Header ADS

HELLAS 2011-201: Ecco la numerazione ufficiale delle maglie scaligere! Mercato: Gli strani casi di ANDERSON e KHADREJNANE di cui nessuno parla... CIOTOLA al COMO e TORREGROSSA al MONZA (mancherebbe solo la firma), NATALINO non doveva arrivare ieri?


IN SERIE B DI NUOVO MAGLIE PERSONALIZZATE...
... Ecco la numerazione ufficiale: l'1 va a RAFAEL mentre il suo vice NICOLAS avrà il classico 12. CECCARELLI avrà il 'suo' 5 mentre MAIETTA lascia libero il 6 e si prende il 22. Il 3 non va ne a SCAGLIA (che s'è preso il 25) ne a PUGLIESE (che ha voluto il 33) e rimane non assegnato così come il 2 perchè CANGI ha preso il 23, DIANDA il 24, CAMPAGNA il 32 ed ABBATE il 13.
Il 4 va ad ESPOSITO, il 7 a MANCINI, l'8 a RUSSO, il 9 a FERRARI, il 10 a HALLFREDSSON e l'11 a PICHLMANN.
17 per LE NOCI (che evidentemente non è scaramantico!), il 19 al 19enne JORGINHO, il 21 a 'Juani' GOMEZ TALEB, il 27 a BERRETTONI ed il 91 a FERREIRA (come il suo anno di nascita).


LEGENDA: In grassetto i nomi sicuri del futuro HELLAS VERONA.
I ruoli con il link conducono alla scheda relativa al tesserato.
I nomi depennati sono di giocatori che non faranno più parte della rosa o giocheranno temporaneamente altrove.

RUOLONOMESTATO DEL CONTRATTO E NOTE
ALL.GIANNINIDefinitivo fino a Giugno 2012 è stato esonerato l'8 Novembre scorso dopo la sconfitta in campionato contro la SALERNITANA
POR.CAROPPOComproprietà col BRESCIA
POR.NICOLASDa Febbraio si allenava con la prima squadra. Dopo il transfer dal Brasile, l'8 Aprile è stato aggregato all'HELLAS VERONA
POR.RAFAELDefinitivo fino al 2012
DIF.ABBATEDefinitivo dal GALLIPOLI fino al 2012
DIF.ANDERSONAcquistato a parametro zero dalla REGGIANA con contratto definitivo fino al 2013 si è svincolato perché non rientra nei piani dell'HELLAS '11-'12
DIF.BERTOLUCCIIn comproprietà con la SANGIOVANNESE rientra dal prestito all'ESPERIA VIAREGGIO
DIF.CAMPAGNAIn comproprietà con la JUVENTUS, è stato acquisito alle buste
DIF.CANGIDefinitivo fino al 2013
DIF.CECCARELLIDefinitivo fino al 2012?
DIF.DIANDARientra dal prestito alla JUVE STABIA (20 presenze 0 gol)
DIF.MAIETTADefinitivo fino al 2013
DIF.PUGLIESEDefinitivo fino al 2012. Torna dal prestito al VARESE (38 presenze 1 gol)
DIF.VERGINIL'HELLAS non ha esercitato il diritto di riscatto. Torna all'OLIMPIA ASUNCION in Paraguay per fine prestito
CEN.DONINELLIPrestito secco dal GENOA
CEN.CAMPISITorna dal prestito al MONZA (24 presenze 0 gol)
CEN.ESPOSITODefinitivo, in scadenza a Giugno 2012?
CEN.FERREIRAPrestito dal VARESE con diritto di riscatto della comproprietà da parte dell'HELLAS
CEN.GALLIArriva dal PARMA in prestito con diritto di riscatto da parte dell'HELLAS
CEN.GARZONContratto scaduto, è stato ingaggiato dal LECCO
CEN.HALLFREDSSONRiscattato dalla REGGINA, definitivo fino Giugno 2013?
CEN.JORGINHO FRELLORientra dal prestito alla SAMBONIFACESE
CEN.KHADREJNANEFino a Gennaio ha giocato con la Berretti... Poi?
CEN.MANCINIEra in comproprietà con il SIENA, è stato acquisito alle buste
CEN.MARTINA RINITornato al BRESCIA per fine prestito
CEN.PAGHERATornato al BRESCIA per fine prestito
CEN.RUSSODefinitivo fino a Giugno 2012
CEN.SCAGLIADefinitivo fino a Giugno 2012?
CEN.TACHTSDIDISPrestito dal GENOA con diritto di riscatto dei gialloblù e controriscatto del Grifone
ATT.BERRETTONIDefinitivo fino a Giugno 2012
CEN.CIOTOLADefinitivo fino a Giugno 2012. Rientra dal prestito allo JUVE STABIA via TARANTO
ATT.DI GENNAROHa rescisso consensualmente col VERONA e si è accasato al BARLETTA
ATT.FERRARIDefinitivo fino a Giugno 2013?
ATT.GOMEZ TALEBDefinitivo fino al 2012. Torna dal prestito al GUBBIO (31 Presenze 18 gol)
ATT.LE NOCIDefinitivo fino al 2013?
ATT.NAPOLITorna all'INTER per fine prestito
ATT.PICHLMANNDefinitivo fino al 2013
ATT.SCAPINIContratto scaduto probabilmente non verrà rinnovato
ATT.SELVAContratto scaduto, Andy si allena col SANT'ARCANGELO in attesa di un'altra sistemazione
ATT.TIBONITorna all'ATALANTA per fine prestito (verrà girato al FOGGIA)
ATT.TORREGROSSAEra in comproprietà con l'UDINESE, è stato acquisito alle buste. Rientra dal prestito al SIRACUSA nel Girone B di Prima Divisione


MERCATO
Per il giovane D'ALESSANDRO esterno d'attacco della ROMA? Sembrerebbe questione di ore a sentire il suo procuratore «Speriamo di chiudere entro 48 ore con l’Hellas Verona per D’Alessandro. Anche se confermo che sul giocatore ci sono diverse squadre del campionato cadetto. Ovviamente si parla di un prestito».
BABACAR destinato al PADOVA dell'ex diesse gialloblù FOSCHI ma MANDORLINI da sempre stima il 18enne attaccante della FIORENTINA.
Tutto fermo per quanto riguarda il rinnovo del 33enne ITALIANO al PADOVA ma il suo agente conferma indirettamente le parole di GIBELLINI che negava categoricamente l'nteresse dell'HELLAS per il suo ex regista.
NATALINO? Doveva arrivare già ieri ma nel frampo si è inserita anche la NOCERINA in uscita: TORREGROSSA vicinissimo al MONZA.

Misteri di mercato...
...Di ANDERSON e KHADREJNANE non si sa più niente ma se per quel che riguarda il franco-marocchino ci siamo (quasi) abituati dato lo 'strano' approdo in maglia scaligera (continuo a pensare, non da solo a dir la verità, che uno inseguito davvero da squadre tipo BARÇA, REAL MADRID, JUVE, INTER, MILAN e chi più ne ha più ne metta non ha nessuna possibilità di essere ingaggiato dai gialloblù a meno che non si tratti di un tifoso sfegatato e non è stato certo il caso di Hakim) e l'evoluzione successiva della sua carriera in riva all'Adige (personalmente ne ho perso le tracce quando, dopo essere tornato a casa durante le vacanze di Natale, era dato praticamente per disperso) sul brasiliano mi manca un pezzo fondamentale: se ha fine Giugno dichiarava di avere altri due anni di contratto con l'HELLAS dopo cos'è successo?
Non sarebbe il primo che, di comune accordo, rescinde ma in questo caso la società l'avrebbe dichiarato ufficialmente e così non è stato ma non è partito per il raduno quindi o non sapeva i aver firmato per una stagione con un'opzione sulla successiva oppure... Mah! Per l'appunto... Misteri di mercato!

CIOTOLA al COMO!
Era in dirittura d'arrivo, stando alle parole di GIBELLINI, il trasferimento dell'esterno d'attacco gialloblù non nei piani di mister MANDORLINI per l'HELLAS 2011-2012 ed invece sembra che il COMO in Prima Divisione abbia bruciato tutti allo sprint finale e si sia assicurato le prestazioni sportive di Nicola per la prossima stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto ed è all'ultimo anno di contratto.
Così commenta l'agente di CIOTOLA «Il giocatore piaceva a diversi club, ma abbiamo deciso di chiudere con il Como»; l'ex TARANTO e JUVE STABIA segue così l'esempio di MINETTI e CONTI che recentemente hanno percorso l'asse Verona-Como.


ALTRE NEWS IN ALLEGATO
UNIVERSIADI: Convocato il giovane attaccante scaligero VRIZ.
CONCLUSIONI DEFINITIVE INCHIESTA LAST BET: E' andata tutto sommato bene all'HELLAS che ha pagato 'solo' 20.000 Euro (oltre ai 5 mesi di squalifica per il diesse GIBELLINI che aveva patteggiato).
ABBONAMENTI: Sfiorata quota 5.000 alle 18:30 di oggi!VICENZA-VERONA le disposizioni del Gruppo Operativo Sicurezza per il derby di Coppa Italia.
POLEMICA SPONSOR AGSM, conferenza stampa tenuta dal consigliere delegato SICILIANO, braccio destro del patròn MARTINELLI.


IN BREVE A PIÉ PAGINA
DRAMMA BATI-GOL quasi non cammina più a causa dlle troppe infiltrazioni alle ginocchio quand'era in attività!
AMICHEVOLE ITALIA-SPAGNA contro i Camponi del Mondo PRANDELLI si affida al tandem d'attacco CASSANO-ROSSI...
TESSERA DEL TIFOSO SI TESSERA DEL TIFOSO NO: L'Osservatorio Nazionale assicura 'Scontri in calo' ma analizzando le cose più da vicino non sembrerebbe proprio così...
CONDANNE LAST BET: Tre anni e mezzo a DONI (e -6 all'ATALANTA), cinque anni agli ex gialloblù BELLAVISTA e GERVASONI, -6 punti anche all'ASCOLI...
PREMIER LEAGUE: Nel derby UNITED-CITY per la Community Shield (Supercoppa del campionato inglese) la spuntano ancora una volta i 'red devils' che battono i 'citizens' in rimonta dopo che erano stati sotto di due gol! Il gol vittoria segnato al 3° minuto di recupero dal portoghese NANI manda in brodo di giuggiole i tifosi rossi...
VITA DA EX: SELVA alla COLOGNESE?


RASSEGNA STAMPA