...Sfida all'OK Corral del Bentegodi tra le ultime del campionato che in settimana hanno esonerato i rispettivi allenatori e ne hanno presi di più giovani ma i toscani sono intervenuti decisi e per tempo con l'attaccante DUROSINMI (un gol e un assist in tre partite finora), il cileno LOYOLA dagli argentini dell'INDEPENDIENTE, il gigante BOZHINOV, nonché il centrocampista ILING JUNIOR dal WEST HAM che la Serie A la conosce bene e un paio di giovani per un totale di 20 milioni mentre al VERONA è arrivato solo il 18 Gennaio LIROLA, che non giocava da mesi, a coprire la voragine lasciata sulla catena di destra da BELGHALI (che dopo una splendida Coppa d'Africa non riesce a recuperare da una banale distorsione e non sarà in campo nemmeno Venerdì); nel frattempo ZANETTI da quella parte ha provato un po' tutti ('proteggendo' CHAM crocifisso per un errore e mai più rischiato), la Serie A è andata avanti, i gialloblù le han prese fino al 4 a 0 di Pisa e il tecnico, giudicato 'in confusione', è stato mandato a casa.
Il resto dei rinforzi? Un portiere giovanissimo aggregato alla Primavera, un attaccante 21enne dal Brasile che non è certo un prospetto alla GIOVANE, LOVRIĆ a centrocampo che è sicuramente in grado di fare la differenza e la Serie A la conosce molto bene ma da Agosto a qui con l'UDINESE aveva fatto solo una manciata di presenze e 'forzato' all'esordio al Sant'Elia meno di una settimana fa è uscito anzitempo per un problema muscolare, BOWIE e EDMUNDSSON che speriamo facciano subito la differenza nei loro reparti (ma al momento non possono valere rispettivamente GIOVANE e il miglior NÚÑEZ visto fino ad un mese fa).
Chiudendo gli occhi e pensandoci un attimo: Chi delle due squadre ha cercato di intervenire meglio per invertire la rotta? La risposta è facile, predire ciò che sarà in futuro meno ma non v'è dubbio che tra qualche mese le due proprietà verranno giudicate in maniera molto diversa, a prescindere dall'obiettivo raggiunto (qual'ora fosse d'interesse alcuno certo).
Precedenti
20 i match disputatisi in cadetteria tra VERONA e PISA al Bentegodi con computo che arride ai colori scaligeri: 12 i successi per l'HELLAS contro i 2 degli avversari a fronte di 6 pareggi.
L'ultimo match coi toscani a Verona risale al 26 Marzo 2017 anni fa e finì con un gol per parte e un HELLAS promosso in Serie A da secondo in classifica a fine stagione.
L'ultimo confronto in Serie A al Bentegodi risale addirittura al 7 Maggio 1989 con i gialloblù di mister BAGNOLI vincenti di misura grazie al gol di PACIONE.
Memorabile poi il 4 a 0 del 1950-51 con reti di FRASI, FANINI, DE LAZZARI e MASSARI, il 4 a 2 del 1936-37 ma soprattutto la goleada del Maggio 1926 in Divisione Nazionale (la Serie A sarebbe nata solo tre anni più tardi) quando la squadra scaligera strapazzò gli avversari con un incredibile 7 a 1!
Insomma trattasi di una partita dalle grandi tradizioni dato che il primo match tra le due compagini in riva all’Adige risale addirittura al 15 Ottobre 1922 e terminò per 2 a 1 in favore dei toscani.
Ad arbitrare la prossima sfida è stato designato il signor Daniele Doveri della sezione Aia di Roma 1.
Sammarco
Hiljemark
QUI VERONA
...Ancora stranamente fuori BELGHALI (ancora? Per una distorsione curata fino ad una settimana peraltro seguito dal suo staff in Belgio? Boh...), contro il PISA sarà un HELLAS senza qualcuno in grado di saltare l'uomo; speriamo almeno nel completo recupero di LOVRIĆ dopo l'infortunio occorso a GAGLIARDINI in quel di Pisa (frattura scomposta di due costole che obbligherà l’ex Monza ad un paio di mesi di recupero.
Sicuramente out SARR espulso nell'ultimo turno ma anche, fresco di firma sul nuovo contratto, BELLA-KOTCHAP e VALENTINI a causa di problemi muscolari.
Convocati
Prima chiamata per i nuovi acquisti BOWIE e EDMUNDSSON, anche LOVRIĆ è disponibile.
Probabile formazione
Sapere cos'abbia in testa l'ex tecnico della Primavera SAMMARCO è davvero dura ma, andando per esclusione e al netto del 3-5-2 che usava anche coi giovani gialloblù, il dubbio principale riguarderà a mio avviso il portiere: Continuare con PERILLI o tornare a MONTIPÒ? Il mister, comprensibilmente, non si è sbottonato su questi e su altri nomi nella conferenza stampa prepartita ma personalmente punterei sulla voglia di rivalsa dell'ex NOVARA e sull'esordio immediato dei nuovi.
3-5-2 con Montipò; Slotsager-Nelsson-Edmundsson; Lirola-Serdar-Lovrić-Bernède-Bradarić; Bowie-Orban.
QUI PISA
Prima da allenatore in Serie A anche per il giovanissinmo mister HILJEMARK che come riferimento tattico ha un aggressivo 3-4-3 ma al 'Bentegodi', in una partita da dentro o fuori contro una diretta concorrente alla salvezza, potrebbe puntare su un più prudente 3-4-2-1.
Convocati
Ancora fuori ALBIOL, VURAL, SEMPER e DENOON.
Prima chiamata per ILING-JUNIOR che non è al meglio. Torna a disposizione in difesa CALABRESI e dopo tre lunghi mesi anche CUADRADO almeno per la panchina.
2 Rosen Bozhinov, 3 Samuele Angori, 4 Antonio Caracciolo, 5 Simone Canestrelli, 6 Marius Marin, 7 Mehdi Leris, 8 Malthe Hojholt, 9 Henrik Meister, 10 Matteo Tramoni, 11 Juan Cuadrado, 12 Nicolas Andrade, 14 Ebenezer Akinsanmiro, 15 Idrissa Toure’, 17 Rafiu Durosinmi, 19 Samuel Iling-Junior, 20 Michel Aebischer, 22 Simone Scuffet, 23 Calvin Stengs, 26 Francesco Coppola, 32 Stefano Moreo, 33 Arturo Calabresi, 34 Tommaso Guizzo, 35 Felipe Loyola, 36 Gabriele Piccinini, 81 Filip Stojilkovic, 99 Lucas Lorran
Probabile formazione
Con SCUFFET per forza di cose confermato tra i pali e l'ex CARACCIOLO perno imprescindibile in difesa, è difficile interpretare le interpretazioni del nuovo allenatore dei toscani che dovrà sceglierne due fra CANESTRELLI, BOŽINOV, CALABRESI e COPPOLA; situazione abbastanza chiara, al netto di sorprese, a centrocampo dove potrebbe esordire il nuovo acquisto LOYOLA e in attacco dove TRAMONI appare in vantaggio su MARIN.
3-4-2-1 con Scuffet; Božinov-Caracciolo-Canestrelli; Touré-Loyola-Aebischer-Angori; Moreo-Tramoni; Durosinmi.[Puoi commentare in fondo alla pagina oppure continuare la discussione su X | Facebook; i contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]
Mister SAMMARCO promosso dalla formazione Primavera scaligera alla guida della prima squadra «Ho sentito Zanetti e mi ha fatto molto piacere: mi ha fatto un grande in bocca al lupo, e questo denota la sua vicinanza al Verona e quanto ha investito in questa squadra. Sicuramente ho provato grande emozione nel momento in cui mi hanno chiamato, perché sedere su una panchina di Serie A è un privilegio: ci sono solo 20 allenatori in Serie A, quindi è una grandissima emozione. Dobbiamo portare professionalità e credibilità per far rendere al meglio questi ragazzi. Sull’incarico ad interim non mi sono soffermato: il mio primo obiettivo è la partita di domani, il resto verrà di conseguenza. Sento la vicinanza del Presidente e del Direttore, quindi mi sono concentrato solo sulla partita di domani. Non nascondo che il primo giorno non è stato facile, perché si arrivava da una brutta prestazione e dal cambio allenatore. Anche i ragazzi sono consapevoli del difficile momento, ma ho trovato grande disponibilità da parte loro, e questo mi fa ben sperare. Ho visto una grinta importante, che dobbiamo trasferire domani in campo. Bocchetti in una situazione simile insieme a Zaffaroni salvò il Verona? Sì, era una situazione simile. Era successo un po’ prima, se non ricordo male, ma non sono focalizzato sul tempo, bensì sulla partita di domani, perché in questi tre giorni di allenamento abbiamo lavorato sodo su questa gara, che è quella fondamentale. Se confermerò il 3-5-2? Riguardo al modulo, anche in base al mercato e ai giocatori a disposizione, non cambieremo moltissimo. I ragazzi hanno lavorato sodo e hanno mostrato grande disponibilità. La praticità è fondamentale, perché non devi subire e devi fare più gol degli altri. È quello che serve in questo momento...» HellasVerona.it
Mister Oscar HILJEMARK nuovo tecnico del PISA «Sono molto contenti. Scusate se manca un po’ di ritmo e di vocabolario. Orgoglioso di venire qua. Dopo aver parlato con il club ho sentito che sono persone che vogliono il bene della squadra e della città. Il mio entusiasmo è grande. Il mio unico obiettivo è salvarsi. Voglio fare una strada insieme, lavorare per tanti anni, ma ora c’è bisogno di punti... Abbiamo fatto tre giorni con la squadra. Ho voluto mandare un messaggio: dobbiamo essere una squadra, giocare insieme, fare il primo gol. Dobbiamo fare la fase difensiva insieme. Una squadra con transazioni offensive molto forti. Secondo me la squadra è buona, con giocatori forti. Lavora bene a tre, non cambierò. Il gruppo è fantastico, la posizione è difficile. Non c’è nessun problema nello spogliatoio. Gilardino? Non l’ho sentito ancora. Gila è una persona fantastica. Magari lo chiamerò nei prossimi giorni... So che ci sono dubbi, domande su di me. Io ho fatto un percorso in passato, allenando anche in Europa League, giocando contro il Tottenham, il Nizza, la Roma. Adesso dobbiamo avere umiltà. Sono molto calmo. Voglio i risultati. Quando si vedrà la mia mano? Domani» CalcioPisa.it
L'ex presidente del VERONA Stefano MAZZI a L'Arena «Non ho mai percepito una visione concreta, ma una ricerca di liquidità. Non si è mai capito chi ci fosse dietro questo fondo, ma il modus operandi non è stato quello dei fondi seri che investono per creare valore e poi rivendono, qui si è cercato da subito l’incasso. La mia famiglia ha investito tanto nel Verona e vederlo così fa male. I tifosi hanno accolto con entusiasmo provinciale l’arrivo degli americani, ma ora questi non stanno dimostrando rispetto per la storia e la dignità dei colori gialloblù» CalcioHellas.it
INIBIZIONI E MULTE PER I DIRIGENTI GIALLOBLÙ La FIGC ha rilasciato Mercoledì 4 Febbraio scorso il comunicato ufficiale n. 329/AA a conclusione delle indagini relative al passaggio di proprietà da SETTI a 'Presidio Investors' nel quale si riassumono le seguenti sanzioni:
...ANCHE 'VERONA COL CUORE' NEL CONSUETO BILANCIO non ha dubbi 'Cambiano i proprietari, resta il copione':
L'associazione introduce così il tema 'Primo bilancio dell’Hellas Verona dell’era Presidio. E il debutto non è esattamente da standing ovation: perdita di Euro 4,7 milioni, patrimonio netto negativo per Euro 7 milioni e indebitamento finanziario netto pari a Euro 89,3 milioni.
Un cambio di proprietà dovrebbe segnare una discontinuità. Invece, a leggere i numeri, sembra di essere rimasti comodamente seduti sull’ultimo divanetto dell’era Setti.
Premessa doverosa: parliamo del bilancio al 30 giugno 2025, stagione iniziata sotto l’insegna di Setti e proseguita, da metà gennaio, sotto gli americani di Presidio. Mezzo campionato a testa, ma il risultato è pienamente bipartisan: un modello che continua a reggersi soltanto plusvalenze… contabili'; all'interno della sezione 'SOCIAL & RASSEGNA STAMPA' i numeri e il post completo per gli appassionati del genere...
#PRIMAVERA 1 Prima BARRY, poi tre volte VERMEȘAN: I ragazzi di SAMMARCO asfaltano il MILAN con un 4 a 1 che non lascia repliche all'inferiorità dei rossoneri; così il mister 'Felicissimo per i ragazzi, abbiamo fatto la partita che volevamo'.
04 febbraio 2026 10:56 | Alberto Fabbri Hellas Verona, undicesima partita senza trovare la via del gol
Il poker calato all’Unipol Domus di Pisa dalla squadra di Pisacane è costato la panchina a Paolo Zanetti.
Una sconfitta pesante sia dal punto di vista della classifica che del morale. La società, dopo aver ricevuto diversi “no, grazie” ha quindi deciso di promuovere ad interim l’allenatore della Primavera gialloblù, Paolo Sammarco.
Spetterà a lui intanto venerdì sera al Bentegodi, nella sfida tra le candidate principali a salutare la categoria, Hellas Verona-Pisa, a guidare i gialloblù. Diventati peraltro la peggior difesa del campionato, con ben 41 gol subiti.
Una squadra, quella scaligera, capace anche di non trovare la via del gol in 11 occasioni su 23 giornate.
Nonostante i 7 gol di Orban in 20 presenze, l’Hellas Verona è il terzo peggior attacco (18) della Serie A Enilive 2025/26, davanti solo a Lecce (13) e Parma (15). Uno in più degli scaligeri ne ha segnato anche il Pisa, toscani che sino ad ora hanno vinto solo una partita in campionato. Numeri pietosi.
Dopo Cremonese, Udinese e Pisa, quarto scontro salvezza consecutivo. Il terzultimo appello per non chiudere anzitempo una stagione, già a febbraio, che rischia di entrare nelle pagine nere della storia del pluricentenario club veronese.
FONTE: HellasLive.it
1 febbraio 2026 Primavera 1 2025/26 | Che spettacolo Verona! I gialloblù si impongono sul Milan 4-1
Verona - Allo stadio 'Olivieri' è terminata Hellas Verona-Milan, 23a giornata del campionato di Primavera 1 2025/26.
La gara prende il via all’Olivieri e al 9’ arriva la prima occasione per il Milan: Lontani si presenta al tiro con il sinistro dall’interno dell’area, ma Castagnini risponde con una parata in due tempi.
La risposta dell’Hellas Verona è immediata e arriva al 10’, quando Vermesan lascia partire una conclusione potente da fuori area che costringe Bouyer a un intervento impegnativo, deviando il pallone in calcio d’angolo.
Sugli sviluppi del corner, all’11’, il pallone arriva a Barry, che calcia con il sinistro ma non riesce a tenere bassa la traiettoria, mandando di poco alto.
Al 28’ i gialloblù tornano a farsi vedere con Casagrande, che prova il sinistro dal limite dell’area, trovando però la presa sicura di Bouyer.
Il risultato si sblocca al 36’: sugli sviluppi di un calcio di punizione, il pallone viene messo in area dove lo tocca Yildiz che lo lascia mezz’altezza, qui il più rapido ad avventarsi sulla sfera è Barry, che con il sinistro devia in rete e porta avanti il Verona.
I padroni di casa continuano a spingere e al 39’ è ancora Casagrande a provarci con il mancino, ma la conclusione viene deviata dalla difesa e termina in angolo.
Dopo un minuto di recupero, il primo tempo si chiude con il Verona avanti 1-0.
La ripresa si apre con un Hellas subito aggressivo e al 55’ arriva il raddoppio: grande azione personale di Vermesan, che recupera palla, parte dalla metà campo, supera due avversari in velocità e con il sinistro batte Bouyer.
Passano appena tre minuti e al 58’ è ancora Vermesan a colpire: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Feola mette un cross preciso in mezzo per il numero 9, che controlla e deposita nuovamente il pallone in rete.
Il Verona segna di nuovo al 66’, ancora da calcio d’angolo: Feola batte direttamente in area e Vermesan svetta di testa, firmando la tripletta personale e il 4-0 gialloblù.
All’85’ il Milan va vicino al gol in maniera fortuita, con un retropassaggio di testa di Feola che sorprende Castagnini, bravo però a rimediare all’ultimo momento.
La rete degli ospiti arriva all’89’, quando Dotta svetta più in alto di tutti in area e batte Castagnini di testa.
Dopo quattro minuti di recupero, al 90’+4’, arriva il triplice fischio: all’Olivieri il Verona supera il Milan con il punteggio di 4-1.
Il prossimo impegno del Verona sarà domenica 8 gennaio alle ore 15, quando i gialloblù affronteranno in trasferta la Juventus nella sfida valevole per la 24a giornata del campionato di Primavera 1 2025/26.
LA CRONACA
1' Fischio d'inizio all'Olivieri. Forza ragazzi!
9' Prima occasione per il Milan con Lontani che arriva al tiro con il sinistro da dentro l'area di rigore. Bravo Castagnini a rispondere in due tempi
10' Primo tiro in porta anche per l'Hellas con la grande conclusione da fuori area di Vermesan che impegna seriamente Bouyer che riesce a mettere in angolo
11' Sugli sviluppi del calcio d'angolo il pallone arriva a Barry che calcia con il sinistro ma mette alto di poco
28' Tentativo di Casagrande con il sinistro dal limite dell'area. Blocca Bouyer
36' GOOOOOOOOL. BARRYYYYYYY. Passa in vantaggio il Verona. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Yildiz tocca il pallone che resta in area a mezz'altezza, il più veloce di tutti ad arrivare è Barry che con il sinistro devia in rete
39' Continua ad attaccare il Verona, ancora Casagrande con il sinistro con il pallone deviato dalla difesa che finisce in angolo
45'+1' Fine primo tempo, Verona avanti di una rete
46' Inizia ora la ripresa. Dai gialloblù!
55' GOOOOOOOL. IOOOOOAN VERMESAAAAAN. Grande azione personale del numero 9 che recupera palla, parte da metà campo, supera due avversari in velocità e con il sinistro super Bouyer.
58' GOOOOOOOL. ANCORA VERMESAN. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Feola crossa in mezzo e trova il numero 9 che ha il tempo per controllare e mettere nuovamente il pallone alle spalle de portiere rossonero
66' GOOOOOOL. ANCORA LUI, ANCORA VERMESAN. Sempre su calcio d'angolo, questa volta battuto direttamente in area da Feola, arriva Vermesan che stacca di testa e mette il pallone in rete
85' Vicino al gol il Milan con il retropassaggio di Feola di testa che sorprende Castagnini che però riesce ad intervenire all'ultimo momento
89' GOL del Milan. Bravo Dotta a staccare più alto di tutti in area di rigore e a battere Castagnini
90'+4' Dopo quattro minuti di recupero si chiude la gara con la vittoria del Verona per 4-1
Accordo con Fatih Karagümrük per l'acquisizione di Jure Balkovec
31 gennaio 2026
Abbiamo raggiunto un accordo con Fatih Karagümrük per l'acquisizione del trentunenne nazionale sloveno Jure Balkovec, che gioca come terzino sinistro e al centro della difesa.
Il contratto di collaborazione ha una durata di 1,5 anni.
Jure Balkovec gioca nel campionato turco dal 2020 con il Fatih Karagümrük e l'Alanyaspor. In precedenza, ha trascorso due anni e mezzo in Italia, dove ha giocato con Hellas Verona, Empoli e Bari. Ha iniziato la sua carriera professionistica con l'NK Domžale in Slovenia, dove ha vinto la Coppa di Slovenia. Ha collezionato 39 presenze con la nazionale slovena.
Diamo il benvenuto a Jure Balkovec nella famiglia OMONIA e gli auguriamo ogni successo!
FONTE: OmonoiaFC.com
3 Febbraio 2026 Oscar Hiljemark è il nuovo Tecnico del Pisa
La Società Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra ad Oscar Hiljemark.
Svedese, classe 1992, Oscar Hiljemark dopo una importante carriera da calciatore chiusasi ad appena 28 anni e impreziosita da un titolo Nazionale Svedese (Elfsborg 2012), una Eredivisie (PSV Eindhoven 2015) e dal titolo di Campione d’Europa Under 21 (2015) con la maglia della Nazionale Svedese con cui ha partecipato anche al Mondiale 2018 collezionando 28 presenze (2 gol), ha intrapreso nel 2021 quella da allenatore sulla panchina dell’Aalborg nella Massima Serie danese; nel 2024 il ritorno all’Elfsborg, squadra con cui colleziona due piazzamenti importanti nella Allsvenskan e 16 gare in Europa League.
Oscar Hiljemark ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa Sporting Club fino al 30 giugno 2027 con opzione.
FONTE: PisaSportingClub.com
04 feb 26 / 18:37 Benvenuto Fabio Paratici
ACF Fiorentina è lieta di dare il benvenuto al nuovo Direttore Sportivo Fabio Paratici, che da oggi è ufficialmente operativo presso il Rocco B. Commisso Viola Park.
Il Presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, insieme al Consiglio di Amministrazione — composto dal CEO Mark Stephan, dal General Manager Alessandro Ferrari e da Catherine Commisso — gli rivolgono i migliori auguri per l’inizio di questa nuova esperienza professionale.
In occasione del suo arrivo il Presidente Giuseppe B. Commisso ha voluto condividere un messaggio di benvenuto: “Voglio mandare un caloroso abbraccio a Fabio Paratici, che da oggi entra a far parte della famiglia Fiorentina. Siamo estremamente soddisfatti di questa scelta, convinti che la sua esperienza e la sua visione rappresentino un valore aggiunto fondamentale per il nostro progetto sportivo. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera per portare avanti insieme questo nuovo percorso di crescita.”
FONTE: ACFFiorentina.com
Traduzione dallo spagnolo di Google Traduttore "Sono molto emozionato di iniziare questa avventura"
Cyril Ngonge offre "lavoro, assist per la squadra e gol" in questa fase da biancoblu
PRIMA SQUADRA 04/02/2026 15:02:00
Cyril Ngonge è stato presentato ufficialmente questo pomeriggio come nuovo giocatore dell'RCD Espanyol , approfittando della finestra di mercato invernale per ingaggiare nuovi giocatori. Arrivato in prestito dal Napoli , l'attaccante belga si è mostrato "entusiasta" di "iniziare questa avventura" e ha ammesso che la sua prima impressione dell'Espanyol è "molto positiva".
Riguardo al suo periodo in Italia negli ultimi anni, ha ammesso di aver avuto un periodo spettacolare all'Hellas Verona , che ha reso possibile il suo trasferimento al Napoli , e che lì "non ho giocato come avrei voluto" a causa di un infortunio e di scelte tattiche sbagliate. Tutto questo lo ha motivato "a venire all'Espanyol" , una squadra che "gioca un calcio molto intenso e dove credo di poter recuperare le sensazioni che avevo a Verona".
In ogni caso, ha insistito sul fatto che le sue aspettative sono di "lavorare, aiutare la squadra e contribuire con gli obiettivi. Sono in un nuovo club, con nuovi obiettivi e voglio concentrarmi solo sul lato positivo" , per ottenere il massimo "dal resto della stagione".
L'attaccante ha sottolineato l'affetto ricevuto nello spogliatoio, dallo staff tecnico e dal club, e ha espresso la sua impazienza di iniziare a giocare. "Penso già al Villarreal, sono a disposizione dell'allenatore".
D'altra parte, Unai Ezcurra , direttore dei processi dell'area sportiva, è stato incaricato di spiegare, con Fran Garagarza ancora assente per motivi di salute, i dettagli di questo mercato invernale. Ezcurra ha iniziato leggendo alcune righe di ringraziamento che Garagarza ha inviato al club "per l'amore e il supporto che mi avete dimostrato in questo momento" e in cui ha anche dato il benvenuto a Cyril , in un'operazione coordinata "con la proprietà, il mio team di lavoro e l'allenatore".
Per Ezcurra , il mercato invernale è stato "duro perché abbiamo dovuto lavorare sodo per completare la rosa. Siamo andati alla ricerca di profili molto specifici, che non sono facili da portare in questo mercato. Ci siamo impegnati, grazie alla proprietà, ma non si tratta di spendere per il gusto di spendere, ma di portare il giocatore che si desidera. Non staremo meglio spendendo di più. Dobbiamo dare a questa squadra il valore che merita per tutto ciò che ha già ottenuto e non è facile completarla. Abbiamo avuto la capacità di competere sul mercato e abbiamo portato ciò che volevamo. Siamo soddisfatti perché Cyril è un giocatore che ci darà soluzioni. È un orgoglio avere un calciatore del suo talento che ci porterà qualità, versatilità e completerà ciò che già avevamo".
Sulla stessa linea, ha insistito sul fatto che "il nostro obiettivo continua a essere quello di migliorare ogni giorno e continuare a crescere. Stiamo lavorando su questo aspetto da parte di questo reparto sportivo insieme all'allenatore. Ogni anno dobbiamo essere più esigenti ed è questo che ci porterà al successo".
FONTE: RCDEspanyol.com
Puoi scrivere qui il tuo commento...