Header ADS

HELLAS VERONA NEWS: Rassegna stampa di Lunedì 4 Febbraio, parlano SARRI e RAFAEL, scontri con i tifosi 13 campani denunciati, ancora MORANTE


HELLAS ANCHE SFORTUNATA.
LA CAVESE SEGNA E VINCE.
Un'altra sconfitta, un'altra batosta (l'undicesima).
Anche sotto la guida di Sarri il Verona non riesce ad uscire dalla crisi. In tre gare l'allenatore toscano ha guadagnato solo un punto. La Cavese è andata in vantaggio per prima con Giampaolo. E il Verona non è riuscito a segnare nonostante alcune incredibili palle gol e due traverse colpite. Ora la C2 è sempre più vicina

FONTE: TGGialloblu.it


Mr. SARRI e poi il portiere RAFAEL su Hellas Verona - Cavese:
Continuare ad avere fiducia
SARRI: "Queste sono partite che ti possono segnare, perchè abbiamo giocato bene senza raccogliere nulla. Bisogna continuare ad avere fiducia nei propri mezzi, se la squadra continua a crescere come ha fatto in questi dieci giorni possiamo raggiungere il nostro obiettivo.

Quando un difensore si disinteressa della palla per ostacolare l’avversario, per me è rigore. Il direttore di gara non ha fischiato, ne prendiamo atto continuando a lavorare. Per un’ora sono rimasto soddisfatto, poi le distanze tra i reparti si sono un pò allungate. Proseguendo su questa strada, forse anche la sfortuna finirà. A livello di moduli possiamo discutere infinitamente, ma quello che conta è la giusta applicazione."

"Possiamo ancora farcela"
RAFAEL: "Dispiace per come è andata la partita, il risultato ci penalizza eccessivamente"
"Dispiace profondamente per come è andata la partita, il risultato ci penalizza più di quanto non sia stato in realtà. Bisogna proseguire nel lavoro, anche oggi le occasioni per ribaltare il risultato non ci sono mancate. Tra di noi c’è comunque la sicurezza di poter uscire da questa situazione."

Un episodio in particolare sarà da rivedere alla moviola, con Altinier atterrato all’interno dell’area di rigore campana: "Forse in quell’azione il difensore è entrato con troppa foga, ostacolando il mio compagno. Non piangiamoci comunque addosso, la Serie C è dura e ce ne stiamo rendendo conto. Può capitare di concedere una sola palla gol, e poi pagarla. Il nostro atteggiamento è quello di una squadra compatta, è importante vedere qualcosa di positivo anche in match come quello di oggi. Rialziamo la testa, possiamo ancora farcela".

FONTE: HellasVerona.it


Il nostro allenatore a TGGialloblu.it:
Deluso e amareggiato. Sarri analizza però freddamente il match con la Cavese: "Io devo guardare alla prestazione, per forza" ha spiegato il tecnico toscano del Verona "E da quel punto di vista sono soddisfatto. Ora dobbiamo essere bravi a dimenticarci il risultato e la classifica e concentrarci solo sul nostro lavoro".


Per la serie: L'IDIOZIA NON HA LATITUDINE:
Verona, incidenti tra polizia e ultras Cavese.
FONTE: CalcioPress.net

Verona-Cavese, scontri e otto arresti
FONTE: Calciomercato.com

Verona-Cavese: scontri, 8 arresti
Guerriglia tifosi-forze ordine prima della gara, 5 denunce.

FONTE: RaiSport.Rai.it

CALCIO, C1: SCONTRI VERONA-CAVESE, 8 ARRESTI E 5 DENUNCE
FONTE: Repubblica.it

SCONTRI CON POLIZIA, ARRESTATI OTTO TIFOSI CAVESE
FONTE: TGGialloblu.it


Infine tiene ancora banco il "caso" MORANTE:
Verona, un Morante di troppo
Dopo che Giovanni Galli lo aveva sfiduciato pubblicamente, sembrava che i destini di Daniele Morante (28) ed il Verona si dovessero separare al termine di un semestre assolutamente deficitario. Invece l'ex centravanti di Pro Vasto e Sambenedettese è rimasto alla formazione scaligera, ma con quale futuro? Il giocatore ha rifiutato diverse destinazioni e non si può escludere che finisca addirittura fuori rosa.

FONTE: TuttoMercatoWeb.com