Header ADS

Dopo aver murato il bigoncio si è passati a sporcarlo di escrementi: è ora che la 'maggioranza silenziosa' si faccia sentire!


I 'duri e puri' del NO AGLI ABBONAMENTI hanno murato il bigoncio 1 del BENTEGODI per ricordare ai tifosi che non si dovrebbe rinnovare l'abbonamento. Il problema è che molti (me compreso), non capiscono i motivi di questa contestazione che, ammesso e non concesso meriti ARVEDI, di sicuro non merita PREVIDI! Di più: dopo anni le redini di CORTE PANCALDO sono in mano ad un 'uomo del mestiere' che sa quello che fa, non apre mai la bocca a vanvera, non fa proclami e, fino ad ora, ha mantenuto le promesse.

Dunque perchè contestare?
- Perchè è stata attuata una campagna prestiti tesa a valorizzare i giovani di altri? FALSO: Solo GIRARDI, fra i 13 nuovi arrivi è un prestito secco! Gli altri 12 sono in comproprietà o con diritto di riscatto della comproprietà ad un prezzo già fissato! E questi sono fatti non disinformazione...

- Perchè è stato detto che la Serie B è un obiettivo da raggiungere in 3 anni? E allora? Preferite che vi si dica che 'saremo la JUVE della C' salvo poi sfiorare il baratro della seconda retrocessione in 2 anni? Personalmente preferisco la realtà delle cose e vedere che finalmente il tanto vituperato 'PROGETTO VERONA' esiste ed è partito.

- Perchè ARVEDI, dopo aver sganciato 15 miliardi per una squadra che ne valeva meno di un terzo dovrebbe semplicemente farsi da parte? Beh... Scusate ma questo mi sembrerebbe eccessivo: è da ingenui pensare che chiunque investa nel calcio lo faccia per puro amore (fosse così sarebbe pure dannoso) e daltronde fare gli 'splendidi' con i soldi degli altri è oltremodo facile! Guardiamo alla passata stagione con un pizzico di imparzialità, cos'è successo? E' presto detto: un ricco incompetente del settore si è fidato (per faciloneria o cialtroneria a seconda di come la pensiate) di persone sbagliate nel momento sbagliato e siamo finiti dove siamo finiti; lo stesso ricco incompetente ha poi preso (coraggiosamente) la situazione in mano e ha salvato, complice una buonissima dose di fortuna, la situazione.

Ora, se nonostante i fatti e la logica che vi ho suesposto, riterrete di continuare a contestare fate pure ma almeno lasciate libero chi la pensa diversamente di agire di conseguenza e ricordatelo sempre: non è importante il giocatore, l'allenatore, il diesse o il presidente, ma non siete importanti nemmeno voi! (e le B/=\G sono morte e sepolte da tempo), quello che è importante è l'HELLAS VERONA e voi che contestate state solo mettendo i bastoni fra le ruote... Ma nemmeno tanto perchè anche io, come mi auguro molti altri che mi leggono regolarmente, correremo lo stesso a farci l'abbonamento (personalmente poi riappenderò pure lo striscione BONDOLA/=\SMARSA)

Mini intervista a Stefano GARZON che si dichiara felice della scelta effettuata e non fa promesse ma crede nella bontà del lavoro di PREVIDI e PRISCIANTELLI per allestire una compagine all'altezza... Gabriele PUCCIO invece, nonostante il bellissimo gol realizzato contro l'ALTO ADIGE - SUDTIROL nell'ultima amichevole, professa umiltà e apprezza molto mister REMONDINA, uno che sa cosa vuole e chiede in campo le cose facili. Il gol dell'ex gioiellino nerazzurro è senz'altro frutto di fortuna ma io credo che la fortuna vada sempre aiutata, bisogna credere e bisogna provare, lui ha avuto il coraggio di farlo e speriamo lo continui ad avere anche al BENTEGODI.

- Commenta direttamente sul forum BONDOLA/=\SMARSA
- Tutte le info per raggiungere i gialloblù in ritiro dal 12 Luglio al 2 Agosto




Lista dei calciatori svincolati al: 18/01/2008 (http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/visti/svinc.html)

RuoloNomeStato contrattoIntenzioni della società
ALL.REMONDINADef. 1 anno-
POR.CECCHINIPrimavera-
POR.FRANZESE??
POR.LOSCHIPrestito (LUGANO)Rientra a VERONA?
POR.RAFAELComproprietà (SANTOS)Trattativa
DIF.BERGAMELLIComproprietà (ATALANTA)-
DIF.CAMPAGNAPrestito (JUVENTUS)Diritto di riscatto della comproprietà
DIF.CASTELLANPrimavera-
DIF.COMAZZIPluriennaleNon si vuole tenere
DIF.CONTI - (BARI)-
DIF.DIANDAPrestito (VIBONESE)Rientra a VERONA
DIF.DI BARIPrestito (TARANTO)Rientra alla base
DIF.GERVASONIComproprietà (ALBINOLEFFE)Ceduto (ALBINOLEFFE)
DIF.GONNELLAPrestito (GROSSETO)Rientra alla base
DIF.HURMEPrestito (UDINESE)?
DIF.LOSETO - (BARI)-
DIF.MORABITO?Non si vuole tenere
DIF.MORACCI? (CHIEVO)-
DIF.ORFEIIn scadenzaSi vuole tenere
DIF.POLITTIComproprietà (UDINESE)Rinnovo
DIF.SIBILANO?Si vuole tenere
DIF.TURATIComproprietà (CESENA)Ceduto (CESENA)
DIF.SMANIAPrestito (CANAVESE)Rientra a VERONA?
CEN.BELLAVISTA?Si vuole tenere
CEN.CAMPISIComproprietà (ATALANTA)-
CEN.COLUCCI G.Comproprietà (CATANIA)Ceduto (CATANIA)
CEN.CORRENT?Rimane ma a stipendio ridotto
CEN.GARZONPrestito (CHIEVO)Trattativa per rinnovo
CEN.GIRALDIPrimaveraIngaggiato dalla NOCERINA
CEN.GRECOComproprietà (ROMA)Ceduto (ROMA)
CEN.HERZANComproprietà (LA SPEZIA)Ceduto (LA SPEZIA)
CEN.MANCINELLI?Rimane ma a stipendio ridotto
CEN.MINETTIIn scadenza?Non si vuole tenere
CEN.PAROLOComproprietà (CHIEVO)-
CEN.PIOCELLERescissione cons.-
CEN.PUCCIOComproprietà (INTER)-
CEN.VIGNAPrestito (AREZZO)Rientra alla base
ATT.ANACLERIOPrestito (PERUGIA)Rientra alla base
ATT.ALTINIERPrestito (MANTOVA)Rientra alla base
ATT.CISSÈPrestito (ATALANTA)Trattativa per rinnovo
ATT.DA DALT- (TRIESTINA)-
ATT.DA SILVARescissione cons.-
ATT.FODERAROComproprietà (VITERBESE)Ceduto (VITERBESE)
ATT.GIRARDIPrestito (CHIEVO)-
ATT.GOMEZ TALEB - (TRIESTINA)-
ATT.IAKOVLEVSKIRescissione cons.-
ATT.IUNCOCeduto (CHIEVO)-
ATT.MORANTEPluriennaleNon si vuole tenere
ATT.PASTRELLOIn scadenza?
ATT.SCAPINIComproprietà (PORTOGRUARO)-
ATT.STAMILLAPrestito (PIACENZA)Rientra alla base
ATT.VRIZPrimavera-
ATT.ZEYTULAEVPluriennaleNon si vuole tenere


LEGENDA: In grassetto i nomi sicuri del futuro HELLAS VERONA.
                  I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al giocatore/tecnico.
                  I nomi depennati sono già rientrati alle società di appartenenza.



- Accrediti stampa stagionali, l'8 agosto stop alle richieste
Hellas Verona Football Club invita ad inoltrare tempestivamente tutta la documentazione necessaria

- Abbonamenti 2008/2009, volano le prelazioni
In due giorni i tifosi gialloblù hanno confermato 692 tessere stagionali
In due giorni di sottoscrizioni la tifoseria gialloblù ha confermato ben 692 tessere per la stagione 2008/2009. La campagna abbonamenti è subito partita a gran ritmo: numerosi sostenitori si sono recati al bigoncio n.1 per confermare la propria presenza allo stadio "Bentegodi" nella prossima annata calcistica.
TERMINI PER LA SOTTOSCRIZIONE
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti, previa esibizione di un documento d’identità dell’intestatario, solo ed esclusivamente presso lo sportello n.1 dello Stadio “Bentegodi”:
PRELAZIONE: DAL 28 LUGLIO AL 14 AGOSTO(LUNEDI’ - VENERDI’: ore 11.00 - 19.00, SABATO: ore 10.00 - 13.00)
periodo riservato esclusivamente ai vecchi abbonati, che intendono confermare lo stesso posto dell’anno precedente. Essi dovranno presentarsi per il rinnovo muniti della tessera stagionale 2007/2008.
VENDITA LIBERA: DAL 18 AGOSTO


- Garzon: "Felice di essere rimasto"
"Pensiamo a lavorare per far vedere sul campo quanto valiamo davvero"
Le tredici presenze ottenute da gennaio con la maglia dell’Hellas, condite dalla rete col Monza, sono valse la riconferma per Stefano Garzon. Nelle amichevoli estive il tecnico Gian Marco Remondina ha schierato più volte il centrocampo della scorsa stagione: "Con i miei compagni di reparto c’è un ottimo affiatamento, insieme a Bellavista e Corrent ho giocato nel finale dello scorso anno. Durante il calciomercato la rosa è stata rafforzata, sono arrivati molti giovani, capaci di portare grande entusiasmo e voglia di crescere."

Garzon aveva espresso più volte la volontà di continuare a vestire questa maglia: "Sono davvero felice di essere rimasto qui, era ciò che desideravo fortemente. Devo ringraziare il club di Corte Pancaldo ed il Chievo per avermi dato questa grande possibilità." Dopo essersi salvati ai play-out, le ambizioni per il futuro dovranno essere diverse: "Sbilanciarsi più di tanto non ci è concesso, pensiamo esclusivamente a lavorare con determinazione per far vedere sul campo quanto valiamo davvero. Lo spirito è quello giusto, il tecnico ha le idee chiare, e vuole solo cose semplici dai suoi giocatori."

- Flavio Tosi e Federico Sboarina in visita a San Martino
Il Sindaco e l'Assessore allo Sport del Comune di Verona si sono trattenuti a pranzo con lo staff tecnico gialloblù
Dopo aver presenziato, lo scorso 12 luglio, il raduno della squadra gialloblù, il Sindaco e l’Assessore allo Sport del Comune di Verona hanno fatto visita al ritiro di San Martino in Passiria. Ieri in tarda mattinata Flavio Tosi e Federico Sboarina hanno raggiunto la località altoatesina, trattenendosi a pranzo insieme allo staff tecnico. Un'occasione colta per portare il saluto delle istituzioni cittadine e fare il proprio "in bocca al lupo", in vista della prossima stagione sportiva.

- San Martino, martedì doppia seduta di allenamento
Martedì lavoro di forza, possesso palla e partitelle a campo ridotto per gli uomini di Remondina
Due giorni dopo la vittoria ottenuta contro l’Alto Adige, gli uomini di Gian Marco Remondina hanno svolto una doppia seduta di allenamento sul campo del locale centro sportivo. Al mattino, dopo il riscaldamento, Corrent e compagni sono stati impegnati nel lavoro di forza.

Il pomeriggio è stato inizialmente dedicato al possesso palla ed alla tattica, per terminare con una serie di partitelle a campo ridotto. Differenziato per Hurme e Gomez, terapie per Scapini. Mercoledì mattina è previsto l’ultimo allenamento prima del "1° Trofeo Radio Nbc": la squadra scaligera giocherà alle 20:00 ed alle 21:00.

- Mercoledì l'Hellas di scena allo stadio "Druso"
I gialloblù prenderanno parte al "1. Trofeo Radio Nbc", on-line il comunicato di presentazione del triangolare
Si svolgerà mercoledì 30 luglio sul terreno dello stadio "Druso" di Viale Trieste, a Bolzano, la prima edizione del triangolare con partite di quarantacinque minuti denominato “1. Trofeo Radio Nbc”.


Oltre alla squadra gialloblù, protagoniste saranno le formazioni del Como (Seconda Divisione, ex C2) e del Bolzano (Serie D). Nel match d’apertura s’incontreranno proprio queste ultime, quindi la perdente contro l’Hellas, che nell’ultima gara se la vedrà con la vincente la prima sfida (rigori in caso di parità).

I lombardi, neo promossi in Seconda Divisione, si trovano in ritiro a Storo (Trentino). Alla guida tecnica un nuovo mister, Corrado Cotta, con un passato da giocatore nelle giovanili lariane. Sabato scorso il Como ha sostenuto la prima amichevole contro l’Entella Chiavari, perdendo per 1-0 in virtù della rete siglata da Kalambay. Il Bolzano è invece alla seconda uscita stagionale. Il rinnovato organico di Stefano Manfioletti ha disputato il “Primo Trofeo Canale Italia – Memorial Elda Mazzucato Garbo” perdendo la prima gara con il Piacenza per 2-0 ,per poi superare (4-3 ai rigori) il Grosseto vincitore del torneo.

Il biglietto d’ingresso allo stadio “Druso” per il “1. Trofeo Radio Nbc” costerà 10 euro (apertura delle casse alle ore 18), prima gara alle 19 tra Como e Bolzano. Il parcheggio antistante il campo di viale Trieste sarà chiuso dalle ore 14 per ragioni di ordine pubblico.

FONTE: HellasVerona.it


- Hellas/Abbonamenti: già 444 tessere. Ma i tifosi murano un “bigoncio”
Puccio si gode il gol “alla Maradona”
«Non ho grandi piedi, ma cercherò di compensare con il cuore». Si era presentato così ai tifosi dell’Hellas Gabriele Puccio, cresciuto nel vivaio dell’Inter, nuovo centrocampista di quantità del Verona di Remondina. Ma dopo la rete segnata contro il Sudtirol il giovane gialloblù si è smentito da solo. Un pallonetto da 40 metri, una pennellata formidabile che si è infilata all’incrocio dei pali, spianando la strada al netto successo del Verona per 4-2.

Ma nonostante il gol “alla Maradona” Puccio mantiene i piedi saldi a terra: «Ci mancherebbe - spiega -, il gol, bello per carità, è già in archivio. Penso invece a tutto quello che ho sbagliato in questa partita, passaggi, appoggi semplici. E’ lì che devo migliorare. Penso che Remondina in questo senso sia l’allenatore ideale, proprio perché non fa confusione e ci chiede sempre la giocata più facile».

Tifosi contenti dunque. Ma proprio ieri, all’apertura della campagna abbonamenti, c’è stata un’altra puntata della contestazione nei confronti di Arvedi e Previdi. Qualche tifoso, infatti, nottetempo ha “murato” gli sportelli del “bigoncio” numero 1 dello stadio. Un gesto dimostrativo per ricordare il blocco delle tessere, richiesto dalla Curva Sud contro la società. Nonostante lo “sciopero”, però, 444 tifosi del Verona hanno già rinnovato la tessera per il prossimo campionato.

FONTE: Leggo.it


- Prima i mattoni poi la lunga fila al bigoncio

- LO SCIOPERO DEI «FEDELISSIMI».
SI È APERTA LA CAMPAGNA PER LA PROSSIMA STAGIONE. IL PERIODO DI PRELAZIONE SCADRÀ IL 14 AGOSTO
Abbonamenti, muro contro muro. Continua la protesta dei «butei» contro la società Ma tanti tifosi hanno deciso di rinnovare le tessere
C’è chi mura il bigoncio e chi si mette ordinatamente in fila per rinnovare l’abbonamento dell’Hellas. Nel primo giorno di vendita della tessere stagionali - fino al 14 agosto possono rinnovare i già abbonati per esercitare il diritto di prelazione sul posto che occupavano l’anno scorso - va in scena la doppia anima del tifoso gialloblù.

Ieri (l'altro n.d.S.) mattina, quando i responsabili della biglietteria sono arrivati al Bentegodi per aprire l’ufficio, hanno trovato lo sportello murato. Qualche mattone ben messo, un po’ di cemento e il gioco è fatto. «Niente di particolare - assicura Moris Rigodanze - abbiamo rimosso tutto in pochi minuti e abbiamo cominciato in perfetto orario. Anzi, siamo partiti con un quarto d’ora d’anticipo. Un’azione dimostrativa, niente di più».

TIFOSI IN AZIONE. In effetti continua la protesta dei tifosi gialloblù che contestano la società in generale e Arvedi in particolare. Dopo la contestazione con lo striscione «Arvedi vendi il Verona», durante la presentazione di Remondina, il lenzuolo bianco con la stessa scritta calato da Torre dei Lamberti, i cartelloni con il sottotitolo «Bugiardi» distribuiti in città e provincia, alcuni tifosi si sono trasformati in «muratori» e hanno chiuso con mattoncini rossi lo sportello. Per lasciare una firma all’azione hanno scritto «No agli abbonamenti» con lo spray sul muro dello stadio e affisso alle cancellate i cartelli di protesta che avevano già distribuito alla presentazione del tecnico della squadra.

LA PROTESTA. «No agli abbonamenti, isoliamo gli incompetenti», hanno scritto su un volantino, «L’Hellas Verona siamo noi», hanno scritto su un altro. «Non staremo più a guardare - dicono i fedelissimi dell’Hellas - e agiremo con ogni mezzo consentito per indurre, per fare pressione, per obbligare moralmente il Conte e i suoi collaboratori a chiarire la posizione una volta per tutte e soprattutto lasciare definitivanmente l’Hellas a chiunque abbia reali progetti per il suo futuro». Chiari anche gli obiettivi. «Blocchiamo tutti gli abbonamenti - scrivono ancora nel volantino - facciamo mancare la terra sotto i piedi al Conte, mettiamolo con le spalle al muro, togliamogli ossigeno, obblghiamolo a lasciare l’Hellas».

CINQUECENTO TESSERE. Ma non tutti i tifosi hanno sposato le iniziative dei contestatori. Ieri mattina qualcuno ha cancellato la scritta «No agli abbonamenti» e ha scritto un «Sì» in giallo. Tanti altri si sono messi in fila. In un giorno sono stati venduti cinquecento abbonamenti, non è male vista l’aria che tira. La prima tessera della nuova stagione è stata sottoscritta da un tifoso del ’48, un abbonamento ridotto Over 60 in Curva Sud. «Tutto è filato liscio - assicura Rigodanze - anche dal punto di vista organizzativo. Vedremo come andrà la campagna abbonamenti nei prossimi giorni». Il dibattito è aperto. C’è chi sposa la linea dura, chi s’è fatto convincere dalla linea della società ma resta scettico, chi attende i primi risultati ufficiali e chi ha deciso di abbnarsi perchè «la fede è sempre la fede». Sulla stessa lunghezza d’onda i responsabili della tifoseria organizzata. «Sono liberi di fare quello che vogliono - spiega Carla Riolfi, portavoce del Nuovo Coordinamento - non abbiamo dato direttive». «Nessun input - assicura Elena Cona del Coordinamento Calcio Club - quest’anno come l’anno scorso. I nostri associati sono tifosi trasversali, aderiscono a vari gruppi, in Curva, tribuna o gradinata. sono liberi di fare quello che vogliono».

FONTE: LArena.it


IL MURO NON FERMA I TIFOSI
Hellas>> I contestatori sigillano il bigoncio degli abbonamenti, ma i rinnovi sono già 444. Una partenza lanciata. Previdi minimizza la protesta «A fare queste cose sono pochi mentre a me interessa il calore dei tifosi che amano il Verona»
«Hanno murato il botteghino degli abbonamenti? Mi dispiace per quelli che hanno dovuto perdere tempo per aspettare di sottoscrivere le tessere». Non fa una piega Nardino Previdi rispetto all’azione dimostrativa di ieri (l'altro n.d.S.) con protagonista un gruppo di contestatori anonimi che armati di malta e cazzuola hanno costruito un piccolo muro sul parapetto del bigoncio numero 1 del Bentegodi, ritardando così l’apertura dello stesso.

Dopo un’attesa di un paio d’ore il muretto è stato smantellato, per la gioia dei molti tifosi accorsi a rinnovare la tessera stagionale: alla fine a riuscirci sono stati ben 444. Dopo la piazzata in casa Hellas il giorno della presentazione di Remondina, la contestazione a villa Arvedi del 12 luglio scorso, lo striscione con scritto “Arvedi vendi il Verona” calato dalla torre dei Lamberti, ieri (l'altro n.d.S.) mattina è stata dunque la volta del cemento e della scritta, sulla parete confinante, “No agli abbonamenti”. Qualcuno, irritato, ha cancellato il “No” facendolo diventare un grande “Sì”.

«Credo sia opera di un gruppo ristretto - riprende Previdi - a me interessa il sentire dei tifosi comuni, della grande maggioranza dei sostenitori del Verona». E allora, che impressione ha a tale riguardo? «Sono stato a San Martino in Passiria a vedere l’amichevole con l’Alto Adige. Ho visto molti veronesi sostenere la squadra e, alla fine, tributarle un grande applauso. Un momento davvero bello, incoraggiante. Ho detto ai ragazzi che sempre, si vinca o si perda, a fine partita dovranno andare a salutare il pubblico». A proposito di malta e mattoni, il cantiere dell’Hellas come va? «Bene, siamo contenti degli acquisti. Riteniamo di avere valide alternative in ogni ruolo. Poi c’è la conduzione tecnica, che mi soddisfa molto e mi dà garanzie. Certo, ci sono ancora delle sbavature nel gioco, ma è normale sia così. A settembre sarà il vero Hellas». Tra venti giorni la Coppa Italia. «Dipende con chi giochiamo e se si gioca di sera o al pomeriggio, comunque potrà essere un buon test». Dal 31 agosto si farà sul serio: nuovi abbonati e contestatori, l’Hellas dovrà convincerli tutti.

FONTE: DNews.eu


- Via il cemento ecco gli escrementi: altro boicottaggio al bigoncio dello stadio
Dopo aver murato con mattoni e cemento gli sportelli del bigoncio dello stadio in cui vengono venduti gli abbonamenti, stamattina altro boicotaggio da parte degli ultras che contestano Arvedi. La struttura è stata sporcata con escrementi. Continua però incessante il flusso dei tifosi che vogliono rinnovare il loro abbonamento.
Non si ferma la protesta degli ultras del Verona. Dopo che lunedì mattina erano stati murati gli sportelli del bigoncio, all'apertura della campagna abbonamenti (orari dalle 11 alle 19, per ora si fanno solo i rinnovi), stamattina la struttura è stata imbrattata con escrementi.

L'orario di apertura non ha subito comunque nessun ritardo. E nonostante la contestazione e il blocco degli abbonamenti, molti veronesi stanno facendo la fila per rinnovare la propria tessera. Lunedì sera erano stati 444 gli abbonati che in giornata avevano acquistato la tessera.


- Tosi: siamo vicini all'Hellas. Speriamo sia la stagione del rilancio
Visita a sorpresa del sindaco Tosi nel ritiro del Verona in Val Passiria. "Siamo vicini alla squadra e a questi bravi giovani. Speriamo sia la stagione del rilancio"
Il sindaco Tosi ha fatto visita oggi a sorpresa alla squadra scaligera nel ritiro in Val Passiria. "Siamo vicini alla squadra" ha detto Tosi, festeggiato da un gruppo di tifosi del Verona "speriamo sia la stagione del rilancio".

FONTE: TGGialloblu.it




[OFFTOPIC]
CALCIOMERCATO: Bernardo CORRADI dal MANCHESTER CITY alla REGGINA. NAZIONALE UNDER 19: Battuti in finale dalla GERMANIA ma quanti talenti... FORMULA 1: FERRARI in crisi? No e a partire dal GP di UNGHERIA lo dimostreremo... Anche la MASSESE esclusa dalla CO.VI.SOC. la situazione iscrizione ripescaggi in LEGA PRO...
CALCIOMERCATO: Bernardo CORRADI dal MANCHESTER CITY alla REGGINA. NAZIONALE UNDER 19: Battuti in finale dalla GERMANIA ma quanti talenti... FORMULA 1: FERRARI in crisi? No e a partire dal GP di UNGHERIA lo dimostreremo...
- Corradi è della Reggina
Accordo oggi con il Manchester City, con il quale l'attaccante toscano ha risolto il contratto. Ora è a titolo definitivo al club calabrese: ha firmato un contratto annuale

- Under 19, quanti gioielli. Ecco la Next Generation
L'Europeo di categoria, la cui fase finale si è appena conclusa col trionfo della Germania sull'Italia, ha messo in mostra parecchi talenti da tener d'occhio. Vediamo quali sono stati i giovanissimi che si sono maggiormente distinti: chi è destinato a diventare un campione?

- Ferrari, operazione rimonta "Non siamo affatto in crisi"
Alla vigilia del delicato Gp d'Ungheria Domenicali sfodera l'orgoglio del Cavallino: "Abbiamo rimontato in situazioni peggiori, la squadra dà il massimo per ribaltare la classifica". In Germania problema sulle gomme

FONTE: Gazzetta.it


Anche la MASSESE esclusa dalla CO.VI.SOC. la situazione iscrizione ripescaggi in LEGA PRO...
- LA MASSESE ESCLUSA DALLA PRIMA DIVISIONE LEGA PRO
La Massese è stata esclusa dalla Prima Divisione della Lega Pro, dopo il rigetto del ricorso avanti alla Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport del Coni. Analoga sorte è toccata anche alla Nuorese e alla Sassari Torres, che non sono stati ammesse alla Seconda Divisione.

- ISCRIZIONI E RIPESCAGGI: ECCO LA SITUAZIONE
Sono nove le società escluse dai campionati di competenza in quanto inadempienti, secondo la Covisoc, rispetto alle norme federali che regolano le iscrizioni. Si sono pertanto resi liberi altrettanti posti per i ripescaggi, che saranno effettuati per l’ultima volta in questa stagione, e che interesseranno a cascata tutti i campionati di competenza...

FONTE: TGGialloblu.it