Header ADS

#HellasWeeklyNews Poker alla Top 22 con gambe comprensibilmente 'legnose', #CABAL alla #JUVENTUS manca solo l'ufficialità


#HellasWeeklyNews +   -   =

HELLAS VERONA 4-0 TOP 22 DILETTANTI VERONESI È terminata con due gol per tempo a favore dei gialloblù la sfida contro la selezione dei migliori dilettanti veronesi, ad aprire le danze il destro di MAGNANI bissato dal primo gol scaligero del nuovo acquisto MOSQUERA.
Nella ripresa, quando mister ZANETTI ha fatto entrare altri 11 gialloblù fra gli altri anche al 'figliol prodigo' GHILARDI e a 4 elementi della Primavera e a LUNA (che non s'è capito ancora con chi giocherà), hanno segnato AJAYI e BRAGANTINI.
Vittoria anche per la Primavera guidata da mister SAMMARCO contro l'Under 21 del SUNDERLAND sul campo del 'Veronello Resort'.

Zanetti: "Buon allenamento, i ragazzi hanno dimostrato la giusta mentalità"

#CALCIOMERCATO Per CECCHERINI SAMPDORIA e PALERMO, il COMO su FARAONI.
Accordo fra l'INTER e CABAL, HENRY si trasferisce ufficialmente al PALERMO, dal SASSUOLO in arrivo un portiere per la Primavera.
SOGLIANO cerca la quadra per KASTANOS, piace ESPOSITO dello SPEZIA, AKPA AKPRO e AKGÜN vicini ma il club scaligero torna anche su MOTA per il fronte offensivo.
Blitz JUVENTUS per CABAL: Trattativa chiusa coi bianconeri a 10 milioni + 2 di bonus e possibile contropartita tecnica [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Mister ZANETTI sulla prima amichevole «...Buon allenamento. I ragazzi hanno mostrato la giusta mentalità, bisogna faticare tanto qui in ritiro, questo è l'obiettivo. È il momento di dimostrare di avere aggressività e voglia, e questa oggi c'è stata e l'atteggiamento generale mi è piaciuto, andando anche oltre il risultato che oggi conta poco. Le impressioni sui nuovi arrivati? Hanno tantissimo margine di miglioramento e grandi qualità. Abbiamo delle idee da sviluppare, ci sono varie cose sulla quale lavoriamo. Già ora si inizia a vedere qualcosa, anche se ci mancano ancora dei giocatori che c'erano l'anno scorso da aggregare alla squadra. La cosa importante oggi è mettere dentro benzina e lavorare su un identità ben chiara e su questo aspetto ho visto la squadra fare cose positive... Qualche giovane che vorrei aggregare alla prima squadra? Si, oltre alla partita di oggi, credo ci siano alcuni di loro, 2 o 3, che hanno le capacità per provare a stare dentro a questo gruppo. Per farlo devono essere pronti psicologicamente, oltre che qualitativamente, per giocare al 'Betengodi'. Per fare questo serve lavoro e farsi esperienza, chi dimostrerà di essere pronto caratterialmente avrà sicuramente la sua possibilità» HellasVerona.it

Zanetti: "Buon allenamento, i ragazzi hanno dimostrato la giusta mentalità"

Darko LAZOVIĆ felice dopo il rinnovo «La mia prima scelta era di rimanere qui a Verona, sapevo che la società mi voleva. Ho scelto di aspettare l'Hellas, come dicevo la mia prima scelta, e sono contento di essere rimasto. Se Verona ha inciso nella scelta? Certo, per me conta tanto anche come stai fuori dal campo. La mia famiglia, mia moglie e i miei figli stanno bene qui, è stato un fattore nella mia scelta. Qual è il ruolo in cui mi sento di poter dare di più? In questi tre, quattro anni ho fatto il quinto, poi ho iniziato a fare l'esterno alto nelle ultime stagioni. Sono sempre stato un esterno, anche prima di arrivare in Italia. Penso che mister Zanetti mi veda in quel ruolo, come mister Baroni lo scorso anno, ma posso giocare anche in altri ruoli e come esterno d'attacco, non mi importa se gioco a destra o a sinistra. Il mister in questi pochi giorni è stato chiaro, ci ha spiegato le sue idee di calcio, il gioco che vuole fare, e noi siamo qui per seguirlo. Ci sarà tempo per riuscire a mettere in pratica il suo gioco al meglio possibile. Leader della squadra? Quando sono arrivato qui ero già un giocatore di esperienza. Ho sempre fatto il massimo, ma non sono mai stato uno che parla tanto. Do l'esempio con i fatti, sia in campo che fuori. Mi trovo bene con i ragazzi, anche se non mi sento meno giovane di loro. Il ricordo più bello di questi cinque anni? Il primo anno è stato molto emozionante. All'inizio le aspettative dall'esterno erano basse, ci davano già per spacciati, ma abbiamo fatto un campionato bellissimo. In generale i primi tre anni belli sono stati belli, stare dalla parte sinistra della classifica, ma anche gli ultimi due per come ci siamo salvati. Due anni fa la salvezza con lo spareggio è stata emozionante, come anche l'anno scorso. Tutti ci davano per retrocessi, ma noi ce l'abbiamo fatta. Sono stati tutti belli questi cinque anni» HellasVerona.it


Lazovic: "Verona è sempre stata la mia prima scelta"

IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Mister CIOFFI 'A Verona non sono coincisi i tempi del matrimonio'.
Thomas HENRY alla presentazione a Palermo 'Infortuni? Ormai alle spalle, sono prontissimo, lo ero anche prima ma non ho avuto la continuità che potevo avere e che meritavo'.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =