Header ADS

Finalmente Gepy! PUGLIESE torna al campo di Sandrà coi compagni dopo settimane passate a lavorare duro in terapia... SOGLIANO 'stangato' per delle frasi negli spogliatoi dopo il match-clou col SASSUOLO. Record di imbattibilità interna per l'HELLAS, Scemma annuncia un giapponese in arrivo...


...NEWS IN ALLEGATO
FINALMENTE GEPY: Dopo settimane di allenamento lontano dal campo è tornato ad allenarsi a Sandrà PUGLIESE che si era infortunato alla prima amichevole estiva contro la FIORENTINA (il 27 Luglio scorso)... Il terzino sente ancora dolore com'è normale che sia dopo un infortunio grave come il suo per cui ha svolto solamente una corsa leggera (e non tornerà in campo veramente prima di Gennaio) ma tornare a vedere i compagni è comunque una notevole iniezione di fiducia! Forza Gepy che su quella fascia c'è (molto) bisogno di te!!!
VITTORIA DESIDERATA COL SASSUOLO MA SOGLIANO negli spogliatoi deve essere caduto in una qualche provocazione se ha beccato un'ammonizione con diffida e multa di € 3.000,00 per avere, a fine gara, al rientro negli spogliatoi, rivolto ad un calciatore avversario espressione irrispettosa; recidivo; infrazione rilevata da un Assistente...
NONOSTANTE LA SCONFITTA AL 'BINTI' il SASSUOLO rimane favorito per la vittoria in campionato e viene dato ad 1.5 dai bookmaker, segue l'HELLAS a 3.75, il LIVORNO staccatissimo a 11 poi lo SPEZIA a 17 (Agicos)
SETTI E GARDINI AL FORUM DELLE PROPRIETÀ DELLA LEGA DI B, 'Riteniamo utile, in un momento delicato e complesso come l'attuale, nel quale la congiuntura economica rende sempre più problematico il fare impresa anche per le aziende sportive, poter tracciare un'analisi strategica che consenta di individuare direttrici di marcia e tempi di attuazione di un programma che sia in grado di riformulare la visione e la missione della nostra categoria' ha annunciato il presidente ABODI...
RECORD DI IMBATTIBILITÀ INTERNA PER L'HELLAS! Dopo la caduta dei bianconeri allo 'Juventus Stadium' ad opera dell'INTER, la compagine scaligera rimane l'unica in tutti i campionati di calcio dalla Serie A alla Seconda Divisione di Lega Pro a non aver ancora perso in casa dopo 24 gare. La JUVENTUS è arrivata a 29...
MERCATO: UN GIAPPONESE ALL'HELLAS? Lo annuncia il giornalista Adalberto Scemma a "Che aria tira" e si tratterebbe del portiere della nazionale nipponica Shuichi GONDA (classe 1989 in forza all'FC TOKYO). Non sarà un nuovo acquisto, ma verrà inserito in squadra per uno stage. Probabile già nei prossimi giorni i dettagli tra SOGLIANO ed il giocatore.
CORI CONTRO MOROSINI: Oltre alle 4 denunce con conseguente DASPO "Sono state inoltrate alla questura di Verona ulteriori richieste di identificazione di soggetti individuati, dalla visione dei filmati, quali autori di comportamenti contrari sia alla normativa generale che a quella speciale contro la violenza negli stadi".

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]


MANDORLINI DIXIT
«Quando giocavo ero scontroso e mi facevo gli affari miei. Prendevo brutti voti anche all’Inter, quando abbiamo vinto lo scudetto, e reagivo senza salutare nessuno, non mi importava nulla. Io non sono ipocrita, dico quello che penso, come Mourinho e Zeman. I miei modelli sono Mazzone e Trapattoni, due uomini veri. Mi rendo antipatico? Dico cose che mi fanno sembrare così, ma non ci tengo di sicuro. Ci metto sempre la faccia, non sono ipocrita. Forse io e il Verona siamo antipatici perché vinciamo tanto e siamo difficili da mettere sotto»
Tra gli episodi che hanno alimentato questa fama, il coro ‘Ti amo terrone’ rivolto alla Salernitana dopo i playoff di Prima Divisione nel luglio dello scorso anno, episodio su cui Mandorlini minimizza: «Chiedo scusa, non volevo offendere. E’ stata una goliardata, un coro che facevano i giocatori al rientro da Salerno. Prima di quella partita avevo ricevuto minacce di morte, mi avevano consigliato di farmi accompagnare a casa la sera, di stare attento. Con ironia, un mese e mezzo dopo, ho cantato quella canzone con i tifosi. Ovunque sono stato ho vinto e fatto cose importanti, ma per cosa mi ricordano? Perché ho cantato ‘Ti amo terrone’».
Più di recente, il tecnico gialloblu è stato criticato per le dichiarazioni che hanno preceduto la gara col Livorno e per l’esultanza col dito medio verso i tifosi avversari: «Quei tifosi odiano me, per quel campionato con lo Spezia e il Verona. Non era la prima volta che andavo a Livorno, ho sempre preso valanghe di insulti. Io non ho detto che li odio. Mi hanno detto che ho esultato mostrando il dito medio, ma io esulto sempre alzando gli indici al cielo: gli indici, capito? I cori su Morosini? Vergognoso collegare le due cose: infatti il giudice sportivo non ha preso provvedimenti. Il deferimento? Non ne avevo mai presi in vita mia, da quando sono a Verona sono già due, perché? Se avessi allenato l’Empoli sarebbe stato diverso».
Infine un pronostico sulla corsa alla promozione: «Noi e il Sassuolo siamo favoriti: non me ne vogliano quelli di Livorno… Credo ancora nel Padova, mi piace il Cittadella, mi aspettavo di più dal Novara» SerieBNews.com

NBA Nightly Highlights: November 6thTop 5 Plays of the Night: November 6th

IN BREVE A PIÉ PAGINA
BOXE: Lutto nel mondo del pugilato, a 85 anni è morto CARMEN BASILIO che fu Campione del Mondo prima nei pesi Welter poi ne Medi
CHAMPIONS LEAGUE: Altra misera prestazione del MILAN 'salvato' da PATO in Spagna contro il MALAGA... Soffrono anche REAL MADRID e MANCHESTER CITY che acciuffano il pari solo rimontando, tiro al bersaglio del PSG, già qualificato il porto
NBA: I THUNDER danno 20 punti di distacco ai RAPTORS di BARGNANI bene anche BELINELLI coi BULLS sui MAGIC... KNICKS corsari a Philadelphia, HEAT a valanga sui SUNS, così come gli SPURS sui PACERS, KINGS di misura sui WARRIORS...
SUPERBIKE: A 41 anni Max BIAGGI decide di smettere...
CALCIO INGHILTERRA: Dopo 26 anni ininterrotti di onoratissima carriera al MANCHESTER UNITED, la società dei 'Red Devils' farà erigere all'esterno dell'Old Trafford una statua dedicata a 'Sir' Alex FERGUSON...

NBA Nightly Highlights: November 5thTop Ten Plays of the Night: November 5th

RASSEGNA STAMPA