Header ADS

Le utimissime sulla gara tra HELLAS VERONA NOVARA di oggi pomeriggio ore 14:30 allo stadio BENTEGODI di Verona; news, immagini, video ed interviste...





NEWS: Ho scoperto una nuova rubrica su LA STAMPA! Si chiama Velo Pietoso e 'stò giro, fra l'altro, esprime un'opinione sull'outing di Flavio TOSI (sindaco di Verona tutta) come tifoso dell'HELLAS.

INTERVISTA a GianMarco REMONDINA prima del 'big match' di oggi pomeriggio fra HELLAS VERONA e NOVARA.

I CONVOCATI per la 12^ Giornata di Campionato al BINTI. PUCCIO fuori ancora una volta. BERGAMELLI e TIBONI acciaccati potrebbero non partire dall'inizio ed essere sostituiti rispettivamente da CONTI e GIRARDI

I video del TGGialloblù:
- REMONDINA: I RAGAZZI SONO PRONTI
- L'ULTIMO VERONA-NOVARA 2-1
- BERGAMELLI: STO BENE
- REMONDINA: CREDO NEI MIEI BOMBER
- CAMPAGNA: SPERO DI GIOCARE SEMPRE
- BELLAVISTA: FELICE PER IL MISTER
- REMONDINA: ARVEDI? NON SI FA VEDERE

Hellas Verona - Novara(27 Aprile 2008)


IL SONDAGGIO: In 24 avete votato e, a riprova di quanto il calcio sia materia opinabile per eccellenza, vi siete divisi perfettamente in 3 gruppi da 8 come è possibile vedere nell'immagine sottostante...



Ieri segnalavo che Il CONI voleva eliminare i biglietti nominali e tornare all'antico rendendo così la vita più facile ai tifosi che, sempre più stretti nella morsa tra regole burocratiche a volte cervellotiche e paura per i fatti di violenza ancora troppo legati all'ambiente-stadio, stanno abbandonando gli stadi. Il VIMINALE si oppone vigorosamente con il ministro MARONI che sbotta 'NON SE NE PARLA NEMMENO!'... MISTER LOYAL, nostro lettore che frequenta spesso e volentieri gli stadi del Regno Unito in cui il problema hooligans è stato affrontato e vinto in altre maniere, sul forum dice la sua: 'I biglietti nominali non servono a nulla, salvo che a indispettire i tifosi, costretti a perdere delle ore di lavoro, per accedere alle laboriose operazioni telematiche di prevendita. La sola forma di controllo degli spalti e delle adiacenze che abbia dato dei risultati, ad oggi, sono le telecamere.' e voi che ne pensate? Clickate qui e dite la vostra sul forum BONDOLA/=\SMARSA!



Commenta l'articolo:oppure



GIOCO PRONOSTICI:
GABRI straccia tutti e con i suoi 7 punti porta a casa il Quanto era lungo il campo nel cartone animato Holly & Benji? Ve lo siete mai chiesto? CLAMOROSO: B/=\S ha la risposta!!! di Campione di Giornata :!: Bravi comunque MISTER LOYAL, POSE GIALLOBLU' e ROBROY a piazzarsi immediatamente alle spalle del campione...

Con la miseria di 3 punti io, ALE90HVR e MARTINO (a la Dominica costine :?: o Brise :?: Dai :!: Fame invidia :!: UAUAUA) siamo Sfigadoni :(

In classifica generale BRUNI sempre in fuga ma tallonato da vicino dall'Englishman in Middlesborough BORO e dalla coppia GABRY-ROBROY che si fa sotto :!: Dai butèi che lo ciapì ;o)


Gioco pronostici B/=\S 2008/2009
GiocatorePunti
Bruni50
Boro48
Gabri, RobRoy47
Bridget, MR3103200146
Smarso45
Martino43
Bubu7741
RougeHellas, Scaligero39
Ale90HVr, Mister Loyal36
Pose Gialloblu35


ALBO D'ORO CAMPIONI
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)


Puoi commentare questo articolo sul forum BONDOLA/=\SMARSA oppure in coda a questo post per aprire magari uno scambio di opinioni... Con la prima di campionato è ripartito il gioco pronostici B/=\S: l'anno scorso la spuntò BRUNI per un solo, misero punto! (fra l'altro preso alla rubentina) Brucia ancora ma, anche quest'anno ci sarà da giocarsela! Che aspettate dunque? Si potrà giocare fino all'inizio delle partite!





- Velo Pietoso
...Flavio Tosi. Il sindaco leghista di Verona ha detto che lui il Chievo non andrà mai a vederlo, lui tifa solo Hellas Verona. A suo modo è una dichiarazione apprezzabile, meglio lui di un Veltroni che tifava Juve ma da sindaco di Roma si atteggiava a tifoso della Magica. Solo che qualcuno si è offeso, ad esempio i tifosi del Chievo, che hanno manifestato il loro dissenso. Sbaglierò io, ma se non avessi tra i miei tifosi Tosi, esulterei, farei cortei da solo in salotto, aprirei Pas Dosé Millesimati come se piovesse. Tosi ha un'unica funzione: fare casino in tv quando lo invitano Lerner e Santoro. Il problema del Chievo non è non avere Tosi: è non avere punti...

FONTE: LAStampa.it


- Verona, ballottaggio Girardi-Tiboni
Tutto pronto in casa Verona per la sfida delicata contro il Novara. i gialloblù dovranno sciogliere alcuni dubbi. Al momento c'è il ballottaggio Girardi-Tiboni con il primo che sembra in vantaggio. Ci sarà anche Bergamelli che soffre di qualche problema muscolare, ma ci sarà.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


- Remondina dà lezione di serenità
LA VIGILIA. IL TECNICO GIALLOBLÙ INVITA LA SQUADRA A NON FARSI CONDIZIONARE DALLA PROLUNGATA ASSENZA DI VITTORIE
«Questo Verona sa qual è il suo compito l'importante è non farsi assalire dall'ansia Anche se il Novara è una signora squadra»
In ritiro a Caprino. Per ritrovarsi. Per farsi trasportare dal vento. Per farsi consigliare dal silenzio. La «tre giorni» lontano dalla città è stata pensata non certo come punizione. Il Verona è alla ricerca di sè stesso, di un animo forte, di una identità che non sia più ballerina. Adesso soprattutto che i gialloblù possono permettersi ancora di governare il loro destino. Gian Marco Remondina si fa spettinare dal vento. Le idee, tuttavia, non fuggono via. Non fa freddo. Sul volto di Depardieu spunta timido il sole del Baldo. Una carezza, un buffetto. Per lui un'illuminazione. «Io credo». E non è un atto di fede. «Io credo in questo Verona. Lo dico oggi, lo dico prima di una gara importante come quella che ci attende con il Novara».

Lei crede? In cosa?
«Il Verona ha la possibilità di rimanere attaccato al carro delle prime. Possiamo farcela. Siamo ancora in tempo. Non ho mai pensato a niente di diverso».
D'accordo, ma serve un segnale. Immediato
«Certo. E con il Novara sarebbe bello potesse arrivare. A Sesto, però, qualcosa si è visto».
Solo per un tempo, a dire il vero...
«Sì, ma un tempo può dire tante cose. La squadra ha reagito, non si è scomposta. Li ho visti rabbiosi i ragazzi. E davanti ci siamo sbloccati. Ecco, quello è proprio il Verona che voglio io».
Ambizioso?
«Ambizioso e concreto. Dire pure consapevole. Da quando è iniziato il campionato non mi pare che la squadra abbia sbagliato in maniera clamorosa qualche partita. Certo, ci sono stati dei problemi. In alcuni casi ci siamo espressi sottotono. Ma tutto questo ci ha fatto crescere, maturare».
Quindi contro il Novara non ripeterete gli stessi errori emersi contro due «big» come Cremonese e Padova.
«Quelle due partite ci hanno regalato spessore. Oggi ci manca poco per diventare ancora più efficaci. Sappiamo pressare alto, sappiamo attaccare chi ci sta di fronte. Il Verona che va a bussare alla porta dell'avversario può fare male, davvero male».
Girardi-Scapini è la coppia del momento?
«Valuterò come sempre fino all'ultimo. Tengo sempre la porta aperta a ogni tipo di soluzione».
Parolo e Anaclerio si giocano invece la maglia del rifinitore.
«Certo. Ho visto Anaclerio particolarmente motivato. So che vuole dimostrare tutto il suo valore».
Il Novara è considerata una grande del campionato. Perché?
«Perché la rosa è valida, e negli ultimi anni è stata ritoccata sempre in meglio. Prendiamo il loro tridente: Sinigaglia, Rubino e Bertani mettono assieme tanta qualità. Domani dovremo stare molto attenti. Ma allo stesso tempo questa potrebbe essere una partita della svolta».
Se vinci...
«Fai un bel salto in avanti, ti convinci di essere una buona squadra, ti aiuti a lavorare meglio».
Mancano dieci minuti al fischio d'inizio. Hai ragazzo si è dimenticato di dire qualcosa?
«No, gli avrò già ricordato mille volte di stare sereni, di essere aggressivi, di non dimenticare come si fa a proporre il nostro calcio».
Remondina, che cosa la fa essere ottimista?
«Abbiamo creato sempre tante azioni da gol. L'imprecisione, purtroppo, in più occasioni ha impoverito l'esito finale delle nostre prestazioni, Ma se sapremo essere ancora più precisi...».


Riuscirete a restare attaccati al carro?
«È quello che vogliamo tutti. E ce la possiamo fare...».
Non ha parlato del ritiro. Non è una punizione. Di cosa si tratta allora?
«Stare insieme aiuta. Parli molto, ti confronti, ti concentri. Serve anche questo... contro il Novara».

FONTE: LArena.it


- Iª Div. Gir. A - 12ª giornata: presentazione
...VERONA- NOVARA: Scaligeri che non vincono da ben otto gare, gli uomini di Remondina vengono da quattro pareggi consecutivi e si trovano un solo punto sopra la zona play out. Novara mai sconfitto in trasferta (una vittoria e quattro pareggi conquistati), vincendo potrebbe trovarsi di nuovo in testa alla classifica, comunque in compagnia (dipende dal risultato del’Mazza’).

FPNTE: RealSports.it


- Contro il Novara conferme per Parolo, Scapini e Tiboni
Gian Marco Remondina, contro la squadra di Notaristefano, è intenzionato a confermare lo stesso undici sceso in campo una settimana fa contro la Pro Sesto. Bergamelli ha recuperato e formerà la coppia centrale in difesa insieme a Ceccarelli. Parolo ha vinto il ballottaggio con Anaclerio e Tiboni affiancherà Scapini. Ancora una volta non è stato convocato Puccio.
Per la preparare la delicata sfida del Bentegodi contro il Novara, la società di via Torricelli ha deciso di mandare in ritiro da giovedì la squadra gialloblù. Hellas che si presenterà davanti al pubblico amico dopo due trasferte consecutive e quattro pareggi in altrettante gare. La vittoria in casa Hellas manca oramai dal 14 settembre. Gian Marco Remondina contor la formazione di Notaristefano è intenzionato a dare fiducia alla stessa squadra che è scesa in campo contro la Pro Sesto sabato scorso nell'anticipo dell'undicesima giornata. Campagna sostituirà l'infortunato Mancinelli, Bergamelli e Ceccarelli formeranno la coppia centrale e Moracci agirà sulla sinistra. A centrocampo ci saranno Garzon, Bellavista e Corrent, Parolo sarà il trequartista con Scapini e Tiboni coppia offensiva. Girardi partirà ancora una volta dalla panchina.

- REMONDINA: I RAGAZZI SONO PRONTI

FONTE: TGGialloblu.it


- Hellas Verona-Novara: 18 convocati
Due portieri, sei difensori, cinque centrocampisti e cinque attaccanti per la 12a sfida di campionato
Nella tarda mattinata di sabato, al termine della seduta di rifinitura affrontata sul campo di Caprino Veronese, Gian Marco Remondina ha reso noti i nomi dei convocati per Hellas Verona-Novara, in programma domenica 16 novembre alle ore 14:30. Ecco la lista completa in vista della 12a giornata di Prima Divisione (Girone A):

PORTIERI: Franzese, Rafael;
DIFENSORI: Bergamelli, Campagna, Ceccarelli, Conti, Loseto, Moracci;
CENTROCAMPISTI: Bellavista, Campisi, Corrent, Garzon, Parolo;
ATTACCANTI: Anaclerio, Girardi, Gomez, Tiboni, Scapini.

FONTE: HellasVerona.it



[OFFTOPIC]
RUGBY AZZURRO: L'ITALIA le prende anche dall'ARGENTINA. TENNIS MASTERS SHANGHAI: La finale sarà DJOKOVIC-DAVYDENKO
RUGBY AZZURRO: L'ITALIA le prende anche dall'ARGENTINA. TENNIS MASTERS SHANGHAI: La finale sarà DJOKOVIC-DAVYDENKO.
- L'Italrugby cede all'Argentina
Seconda sconfitta per gli azzurri nei test match di novembre: la squadra di Mallett k.o. 22-14 a Torino contro i Pumas. Sabato 22 l'ultimo impegno contro i Pacific Islanders


VOLLEY A1: VERONA sbanca MONTICHIARI!
- A1 TIM: Vince Verona al grido di "avanti miei... Parodi"
La Marmi Lanza Verona vince a Montichiari e si porta in vantaggio negli scontri diretti al palaGeorge. Il igovane schiacciatore Simone Parodi è il portabandiera dei veneti. In casa Berruto si accusa troppo la giornata no di Paparoni che non è di supporto in attacco

FONTE: VolleyBall.it


- Masters: si ferma Murray. Finale Djokovic-Davydenko
A Shanghai il britannico, reduce dal grande successo su Federer, perde in due set dal russo che ora contenderà il titolo al serbo, vincitore 7-5 al terzo set sul francese Simon

FONTE: Gazzetta.it