Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa del 1 Febbraio (notizie dall'Arena, dal sito ufficiale e da altre fonti internet e non)

Da TGGialloblu.it:
Delusione, amarezza, anche un po' di rabbia. Sono questi i sentimenti che si respirano in casa Hellas dopo che il principale obiettivo di mercato è stato fallito. Non è arrivata una punta, si va avanti con quello che si ha. E quello che si ha si chiama Morante Daniele, un bomber che potrebbe dire ancora qualcosa dopo i 17 gol della scorsa stagione. Ma ora il problema è un altro. Come si può recuperare questo giocatore che ha già accusato a livello emotivo l'ambiente veronese? E' certo che quello che è successo al mercato non farà bene a Morante. I suoi rifiuti hanno indispettito la società e il pubblico veronese che ora difficilmente gli perdoneranno ancora qualcosa. Questo è il momento di vedere, insomma, come ha detto anche Galli, se Morante ha o no gli attributi. Se li ha, il Verona può ancora dire la sua nella disperata corsa verso la salvezza. Ma se Morante si fa travolgere dagli eventi e non regisce, allora per il Verona sarà veramente dura.


Venerdì pomeriggio conferenza stampa al "Bentegodi"
Incontreranno gli organi d'informazione il tecnico Maurizio Sarri ed il Direttore Organizzativo Renato Cipollini VERONA - Venerdì pomeriggio, della penultima seduta di allenamento in vista del match contro la Cavese, valevole per la ventiduesima giornata di Serie C1 (Girone A) si terrà lo spazio interviste.

L’incontro con gli organi di informazione avrà luogo presso lo stadio "Bentegodi", a partire dalle ore 14:00. Saranno a disposizione di carta stampata, emittenti televisive e radiofoniche il tecnico Maurizio Sarri ed il Direttore Organizzativo Renato Cipollini.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it



Dall'Arena di Verona in edicola oggi:
Vi ricordate Artistico e Ferrante?
Alle sei di sera è circolata una voce inquietante. Secondo Sky, che seguiva in diretta l’ultimo giorno di trattative a Milano, Giovanni Galli aveva contattato Gianluca Savoldi, figlio d’arte, attaccante del Lecco, la squadra che occupa il terzultimo posto in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Hellas. Trentatrè anni, un buon curriculum alle spalle grazie alle spinte di papà Beppe, qualche stagione discreta tra C e B con le maglie di Pisa, Cosenza e Reggina. Quest’anno ha fatto centro otto volte, tre su rigore. Sembrava di rivivere i tempi di Gibì Pastorello, quelli di Peppe Cannella. Nel gennaio del 2005, con l’Hellas lanciato verso la A, l’allora patron gialloblù regalò a Ficcadenti Ciccio Artistico, un anno fa il portaborse del Conte Arvedi portò in riva all’Adige per spingere i gialloblù verso una salvezza disperata Marco Ferrante. Sapete tutti come è andata a finire. Nel 2005 l’Hellas di Artistico mancò la serie A per un punto, un anno fa il Verona di Ferrante precipitò in C. Ieri sera Savoldi ha detto no al Verona, è rimasto al Lecco. Forse è meglio così.

UNA STRADA IN SALITA.
LA SOCIETÀ HA RITOCCATO L’ORGANICO CON I NUOVI ACQUISTI MA NON HA TROVATO UN ATTACCANTE D’AREA E UN MANCINO PER LA FASCIA SINISTRA
Povero Verona, che giornata amara
Falliti tutti gli obiettivi, Galli rimane a bocca asciutta Restano Da Silva e Morante, in coppia hanno fatto 4 gol

Nove arrivi ma non c’è un bomber

ECCO IL CAMPIONATO.
FINITA LA SOSTA, DOMENICA POMERIGGIO SI GIOCHERÀ LA QUINTA PARTITA DEL GIRONE DI RITORNO
L’Hellas riparte con la Cavese E i tifosi tornano al Bentegodi
Una sfida d’alta quota tra Sassuolo e Venezia Lunedì sera il posticipo tra Padova e Foligno

TERAPIE PER GRECO E HURME, ANCORA FERMO MANCINELLI

FONTE: L'Arena di Verona on-line