Header ADS

REMONDINA sceglierà il 4-3-3 contro la REGGIANA! Fuori PAROLO e SCAPINI, rientrano GARZON e TIBONI e CAMPISI sostituirà BELLAVISTA...


RITORNO AL 4-3-3 FUORI PAROLO e SCAPINI: Rientra GARZON ed il VERONA torna all'antico col 4-3-3 formato RAFAEL in porta, MANCINELLI e MORACCI sulle fasce, probabile esordio di CECCARELLI a fianco di BERGAMELLI (CONTI è appiedato dalle vesciche ad una pianta del piede?). Al centrocampo, come detto, torna GARZON, mentre BELLAVISTA squalificato sarà sostituito ancora da CAMPISI con CORRENT che agirà a destra. In attacco molti dubbi ma, si punterà quasi certamente sul rientrante TIBONI a sinistra con GIRARDI al centro e uno fra DA DALT e ANACLERIO a destra. Sembra sarà tenuto ancora in panca, almeno inizialmente, il migliore in campo contro il RAVENNA: SCAPINI ma sarà in compagnia di PAROLO (altro spreco)...

I video dal TGGialloblù:
- MANCINELLI: VINCERE A REGGIO
- PUCCIO: RECUPERARE MENTALITA' GIUSTA
- GOMEZ E MORACCI: SIAMO AD UN BIVIO

I sondaggi B/=\S:
Qual'è il miglior attacco dell'HELLAS? [52 votes total]

4-3-3: GOMEZ TALEB-GIRARDI-ANACLERIO (6)
 12%
4-3-3: TIBONI-GIRARDI-ANACLERIO (7)
 13%
4-3-3: GOMEZ TALEB-GIRARDI-DA DALT (1)
 2%
4-3-3: DA DALT-GIRARDI-ANACLERIO (0)
 0%
4-3-1-2: PAROLO-TIBONI-GIRARDI (8)
 15%
4-3-1-2: PAROLO-SCAPINI-GIRARDI (14)
 27%
4-3-1-2: PAROLO-DA DALT-GIRARDI (1)
 2%
4-3-1-2: PAROLO-GOMEZ TALEB-GIRARDI (0)
 0%
4-3-3: Altro (2)
 4%
4-3-1-2: Altro (13)
 25%


REGGIANA-HELLAS VERONA SFIDA 'TRA POVERI': Nessuno ha fatto peggio dell'HELLAS se prendiamo le ultime 4 partite! Un solo punto racimolato in recupero contro il PERGOCREMA e sconfitte con CREMONESE, PADOVA e RAVENNA... Non stà molto meglio la REGGIANA che Domenica ha perso contro un'altra pretendente alla promozione, il NOVARA. I granata prendono gol ad ogni partita e vedono la sfida contro il VERONA come l'occasione per cominciare un altro campionato. Infermeria piena da ambo le parti: per i gialloblù fuori SIBILANO, LOSETO, GOMEZ TALEB e (forse) CONTI ai quali si aggiunge lo squalificato BELLAVISTA; per i reggiani fuori ALESSI, INGARI, ZINI e DALL'ACQUA ma dovrebbe rientrare PONZO e poi il nuovo acquisto: NARDINI.


ALTRE NEWS: Convocazione in NAZIONALE UNDER 20 di LEGA PRO per TIBONI! Il Calcio Club Da Nicolas organizza la traferta di domenica a Reggio Emilia con doppia partenza da Cerea e Sommacampagna. Per informazioni telefonare al 347 42 49 627 (Barbara) oppure al 347 83 71 382 (Bazza). Organizza la trasferta a Reggio anche il Blu Ice di Bovolone. Per info chiamare Enrico al 338 83 82 339 a questi si aggiunge anche il CIN CIN di Villafranca, per info e iscrizioni telefonare al Bresi al 348 47 43 504 Interviste a PUCCIO, REMONDINA e MANCINELLI.

Commenta l'articolo:oppure



GIOCO PRONOSTICI:
Martino brucia tutti oggi e si laurea per la prima volta CAMPIONE DI GIORNATA 8) seguito da un Bruni ritrovato e da RobRoy...

Ale90HVr realizza un solo punto (record negativo anche per lui!!!) e diventa SFIGADON salvando me, mr Boro e MR31032001

In classifica generale assembramento alla piazza d'onore che conta ben 3 presenze oltre alla mia: Boro, Bridget e Gabri ma torna in testa solitario il CAMPIONE della scorsa stagione Bruni :) (tanto te ripijo hi hi), in zona retrocessione RougeHellas, Pose Gialloblu e Ale90HVr...


Gioco pronostici B/=\S 2008/2009
GiocatorePunti
Bruni30
Boro, Bridget, Gabri e Smarso29
RobRoy28
Martino26
Scaligero25
Bubu77 e MR3103200124
RougeHellas22
Pose Gialloblu18
Ale90HVr17


Puoi commentare questo articolo sul forum BONDOLA/=\SMARSA oppure in coda a questo post per aprire magari uno scambio di opinioni... Con la prima di campionato è ripartito il gioco pronostici B/=\S: l'anno scorso la spuntò BRUNI per un solo, misero punto! (fra l'altro preso alla rubentina) Brucia ancora ma, anche quest'anno ci sarà da giocarsela! Che aspettate dunque? Si potrà giocare fino all'inizio delle partite!





- Mirop Cup Under 20, le convocazioni per Croazia-Italia
Questi i 20 calciatori convocati dai selezionatori Veneri e Ripari per l'incontro Croazia – Italia, in programma mercoledì 22 ottobre, valido per la seconda giornata della Mirop Cup 2008/2009.

Portieri:
Ugo Gabrieli (Poggibonsi), Daniel Offredi (Pro Sesto)
Difensori:
Francesco Acerbi (Pavia), Dario D'ambrosio (Lecco), Alessandro Polinesi (Sangiustese), Giovanni Rossi (Cesena), Pietro Sicignano (Carrarese), Denis Tonucci (Cesena)
Centrocampisti:
Pietro Baccolo (Padova), Marco Gallozzi (Gubbio), Matteo Mandorlini (Foligno), Giuseppe Statela (Benevento), Marco Valtulina (Pro Sesto), Giacomo Zappacosta (Pro Patria)
Attaccanti:
Thomas Albanese (Legnano), Francesco Maikol Negro (Celano Olimpia), Stefano Scappini (Ternana), Cristian Tiboni (Verona)

FONTE: TuttoMercatoWeb.com


- Il tecnico gialloblù torna al 4-3-3: domani a Reggio Emilia si gioca il tutto per tutto
Remondina ha ridisegnato l’Hellas
Remondina ridisegna l’Hellas. Sperando di non fare altri regali alle avversarie. «E’ dura non concedere neanche un’occasione - spiega il tecnico -, ma noi ora dobbiamo diventare ancora più bravi e non concedere neanche questa occasione, visto che veniamo sempre puniti». Nel test con la Berretti s’è capito che si tornerà al 4-3-3. Dopo aver provato, probabilmente senza convinzione, il 4-3-1-2, Remondina ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, domani (alle 15) a Reggio Emilia, affidandosi allo schieramento a lui più caro.

Play maker. Bellavista non ci sarà: toccherà a Campisi coprire quel ruolo. Torna invece Garzon, mentre a destra conferma per Corrent. Difesa. Quasi sicuramente ci sarà l'esordio di Luca Ceccarelli al fianco di Bergamelli: Conti ha delle fastidiose vesciche sotto la pianta del piede. A destra Mancinelli, a sinistra Moracci (Loseto ha una caviglia in disordine). Rebus attacco. Scontato il ritorno di Tiboni dopo la squalifica, non altrettanto l’impiego di Girardi, deludente nell’ultima apparizione. Anche se questa appare la soluzione più probabile (con Da Dalt a destra), c'è Scapini che scalpita. E’ dura lasciare fuori il migliore col Ravenna.

FONTE: Leggo.it


- REMONDINA RIPARTE DAL 4-3-3
Il tecnico torna sui suoi passi e ripropone il modulo con cui aveva iniziato. Ieri molti contrattempi Bergamelli, Tiboni e Gomez soffrono di acciacchi vari, ma tutti dovrebbero farcela
Alla fine dell’allenamento di ieri Gian Marco Remondina aveva più di un pensiero per la testa. L’antistadio si è infatti trasformato in campo di battaglia, con alcuni uomini che hanno accusato i più svariati colpi. In difesa Conti non si è allenato ma l’allarme iniziale della gente che assisteva alla partitella con la Primavera è cessato quando si è saputo il motivo: solo una fastidiosa vescica. Il vicino Bergamelli, invece, ha avuto problemi col ginocchio destro. Dario soffre per una piccola calcificazione attorno al menisco che ogni tanto si fa sentire. Loseto è ancora sotto terapie per una contusione, e se aggiungiamo Lorenzo Sibilano, sotto i ferri due giorni fa, il bilancio della situazione della retroguardia è davvero preoccupante. A centrocampo Bellavista pare aver recuperato dalla botta subita domenica scorsa, e così come Garzon si sta allenando regolarmente. Stefano non si sbilancia per Reggio Emilia: «Sento ancora del dolore, ma va molto meglio».

In avanti, si sono bloccati Tiboni e Gomez. Il primo in seguito ad un movimento brusco ha sentito dolore al ginocchio, il secondo ha preso una botta in un’azione di gioco. Remondina, rientrando negli spogliatoi prima di tornare a Peschiera col gruppo, è tuttavia fiducioso: «Dovrebbe trattarsi di infortuni lievi. Dietro spero che sia Conti che Bergamelli ce la facciano. Davanti dobbiamo valutare che si sono fatti Gomez e Tiboni. Il mister ha in questi giorni provato il 4-3-3. Ad oggi, dunque, la formazione anti Reggiana potrebbe essere Rafael, Mancinelli, Conti, Bergamelli e Moracci dietro, al centro del campo Garzon, Campisi al posto dello squalificato Bellavista e Corrent, in avanti Da Dalt, Girardi e uno tra Tiboni e Gomez. Luisito Campisi potrà così svolgere il ruolo di “playmaker basso”davanti alla difesa per il quale si sente maggiormente portato. Reggio Emilia sarà una gara che, se ben giocata (e non perduta), potrà far spazzare i nuvoloni apparsi recentemente nel cielo gialloblù. I calciatori lo sanno. Tramite il ds Prisciantelli hanno ricevuto una tirata d’orecchi di parte di Previdi. Forza ragazzi, tocca a voi.

- GLI AVVERSARI
La Reggiana sente profumo di playoff ma il reparto difensivo è il suo punto debole >> La Reggiana si trova al sesto posto in classifica. Anche se solo dopo sette partite, il profumo dei play off promozione è intenso e i granata non vorranno certo perdere posizioni. Soprattutto dopo la gara di Novara (persa 2-1), che ha mostrato alcuni limiti degli emiliani. I supporters “Gruppo Vandelli” hanno chiamato a rapporto tutti i tifosi “per essere col Verona il dodicesimo uomo in campo”.


Mister Alessandro Pane domenica scorsa ha mandato in campo Ambrosio, Mei, Bruno, Grieco, Mallus, Stefani, Cosner (dal 14’ st Florian), Maschio, Falconieri, Padoin, Ferrari. I migliori sono risultati Maschio e Florian. Il reparto difensivo è sotto accusa, terzo peggiore del girone, con 11 gol subiti. Faccendo un tuffo nel passato, il 2 giugno 1996, la Reggiana di Ancelotti e il Verona dell’allora ds Nardino Previdi festeggiarono assieme la Serie A. «Un ricordo indelebile che rimarrà per sempre nel mio cuore» dice l’attuale presidente di sangue reggiano.

FONTE: DNews.eu


- FRENARE LA CADUTA.
UN MOMENTO DELICATO PER CORRENT E COMPAGNI. REMONDINA DÀ UNA SCOSSA ALLA SQUADRA
Anche i numeri danno la scossa al Verona. Nessuno ha fatto peggio dei gialloblù nelle ultime quattro partite di campionato «È arrivato il momento di invertire la rotta»
La tempesta non è ancora arrivata in casa gialloblù ma società, staff tecnico e giocatori devono riflettere sugli ultimi risultati negativi. Nelle ultime quattro partite l’Hellas ha messo insieme solo un punto frutto del pareggio con il Pergocrema, ha perso due volte in casa con Padova e Ravenna e si è arreso anche alla Cremonese in trasferta. Fin qui nulla di nuovo, quello che fa scattare un campanello d’allarme è il confronto con le altre squadre del girone A di Prima Divisione. Nell’ultimo mese nessuno ha fatto peggio del Verona. In grande spolvero, con dieci punti in quattro gare, la Spal che si è rilanciata dopo lo stop al Bentegodi e il Padova che ha cancellato una partenza così così. Bene anche la Pro Patria che resta in vetta e che ha registrato la prima battuta d’arresto domenica scorsa a Cremona.

Poi cinque squadre a sei punti (Cremonese, Lumezzane, Cesena, Lecco e Reggiana, la prossima rivale dei gialloblù), due a cinque (Novara e Sambenedettese), e cinque a quattro (Pro Sesto, Legnano, Venezia e Portosummaga). In difficoltà il Monza che ha collezionato solo tre punti - traballa la panchina di Marcolin - e il Pergocrema che in settimana ha cambiato Fortunato con Piantoni. All’ultimo posto di questa speciale classifica proprio il Verona. Un momento delicato, inutile negarlo. La società è corsa ai ripari con un ritiro che potrebbe essere definito «soft». Allenamenti sempre all’antistadio poi, alla sera, tutti insieme in albergo ad Affi. «Nessuna punizione - ha detto il direttore sportivo Riccardo Prisciantelli - abbiamo preso questa decisione con grande serenità ma serve fermezza in questo momento. Dobbiamo ricaricare le batterie e trovare le energie giuste per affrontare nel miglior modo possibile la trasferta di Reggio Emilia».

Una partita molto importante vista la situazione. Anche perchè il Verona dovrà affrontare una squadra come la Reggiana che sta attraversando un momento difficile, una corsa in parallelo con la formazione gialloblù. Una buona partenza, dieci punti in classifica, poi lo stop casalingo con la Spal e la sconfitta di domenica scorsa a Novara. Anche la società emiliana ha mandato tutti in ritiro e punta al pronto riscatto nella gara casalinga del Giglio. «Sappiamo che non giocheremo una partita facile - ammette il tecnico dell’Hellas, Gian Marco Remondina - ma questo è la partita giusta per invertire la rotta e puntare al risultato positivo».

Il tecnico dovrà fare i conti con l’assenza sicura di Bellavista, squalificato per una giornata, ma anche con i problemi che hanno colpito in questi ultimi giorni giocatori come Sibilano, Mancinelli, Conti, Gomez, Loseto e, proprio ieri pomeriggio, anche Tiboni che ha lasciato il campo dolorante. Non si esclude il ritorno al tridente anche in fase offensiva. «Abbiamo provato le alternative - conclude - ma tireremo le somme prima della partita con la Reggiana».

- QUI REGGIANA.
IL KO CASALINGO CON LA SPAL E LA SCONFITTA CON IL NOVARA HANNO FRENATO LA CORSA DEL GRUPPO EMILIANO CHE SI È FERMATO A DIECI PUNTI
Pane cerca riscatto al Giglio. Il tecnico vuole rivedere gli schemi offensivi Una punta e un fantasista o solo un attaccante?
Stessa aria che si respira dalle nostre parti. Non si tratta di burrasca. Ma il temporale è alle porte. A Reggio Emilia aspettano il Verona per il riscatto. La sconfitta contro il Novara brucia. E a far male è un dato: i granata subiscono sempre gol. Finora undici. Peggio hanno fatto solo Monza e Portogruaro. I ragazzi di Alessandro Pane non sono mai riusciti a mantenere inviolata la porta difesa da un ex del Chievo: Marco Ambrosio. Dunque, serve una rapida inversione di tendenza. Pane parlerà oggi. Ma già nel dopogara di Novara era stato molto chiaro: «Dobbiamo recuperare lo spirito giusto. Quello, per intenderci, dell’ultima mezz’ora con il Novara». Più cuore, più forza, più attenzione. Il tecnico granata, tuttavia, deve fare i conti con un’infermeria bella piena. Mancheranno sicuramente contro l’Hellas di Remondina Alessi, Ingari, Zini e Dall’Acqua. Mali di stagione, situazione fastidiosa. Ma tant’è. E allora bisogna andare avanti.


A disposizione torna Ponzo, che potrebbe aggiungere peso specifico alla mediana. Abile e arruolato anche il nuovo acquisto Nardini. I dubbi dell’antivigilia? Almeno due: va riassestato il reparto difensivo. Ma è improbabile che Pane cambi tutte le carte in tavola. Resterà il «blocco» a quattro, questo sembra essere quasi scontato. In quanto all’attacco, beh, qui il tecnico degli emiliani deciderà, molto probabilmente, all’ultimo minuto. Due le opzioni sulle quali riflettere: attacco ad una sola punta o il trequartista a supporto di un tandem d’offesa. Pane sa di dover regalare alla piazza una prestazione di sostanza. E la stessa storia vale per il Verona. È vero che la classifica per i granata non si è fatta ancora preoccupante, ma il popolo reggiano chiede una prestazione senza macchia e senza paura. Fin qui la Reggiana ha ottenuto dieci punti, due in più di Corrent e compagni. L’andamento in casa non è dei più esaltanti, visto che nelle tre gare giocate al «Giglio» è arrivata una sola vittorie e due battute d’arresto. Anche qui serve fare sicuramente qualcosa di più, magari contro una ex grande come il Verona.

- PARTITELLA IN FAMIGLIA
CORRENT E COMPAGNI HANNO GIOCATO CON LA BERRETTI
Continua la preparazione dei gialloblù in vista della sfida con la Reggiana. Ieri pomeriggio Corrent e compagni hanno sostenuto un’amichevole con la Berretti di Zarattoni all’antistadio. Terapie per Loseto, a causa di una contusione alla caviglia. Il prossimo allenamento è in programma oggi pomeriggio, sempre all’antistadio.
Sfida amichevole all’antistadio


- TIFOSI A REGGIO
ORGANIZZA LA TRASFERTA IL CLUB DA NICOLAS
Il Calcio Club Da Nicolas organizza la traferta di domenica a Reggio Emilia con doppia partenza da Cerea e Sommacampagna. Per informazioni telefonare al 347. 4249627 (Barbara) oppure al 3478371382 (Bazza). Organizza la trasferta a Reggio anche il Blu Ice di Bovolone. Per info chiamare Enrico al 338. 8382339.

- CALCIO E SOLIDARIETÀ.
LUCIANO BRUNI, MASSIMO MARINI E NICOLA CORRENT FANNO DA «TESTIMONIAL» PER LA CAMPAGNA DI DONAZIONE VOLONTARIA DEL SANGUE
Gemellaggio gialloblù tra Hellas e Fidas

FONTE: LArena.it


Verona, solo in sei sono sicuri di giocare a Reggio Emilia
L'allenatore gialloblù Gian Marco Remondina anche ieri pomeriggio sul campo dell'antistadio ha provato con insistenza il modulo 4-3-3. Pronto all'esordio il difensore Luca Ceccarelli, ballottaggio tra Bergamelli e Conti. Campisi farà il Bellavista, davanti alla difesa. La fiducia dovrebbe essere confermata, in attacco, a Domenico Girardi, col rientrante Christian Tiboni che dovrebbe agire alla sua sinistra. Sull'altra corsia ci sarà uno tra Anaclerio e Da Dalt.
I tifosi dell'Hellas Verona si augurano che la trasferta di Reggio Emilia rappresenti la gara della svolta. Gian Marco Remondina, anche questo pomeriggio sul campo dell'antistadio ha provato con insistenza il 4-3-3, modulo con cui ha sempre lavorato in ritiro. Loseto e Gomez non si sono visti al campo a causa dei rispettivi infortuni e difficilmente saranno a disposizione del tecnico scaligero.


SICURI: sono sei i giocatori certi di giocare dal primo minuto contro la Reggiana di mister Pane. Rafael, Mancinelli, Ceccarelli, Moracci, Campisi e Garzon.
DIFESA: sulla destra ci sarà Mancinelli, sulla corsia opposta Moracci, la centro esordirà dal 1' Ceccarelli, mentre è ballottaggio tra Conti e Bergamelli.
CENTROCAMPO: vista la squalifica di Bellavista, sarà Campisi a recitare il ruolo di play basso. Garzon ha pienamente recuperato dal problema alla caviglia e sarà della partita, mentre Corrent e Parolo si giocheranno sino all'ultimo le loro chance.
ATTACCO: detto dell'infortunio occorso all'argentino Gomez (ginocchio destro), Remondina ha provato sulla destra sia Da Dalt che Anaclerio. In mezzo ci dovrebbe essere Girardi, anche se l'allenatore gialloblù lo ha alternato a Scapini. Sulla sinistra invece pronto al rientro, dopo il turno di squalifica, Tiboni.

- MANCINELLI: VINCERE A REGGIO
- PUCCIO: RECUPERARE MENTALITA' GIUSTA
- GOMEZ E MORACCI: SIAMO AD UN BIVIO

FONTE: TGGialloblu.it


- Mancinelli: "Reggiana avversario agguerrito"
"Sono convinto che domenica al "Giglio" avremo risposte positive"
Nel pomeriggio di venerdì, presso la sala stampa del "Bentegodi", il difensore Marco Mancinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni di fronte a taccuini, microfoni e telecamere. La causa del ko subìto ad opera del Ravenna è semplice da individuare: "Si è trattato di una questione di mentalità, sembra che ad un certo punto sia scattato qualcosa in negativo. Dopo espulsione di Bellavista abbiamo fatto venti minuti intensi, inconsciamente dopo il cartellino rosso a Giampieretti le cose sono cambiate. Paradossalmente credo che in inferiorità numerica la prestazione sarebbe stata migliore. La sconfitta ci ha lasciato grosso rammarico, era un’ottima occasione per migliorare la posizione in classifica. Ora siamo sul filo del rasoio, manteniamo alta la guardia per fare bene domenica."

In questi giorni i giocatori sono in ritiro ad Affi: "Non si tratta di una decisione punitiva, credo sia utile per fare gruppo e migliorare l’intesa. Sono convinto che al "Giglio" avremo risposte positive. A noi mancherà Bellavista soprattutto in termini di carisma, chi prenderà il suo posto farà senz’altro bene. I calciatori della Reggiana giocano insieme da un bel pò di tempo, è una realtà che vanta grande entusiasmo ed una squadra quadrata. Ci aspettiamo un avversario agguerrito."

- Puccio: "Ritroviamo la giusta mentalità"
"Come ogni domenica abbiamo il dovere di dare tutto per centrare il successo"
In occasione dello spazio interviste di fine settimana, il centrocampista Gabriele Puccio ha incontrato gli organi d’informazione presso la sala stampa dello stadio "Bentegodi". Messo alle spalle il ko col Ravenna, ora l’unico obiettivo è centrare i tre punti nell’8a giornata di campionato: "Veniamo da una brutta sconfitta di fronte ai nostri tifosi, speriamo di riuscire a ripagare il loro sostegno nel migliore dei modi, già dal prossimo match. Come ogni domenica abbiamo il dovere di dare tutto per centrare il successo, poi nel calcio gli episodi fanno la differenza."

La condizione psicologica si rivela fondamentale per portare a casa i tre punti: "Bisogna andare a Reggio con la mentalità giusta, quella vista nelle prime partite della stagione. Personalmente mi auguro di riuscire a sfruttare meglio le occasioni che mi vengono concesse. Quando sono sceso in campo domenica scorsa i reparti erano molto distanti tra loro, tutta la squadra non ha dato il meglio di sè."


- Remondina: "Tiriamo fuori un pò di cattiveria"
"La Reggiana è una formazione dotata di giocatori esperti, abili nel leggere le situazioni"
Mancano due giorni alla sfida di campionato con la Reggiana, in cui i gialloblù cercheranno di invertire la rotta dopo lo stop di domenica scorsa. Presso la sala stampa dello stadio "Bentegodi", il tecnico Gian Marco Remondina ha fatto il punto sulla situazione in casa Hellas. Il mister ha mostrato tranquillità relativamente al lavoro affrontato in questi giorni: "Quella appena trascorsa è stata una settimana difficile come le altre, ovviamente i risultati danno la possibilità di lavorare meglio. Lo spogliatoio è sempre stato unito, non ho mai visto segnali che possano far pensare il contrario. Ora bisogna riuscire a tirar fuori dai ragazzi un pò di cattiveria."

La possibilità di cambiare in corsa l’assetto tattico ha sempre una valenza fondamentale: "Abbiamo alternato il 4-3-3 ed il 4-3-1-2, le indicazioni fornite dicono che la squadra sa affrontare bene entrambi i moduli, poi sono i dettagli a fare la differenza. Nel corso dell’ultimo allenamento valuteremo come presentarci al "Giglio", cercando di sfruttare al massimo le qualità necessarie per portare a casa dei punti."

Nell’ultimo turno la formazione di Pane è stata sconfitta dal Novara, ma l’attenzione va sempre tenuta alta: "Si tratta di una compagine che gioca con tre difensori centrali, dotata di giocatori esperti a metà campo, abili nel leggere le situazioni."

- Venerdì penultima seduta prima del match di Reggio
Esercizi in palestra, possesso palla e partitella per i gialloblù in vista dell'8a giornata di campionato
Nel pomeriggio di venerdì la squadra gialloblù ha sostenuto la penultima seduta di allenamento prima della gara con la Reggiana. Corrent e compagni hanno svolto alcuni esercizi in palestra, per poi scendere sul campo dell’antistadio ed affrontare schemi sul possesso palla e partitella. Terapie per Loseto e Gomez, ancora a riposo Lorenzo Sibilano. Prossimo questa mattina, a porte chiuse, sempre all’antistadio.

- Tiboni convocato dal ct Veneri
L'attaccante gialloblù chiamato per Croazia Under 20 - Italia Lega Pro Under 20 di mercoledì 22 ottobre

- Bruni, Marini e Corrent all'ospedale di Borgo Trento
Prosegue l’attività promozionale tra Hellas Verona e Fidas Verona, volta a diffondere la donazione volontaria del sangue

- Reggiana-Hellas Verona, arbitra Liotta di Lucca
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Romei e Frollo, entrambi di Firenze

FONTE: HellasVerona.it




[OFFTOPIC]

Vita da ex: BEHRAMI inseguito dalla ROMA...
- VITA DA EX
WEST HAM IN CRISI? LA ROMA FA LA CORTE A VALON BEHRAMI
Valon Behrami potrebbe tornare a Roma ma sulla sponda giallorossa. Non lo esclude il suo procuratore, Alessandro Beltrami, che al «Daily Star» confessa che sull’esterno svizzero potrebbe lasciare il West Ham in crisi economica. «La Roma ha sondato il terreno - racconta Beltrami - e vuole chiudere la trattativa ma siamo solo nelle fasi iniziali».

FONTE: LArena.it


CICLISMO: Dopo 2 anni di squalifica per doping torna Ivan BASSO. MOTOGP: Dopo ROSSI un altro italiano è in corsa per il mondiale di categoria: SIMONCELLI. TENNIS TORNEO DI ZURIGO: La PENNETTA schiacciasassi! Dopo aver eliminato la numero uno al mondo, la JANKOVIC, ieri ha sbattuto fuori anche la SREBOTNIK, e ora è in semifinale.
- Il ritorno di Ivan Basso "Inizio una nuova carriera"
Il varesino tra nove giorni torna in gruppo dopo la squalifica di due anni legata all'Operación Puerto. Prima corsa: la Japan Cup. "Ho sperato tanto di arrivare a questo giorno, e ora voglio godermelo fino in fondo. Sogno di trovarmi in fuga su una grande salita con la maglia di leader di una grande corsa a tappe. Ma al Giro il favorito sarà Armstrong"

- Simoncelli: "Darò tutto per vincere qui il Mondiale"
Il romagnolo della Gilera, quarto nella prima giornata di prove, ci crede: "Mi sento tranquillo e farò del mio meglio per chiudere qui il discorso del Mondiale". Rossi, secondo in MotoGP, è ottimista: "Ci sono solo alcuni dettagli da sistemare"

- Pennetta inarrestabile. E' in semifinale a Zurigo
Dopo aver battuto la numero 1 del mondo Jankovic, la tennista pugliese si ripete nei quarti, superando in due set la slovena Srebotnik. Non riesce a ribaltare il pronostico Francesca Schiavone, eliminata in due set da Venus Williams

FONTE: Gazzetta.it