Header ADS

...BEGA firma un triennale ed è il primo mattone del nuovo HELLAS 2026-27


#HellasWeeklyNews +   -   =

#CALCIOMERCATO: È Leorat BEGA, centrocampista classe 2003, il primo acquisto ufficiale dell'HELLAS 2026-27.
'BOLOGNA, piace BOWIE in caso di cessione di DALLINGA: Il VERONA chiede 10 milioni' scrive l'esperto di mercato Gianluca Di marzio: Sulla prima parte della frase sarei anche convinto ma è la seconda che mi fa pensare; in Via Olanda hanno sempre fatto saldi da applauso (per gli altri) ma che quest'anno si ceda BOWIE per una misera plusvalenza di 4 milioni scarsi la vedo dura (a meno che non fossimo messi peggio che ai tempi di SETTI e non è da escludere per quanto ne sappiamo).
NIASSE in uscita dal VERONA, trattativa con il NORWICH.
Il CAGLIARI apprezza BOWIE, il VERONA prova a resistere...
LEALI può lasciare il GENOA: su di lui il VERONA, intanto il VENEZIA oltre a MONTIPÒ vorrebbe anche BELLA-KOTCHAP.
MANTOVA accordo raggiunto con l'HELLAS per DE BATTISTI [...] (tutti i particolari come sempre nel post B/=\S dedicato al #Calciomercato).

Bienvenue, Leorat! 🟨🟦

[Puoi commentare in fondo alla pagina oppure continuare la discussione su X | Facebook; i contenuti liberamente riproducibili salvo l'obbligo di citare la fonte: BondolaSmarsa.BlogSpot.com]

DICONO +   -   =

L'ex allenatore gialloblù Attilio PEROTTI ebbe BARONI alle sue dipendenze come difensore all'epoca e al 'Corriere di Verona' racconta «Marco? Presenza decisiva, la sua, allora. Adesso è stato richiamato ad allenare il Verona. Una bella sfida, lui ha tutto quello che serve per vincerla. Al Verona lo volli e lo portai io, l’avevo avuto con me all Ancona. Marco era sceso di categoria, era andato al Poggibonsi. Lo convinsi a venire con me e la sua carriera riparti proprio ad Ancona. Divenne un trascinatore e un punto fermo. E dopo ci fu l’Hellas… Claudio Ferrarese potrebbe diventare responsabile del settore giovanile? Ma dai, sarei contento. L’ho fatto esordire tra i professionisti, proprio nel 1996, era un tornante tecnico e veloce, un po’ com’ero io quando ero giocatore» CalcioHellas.it

Pierino FANNA a L'Arena «Mi fa piacere il ritorno di Baroni. Mi piace, è uno empatico, ha giocato a Verona e ha fatto bene. Ha esperienza e sono sicuro che viene qui stramotivato. È importante che la società gli metta a disposizione una rosa all’altezza. Il mercato? Adesso per la società è un momento delicato perché deve trovare giocatori adatti alla categoria. Prima che alle gambe, bisogna guardare alla testa, serve gente con determinazione e attaccamento, serve gente che ricostruisca lo spogliatoio. Bisogna ripartire da chi sa cosa vuole l’ambiente, che conosce i tifosi e da lì trasmetterlo a tutto il resto dello spogliatoio, per far ritrovare entusiasmo anche al pubblico» CalcioHellas.it

Mister Andrea MANDORLINI «Sono contento del ritorno di Baroni a Verona. Con Marco ci siamo visti di recente a Rimini, in un meeting con altri allenatori ed ai tempi non sapeva ancora del suo ritorno in gialloblù. Ha fatto bene quando è stato all’Hellas, una piazza che conosce molto bene, quindi meglio di così… . Il campionato di B è molto competitivo, ma sono certo che il Verona sarà nel lotto delle squadre che sino all’ultimo lotterà per la promozione. Verona è Verona, deve essere protagonista in cadetteria. Baroni ha tutto per fare bene. Lo sa bene anche Sogliano: Sean è una garanzia. Ci siamo sentiti di recente e con l’occasione gli ho chiesto qualche calciatore del Verona per migliorare il mio Ravenna» (sorride, ndr) «Sogliano oramai è un gialloblù a tutti gli effetti» HellasLive.it

Attilio GREGORI ex portiere gialloblù a L'Arena «Baroni è la persona giusta per tornare in Serie A. Conosce la piazza e sa che l’obiettivo è vincere. Arriverà già preparato dopo aver già fatto bene a Verona. Quest’anno ho seguito poco l’Hellas ma quando ho capito che le cose stavano precipitando, ci stavo troppo male. Io tengo a Verona, le emozioni vissute in gialloblù rimarranno per sempre intatte, quindi mi dispiaceva per la gente e per la città... È più difficile vincere la Serie B che salvarsi in Serie A. Servono programmazione, pazienza e che tutto vada come deve andare, oltre a una società forte alle spalle. Risalire subito è complicato, ma ci sono le condizioni per farlo. Il mercato? Se fossi il Verona punterei su qualche italiano in più, magari qualcuno “di categoria”, affiancato da qualche riconferma. Montipò? L’ho sempre difeso, ma credo che per lui sia giunto il momento di andare. A livello tecnico lo terrei, tuttavia ormai la piazza è molto critica nei suoi confronti e questo va a discapito della sua serenità. Di certo, però, sostituirlo non sarà facile…» CalcioHellas.it



IN BREVE A PIÉ PAGINA +   -   =

SERIE B: Mister BIANCO torna ufficialmente in cadetteria alla guida del PISA lasciando il 'suo' MONZA che, appena tornato in Serie A, ha avviato contatti per riportare in Italia l'ex gialloblù Bruno AMIONE.

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO, a soli 58 anni ci lascia Igor PROTTI bomber di BARI e LIVORNO ma non solo... questo il testo dell'addio condiviso dalla famiglia per volontà dello stesso attaccante.



SOCIAL & RASSEGNA STAMPA +   -   =

Posta un commento

Puoi scrivere qui il tuo commento...