Subscribe Us

ARVEDI: Confermati i piccoli progressi, riconosce i familiari. CESSIONE: Ieri riunione e ratifica della lettera d'intenti firmata dal Conte.

ARVEDI, Confermate le ultimissime 'buone' notizie: Il Conte riconosce familiari, amici e personale sanitario. Proseguono ovviamente la cure intensive, la respirazione assistita e le indagini per capire eventuali danni cerebro-spinali. CESSIONE SOCIETA': Ieri riunione in seno alla dirigenza dell'HELLAS in via Torricelli. I presenti hanno preso atto della lettera d'intenti per cedere in toto l'HELLAS al signor MARTINELLI. La trattativa proseguirà e ora la prossima 'mossa' spetterà ai figli di ARVEDI che, per impossibilità temporanea del padre a svolgere le sue funzioni di amministratore unico, nomineranno a breve un 'tutore'. I tempi si annunciano brevi
Ci sono partite che, più di altre, rimangono impresse a fuoco nelle menti e nei cuori gialloblù, partite che hanno segnato momenti indelebili nei quali si capisce definitivamente che l'HELLAS VERONA ti è entrato dentro e che quella passione non ti abbandonerà mai più, dopo aver descritto lo scandaloso ritorno di Coppa dei Campioni (6 Novembre 1985) e il derby vinto col Vicenza al Bentegodi per 5 a 3 (19 Dicembre 2004) ecco un'altra partita che secondo me ogni tifoso spera di vivere: ...Ero andato ad incontrare un butèl, conosciuto fino ad allora soltanto virtualmente (via internet frequentando il forum nel sito ufficiale della società scaligera), nel cuore della curva fu una delle partite più incredibili alle quali abbia avuto la fortuna e l'onore di assistere. Quel butèl era MARIANNO al quale dedico, come promesso, l'articolo su quell'HELLAS VERONA 5-3 AREZZO: l'HELLAS dalla difesa ballerina incrociava il combattivo AREZZO in lotta per le zone alte ed in una partita da vincere assolutamente per un VERONA già in debito di punti, il FICCA commentava: «E' giunto il momento di raccogliere qualche punto. Martedì sera, a Venezia, sul piano dell' impegno e della concretezza le cose sono andate per il verso giusto soltanto nella fase offensiva. Purtroppo in difesa, sul 2 a 0 per noi, abbiamo commesso un paio di errori clamorosi. Mi auguro che l' esperienza fatta ci aiuti a cambiare trend, per non appensantire ulteriormente una classifica che, tutto sommato, non meritiamo».[Continua...]

Le partite che hanno fatto la storia

[Commenta qui sotto o sulla pagina Facebook di BONDOLA/=\SMARSA, condividi a piè di pagina, contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

ARVEDI, Confermate le ultimissime 'buone' notizie: Il Conte riconosce familiari, amici e personale sanitario. Proseguono ovviamente la cure intensive, la respirazione assistita e le indagini per capire eventuali danni cerebro-spinali.

CESSIONE SOCIETA': Ieri riunione in seno alla dirigenza dell'HELLAS in via Torricelli. I presenti hanno preso atto della lettera d'intenti per cedere in toto l'HELLAS al signor MARTINELLI. La trattativa proseguirà e ora la prossima 'mossa' spetterà ai figli di ARVEDI che, per impossibilità temporanea del padre a svolgere le sue funzioni di amministratore unico, nomineranno a breve un 'tutore'. I tempi si annunciano brevi.

ALTRE NEWS: ULTIMO ALLENAMENTO 2008, out a causa dell’influenza Christian TIBONI, fermi precauzionalmente CAMPAGNA, MORACCI e SCAPINI. IL 13 GENNAIO PARTE PUNTO HELLAS SCHOOL per i bambini dai 5 agli 8 anni, me ràcomando parchè... Bisogna 'bituarli bèn fin ch'iè pìcoli!



[IN BREVE]
PREMIER LEAGUE: Dopo la rissa GERRARD rischia il posto in Nazionale e, per alcuni tabloid d'oltremanica, perfino la carriera!
MOTOGP: La KAWASAKY saluta il circo a due ruore, troppo alti i costi, MELANDRI e HOPKINS disoccupati di lusso!
BOXE: Intervista a CAMMARELLE oro olimpico a PECHINO 2008
VITA DA EX: Massimo 'WOLVERINE' MINETTI firma per il COMO. Peccato sarebbe stato un esterno su cui l'HELLAS avrebbe potuto puntare in un ipotetico futuro ritorno al 4-3-3... Ed era pure svincolato!

Commenta l'articolo:oppure
GIOCO PRONOSTICI:
Zampata di Bruni campione dell'ultima giornata di andata con 8 punti :!: Subito dietro la sorprendente Bridget con 6 e gradino più basso del podio a Martino, Mister Loyal, MR31032001.

Pessima giornata per me e RougeHellas ma fortunatamente Pose Gialloblu riesce a fare peggio di noi :!: Non ne ha azzeccata una e perciò va a mettere la tacca sullo speciale record degli 'zeromen' ;o) Bravo Pose UAUAUAUA

In classifica generale Boro acchiappa RobRoy sul fil di lana e perciò i campioni d'inverno sono loro, Martino si ferma ad un passo e Bruni, grazie all'exploit di oggi, è terzo assoluto... Forza butèi :!: I giochi si stanno facendo ora e... Sono apertissimi :!: :!: :!:


Gioco pronostici B/=\S 2008/2009
GiocatorePunti
Boro, RobRoy76
Martino75
Bruni73
Gabri70
MR3103200169
Bubu7766
Bridget, Smarso65
RougeHellas61
Mister Loyal, Pose Gialloblu60
Ale90HVr, Black57


ALBO D'ORO CAMPIONI
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)


Con la prima di campionato è ripartito il gioco pronostici B/=\S: l'anno scorso la spuntò BRUNI per un solo, misero punto! (fra l'altro preso alla rubentina) Brucia ancora ma, anche quest'anno ci sarà da giocarsela! Che aspettate dunque? Si potrà giocare fino all'inizio delle partite!