Header ADS

PENSALFINI «Verona è una fede... Non può essere considerata come le altre», BONATO difende REMONDINA, HELLAS-TERNANA su RaiSportPiù.




LA SCHEDA DI PENSALFINI: Cuore e mente del Sassuolo per 5 stagioni nelle quali la squadra emiliana è passata dalla C2 a sfiorare il playoff per la promozione in massima serie, Filippo è passato in questa stagione alla corte dell'HELLAS in cui ha ritrovato REMONDINA e BONATO rispettivamente allenatore e diesse.

PENSALFINI stima moltissimo il duo e quando VERONA si è presentata come una proposta concreta non ci ha pensato due volte...

Tifoso del CESENA vede in Verona e nella sua squadra una fede: «Verona, nonostante il sottoscritto sia un tifoso del Cesena, è una fede.
Non mi era mai capitato in passato di poter esibirmi in una piazza così. Verona è diversa. Il pubblico è diverso.
Una società che in C può vantare più di diecimila abbonati, per forza di cose non può essere considerata come le altre
» (L'Arena).

Sondaggio a risposta singola
Se PENSALFINI non ce la fa chi volete in campo al suo posto? [9 votes total]

GARZON cuore veronese e capitano senza paura! (7)
 78%
CAMPISI dinamismo e piedi buoni faranno comodo a COSENZA! (2)
 22%


Intervista a Esposito, 08/09/2009Intervista a Berrettoni, 08/09/2009


[ALTRE NEWS]
LA LEGA PRO COMUNICA I PROSSIMI 5 POSTICIPI: Dalla 5^ alla 9^ giornata; VERONA-TERNANA il 21 Settembre alle 20.45 sarà trasmessa da RaiSportPiù....E BONATO DIFENDE IL REMO: Giustamente il diesse difende le sue scelte e si dice convinto che alla fine i veri valori emergeranno (per quel che può valere sposo in pieno la linea del dirigente scaligero, la squadra c'è ed è normale qualche sbandamento iniziale ma riderà bene chi riderà ultimo...).
L'HELLAS VERONA E LE ALTRE ammesse alla fase finale della Coppa Italia di Lega Pro.

Intervista a Pugliese, 08/09/2009Sintesi Verona 1-1 Cavese, 06/09/2009


[IN BREVE]
VITA DA EX: SCIACCALUGA, centrocampista di scuola doriana arrivato con MALESANI nel campionato 2002/2003 imposto dai PASTORELLO's una presenza in coppa nell'HELLAS in 2 stagioni, ora al RAVENNA nel nostro stesso girone, ci vede favoriti per la promozione insieme al PESCARA.
FORMULA 1: MASSA non demorde 'Tornerò più forte di prima!' mentre RAIKKONEN 'promuove' FISICHELLA e promette il podio a MONZA.
QUALIFICAZIONI SUDAFRICA 2010: L'ITALIA si sbarazza della BULGARIA con un secco 2 a 0 firmato GROSSO e IAQUINTA; Ora basta un punto per la qualificazione matematica al mondiale. L'INGHILTERRA di CAPELLO si è qualificata mentre per la FRANCIA ci sono grossi dubbi...
PALLAVOLO: La Nazionale in caduta libera, la RUSSIA ci fa perdere la quarta partita su 5 gare!



GIOCO PRONOSTICI:
Ciao butèi prima giocata B/=\S e prima classifica a sorpresa: La BRIDGET, come la TERNANA stupisce e fa fuori tutti con un bel 9 (frutto di 4 risultati azzeccati perfettamente ed un pronostico)! Stacca i secondi (LUCKY 5 pronostici beccati per lui e POSE) di ben 4 punti e conquista ovviamente il primo titolo di campione(SSA) di giornata per cui... Che dire? Brava anzi bravissima BRI sono orgoglione di te (però t'avevo avvisato, poi facciamo i conti hi hi).

Male MARTINO e MISTER LOYAL malissimo io e FEDERICO MONTRESOR sfigadoni di giornata con un solo misero punto :0(

AVVISO A TUTTI: Copiaincollate solo dai miei pronostici perchè se lo fate da altri correte il rischio di portarvi dietro errori di formato non vostri (vero MR LOYAL e LUCKY?) che fin dalla prossima giornata comincerò a penalizzare ;0)
Saluti e AVANTI I BLU'!

CLASSIFICA GENERALE
9 - Bridget
5 - Lucky, Pose
4 - ale90hvr, Gabri, Paolo
3 - Martino
2 - Mister Loyal
1 - Federico Montresor, Smarso

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Bridget, Lucky (5)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)





[RASSEGNA STAMPA]