Header ADS

HELLAS VERONA, REMONDINA e i tifosi: un rapporto difficile. FICCADENTI, MALESANI o PELLEGRINI? Calma e gesso siamo solo alla terza giornata


REMONDINA SI REMONDINA NO: Dopo appena 270 minuti il tecnico (forse mai apprezzato fino in fondo dalla massa dei tifosi gialloblù) è già stato contestato da una parte del pubblico del Bentegodi e duramente chiamato in causa attraverso i media; come sapete gli si contestano le sostituzioni (da sempre) ed il fatto di non saper leggere la partita in corso... Dal canto mio almeno, se da un lato non riesco ad essere sempre d'accordo col mister, ho almeno la modestia di riconoscergli la professionalità e la serietà che sempre, di base, va riconosciuta a chi come lui è professionista in un lavoro in cui, chi lo critica, la stragrande maggioranza delle volte non lo è... Voglio dire che non ci si dovrebbe mai dimenticare del fatto che chi gli muove accuse più o meno pesanti e giustificate non conosce la squadra (ed i suoi equilibri interni) quanto la conosce lui che ci lavora giornalmente, non conosce schemi e potenzialità dei giocatori oppure, succede anche questo, non ha mai giocato a pallone o addirittura visto una partita di calcio... Sottolineato questo tutti possono affermare tutto ed il contrario di tutto (tanto controprove non ce ne saranno mai) ma a mio avviso non si dovrebbe prescindere dall'episodio che ha condizionato la partita con la CAVESE e cioè da quell'infame uscita di RAFAEL (portiere che, per quanto mi riguarda, non ho mai stimato appieno nonostante riconosca che ha salvato l'HELLAS in più occasioni) passato quasi inosservata da quelli che attaccano REMONdieu e dal fatto che esistono anche gli avversari (e non conta che si chiamino PIACENZA o CAVESE volendoi rimanere nell'ambito che ci compete attualmente) che ovviamente non ci stanno a perdere e quando arrivano in uno stadio come il BINTI danno il 200%.


I FANTASIOSI SOSTITUTI: ...Non parliamo poi di chi viene proposto come sostituto del REMO! Si va dal sempreverde MALESANI (che personalmente ricordo come l'ultimo allenatore che mi aveva ridato gioia nell'assistere alle partite del VERONA quando era nella massima serie... Vi ricordate? JUVENTUS o BOLOGNA non si sapeva mai come andasse a finire... Poi purtroppo andò a finire malissimo come tutti tristemente ricordiamo), all'immarcescibile FICCADENTI (che apprezzo molto come persona intellettualmente onesta e libera ma non come allenatore), all'uomo di moda per qualsiasi situazione e cioè PELLEGRINI! Ma perchè non proviamo a far quadrato intorno all'HELLAS attuale e diamo tempo a questi promettenti butèi di diventare SQUADRA? Always remember that 'Rome wasn't built in a day'

Hellas Verona 1-1 Cavese 3^ Giornata di campionato


[ALTRE NEWS]
UNA GIORNATA AL BRASILEIRO: 'Ciccio' INGRASSIA sarà il portiere a Cosenza!
MERCATO SVINCOLATI: Nomi 'succulenti' ed ex 'di grido' fra chi si svincolerà a Giugno 2010; fra gli altri IEZZO (NAPOLI), CASSETTI (ROMA), DONI e SCULLI ma anche GUARDALBEN (secondo portiere alla SAMPDORIA), ADAILTON (BOLOGNA) e BOGDANI (CEO).
'MALEDIZIONE' BINTI: L'HELLAS non vince al tempio da 5 mesi (VERONA 2-1 PRO SESTO).



[IN BREVE]
IL FOGGIA VINCE IL DERBY: I satanelli conquistano il bottino pieno nel derby di Puglia in cui hanno giocato titolari BELLAVISTA e ANACLERIO mentre SIBILANO è rimasto a riposo...
FORMULA 1: Il 'FISICO' realizza a 36 anni il sogno di una vita e si siede sulla monoposto di MARANELLO al posto di MASSA, VALEROSSI non si sentiva pronto (ancora).
TENNIS: La PENNETTA ai quarti di finale USA Open ma ora se la vedrà con Serena WILLIAMS!
...E intanto FIORE (ex LAZIO e Nazionale) ha firmato un triennale col COSENZA, sarà presentato nel pomeriggio!





GIOCO PRONOSTICI:
Ciao butèi prima giocata B/=\S e prima classifica a sorpresa: La BRIDGET, come la TERNANA stupisce e fa fuori tutti con un bel 9 (frutto di 4 risultati azzeccati perfettamente ed un pronostico)! Stacca i secondi (LUCKY 5 pronostici beccati per lui e POSE) di ben 4 punti e conquista ovviamente il primo titolo di campione(SSA) di giornata per cui... Che dire? Brava anzi bravissima BRI sono orgoglione di te (però t'avevo avvisato, poi facciamo i conti hi hi).

Male MARTINO e MISTER LOYAL malissimo io e FEDERICO MONTRESOR sfigadoni di giornata con un solo misero punto :0(

AVVISO A TUTTI: Copiaincollate solo dai miei pronostici perchè se lo fate da altri correte il rischio di portarvi dietro errori di formato non vostri (vero MR LOYAL e LUCKY?) che fin dalla prossima giornata comincerò a penalizzare ;0)
Saluti e AVANTI I BLU'!

CLASSIFICA GENERALE
9 - Bridget
5 - Lucky, Pose
4 - ale90hvr, Gabri, Paolo
3 - Martino
2 - Mister Loyal
1 - Federico Montresor, Smarso

RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Bridget (9)
Max. numero di pronostici azzeccati: Bridget, Lucky (5)
Max. numero di risultati azzeccati: Bridget (4)
Punteggio minimo in una giocata: Federico Montresor, Smarso (1)

ALBO D'ORO CAMPIONI
2008/2009 RobRoy
2007/2008 L. Bruni F.C.
2006/2007 Ark (Ex-Alberto)
2005/2006 Ark (Ex-Alberto)
2004/2005 Ark (Ex-Alberto)
2003/2004 Ark (Ex-Alberto)



[RASSEGNA STAMPA]