilmente ha giocato di più nella storia!), MÁRQUEZ torna a dirigere la difesa con MORAS mentre ai lati agiranno PISANO a destra e BRIVIO a sinistra.
In mediana TACHTSIDIS in mezzo a HALLFREDSSON a sinistra e IONITA sulla destra, in attacco rientra dopo il lungo recupero Bosko JANKOVIĆ apparso in gran forma in settimana e Juani GOMEZ TALEB con capitan TONI fra di loro.
Dall'altra parte nemmeno GARCIA, tecnico della ROMA sta dormendo sonni tranquilli: La Maggica sembra aver perso la strada per la vittoria e tra questo turno di campionato ed il prossimo contro la capolista JUVENTUS all'Olimpico (passando per la prossima gara di Europa League in Olanda) si gioca moltissimo di questa stagione...
Rientro per MANOLAS a sinistra, sorpresa in mediana con DE ROSSI escluso in favore di PJANIC con KEITA e NAINGGOLAN a completare il tris; in campo dal primo minuto anche capitan TOTTI supportato da LJAJIC e dalla 'scheggia' GERVINHO.

LA GARA
Parte con una grinta che nelle ultime gare aveva perso l'HELLAS ed in meno di 4 minuti JANKOVIĆ finisce sul taccuino dell'arbitro dopo un intervento pericoloso e HALLFREDSSON per poco non subisce la stessa sorte ma soprattutto al carattere ci si deve aggrappare in gare come questa e l'atteggiamento sarà fondamentale.
La ROMA gioca per linee orrizzontali non trovando spazi in un HELLAS compatto fra i reparti ma troppo basso, all'8° LJAIC cerca l'affondo personale in area poi la da a destra a GERVINHO che fortunatamente a un metro da BENUSSI non controlla.
Al 10° è NAINGGOLAN provare il tiro dal limite impegnando BENUSSI che smanaccia in corner.
Due minuti dopo schema giallorosso su calcio di punizione da posizione decentrata a destra: Palla dentro per l'accorrente LJAIC che va al tiro centrale, facile la parata del guardiapali scaligero che si inginocchia e blocca il pallone.
Il signor Gervasoni grazia probabilmente MÁRQUEZ al 18° dopo un intervento sospetto su COLE e quattro minuti dopo MANOLAS non inquadra la porta incornando da calcio d'angolo.
Ma la palla è sempre fra i piedi della formazione ospite con l'HELLAS che tutto sommato si difende bene ma è troppo troppo bassa e, come sempre succede in queste occasioni, prima o poi il gol si prende: Succede al 26° con TOTTI che riceve palla sulla trequarti e, siccome nessuno lo pressa, fa qualche passo e dai 30 metri scaglia una rasoiata che s'infila a destra di BENUSSI (ancora una volta in ritardo)...
Lo schiaffo sveglia finalmente i gialloblù che cercano di mettere la tesat fuori dalla propria metacampo ma è ancora la ROMA pericolosa al 32° con FLORENZI che da destra pesca LJAIC al centro: Fortunatamente il serbo spara alto!
Al 37° HALLFREDSSON dopo un paio di dribbling prova la conclusione dalla distanza ma la palla va fuori (è la prima conclusione verso DE SANCTIS), un minuto dopo ecco il pari scaligero: GOMEZ conquista con tigna un calcio d'angolo, batte Alfredo in mezzo, JANKOVIĆ schiaccia di testa su KEITA che non controlla e spiazza il portiere giallorosso!
FLORENZI non ce la fa e da forfait dopo aver messo male la caviglia 'atterrando' dopo un intervento deciso di HALLFREDSSON e lascia il campo, gli da il cambio TOROSIDIS.
Al 46° MORAS tocca con la mano concedendo un calcio di punizione dal limite agli ospiti: Sulla palla LJAJIC che con una strana traiettoria colpisce una clamorosa traversa, il VERONA si salva!
Finisce con un posseso palla della ROMA molto vicino al 70%...

Verona 1-1 Roma gli highlights

Parte fortissimo il VERONA: Al 2° minuto Juani difende palla e triangola con IONITA che gliel'ha rimette sui piedi, Juani penetra in area e al momento di tirare viene anticipato da MANOLAS all'ultimo!
Risponde quasi immediatamente NAINGGOLAN che entra in area e tira in caduta sul contrasto coi difensori gialloblù, palla facile per BENUSSI.
Dopo 7 minuti l'occasionissima scaligera: Combinazione TONI-GOMEZ -IONITA col moldavo che quasi sul fondo crossa perfettamente sui piedi di HALLFREDSSON, l'islandese stoppa a meraviglia poi scaglai una bordata a colpo sicuro che purtroppo sbatte su TOROSIDIS in tuffo sulla linea di porta!
TONI riceve una buona palla al 12° ma al momento di tirare, leggermente decentrato sulla destra, cicca clamorosamente sparacchiando malamente fuori...
Due minuti dopo TACHTSIDIS riparte alla grande dopo un'intercettazione ed un buon dribbling, a destra qualche metro più avanti lo accompagna TONI ma il greco vede DE SANCTIS fuori dai pali e prova il golaso alla MARADONA: Purtroppo i piedi di Panagiotis non sono quelli del pibe e la palla vola in curva.
Al 15° NAINGGOLAN va ancora al tiro dalla distanza, BENUSSI para in due tempi e neutralizza il pericolo.
La gara va via via addormentandosi, la ROMA appare sulle gambe dopo un'ora a tutta velocità e la voglia di non soccombere tirata fuori oggi dai ragazzi di MANDORLINI è difficile da tenere a bada, al 20° TOTTI lascia il posto a DOUMBIA e due minuti dopo risponde il mister gialloblù con GRECO per JANKOVIĆ.
Non succede nulla di particolare per altri 18 minuti con GARCIA che gioca la carta VERDE per PJANIC e MANDORLINI che butta dentro CHRISTODOULOPOULOS per GOMEZ .
Il tempo di vedere un ultimo debole tiro di NAINGGOLAN e quello pretestuoso di Lazaros in pieno recupero e la gara finisce.

Verona 1-1 Roma le immagini

LE IMPRESSIONI
Un pari che vale parecchio di più del punto conquistato, un'iniezione di fiducia niente male che dimostra alla squadra scaligera che tutt'insieme, soffrendo e stringendo i denti, si riesce ad incamerare qualcosa...
Ma a questo punto c'è da chiedersi dov'era finito quel sano agonismo (e qualcosa di più) che i giocatori gialloblù hanno messo in campo oggi: C'era proprio bisogno di arrivare così in basso prima di reagire?
Confesso che dopo il gol subito ho temuto il peggio ma la reazione scaligera ha sorpreso pure me e magari con RAFAEL in porta e giocando meno bassi un gol come quello beccato da TOTTI non si prendeva nemmeno.
Avanti così dunque! Fondamentale mantenere questo spirito anche a Cagliari in una gara chiave nella corsa-salvezza, se possibile, uscendo dalla propria metacampo prima di prenderle...

Radiografia del Gol gialloblù 2014/2015
GiocatoreCoppaCamp.Tot.
 TONI1910
 LÓPEZ044
 TACHTSIDIS033
 IONITA022
 MORAS112
 CHRISTODOULOPOULOS112
 SAVIOLA112
 HALLFREDSSON011
 GOMEZ TALEB011
 SALA011
 VALOTI011
 JANKOVIĆ011
 NENÊ101

I VOTI
  • BENUSSI ...Anche oggi appare in ritardo e non solo sul gol del vantaggio realizzato da TOTTI, anche su quel rimpallo che arrivava indietro dopo aver colpito PISANO non riesce ad arrivare; ma dov'è RAFAEL? Perchè improvvisamente è stato accantonato? Voto 5
  • PISANO Buona gara del terzino che giocando con continuità stà acquisendo fiducia ed efficacia, oggi Eros ha difeso col coltello tra i denti e ha combattuto anche nelle ripartenze... Bravo voto 6
  • MORAS Un liscio in area che poteva essere decisivo non lo è stato, in seguito Vangelis di testa le ha prese quasi tutte ed è stato l'anima della retroguardia scaligera... Voto 6
  • MÁRQUEZ ...Dopo un intervento molto molto sospetto in area su COLE, esce dall'area e perde palla a causa di un dribbling presuntuoso; per finire, sul seguito dell'azione, regala un corner evitabile... Ogni volta che GERVINHO lo affronta la pelle d'oca pervade gli astanti in ogni dove anche se talvolta lo contrae con successo... Boh personalmente rimpiango MAIETTA e pure BIANCHETTI voto 5,5
  • BRIVIO Gara di personalità anche per il terzino ex ATALANTA, non spinge più che tanto ma difende bene voto 6
  • IONITA Non si vede molto ma fa valere il fisico e dialoga bene in profondità, Artur è tornato! Voto 6 (dal 70° gli subentra GRECO che contro la 'sua' ROMA segue strettamente i dettami tattici del mister, dai qualità in mezzo ma occhio alle ripartenza... Lui esegue voto 6)
  • TACHTSIDIS Forse la miglior gara di Panagiotis in questo campionato: Sbaglia pochissimo, gioca qualche palla interessante in verticale e si permette pure un paio di dribbling che fanno ripartire i gialloblù in superiorità numerica... Continua così Taxi, voto 6,5
  • HALLFREDSSON Con Juani forse il migliore dei gialloblù, oggi è partito con uno spirito da leone rischiando un paio di volte il giallo ma con la palla fra i piedi, finchè il fiato ha retto, ha creato le migliori occasioni. Suo il corner sul pari di Bosko, voto 7
  • GOMEZ TALEB Partita tutta sacrificio e sostanza per Juani che non ha concesso nulla in fase difensiva ha combattuto quando ha perso palla riconquistandola caparbiamente. Suo il merito nella conquista del corner che genera il pari: Voto 7 (gli subentra all'84° CHRISTODOULOPOULOS: Non giudicabile ma quel tiro finale non poteva gestirlo meglio? Magari con un passaggio? Boh...)
  • TONI Meno lucido di altre volte nelle conclusioni ma con tutto il lavoro che fa la davanti a 37 anni suonati cosa si può chiedere di più a Luca? Voto 6,5
  • JANKOVIĆ Parte con la voglia di spaccare il mondo e ribellarsi al lungo stop e al brutto momento dei gialloblù, becca un giallo dopo pochi minuti ma non demorde e rischia la seconda ammonizione attirandosi i rimbrotti del mister che più volte lo invita alla calma... Se questo è il Bosko che vedremo d'ora in poi quanto è mancato il suo apporto all'HELLAS? Corsa, sacrificio su ogni palla e animus pugnandi da vendere! Voto 6,5 (dal 70° gli subentra OBBADI che si posiziona sul centrosinistra cercando di fare come GRECO, il franco-marocchino non fa nulla di speciale ma si capisce da come si muove e tocca palla che in una mediana spesso a corto di idee serve come il pane! Voto 6)
  • MANDORLINI Un leone in gabbia come e più del solito, la sua squadra probabilmente gioca per lui fin da subito e si vede... Finalmente può mettere in campo uno dei 4-3-3 che forse aveva in testa dall'inizio del campionato ed il risultato s'è visto, recuperando la qualità di OBBADI e SALA il suo VERONA potrebbe chiudere in crescendo ma quando vede i suoi abbassarsi così deve fare qualcosa altrimenti la prossima volta potrebbe non andare così bene: In un campionato in cui deve fare di necessità virtù deve per forza lavorare molto sotto questo aspetto che spesso ci penalizza non solo con le grandi... Voto 6

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Mister MANDORLINI «Io non ho mai avuto dubbi, bisogna giocare le partite ed aspettare il loro svolgimento, nessuno può sapere cosa succede nel futuro. Oggi loro non venivano da un buon momento come noi, è stata una partita tirata fino alla fine, magari avremmo anche potuto vincere, ma nel complesso era importante fare risultato. La rosa è competitiva, il problema è che abbiamo avuto tanti infortuni, poi ci abbiamo messo anche del nostro commettendo tanti errori, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità e credo che la dirigenza abbia fiducia nella squadra e nell'allenatore. Non abbiamo mai avuto l'umiltà di essere una squadra dura da battere e poi ripartire, è chiaro che cambiando gli interpreti cambiano le ripartenze, adesso stiamo recuperando alcuni giocatori e ci stiamo preparando ad un finale di campionato che ci vedrà soffrire fino alla fine. Io non mi sono mai sentito attaccato dalla società, noi abbiamo preso dei rovesci che lasciano l'amaro in bocca. Io ho sempre sentito fiducia, certo vivo male questa situazione, ma sappiamo di avere le qualità per tirarcene fuori. Oggi abbiamo difeso molte volte quasi a 6? Se alla Roma concedi degli spazi tra le linee può fare male, specie a noi che dietro non siamo molto veloci. Forse avremmo dovuto cominciare prima a concedere meno spazi, non so che accadrà, oggi abbiamo preparato la partita per essere chiusi, poi nel secondo tempo ci siamo un po' alzati. Dipende dal momento, con un po' di coraggio si poteva vedere qualche sortita, ma credo sia un punto importante in un momento difficile» TuttoMercatoWeb.com

Mister GARCIA tecnico della ROMA «Per ora dobbiamo vincere per proteggere il secondo posto. Quando non si vince bisogna stare zitti e lavorare. Il primo tempo nostro è stato ottimo, ma siamo stati sfortunati a chiuderlo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa abbiamo sofferto fisicamente, anche perché giovedì avevamo il match di Europa League. Ci è mancata un po' di pazienza nella manovra. Forse dovevamo stare più attenti a tenere il vantaggio. La squadra nella prima frazione era in fiducia, vuol dire che i giocatori non stanno mollando e sono consapevoli della loro qualità. Adesso giovedì dobbiamo andare a guadagnarci la qualificazione e non c'è tempo per piangerci addosso. Il cambio di Totti con Doumbia? E' normale che Doumbia non sia in forma, visto che è arrivato da noi senza aver fatto preparazione e dopo aver fatto la Coppa d'Africa. Dobbiamo aiutarlo e avere pazienza. Gli servirebbe un gol per guadagnare fiducia. Totti non era contento di uscire ed è quello che mi auguro da ogni calciatore, ovvero di aver voglia di rimanere sempre in campo. La partita con la Juve? C'è prima l'Europa League, poi penseremo al campionato» TuttoMercatoWeb.com

Bosco JANKOVIĆ autore del pareggio (con un aiutino di KEITA) «Il mio gol? Questa è la mia terza rete alla Roma. Ho visto quella palla e mi è venuto l’istinto di entrare in area e ho staccato di testa. Sono molto felice per quel gol, lo voglio dedicare a mio figlio che è nato due giorni fa. La Roma? Abbiamo fatto la partita che avevamo pianificato di fare. Abbiamo lottato fino alla fine, questo è lo spirito che dobbiamo mettere in campo fino all’ultimo impegno di campionato. Ogni partita per noi è una gara molto importante. Con questa voglia di fare risultato possiamo raggiungere l’obiettivo, che è quello di rimanere un altro anno in Serie A. Questa squadra non merita la retrocessione, siamo forti. Questo campionato non è facile, ci sono tante squadre che giocano per la salvezza. Sapevamo tutti che arrivava una Roma in difficoltà, che viene da un periodo in cui non hanno fatto molti risultati positivi, però anche noi veniamo da un periodo per niente facile. Se avevamo un po’ di fortuna potevamo anche andare a vincerla. Sono molto contento, abbiamo dato tutti il massimo e questa è la strada che dobbiamo percorrere. Dobbiamo fare risultati importanti soprattutto in casa, davanti ai nostri tifosi, che sono fantastici. Il rapporto con i tifosi durante la settimana? Sono abituato ad approcciarmi a loro, già dagli anni in cui giocavo nella Stella Rossa di Belgrado, anche la loro tifoseria è molto calorosa. Io capisco il loro stato d’animo, so cosa vuol dire lottare per la maglia. La loro vicinanza è stata molto positiva e i risultati si vedono» HellasVerona.it

JankovicMandorliniPisano

MANOLAS difensore della ROMA «Il Verona ha segnato un gol, ha pareggiato una partita in cui abbiamo fatto molto meglio noi. Calo nella ripresa? Dovevamo chiudere questa partita, dovevamo stare 0-3 all'intervallo. Nel secondo tempo non abbiamo giocato come il primo, c'è stato stress e tutto diventa possibile. Roma-Juventus? È un momento difficile, la Juve è avanti, ma siamo forti e dobbiamo vincere. Poi vediamo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, a uno-due tocchi, nel secondo abbiamo fatto peggio ma non abbiamo vinto per sfortuna. Il Feyenoord? Andiamo a Rotterdam per vincere, siamo più forti, l'abbiamo dimostrato nella gara di andata in cui non abbiamo segnato, se non segni è difficile» TuttoMercatoWeb.com

Eros PISANO «La nostra partita? Era importante per noi fare un'ottima gara, ci siamo riusciti contro una grande squadra. Sapevamo che la Roma, soprattutto in fase offensiva, aveva dei calciatori veloci. Dovevamo stare compatti, raddoppiando sugli esterni ed evitando di concedere la profondità ad attaccanti così rapidi. E' un pareggio che ci dà morale, era importante questa partita sia per noi che per i tifosi. E' un punto che dà fiducia, in vista di una partita difficile come quella di Cagliari, per noi uno scontro diretto. Abbiamo dimostrato di avere carattere in un momento difficile, facendo vedere a tutti di essere una vera squadra e lottando su ogni pallone. Anche in svantaggio non abbiamo mai smesso di parlarci. Grande merito di questo pareggio è nostro, abbiamo messo in difficoltà la Roma facendo la giusta partita con il corretto atteggiamento. Il gol di Totti? E' stato bravo il calciatore, ha fatto un bel tiro dalla distanza. Francesco ha delle grandissime qualità. Le decisioni dell'arbitro? Non mi piace parlarne, è andata così e va bene, siamo contenti per la grande partita che abbiamo fatto. Lavoriamo tutti i giorni per raggiungere la salvezza, per noi, per l'allenatore e per i tifosi» HellasVerona.it

Bosko JANKOVIĆ «Abbiamo fatto una bella partita. Sapevamo che la Roma era in difficoltà, così come lo eravamo noi. Siamo entrati bene in partita, con la voglia di fare risultato. I nostri tifosi ci danno sempre una mano e lotteremo con loro fino alla fine per salvarci. Ultimamente abbiamo sofferto tanto, però alla fine questo pareggio ci dà un po' di tranquillita. Non meritiamo di retrocedere» TuttoMercatoWeb.com

Walter SABATINI disse della ROMA «La squadra non vince perché delle cose non vengono bene come prima. I ragazzi devono però proporre un calcio accettabile, non ci stiamo riuscendo, non vengono bene i colpi. Dobbiamo però sperare il meglio. Doumbia? Inutile tornarci sopra, non ho bocciato i giocatori per i loro valori ma mi prendo la responsabilità di non aver riflettuto bene sulle loro condizioni. Se sarà un errore mortifero si faranno i conti. Stiamo alla larga dall'argomento scudetto, dobbiamo pensare al secondo posto che sarà difficile proteggere. Dobbiamo pensare anche all'Europa League, meno parole e più fatti. De Rossi? Salta qualche partita per normali avvicendamenti, ma è vero che qualsiasi formazione ha giocatori chiave in senso generale» TuttoMercatoWeb.com

Luca TONI intervistato a bordo campo al termine della gara «Oggi prova di carattere. Ho tanta voglia di correre e di aiutare i miei compagni. Scudetto? Mancano ancora tante partite, ma la Juve è forte e per la Roma sarà dura. I giallorossi sono molto bravi sugli esterni, ci siamo compattati e siamo ripartiti in contropiede. Mandorlini ha fatto tanto per il Verona, siamo ancora qui che ce la giochiamo» TuttoMercatoWeb.com



LE ALTRE DI A +   -   =

Nell'anticipo di Venerdì la JUVE soffre e va sotto con l'ATALANTA poi pareggia con LLORENTE e PIRLO inventa la vittoria con un tiro incredibile dai 30 metri! Annullata PARMA-UDINESE in attesa di capire il destino dei ducali dopo che i soldi promessi dalla nuova dirigenza non sono arrivati e la sicurezza al 'Tardini' non può essere garantita perchè nemmeno gli steward possono essere pagati... E annullato causa pioggia anche il derby della Lanterna fra SAMP e GENOA.
Oggi il MILAN ha battuto il CESENA mentre l'EMPOLI ha suonato 3 squilli al 'Castellani' contro un CHIEVO irriconoscibile.
Vittoria di misura della LAZIO sul PALERMO per 2 a 1.
Stasera FIORENTINA-TORINO, Lunedì NAPOLI-SASSUOLO e CAGLIARI-INTER, Martedì il recupero tra blucerchiati e Grifoni...



ALTRE NEWS IN ALLEGATO +   -   =

GOLLINI CON L'UNDER 20, Pierluigi Gollini, è stato convocato dal commissario tecnico dell'Under 20, Alberigo Evani, per la gara amichevole contro il Qatar in programma mercoledì 25 febbraio (ore 14.30) allo stadio "Castellani" di Montelupo Fiorentino

BUON PARI PER LA PRIMAVERA a Reggio Emilia contro il SASSUOLO, BEARZOTTI e CAPPELLUZZO portano i colori scaligeri sul 2 a 0 dopo i primi 45 minuti poi il calo fisico e i neroverdi che recuperano, mister PAVANEL chiama in causa lo scarso fairplay da parte dei padroni di casa 'Il Sassuolo sa che non si è comportato bene a livello di fair play sportivo. Cosa intendo con questo? Esiste una legge non scritta, secondo cui una finalista alla Viareggio Cup ha la facoltà di spostare l’impegno di campionato, per poter recuperare le forze. Il Perugia e l’Inter hanno rimandato il loro incontro, noi l’anno scorso abbiamo accettato di spostarla con il Milan (vincitore della Viareggio Cup 2013-14, ndr), che dopo due mesi si è presentato con El Sharaawy e Petagna. Il Sassuolo invece non ci ha riservato questo trattamento. Quello sarebbe stato fair play? Sciacquiamoci la bocca quando parliamo di far crescere i giovani e di dare il buon esempio. Riguardo alla partita siamo stati grandissimi, perché con quello che avevamo sulle gambe, fare una prestazione del genere è stato oltremodo eroico. Dispiace per l’espulsione di Fares, se la evitavamo potevamo portare a casa i 3 punti. Non rimprovero assolutamente nulla ai ragazzi. Mi è dispiaciuto soltanto non fare risultato pieno, altrimenti mi vedevate fare le capriole in mezzo al campo, perché abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto di tutto per trovarci stanchi. Noi invece eravamo presenti, abbiamo fatto una grandissima gara'

MERCATO: Sarebbe sfida tra TORINO e VERONA per l'ingaggio di John MURILLO attaccante esterno sinistro venezuelano attualmente allo ZAMORA, club del suo paese con cui disputa la Copa Libertadores; il cartellino del talento 19enne varrebbe intorno al milione e mezzo e sarebbe quindi abbordabile ma i granata possono contare su 3 fattori che potrebbero diventare decisivi come avere il giovane MARTINEZ anch'egli venezuelano e amico del giocatore che ha poi anche lo stesso procuratore...


Primavera TIM: Sassuolo-Hellas Verona 2-2

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

BASKET NBA: La gran prova di BELINELLI non basta! SPURS sconfitti da Los Angeles, un super WESTBROOK mette le ali a OKC...

EUROPA LEAGUE: La ROMA si accontenta del vantaggio minimo e alla fine subisce il pareggio dal FEYENOORD all'Olimpico, pari anche per l'inter raggiunta dal CELTIC nei minuti finali in Scozia. Tutto liscio per il Napoli in Turchia...



RASSEGNA STAMPA +   -   =