Header ADS

Mercato&Rumors: ITURBE al WATFORD anzi no! Ecco il BOURNEMOUTH... Idee sulle esterne: D'ALESSANDRO e DODO'; la SAMPDORIA insegue VIVIANI ma anche attraverso i piedi del ragazzo di scuola ROMA potrebbe passare l'impresa scaligera, VALOTI non ha convinto al PESCARA e tornerà, MÁRQUEZ saluta...


#Mercato&Rumors +   -   =

HELLAS a caccia di esterni d'attacco, secondo GianlucaDiMarzio.com un'idea potrebbe essere il ritorno di Marco D'ALESSANDRO (27 presenze 1 gol con il VERONA in B nell'annata 2011-12) che nell'ATALANTA non trova spazio... Nel frattempo la SAMP segue con molto interesse VIVIANI.
Il Corriere di Verona rivela 'VERONA su DODÒ dell'INTER per la fascia sinistra della difesa'.
Sfuma definitivamente Juan Manuel ITURBE che si allena già in Inghilterra col WATFORD, affare concluso sulla base del prestito oneroso a 1,8 milioni e riscatto (secondo TuttoMercatoWeb.com invece l'argentino sarebbe ad un passo dal BOURNEMOUTH che sgancerebbe fino a 22 milioni!).
VALOTI non ha convinto al PESCARA e alcuni rumors lo danno di ritorno all'HELLAS, intanto l'ATLAS dal Messico ufficializza il ritorno di MÁRQUEZ tra squilli di tromba... In effetti a livello mediatico si tratta di una sorta di favola per il club che aveva lanciato il giovane Rafa.
SPEZIA occhi su SILIGARDI...


[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

VITA DA EX: Mauro German CAMORANESI, che conobbe la Serie A con l'HELLAS nel 2000 prima di approdare alla JUVE e di vincere il Mondiale con l'ITALIA nel 2006, è il nuovo allenatore del TIGRE in Messico... Nel mentre il patròn del GENOA PREZIOSI annuncia SOGLIANO come prossimo Direttore Sportivo.

BASKET NBA: BARGNANI con i NETS batte i BULLS mentre i KINGS di BELINELLI cedono ai WIZARDS, DURANT regala il sorpasso ai THUNDER sul parquet dei CLIPPERS: 100 a 99!

SERIE A forse mai così equilibrata, ammucchiata in alta classifica

SQUALIFICA FIFA record per BLATTER e PLATINI! Otto anni per l'accusa di corruzione...



RASSEGNA STAMPA +   -   =