Header ADS

#HellasWeeklyNews La scheda di ZANETTI, il film della stagione, il report sui nazionali gialloblù e... il #Calciomercato


#HellasWeeklyNews +   -   =

Mister Paolo ZANETTI saprà condurre il VERONA alla sesta salvezza consecutiva? Ecco la scheda B/=\S!

NAZIONALI GIALLOBLÙ: CISSÈ e CORRADI convocati con gli azzurri Under 19 per l’ultimo raduno in vista dell’Europeo di categoria.
81 minuti di gran quantità per DUDA titolare, SUSLOV entra al 61esimo ma l'impresa della SLOVACCHIA si ferma all'ultimo giro di lancette prima della fine del recupero: Al 95esimo la rovesciata di BELLINGHAM trascina un'INGHILTERRA (praticamente nulla in fase offensiva fino a quel momento) ai supplementari marchiati subito dal raddoppio del solito KANE (al 404esimo gol da Pro!). A metà del secondo tempo supplementare spazio anche all'ex gialloblù TUPTA. La squadra dei tre leoni accede ai quarti dove incontrerà la SVIZZERA.

#CALCIOMERCATO ZANETTI contatta personalmente AKPA AKPRO ma nel frattempo si aggiunge una pretendente, anche il VERONA segue HARROUI che potrebbe liberarsi con una clausola rescissoria ragionevole; SOGLIANO lavora al ritorno di ŚWIDERSKI.
Dopo NOSLIN anche CABAL si prepara a fare le valigie in direzione LAZIO...
Attacco HELLAS: SOGLIANO valuta COLOMBO e CHEDDIRA ma nel frattempo a Verona ci sarebbe già un quadriennale pronto per MOSQUERA (e anche il pesante inserimento del GIRONA che potrebbe far saltare tutto).
Il MONZA punta a SZCZĘSNY e abbandona MONTIPÒ?
Nella serata del 30 giugno, come da programma, la cessione definitiva di NOSLIN alla LAZIO dopo nemmeno 6 mesi giocati in gialloblù, vedremo ora se questi 15 milioni + bonus serviranno a 'consolidare' le posizioni di SUSLOV e SERDAR oppure, come in molti temiamo, ad ingrassare le tasche del patròn che, nonostante i 42 milioni incassati a Gennaio da sommare ai quasi 13 per la posizione in classifica, ha dovuto ancora una volta sacrificare il miglior giocatore in rosa a causa delle sempiterne esigenze di bilancio [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

IL FILM DELLA PASSATA STAGIONE dall'arrivo di BARONI all'incredibile salvezza passando dalla rivoluzione di Gennaio: Ecco il riassunto B/=\S

IL VERONA CAMBIA MAIN SPONSOR, l'azienda del patròn veronese PICCOLI, che ha acquistato il neopromosso MANTOVA e ha accompagnato per ben 6 anni i colori gialloblù, abbandona Via Olanda che ora andrà alla ricerca di altre aziende adatte all'uopo.

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


DICONO +   -   =

Andrea D’AMICO, procuratore di mister ZANETTI, intervistato da L'Arena «Già a vent’anni Zanetti aveva le idee ben chiare. La sua più grande qualità è un’applicazione alimentata dalla determinazione che ha sempre avuto. È un ragazzo intelligente e saprà migliorare i calciatori, per l’Hellas è una garanzia. Verona potrebbe essere determinante per lui: ci metterà intuizioni, passione, tanto lavoro e la ferocia di chi ha fatto la gavetta, oltre al valore aggiunto fornito dal suo staff. Il Verona di Zanetti sarà elastico e saprà cambiare in base alle situazioni. Il calcio ha tante variabili, non è una scienza esatta, e Paolo non è un integralista» CalcioHellas.it



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Mister Paolo CANNAVARO, già da anni secondo del fratello Fabio in Cina e all'UDINESE nell'ultima parte della stagione scorsa, si mette in proprio e diventa allenatore della PRO VERCELLI in Serie C.
TERRACCIANO già in sucita dal MILAN, lo vorrebbe VANOLI nuovo allenatore del TORINO.

SERIE A: Roberto D'AVERSA (si, avete capito bene, quello della testata a HENRY!) è il nuovo allenatore dell'EMPOLI dopo la scelta di NICOLA, non ancora esonerato dal contratto in essere fino all'anno prossimo, di andare al CAGLIARI.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =