Header ADS

La rassegna stampa dopo HELLAS VERONA-NOVARA con intervista a mister Davide PELLEGRINI e capitan Giovanni ORFEI.


Tre punti che non chiudono il discorso ma fanno (tanto) morale. Davide PELLEGRINI: A MANFREDONIA cuore e orgoglio. Giovanni ORFEI: Contava solo vincere...
- Hellas, altri tre punti per il “sogno” play out
Col Novara il gioco non c’è, la vittoria sì: di Sibilano il gol-partita. Al fischio finale rissa in campo

- Pellegrini: «A Manfredonia voglio una gara grinta e cuore»
Senza paura. Così Davide Pellegrini a fine match si è già tuffato nell’ultima partita della stagione, la più importante, quella di Manfredonia che dovrebbe proiettare i gialloblù ai play out. «Non dobbiamo temere nessuno, spero possiamo invece ripetere le ultime grandi prestazioni che abbiamo fatto in trasferta - spiega l’allenatore del Verona -. Questa settimana ci alleneremo su un sintetico, abbastanza simile a quello di Manfredonia (a Grezzana, ndr). Ma l’importante sarà riuscire a fare una gara tutta grinta e cuore».

- Orfei: «Serviva solo il risultato. E ora stiamo attenti ai “gialli”»
«Non è stata una bella partita, potevamo fare meglio». E’ onesto Giovanni Orfei, commentando la prova del Verona contro il Novara: «Ma è inutile a questo punto della stagione fare i puristi. Bisognava vincere. Non credo che i risultati di domenica prossima siano già scritti. Cremonese e Cittadella (con Lecco e Paganese, ndr) non si possono permettere passi falsi in chiave play off. Penso - conclude il difensore - piuttosto ai nostri sette diffidati (Di Bari, Orfei, Bellavista, Corrent, Rafael, Stamilla e Sibilano, ndr). Dovremo essere bravi a non farci ammonire».

- Le PAGELLE

FONTE: Leggo.it
L'album B/=\S di Verona - Novara

MINETTI e SIBILANO ci lasciano ancora sperare. Le voci dagli spogliatoi: Davide PELLEGRINI e Giovanni ORFEI
- SERIE C1. MINETTI E SIBILANO PIEGANO IL NOVARA, A MANFREDONIA PUÒ BASTARE UNA SCONFITTA COL MINIMO SCARTO
L’Hellas è a un passo dalla meta

- Spogliatoi
Sul volto di Davide Pellegrini si intravede un filo di delusione per le vittorie esterne di Lecco e Paganese. Il mister tuttavia si tiene stretti i 16 punti che la sua squadra ha ottenuto in otto gare. «Non dimentichiamoci dover eravamo due mesi fa. Andiamo in Puglia senza fare calcoli, non possiamo permetterci di avere in testa altre cose. Cercheremo di fare la nostra partita, in trasferta ci esprimiamo forse anche meglio. Sapevamo che poteva finire così, vorrà dire che a Manfredonia cercheremo di fare ancora meglio che in queste otto partite».

Venendo alla gara il mister sottolinea che «la squadra ha iniziato subito con il giusto approccio, poi il baricentro si è abbassato e gli avversari hanno trovato il pareggio. È stato fondamentale aver rialzato la testa per trovare la rete decisiva». Sulle condizioni di Cissè rassicura tutti. «Ha subito una forte botta al naso, ma non sembra niente di preoccupante». Pellegrini soddisfatto per la reazione «Era importante trovare il gol del 2-1»

- Giovanni Orfei DIFENSORE
«Domenica sarà il Manfredonia a dover vincere ad ogni costo. Non facciamo calcoli, cerchiamo di fare risultato sapendo che il calendario offre incroci interessanti e Andiamo avanti per la nostra strada».

- LE PAGELLE: Bellavista è l’anima della squadra, per Minetti un gol alla Elkjaer

FONTE: DNews.eu


Nonostante la vittoria col NOVARA ci si gioca tutto a MANFREDONIA. Mister PELLEGRINI: vietato fare calcoli. Le PAGELLE
- Serie C1. L'Hellas batte il Novara ma dovrà evitare la C2 diretta fuori casa col Manfredonia, da ieri in coda
ALL'ULTIMA SPIAGGIA
Le affermazioni esterne del Lecco con la Pro Sesto e della Paganese a Cava dei Tirreni complicano la rincorsa ai playout. Nella giornata finale comunque i gialloblù avranno a disposizione due risultati su tre. Pesa il pari di domenica a Pagani
Coi piemontesi senza più stimoli vantaggio di Minetti al quale risponde Gheller. Nella ripresa decide Sibilano

- L'allenatore. "Ma in Puglia non dovremo fare calcoli"
PELLEGRINI ADESSO E' FIDUCIOSO "IN TRASFERTA DIAMO IL MEGLIO"

- Le pagelle. Il tecnico prima lo schiera al centro poi lo dirotta a destra in luogo di Comazzi
ORFEI IL PRECARIO DELLA DIFESA BENE ANCHE SENZA POSTO FISSO
Dietro convincono pure Mancinelli, abile in fase di spinta, e Sibilano. In avanti invece giornata da dimenticare per Cissè

FONTE: IlVerona.it


Leandro GRECO tornerà solo in caso di playout. L'HELLAS VERONA a MANFREDONIA avrà due risultati su tre: aggrappiamoci a tutto
- GRECO, L'UOMO DELLA PROVVIDENZA ANCORA OUT
Una sua magia era valsa la vittoria all'andata contro il Manfredonia. Leo Greco, però, in Puglia non potrà esserci. Spera in una prestazione all'altezza dei suoi compagni per tornare magari a disposizione per i play out, che si giocheranno il 18 e 25 maggio

- HELLAS, A MANFREDONIA PER NON PERDERE
Due risultati su tre a disposizione: pareggio e naturalmente vittoria. Il Verona a Manfredonia dovrà evitare di perdere con almeno due gol di scarto, altrimenti potrebbe essere C2.

FONTE: RadioVerona.it


MANFREDONIA-HELLAS VERONA: Le informazioni sui biglietti. Domani dopo la ripresa degli alenamenti a disposizione dei media Davide PELLEGRINI, Lorenzo SIBILANO e Marco MANCINELLI. Stasera Marco MANCINELLI ospite al 'Lunedì del Pallone'
- Manfredonia-Hellas Verona, info biglietti
I tagliandi per l'ultima gara di campionato sono in vendita presso il Box Office di Via Pallone a Verona
VERONA - La Società comunica che i biglietti per la partita S.S. Manfredonia Calcio - Hellas Verona F.C. (domenica 4 maggio) sono disponibili al prezzo di 12,00€ (più diritti di prevendita) presso il seguente esercizio commerciale:

Verona Box Office Via Pallone, 12/ A 37121 VERONA VR
Tel. 045.8011154
Note: Orario apertura dalle 09.30-12.30/15.30-19.30 (il sabato solo la mattina) - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 15.30 alle 19.30.

- Spazio interviste alla ripresa degli allenamenti
A disposizione degli organi d'informazione ci saranno il tecnico Davide Pellegrini, Lorenzo Sibilano e Marco Mancinelli

- Martedì inizia la preparazione della gara col Manfredonia
I ragazzi di Davide Pellegrini si ritroveranno all'antistadio per la ripresa degli allenamenti

- Marco Mancinelli ospite a "Il lunedì nel pallone"
Il centrocampista gialloblù prenderà parte alla trasmissione dell'emittente locale Telearena

FONTE: HellasVerona.it




[OFFTOPIC]
Il FENOMENO pensa al rientro e KOVALAINEN invece pure. Il SASSUOLO è promosso in serie B: congratulazioni!
Il SASSUOLO è promosso in serie B: congratulazioni!
- Serie C1 A Sassuolo promosso
FONTE: CalcioMercato.com


Il FENOMENO pensa al rientro e KOVALAINEN invece pure
- Ronaldo vede il traguardo. "In campo tra 6-7 mesi"
Il brasiliano segue le partite del Flamengo e intanto esprime fiducia sul suo recupero dopo l'infortunio: "Dipende tutto dal ginocchio, ma finora sta andando tutto bene"

- Kovalainen già corre. "Punto alla Turchia"
Il finlandese, protagonista di un pauroso incidente nel GP spagnolo di ieri, pensa al rientro: "Ho un po' di mal di testa e non ricordo nulla. Ringrazio tutti per i messaggi e il team perché la macchina ha retto l'impatto"

FONTE: Gazzetta.it